privacy

sito

net parade

siti web

domenica 13 novembre 2016

Scie, alieni e Trump

Inaspriti lettori, ieri avevamo promesso due giorni di pausa, poi sono saltate fuori un po' di cosette interessanti, così siamo qui anche oggi, validamente coadiuvati da Piratina e Kaiser per proporvi un post che, lo promettiamo, sarà breve. Domani invece è certo che vi lasceremo tranquilli dato che saremo in altre faccende affaccendati
.Dopo matura riflessione il komandante sanremese (di adozione) ci offre le sue considerazioni sulle elezioni USA:
Proviamo a leggere qualche pezzo di questo fondamentale documento
Così, dopo un’estenuante campagna elettorale, è stato eletto Donald Trump il giorno 9 novembre (11 9) 2016, come quarantesimo e quinto Presidente degli Stati Uniti d’America. Sia ben chiaro: non siamo fautori della sua psicopatica “rivale”, Killary Clinton, ma non siamo neppure così ingenui da illuderci che abbia prevalso un candidato del tutto libero dal pesante condizionamento delle élites mondialiste o di una loro fazione.
Probabilmente non hanno torto quei ricercatori che considerano gli Stati Uniti una colonia del Vaticano: essi vedono nei Gesuiti i controllori del Nuovo ordine mondiale. E’ vero che la Chiesa cattolica non dispone di un esercito, ma non solo possiede un patrimonio finanziario ed immobiliare immenso, esercita anche uno straordinario influsso spirituale in moltissimi paesi del globo. Non ci pare, insomma, il classico due di coppe, anzi.
Il governo segreto, di cui il Vaticano con la Compagnia di Gesù, il Sovrano militare ordine di Malta, l’Opus Dei, l’Ordine di Colombo etc., è comunque pezzo forte, potrebbe aver deciso di piazzare alla Casa Bianca, invece della screditata, inqualificabile Clinton, una figura carismatica, ma pur sempre pilotata dai cosiddetti Illuminati? Non lo sappiamo, perché non possiamo conoscere gli arcana imperii, semmai siamo in grado di leggere in filigrana qualche disegno della cricca.
Bella raccolta di deliri, vediamo il seguito sulla "geoingegneria clandestina"
In latino si dice “Hic Rhodus, hic salta!” (qui si vede l'intervento del fratello acconguagliato...), ossia “Qui [è] Rodi, salta qui”. Il senso è il seguente: “Dimostraci qua e ora le tue affermazioni”. Veramente Trump, che ha asserito di considerare il cosiddetto “riscaldamento globale” una fandonia con cui certi furbastri lucrano introiti giganteschi, sarà disposto a compiere il passo successivo, cioè a riconoscere che i disastri climatici ed ambientali sono causati dalle operazioni di geoingegneria illegittima? Con il magnate assisteremo ad una vera svolta sul piano planetario? Si eviterà il Terzo conflitto mondiale o, per vie traverse, lorsignori riusciranno lo stesso a scatenarlo?
Una provocazione di Trump non ci è piaciuta: egli, dimostrando un atteggiamento filosionista, tipico delle amministrazioni a stelle e strisce, progetta di trasferire la sede dell’ambasciata statunitense da Tel Aviv a Gerusalemme. Come inizio non è dei migliori… In ogni caso non abbiamo pregiudizi: restiamo alla finestra ed aspettiamo. Se entro sei-sette mesi al massimo, non si vedranno dei risultati concreti, significa che ha ragione Giordano Bruno (1548-1600) quando annota: “Chiedere al potere di riformare il potere… Che ingenuità!”.
Per finire un cenno ad un "genio incompreso"
Il caso Trump, mutatis mutandis, ricorda il dimenticato Keshe, l’ingegnere iraniano che qualche anno fa promise, attraverso l’uso di una particolare energia, che in breve tempo l’umanità sarebbe stata emancipata dall’uso dei combustibili fossili, liberata dall’inquinamento e dai problemi economici. Sarebbero stati anche intrapresi emozionanti viaggi nello spazio ed altre mirabilia. Chi rammenta questi fantastici scenari caduti nel nulla?
Dal paragone con keshe possiamo concludere che secondo il komandante trump è un contafrottole...
Passiamo a trump-alieni, andiamo su io bloggo (tu blogghi egli...) e leggiamo:
COSPIRAZIONI, FALSE FLAG ED ELEZIONI AMERICANE: AGGIORNAMENTO.
Si tratta del pensiero di un personaggio già incontrato anche troppe volte
Il dott. Michael Salla, titolare del sito web "Exopolitics.org" ha pubblicato nelle ultime ore, un aggiornamento riguardante la recente situazione elettorale statunitense e l'enigmatico SALVAGE PROGRAM, un file riservato redatto dal Benenson Strategy Group, trapelato lo scorso 18 ottobre 2016 grazie agli hacker di Anonymous.
In questo documento, venivano illustrati diversi scenari applicabili in vista delle elezioni americane che avrebbero permesso alla candidata democratica, Hillary Clinton (in grave ritardo rispetto all'avversario repubblicano, Donald Trump, contrariamente a quanto invece veniva ufficialmente raccontato dai media che la davano per favorita), di divenire il 45° presidente degli Stati Uniti.
Uno di questi scenari, forse il più plausibile in quanto segnalato come “raccomandato” dagli stessi autori del documento, illustrava l'utilizzo di una tecnologia segreta denominata FIRESIGN, in grado di proiettare nel cielo immagini olografiche molto simili alla realtà.
Nientemeno che michael salla (Michael Emin Salla is a pseudoscholar and UFOnut who created the branch of wingnuttery known as Exopolitics. According to this fantasy, extraterrestrial intelligence has been involved in human affairs since at least the 1950s, and various treaties exist governing human/alien relations). Tira fuori anche la vecchia storia della proiezione in cielo di immagini olografiche (vedi progettob blue beam)
Attraverso tale tecnologia, si sarebbe dovuto simulare un falso scenario di invasione (false flag) da parte di numerosi oggetti volanti non identificati (UFO) che avrebbero permesso al presidente uscente, Barack Obama, di annullare le elezioni in nome della sicurezza nazionale e di consegnare il potere presidenziale, una volta sventata la probabile minaccia aliena, direttamente nelle mani della Clinton.
Ora, viste le recenti elezioni che hanno invece decretato la nomina di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti d'America (risultato che, passatemi il pensiero, concede almeno il beneficio del dubbio al SALVAGE PROGRAM poiché in qualche modo prevedeva gli eventi), il dottor Salla si dice convinto che l'elezione del nuovo presidente americano non sarebbe stata falsata solo grazie al tempestivo intervento del Federal Bureau of Investigation (FBI) e del suo direttore, James Comey.
Per fortuna salla sa tutto e ci spiega
Cosa è accaduto realmente?
Salla fornisce la seguente spiegazione: Comey, informato (oppure già al corrente, ndr) dei contenuti del Salvage Program (che, a questo punto, potrebbe divenire ancor più credibile), decide di intervenire in prima persona ed in qualità di direttore dell'F.B.I. ordina le nuove indagini inviando alla Clinton un chiaro avvertimento: nessun “false flag” sarebbe stato permesso, pena l'utilizzo da parte del Bureau di tutte le risorse disponibili, per garantire un'elezione pulita e legale negli Stati Uniti d'America.
Un colpo proverbiale e definitivo, alla campagna elettorale dell'ex first lady.
La successiva decisione di Comey (presa a soli due giorni dalle elezioni, ossia il 6 novembre 2016), di chiudere definitivamente l'inchiesta Clinton sembrò per i democratici la fine di un incubo ed una nuova possibilità di vittoria finale, ma per Salla, scaturì da un accordo segreto raggiunto in extremis con l'F.B.I: l'elezione del'8 novembre sarebbe avvenuta senza alcuna crisi per la sicurezza nazionale accettando qualsiasi verdetto elettorale, pena lo scandalo.
Adesso che siete stati adeguatamente informati vi sentite meglio vero?
 Occupiamoci ora di Barney e Betty, no, non dei due personaggi dei Flinstones, ma di altri due pesronaggi con lo stesso nome, vediamo cosa ci racconta madre terra e padre ignoto:
Barney e Betty Hill
Una delle storie di rapimento più interessanti e documentate di tutta la casistica ufologica, fu di certo quella che accadde ai coniugi Barney e Betty Hill nella notte tra il 19 e 20 settembre 1961. Tutto iniziò verso le 22.00 di un venerdì sera, mentre i 2 coniugi ritornavano da un viaggio in Canada.
Attraversando le White Mountains, per raggiungere la loro casa nel New Hampshire, la loro attenzione venne attratta da una luce in direzione di Lancaster, il cui comportamento era anomalo. Barney, incuriosito dal fenomeno, decise di fermare l’auto e di osservare la luce con il binocolo che portava sempre con se. In un primo momento pensò che doveva trattarsi di un satellite o di una stella, ma una volta inquadrato l’oggetto, non riuscì a percepirne la struttura e le conformità grazie alle sue incredibili capacità prestazionali di volo.
Decise allora di continuare a guidare senza però perdere di vista l’oggetto. Dopo quasi 2 ore però, non resistette più alla sua curiosità e decise di fermarsi di nuovo per riosservare quella strana luce col suo binocolo. Questa volta era chiaro, l’oggetto non somigliava a niente di conosciuto: era enorme e lasciava vedere nettamente 2 file di finestrini con forme umanoidi dietro gli stessi.
Dato che i complottari trovano sempre previsioni nei cartoni animati possiamo rilevare come la storia di barney e betty hill  avrebbe avuto luogo un anno dopo la comparsa del cartone animato di Hanna e Barbera, coincidenza....Piratina e Kaiser pensano di no...
A questo punto Barney, fu preso da uno stato di eccitazione tale da sfiorare l’isterismo: subito rientrò in macchina asserendo a gran voce che degli individui volevano catturarlo. Decise quindi di ripartire al più presto per cercare di seminare l’oggetto; ma, mentre era alla guida dell’auto, lui e Betty avvertirono un leggero e allo stesso tempo strano sibilo che si trasformò in un “bip-bip” lancinante.
Da quel momento la loro memoria si offuscò!
Ripresero conoscenza soltanto 2 ore dopo ma esattamente a 60 km a sud da dove avvertirono quello strano rumore.
In questo breve tragitto, Betty e Barney persero 2 ore della loro vita di cui non avevano alcun ricordo. Fu forse proprio in queste due ore che i coniugi Hill furono rapite da forme di vita extraterrestri ?
Saltiamo più avanti
Pochi mesi più tardi, esattamente nell’estate del ’62, Barney incominciò ad avere problemi di salute, accusando degli stati di ipertensione e una forte ulcera al duodeno. Decise così di rivolgersi al Dr. D. Stephens a Exeter. Quest’ ultimo infine, dopo una lunga serie di analisi, fece notare a Barney che il suo stato generale era assai complesso e che a causa di problemi di ordine psicologico, in lui si creavano conflitti interni responsabili di uno stato depressivo. Il Dr. Stephens consigliò quindi a Barney di consultare uno dei migliori neuropsichiatri di Boston, il Dr. Benjamin Simon. Il loro incontro ebbe luogo nel dicembre del ’63 e proseguì insieme alla moglie Betty fino al marzo del ’64. Alla fine di questo lungo periodo di sedute, nel quale si è potuto estrapolare anche il bozzetto di una mappa stellare studiata ed analizzata in seguito dalla Dr.ssa Marjory Fish il Dr. Simon concluse che i coniugi Hill furono oggetto di rapimento da parte di entità sconosciute che, seppur trattenendoli per un periodo di circa 2 ore, non fecero loro alcun male. Ora facciamo qualche passo indietro, e ritorniamo al bozzetto estrapolato dal Dr. Simon, mentre, sotto ipnosi, la signora Betty Hill descriveva e disegnava in modo così preciso quella strana mappa.
Continua per un pezzo riportando le "testimonianze" rese sotto ipnosi da betty. Vediamo la fine
Nonostante le domande tecniche che furono loro rivolte, il racconto degli Hill non mutò di una virgola. Una delle tante ragioni per cui oggi la stragrande maggioranza degli ufologi crede che il caso degli H. sia vero, è perché accadde troppo all’inizio del fenomeno UFO, quando le persone che riferirono dell’esperienza ( Betty e Barney per l’appunto ), non potevano avere preconcetti in merito.
Oggi, il rapimento degli Hill rappresenta una pietra miliare, e fu in quel caso che si accertò per la prima volta il fenomeno del “Missing Time” ossia, vuoto temporale, che poi, col passar del tempo, divenne un parametro per i rapimenti successivi.
Il caso degli Hill è stato un interessante concomitanza di fattori; infatti, se Barney non avesse reagito così male a quell’esperienza evidenziando problemi psicologici, insonnia, ulcera etc. forse non avrebbe consultato un medico e il medico non gli avrebbe consigliato lo psichiatra per portare alla luce un trauma sepolto. Ci furono quindi inquietanti coincidenze attinenti questo interessante caso di rapimento.
Betty Hill occupa attualmente un posto importante in una organizzazione sociale dello Stato del New Hampshire. Barney Hill morì di infarto il 25 febbraio 1969 all’età di 46 anni. 
Vi lasciamo trarre le conclusioni che vi sembrano più opportune, ci fermiamo qui, avevamo detto che oggi saremmo stati brevi. Un po' di parata finale.
 Intelligenti commenti sulla xylella, osservare le profonde conoscenze esoteriche....
Consigli che si possono tranquillamente definire criminali.
Il futuro della sana alimentazione, nessuno componente nocivi!!!
E per finire vi ricordate di lui?





  

4 commenti:

  1. I due acconguaglioni dovrebbero sapere che, come i confini africani venivano descritti con "Hic sunt leones", nelle antiche mappe la zona di Sanremo era contrassegnata con "Hic sunt colliones".

    Forse lo hai già scritto e me lo sono perso, comunque anche il prode Galup tira in mezzo Trump. Come testimonial della terra piatta.
    https://pianetax.wordpress.com/2016/09/26/donald-trump-dice-che-la-terra-e-piatta/

    RispondiElimina
  2. "fu di certo quella che accadde ai coniugi Barney e Betty Hill nella notte tra il 19 e 20 settembre 1961. Tutto iniziò verso le 22.00 di un venerdì sera, mentre i 2 coniugi ritornavano da un viaggio in Canada."
    Qualcuno fa' notare al cretino che il 19 settembre 1961 era MARTEDI'?

    RispondiElimina
  3. Ho sempre pensato che il mago Gabriel ci facesse più che esserci, in ogni caso seguirei volentieri i suoi consigli per trovare gli gnomi a Torino piuttosto che qualunque c@gata dei moderni santoni del web.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che fosse un grande ignorante, ma era furbo, aveva capito che si potevano far soldi alle spalle di quelli che oltre ad essere ignoranti sono anche creduloni.

      Elimina