privacy

sito

net parade

siti web

sabato 18 febbraio 2017

È tornato il sole

Inavvertibili lettori, come avrete visto dal titolo oggi è nuovamente una bella giornata, ne abbiamo approfittato per fare una passeggiata mattutina e, pensiamo, ci faremo anche una passeggiata pomeridiana. Intanto però Piratina e Kaiser ci hanno richiamato al dovere, quindi eccovi un bel post, centellinatelo con calma perché è probabile che domani e dopodomani ci riposeremo (abbiamo alcune faccende da sbrigare).
Partiamo da giù la coda, il blog del giornalista di richiesta dove troviamo:
Secondo Kaiser c'è un errore: invece di "mente" la parola giusta sarebbe stata demente. L'autore non è lo zanni ma uno che si firma fabrax, vi riportiamo questo testo cercando di conservare l'impostazione grafica. Vi chiederete chi è questo fabrax, esaminato il testo, forti delle loro conoscenze glotto-sintattiche, ma soprattutto psichiatriche, Piratina e Kaiser sarebbero giunti ad una "aidentification": secondo loro si tratta di un personaggio che incontriamo molto spesso
Se la fine ha un inizio e l'inizio ha una fine,
ecco alcune equazioni che sostituirebbero le tabelline:
gel di silicio = sacrificio
manganese = ogni giorno e mese
litio e alluminio = sterminio
bario = calvario
cielo gelatinoso e biancastro = disastro
come da rituale, quando il sole è alto tra la ricreazione e il pranzo,
vedo sorvolare più di un caccia militare a bassa quota,
a tal punto, che ho l'impressione di scorgere il pilota,
successivamente altri aerei funerei, non rilasciano comete desuete,
bensì marci scarti, magari con tanto di selfie.
Come avrete notato il nostro sembra avere una specie di vena poetica. Proseguiamo
Il puzzo fa spavento, aria irrespirabile in aumento,
mi tappo la bocca con un panno per non rigurgitare la torta del compleanno.
Sarò ingenua ma ogni tipo di saccheggio ha un linguaggio.
La scia, condensa chimica o qualunque cosa sia,
effettua una linea apparentemente innocua,
assidua, s'insinua, l'organismo si abitua
per quanto è possibile la tregua,
tappa alla mutua e arrivo alla tomba con statua.
I vivi chiudono gli occhi ai morti, i morti aprono gli occhi ai vivi,
quando viene a mancare un familiare, sovente sento dire,
che la causa principale è il fumare, solite storie,
sempre più bimbi con complicazione respiratorie.
L'Italia trama, trema, frana e la Pianura Padana è una puttana.
La legge della terra sorregge il ciclo naturale e sa parlare:
"do nutrimento, va in circolo, creo energia e poi la riprendo".
Geo-ingegneria del terrore, economia del dolore, genocidio ambientale e culturale,
futuro anteriore, che accadrà? In futuro, nel posteriore si prenderà!
Il patto siglato non va fermato tra Stato morto e NATO.
C'è un gran fermento a salvare banche
e sempre più persone sedute sulle panche.
La politica fa da sfondo,
questo ed altro va al di là del profondo, qualcosa di orrendo.
Del resto la politica non è altro che una mummia esposta in un fottuto museo,
sbendata all'occasione per un breve cameo nel rodeo.
per poi far ritorno al museo a far compagnia allo scarabeo.
Grillo da quando ne fa parte, è trasformato, irriconoscibile, non fa più ridere,
più che paladino, assomiglia ad un vassallo,
e i leghisti finti eretici che considerano gli emigranti, parassiti,
chiedono consenso agli islamici.
Il voto è come un sacco, più lo cerchi, più è vuoto, il suo limite è ignoto.
Facendo mente locale nel locale della mente è avvenuto un incidente,
Alzheimer, presente,
Parkinson, presente,
ictus, presente,
individuo sopravvivente, presente
interruzione irrorazione assente.
Sistema immunitario alterato, presente
agricoltura modificata geneticamente, presente
vaccino spazzatura, presente
controllo globale, assente ma presente 
Secondo voi chi potrà essere l'autore di cotanta opera? Vediamo se il vostro giudizio corrisponde a quello dei maligni felini.
Lasciamo le miserie terrene, almeno per il momento, e passiamo agli ufo e allo spazio. Su il cielo non ci manda segni e ci tocca pubblicare fuffa possiamo leggere una notizia clamorosa:
L’11 Febbraio 2017, un uomo è riuscito a immortalare un enorme oggetto sconosciuto, che era stazionario in cielo. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio in una località della Normandia, Francia, quando il testimone, mentre stava camminando in giro per il paese in cui vive, improvvisamente ha notato un oggetto insolito librarsi nel cielo sopra di lui.
Per documentare il fatto, l’uomo ha preso il suo smartphone e ha cominciato a filmare questo oggetto. Il video è stato registrato fino all’esaurimento della batteria del telefono. L’UFO dalle immagini registrate, sembra possedere una struttura molto grande con diverse luci tutti intorno, mentre altre luci, sembrano lampeggiare nella sua circonferenza. L’oggetto non emetteva alcun suono.
Straordinario vero? Peccato che prima ancora che segni ecc. pubblicasse l'articolo tutta la storia fosse già stata sbufalata su UFO of interest:
 Il falso UFO filmato in Normandia (anzi su Edinburgo)
Leggendo scopriamo che il video tanto strombazzato da segni è un vecchio video riciclato:
Ennesimo falso avvistamento UFO divenuto virale attraverso un video, non nuovo, riciclato da un canale YouTube noto per "rubare" vecchi filmati da altri youtuber, ripubblicandoli come fossero eventi recenti.
Tutto nasce dall'hoaxer UFO Today, che ha ben pensato di ricondividere sul suo canale il filmato di uno strano oggetto luminoso registrato nei cieli della Normandia, nel nord-ovest della Francia, corredato di falsa testimonianza per rendere il caso più appetibile e credibile. Ecco come nasce e si alimenta questa nuova bufala ufologica, rilanciata nelle news (anzi fake news) di mezzo mondo.
Potete leggervi l'articolo per maggiori dettagli. La cosa interessante è che il panorama che appare nel filmato è quello di Edimburgo che, salvo cambiamenti di cui non siamo stati informati, si trova in Scozia e non in Normandia.
Rimaniamo con i segni che il cielo non ci manda, ci troviamo un articolo di astronomia interpretato come di consueto in modo sballato:
Hanno trovato tracce di “Vita Extraterrestre” sul pianeta nano Cerere
Sulla superficie del pianeta nano Cerere, uno dei planetoidi più grandi del Sistema solare, sono state individuate, per la prima volta in modo inequivocabile, tracce di materiale organico; in gran parte costituito da composti alifatici, come il metano o l’acetilene.
Si tratta di una prova concreta che la vita, seppur in forma elementare, può essere presente anche in corpi celesti diversi dalla Terra. La scoperta è stata realizzata da un team di ricercatori italiani, coordinati da Maria Cristina De Sanctis dell’Inaf (Istituto nazionale di astrofisica), grazie alle osservazioni dello spettrometro italiano VIR, fornito dall’Asi (Agenzia Spaziale Italiana), che si trova a bordo della missione spaziale Dawn della Nasa.
A dire la verità non è affatto vero che "sono state individuate, per la prima volta in modo inequivocabile, tracce di materiale organico; in gran parte costituito da composti alifatici", idrocarburi alifatici sono stati trovati su diversi corpi del sistema solare, Titano ha non solo un'atmosfera ricca di metano ma anche veri e propri laghi di idrocarburi liquidi. Un minimo di ricerca avrebbe permesso di evitare una figuraccia, ma l'importante era mettere un titolo attira click.
Vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Vita aliena.Il Saggio segreto scritto da Winston Churchill
Confessiamo che questo interessamento di Winston per gli alieni ci giunge nuovo, vorremmo almeno sapere dove si può trovare il "saggio segreto"
Data la vastità dell'universo, è difficile pensare che gli umani della Terra rappresentino qualcosa di unico e irripetibile all'interno di questo sconfinato cosmo in cui potrebbero nascondersi mondi in grado di ospitare delle forme di vita particolarmente intelligenti seppur molto più antiche del genere umano .
A differenza di molti politici moderni, Winston Churchill non aveva mai nascosto il suo particolare interesse per la scienza e l'ignoto.
Scritto nel 1939, e dal titolo "Siamo soli nell'Universo?" l'inedito Saggio di Churchill aveva predetto correttamente l'esistenza di un gran numero di stelle circondate da una miriade di pianeti.
Il saggio di Churchill si basa essenzialmente sul 'principio copernicano'.
La riscoperta di diversi documenti rimasti nell'oblio per circa 40 anni mostra come il politico britannico fosse particolarmente interessato allo studio del cosmo, sicuro dell'esistenza di altre civiltà avanzate. Il Saggio cosmico mai pubblicato è stato scritto da Churchill ancor prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. In esso il politico britannico parla dell'immensità dello spazio e quindi dell'esistenza di milioni di pianeti in grado di ospitare forme di vita intelligenti. Da tenere presente che, i documenti recentemente declassificati hanno rivelato come Churchill abbia ordinato ai militari di segnalare eventuali avvistamenti UFO che proprio per l'importanza del fenomeno, tali rapporti, molti dei quali redatti nel 1952, non dovevano essere segretati con il mero pretesto di scongiurare un incontrollabile panico tra la gente comune .
Piratina dice che si tratta di vedere se Churchill credeva veramente nell'esistenza di alieni ed ufo o se si trattava di un esercizio letterario. Tra l'altro ricordiamo che Churchill scrisse anche un racconto su un presente alternativo in cui i confederati avevano vinto la guerra di secessione.
Dagli ufo & extraterrestri passiamo ad un argomento più o meno collegato. La richiesta di "rendere virale" un messaggio la troviamo su raggio idiotico:
Rendetelo virale ! Liberazione Eterica 26-02-2017
Kaiser non ha capito cos'è la "liberazione eterica", compatitelo, è un felino ignorante, Piratina invece ha capito benissimo che si tratta di una fuffata
E’ il momento di passare di nuovo all’azione! E’ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Siamo tutti d’accordo che il processo di liberazione planetaria sta impiegando troppo tempo. Questo momento è la nostra occasione per accelerare collettivamente il processo. Quindi usiamo quest’occasione dell’eclissi solare il 26 febbraio per creare un portale attraverso il quale illuminare il campo di energia intorno al pianeta.
Rendetelo virale! Condividiamolo in tutto il mondo! Diffondiamolo in siti web e blog. Invitiamo gruppi spirituali di unirsi a noi. Se si conosce un organo di stampa alternativa, inviateglielo. È possibile creare un gruppo Facebook per il vostro gruppo locale di persone che fanno questo nella vostra parte del mondo. Abbiamo anche bisogno di un gruppo principale di Facebook per questo evento. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su Youtube.
Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, per cui ognuno di voi che partecipera’ a questa meditazione può effettivamente aiutare a portare la manifestazione dell’Evento più vicina
Vediamo, che effetti avrà questa meditazione?
La nostra meditazione inizierà a sanare questo vortice di energia e sigillare la spaccatura nel campo energetico planetario che è stata creata in Congo nel 1996. Possiamo raggiungere la massa critica di 144.000 persone che fanno questa meditazione! Ciò creerà una massiccia reazione a catena di guarigione nel campo dell’energia invertendo efficacemente ed universalmente gli effetti negativi dell’invasione del 1996.
Non abbiamo capito perché 144000 persone siano una massa critica...se fossero 143999 la meditazione non avrebbe effetto? Se avete deciso di meditare ecco come fare:
Istruzioni:
1. Utilizzare la propria tecnica per portasi a uno stato di rilassamento di coscienza.
2. Ponete l’intenzione di utilizzare questa meditazione come strumento per accelerare il processo di guarigione per il pianeta Terra e dei suoi abitanti.
3. Visualizzare una colonna di luce che emana dal Sole Galattico Centrale, passando attraverso tutti gli esseri di Luce all’interno del nostro sistema solare e poi attraverso il vostro corpo verso il centro della Terra. Visualizzare un’altra colonna di luce che sale dal centro della Terra, poi attraverso il vostro corpo e verso l’alto in cielo verso tutti gli esseri di Luce nel nostro Sistema Solare e la nostra Galassia.
4. Ora visualizzare una fiamma viola purificare il vortice in Congo e il suo campo di energia sui piani plasma, eterico e astrale. Poi visualizzare questa fiamma viola che si espande attraverso tutta l’Africa, purificandola. Quindi espandere ancora di più fino a che abbraccia l’intero pianeta, purificando il suo campo di energia sui piani plasma, eterico e astrale.
5. Ora visualizzare un energia di guarigione rosa tenue di divina energia femminile, guarire tutte le donne violentate in Congo, guarire tutti i congolesi e portare la pace nel paese. Visualizza questa energia femminile divina sigillare la spaccatura nell’aura planetaria in Congo. Poi visualizzare questa energia femminile divina espandersi attraverso tutta l’Africa e guarire tutte le persone lì, quindi espandere ancora di più fino a che abbraccia l’intero pianeta, guarire tutti gli esseri viventi del pianeta. 
Ricordate che:
La Dea vuole la pace e pace sarà ! 
Trullallero trullalà (aggiunta dei felini)
Un sorprendente Relazione del Ministero della Sanità ( MoH ) ... afferma che il riconosciuto e " più grande attore" Robert De Niro , si è" infuriato / arrabiato " dopo che il 23 gennaio è sorto il sospetto di omicidio per mano della Central Intelligence Agency ( CIA ) del grande giornalista investigatore sull'autismo Dan Olmsted , questa icona di Hollywood si p schierato al fianco del presidente Donald Trump, ieri, e si è unito alla scelta di Trump di impostare una nuova " Commissione per la sicurezza dei vaccini" , Robert F. Kennedy Jr. , offre $ 100.000 a chiunque possa dimostrare la sicurezza dei vaccini .
Questo brano vi avrà già fatto capire che stiamo per occuparci dell'ennesimo delirio di david booth preso dalla discarica  sorcha faal ripreso come al solito da sademenza:
L'icona di Hollywood Robert De Niro si schiera con Trump Dopo che la CIA uccide il giornalista investigativo Esperto di autismo
Dopo il giuramento ufficiale, Robert F. Kennedy Jr. aveva programmato un incontro per il 24 gennaio alla Casa Bianca, dove aveva intenzione di introdurre Dan Olmsted al Presidente Trump , che da reporter in vestigativo della United Press International ( UPI ) ha denunciato pubblicamenteil massiccio insabbiamento della US Army sull'inventato farmaco antimalaria Lariam che ha, letteralmente, fatto " perdere la mente agli utilizzatori" per trasformarsi in un devastante omicidio.
A seguito della denuncia di Dan Olmsted dell'enorme copertura fatta dall'esercito degli Stati Uniti del farmaco " assassino " per la malaria Lariam, questo giornalista investigativo dell'UPI che ha poi utilizzato, le sue conoscenze nel campo dei farmaci per denunciare la misteriosa ascesa di una nuova malattia infantile del 20° secolo chiamata autismo.
Vediamo il "giornalista investigativo esperto di autismo" dan olmsted, sembra che non tutti abbiano una gran stima di lui (Spectacularly delusional crackpot who delivers every time you’d think that confirmation bias couldn’t be taken any further. A tireless and extremely dangerous promoter of bullshit), già, sembra che lo considerassero un gran contaballe.
Una semplice domanda poi: cosa ne può fregare alla Russia, paese in cui i vaccini sono obbligatori, della politica vaccinale americana?
Sprofondiamo nelle meditazioni filosofiche: su fisica nientistica possiamo leggere:
Il Progresso è finito: accendiamo la Lampada e prepariamoci alla Notte!
Lungo articolo di francesco lamendola, per niente nuovo dato che era già apparso 4 anni fa sul sito di arianna editrice. Facciamoci forza  e proviamo un assaggio
Pare che siano in molti a non averlo ancora capito, almeno a giudicare dai discorsi che si continuano a fare, anche da parte di “autorevoli” uomini politici, economisti e opinionisti: ma il Progresso è finito, è finito davvero. Qualunque cosa si pensi di esso, della ideologia che si è costruita sulle sue promesse, a partire dal “secolo del Lumi” se non prima, diciamo dalla Rivoluzione scientifica del XVII secolo, ora è tempo di prendere atto della sua conclusione. È finito, irrimediabilmente: e non tornerà.
Certo, possiamo sempre contare sugli scampoli della “crescita”, vale a dire sugli ultimi guizzi di vitalità di un sistema economico moribondo; possiamo fare come lo struzzo e ficcare gli occhi sotto la sabbia per non vedere, per non sentire: peggio per noi, ne pagheremo il fio. Perché questo sarebbe, più che mai, il tempo di sentire e di vedere, con tutti i sensi tesi al massimo, con l’intelligenza protesa nello sforzo di capire come siamo giunti a questo punto, e perché. Sembra che molti vogliano proseguire nella politica degli struzzi – come hanno fatto praticamente tutti negli ultimi trent’anni. Pazienza: la notte viene ugualmente, anche se dei pazzi non si peritano di affermare che il sole brilla alto nel cielo. Le persone sagge, invece, accendono la lampada e si tengono pronte, in modo da non lasciarsi sorprendere dal buio.
Dire che il Progresso è finito significa che siamo in presenza di una bancarotta della storia, se per “storia” abbiamo inteso questo tipo di civiltà, basata sul consumo, sulla produzione sempre più ampia di beni e servizi, magari inutili o perfino dannosi, e, naturalmente, basata sullo spreco, sull’inquinamento, sulla distruzione delle risorse e dell’ambiente; significa che siamo in presenza, anche, di una bancarotta dell’uomo moderno, ossia l’esponente caratteristico di questo tipo di civiltà. È tempo di bilanci, di riflessioni: forse qualcuno deve interrogarsi, deve fare i conti con la propria coscienza, deve rendere ragione di quel che ha detto e di quel che ha fatto.
Continua per un bel pezzo, potete andare ad uno dei link se volete leggere l'articolo completo. Da parte nostra possiamo dire che il progresso è veramente finito, basta girare per internet e vedere quanta spazzatura circola (scie chimiche, terra piatta, signoraggio ecc.).
Vediamo cosa ha da dirci cristina bassi sul suo living alcols:
David Icke: memorandum per la rivoluzione vera, del pensiero, non di slogan di manipolatori
Secondo Piratina e Kaiser david icke ha con la "rivoluzione" lo stesso rapporto che loro hanno con la filologia marziana...
Dall'Australia, dove nel 2011 David Icke era in tour, pubblicò questo VIDEO: Essential Knowledge For A Wall Street Protester, Conoscenza Essenziale per chi protesta a Wall Street. Era il tempo in cui si manifestò il movimento " Occupy Wall Street" . Traduco e sintetizzo nel seguiro i punti salienti, che restano oggi piu' che mai degni di riflessione e osservanza ... soprattutto alla luce del fatto che quei movimenti di piazza non sono riusciti a scalfine di una virgola il sistema...
Il 2011, roba recentissima, ma si sa, in mancanza di altro si ricicla la solita fuffa
" Non sono i governi o i singoli politici a gestire economie e finanze: ma un gruppo ristretto di banche (e banchieri) PRIVATE che ci impongono, e lo impongono agli stati, di acquistare - a priori- moneta- debito generando "denaro" da aria fritta.
Per Icke il vertice fisico della piramide si chiama famiglia Rothschild (e Rockefeller in USA).
Obbiettivo principale di questo ristretto pool che governa il mondo è il controllo globale - che conosciamo in tempi rmoderni con il nome di globalizzazione- (e quindi non la ricchezza in moneta fine a se stessa: questo il passaggio ulteriore nella comprensione delle cose, ndt)
Questo pool, vuole un governo globale che dettera' le regole a tutti sul pianeta, una banca centrale e mondiale che dettera' legge a tutti sulla finanza, un esercito globale (gia' in essere con la NATO) per dettare le loro leggi.
Vogliono una unica moneta globale elettronica: non piu' contante ( e un microchip incorporato).
Ad ora possiamo andare in un negozio e pagare con una carta elettronica (es carta di credito) e se la macchinetta non la accetta abbiamo l'opzione di pagare con il contante. Ma se il contante non esistera' piu'? Con la carta elettronica si decide anche se puoi/devi comprare o meno una determinata cosa: di nuovo tutto ruota intorno al controllo.
Per il progetto unica moneta mondiale, vediamo cosa succede ora in Europa: l'euro che non funziona perchè cosi è stato pensato che avvenisse. L'euro è solo un tassello, una prova generale per il progetto piu' grande.
Continua per un po' snocciolando le solite frottole, saltiamo alla conclusione
Rivoluzione? Si ma di persone e non di organizzazioni collaboranti con coloro che li rendono schiavi. In modo idividuale ma insieme collettivamente. Questa è una grande opportunita' per fare un cambiamento, abbiamo bisogno di toglierci dai piedi questi parassiti che hanno preso il sopravvento portando via l'energia genuina della gente, perchè esse possano rispondere di NO al fatto di essere schiavi.
Il vero cambiamento avviene nelle vite reali , non nel pronunciare delle sillabe idiote. NOI dobbiamo farlo (non gli Obama di turno...): FORZA, andiamo!"
"abbiamo bisogno di toglierci dai piedi questi parassiti" quelli come icke che campano vendendo frottole asi gonzi, quando ce ne saremo liberati sarà un bel giorno per il mondo.
Un paio di buone notizie da ocasapiens:
 Memorandum
МЕМОРАНДУМ №2 (ГОМЕОПАТИЯ)
Secondo la Commissione sulle pseudo-scienze e la falsificazione della ricerca, dell'Accademia russa delle scienze, l'omeopatia contraddice le leggi chimiche, fisiche e biologiche note e non deve essere adottata dal sistema sanitario nazionale. Come la Fair Trade Commission statunitense, vuole che ci sia scritto sull'etichetta dei prodotti omeopatici che sono privi di efficacia terapeutica. (h/t Nature).
Con buona pace degli omeopati. Poi riguardo le imprese del duo Gatti-Montanari
Anche Medbunker ("serissima" io, doc?) ha demolito per benino l'ultima "ricerca" sui vaccini che la coppia Gatti & Montanari s'è comprata da uno spennapolli.
Sembra che gli autori non abbiano nemmeno letto ciò che pubblicavano (nemmeno il titolo a quanto pare) e sembra che la rivista non abbia nemmeno controllato ciò che stavano pubblicando.
[... in risposta a un commento:] Esperimento pessimo, metodi pessimi, trattazione pessima (le note bibliografiche sono incredibili) ed esposizione pessima.
Chiudiamo con la parata finale.
 Il komandante sanremese (di adozione) alle prese con la legge...dice che "l'imputato non viene mai ascoltato", se è come lui che non si presenta in aula. Sembra abbia una grande paura dell'eventuale legge contro le "fake news", ma lui non è uno che dice sempre la verità?
Un ignoto farnetica di: genetica, alieni di tutti i tipi, spiritismo ecc. ecc. ecc. Anche lui ha il tasto delle maiuscole bloccato.
Giovanna dimostra come uno degli effetti dell'alimentazione vegana sia la perdita della capacità di usare la punteggiatura.
Lungo discorso sul cancro, le anime, la consapevolezza....
Sempre in tema di cancro: in America c'è un macchinario che "annuenta" le cellule "cancetogene". Purtroppo un macchinario che metta in funzione i neuroni non l'hanno ancora inventato.








2 commenti: