privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 10 novembre 2016

Torniamo ai vecchi amori (si fa per dire...)

Inesauribili lettori, dopo aver parlato molto di trump oggi iniziamo parlando di argomenti più abituali, ma alla fine non mancherà un florilegio di commenti dedicati alle elezioni americane.
Da un po' di giorni non avevamo notizie delle ricerche del komandante sanremese (di adozione), ma mentre noi poltrivamo lui studiava ed ecco il frutto dei suoi studi:
Il nostro si è letto un paio di siti come questo e ora si sente in grado di spiegare all'universo mondo complotti e scienze varie
PERCHE' CON LA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA SI MIRA A CREARE ARTIFICIALMENTE L'INVERSIONE TERMICA
Condizioni indotte di alta pressione e conseguente inversione termica consentono di impiegare la troposfera (lo strato più basso della nostra atmosfera) quasi come fosse la ionosfera e di conseguenza di facilitare le comunicazioni ad alta frequenza.
La troposfera è lo strato più basso dell'atmosfera terrestre che alle nostre latitudini geografiche si estende circa fino a 11 km di altezza; verso l'equatore un po' più in alto, verso i poli un po' più in basso. Al suo interno avvengono tutti i fenomeni meteorologici che noi avvertiamo in via diretta.
Se le masse d'aria troposferiche sono ben mescolate, la temperatura e l'umidità relativa dell'aria decrescono abbastanza regolarmente con l'aumento dell'altitudine. Questa situazione, però, non è riscontrabile, se non in circostanze molto rare. Una difformità interessante si manifesta, ad esempio, in presenza di alta pressione meteorologica, caratterizzata notoriamente da belle giornate con scarsa o completa assenza di vento. In tale caso, l'aria troposferica non è mescolata in modo uniforme, ma l'aria più calda, più asciutta e perciò più leggera tende a disporsi sopra altra aria più fresca, più umida e perciò più pesante. Nella zona di contatto tra le due masse d'aria la temperatura e l'umidità variano piuttosto repentinamente. Questo passaggio è chiamato inversione di temperatura o inversione termica.
Piratina chiede: non spargevano "metalli igroscopici ed elettroconduttivi" per facilitare la propagazione delle onde radio? Adesso invece usano l'inversione termica?
L'inversione termica
L'inversione termica è un fenomeno causato dal forte raffreddamento di strati di aria in prossimità del suolo. La temperatura quindi aumenta, invece di diminuire al crescere della quota. In zone di alta pressione si forma un cuscinetto di aria fredda sotto falde di aria calda: è così impedito il moto ascensionale delle correnti. Il fenomeno si verifica in modo particolare in autunno ed in inverno.
Se i segnali radio colpiscono la zona di contatto tra i cuscinetti, essi sono rifratti verso la superficie terrestre. Si tratta dunque di un fenomeno molto simile al DX ionosferico.
Le portate per riflessione ottenibili dipendono dall'altezza dell'inversione che può giungere fino ad 8 km di altitudine nonché dall'angolo verticale d'irradiazione dei segnali.
Kaiser è curioso di sapere cosa ha capito il komandante di questo discorso, possiamo rispondergli subito: niente. Basta vedere ciò che copia dopo
La propagazione del segnale elettromagnetico, emesso dai trasmettitori a terra, si propaga nella IONOSFERA, che è una regione dello spazio a bassa densità gassosa dove l’energia solare è sufficiente a ionizzare le particelle che si raccolgono a seconda dell'intensità di ionizzazione in STRATI. Tali strati sono situati a diverse e variabili altezze e permettono alla RADIOONDA di propagarsi nello spazio come raggi luminosi in uno specchio, compiendo centinaia, migliaia di chilometri.
La IONOSFERA è suddivisa in fasce Ionizzate dette STRATI. Nella sua parte inferiore compresa tra i 40 ed i 500 Km è distinguibile in tre strati riflettenti:
- Lo strato più basso è denominato D (50/90 Km) ed è poco determinante per la deviazione a terra delle Onde ad alta frequenza.
- Lo strato E (100/150 Km) è quello che influisce nettamente sui collegamenti a lunga distanza (i cosiddetti DX).
- Lo strato F (200/500 Km) è quello determinante per i DX notturni. Lo strato F è a sua volta suddiviso in due substrati, ovvero F1 (180/220 Km circa) ed F2 (220/550 Km circa). E’ l'attività solare che determina le modalità di propagazione delle onde elettromagnetiche, agendo principalmente sulla ionosfera.
I segnali radio non si propagano "nella ionosfera" ma vengono riflessi dalla ionosfera.
Nei commenti
 Prank si profonde in elogi per l'articolo di cui non ha capito niente...e il komandante scopre chi c'è dietro la "disinformazine organizzata".
Passiamo a wlady che ci propone un lungo articolo dal titolo:
Geo-ingegneria - "controllo finanziario globale"
Il testo, mirabilmente tradotto, è diviso in due parti
La pazzia della Geo-ingegneria 
Dove troviamo le autorevoli opinioni di un personaggio a noi ben noto
Il ricercatore sulla Geo-ingegneria Dane Wigington dice che se ora il governo lo sta ammettendo, è perché gli effetti negativi delle irrorazioni sono troppo grandi per essere nascoste ancora a lungo.
Wigington lo spiega "Per il direttore della CIA Brennan, si sta facendo molto difficile affrontare pubblicamente, chiaramente e nascondere quello si sta facendo di questo elefante nella stanza e del danno che sta provocando, non solo per l'ambiente, ma per tutti noi."
Sì Kaiser proprio lui: dane wigington, lo specialista in photoshop
Qualunque cosa stiano facendo è certo che l'alluminio è coinvolto e abbiamo rapporti che ci sono enormi quantità di questo metallo tossico che ha messo le foreste in declino
Vediamo un altro po' delle bubbole di dane
Wigington dice,
"E' esattamente quello che i brevetti di geo-ingegneria chiedono: 'l'oscuramento solare', per bloccare il sole con particolati metallici tossici.
Quando si blocca il Sole con qualcosa, si può notare una copertura che è molto bianca-argentea. Questo è indicativo di un'atmosfera satura di particolato. Queste particelle creano siccità.
Questo è un effetto molto noto e indiscusso della geo-ingegneria:
quando si satura l'atmosfera con particolati diminuisce la pioggia.
Quando si blocca il Sole, si blocca l'evaporazione, si bloccano i fotoni di luce, che riducono la capacità del Sole di sciogliere le molecole e creare l'evaporazione. il 22% per cento dei raggi diretti del sole non raggiungono più la superficie del pianeta.
Essi sono stati bloccati. Il pianeta è letteralmente racchiuso in un bozzolo di metalli tossici."
"L'inquinamento è una parte di questo problema, ma crediamo che sia solo una piccola parte, in confronto alla geo-ingegneria. Un problema terribile che si sta sviluppando portando ad una carenza di vitamina D, dove oggi il novantotto per cento della popolazione degli Stati Uniti è ora carente di vitamina D.
La serie di malattie e disturbi che ne conseguono da questo è terribile, per non parlare del fatto che stiamo respirando questi particolati."
"Quando si blocca il Sole, si blocca l'evaporazione, si bloccano i fotoni di luce, che riducono la capacità del Sole di sciogliere le molecole e creare l'evaporazione." qualcuno sa spiegare il significato di questo periodo?
Poi continua negando il riscaldamento globale e l'effetto serra. L'autore di questa parte del delirio è il "dottor" mark sircus famoso venditore di fuffa, propugnatore tra l'altro delle cure a base di bicarbonato e succo di limone.
Veniamo alla seconda parte
E se con le scie chimiche (geo-ingegneria) si rivelassero spruzzate anche tracce volanti di cenere dalle centrali elettriche a carbone ?
Vi ricordate di marvin the martian herndon? Le sue "analisi" sono state sputtanate dato che quel che secondo lui erano i contenuti delle scie chimiche sono risultati essere tracce di cenere dalle centrali  a carbone, ma potevano dei "ricercatori" di alto livello mettersi il cuore in pace? Non fia mai, se quelle trovate sono tracce di cenere è perché nelle scie chimiche ci mettono anche la cenere!
All'inizio dell'iniziativa dei cittadini uno di noi ha detto che per le "lobby" non vi è probabilmente nulla di più economico che spruzzare in cielo le polveri sottili del carbone. Ciò deriva dalle tonnellate di scorie nella produzione di energia elettrica in centrali a carbone convenzionali. Polvere fine di carbone cotto e bruciato nelle caldaie. Una parte dei residui incombusti del carbone vengono ridotti in pure e fine particelle di cenere presenti nei fumi e depositati in precipitatori elettrostatici. La cenere volatile di carbone viene depositata nel filtro che poi viene recuperata. Il recupero di queste sottili polveri vengono usate in Germania principalmente come additivi del cemento e oggi ha un posto di rilievo come materia prima secondaria nella tecnologia del calcestruzzo.
Le belle ceneri volanti sono caratterizzate dalle dimensioni delle superfici, anche se le particelle di cenere sono minuscole si espandono facilmente. E questo rapporto di formato in superficie è generalmente un punto molto importante per l'uso di aerosol artificiali per la formazione di nubi. Più le particelle sono piccole meglio è, maggiore sarà la loro superficie in relazione.
Il documento così mirabilmente tradotto proviene da un sito tedesco segnalato come "sito pericoloso". Vediamo la conclusione

Che cosa dovremmo fare di questo? Non lo sappiamo. Sappiamo solo che stiamo chiedendo da molto tempo, quello che in un tale giorno grandi quantità potranno essere spruzzate. Le ceneri ultra-fini non sarebbero infatti sufficienti, a patto che ci siano centrali a carbone. E dal momento che vengono menzionate le eruzioni vulcaniche, che a volte è anche il mantra della scienza e dei media come modello per l'invenzione e lo sviluppo della geo-ingegneria solare (=scie chimiche), potrebbe anche darsi che in aggiunta ad altre sostanze anche le ceneri leggere vengano spruzzate per schermare il sole. Ceneri leggere in genere contengono anche: dai silicati di alluminio ai metalli pesanti, con enorme e conseguente carico sull'acqua piovana, come misurato da noi in laboratorio.
Lasciamo wlady e gli sciochimisti tedeschi al loro destino e passiamo ad altri "ricercatori"
 Il sito del movimento requiescat in pace ci presenta:
RIDIAMOCI ADDOSSO
Parto della mente di magda piacentini. La nostra passa in rassegna fenomeni meteo estremi e terremoti verificatisi negli ultimi anni, poi tira fuori le sue conclusioni
Non so gli altri lettori, ma a me queste conoscenze producono, come effetto boomerang, una valanga di domande: “Come mai? Perché? Se dal 1995 al 2005, tanto per fissare un decennio, non è mai successo nulla, perché deve succedere tutto nel decennio successivo? Ci sarà una qualche motivazione!”
Ops! Attenzione! La ricerca delle motivazioni è una attività pericolosissima che non va fatta! Se vi sente Crozza vi ride in faccia e vi fa ridere davanti e dietro da tutta l’Italia! Sei un complottista!!! Non si possono cercare spiegazioni: si deve prendere quello che viene e, se arriva dello schifo, lo buttiamo in vacca e ci mettiamo a ridere!!! Ah-ah-ah-ah!
Ho sentito Crozza la sera del 4 novembre. I soliti personaggi, che gli hanno garantito per tanto tempo un facile successo, ormai sono un po’ obsoleti, ha dovuto cambiare genere: si è messo a deridere le “teorie” quelle che a lui non passano neanche per l’anticamera del cervello, perché si ferma prima.
Ironizza a più non posso sulle cause dei terremoti; evidentemente a lui non fa nessun effetto riflettere sugli avvenimenti! Sapere che negli ultimi 15 anni (2001-2016) in Italia si sono verificati 165 terremoti di magnitudo superiore a 4° di cui 7 devastanti, mentre nei 20 anni precedenti (1980-2000) sono stati 25 e di modeste intensità, constatare questa enorme differenza lo lascia del tutto indifferente e se per caso sente qualcuno che dice:
Ecco, Crozza sfotte coloro che diffondono la verità
Mi ritrovo ad alzare gli occhi al cielo, vedo quello schifo che ci sta sulla testa e che si chiama ancora cielo e le mie domande continuano a rovellare. Mi dico allora che forse Crozza non ha mai sentito parlare di “guerra ambientale” non ha letto i libri del Generale Mini, non ha mai saputo dell’accordo Italia-USA sui cambiamenti climatici del 2002, non sa nulla di tecnologia militare…quindi è normale che non sa che i terremoti si possono provocare, che i fenomeni naturali possono essere accentuati e resi più distruttivi, che si può mettere in ginocchio un paese e obbligarlo a svendersi, impiegando quei metodi che la Nato ha perfezionato in settant’ anni di sperimentazioni permesse o quanto meno tollerate da tutti i paesi membri.
Certo che sapere tutto sui “vegani” e non documentarsi con serietà sui disastri ambientali e liquidarli come “bufale complottiste” è piuttosto triste, fa venire più un nodo in gola che una gran voglia di ridere!
Povero Crozza, hai finito per adottare il metodo più comodo a disposizione di furbi e furbastri e non hai imparato che l’ironia è un’arma con la quale puoi scegliere di diventare un eroe o un pagliaccio.
Sembrava che ti volessi inoltrare verso l’eroismo… si…va bè, l’eroismo… deve essere una mia proiezione, un mio bisogno insoddisfatto, che mi scatta quando vedo del talento, quello di volerci vedere anche qualcosa di eroico!
Ed è sicuramente un bisogno fuori luogo di questi tempi: lo dici anche tu, chiaro e tondo.” Io sono genovese, a me piacciono i soldi!!” Ah, già i soldi, come per tutti, anche per te! Il bene supremo detta legge a tutti i talenti! E allora con le tasche piene e l’anima vuota, ridi pure pagliaccio, ma ridi da solo; noi ti spegniamo e chiudiamo il sipario su queste scontate meraviglie.
Alla fine saltano fuori i soldi...quelli che il movimento R.I.P. evidentemente non riesce a raccogliere.
Che ne dite di una bella fine del mondo, tanto per gradire? Ci pensano i filosofi & logici:
Il governo ha informazioni su una imminente catastrofe da impatto asteroidi? 
La fonte è un sito di catastrofisti, di quelli che raccontano frottole per vendere kit di sopravvivenza
L'affermazione che il governo degli Stati Uniti ha le informazioni su una imminente catastrofe asteroide e che è tenuto a mantenere il segreto assoluto su queste informazioni per evitare il panico di massa, si sta diffondendo rapidamente e provocando ansia crescente tra i credenti del giorno del giudizio.
A seguito di una serie di avvertimenti dei profeti del giorno del giudizio, vi è una crescente convergenza di opinione tra i credenti che un'apocalisse di asteroidi si verificherà presto.
Ma mentre i governi con le informazioni privilegiate stanno presumibilmente mantenendo il segreto su queste informazioni, la "elite" si stanno preparando in segreto per sopravvivere alla catastrofe, secondo i teorici della cospirazione.
Ci sono diverse versioni delle previsioni di apocalisse sulle asteroidi generate e diffuse dalla voce teorica della cospirazione in linea. Ma i filoni separati sono confluiti a rafforzare la convinzione tra gli individui suscettibili esposti al costante bombardamento di previsioni catastrofiche che l'apocalisse degli asteroide è a presto.
L'isteria di massa crescente sembra abbia avuto origine con un auto proclamato "profeta", Rev. Efrain Rodriguez, che ha sostenuto e inviato una lettera alla NASA il 12 novembre 2015, dal titolo "Lettera per l'Agenzia spaziale ... meteora in direzione Porto Rico. "
Questo efrain rodriguez portoricano predicatore di catastrofi dobbiamo averlo già incontrato
Nella lettera, ha affermato di aver ricevuto un messaggio da parte di Dio che un asteroide che "presto essere sarebbe stato visto nei sistemi di allarme della NASA" si stava avvicinando. Ha detto che l'asteroide avrebbe colpito l'oceano vicino a Puerto Rico e causato un terremoto e lo tsunami che avrebbe devastato il cappotto orientale degli Stati Uniti, Messico, Centro e Sud America.
Nell' avvertimento ignorando il messaggio, ha incaricato la NASA ad emettere un avviso "così la gente i sarebbe potuta trasferire dalle aree bersaglio ."
Nonostante la sua lettera alla NASA, Rodriguez ritiene che le agenzie competenti erano a conoscenza della catastrofe imminente. Egli ha affermato che la NASA aveva confermato la traiettoria dell'asteroide e che il presidente Barack Obama era stato informato. Ma i "ricchi e i potenti" stavano facendo "piani per conservare i cibi e costruire rifugi di protezione" per se stessi. 
Vediamo la fine
"Ehi, basta prepararsi. Prendi a destra e stai proprio con il Signore. Potrebbe essere la prossima settimana, o potrebbe essere fra 1.000 anni da oggi, ma comunque noi vogliamo essere pronti a qualsiasi ora il Signore dice: 'Io sto avvolgendo in su, ed è il momento di tornare a casa' ".
Le "élite" si stavano preparando per l'apocalisse con la costruzione di bunker sotterranei e assassinare gli astronomi che avrebbero potuto far rivelare tutto lasciando il gatto fuori dal sacco e causare panico di massa.
L'impressione che "qualcosa di estremamente strano sta accadendo al nostro pianeta Terra" è stato coltivata con cura dai siti web dei teorici del complotto, come i protocolli di estinzione, che assiduamente documentano le catastrofi naturali in tutto il mondo.
E come per confermare i timori, la NASA ha annunciato che sta organizzando una presentazione di un "ipotetico scenario sugli asteroidi" alla Conferenza (PDC) 2015 IAA difesa planetaria che si terrà nel mese di aprile. Secondo la NASA, lo scenario, che è "del tutto immaginario", ma "realistico", prenderebbe in considerazione le possibili risposte da parte dei governi di tutto il mondo ad "una steroide scoperta il 13 aprile 2015, il primo giorno della conferenza, a magnitudine 20.9, declinazione - 39 gradi e in direzione sud ".
Milioni di americani vivono in zone garantiti a subire danni gravissimi, catastrofici terremoti entro i prossimi trent'anni. Altri milioni vivono in zone vulnerabili agli uragani e inondazioni selvagge. Ancora più americani vivono in zone vulnerabili ad attacchi terroristici o "disastri tecnologici" . Perché sono lì? Che cosa hanno fatto per subire questi disastri? I recenti avvenimenti a New Orleans, Città del Messico e Haiti mostrano come veramente siamo vulnerabili, e già tardi quando arriverà una risposta efficace del governo. Questo libro può aiutare attraverso un processo step-by-step di pianificazione, preparazione e di azione che vi aiuteranno a ottenere pronto per la catastrofe che si sa solo che sta arrivando. Questo libro è utile per tutti coloro che desiderano sopravvivere alle catastrofe a venire, e aiuteranno le famiglie e gli amici intimi per sopravvivere. La fortuna aiuta le persone preparate.
Va bene, il 2015 è passato, anche il 2016 è quasi finito, dell'asteroide non si è vista traccia.
 Rimaniamo con i filosofi e logici che ci presentano un altro imperdibile documento:
Hackerate foto della NASA! Immagini della terra cava!
La fonte è l'attendibilissimo before it's news, quindi è sicuramente vero...
 All’ ammiraglio Byrd sono attribuiti due voli sopra entrambi i poli che hanno dimostrato che esiste una estraneità 'circa la forma della Terra’ in entrambe le aree polari. Byrd ha sorvolato il Polo Nord, ma non si è fermata lì , ma è andato oltre 1, 700 miglia al di là di esso, e poi ripercorso il suo corso per far ritorno alla sua base artica (per fare approvvigionamento di benzina che stava per finire). Mentre volava prendeva appunti su ciò che vedeva oltre il punto Polo, la terra ICELESS e laghi, montagne coperte di alberi, e anche un animale mostruoso, simile al mammut dell'antichità, che è stato visto muoversi attraverso il sottobosco; e tutto questo è stato segnalato via radio dagli occupanti dell’aereo. Per quasi tutte le 1.700 miglia, l'aereo ha volato su terra, montagne, alberi, laghi e fiumi. "
Tale scoperta importante, che Byrd ha chiamato "la più importante" nella storia del mondo, questi appunti sarebbero dovuti essere noti a tutti, se le informazioni su di questa vicenda non fossero state soppresse a tal punto che la vicenda è stata quasi completamente dimenticata fino a quando Giannini lo cita nel suo libro "Worlds Beyond the Poles", pubblicato a New York nel 1959. Allo stesso modo, il libro di Giannini, per qualche strana ragione, non venne pubblicizzato dalla casa editrice e rimase sconosciuto.
Alla fine dello stesso anno 1959, Ray Palmer, direttore di "dischi volanti" una rivista, ha dato pubblicità alla scoperta dell'ammiraglio Byrd, prendendo appunti da una copia del libro di Giannini. Rimase così tanto impressionato che nel dicembre dello stesso anno pubblico’ queste informazioni nella sua rivista, che era in vendita nelle edicole in tutti gli Stati Uniti. Poi seguirono una serie di strani incidenti, indicando che le forze segrete erano al lavoro per evitare che le informazioni contenute nel numero di dicembre della rivista "dischi volanti", derivato dal libro di Giannini, raggiungessero il pubblico.
Piratina miagola che si tratta di roba già sentita un sacco di volte, ha ragione
L'annuncio di Palmer delle scoperte di Byrd in Artico e Antartico è stata la prima pubblicità su larga scala in quanto nel momento in cui sono state fatte molto più significativo di citazioni e dichiarazioni nel suo libro di Giannini che non è stato adeguatamente pubblicizzato con una vendita molto limitata. Per questo motivo, subito dopo il dicembre 1959 il numero di "dischi volanti" era pronto per gli abbonati e messo in edicola, ma fu misteriosamente rimosso dalla circolazione - evidentemente dalle stesse forze segrete che soppressero il rilascio pubblico di tali informazioni dal 1947 . Quando il camion è arrivato per consegnare le riviste dalla stampante alla casa editrice, non furono trovate le riviste nel camion! Le riviste erano state pagate, l'editore chiese, quindi di ristampare nuovamente le copie dovuti. Ma, stranamente, le matrici non erano disponibili, ed erano state così gravemente danneggiate da non poter più essere ristampate.
Come risultato, 5000 abbonati non ottennero la rivista. Un distributore a cui erano state consegnate le prime 750 copie da vendere nella sua edicola fu dato per disperso, e le 750 riviste scomparvero con lui. Dal momento che le riviste scomparvero completamente, qualche mese più tardi furono ripubblicate e inviate agli abbonati. 
Cosa c'entri la NASA in tutta questa bufala non è dato sapere.
 Un brevissimo salto su sademenza, abbiamo visto più volte le straordinarie traduzioni, così hanno trovato un modo per mettersi al riparo:
Парад в честь 70-летия Великой Победы
Un bell'articolo in russo
Парад в честь 70-летия Великой Победы
Президент России – Верховный Главнокомандующий Вооружёнными Силами Владимир Путин присутствовал на военном параде в ознаменование 70-й годовщины Победы в Великой Отечественной войне 1941–1945 годов.
9 мая 2015 года
Da quanto siamo riusciti a capire si tratta di un articolo dedicato alla celebrazione del 70° anniversario della fine della seconda guerra mondiale. Siamo certi che i lettori, tutti fini conoscitori del russo, lo avranno molto apprezzato, aspettiamo un articolo in cinese...
Veniamo ai risultati delle elezioni americane, sul quotidiano d'informazione controcorrente troviamo un acuto (attenti a non pungervi) commento:
Ha vinto la droga più forte. Da morire dal ridere
Come da me subodorato nei mesi scorsi, alla fine hanno fatto vincere Donald Trump. L’America profonda e francamente razzista è andata a votare in massa per il miliardario di Nuova York. Ha votato per lui la classe media in crisi che si arrabatta nel privato, e quelli in divisa, poliziotti in testa, stanchi di vedersi messi alla berlina da immigrati clandestini e neri in nome del “politicamente corretto”.
Ci sarà da ridere in Europa, in particolare in Italia.
Bisognerà vedere ora la reazione dei burattini della Casa Bianca nostrani. Renzi e Grillo in primis. Ma anche Bergoglio, Boldrini, Severgnini, RAI, Corriere eccetera. Anche i finti “complottisti filo-russi” tipo Assange, Alex Jones e Snowden, in Italia Chiesa e Mazzucco.
Trump stesso dovrà arrampicarsi sugli specchi. Essendo pure lui massone, si rimangerà l’80% delle promesse fatte in campagna elettorale. In tal senso, farà perfino peggio di Obama.
Per ora Wall Street plaudirà, in quanto le sue promesse da marinaio in economia (esattamente come 20 anni fa fece da noi l’omino di Arcore) drogheranno inizialmente gli indici borsistici. Prima di un tonfo ancora più pesante.
Come avviene per ogni sostanza stupefacente.
ADDENDUM A noi, basterebbe il nuovo presidente USA la smettesse coi terremoti NATO e la geoingegneria clandestina. Sarebbe già tanto.
Poi la numerologia, oggi è il 911 come nel 2001 e nell’89 (caduta del muro di Berlino). L’elezione pianificata di Trump potrebbe portare ad una svolta nella Storia come per gli altri 119.
Kaiser dà ad albino questo consiglio; rinnova il repertorio, stai diventando noioso come il giornalista di richiesta.
Sempre sull'elezione di trump vediamo cosa ci dice marco modugno (chi sarà costui) per mezzo dei liberi animali veramente vincitori:
The Trump show 
Se qualcuno pensa che i presidenti "eletti" contano qualcosa anziché essere dei burattini messi lì non a caso da chi in realtà governa il mondo, ovvero qualche famiglia, si andasse a sparare, o meglio, andasse a studiare! Questo sistema si mantiene in piedi grazie all'ignoranza incontrollata della gente e grazie ancor di più alla voglia di essere ignoranti! Il clima che si respira è quello da finale del grande fratello.... Ed infatti siamo in un enorme grande fratello, come ci ha illustrato George Orwell nei suoi vari libri tra cui "1984" e "La Fattoria degli animali" o come ci ha mostrato più recentemente un grandissimo film con protagonista Jim Carrey, "The Truman Show". Ci fanno credere di avere scelta, ma in realtà non l'abbiamo. L'unica scelta che abbiamo è ribellarci, protestando, ma ogni volta che lo si fa, vengono azionate le teste di cuoio, o meglio le teste di cazzo. Tutti i corpi armati. Armati di tutto fuorché di un cervello pensante. Azionati per reprimere la gente che si è svegliata ed è stanca di essere schiava. Cosa fare?
Svegliare la gente. Istruire i giovani nel non arruolarsi. Perché arruolarsi significa difendere il potere, ubbidendo. Perché se ci sarà sempre chi difenderà i capi in cambio di soldi, non cambierà mai un cazzo. Quindi buone elezioni, buon carnevale e buon ferragosto.
Il film "The Truman show" ha fatto danni come matrix....
 Poteva mancare vladimir vladimirovich? Certamente no, ecco come ha commentato la vittoria di trump secondo un universo di gonzi:
Putin: “La vittoria di Trump e’ una grande sconfitta per il Nuovo Ordine Mondiale”
Anche qui la fonte è quanto di più attendibile ci possa essere your news wire e l'autore è baxter dmitri o se preferite  sean adl-tabatabai tanto si tratta sempre della stessa persona.
Facciamoci forza e proviamo a leggere
La Russia spera in “Nuovi dialoghi” e nel “restauro delle relazioni russo-americane” secondo fonti del Cremlino, con il Presidente Putin che ha detto di essere “incoraggiato” dal voto del popolo americano che ha scelto di sostenere se stesso e di rifiutare la prospettiva di un governo mondiale totalitario.
Secondo le fonti, Putin ritiene che il risultato delle elezioni degli Stati Uniti dimostra che l’agenda distruttiva dei globalisti ‘è profondamente impopolare tra le persone vere e, quando gli viene concessa la possibilita la respingono istintivamente.
“Il popolo americano si e’ alzato in piedi contro i media, le banche, il sistema, tutto era contro di loro, ma hanno detto di averne abbastanza. Vogliono cambiare “.
Putin ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale nel 2016, e sembra che sempre piu persone in tutto il mondo abbiano cominciato a svegliarsi ed ad allinearsi al suo obiettivo. Il Presidente è “profondamente incoraggiato” che la sua determinazione a distruggere l’agenda dell’organizzazione invasiva è condivisa da persone di tutto il mondo e i suoi sforzi stanno guadagnando terreno.
Questo risultato elettorale rappresenta la più grande rivolta per il popolo americano contro l’elite che gestisce il paese e controlla le marionette di Washington dal Boston Tea Party nel 1771. Tutta l’elite, i politici, i banchieri, gli economisti, le celebrità hanno detto alla gente di votare per il candidato selezionato dal NOM, Hillary Clinton. Ma la gente si sta svegliando. Il popolo ha detto no.
La cabala Rothschild NOM (Nuovo Ordine Mondiale) starà passeggiando nervosamente nei propri palazzi, chiedendosi come affrontare questo massiccio, colpo inaspettato per la loro agenda globalista. La loro tabella di marcia per portare ad un unico governo mondiale così vicino, eppure così lontano – è stata gettata fuori rotta da questa rivolta del popolo.
In una conferenza stampa annuale con i suoi connazionali lo scorso aprile, Putin ha espresso scetticismo circa il processo elettorale americano, che crede essere corrotto – clan familiari elite a turno occupano la Casa Bianca. Ha anche accennato a quando ha visto personalmente Hillary Clinton.
“Prima c’era Bush padre al potere, poi Bush figlio. [Bill] Clinton e’ stato [ Presidente USA] due volte di fila, ora sua moglie ha tali ambizioni. Anche in questo caso, la famiglia potrebbe rimanere al potere. Come si dice in Russia, un marito e una moglie sono lo stesso Satana “.
Bene, per oggi basta così



 





.  




2 commenti:

  1. Prima: i poteri forti sion-giudo-masso-rettil-plutocratici faranno vincere la Clinton!!!!1!!!!

    Dopo: come previsto, il masson-pluto-rettil-sionista Trump ha vinto!!!11!!!!

    RispondiElimina
  2. a quando Giannini lo cita nel suo libro "Worlds Beyond the Poles", pubblicato a New York nel 1959. Allo stesso modo, il libro di Giannini, per qualche strana ragione, non venne pubblicizzato dalla casa editrice e rimase sconosciuto.
    … Giannini Lannesini? ^_^

    RispondiElimina