privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 16 febbraio 2017

La fine è vicina!!!

Intriganti lettori, oggi è il 16 febbraio, ricordate? Secondo Dyomin Damir Zakharovich oggi l'asteroide 2016 WF9 colpirà la Terra, ci saranno terremoti, maremoti, dolori di calli ecc ecc. Aspettando questo fausto evento, in compagnia di Piratina e Kaiser, vi propiniamo un corposo post, così riduciamo il numero delle bufale che verranno uccise dalla caduta.
Cominciamo con il komandante sanremese (di adozione) che ci presenta:
Facciamoci forza e vediamo cosa ci racconta il komandante
Sindrome aerotossica: un pilota tedesco, Gunther Knorr, è stato licenziato, dopo essersi ammalato a causa dell'aria tossica in cabina. Knorr si è poi rivolto al tribunale per ottenere la revoca del provvedimento: il giudice del lavoro gli ha dato ragione.
Il pilota, che per anni ha accusato stanchezza cronica, dolori articolari, difficoltà di concentrazione ed altri disturbi, lamenta che nei contratti di lavoro del personale impiegato nell’aviazione civile è inserita una clausola che consente alla società di congedare il dipendente, qualora non sia in possesso dei requisiti psico-fisici richiesti.
Di "sindrome aerotossica" non si parla, ma straker sa che c'entra, continua poi con un altro suo delirio stagionato
Ma non finisce qui, come amava ripetere Corrado Mantoni: nell’articolo si chiama in causa anche l’incidente occorso ad un velivolo della compagnia Germanwings, costola della teutonica Lufthansa, il 24 marzo 2015. Quel giorno cadde un aereo chimico che stava sorvolando le Alpi francesi: come si ricorderà, il disastro fu attribuito al copilota “depresso” (sic), ma a fondo articolo si ammette candidamente che la tragedia è collegata al “fumo in cabina”!
Infatti, mentre il direttore del personale si è rifiutato di commentare il verdetto ed il sindacato dei piloti ha accolto con favore la sentenza, Jörg Handwerg ha asserito che: "Le compagnie aeree non possono sottrarsi alle proprie responsabilità in merito alla salute del personale. Abbiamo già visto, quando precipitò un aereo sulle Alpi francesi, che cosa un problema del genere (la sindrome aerotossica, n.d.t.) può eventualmente provocare
Anche qui la "sindrome aerotossica" ce l'ha messa lui. In conclusione:
La versione ufficiale era di conseguenza falsa, mentre la nostra ricostruzione era corretta: come volevasi dimostrare…
Ricordiamo che, nelle ore immediatamente successive all'episodio occorso nei cieli di Francia, il personale Germanwings rimase a terra, rifiutandosi di volare sino a quando non fossero stati chiariti i reali motivi del disastro aereo.
Al momento ci sono 12 commenti...9 dei quali del komandante.
Rimaniamo in tema "scie chimiche" o comiche, vediamo cosa ci raccontano i complottisti:
Il clima, la vera ‘arma di distruzione di massa’ che vogliono spacciarci per una ‘teoria del complotto’
Le notizie che il governo degli USA pretende di manipolare il clima non sono nuove.
Già il clima, la vera ‘arma di distruzione di massa’ che vogliono spacciarci per una ‘teoria del complotto’.
Falsificazione della realtà, la guerra d’informazione del progetto chemtrails ‘New Manhattan’.
Pensate che allo scopo di mantenere una facciata, hanno creato e sostenuto per anni un apparato di disinformazione gigantesco ed efficiente.
Ma in cosa consiste il progetto ‘NEW MANHATTAN? Girando in rete abbiamo trovato questa interessantissima intervista a Peter A. Kirby, (ricercatore, scrittore e attivista statunitense www.peterakirby.com) da parte di James Corbett (scrittore, editore e produttore canadese www.corbettreport.com)
Vediamo un po' cosa hanno da raccontare peter e james (solo un paio di pezzetti)
James Corbett:
“In merito alla modificazione del clima e allo sviluppo dell’idea che la geoingegneria ci salverà dal cambiamento climatico, lei ha portato alla luce molta documentazione per anni, però ho saputo recentemente, per caso, che John Brennan, il direttore della CIA, ha tenuto un dicsorso presso il Consiglio delle Relazioni estere, in cui ha parlato di geoingegneria dicendo queste cose in questo spezzone: ‘Un altro esempio è la gamma di tecnologie, spesso denominate collettivamente geoingegneria, che potenzialmente potrebbero aiutare ad invertire gli effetti del riscaldamento del cambiamento climatico globale. Personalmente ha colpito la mia attenzione l’iniezione di spray stratosferici, un metodo per disseminare nella stratosfera particelle che possono riflettere il calore del sole, similmente alle eruzioni solari.’
John Brennan sta parlando di alterare i modelli climatici e spruzzare sostanze nell’atmosfera al fine di ‘salvarci da noi stessi’?
Voi fareste una cosa del genere?” 
Ora la risposta di peter
Peter A. Kirby:
“L’evidenza mostra che lo faranno, lo hanno fatto e lo fanno. In quanto alla CIA, sembra che sia coinvolta fino in fondo nel progetto ‘New Manhattan’.
Vi sono alcuni documenti, come quello pubblicato nel 1995 dall’ufficio del ramo esecutivo del Governo Federale di Lyndon B. Johnson, intitolato ‘Ripristinare la qualità del nostro ambiente’ che espone tanto la teoria del riscaldamento globale prodotto dall’uomo, come ciò che John Brennan ha affermato, la gestione della radiazione solare, lo spargimento di particelle, conosciuta comunemente come geoingegneria.
Anche la CIA ha pubblicato un documento che sembra la fonte dell’idea che il riscaldamento globale potrebbe distruggere l’umanità e da allora questo viene utilizzato per giustificare il fatto che si spruzzino delle sostanze, perchè affermano: ‘Non vogliamo che si verifichi il riscaldamento globale’.
La prima menzione che ho trovato della teoria del riscaldamento globale provocato dall’uomo è del 1958, e si intitola ‘Il clima come arma’.
Questo progetto di modificazione del clima è nato, in larga misura, dal progetto originale, ‘Manhattan’.
E’ un problema di fisica e, coloro che assemblarono la prima bomba atomica, erano fisici.
Questo progetto di modificazione climatica è sorto, in gran parte, dal progetto originale, ‘New Manhattan’. 
La cosa va avanti ancora per un bel pezzo, se volete leggere il tutto potete andare al link.
Dopo le scie chimiche o comiche passiamo ad occuparci dei problemi della chiesa, ci spiega tutto il battagliero:
La Conversione nella Chiesa dell'Uomo 
Kaiser trova che il titolo sia quantomeno enigmatico, vediamo il contenuto
La lingua sottesa al potere terreno è la magia nera, con i suoi tristissimi corollari di abusi fisici e psichici su animali ed esseri umani. La Chiesa di Roma non fa eccezione.
Secondo molte fonti autorevoli infatti, il 29 Giugno del 1963, (festa dei Ss. Pietro e Paolo) fu celebrata in sincrono una messa nera in due località, in una cappella a Charleston (USA) e nella Cappella paolina in Vaticano. A presenziare l’allora Pontefice Paolo VI, proprio colui che ebbe a dire: ‘Attraverso qualche fessura il fumo di Satana è entrato nella Chiesa’, con la tipica dualità di senso e d’azione luciferina.
Lo scopo era l’intronizzazione del principe Lucifero nell’ambito della Chiesa di Roma. I partecipanti erano numerose alte cariche vaticane ed una folta rappresentanza del potere laico internazionale. Esistono addirittura dettagliate descrizioni del rituale messo in opera che, al di la della curiosità morbosa, offrono un decalogo esauriente della simbologia e della ritualità satanica operante 
La fonte di ghigo è un blog che si intitola "tutti gli scandali del vaticano" e che ha l'aria di essere una raccolta di bufale
Possiamo solo ipotizzare che tutte le istituzioni terrene (emanazioni comunque di un potere verticistico) siano solo stadi intermedi di un unico sistema di controllo globale, di origine lontanissima? Possiamo intravvedere un’origine luciferina in tutti i sistemi di controllo dell’umanità? Possiamo infine concepire il nuovo ordine mondiale come l’obiettivo agognato dai satanisti (avversarsi dell’uomo) di imporre il controllo definitivo dell’umanità unificando tutti i sistemi in un’unica sede?
Chi evocano i diletti oscuri? Perché ne declamano il nome? Come fanno a essere presenti ovunque, in modo sempre più sfacciato, senza che nessuno se ne curi? Il tempo della rivelazione finale è vicino? Esista una schiera opposta? Perché tanto mistero ed esoterismo?
Immaginiamo allora che la luce di satana sia solo una debole fiammella di fronte all’insondabile grandezza di quella divina. E’ solo la paura che li costringe a muovere nell’ombra? E’ questa la grande battaglia in corso dei nostri tempi?
Ci limitiamo a porre interrogativi su di un vastissimo ambiente oscuro nel quale non abbiamo nessuna voglia di entrare. Possiamo solo osservare notevolissime analogie tra la demonologia e la parte più introspettiva ed accurata dell’ufologia, indicando un ultimo interrogativo, prelevato da una notevolissima opera letteraria di Corrado Malanga: ‘Alieni o Demoni’?
Miao dice Kaiser, anche la "notevolissima opera letteraria" di corrado malanga!!!!
Sconcerto e disperazione tra tutti coloro che avevano cominciato ad assaporare con piacere l'aroma dei piedi di trump. Sono cominciati i guai con il consigliere per la sicurezza nazionale michael flynn, costretto alle dimissioni per i contatti con l'ambasciata russa. Naturalmente i leccatori di estremità sono corsi a difendere flynn e trump tirando fuori i complotti più disparati, l'immancabile soros ecc., vediamo un esempio da sademenza:
Trump "rimosso" il generale Michael Flynn della Temuta Agenzia di intelligence 
La fonte è nientemeno che sorcha faal 
Vi risparmiamo l'inizio, il consueto delirio su rapporti segreti russi, vediamo qualche pezzetto
Secondo il rapporto, quasi immediatamente dopo che il presidente Trump ha preso il potere il 20 gennaio, il generale Flynn, dalla sua posizione di Direttore per la Sicurezza Nazionale, ha incaricato uno dei militari ufficiali dei servizi segreti USA sotto la copertura più segreta, di nome Robin Townley [SVR questo nome " non è vero "e non esiste una foto o informazioni pubbliche di questo" agente "] a iniziare un'indagine sulla Central intelligence Agency ( CIA ) e le organizzazioni di spionaggio collegate ai cartelli della droga internazionali .
Una delle prime " scoperte " fatte sul coinvolgimento della CIA nel traffico internazionale di stupefacenti da parte del agente militare di intelligence USA Robin Townley , dice il rapporto , che questa agenzia di spionaggio ha usato frequente un aeromobile identificato come Israel Aircraft Industries Gulfstream 200 (2006 numero di coda N200VR ) di proprietà di una società chiamata 200G PSA Holdings LLC di Miami, Florida, e che, a sua volta, è di proprietà di Samark José López Bello , e che il generale Flynn, ieri, ha ordinato la sua cattura, e indicato nell'ordine delle sanzioni degli Stati Uniti
Questo robin towley viene citato in continuazione
Molto stranamente, dice la relazione, mentre il militare operativo di intelligence americana Robin Townley si è recato, al quartier generale della CIA la scorsa settimana, per continuare la sua indagine, gli è stato incredibilmente ordinato di sottoporsi a un riesame del nulla osta di sicurezza, nonostante abbia mantenuto per più anni il più alto livello di valutazione sulla segratezza al top- degli Stati Uniti -ma nel giro di 15 minuti, " con un colpo da dentro la CIA " gli ha negato il lavoro.
Nel giro di poche ore la CIA ha incredibilmente negato ad un agente della intelligence della US Military Robin Townley il nulla osta di sicurezza, afferma il report, questa agenzia di spionaggio degli Stati Uniti, aiutato dal mainstream delle “fake news” dei media propagandisti , ha iniziato una campagna di stampa anonima contro il generale Flynn accusandolo di avere una conversazione segreta, sulle sanzioni che il presidente Obama aveva emesso contro sul Federazione, con l'Ambasciatore Sergey Kislyak prima che il presidente Trump prendesse il potere, ma che il Cremlino ha negato con forza , perché è assurdo pensare che una cosa del genere possa essere vera.
Vediamo la conclusione
Il presidente Trump ora agisce al di fuori dei" canali normali "dei suoi governi , e con l'attuale leadership della Russia che non desidera l'instabilità globale , conclude la relazione, i nuovi leader americani vedono se stessi come dei rivoluzionari, con la missione di smantellare il "vecchio regime" dall'America e porta a seri timori di una sua caduta ( se non un assassinio a titolo definitivo ) -e la cui figura russa più paragonabile è Boris Eltsin -che è di fronte ai suoi nemici comunisti, come lo è oggi Trump, era impulsivo, carismatico, confida solo sulla famiglia, è pronto a bombardare il Parlamento se funziona per cementare il suo potere al fine di rendere ancora una volta grande il suo paese .
Secondo Piratina e Kaiser si tratta di una raccolta di idiozie, del resto provenendo da david booth...
Andiamo a vedere cosa ci racconta di bello wlady:
Il carburante del l'élite 
Sarà gasolio o benzina senza piombo? Lo scopriremo leggendo. La fonte del nostro è ancient code
Ti senti libero?
Sii? Puoi bere l'acqua in libertà, sapendo che non è inquinata? Che non è avvelenata? Possiamo prendere il cibo da un albero come una volta facevano i nostri antenati e mangiarlo? possiamo coltivare il nostro cibo? Mentre tutto intorno a noi è controllato, ora, come stanno andando le cose, non stiamo certo migliorando come specie, siamo come un poveretto che sta pisciando fuori dal vaso.
Siamo DE-evoluti al punto in cui non siamo in grado di procurarci il cibo dalla natura, bere acqua fresca e fredda che sgorga, dal terreno. Usiamo solo la Terra per edificare le nostre case.
Sì, una volta-in un passato molto lontano, quando la libertà di parola non era ancora stata definita, eravamo in grado di fare tutto liberamente, senza paura e senza libertà, perché è la società moderna che ha creato la definizione di questa parola, ma fallì miseramente, per non parlare delle varie e adeguate implementazioni.
Questo video definisce e riprende tutto quello che siamo riusciti a fare come società. Si tratta di un campanello d'allarme.
Guarda wlady che ai tempi in cui si beveva l'acqua che sgorgava dal terreno e ci si procurava il cibo dalla natura ben pochi vivevano più di trent'anni...prova a chiederti perché.
In tema di libertà vediamo cosa ci racconta albino:
FAKE NEWS La bufala della Libertà
Bel video, un solo appunto sulla questione qui della meningite: le statistiche mediche, al pari di quelle sulla disoccupazione, PIL, criminalità, incidenti stradali, inquinamento eccetera sono “aggiustate” (se non del tutto inventate) per gli scopi di disinformazione e orientamento della opinione pubblica. I numeri “ufficiali” sono, a loro volta, “notizie false”.
Poi, naturalmente, c’è il problema di fondo del non riconoscere l’afflato religioso dietro il NWO e le fake news, tutti i personaggi coinvolti nella cospirazione, alcuni menzionati nel video, sono massoni o satanisti che lavorano per nascondere e combattere Dio. 
Secondo i felini si tratta di una raccolta di parole in libertà. Il video cui si fa riferimento lo potete vedere qui, opera di tommix.
 Vediamo come vanno le sciagure in arrivo, il cielo continua a non mandarci segni ci dice che:
Gli Stati Uniti sono stati attraversati da “Misteriosi Impulsi” rilevati dai sismografi
Piratina è curiosa di saperne di più su questi "misteriosi impulsi", proviamo a leggere
Scienziati non sanno ancora spiegare cosa sia accaduto ieri 14 Febbraio 2017, quando i Sismografi degli Stati Uniti, hanno rilevato impulsi sconosciuti che viaggiavano in modo anomalo. Qual è la loro origine?
Sempre questi misteriosi "scienziati"...
Gli impulsi viaggiano 3 volte più veloce delle onde sismiche, qualcosa di simile a 26800 metri al secondo. Alcuni ricercatori ipotizzano che dietro questi misteriosi impulsi ci sia l’imminente spostamento dei poli magnetici della Terra. Ora si cerca di capire cosa sia accaduto nella tarda sera del 14 Febbraio. Guardate il video!
La fonte è appunto un video su youtube, sembra che da altre parti nessuno ne abbia parlato
Rimaniamo in tema "scientifico" e vediamo le straordinarie rivelazioni di sebir...
La Scienza scopre l'immenso potere della preghiera
Gentili Lettori,
sebbene sia "temerario" in questi tempi parlare di "preghiera" visto che rientra, inevitabilmente, nel gran calderone rigettato dai più a causa dell'insipienza e del lassismo generale, ho deciso di riportare questo interessante articolo pubblicato da "stampa libera" perché, finalmente, se ne attesta la validità assoluta.
Tengo però a precisare che non si intende certo, per preghiera, l'enunciazione distratta e frettolosa di una sequela interminabile di parole senza la partecipazione del cuore e dell'anima, e solo per acquietare la coscienza.
Ci si riferisce invece ad un intimo, spontaneo e meraviglioso rapporto con il Divino Interlocutore permeato di fede vera, speranza sicura ed umiltà disarmante, requisiti indispensabili per compiere miracoli.
Ecco dunque cos'è stato scoperto dalla Scienza.
Vediamo uno di questi "studi scientifici"
Esperimenti sugli effetti della preghiera
Un ricercatore di fama, lo scienziato americano Dr. N.J. Stowel, ha misurato l’effetto della preghiera. Egli racconta:
"Ero un cinico, un ateo e credevo che Dio fosse solo un’immaginazione della mente. Un giorno lavoravo in un grande laboratorio patologico di una clinica. Ero occupato a misurare la lunghezza d’onda e l’intensità di irradiamento dei cervelli umani.
Con i miei collaboratori decidemmo di studiare quello che succede nel cerebro durante il passaggio dalla vita alla morte. A tale scopo avevamo scelto una donna che soffriva, proprio lì, di un tumore maligno. La donna era perfettamente normale fisicamente e mentalmente.
La sua serenità ci colpiva tutti. Sapevamo che doveva morire, e anche lei lo sapeva. Poco prima della sua morte mettemmo nella sua stanza un apparecchio di registrazione ultrasensibile che doveva indicarci quello che sarebbe accaduto nel suo cervello negli ultimi minuti di vita.
Sopra al letto aggiungemmo un piccolo microfono nel caso avesse detto qualcosa negli ultimi momenti. Nell’intervallo ci recammo nella stanza accanto. Eravamo cinque scienziati ed io ero quello più insensibile.
Nell’attesa restammo in piedi davanti ai nostri strumenti. L’ago era sullo zero e poteva oscillare a 500 gradi a destra nei valori positivi e 500 gradi a sinistra in quelli negativi.
Qualche tempo prima, con l’aiuto dello stesso apparecchio, avevamo misurato una stazione radio il cui programma si irradiava nell’etere con una potenza di 50 kilowatt, doveva essere una notizia che doveva essere trasmessa in tutto il pianeta. Durante questa prova constatammo una misura positiva di 9 gradi.
Kaiser, felino scettico ed euclideo, si chiede come faceva l'ago a oscillare "a 500 gradi" a destra e a sinistra dato che una circonferenza completa è di 360 gradi ( o 2 pi greco radianti)?
Ma vediamo un altro esperimento
Ma la preghiera non fa bene solo al «destinatario», giova soprattutto a se stessi perché consente il rilassamento neuromuscolare, favorisce la calma, la serenità, la pace interiore.
All’inizio degli anni Novanta, l’Accademia delle Scienze di Mosca riferì una stupefacente relazione tra il DNA e le qualità della luce, misurata in fotoni.
Nel rapporto su questi studi iniziali, il Dr. Vladimir Poponin ha descritto una serie di prove secondo cui il DNA umano influenza direttamente il mondo fisico.
Poponin, leader riconosciuto nel campo della biologia quantistica, era ospite di una istituzione di ricerca americana quando tali esperimenti vennero svolti.
I test erano iniziati con la misurazione di strutture di campo della luce nel vuoto, all’interno di un ambiente controllato.
Dopo aver rimosso tutta l’aria da una capsula appositamente predisposta, l'assetto e la distanza fra le particelle di luce prendevano una distribuzione casuale, come ci si attendeva.
Queste figure furono controllate e registrate due volte, per essere usate come riferimento nella sezione successiva della sperimentazione.
La prima sorpresa si verificò quando dei campioni di DNA vennero posti all’interno della capsula. In presenza di materiale genetico, distanza e struttura di campo delle particelle di luce cambiarono.
Anziché assumere la conformazione diffusa che i ricercatori avevano rilevato in precedenza, le particelle cominciarono ad acquisirne una nuova, che rassomigliava agli avvallamenti di una forma sinusoidale.
Il DNA stava chiaramente influenzando i fotoni, dando loro l'aspetto regolare di una composizione ondulatoria attraverso una forza invisibile. La sorpresa successiva si verificò quando i ricercatori tolsero il DNA dalla capsula.
Toh, chi si rivede: vladimir poponin....
 Senza abbandonare gli alienati passiamo ad occuparci di alieni, vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
Il Contatto con gli Alieni potrebbe porre fine alla vita sulla Terra avverte un esperto!
Anche qui la fonte è ancient code
"C'è una possibilità che il messaggio attivo , con l'intenzione di ottenere l'attenzione di una civiltà intelligente per aiutarci, è probabile che non avremmo necessariamente i nostri interessi sperati..."
Come mai prima, sembra che gli astronomi sono sempre estremamente vicini a trovare vita aliena altrove nell'universo. Tuttavia, mentre milioni di persone intorno al globo sono in trepidante attesa per questo momento, gli esperti avvertono che dobbiamo essere attenti a ciò che desideriamo dagli alieni.
Secondo Lucianne Walkowicz, astrofisico del Planetario Adler di Chicago, durante un'intervista con NBC , ha detto che contatto potrebbe essere catastrofico per la razza umana.
"C'è una possibilità che il contatto con le altre civiltà non darebbe necessariamente i nostri scopi prefissati", dice Lucianne Walkowicz, astrofisico del Planetario Adler di Chicago . "D'altra parte, ci potrebbero essere grandi benefici. Potrebbe essere qualcosa che metterebbe fine sulla Terra, o potrebbe essere qualcosa che accelera la capacità di vivere una vita di qualità sulla Terra. Non abbiamo modo di saperlo."
Stephen Hawking, l'astrofisico di fama mondiale ha anche avvertito che dovremmo essere molto attenti quando si va alla ricerca di alieni in quanto vi è una grande occasione che se gli alieni scoprirebbero la Terra, potrebbero venire sulla Terra per conquistare il nostro pianeta.
"se gli alieni scoprirebbero la Terra" Piratina chiede che italiano è, si tratta di italiano alieno.
"L'idea di una civiltà che è riuscita a sopravvivere molto più a lungo rispetto a noi terrestri... e il fatto che che la tecnologia rimane un aggressivo, per me, non ha senso", ha detto.
"Ogni civiltà che rivela la nostra presenza è sicuramente tecnologicamente molto avanzata, e non può essere disposta a trattarci bene. Per lo meno, l'idea sembra moralmente discutibile, "il fisico Mark Buchanan lo ha sostenuto sulla rivista Nature Physics lo scorso autunno.
È interessante notare che, Douglas Vakoch, il direttore di messaggistica Extraterrestrial Intelligence (METI) International ha dichiarato che "se siamo sull'orlo di un'invasione aliena, è troppo tardi."
Secondo Vakoch, se non cerchiamo civiltà aliene intelligenti che possono abitare l'universo potremmo non sapere mai sulle nuova tecnologia che potrebbero aiutare l'umanità nel prossimo futuro, e anche proteggerci dagli alieni potenzialmente ostili.
A proposito di "per me, non ha senso" per noi questo articolo un senso ce l'ha: questi non hanno voglia di imparare l'inglese per fare una traduzione decente, e non si sognano di leggere quel che esce dal traduttore automatico (Kaiser aggiunge: probabilmente non sanno nemmeno l'italiano).
Torniamo ai segni che il cielo non ci manda che affronta un altro misterioso mistero:
Misteriose anomalie “gravitazionali” stanno interessando il Sistema Solare
Debbono essere molto misteriose visto che solo siti fuffari ne parlano
Qualcosa sta influenzando l’intero Sistema Solare. Strane cose stanno accadendo sia nello spazio interno ed esterno del nostro distretto stellare e gli scienziati stanno scoprendo che il sistema solare, il Sole, e la vita stessa sulla Terra, stanno mutando in modo del tutto anomalo e senza precedenti. I ricercatori stanno segnalando alcune modifiche a livello magnetico-gravitazionale che vengono registrate in un tratto del cosmo, dove non sono mai state viste prima.
Gli studi dimostrano che il Sole e i pianeti stessi stanno fisicamente cambiando a un ritmo accelerato. Più in particolare, stanno subendo importanti cambiamenti nel loro atmosfere. I significativi cambiamenti meteo climatici, attualmente stanno allarmando milioni di persone sulla Terra, ma queste sono in ultima analisi, parte di una trasformazione globale, perchè questa esiste una anomalia misteriosa che sta colpendo il Sole e un certo numero di altri pianeti, che coinvolge molti dei loro satelliti in tutto il sistema solare.
E’ stato registrato un raddoppio del campo magnetico coronale del Sole nel corso degli ultimi 100 anni e il campo magnetico della Terra potrebbe subire un reverse nei Poli, influenzando la vita umana. 
Indovinate la causa di tutto questo, qualcuno ha detto pianetax nibiru? Ha indovinato (non che ci volesse molto)
I ricercatori hanno il sospetto che ci sia una sorta di influenza gravitazionale, dovuta alla presenta di Panet 9- Planet X. Questi nuovi indizi sembrano confermare quindi la sua presenza, e spiegare anche alcune anomalie gravitazionali nel nostro sistema solare. Le scoperte sono state fatte con il Canada-France-Hawaii Telescope e poi presentate al meeting dell’American Astronomical Society’s Division for Planetary Science di Pasadena.
Ci sono sempre questi misteriosi "ricercatori", ma eccone uno che già abbiamo incontrato
Il ricercatore, Cristian Negureanu, ha inviato un resoconto di ciò che sta succedendo nel nostro sistema solare. Un enorme forza gravitazionale dovuta alla presenza di un altro sistema planetario, governato dalla stella Nemesis e circondata da alcuni pianeti tra cui Nibiru (Planet X), sta influenzando alcuni pianeti come Urano, Saturno, Giove, la Terra e in primis la nostra stella, il Sole.
Non a caso i reali cambiamenti del clima, dell’attività vulcanica, dell’intensificazione dell’attività sismica e dei bombardamenti meteoritici, per non dimenticare gli intensi avvistamenti di Comete provenienti dalla Nube di Oort, sono dovuti all’effetto gravitazionale dei pianeti esterni di Nemesis (Dark Star), che si sta avvicinando al nostro sistema solare.
Qualcosa di sicuro ci “perturba” sempre più, ma ancora non possiamo vedere esattamente di cosa si tratti. Il Sole sta attendendo un’Ombra Oscura, ovvero una stella oscura (Dark Star) che inevitabilmente farà presto ritorno.
Sono alcuni anni che negureanu ripete le stesse cose, di questa stella oscura che deve sempre arrivare ancora non c'è traccia.
Visto che siamo andati sul misterioso pianetax restiamoci e vediamo cosa ci racconta in proposito mistero fuffo:
La visione a distanza per localizzare il fantomatico Pianeta X 
Perbacco, nientemeno che "la visione a distanza" uno strumento scientifico di sicura efficacia
Nibiru è anche il nome assegnato da Zecharia Sitchin ad un ipotetico decimo pianeta, la cui possibile esistenza sarebbe stata anticipata anche dagli scribi di antiche civiltà mediorientali che considerarono il misterioso corpo celeste per essere la patria di antichi extraterrestri manipolatori, un'ipotesi ritenuta alquanto improbabile dalla maggioranza degli scienziati e storici.
Secondo Zecharia Sitchin, questi popoli possedevano delle particolari conoscenze astronomiche soprattutto su quei pianeti esistenti nel nostro sistema solare, tra cui Nibiru, un lento pianeta che ogni 3.600 anni si avvicinerebbe al nostro sistema solare interferendo con le orbite osservate da altri corpi celesti (un periodo di tempo ridotto a 3.450 anni se si considerano una serie di dinamiche gravitazionali all'interno del nostro sistema solare).
Non poteva non saltar fuori zecharia sitchin, ma veniamo all'esplorazione
Ora, alcuni ricercatori sostengono di poter localizzare il fantomatico Pianeta X attraverso la visione a distanza, una tecnica psichica già sperimentata in passato dai militari statunitensi costretti a confrontarsi con la guerra fredda degli anni 60. Tale clamorosa iniziativa, qualora venisse confermata, potrebbe incentivare grandi scoperte astronomiche particolarmente scomode per alcuni astronomi assoggettati alle politiche disinformative dettate da oscuri poteri forti, tra i quali figurano gli Illuminati, una loggia segreta che mira al controllo globale di tutte le religioni che da sempre hanno accompagnato il percorso spirituale del genere umano in modo da indurlo a rivedere le proprie convinzioni umaniste 
Tanto per non farsi mancare niente ecco anche gli illuminati. La fonte è nientemeno che disclose.tv sito specializzato in bufale.
Era un po' che non saltava fuori Nikola, ma ora ci pensano i complottisti che ci raccontano:
 Il viaggio nel tempo di Nikola Tesla: Ho visto il passato, il presente e il futuro
Copiato da universo 7p(olli)
L’idea che gli esseri umani sono in grado di viaggiare nel tempo ha catturato l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo. Se guardiamo indietro nel tempo, troveremo numerosi testi che possono essere interpretati come una prova del viaggio nel tempo.
Secondo Erick von Däniken ad esempio esisterebbe anche la prova di un viaggio nel tempo riportato anche nella Bibbia descritto dal profeta Geremia e del ragazzo di nome Abimelech sulla collina a Gerusalemme, ma di questo parleremo in un futuro articolo.
Cominciamo bene: con erick von däniken (che in realtà si chiama erich...dice Piratina felino pignolo). Ma veniamo a Tesla
Nikola Tesla scoprì per caso i segreti del viaggio nel tempo e i relativi pericoli derivanti dalla modifica del quadro cosmico che governa le leggi del tempo e dello spazio.
Sono da tempo ammiratore del grande inventore Nikola Tesla. Ecco un uomo il cui genio è andato ben oltre le più alte menti del suo tempo.
La mia scuola elementare era priva di qualsiasi argomento riguardante Tesla o le sue grandi conquiste. Nella vita quotidiana, solo il Tesla-coil viene ricondotto dal grande pubblico (ma anche qui c’è molta ignoranza) al suddetto genio. I libri di testo sembrano non trovare posto tra le loro pagine per questo grande uomo, e gli insegnanti raramente pronunciano il suo nome. Fortunatamente, alcuni si sono accorti dell’ingiustizia che stava alla base della totale assenza di Tesla nei programmi scolastici, cominciando ad insegnarne finalmente la storia. Penso che Nikola Tesla sia stato l’uomo che ha inventato il 20 secolo
Ma rimane un interrogativo.
Un interrogativo che non ha solo danneggiato Nikola Tesla, ma anche l’intera umanità.
Vediamo di che interrogativo si tratta
Sappiamo che l’ufficio brevetti statunitense ha concesso molti brevetti per le invenzioni di Tesla. Queste sono state le invenzioni che Tesla e i suoi investitori hanno ritenuto come potenzialmente redditizi – il motore a corrente alternata è un ottimo esempio di come le invenzioni di Tesla abbiano cambiato il mondo. Tuttavia, Tesla ha inventato anche un numero imprecisato di altri oggetti che non sono mai stati brevettati per una ragione o per un’altra. Tesla aveva un acuto senso per gli interessi finanziari, ma lavorò anche a tecnologie che semplicemente soddisfavano la sua curiosità. Di queste invenzioni, non sappiamo praticamente nulla. 
"Di queste invenzioni, non sappiamo praticamente nulla." quindi ci inventiamo scemenze di ogni tipo. Saltiamo più avanti
Nel 1895, mentre conduceva ricerche con il suo trasformatore step-up, Nikola Tesla ebbe le sue prime indicazioni su come lo spazio tempo potesse essere modificato attraverso delle grandi cariche di energia, il campo magnetico rotante. Parte di questa rivelazione è nata dalla sperimentazione di Tesla con le radio frequenze e la trasmissione di energia elettrica attraverso l’atmosfera. Questa semplice scoperta di Tesla avrebbe, anni dopo, portano all’infame Philadelphia Experiment e ai progetti per il viaggio nel tempo di Montauk.
Ma anche prima di questi programmi altamente top-secret fossero messi in atto,Tesla fece alcune interessanti scoperte sulla natura del tempo e sulla reale possibilità di viaggiare nel tempo.
Con questi esperimenti di energia elettrica ad alta tensione e campi magnetici, Tesla scoprì che lo spazio e il tempo potevano essere violati oppure distorti, creando un “portale” che potrebbe portare ad altri tempi. Ma con questa scoperta monumentale, Tesla scoprì anche, attraverso la sua personale esperienza, i pericoli reali riguardanti i viaggi nel tempo.
Il primo tentativo di Tesla nel viaggiare nello spazio tempo avvenne nel marzo 1895. Un giornalista per il New York Herald ha scritto il 13 marzo di aver incontrato lo scienziato in un piccolo cafè vicino al laboratorio dello stesso, lo aveva visto scosso dopo che Tesla venne colpito da una scarica da 3,5 milioni di volt, “Ho paura”, ha detto Tesla, “che non mi troverà un piacevole compagno per stasera. Il fatto è che oggi stavo per essere ucciso. La scintilla è saltata a tre piedi da terra e mi ha colpito qui sulla spalla destra. Se il mio assistente non avesse spento la corrente istantaneamente poteva essere stata la mia fine “.
Tesla, a contatto con la carica di risonanza elettromagnetica, si è ritrovato al di fuori dello spazio/tempo di riferimento. Ha riferito che poteva vedere l’immediato passato – il presente e il futuro, tutto in una volta. Ma che allo stesso tempo era paralizzato all’interno del campo elettromagnetico, incapace di muoversi. Il suo
assistente, spegnendo la corrente, ha impedito che Tesla subisse danni permanenti. Una ripetizione di questo incidente si sarebbe verificata molti anni dopo, durante il Philadelphia Experiment. Purtroppo, i marinai coinvolti vennero lasciati fuori dal loro spazio/tempo per troppo a lungo.
Gli esperimenti segreti di Tesla sullo spazio tempo continueranno ma saranno gestiti da persone che non hanno a cuore l’interesse dell’umanità, come Tesla. Abbiamo solo speculazioni su chi ha preso in mano il lavoro di Tesla- si spera, però, che un giorno questi segreti vengano rivelati una volta per tutte.
Possiamo dire che ci sembra una gran raccolta di frottole? Sì dicono i felini possiamo senza dubbio dirlo.
 Concludiamo con una coppia d'assi, ce li presenta cristina bassi sul suo living alcols:
L’altra realtà: controllo dell’umanità e come fare una protezione psichica Il primo "asso" è nientemeno che david icke
Quello che traduco nel seguito, è un breve video di molti anni fa, quando David Icke era molto piu’ giovane, ma resta molto attuale per comprendere con semplicità come si muovono le cose sul pianeta, dietro le narrative religiose, politiche, culturali, propinate ai popoli, spesso sfruttando e manipolando bisogni umani di giustizia, bontà, sicurezza, protezione, amorevolezza. 
Proviamo a leggere un po' di questa poderosa opera ickiana
“Il piano del Nuovo Ordine Mondiale, è stato coordinato dalla rete di società segrete, che altri ricercatori oltre me hanno denominato “Fratellanza”. Al vertice di questa piramide di manipolazione c’è un gruppo/elite che tira le fila e che viene definito “Gli Illuminati”.
Se ci fate caso, ogni struttura nel mondo si basa su una piramide, in cui quelli al vertice degli affari, sanno dove andrà a parare tutta l’agenda (il programma/piano), ovvero sanno tutte le implicazioni del piano. Ma tanto piu’ scendete ai livelli piu’ bassi della piramide, tanto meno le persone sono informate su tutto il quadro della situazione: sanno solo la loro parte in esso. Cosi funzionano le società segrete.
Per esempio, osserviamo la Massoneria: ai gradi piu’ bassi non hanno nessuna idea dell’uso che viene fatto di tutta la organizzazione. Organizzazioni come la CIA; per esempio lavorano su cose che chiamano “compartimentalizzazioni”, che sono la stessa cosa: chi è al vertice della CIA sa tutto il piano e suoi sviluppi, quali le direzioni in cui vogliono andare, mentre quelli piu’ in basso conoscono solo una parte in esso.
La nostra cristina passa poi ad alcune considerazioni spiritual scientifiche
L’idea che siamo solo materia solida e che soprattutto la materia stessa sia solida, è confutata al presente dalla scienza quantistica. Si vedano anche: Il nostro mondo materiale non è affatto una realtà fisica. L'illusione della materia;
La separazione? Un'illusione. La Fisica Quantistica conferma
Mette sul tavolo il secondo asso
Simon Parkes (qui sul questo sito alcune miei traduzioni), è tra i vari ricercatori e autori che ne parlano.
Racconta sul suo sito e nelle sue interviste di aver lunga esperienza, tra l’altro, con gli elementali e gli “ufo” (di varia natura e origine). E’ stato un politico in carica nella amministrazione locale (UK). La madre (“biologica”, specifica) lavorò per i servizi segreti inglesi – l’MI5 – tra il 1965 e 1979 e congiuntamente anche per la National Security Agency (NSA) americana . Il suo compito era quello di dattilografare documenti che si riferivano a ufo che si erano schiantati sulla superficie della Terra ed erano stati recuperati da forze speciali americane e squadre di soccorso.
Il nonno di Simon era un diplomatico britannico che lavorò per il ramo straniero della Intelligenze britannica – l’MI6- ma che fu anche strettamente associato alla CIA e fu anche un massone di importanza rilevante, nonchè un diplomatico incaricato dalla Gran Bretagna all’ONU (inizi anni 50 e 60).
Nel 2010, Simon decide di esporre ufficialmente la sua storia e non gli sono mancati ovviamente attacchi dal mainstream, nel tentativo concertato di screditarlo. Nel 2013 Simon viene invitato dal Ministro della Difesa Britannico (MOD) ad un piccolo party in cui viene offerto un tour in una base radar segreta in UK, circostanza che Simon dice gli porterà poi piu’ serio apprezzamento dei media, per la sua storia.
Sì proprio simon parkes padre, figlio, zio, nipote, cugino...di alieni. Ma in conclusione qual'è lo scopo di questo articolo? Kaiser dice che si capisce andando alla fine
Un lavoro piu’ educativo, profondo e riequilibrante, è quello che propongo nei miei trattamenti con la qxci-scio, per riarmonizzare energeticamente la propria condizione psico-fisica, favorendo anche un "riequilibrio" da interferenze di disturbo e da negatività (anche dei propri pensieri); ma non solo: anche per riarmonizzare e sbloccare correnti di energia nei propri meridiani (canali di energia nel corpo non fisico).
Il sistema (e dispositivo) funziona sul principio che tutto è (ed ha una) frequenza, quindi anche i nostri pensieri, un patogeno, un organo del corpo, una emozione un cibo…)e risonanza.
Il trattamento che propongo (eseguito anche a distanza, in sub spazio) sollecita ad andare oltre il pensiero logico e lineare, attitudini non idonee per fruire del potenziale di auto-guarigione che viene stimolato.
In nessun caso il/i trattamenti sostituiscono indagini o terapie cliniche della medicina ufficile o la consultazione del medico.
Il trattamento non è diagnostico e non si sostisce a cure mediche, ma neppure confligge con esse.
Per ulteriori info, mandatemi una richiesta
Pubblicità per i trattamenti con la "qxci-scio", eseguito anche "in sub spazio"....
Bene, finiamo qui questo lungo post, magari domani vi lasciamo riposare, sempre che non arrivi l'asteroide, per ora parata finale.
 Una vegana che vuol rovinare la salute di tre bambini, giudici: affidate i poveri piccoli al padre con permesso alla madre di vederli per un'ora l'anno!!!
Ecco mary che ci dice, notizia presa da dionidream (fonte attendibile...) che in Svizzera l'omeopatia è riconosciuta dal governo, stranamente è tanto riconosciuta che è a carico totale di chi ne fa uso.
Una formula magica che produrrà un sicuro effetto: quello di far considerare idioti tutti quelli che la ripetono.
E per finire una preghiera veramente utile. Provatela, se funziona vogliamo una percentuale.





 

4 commenti:

  1. "oscuri poteri forti, tra i quali figurano gli Illuminati"
    :D
    Ma come fanno a essere oscuri se sono illuminati? Cioè, se sono oscuri come fanno a essere illuminati?
    :D e ancora :D

    RispondiElimina
  2. Robin Townley [SVR questo nome " non è vero "e non esiste una foto o informazioni pubbliche di questo" agente "]
    Io ci ho messo 30 secondi a trovare una sua foto
    http://www.dailymail.co.uk/news/article-4214276/Flynn-s-aide-fired-National-Security-Council.html

    Manco una ricerca su Google sanno fare ?

    RispondiElimina
  3. Ma la preghiera per guadagnare molti soldi non era "Cicciput, aiutami tu"?

    RispondiElimina