privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 17 novembre 2016

Rinfreschiamoci le idee

Inespugnabili lettori, da queste parti abbiamo cominciato ad andare sotto zero, aggiungiamoci pura che oggi è una giornata nuvolosa e dobbiamo concludere che Piratina e Kaiser hanno dei buoni motivi per starsene acciambellati in poltrona scaldandosi a vicenda. Nonostante tutto però siamo qui anche oggi per offrirci un po' di fuffa ripescata nel grande mare del web.
Il komandante sanremese (di adozione) è sempre nel nostro cuore (e anche nel nostro fegato), vediamo quale nuovo articolo ci presenta nel suo fogna-blog principale:
Il nostro sciorina la sua competenza in fatto di geologia e sismologia (deve aver conseguito una nuova laurea alla youtube university)
Ogni tanto filtra una verità anche all’interno dei media di regime: pochi giorni addietro l’A.N.S.A. ha riportato una notizia che è, senza ombra di dubbio, la prova di una correlazione tra sismi superficiali e la deleteria attività estrattiva nota come “fracking” (in italiano “fratturazione”). Inoltre, per la prima volta in Italia, un'équipe di sismologi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) ha studiato le relazioni esistenti tra la micro-sismicità indotta dalla reiniezione di acque di strato associate all’estrazione di idrocarburi e le faglie presenti nel sottosuolo della Val d’Agri, in Basilicata. La ricerca è stata pubblicata su ”Scientific Reports” (gruppo editoriale di Nature).
Fenomeno tipico, infatti, delle prospezioni del suolo alla ricerca di idrocarburi e delle frantumazioni della litosfera è la sismicità indotta, che si palesa sovente nella risalita di gas e di materiale argilloso che è espulso dagli strati sottostanti, una volta immessi composti chimici atti a sgretolare le rocce scistose. Come è accaduto negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi ed altrove, le popolazioni dell’Italia centrale colpite dal terremoto, dovrebbero intentare causa contro il Governo, che ha permesso e permette le trivellazioni, per ottenere congrui indennizzi.
Peccato che fenomeni simili siano segnalati anche da molto prima che si iniziassero le trivellazioni, tra l'altro non risulta che nell'Italia centrale ci siano scisti bituminosi (gli unici da cui si può estrarre l'olio di scisto).
Il nostro komandante approfitta dell'occasione per pubblicare un avviso ai suoi seguaci
 I negazionisti stanno cercando di portargli via i gonzi!!!! Terribile dicono i felini.
Passiamo ai rettiliani, una sconvolgente notizia ci viene fornita da fanwave:
I rapporti tra Stati Uniti e Russia toccheranno il punto più alto in caso di elezione di Donald Trump a nuovo presidente a stelle e strisce, vista l’amicizia ostentata con Vladimir Putin, indiscusso leader del Cremlino? La realtà potrebbe essere molto diversa e molto meno rassicurante di quanto i due protagonisti non vogliano mostrare. 
Vediamo queste rivelazioni su vladimir vladimirovich e dawood ibrahim khan aka donald trump
Secondo il Washington Post l’accordo tra i due sarebbe dovuto ai rapporti d’affari sviluppatasi nel corso degli anni grazie in particolare ai buoni uffici di Aras Agalarov, uomo d’affari russo con un patrimonio personale di 1,3 miliardi. Ma una relazione ancora più salda potrebbe celarsi dietro le apparenze.
Trump per alcuni è un rettiliano terrestre. L’indicazione apparsa lo scorso maggio su un segnale stradale luminoso situato lungo la Interstate-30 presso l’uscita di Cockrell Hill Road, a Dallas, “Donald Trump is... shape shifting lizard!!” ossia “Donald Trump è... una lucertola mutaforma” sarebbe un avvertimento che i gruppi di potere vicini ai rettiliani si sono affrettati a definire uno scherzo fatto da un hacker.
Anche Putin sarebbe un rettiliano, ma di un genere differente, vecchio di secoli come testimonierebbero alcune foto, in grado di cambiare continuamente identità per portare avanti un tentativo di controllo della storia umana.
Accusando i governanti occidentali di essere rettiliani e dichiarando che lo avrebbero più volte contattato cercando di portarlo dalla loro parte, Putin sembra aver voluto prendere le distanze dalla “congiura retti liana terrestre”. Il che starebbe a indicare che il leader russo è in realtà un emissario dei rettiliani extraterrestri, gli Elohim.
Furono proprio costoro, circa 300 mila anni fa, a sbarcare sulla Terra e avviare esperimenti genetici su vasta scala, istillando nei “nuovi” uomini un senso di odio verso i “cattivi serpenti” ed obbligando i rettiliani terrestri a rifugiarsi sottoterra per sopravvivere, in un fitto sistema di cunicoli e stanze, facendo ricorso al mimetismo psichico quando si mescolano con gli umani per cercare di dominarli.
Se Trump e Putin dovessero essere i rappresentanti di due fronti contrapposti di rettiliani, per ora accomunati solo dalla volontà di scalare le vette del potere, il 2017 potrebbe rivelarsi l’anno in cui la guerra per la definitiva conquista della Terra è iniziata. Ma anche se la tregua durasse e si arrivasse a una spartizione de facto del mondo, per la razza umana non sarebbe un bel giorno. 
Ecco, ci sono di mezzo anche gli elohim....
Sempre in tema di complotti e poteri occulti vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
Kerry in Antartide per la riunione con il leader supremo Snoke 
Kaiser chiede perché non si sono riuniti in un luogo più comodo, ad esempio alle Maldive. La fonte è l'attendibilissimo before it's news
Kerry è diventato il più alto rango funzionario americano a visitare l'Antartide quando è atterrato per un viaggio di due giorni il Venerdì. E 'stato sentito dagli scienziati circa l'impatto dei cambiamenti climatici sul continente ghiacciato.
Trump ha definito il cambiamento climatico una bufala e ha detto che sarebbe come "annullare" il coinvolgimento americano in accordo di Parigi punto di riferimento sul riscaldamento globale.
Infatti l'elezione di trump e le sue possibili azioni preoccupano tutti quelli che si occupano della situazione ambientale. Dopo aver parlato del viaggio di Kerry si passa ad altro
Qual è il motivo per cui è stata la Chiesa ortodossa russa con il patriarca Kirill in visita l'Antartide a febbraio 2016? Ogni connessione all’ Arca di Gabriel che è stata trovata sepolta sotto la Grande Moschea della Mecca o forse aveva qualcosa a che fare con la firma della Dichiarazione congiunta tra il Vaticano e la Chiesa ortodossa russa dopo 1000 anni di spaccatura?
La scisma tra Roma e Costantinopoli che ha avuto luogo nel 1054 è cresciuta di differenze politiche, culturali e dottrinali. Non è mai completamente guarita. I capi della Chiesa greco-ortodossa e il Papa erano stati scomunicati reciprocamente gli uni dagli altri fino alla metà degli anni 1960. A differenza della Chiesa cattolica, la Chiesa ortodossa non ha una testa generale, ma il patriarca Kirill porta il suo più grande ramo, che vanta più di 150 milioni di fedeli. 
Kaiser e Piratina ci pongono due domande cui non sappiamo rispondere: dov'è il "leader supremo Snoke"? E che rapporto c'è tra le due parti dell'articolo?
Siete pronti a scoprire le verità nascoste nel poema di Dante? Ci viene incontro universo 7polli che ci presenta:
Esiste un collegamento tra la divina commedia di Dante Alighieri con Nibiru e gli Anunnaki?
Confessatelo, è una domanda che vi fa passare notti insonni...
Nel libro La Via di Dante, Giuliano Di Benedetti traccia nuove e sorprendenti interpretazioni dei misteriosi versi del sommo poeta, alla luce delle scoperte della modernità e degli studi sui Sumeri di scrittori come Zecharia Sitchin. Partendo dai Sumeri, passando per i Catari la Chiesa Cattolica e Dante, e arrivando ai giorni nostri in un viaggio affascinante e inedito.
Si parla per esempio del fatto che Dante mostra di conoscere bene la legge di gravitazione universale, o il comportamento dei corpi nello spazio; che conosce il fatto che il profeta Ezechiele, nella Bibbia, descrive minuziosamente un’astronave; che indica la rotta da seguire per arrivare nel DIL M, il Dil Moon, il pianeta Nibiru, descritto da Zecharia Sitchin nei suoi numerosi libri. 
Confessiamo la nostra ignoranza, a suo tempo abbiamo studiato la Divina Commedia e di nibiru, anunnaki e simili non abbiamo visto traccia.
Ah sì, l'autore di questo "articolo" è quel giuliano di benedetti autore del libro, insomma si tratta di una delle solite marchette.
Andiamo a vedere quali occulte verità ha da svelarci wlady:
Bibbia Kolbrin-Il Libro di Enoch-Il Libro dei Giganti 
Fonte di questo articolo the ancient code sito specializzato in pseudostoria e pseudoarcheologia. Vediamo un pezzetto
I 3.600-anni-della Bibbia Kolbrin
E' considerata da molti come il primo documento giudaico / cristiano che enuncia la comprensione dell'evoluzione umana, il creazionismo del disegno intelligente. I principi matematici della Kolbrin riflette l'interesse degli antichi Druidi in astronomia e matematica e parlano di cataclismi globali del passato.
Si tratta di un antico testo che secondo molti studiosi, risale agli ultimi 3.600 anni, ma potrebbe essere molto più antico. Gli studiosi ritengono che questo antico manoscritto sia stato scritto nello stesso periodo che è stato scritto e composto l'Antico Testamento.
La Bibbia Kolbrin è stata scritta da diversi autori. Questo antico testo è costituito da due parti che compongono un totale di 11 antichi libri.
Curiosamente, questi antichi testi è creduto per aver descritto la storia della citata creazione umana. È importante sottolineare che esistevano diverse antiche civiltà sulla Terra prima della creazione di Adamo ed Eva.
Alcuni hanno anche classificato la Bibbia Kolbrin come la prima antidiluviana 'Bibbia'. L'antico testo descrive - tra le altre cose - gli Angeli Caduti.
Sempre magnifica la traduzione, leggiamo cosa ci racconta dei giganti
Il Libro dei Giganti - che tra l'altro è incompleto, offre una prospettiva diversa sui Nephilim.
Secondo il testo antico, dei giganti - I Nephilim - divennero consapevoli del fatto che a causa dei loro modi violenti, si trovarono ad affrontare una imminente distruzione. Hanno chiesto ad Enoch di parlare per loro conto a Dio.
Il dettaglio narrato negli antichi testi, è di come i Nephilim - che vissero sulla Terra - abbiano creato il caos e la distruzione.
Se sulla terra c'è il caos e la distruzione è tutta colpa dei nephilim!!!
 Siete pronti per una scorribanda storico-legal idiota? La troviamo su corte sovrana:
Sotto la giurisdizione dell’Ammiragliato britannico
Autore di questo fondamentale documento è demetrio priolo. La faccenda va per le lunghe, quindi stralciamo qualche pezzetto


Nel suddetto contesto, ebbe luogo e si sviluppò l’egemonia marittima britannica, dal controllo degli oceani alla supremazia nel commercio marittimo mondiale. Un passo decisivo fu la fondazione, agli inizi del 1600, della Virginia Company of London, una società privata di natura commerciale, autorizzata per mezzo di un trust da Giacomo I in persona a realizzare degli insediamenti sulle coste del Nord America, al pari di altre compagnie inglesi e non. In seguito, venne fondata un’altra importante compagnia inglese, la Plymouth Company. Le due compagnie, chiamate “Virginia Company of London” (o London Company) e “Virginia Company of Plymouth” (o Plymouth Company) operarono con la stessa autorizzazione ma in differenti territori. Venne creata poi un’area di sovrapposizione fra le due concessioni. Nell’area di sovrapposizione non era consentita la realizzazione di colonie che fossero distanti fra loro meno di 160 chilometri. La Plymouth Company non sfruttò mai l’autorizzazione, ed i suoi territori, che successivamente divennero New England, vennero rivendicati dalla Francia. Le compagnie si diedero un consiglio locale ma rimasero sotto il controllo del re d’Inghilterra attraverso il Council of Virginia. Fino al 1964 fu anche un dipartimento del Governo britannico, quando le sue funzioni furono accorpate con il War Office e l’Air Ministry nel Ministry of Defiance.
Ma vediamo una sconvolgente rivelazione
Dopo il concilio, la Virginia Company cambia nome in UNITED STATES of America Private Company (con UNITED STATES scritto interamente a caratteri maiuscoli). Avete capito bene: gli Stati Uniti d’America nascono come ente di diritto privato. Il carattere interamente maiuscolo è tipico delle persone giuridiche, mentre per indicare una persona fisica si utilizzano i caratteri minuscoli.
La curiosa circostanza per la quale pure i nomi sui documenti personali dei cittadini sono scritti a caratteri tutti maiuscoli è indicativa oltre ogni dubbio della capitis demunitio maxima subita dagli stessi ad opera della matrix. Alla detta nuova grande company, re Giacomo I affidò l’amministrazione delle future colonie americane, riservando per la Corona il 50% delle risorse auree ed argentee che vi venivano estratte, delle quali aveva il monopolio, oltre che tutti i dazi, le imposte e le tasse sulle attività commerciali delle colonie. La Corona, in qualità di principale azionista delle colonie, ne sceglieva l’amministratore, cui veniva dato il titolo di “governatore”. La situazione non è affatto mutata, in quanto oggi il governatore di nomina monarchica della Virginia
corrisponde al presidente della private company dal nome Government of The United States. Per chi volesse cimentarsi in una ricerca, suggerisco www.manta.com, database che permette
di risalire a tutte le private companies attualmente attive negli USA e nel mondo. Se ci si collega al sito e si inserisce nel motore di ricerca interno la dicitura Government of The United States (avendo cura di indicare la città di Washington), si avrà presto conferma di quanto detto. Aprendo la scheda relativa, leggeremo: “Government of The United States, we are a privately held company in Washington DC”.
Così, negli USA, tutti gli enti pubblici e per primo il governo sono trusts della Corona britannica. Ciò, in concreto, è stato possibile grazie all’invenzione della persona giuridica, introdotta negli Stati
uniti nel XIX secolo, divenuta strumento per consentire alle corporations di sostituirsi alle istituzioni 
Qualcuno avverta trump che crede si essere diventato presidente degli USA, lui è solo un amministratore nominato dalla corona d'Inghilterra! Va bene, ci fermiamo qui, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto l'articolo il delirio.
È giunto il momento di pensare alla salute, vediamo cosa ci racconta daniele reale nel suo nuovo mondo:
La sacra scienza delle erbe nell'Antica Roma 
Gli scrittori di medicina non indagano sulle basi scientifiche delle proprietà medicinali delle erbe e dei minerali: queste sono infatti un dono degli dèi da accettare senza indagarne le cause: «In nessuna parte della natura» scrive Plinio, «si deve cercare la ragione scientifica delle cose, ma solo la sua volontà».
Perciò anche l’uso delle erbe, l’aspetto più significativo della medicina naturale, si colloca nella sfera della magia. A talune di esse si attribuiscono poteri straordinari, come al laserpizio, pianta di origine africana, definito da Plinio «uno dei doni più preziosi della natura», dalla cui radice si estraggono succhi prodigiosi che hanno il potere di addormentare le pecore o di fare starnutire le capre, ma anche di rendere innocuo il veleno dei serpenti, di facilitare la digestione, di guarire i disturbi della circolazione, il mal di gola, l’asma, l’idropisia, l’epilessia, l’itterizia, i disturbi femminili, di far maturare gli ascessi, di cicatrizzare ferite e piaghe, di estirpare i calli. Per le sue virtù ricostituenti il laserpizio è anche usato come tonico nelle convalescenze e nei casi di prostrazione psicosomatica.
Prosegue con una lista di piante medicinali, o tali considerate dagli antichi romani, saltiamo alla fine
L’arte medica soccorre l’uomo in ogni sua necessità, e gli fornisce filtri magici destinati a far realizzare i suoi desideri. Uno dei più richiesti è quello destinato a fare innamorare le persone, che spesso tuttavia produce effetti secondari deleteri. A uno di questi filtri magici una leggenda poco attendibile, tramandata da San Gerolamo, attribuisce la pazzia intermittente di Lucrezio, il quale recuperava a tratti la necessaria lucidità mentale per scrivere il suo poema sulla natura. A un altro filtro amoroso la leggenda, raccolta da Svetonio, attribuisce la famosa «pazzia» dell’imperatore Caligola il quale, dopo due anni di saggio governo, inspiegabilmente si trasformò in un crudele tiranno.
Questi filtri erano preparati da esperti maghi e fattucchiere che si recavano nelle ore notturne nei luoghi più strani, di solito i cimiteri, a raccogliere gli ingredienti delle loro pozioni.
Servono da amuleti anche i semi di molte piante, a patto che siano raccolti prima che abbiano toccato il terreno. Così il seme di cetriolo favorisce il concepimento, e se è messo tra i reni della donna a sua insaputa rende più facile il parto. I semi di colicintide, una specie di zucca selvatica, avvolti in numero pari in un panno e portati sulla persona, liberano dalle febbri periodiche. Chi porta su di sé una radice di carota non viene morso dai serpenti.
Dopo questa incursine nella scienza degli antichi continuiamo ad occuparci di salute
Vi è mai capitato di avere dei brufoli? Se sì cosa avete fatto, speriamo non abbiate provato a schiacciarli, cosa pericolosa, probabilmente vi sarete muniti di creme disinfettanti e simili ed avete aspettato che se ne andassero, non sapevate l'importanza dei brufoli, per fortuna c'è ignoranze sconfinate che ci informa:
I brufoli non son semplici brufoli!
Quante volte ci siamo alzati al mattino, siamo andati in bagno per detergerci il viso e…. ah! Un brufolo! Proprio li. Proprio li davanti. Grande, rosso, infiammato, protagonista assoluto davanti allo specchio. Sulla pelle chiara poi, spicca che è una meraviglia!
Ebbene oggi vi segnalo che quel brufolo non è li per caso. E non parlo di una semplice infiammazione interna sfociata a livello epiteliale tanto per rovinarvi la giornata. Mi riferisco al fatto che dobbiamo osservare bene in quale zona del nostro viso, l’odioso nemico, è uscito fuori. Sul mento? Sul naso? Nel bel mezzo della guancia dove, almeno per il sesso femminile, nemmeno phard o blush, che dir si voglia e fondotinta possono compiere il miracolo?
Allora, dovete sapere che, sul nostro viso, così come in altre zone del corpo, si rispecchiano tutti gli organi.
Vediamo qualche esempio
Il mento rappresenta le zone dei genitali ad esempio, mentre il funzionamento del fegato, lo possiamo notare in mezzo agli occhi. Uno stomaco che non da il meglio di sè, sicuramente verrà evidenziato sugli zigomi, e sulle gote invece ecco i polmoni.
E allora cosa vuol dire tutto ciò? Significa che se ci spunta una pustola nel bel mezzo della fronte, il nostro intestino tenue sta avendo qualche problemuccio? Esattamente. Ma attenzione, sapete bene che qui non si parla solo di fisicità ma anche di emozioni. Nel nostro intestino infatti trovano sede, se noi le facciamo vivere, ansia e stress. E quindi troppa ansia, ad esempio, ha sulla nostra cute, lo stesso effetto di troppo salame o troppo cioccolato. Ed ecco allora il brufolo.
Perché? Perché, vuoi per una cosa, vuoi per l’altra, il nostro intestino non sta vivendo bene in quel periodo. Forse è sporco, forse attanagliato dall’angoscia, forse troppo asciutto, forse intasato, le motivazioni potrebbero essere molte. La pustolina rossa ci sta semplicemente dicendo che quell’organo è un po’ sofferente.
Andiamo alla conclusione
Ma perché gli ormoni non funzionano al meglio? Scompensi di ogni tipo: fisiologico, genetico, biologico, ci sono. Esistono e basta. Ma gli ormoni (prodotti dalle ghiandole endocrine), non sono altro che “sostanze” formate dal nostro stesso corpo. Non possono volerci “far del male”! Siamo forse noi ad “inquinare” questi ormoni che, a loro volta, contaminano tutto il nostro organismo? Forse si. E quindi, più il nostro corpo è sano e più saranno sani anche i nostri ormoni. E’ un procedimento ben più complesso di questo ovviamente, ma ho cercato di renderlo semplice.
Per cui, cerchiamo almeno di non aumentare le disfunzioni magari già esistenti, che ci portiamo dietro a causa di un codice genetico che nessuno (se non noi, a sentire diverse filosofie) può modificare. Con una vita, il più sana e positiva possibile, si sa, tutto funziona meglio.
E allora adesso, oltre a nasconderlo, oltre a schiacciarlo, oltre che a maledirlo, quel brufolo, osservatelo. E cercate di capire che cosa vi sta dicendo.
Piratina miagola che si tratta di scoperte oltre confine, lasciamole e non facciamole entrare.
Vi lasciamo con la diagnosi di una nota "dottoressa"









2 commenti:

  1. smoking gun, la Mereu "colta in fallo"!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il carattere interamente maiuscolo è tipico delle persone giuridiche, mentre per indicare una persona fisica si utilizzano i caratteri minuscoli.
    ohibò, e quando sugli elenchi telefonici delle Pagine Bianche il cognome è in maiuscolo e nome in minuscolo (ROSSI Mario) c'è un ibrido incestuoso? o la negazione della persona, qualunque essa sia?
    ^_^

    La curiosa circostanza per la quale pure i nomi sui documenti personali dei cittadini sono scritti a caratteri tutti maiuscoli è indicativa oltre ogni dubbio della capitis demunitio maxima subita dagli stessi
    latino creativo e decisamente disarmante, LOL! un discepolo dello zretino?

    RispondiElimina