privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 1 febbraio 2017

Febbraio comincia con l'umidità

Inaspettati lettori, ieri avevamo detto che forse pioveva, alla fine la pioggia è arrivata, abbastanza abbondante anche se probabilmente non ancora sufficiente per rimediare alla siccità. Oggi il mese di febbraio è iniziato all'insegna dell'umidità: nebbia, cielo grigio e temperature minime che in tre giorni sono aumentate di 10 gradi, una meraviglia per chi soffre di reumatismi. Ma noi siamo qui indomiti, al caldo e all'asciutto, assistiti dalle care bestiole siamo pronti per un altro raid nel mondo della fuffa.
Cominciamo con il nuovo POTUS che sembra avviato a prendere il posto precedentemente occupato da vladimir nei siti di "informazione alternativa". Vediamo cosa ci dice un universo di gonzi:
Piratina e Kaiser vorrebbero sapere cosa sono le "bombe gemelle" . Ma felini ignoranti, sono le bombe nate lo stesso giorno e con gli stessi genitori!!!
La "notizia" proviene nientemeno che da yournewswire, autore un personaggio che abbiamo già incontrato: baxter dmitri. Vista l'origine la notizia, di cui non c'è traccia da nessun'altra parte, non può essere che vera...
Il World Trade Center è stato raso al suolo da “bombe gemelle” l’undici Settembre, secondo il presidente Donald Trump – e ora un informatore si è fatto avanti con informazioni bomba che supportano le affermazioni del Presidente.
In una intervista in diretta sul’11 Settembre, al presidente Trump è stato chiesto il suo parere in merito alla struttura delle Torri Gemelle. Parlando da costruttore esperto in grattacieli a New York, Trump ha detto che la torre nord del WTC era “una costruzione molto, molto solida” e che egli ritiene che “bombe gemelle” abbiano provocato il suo crollo.
Parlando del crollo della torre, ha detto: “Non è stato un difetto architettonico. Come potrebbe un aereo, fosse anche un 767 o 747 o qualunque altro; come avrebbe potuto passare attraverso l’acciaio?
Durante l’intervista, Trump dice di aver fatto un giro intorno alle fondamenta della torre nord dopo che fu bombardata in un attacco terroristico precedente, quello del 1993 e di non credere che la torre possa essere stata rasa al suolo solamente da aerei, come asserisce il rapporto ufficiale.
“Mi capita di pensare che fosse stato solo un aereo, ma anche le bombe – bombe esplose simultaneamente. Perché non riesco a immaginare nulla che possa riuscire a passare attraverso quel muro. ”
Considerata la struttura delle torri: colonna portante centrale e per il resto struttura leggera, ci si chiede quale era il muro attraverso cui nulla poteva passare. Ah, ma c'è un "informatore", c'è sempre un "informatore" che salta fuori al momento giusto
Informatore: “Trump aveva ragione”
E ora un ex operaio del data center che ha lavorato nel World Trade Center si è fatto avanti con informazioni bomba secondo le quali degli esplosivi sarebbero stati fissati negli edifici nelle settimane prima degli attacchi dell’11 settembre 2001.
Scott Forbes era impiegato presso la Fiduciary Trust Company International, lavorava al piano 97 ° della Torre Sud del complesso del WTC. Dice che erano accaduti alcuni eventi molto strani nelle settimane precedenti gli attacchi, tra cui serie interruzioni dell’energia elettrica nella costruzione per oltre 36 ore e vi erano misteriosi ingegneri che avevano lavorato nella nella costruzione, utilizzando bobine di filo, pochi giorni prima degli attacchi dell’undici Settembre
Ah ecco l'informatore è questo scott forbes, peccato che come "informatore" non sia molto recente, sono anni che ripete le stesse cose (e sospettiamo ci guadagni sopra qualche soldino, gli "informatori" solitamente non informano gratis...).
Continuiamo con l'informazione che più informata non si può, vediamo cosa ci racconta il nostro vecchio amico   ben fufford, lo troviamo su sademenza:
I ragazzi sono ragazzi, inizia l'Anno del Gallo e ll'orizzonte si profila la guerra
Cosa significa "ll'orizonte" ? Secondo Kaiser significa che quelli di sademenza non controllano quel che scrivono. 
I tamburi di guerra stanno battendo carichi di testosterone, inizia l'Anno del Gallo ed i ragazzi si preparano a mostrare chi è il più forte e più cattivo. I più grandi allarmi sono provengono dalla Cina, che vede molte delle sue "red line" oltrepassate, almeno a parole, da parte dell'amministrazione macista- del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. I fuochi d'artificio possono iniziare dopo il 5 febbraio con le festività del Capodanno cinese che si snodano e vanno a scemare, dicono l'intelligence cinese e fonti della società segreta. Mentre i cinesi ci hanno messo in guardia, se fanno un movimento sarà "inaspettato e peggio di quanto si possa immaginare."
L'amministrazione Trump, nel frattempo è stata troppo occupata col ridisegnare le mappe del Medio Oriente e sono troppo occupati nella lotta per il potere in corso in Occidente per apprezzare appieno che cosa accadrà se la Cina fa una mossa militare.
Naturalmente lui è informato dall'intelligence cinese e dalla società segreta (si tratta della nota società dei contafrottole)
Come molti osservatori esperti hanno notato, Trump ha promesso di voler distruggere ISIS entro un mese anche se promette sostegno indivisa a Israele, lo sponsor principale di ISIS. Ciò che sta realmente accadendo è che la monarchia saudita sta ridimensionando il clero fondamentalista Wahabita (che segretamente odiano), mentre gli israeliani hamno a che fare con i fanatici fondamentalisti sionisti, che sono entrambe due facce della stessa medaglia ISIS. La ricompensa per aver sistemato questa situazione sarà la sopravvivenza delle monarchie del Golfo e nuovi oleodotti per le loro esportazioni di gas verso l'Europa attraverso Israele e Turchia. 
Leggiamo solo un altro pezzetto
Per il regime Trump, metter riparo in Medio Oriente sarà la parte più facile. Trump ha annunciato che prevede anche di assumere la parte più difficile, trattare con la Federal Reserve Board, per appendere di ritratto del nemesis Rothschild (Fed) Andrew Jackson alla Casa Bianca, da fonti del Pentagono. Questo non è qualcosa che il governo militare degli Stati Uniti è in grado di risolvere semplicemente marciando sulla sede Fed o arrestando i banchieri centrali o anche solo sbattendo fuori i membri della famiglia Rothschild. Sarà necessario piuttosto coinvolgere la Cina nelle trattative.
Ecco come una fonte vicina ai Rothschild ha descritto la situazione. «I Rothschild sono integrati in Cina, e lo sono da molti anni. Tutto il loro oro e liquidità è in Cina ... Tutto ciò che accade è ben pensato e pianificato con largo anticipo. "
L'agenzia di intelligence cinese e fonti della società segrete e i rappresentanti del White Dragon Society hanno detto la settimana scorsa che se la Cina decide di spostare i militari non giocherebbe sui punti di forza degli Stati Uniti attraverso una battaglia navale nel Mar Cinese Meridionale. Piuttosto, prenderebbe la Corea del Nord, Thailandia, Malesia, Indonesia e l'India in un colpo solo, dicono le fonti. Dal momento che il Vietnam sarebbe un osso duro lo lascerà in pace, dicono.
Fonti della CIA in Indonesia confermano che milioni di cinesi sono entrati in Indonesia in questi ultimi anni dopo che il governo di Joko Widodo (Jokowi) ha rimosso ke restrizioni sui visti. Gli indonesiani sono anche ancora alterati per l'assassinio della CIA del Presidente Sukarno e del conseguente annullamento del piano Sukarno / Kennedy per avviare un nuovo sistema finanziario. Per questo motivo gli indonesiani sostengono con forza un nuovo sistema finanziario mondiale centrato asiatico. 
Continua per un altro bel pezzo, stranamente non parla più dei famosi arresti di massa che dovevano iniziare il primo gennaio.
In tema di previsioni per il futuro vediamo cosa ci dice sebir...:
Il 2017! Le Coincidenze iniziano ad essere troppe! 
Vediamo un po'
Quasi due anni fa pubblicai un articolo che avvertiva di un imminente grande shock che avrebbe investito l'Umanità in tempi molto brevi:
"Un Grande Shock attende l'Umanità: l'Avvertimento"
Riguardava le apparizioni di Garabandal ed altre profezie analoghe ricevute da diversi mistici contemporanei.
Ora riprendo il filo del discorso presentando un aspetto molto interessante delle comunicazioni mariane ricevute dalle piccole veggenti e in particolare da Conchita Gonzales, concernente il «Miracolo» che dovrebbe verificarsi dopo l'«Avvertimento» e prima del «Castigo» o purificazione.
Esso coinciderà con un raro avvenimento della Chiesa. Avverrà alle 20:30 di un giovedì dedicato ad un martire dell'Eucaristia ed inserito nell'arco temporale di ‒ marzo, aprile o maggio ‒ nei giorni compresi tra l'8° e il 16° giorno, e sarà annunciato una settimana prima da Conchita.
Sembra proprio che tutte queste "coincidenze" debbano arricchire il già fatidico 2017.
L'anno in corso, infatti, si presenta con la straordinaria sovrapposizione della Pasqua Ortodossa (calendario giuliano) con quella Cattolica Romana (calendario gregoriano).
E il Giovedì Santo (in cui è avvenuta l'Ultima Cena e l'Istituzione eucaristica) del prossimo 13 aprile 2017, ricorda il martirio di Sant'Ermenegildo, figlio del re dei Visigoti e patrono della Spagna, che morì per un colpo di scure al suo rifiuto di ricevere la Comunione da un Vescovo ariano.
Di fronte a queste straordinarie profezie cosa possiamo dire? No Piratina, è meglio non usare la parola che suggerisci. Saltiamo alla fine
E ce ne sono ancora! Per esempio, quest'anno si festeggiano alcuni anniversari molto speciali:
L'ormai nota celebrazione dei 500 anni dell'eresia scismatica luterana 1517 ‒ 2017 (che "guarda caso" corrisponde proprio al 31 ottobre – festa di Halloween consacrata a Satana; proprio l'inverso del numero 13, giorno di Fatima dello stesso mese, come fa notare Socci nel post linkato sopra).
Due secoli dopo, il 24 giugno del 1717 a Londra, è avvenuta la fondazione ufficiale della prima Gran Loggia della Massoneria (la stessa data del 1981, ricorrenza dedicata a San Giovanni Battista  in cui a Medjugorje ci fu la prima apparizione di Maria che ha sempre denunciato il pericolo diabolico di tale movimento,
Da allora sono passati altri duecento anni, e ancora nell'ottobre del 1917 (chiamato "rosso", non solo per il simbolico colore ateo-marxista, ma per lo spargimento di sangue che lo contraddistinse) ci fu lo scoppio della rivoluzione comunista.
Sono dunque 100 anni esatti che questa ideologia mortifera è andata spandendosi in tutto il mondo! Per ciò è stata così tanto combattuta dalla Vergine, fino al punto di richiedere al Papa e al consesso dei Vescovi la consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato, affinché non venissero diffusi gli stessi errori ed orrori.
Ma anche questa Sua richiesta, come quella della divulgazione "mancata" del Terzo Segreto nel 1960, che avrebbe evitato i pericoli per la Chiesa di indire il Concilio Vaticano II, è stata disattesa e i risultati terribili oggi, purtroppo, si vedono tutti.
Sembra però che una simile parata di convergenze nel 2017, quasi un appuntamento con la storia, debba porre fine alla terribile presa satanica che stringe sempre più soffocandolo il genere umano, ancora in gran parte non consapevole.
Tutto è destinato a dissolversi, ma il Buon Dio SA quello che fa... Nella Sua Sapienza infinita ha finora permesso che ognuno, per potersi evolvere, facesse le proprie esperienze nel bene e nel male in piena libertà, sapendo che prima o poi gli effetti dolci o amari si sarebbero fatti sentire: benefici i primi e distruttivi i secondi.
Kaiser chiede: cosa farà il nostro se nel 2017 non accadrà niente di straordinario? Niente paura, troverà delle altre profezie per il 2018.
Straordinarie verità ci vengono rivelate dal prode wlady.
Le cinque Famiglie - R. R. M. D-P. B. 
Cosa si celerà dietro questo enigmatico titolo?
Le 5 famiglie che controllano il mondo
Nientemeno! Wlady lo abbiamo visto sceglie sempre le migliori fonti di informazione, tipo i libri di zecharia sitchin, in questo caso ha attinto da ancient code, facciamoci forza e proviamo a leggere un pezzetto
Molti fanno notare che nell'arco della storia conosciuta, più precisamente durante il Rinascimento, modelli politici ed economici sono stati orientati verso la creazione di enti finanziari e commerciali, ora trasformati nelle corporazioni più potenti del pianeta. Ci sono cinque famiglie che controllano il mondo, avendo legami senza precedenti nei sistemi politici, economici e militari.
Al di là del quadro politico-business, dietro le aziende, c'è una base fondamentale della potenza egemone, che viene perpetrata quasi esclusivamente in maniera controllata. Qui ci sono le famiglie che secondo gli storici e studiosi controllano il mondo:
Il discorso non ci sembra molto chiaro, probabilmente si tratta di un tentativo di traduzione di wlady. Tra le cinque famiglie non possono mancare loro
I Rothschild: Anche se molti sostengono che questa famiglia abbia avuto antichi estremi legami ancestrali, è possibile individuare l'inizio ufficiale di questa dinastia a metà del XVIII secolo, con il banchiere tedesco di origine ebraica Mayer Amschel Rothschild, identificato dalla rivista Forbes come "il padre fondatore della finanza internazionale". Da allora, la famiglia è rimasta al vertice dell'oligarchia planetaria e che abbia determinatamente influenzato la Federal Reserve degli Stati Uniti, così come il sistema finanziario britannico. 
Seguono i rockefeller, i morgans, i du-pont e i bush. Sembra che l'autore non abbia mai sentito parlare di famiglie più antiche tipo i fugger.
 Andiamo a vedere come si mettono le cose nel movimento requiescat in pace, sul suo "organo ufficiale" troviamo:
Vaccini, scie chimiche, inceneritori e guerra
Tutto in una volta. Proviamo a vedere cosa scrive massimo rodolfi
Ieri l’altro sera c’è stata la riunione del comitato direttivo dell’associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana, di cui sono presidente, per organizzare una Manifestazione Nazionale per la libertà di Scelta sui Vaccini, che abbiamo indetto per il 1° aprile 2017 a Modena. A breve, appena avremo tutti i dettagli pratici, ne daremo conto, pubblicizzando l’evento attraverso tutti i canali per noi possibili. In questo momento di grave stretta anti-democratica, è molto importante fare quadrato, riunire le forze di tutte le persone, e le associazioni, sensibili, per difendere gli ultimi baluardi di democrazia che ci rimangono in Italia, in particolare per quanto riguarda la libertà di scelta sui vaccini.
Mentre discutevamo, una nostra associata ha citato il caso di una mamma, anche disperata, che diceva che le dispiaceva che la gente non credesse a quanto affermavano i danneggiati da vaccino, perché li associavano a quelli delle scie chimiche. Bé, essendo io proprio uno di quelli lì, visto che è ormai una decina di anni che mi occupo del fenomeno scie chimiche, chemtrails in inglese, la cosa mi ha colpito, e stimolato a scrivere queste poche righe.
Vedete, tipicamente, la stragrande maggioranza di chi lotta per la libertà di scelta sui vaccini, probabilmente non è contrario ai vaccini in sé, ma fonda le proprie convinzioni, intanto sull’esperienza diretta di tante persone che hanno subito i danni da vaccino, come comprovano anche tante sentenze di risarcimento, e poi su tante analisi indipendenti, che certificano la presenza di vari tipi di sostanze tossiche nei vaccini.
Come dite gattacci? Secondo voi si tratta di una menata per ricordarci che esiste il "Movimento di Resistenza Umana"? Ma no, cosa andate a pensare felini maligni
Per quanto riguarda le scie chimiche, abbiamo i documenti che comprovano le loro intenzioni, abbiamo infiniti brevetti relativi alle tecnologie che servono per irrorare l’atmosfera. Abbiamo non ultime le osservazioni visuali, che testimoniano, per chiunque voglia vedere, l’assurdità di quello che sta accadendo nei nostri cieli. Abbiamo un’infinità di analisi di ogni tipo, effettuate sulle ricadute atmosferiche, che certificano la presenza delle sostanze utili alla geoingegneria.
Anche la mia associazione ha fatto analisi sulle ricadute, in particolare sui polimeri sintetici bio-integrabili avio-dispersi. Abbiamo la dichiarazioni del generale Mini che ci parla di guerra climatologica in atto. Abbiamo gli studi del Carnicom Institute, e volendo farla breve, dopo decenni di irrorazioni clandestine, il Congresso degli Stati Uniti, ha recentemente preso in considerazione la possibilità di ‘iniziare’ ad usare la geoingegneria per combattere i cambiamenti climatici. Quindi alla faccia della bufala.
Il nostro massimo copia dal komandante, cita "un'infinità di analisi", non si sa da chi, come e quando effettuate, ci sono anche gli studi del "Carnicom Institute" Piratina miagola che stranamente manca la "dottoressa" hildegarde.
Saltiamo alla conclusione
Quindi cara mamma, io sono uno di quelli delle scie chimiche, che lotta però anche perché tu possa scegliere se vaccinare o no tuo figlio, e magari avendo a disposizione vaccini sicuri, e non inquinati da mercurio, o nanoparticelle di metalli, ma che lotta anche perché gli italiani possano tornare ad avere dignità del lavoro, perché possiamo avere sovranità monetaria, perché si usino energie pulite, e perché la vita sia rispettata in ogni sua forma, e non avvilita da un sistema e da un processo produttivo avido e distruttivo.
Per piacere usciamo dai ricatti che ci impone il potere, cos’è, pensate di perdere credibilità se parlate di qualche altro grave problema oltre a quello dei vaccini? Credete che questi nostri governanti vi daranno voce, senza screditarvi, solo perché parlate solo di vaccini? Non avete visto a che punto siamo arrivati? Siamo alla dittatura vera e propria, sostenuta dalla menzogna e dalla corruzione, cos’altro vi serve per ampliare la visione e combattere finalmente il sistema nella sua complessità?
Il nostro le sta sparando tutte, forse le iscrizioni al movimento sono in calo.
Lasciamo le scie, i vaccini e quant'altro ed occupiamoci di agricoltura, vediamo cosa ci racconta albino coltivatore diretto.
Il trattore deve tornare a essere una macchina agricola
Se c’è un esempio di condizionamento mentale allo spreco e al consumo riguarda i trattori agricoli. Si tratta di un mezzo motorizzato atto a trainare-portare macchine operatrici per compiere operazioni culturali nei terreni agricoli.
Negli ultimi 20 anni, tuttavia, la trattrice agricola è divenuta un oggetto di estrema sofisticatezza, altamente tecnologica da divenire quasi ingestibile.
Eppure noi agricoltori, nella nostra supidità e asservimento allo stato, compriamo trattori con la moquette, computer di bordo con due o tre monitor. Che neanche un laureato in informatica summa cum laude riuscirebbe a impiegare con facilità.
Nessuno si chiede: con gli stivali sporchi di piscia di maiale o sterco di vacca, una moquette profumata in cabina che senso ha? 
Non sappiamo dove albino abbia visto i trattori con moquette, computer e monitor...ma non siamo esperti in agricoltura. Ma ecco arriva una rivelazione straordinaria
Cosa dire poi dell’idiozia dell’alimentazione ad urea che accresce i costi senza risolvere niente, al pari delle automobili in cui si scopre che le vetture catalizzate recenti inquinano quanto e più delle macchine a benzina rossa di minore cilindrata di 40 anni fa. 
Ora che si potessero alimentare i motori con l'urea è una cosa che ci giunge completamente nuova, una novità tecnologica straordinaria, forse un'invenzione di Tesla?
Lasciamo perdere il resto, diciamo che quanto abbiamo visto prova che albino ha coltivato, forse, qualche vaso di gerani. Quanto all'urea...viene usata a sacchi in agricoltura dato che è un buon fertilizzante azotato, ma solo un ignorante totale può pensare che possa alimentare un motore.
Veniamo ad un mistero misterioso, ce ne parla mistero fuffo:
Il mistero dei treni che scompaiono nel nulla 
Non sono citate le fonti di questo articolo.
Molteplici sono le prove a sostegno dell'esistenza di fenomeni ed eventi che sembrano andare oltre il senso comune della ragionevolezza . Eppure, gli scienziati stanno cercando di comprendere in qualche modo l'aspetto di un fenomeno paranormale particolarmente inquietante che tra gente dei diversi angoli della Terra continua ad essere mistificato come qualcosa di terrificante e misterioso .Secondo alcuni studiosi di fenomeni paranormali, alcuni treni sarebbero scomparsi inspiegabilmente in dimensioni parallele, risucchiati dall'apertura accidentale di vortici spazio-temporali la cui presenza sulla Terra sarebbe stata avvalorata anche dagli scienziati della NASA .
Addirittura ci sono persone superstiziose convinte che i treni fantasma vadano a finire direttamente nelle profondità dell'inferno come se venissero attratti da una irresistibile forza malefica. Secondo una leggenda metropolitana, questi treni non si fermerebbero alle stazioni per prendere a bordo i passeggeri in attesa di intraprendere il loro lungo viaggio.
Se qualora qualcuno di loro decidesse di salire a bordo del terrificante treno la sua fine sarà alquanto terribile poiché il suo destino sarà quello di svanire nel nulla insieme con l'intero treno fantasma. Un caso particolarmente inquietante è quello avvenuto il 14 giugno, 1911, quando una società ferroviaria italiana, la"Zanetti", aveva organizzato una campagna pubblicitaria per annunciare un nuovo tipo di escursione da farsi a bordo dei loro treni.
Abbiamo fatto qualche ricerca, l'unico zanetti collegato con le ferrovie ha realizzato nel 1934 la ferrovia della Città del Vaticano
Per pubblicizzare la compagnia ferroviaria, gli organizzatori decisero di regalare un giro di prova ai più ricchi rappresentanti della comunità civile collocata ai vertici alti su scala sociale. Quel pomeriggio, dalla stazione ferroviaria di Roma parti' un convoglio composto da 100 passeggeri e un equipaggio di 6 manovratori. Durante il viaggio, i passeggeri erano particolarmente attratti dai paesaggi rurali che si offrivano a loro dai finestrini delle traballanti carrozze ferroviarie . Il viaggio prosegui' regolarmente fino a quando il treno non giunse in prossimità dell'imboccatura di uno dei primi tunnel scavati nella montagna che in quel periodo storico rappresentava il massimo dell'ingegneria civile. Poco prima di scomparire nel buio del tunnel, i passeggeri ingannavano il loro tempo sorseggiando champagne e condividendo tra loro frivoli pettegolezzi fino a quando il treno non giunse in prossimità dell' imboccatura, ove rallentò rilasciando in aria una folata di fumo nero.
Ripresa la corsa, il convoglio si inoltro' all'interno dell'oscuro tunnel dove scomparve inspiegabilmente come se una forza immane lo avesse vaporizzato. Prima che il treno scomparisse all'interno del tunnel maledetto, due passeggeri ebbero l'intuito e la prontezza d'animo di saltare fuori dalle carrozze salvandosi così la vita.
Avete anche voi l'impressione che si tratti di una bufala?
Se il cielo ci mandasse dei segni non ci toccherebbe pubblicare idiozie presenta uno straordinario articolo copiato nientemeno che da before it's news:
“The Lucifer Project” , la NASA vuole trasformare Saturno in una piccola Stella
Nel 2017, dopo 15 anni di viaggio, la sonda spaziale Cassini che si trova in orbita intorno al sistema di Saturno, giunge al termine. La missione finale della Cassini è composta da due fasi, la prima è quella di immergersi nell’atmosfera del pianeta gassoso, per poi finalizzare la corsa con il suo impatto sul pianeta, dove il veicolo spaziale si distruggerà.
E sin qui tutto bene
La secnda fase, sarà quella di trasmettere i dati fino a quando ci saranno i momenti finali della missione, dandoci ancora di più, le informazioni che fino ad ora non abbiamo mai avuto sull’atmosfera di Saturno. Questo metodo di impatto su Saturno è stato scelto dalla NASA per prevenire la contaminazione biologica a qualsiasi delle lune di Saturno che potrebbero ospitare la vita aliena.
La distanza di Saturno dal Sole ha fatto si che l’uso di energia solare diventasse la primaria fonte di energia per la sonda Cassini, alimentata da 73 chili di plutonio-238 per generare elettricità tramite effetto termoelettrico, dovuto al decadimento radioattivo.
Qui il traduttore o l'autore non hanno capito un accidente: se l'energia solare fosse stata le "primaria fonte di energia" non ci sarebbe stato alcun bisogno della pila al plutonio
Molti sono della convinzione che la NASA sta cercando di trasformare uno dei giganti gassosi, appunto Saturno o Giove in una piccola stella. Esiste un progetto, che potrebbe essere il primo tentativo dell’uomo di creare un piccolo Sole nel nostro sistema solare ed è stato chiamato il progetto Lucifero, (The Lucifer Project) il nome di Lucifero è latino e significa portatore di luce .
Alcuni sostengono che l’idea è bizzarra e che tale piano potrebbe non essere fattibile dato che ad esempio Giove, essendo una stella mancata, non ha abbastanza massa per far scoppiare la scintilla e farla diventare una stella. Altri scienziati, tra cui i fisici, affermano che non solo è fattibile ma esiste la possibilità di far diventare una stella il pianeta Saturno, sfruttando l’esplosione del plutonio-238 che si trova a bordo della sonda Cassini. Alcuni astrofisici hanno detto che la nascita di una seconda stella nel nostro sistema solare, potrebbe avere effetti devastanti della vita sulla Terra.
Piratina dice che questi hanno visto "2010 la seconda odissea", film in cui l'intervento degli alieni trasforma Giove in un secondo sole.
Passiamo agli alieni, o meglio, dice Kaiser, agli alienati, i filosofi & logici continuano a fornirci preziose informazioni sulla civiltà ritrovata in Antartide, informazioni fornite da chi? ma è chiaro da corey goode:
La civiltà Aliena scoperta in Antartide è stata congelata in un flash!
Anche qui la fonte è nientemeno che before it's news
Secondo l'informatore del programma spaziale segreto, Corey Goode, i primi scavi scientifici delle rovine di un'antica civiltà congelata e sepolta sotto due miglia di ghiaccio in Antartide sono iniziati all'inizio di questo mese. Egli, è stato portato lì a testimoniare la scoperta.
E 'stata una spedizione nazista nel 1939 che per primo ha fatto questa scoperta, ma, come affermato da Goode, scavi eseguiti di archeologi e altri scienziati è stato permesso solo dal 2002. Secondo quanto riferito, i documentari e testi accademici sono già stati preparati dagli archeologi che lavorano nel sito . Si dice che la comunità scientifica sarà stupita da tale scoperta.
Goode aveva sentito degli scavi in Antartide da varie fonti, tra cui un alto ufficiale all'interno dell' USAF che guidava il programma spaziale segreto soprannominato "Sigmund", con informazioni pubblicate 11 Dicembre 2016 aggiornamento. Presumibilmente, Sigmund è stato coinvolto in una missione segreta che coinvolge molteplici rapimenti e debriefing di Goode, ed era in fase di test per l'affidabilità delle sue informazioni.
Solo quando le informazioni e le fonti di Goode sono stati trovati accurate, Sigmund ha condiviso alcune delle sue conoscenze sugli scavi in Antartide. Secondo lui, la civiltà trovata nelle rovine era lata tra i 10-12 piedi di altezza "pre-Adamiti" con teschi allungati.
I pre-Adamiti erano gli stranieri che erano arrivati ​​sulla Terra circa 55.000 anni fa, un dato di fatto determinata con la scoperta di tre-navi di forma ovale, di circa 30 miglia di diametro, presso il sito. Immediatamente dopo essere stato portato alla luce, in una delle tre navi sono stati trovati molti veicoli spaziali più piccoli all'interno. La civiltà preadamiti, almeno una parte di esso aveva base in Antartide, era stata congelato in un flash a causa di un evento catastrofico, all'incirca 12.000 anni fa.
Purtroppo, le tecnologie più avanzate, insieme con i resti di pre-Adamiti sono stati rimossi dal sito archeologico che sara reso pubblico, e ora le squadre di scienziati stanno lavorando con quello che è rimasto sul sito. Inutile parlare, ognuno ha giurato la massima segretezza. 
Ma corey ha conoscenze importanti e quindi lo hanno portato a vedere
In una dichiarazione , Goode ha detto che imediatamente dopo Capodanno, 2017, è stato portato in Antartide da un veicolo spaziale "Anshar", che è uno delle sette civiltà della Terra Interna che ha incontrato finora, tra cui Kaaree, una Sacerdotessa di il Anshar, che ha agito come sua guida e amico in molti viaggi nella Terra degli interni, l'Antartide e nello spazio. 
Questa storia di "Anshar" l'abbiamo già vista giorni fa.
Avremo anche altro da raccontare, ma rinviamo a domani, ci fermiamo qui e andiamo con la parata finale.
 Il komandante sanremese (di adozione), non possiamo trascurarlo, ecco che ce l'ha nuovamente con i giudici, dice che non gli hanno comunicato le generalità del difensore d'ufficio...Komasndante, quando ti arriva una raccomandata dovresti leggerla...
Sempre il komandante in una discussione di antivaccinisti, chi sarà quel franco che parla di scie chimiche? Secondo i maligni felini è un fake...
Ecco mario che discute con straker sui modi per spargere scie chimiche.
Qui invece abbiamo alcuni soggetti che, dopo aver contribuito in passato ad una delle "iniziative" del komitato, cominciano ad avere dei dubbi...saranno già sulla lista di proscrizione?
Ecco fuffa real time che tira fuori l'annuncio di un terremoto di "potenza incalcolabile" (potrebbe essere di magnitudo 0,01...)
E per finire considerazioni di un terrapiattista










5 commenti:

  1. "...macchine operatrici per compiere operazioni CULTURALI nei terreni agricoli."
    Albino, falla tu una bella azione "culturale" nei terreni agricoli: impara a zappare e piantala di dire idiozie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le "operazioni culturali nei terreni agricoli" sono una specialità del pro fesso re acconguagliato.

      Elimina
    2. http://red-live.it/auto/tech-2-0/liniezione-durea

      Elimina
  2. Come al solito, il nostro albino non sa un c... e non capisce un c...
    L'urea c'entra, con i motori, certo che c'entra. Ma serve ad abbattere gli ossidi di azoto, non a farli andare... e non entra nel motore, ma nello scappamento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevo, pensavo parlasse dell'urea che viene sparsa come fertilizzante,

      Elimina