privacy

sito

net parade

siti web

martedì 7 febbraio 2017

È proprio destino...

Invalicabili lettori, siamo certi che voi vi state chiedendo: è destino che cosa? Beh, sembra destino che continui il maltempo, è ormai una settimana che tutti i giorni piove, tra domenica e lunedì è piovuto per 24 ore filate, anche stamattina sta venendo giù una pioggia sottile. Evidentemente le barriere create a nord delle Alpi mediante le scie chimiche, ne abbiamo parlato qualche post fa, non funzionano. aspettando che le cose migliorino siamo qui, in compagnia delle care bestiole, per un nuovo giro nel mondo della fuffa. Ieri vi abbiamo lasciato riposare, oggi cerchiamo di smaltire un po' del materiale che si è accumulato.
Cominciamo con il quotidiano d'informazione controcorrente, albino ci propone:
Diciamo subito che secondo Kaiser e Piratina l'articolo, chiamiamolo così, è decisamente sconnesso. Comincia con un brano copiato
Una balena si è spiaggiata sull’isola di Sotra, vicino a Bergen, in Norvegia, aveva dentro lo stomaco una trentina di sacchetti di plastica.
L’autopsia effettuata sul corpo dell’animale ha rivelato che l’intestino era stato completamente svuotato da ogni residuo di cibo e che la balena deve avere sofferto molto prima di morire. Il più lungo dei sacchetti misurava due metri. L’autopsia e la morte di questo gigante del mare ha riportato nuovamente l’attenzione dei media norvegesi e non solo sul problema allarmante dell’inquinamento dei mari.
( terrarealtime.blogspot.it )
Seguono le considerazioni galuppinesche
Perchè è importante esca la verità sulla forma della Terra? Perchè, sapendo che è l’unico ambiente che esiste a nostra disposizione, si impari a rispettarlo. 
Ora non vorremmo sembrare pedanti, ma il fatto di considerare la Terra sferica non cambia la considerazione sul fatto che è l'unico ambiente a nostra disposizione, eventuali pianeti abitabili, se esistono, sono lontanissimi. Poi il nostro conclude con una sua ossessione
La plastica è un derivato del petrolio. Il capitolo 11 della Genesi riporta che gli umani, costruttori della torre di Babele, cominciarono a impiegare bitume per lastricare le strade anziché pietra. Pensate solamente alla devastazione ambientale costituita dalle strade, parcheggi, autostrade, raccordi e svincoli di ogni sorta. L’asfalto è, a sua volta, un sottoprodotto del cracking del petrolio. Tutto col pretesto del movimento e del commercio. In realtà, per distruggere l’unico habitat che la specie umana possiede e condivide con le altre creature. 
Ora albino, se mai ti capiterà di leggere questa pagina, potresti rispondere ad una domanda? La Bibbia è costituita da 73 libri (nella versione canonica), 45 dell'antico testamento e 27 del nuovo. La genesi, primo libro della Bibbia, consta di 50 capitoli. La domanda è: come mai citi sempre il capitolo 11? Magari potresti provare a leggere anche gli altri...
Passiamo al komandante sanremese (di adozione), nel suo fogna - blog principale possiamo gustare l'articolo:
Come sono cambiate le previsioni del tempo   
Proviamo ad erudirci leggendo qualche pezzetto
Non solo il tempo meteorologico non è più quello di una volta, ma pure le “previsioni”. Negli ultimi tempi la neo-lingua della meteorologia è invasa da parole e perifrasi significative: quando si preannuncia la possibilità di precipitazioni, si evoca sempre il “rischio” o addirittura il “pericolo” di piogge affinché l’opinione pubblica le associ, in una sorta di reazione pavloviana a qualcosa di sinistro, di minaccioso, laddove l’acqua è vita.
Nel migliore dei casi, eventuali precipitazioni sono “disturbi”: ancora una volta si usa un termine appartenente ad un’area semantica negativa, come se un’acquerugiola, invece di essere un piacevole intermezzo naturale, fosse un fastidioso contrattempo. Nell’immaginario collettivo la pioggia è demonizzata, accostata a nubifragi ed alluvioni, mentre la siccità, concomitante con cieli perennemente “velati” ed orribili, è vissuta come una situazione persino desiderabile.
La neve non è stata criminalizzata, a differenza della pioggia, solo perché connessa ad una concezione turistica, al fatuo divertimento di maldestri sciatori da “settimana bianca”.
L'uso del linguaggio ci fa pensare che questa poderosa opera sia stata scritta in collaborazione con il pro fesso re. Facciamoci forza e leggiamo il resto
Inquietante è l’accezione assunta dal vocabolo “soleggiato”: “soleggiato” è – non sembri paradossale - sinonimo di “nuvoloso”, ma con una coltre creata dalle scie degli aerei incivili, un sudario attraverso cui filtra a volte un barlume di un sole cimiteriale.
I bollettini poi si limitano a constatare situazioni de facto, in luogo di indicare le cause che determinano o propiziano il “bel tempo” o il tempo piovoso: non ci si riferisce quasi mai alla circolazione atmosferica, alle aree di bassa ed alta pressione, ai fronti perturbati, a valori igrometrici, termici etc. E’ ovvio che, in un contesto dove quasi tutte le manifestazioni sono sintetiche, non ha più senso richiamarsi a circostanze normali: è come se, in modo obliquo, si ammettesse che la natura non ha più alcuna attinenza con quanto avviene in atmosfera.
Al cittadino medio-basso importa solo sapere se il fine settimana sarà “rovinato” da un temporale: ignora che, se si scatenasse un acquazzone, sarebbe poi seguito da luminose schiarite con un sole splendido, mentre se, come avviene di solito, sarà preannunciata una giornata “asciutta” - altro aggettivo molto in voga tra i deficienti della meteorologia ufficiale - intere giornate saranno contraddistinte da un firmamento con strati chimici neuro-tossici.
Questi pochi esempi denotano la spaventosa decadenza della “scienza meteorologica”, in realtà patetico paravento per nascondere le operazioni di geoingegneria clandestina: di questa decadenza, che rispecchia il declino e la perversità dell’intera “informazione” di regime, sono protagonisti previsori graveolenti, “esperti” mefitici. Si è scivolati dalla meteorologia al meteorismo. 
Notare il riferimento al "cittadino medio-basso" evidentemente il comandante si considera appartenente ad una elite (e nello stesso modo si debbono vedere i gonzi che lo seguono).
Il nostro komandante ultimamente, lo avrete certamente notato, si è scoperto anche esperto in leggi e manda, o dice di mandare, denunce a destra e a manca. Ecco l'ultima iniziativa
 Lui ha stabilito che la Presidente della Camera è "compevole", non si capisce di cosa, secondo il nostro eroe i debunkers sarebbero stati assunti in ruoli istituzionali...
Ecco che arriva di rinforzo salvo (se troviamo chi l'ha salvato...)
Per finire dialogo tra i due
Quali conclusioni trarre da questa iniziativa? Vediamo cosa ne pensa Kaiser:
  1. Il komandante sta cercando di farsi riconoscere l'infermità mentale per evitare condanne ai processi che lo vedono imputato.
  2. La raccolta di fondi per il "prelievo in quota" langue, il nostro sta cercando di attirare l'attenzione per raccogliere qualche soldino.
 Lasciamo il komandante ed acconguagliamoci sul blog del fratello studiato, vediamo cosa ci racconta:
Quando si menziona l’auto-attentato alle Torri gemelle, sùbito si pensa al giorno 11 settembre 2001 ed alla demolizione controllata sia del World Trade Center sia dell’edificio n. 7.
Eppure “le Twin Towers erano già state colpite da un attentato di matrice ‘islamica’ il 26 febbraio 1993. Quel giorno fu posteggiato un furgoncino imbottito di tritolo nell’autorimessa sotterranea della Torre Nord. Per questo attentato fu condannato all’ergastolo un arabo di nome Ramzy Yousef che aveva ricevuto l’incarico di piazzare l’esplosivo da Emad E. Salem, un ufficiale egiziano in pensione.
Le fonti cui attinge il nostro eroe sono estremamente attendibili...Saltiamo alla conclusione
Ecco come procedono le agenzie atte a “proteggere” la popolazione contro nemici "esterni": quando i disservizi segreti non si occupano di tutte le fasi di un auto-attentato, dalla pianificazione all’esecuzione materiale, usano come bassa manovalanza cittadini arabi o musulmani (a volte “suprematisti bianchi”), ora circuiti ora convinti con il denaro ora controllati mentalmente. Costoro poi diventano altrettanti capri espiatori cui è addossata la responsabilità della strage. Intanto l’inganno continua, sotto forma di operazioni falsa bandiera (false flag) o carneficine simulate (stage events), nonostante qualche verità ogni tanto filtri. Purtroppo, però, la feccia dei giornalisti provvede subito ad insabbiare tutto. Vatti a fidare di pennivendoli e di servizi d’"intelligence"... 
Lo scopo di questa farneticazione non è ben chiaro. Secondo Piratina si collega alla presunzione, sua e del komandante, di essere sorvegliati e perseguitati dai servizi segreti...
Gli animali veri vincono liberamente ripesca una vecchia bufala cara ai negatori del riscaldamento globale (e alla lobby petrolio-carbone):
Senza fretta e senza esagerare arriva l’era glaciale
La fonte è "leggo"
Le macchie solari stanno diminuendo, la stessa attività del sole sta subendo un rallentamento e questo potrebbe portare a un raffreddamento della Terra stessa. Le previsioni per i prossimi anni non sono rassicuranti. L'aurora boreale potrebbe scomparire e potrebbero esserci dei radicali cambiamenti climatici. La diminuzione delle macchie solari potrebbe, infatti, portare periodi di grande freddo e potrebbe ripresentarsi una situazione simile a quella di un'era glaciale. Il professor Mike Lockwood presso l'università di Reading ha affermato, come riporta anche Metro: «Se il calo delle macchie solari continuerà con questo ritmo, nei prossimi decenni potremmo vedere già le prime avvisaglie di quella che sarà un'era glaciale». L'era glaciale potrebbe arrivare tra 30 anni: «Sarà molto freddo, ma certo non bisogna aspettarsi dei fenomeni apocalittici come quelli spesso riportati nei film hollywoodiani», precisa. 
Sono almeno 10 anni che questa storia salta fuori periodicamente...
Dato che si è appena parlato di era glaciale cosa c'è di meglio di una capatina in Antartide? Ci guidano i filosofi & logici:
 Fonti di energia antica la ragione di tutte le attività segrete che accadono in Antartide?
Secondo Piratina queste "attività segrete" non debbono essere poi tanto segrete se tutti i contaballe ne parlano
Tutte le basi hanno uno scopo ma il vero scopo è sotto il ghiaccio
Nel seguente video Steve Quayle continua la sua discussione sulle attività segrete che accadono in Antartide. Secondo Steve qualcuno è pronto a fare un grande annuncio.
Le ragioni dei viaggi in Antartide:
- Campi di energia antica o fonti
- Russia: 6 nuove navi rompighiacci nucleari sono arrivate in Antartide
- Eserciti nascosti sotto il ghiaccio
- Un sacco di donne vengono portati nella regione artica.
- Fondazione Soros
Tutte le basi hanno uno scopo ma il vero scopo è sotto il ghiaccio.
Le basi ben note sono chiaramente contrassegnate, ma due basi "Novolazarevskaya e Maitri" sono difficili da trovare e una delle basi nasconde un disco volante.
Ah beh, se lo dice steve quayle (Steve Quayle is an extreme right wing conspiracy theorist, psuedohistorian, religious fundamentalist, doomsday fearmonger, gold bug, and radio kookbabbler) come si fa a non credere ad un personaggio con simili credenziali. Se ve la sentite di guardare il video lo trovate qui.
Con il viaggio in Antartide siamo entrati nel mondo ufo - alieni - alienati, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo (che fortunatamente mostra un po' di sano scetticismo):
Perche' il Generale Emil Strainu ha ammesso l'esistenza di Rettiliani manipolatori? 
Di questo generale emil strainu siamo riusciti a trovare notizie solo in rumeno, tramite l'aiuto di una cuggina di Piratina siamo riusciti a capire che il nostro è anche uno scrittore di fantascienza
E se un giorno anche i coccodrilli riuscissero a camminare su due zampe e interagire intelligentemente con gli esseri umani, i loro lontani parenti?
A dire il vero un'ipotesi di questo genere potrebbe essere stato motivo d'ispirazione per il regista e gli scenografi della nota serie TV, "V come Visitors" , in cui degli alieni rettiliani decidono di fare della Terra il luogo ideale ove approvvigionarsi di fresca carne umana .
Finché tali creature vengono raffigurate solo nei Film di fantascienza è una cosa ma se poi a turbare il sonno di noi umani ci si mettono pure i militari allora la questione si fa estremamente seria. Uno di questi è il Generale Emil Strainu che nell'introduzione del suo libro "Anunnaki vs. Anunnaki "parla di un suo caro amico che gli aveva riferito di aver visto due esseri rettiliani aggirarsi tra le montagne del Retezat (un gruppo di montagne dei Carpazi).
Proprio per le sue conoscenze, il militare d'alto rango e' stato invitato spesso ai più importanti eventi esoterici del mondo forte della sua esperienza letteraria nell'aver scritto decine di libri sull'argomento attraverso i quali diffondere la vera conoscenza. Nei suoi lavori, il Generale parla di extraterrestri, intraterrestri, e centinaia di altri interessanti soggetti attinenti al mondo dell'ignoto .
Ma da dove verranno queste notizie?
Secondo quanto riportato dal sito humansarefree.com, il Generale ha sempre sostenuto l'esistenza di extraterrestri rettiliani, i quali avrebbero il luogo ideale in cui nascondersi all'interno di enormi basi sotterranee allestite in epoche antidiluviane e in varie parti del nostro pianeta . Dopo aver letto i libri di Aryan Hava "Inuaki, il rettile dentro di me" (1 e 2), il generale Strainu si è fatto avanti annunciando di voler pubblicare una storia sconvolgente che meritava essere raccontata attraverso la pubblicazione del suo terzo libro: "Anunnaki vs. Anunnaki "(o" An.unnak.ki contro An.unnak.ki ").
Nell'introduzione, il Generale parla di un suo vecchio amico che gli confessò di essersi imbattuto con due esseri rettiliani tra le montagne del Retezat,in Romania .L'amico del Generale è sempre stato considerato una figura militare di primo piano, nonché, un alto ufficiale specializzato soprattutto nella guerra di commando, il quale ha ritenuto opportuno mantenere l'anonimato per ovvi motivi di riservatezza. L'alto ufficiale ha prestato servizio anche in Iraq, Afghanistan, Africa e Sud America per poi venire trasferito in un altro scenario di guerra e precisamente in Medio Oriente.
Una notizia proveniente da humans are free? Per fortuna, come abbiamo detto in principio, c'è un po' di sano scetticismo
Ora, dire se queste storie sono autentiche o pura leggenda metropolitana non spetta all'autore decidere ma piuttosto a chi ha avuto la sfortuna d'imbattersi in questo Blog ove sono raccolte tutte le panzanate di questo pianeta. 
Potremmo ragionevolmente supporre che il libro "Anunnaki vs. Anunnaki " sia uno dei libri di fantascienza scritti dal generale...
 Rimaniamo in tema UFO, ma aggiungiamoci anche la CIA. Su un universo di gonzi troviamo:
La CIA rilascia documenti sugli UFO ritrovati in Himalaya: “Un oggetto metallico enorme nel formato di disco…”
Diciamo subito che già dal titolo ci vengono dei dubbi
Recentemente, la CIA ha fornito al pubblico circa 13 milioni di pagine precedentemente segrete di documenti . Tra cui gli appassionati e ricercatori di UFO possono trovare più di 1.700 casi da studiare, ma si pensa che questo numero è molto basso rispetto alla realtà dei fatti; Ma questa è un’altra storia.
La storia di oggi è incentrata su diversi casi di avvistamenti UFO e incontri che hanno avuto luogo tra le montagne dell’Himalaya nel 1968. Quell’anno, luci misteriose in rapido movimento sono stati segnalate in Nepal, Bhutan e in diverse regioni dell’India.
I file della CIA contengono una breve sintesi degli eventi e possono essere visualizzati sul sito web dell’Agenzia.
Alle ore 21 del 19 febbraio, un oggetto di forma allungata e apparentemente supersonico è stato visto attraversare il cielo sopra il Nepal nord-orientale, in direzione della provincia indiana del Sikkim. Mentre si muoveva, l’oggetto è stato visto emettere raggi di luce verde e rossa. Quanto segue è quelloche è scritto sul file:
“Un lungo, oggetto sottile, che emette luce verde e rosso, brillante come la luce del giorno. Un suono tonante sentito dopo pochi secondi dall’ avvistamento dell’oggetto.”
attività UFO in Himalaya
Due giorni più tardi, la CIA indaga su un altro avvistamento, questa volta in Timpu, la capitale del Bhutan. Un oggetto bluastro è di cui è stato segnalato lo spostamento questa volta silenzioso su un percorso da est a ovest. Ma il rapporto ha concluso che l’UFO poteva essere proveniente dalla direzione del Tibet.
Poi, il 4 marzo del 1968, un paio di UFO sono stati segnalati in passaggio a Chang La, sorvolando la base della Indian Air Force nel Fukche.
“Una luce bianca è stata vista, e contemporaneamente due suoni come di un’esplosione sono stati ascoltati. Inoltre, una luce rossa seguita da fumo bianco.”
Il rapporto ha dichiarato, espone le caratteristiche degli “oggetti luminosi visti a sud di Ladakh, nel nord-est del Nepal, nel nord del Sikkim e Bhutan occidentale, ed è stato convenuto che questi oggetti si comportavano in modo simile. Ma questo significherebbe che questi UFO appartenevano alla stessa entità o gruppo di entità?
Ebbene, se appartenenti ad uno stesso gruppo si suppone che esista una base segreta nella regione. E secondo una teoria popolare sugli UFO, tale base esiste in prossimità di La Kongka un passo di montagna situato in un confine conteso tra la Cina e l’India .
I monaci provenienti da vari monasteri della regione affermano che i loro ordini hanno da tempo notato luci misteriose e li descrivono come “intelligenti”.
In termini di cultura, l’Himalayaè molto ricca. Forse è per questo che l’ufficiale nazista con un debole per l’occulto ha ordinato ai Ahnenerbes di cercare in India, Nepal e altre nazioni dell’Himalaya manufatti con poteri occulti. E culturalmente parlando, avevano buone ragioni per questo.
La mitologia è ricca di descrizioni di armi e macchine volanti con capacità interstellari. Dal momento che i Vimana a Vajra, una regione himalayana, sembra essere stata la casa di una società tecnologicamente avanzata in passato. In questo contesto, una base nascosta di UFO potrebbe ancora ospitare una nave aliena e questo è molto allettante. Le controversie che si verificano lungo quel passaggio di confine sino-indiano sembrano confermare la presenza di qualcosa…
Tornando al caso dei file rilasciati dalla CIA, si segnala che lo strano incidente registrato dall’agenzia ha avuto luogo il 25 marzo 1968, nel distretto di Kaski, nord-ovest del Nepal. Se il rapporto è vero, questa circostanza ha portato al salvataggio di un disco volante. Il rapporto dice:
“Un oggetto metallico enorme nel formato di disco, con una base di 1,8 metri e 1,2 metri di altezza è stato trovato in un cratere in Baltichaur otto chilometri a nord est di Pokhara.”
Nel dettaglio, il rapporto fornisce una descrizione importante:
“Oggetti simili sono stati scoperti nel Turepasale Talakote e altre due regioni del Nepal.”
Così sembra che questo non fosse un caso isolato, e la CIA aveva una conoscenza di collisioni precedenti.
Per la mente curiosa, le domande iniziano a scorrere. Che fine hanno fatto gli UFO? Dove sono ora? Erano artificiali o di un altro mondo? Quali sono state le conseguenze del recupero di questi UFO?
 I felini sarebbero molto curiosi di sapere chi ha letto tutti questi documenti...e soprattutto cosa dicono veramente.
Continuiamo con gli alieni, andiamo su il cielo non si sogna di mandarci segni:
Un Evento Catastrofico si abbatterà sulla Terra quando ci sarà una forte presenza di ibridi Umano-Alieni
Nientemeno...ma poi perché debbono sempre accadere eventi catastrofici?
Non è notizia di oggi che gli alieni potrebbero avere rapporti sessuali con i terrestri finalizzati alla produzione di una nuova generazione che governerà il mondo in futuro. Pertanto, diffidate di feste strane con gente particolare; questo almeno comunicano gli esperti in materia di Abductions.
Il mondo è pieno di gente strana: celebrità, persone troppo brutte, troppo belle, troppo intelligenti e troppo innocenti e qui stiamo parlando delle loro caratteristiche fisiche e psicologiche. Per i cospiratori questi invece potrebbero essere alcuni indizi che ci portano a esseri degli ibridi. In altre parole derivati ​​da incroci tra umani ed extraterrestri.
Secondo gli ufologi gli ibridi sono creature che vivono in mezzo a noi da tantissimi anni. Niente a che vedere però con quello che vediamo nei film, non sono mutanti e non sono verdi. Fisicamente sarebbero proprio uguali a noi comuni mortali, l’unica differenza i loro poteri speciali, come la telepatia e la lettura della mente, per esempio. Pertanto, l’identificazione di un ibrido è un compito per specialisti.
L'autore di questo "articolo", un certo stefano fontana, ci tiene a farci sapere quali sono le sue qualificate fonti
Lo scrittore britannico David Icke, per esempio, è bravo a farlo. Dice a chiare lettere che la razza rettile di alieni – rettili bipedi con ali sulla schiena e le code di lucertola – sarebbe in mezzo a noi da oltre 10.000 anni
Dunque i suoi figli, nipoti e così via sarebbero quelli che controllano il destino del pianeta: banche, industria, media e governi. Vuoi vedere esempi di rettile in grado di cambiare forma? La regina Elisabetta II d’Inghilterra, e il presidente George W. Bush. Alcuni seguaci della teoria di Icke garantiscono che la morte della principessa Diana sarebbe stato un sacrificio rituale di lucertole spaziali.
Nientemeno che david icke, ma non basta
Ma gli alieni che cosa ottengono riempiendo la terra di figli loro? Secondo gli ufologi starebbero preparando il terreno per la dominazione della Terra. La tesi è sostenuta da David M. Jacobs, professore di storia a Philadelphia (USA) e autore di The Threat – Relazione: obiettivi e piani di Aliens. “Lo scopo principale sarebbe di creare ibridi di generazione aliene attraverso la miscelazione con materiale genetico di esseri umani.
Gli alieni integrerebbero questi esseri nella nostra società per ottenere il completo dominio e controllo della terra”, spiega Jacobs. “Questi ibridi sarebbero in grado di provare emozioni umane, ma la loro lealtà appartiene ai suoi creatori.
C'è anche david jacobs (Crazy old dude. Some people take him seriously, though it is hard to imagine him doing overly much damage except to his interviewees)
” Secondo Jacobs, il processo avverrebbe mediante inseminazione artificiale piuttosto che attraverso l’atto sessuale vero e proprio. Uomini o donne sarebbero scelti e rapiti, verrebbero portati sulla loro “Nave” e li gli alieni preleverebbero il loro sperma o gli uvoli per ottenere l’ibrido. Normalmente il bambino verrebbe al mondo, come un comune essere umano, direttamente nella nave aliena e verrebbe accudito dalla sua mamma.
Vi lasciamo il piacere, se ve la sentite, di andare al link e leggere il resto.
Lasciamo perdere gli alieni, ma non gli alienati, ed occupiamoci delle "cose dello spirito" (inteso come alcol). Su madreterra e padre ignoto possiamo leggere:
INDAGINI SCIENTIFICHE SULLA COSCIENZA: GLI STUDI DI KONSTANTIN KOROTKOV
Questo konstantin korotkov dovrebbe essere uno scienziato russo, stranamente di sui si parla solo su siti fuffari e i suoi libri sono pubblicati da case editrici specializzate in pseudoscienze
All’interessante convegno Il cerchio della Vita, che si è tenuto a Roma dal 3 al 5 ottobre scorso, organizzato da Progetto Idea sull’incontro tra scienza e spiritualità (un binomio sempre più frequentemente affrontato anche nelle nostre inchieste), abbiamo incontrato Konstantin Korotkov, un ricercatore universitario russo.
Durante la sua relazione, dal titolo Prove fisiche della coscienza, egli ha illustrato le sue apparecchiature tecnologiche, utilizzate per misurare i campi elettromagnetici dovuti all’azione della coscienza, la loro alterazione di fronte a sollecitazioni interiori o esteriori, le macchine per equilibrare gli ambienti e quelle per curare le persone normalizzando le frequenze corporee. Ma il fenomeno più interessante sono state le sue indagini dell’emissione di energia nei quattro giorni successivi alla morte da parte dei cadaveri, a dimostrazione che l’energia vitale lascia gradualmente il corpo fisico inanimato.
L'autore, raffaele cavaliere, ci spiega come fa konstantin a vedere le "energie"
Partendo dalla “Macchina Kirlian”, egli ha sviluppato una serie di apparecchi tecnologici chiamati Electrophotonics, che consentono con il computer di elaborare in tempo reale le emissioni di elettrofotoni dell’organismo vivente e non.
L’EFFETTO KIRLIAN
L’effetto Kirlian è un particolare effetto ottico-fotografico caratterizzato dalla presenza di un alone luminoso attorno a un oggetto osservato e/o fotografato, ottenuto applicando una tensione elettrica di valore elevato (ovvero di decine di Kilovolt) all’oggetto stesso, quindi impressionato su una pellicola fotografica; nella fisica classica e nell’elettrotecnica, questo fenomeno viene comunemente attribuito ed associato al noto effetto corona, e cioè la ionizzazione dei gas in presenza di elevato campo elettrico, che genera a sua volta delle visibili sfumature colorate e luminose attorno all’oggetto osservato.
Tale effetto fu scoperto nel 1939 dal russo Semyon Davidovich Kirlian, un riparatore di macchine fotografiche e di apparecchiature elettriche presso l’ospedale della città. Pare che, durante la riparazione di un generatore ad alta tensione fu investito da una scarica elettrica ad alta tensione elettrica (alternata ad alta frequenza), ma di bassa intensità (circa 0.1 A., quindi non dannoso), sufficiente a dare luogo a dei piccoli aloni luminosi che brillavano dalle sue dita e dagli elettrodi stessi del generatore. Nei successivi studi e nelle ricerche, Kirlian coinvolse anche la moglie, Valentina Khrisanovna Kirliana. I due coniugi continuarono a fotografare parti di esseri viventi, sia animali che vegetali, morti o vivi, sempre attraverso un apparecchio fotografico sotto elevato campo elettrico da lui stesso costruito e sempre più perfezionato, chiamato successivamente “Camera Kirlian” (alcune volte anche Kirliangrafia), ottenendo lo stesso risultato positivo.
Korotkov parte dal concetto che Dio è Luce e di conseguenza la Luce è spirito ed essendo la persona composta da corpo, mente ed anima può essere applicata ad essa la formula della relatività di Einstein: e=me², in quanto la massa è energia condensata e l’anima equivale all’energia. La base della vita sono la luce, l’aria e l’acqua e questa tripartizione si ritrova perfettamente anche nel corpo umano dove la luce equivale all’anima, la mente all’aria e l’acqua al corpo, in pratica i tre stadi solido, liquido e gassoso si replicano in tutta la creazione, essendo forme energetiche di una stessa matrice.
Nientemeno che il famoso effetto kirlian che mostra "l'aura" degli esseri umani, lo strano è che mostra anche quella di lamette da barba o chiavi inglesi, forse hanno anche loro una coscienza?
Beh, siamo stanchi, Piratina e Kaiser sbadigliano, ci fermiamo qui ed andiamo con la parata finale.
 Vecchia bufala sui due soli mostrati dalla TV russa, circola da anni.
Un po' di sequenze di grabovoi, buone per tutti gli usi
E per finire eliseo all'attacco dei troll





6 commenti:

  1. una scarica elettrica [...] di bassa intensità (circa 0.1 A., quindi non dannoso)

    È proprio destino...
    E' in corso un'impari lotta tra complottismo e unità di misura, e pare che le seconde siano destinate a soccombere.
    0.1 A sono 100 milliAmpere, e stando a Wikipedia, una corrente tra i 25 e i 75 mA può già causare la morte.

    Se avessero lasciato perdere la corrente se la sarebbero cavata, ma così dimostrano ancora una volta di parlare di cose che non conoscono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenendo conto che per ottenere l'effetto Kirlian occorre una tensione di alcune migliaia di volt, con 0,1 Ampere si tratta di centinaia di Watt, chi si becca una scarica del genere ha poco da stare allegro.

      Elimina
    2. Dipende dal punto di applicazione dal percorso e dal tempo...
      Diciamo che una corrente di 100 mA che passa per il cuore ti fa secco una da 100mA che ti passa tra 2 dita ti fa un male del diavolo...

      Elimina
    3. Confermo. Quando ho fatto l'esame di Strumentazione Biomedica, tra gli argomenti studiati c'erano anche quelli relativi alla messa in sicurezza delle apparecchiature che vanno collegate ai pazienti... E, ovviamente, c'erano un po' di studi su cosa succede a far passare correnti di vari valori, potenza e frequenza attraverso un "paziente" (nel caso degli studi in questione si erano usati, ovviamente, degli animali). Beh se la "scossa" di cui si parla è stata fatta intorno ai 50-60Hz con i parametri di tensione e corrente descritti... ecco... la suddetta scossa era letale se avesse percorso qualche organo importante (come dice anche Andrea!). Certo che anche passando tra due dita, secondo me, un rischio di una mezza ustione c'era... ;-)

      Elimina
  2. "Korotkov parte dal concetto che Dio è Luce e di conseguenza la Luce è spirito ed essendo la persona composta da corpo, mente ed anima può essere applicata ad essa la formula della relatività di Einstein: e=me², "

    No ti prego.... ditemi che non l'hanno scritto!!!!!
    Cioè... già a prima vista non tornano le grandezze a sinistra e a destra dell'equazione (che, come dice la parola stessa, dovrebbe essere un'eguaglianza, ovvero ciò che sta a destra e ciò che sta a sinistra del segno "=" dovrebbero essere la stessa cosa...), ma poi se ci mettono anche la stessa grandezza ("e" in questo caso) ai due lati almeno applicassero le "normali" regole di semplificazione previste dall'algebra... Così otterrebbero quel "ridicolo" 1=me, ovvero abbiamo finalmente trovato la nuova definizione matematica del numero 1: esso è il prodotto tra massa ed energia... Finalmente abbiamo ricondotto l'intera teoria dei numeri interi e, quindi, anche la matematica a concetti base del nostro universo...

    MA ANDATE A STUDIARE, ANALFABETI!!!

    :-)

    RispondiElimina
  3. Devo ammettere la mia ignoranza, non conoscevo Grabovoi
    ma tutti quei numeri mi hanno incuriosito e sono andato a informarmi un po'
    sigh
    La mia autostima come essere umano ha subito un ( altro ) grave contraccolpo

    RispondiElimina