privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 13 febbraio 2017

Oggi siamo malinconici

Intramontabili lettori, forse vi chiederete perché siamo malinconici, il motivo è semplice: ci siamo alzati con il cielo grigio e sembra continuerà così per tutto il resto della giornata. Avevamo una mezza idea di lasciarvi tranquilli, invece, non avendo di meglio da fare, vi propiniamo anche oggi un post. Domani, giorno di San Valentino, speriamo le cose vadano meglio e ci sia possibile andare un po' in giro. Intanto col sempre valido aiuto di Piratina e Kaiser partiamo per un rapido raid nel mondo della fuffa.
Prima di cominciare il post vero e proprio torniamo un momento a quello che abbiamo pubblicato ieri per segnalarvi ulteriori commenti sull'operato del duo gatti montanari, li trovate sul blog di oca sapiens.
Vediamo cosa ci racconta di bello il komandante sanremese (di adozione):
Nanostrutture nella neve artificiale 
Si tratta di un "articolo" dai poderosi contenuti scientifici
Gennaio 2017. Sono veramente lontani i tempi in cui, osservando al microscopio i fiocchi di neve, si potevano contemplare delle magnifiche forme geometriche, mentre ha ragione Dane Wigington ad affermare che, oggigiorno, le precipitazioni nevose sono programmate ed ingegnerizzate. Un cittadino statunitense di Spokane (Washington), Shane Calkins, ha analizzato al microscopio dei fiocchi ed ha rilevato delle nano-particelle che sembrano pezzi meccanici. Sono delle nanostrutture che paiono forate da un trapano.
Nelle immagini si notano delle “piume”, delle nanofibre: sono i tipici filamenti collegati all’atroce malattia conosciuta come morbo di Morgellons.
Abbiamo provato a far vedere le immagini a Madscientist che di microscopia se ne intende, ci ha detto che si tratta di particelle di polvere: granelli di sabbia, frammenti di foglie morte ecc.
Il nostro komandante è sempre alle prese con l'On.Boldrini
Il nostro dice "non ti ha votato nessuno", a parte la familiarità da perfetto cafone (non che ci si potesse aspettare altro) il nostro potrebbe tener presente che: L'On Boldrini è stata eletta alla Camera dal voto del 2013, è diventata Presidente della Camera grazie al voto dei deputati. Kaiser dice: ma non ha avuto il voto del komandante...
Torneremo ancora con lo strakotto prima della fine, per ora proviamo a vedere cosa ci racconta il pro fesso re acconguagliato.
Vediamo sul suo blog un post pieno di cultura e di ottimismo:
I versi sulla speranza del poeta persiano Gurgani
Il poeta persiano islamico Fakhr al-din As’sad Gurgani è un autore della cui vita si sa pochissimo: a lui si deve un poema-epico-cavalleresco composto intorno al 1054.
I suoi magnifici versi sulla speranza meritano di essere riportati.
Ammettiamo la nostra ignoranza, aspettando che Piratina ci faccia avere qualche informazione da una sua cugina gatta persiana proviamo a leggere la poesia
“Speranza, dolcissima speranza, desiderio dei giorni./ Solitudine, noia, eppure speranza,/ speranza, salda certezza,/ speranza, acqua di vita […] Oh, cuore giardiniere, magnifico rosaio! / Contadino devoto di un amore casto e insonne, / che poti, zappi e speri, / col palmo pieno di spine, / perché un giorno vedrai la gloria delle rose”.
“Desiderio e speranza: d’essi / solo sentiamo grande bisogno / noi qui di questo mondo. / Finché s’accende il sole, / finché la luna è bianca, / voglio amare e sperare in questo amore”.
“Sono un ramo ed ho sete, /cielo annuvolato. / Sono straniero e fitta / mi dimora nel cuore la nostalgia. / Chiedo di te sull’orlo / dei sentieri al passante; / quello mi risponde: ‘Rinuncia al tuo anelito vano. / Sarà disperato chi tanto spera”.
Il nostro acconguagliato ci dà un'altra dimostrazione della sua mostruosa cultura
William Shakespeare, anzi John Florio nel dramma “La tempesta” scolpisce l’identità tra speranza e disperazione: “La disperazione significa una speranza così alta / che neanche l’ambizione riesce a guardare più in alto / e anzi dubita di ciò che ha già scoperto”.
Da secoli si discute sulla possibilità che Le opere di Shakespeare siano state scritte da qualcun altro, ma il nostro ha una certezza: sono state scritte da giovanni florio, e se lo dice lui...Vediamo la conclusione
Che cos’è la speranza? Attesa senza aspettativa alcuna, futuro senza avvenire, seguitare ad affacciarsi sull’orizzonte del mattino, anche quando è sempre buio. La speranza tende l’anima in modo parossistico, stira i legamenti, strappa i tendini. Essa è un letto di Procuste, un tenebroso inferno appena rischiarato dal raggio di una stella cadente. La speranza è la dimora degli uomini che non si rassegnano all’ineluttabilità del male. E’ labirinto senza uscita, ma dove continuiamo ad aggirarci. La speranza è disperazione, sguardo lucido, disincantato sul mondo. La speranza è attraversare la notte infinita, invece che rinunciare ad inoltrarvisi.
Piratina e Kaiser avrebbero un loro commento a questo testo, ma è meglio se non lo pubblichiamo.
 Ecco il pro fesso re, landofw56 è un suo pseudonimo, che si esprime sull'articolo di albino di cui abbiamo parlato un paio di giorni fa. Il komandante interviene dicendo che "è a libro paga della Boldrini". Noi continuiamo a farci delle grasse risate vedendo lo scambio di prodotti ittici in faccia...
Passiamo ad occuparci del famigerato microchip, vediamo cosa ci raccontano i complottisti:
Scienziato denuncia: gli impianti di Microchip sugli umani diventerà “realtà”…
Perbacco, nientemeno che uno "scienziato" , bisogna assolutamente leggere
Nel regno virtuale, programmi software sono già in grado di seguirci in tempo reale, arrivano a fare delle previsioni sui vostri comportamenti futuri e invia imput alla stazione di monitoraggio appropriata, a seconda di come un algoritmo informatico, flag le vostre attività.
Questo è già di per sé una cosa spaventosa.
Ciò che può essere ancora più spaventoso, però, è ciò che sta accadendo nel mondo fisico. Secondo le ricerche di lavoro sul microchip umano-incorporato è solo questione di tempo prima che questi sistemi raggiungono una diffusa accettazione.
Le probabilità è che stai portando un paio di microchip RFID, e se siete identificati [ad esempio] l’invio di un numero di 15 cifre , questo numero può essere preso da uno scanner compatibile ISO. Questi scanner sono ovunque.
Non è possibile interagire con la società in modo significativo senza avere un telefono cellulare. Ecco , penso, che gli impianti RFID umani seguiranno un percorso molto simile nella diffusione.
Sarebbe un grande svantaggio non avere l’impianto, che diviene essenzialmente non facoltativo.
La vostra prima reazione a questa idea può essere fatta di incredulità. Non c’è modo che la società accetti un tale dispositivo.
Perché qualcuno vorrebbe farsi impiantare questo microchip nel proprio corpo?
Consideriamo un momento il periodo in cui ci troviamo a vivere adesso. Per decenni gli americani hanno respinto l’idea di essere monitorati o registrati.
Eppure, quasi ogni americano ora ha con se un telefono cellulare. Sono così diffusi, che molti lo considerano un “diritto“, spingendo il governo effettivamente fornire sussidi a coloro che non possono permettersene uno di suo.
Incorporato in ognuno di questi cellulari c’è un chip RFID che permette di monitorare ogni nostro movimento tramite GPS o in triangolazione di cella. Inoltre, tali microfoni e telecamere che vengono messe di serie su tutti i telefoni possono essere attivati ​​dal remoto da sistemi di sorveglianza delle forze dell’ordine, una capacità che esistite fin dai primi anni del 2000.
Ma, anche se invadenti questi dispositivi vengono accettati come norma da miliardi di persone in tutto il mondo. Non solo, ma nessuno ha dovuto “forzarci” all’uso. Noi siamo, a quanto pare, maestri della nostra schiavitù. E siamo disponibili a pagare molti dollari per comprare e avere il miglior dispositivo di tracciamento sul mercato!
Certo, ci si può semplicemente staccare dalla “rete” buttando via il telefono cellulare. Ma, la direzione di queste nuove tecnologie di monitoraggio si stanno muovendo accoppiate all’espansione continuata di sorveglianza, del governo, e indica che la tecnologia del microchip RFID sarà alla fine non volontaria.
Chi sarà lo "scienziato" che racconta tutte queste cose?
Michael Snyder di WINS Truth .sd.it chiede cosa si intende fare quando non è più possibile comprare o vendere senza usare la identificazione biometrica?
Questa tecnologia si sta largamente diffondendo, e sarà sempre più difficile poterla evitare.
Ed è facile immaginare che cosa potrebbe fare un governo tirannico con questo tipo di tecnologia. Se volesse, potrebbe usarlo per tracciare letteralmente i movimenti e il comportamento di tutti.
 Ma guarda chi si rivede: una nostra vecchia conoscenza michael snyder (Michael T. Snyder is a fundamentalist Christian crank who has started numerous blogs as a testament to his raging insane belief that the world is about to end. He started with The Economic Collapse Blog in 2007, with constant articles stating how the world is going to hell every single day since the meltdown started in 2007. It seems as though Snyder blames the government for every ill in the world, because without it everything would be great), un esperto in...in...fuffa dice Piratina.
Passiamo dai microchip al diluvio universale e dintorni. I filosofi & logici ci presentano:
Tutto in una sola volta!
Digital archaeologist Stan Deyo presenta le sue recenti scoperte su:
La causa mancante del Diluvio.
La corretta posizione di Atlantide.
Il risveglio di Atlantide e l'imminente ritorno dei suoi "dei".
L'anticristo del nostro tempo potrebbe nascere dalle ceneri di Atlantide.
Stan Deyo ha scoperto che l'asteroide reale che fu causa del diluvio colpì la costa orientale dell'India creando quello che oggi è conosciuto come il bacino di Cuddapah in India orientale.
Stan ha calcolato che l'asteroide con una dimensione stimata a circa 15 miglia di diametro ha colpito la Terra com un angelo poco profonda di 35 gradi al di sopra della superficie lasciando un cratere esterno di 250 miglia di diametro. È il cratere che conduce Stan a valutare che la sua energia kenitic fu almeno 15 volte l'energia dell'impatto della Chixulub nello Yucatan.
L'asteroide creò una depressione nell'Oceano Indiano da 50 a 351 piedi su una superficie di 6 milioni di miglia quadrate e creando una maggiorazione in Indonesia / Nuova Guinea da 50 a 280 piedi su una superficie di 6 o più milioni di miglia quadrate.
Vi è la prova geologica che supporta l'impatto di asteroidi che hanno depresso la terra causando la penisola arabica elevando lontane terre come l'Azerbaigian e la Turchia.
Anche se può essere inclinato la superficie terrestre di 23,4 gradi dalla posizione verticale, ma ci sono altri quattro impatti meteorici ufficialmente da scoprire, grandi come questa che potrebbe aver contribuito allo spostamento.
Ora, se prendiamo il libro di Enoch si afferma che 200 giganti (umani / Watcher ibridi) che venivano dai Nephilim (Fallen Ones / osservatori) sono scesi sulla terra sul monte Hermon in Siria, oltre, il Libro di Jasher registra anche il loro arrivo.
Il Canto di Atlantis di Platone si riferisce ad uno di questi "giganti": Poseidone e la sua prole ibrida.
Sia Platone che la Bibbia dicono che gli alieni si incrociarono con gli esseri umani, pertanto si capisce che Eden e Atlantis dovevano essere in prossimità della terra quando si è verificato questo incrocio.
Atlantide era un'isola più grande della Libia e dell'Asia, e quando poi affondò a causa di un terremoto diventò una barriera invalicabile di fango.
Se Platone voleva dire 'maggiore lunghezza costiera' o 'superiore nella zona', l'unico incontro di entrambi questi parametri, oltre ad essere vicino al Giardino dell'Eden in Tanzania è stata, poi, l'isola saudita.
Platone descrive anche le 'colonne d'Ercole' che è comunemente pensato per significare lo 'Stretto di Gibilterra'. Tuttavia Platone si riferisce anche alle 'stretto di Eracle' altrove. Ci possono essere due posti oppure uno solo di questi è corretto.
E che dire di Noè, viveva in Atlantide? Forse, certamente nelle vicinanze.
Il testo è un estratto preso dalla presentazione di Stan Deyo circa la causa mancante del diluvio e la misteriosa scomparsa di Atlantide.
Kaiser miagola:quante cose scopre questo "Digital archaeologist". Ma poi cos'è un "Digital archaeologist"? Forse uno che fa ricerche archeologiche stando seduto al computer come tanti altri "ricercatori" che conosciamo? No, abbiamo trovato che stan deyo è un ricercatore psichico, tra l'altro ha previsto anche dei terremoti che non sono mai avvenuti.
Occupiamoci ora di "medicina", sul suo living alcols cristina bassi ci presenta:
Globuli omeopatici testati con ultravioletto, risultano diversi da quelli di sola acqua...
Articolo copiato da la cura naturale, autrice manuela succi (mi chiamo Manuela Succi, sono una farmacista esperta in omeopatia e naturopata.
Credo che la curiosità, la voglia di provare nuove esperienze, siano fondamentali per una crescita personale e professionale e per questo motivo non riesco a smettere di studiare…..
Ho conseguito la laurea in Farmacia presso l’Università di Bologna nel 1991. Subito dopo ho cominciato a lavorare come farmacista. Dopo qualche anno ho cominciato a sentire l’esigenza di conoscere l’omeopatia che in quegli anni iniziava a diffondersi in maniera maggiore)
I globuli omeopatici studiati agli ultravioletti per verificarne il contenuto.
I granuli e i globuli omeopatici vengono spesso definiti “palline di zucchero”. Effettivamente sono costituiti da saccarosio ed eventualmente lattosio. Ma questi zuccheri sono solo i vettori del farmaco omeopatico. Infatti il farmaco omeopatico viene preparato partendo da una sostanza lasciata macerare in alcool. Così si ottiene la tintura madre.
Questa a sua volta viene diluita 1/100 per ottenere le diluizioni CH e 1/10 per ottenere le DH. In base al numero di diluizioni otteniamo i vari dosaggi 9CH, 7DH, 200CH ecc. Ad ogni diluizione fatta si esegue anche la succussione, cioè la bottiglia contenente il farmaco viene agitata con modi e tempi standardizzati secondo la Farmacopea Europea. A questo punto abbiamo il farmaco omeopatico. All’aumentare delle diluizioni diviene sempre più improbabile incontrare molecole della sostanza di partenza. Quando si supera la 12CH non c’è più traccia della sostanza di partenza.
A questo punto una domanda cruciale:
Quindi come fa a funzionare l’omeopatia? 
Semplicissimo: non funziona...
Per rispondere a questa domanda dobbiamo affidarci alla fisica. Ed è quello che hanno fatto due ricercatrici dell’università di Berna (Svizzera) dott.ssa Klein e dott.ssa Wolf. Hanno deciso di verificare i globuli omeopatici studiati agli ultravioletti Questo studio è stato pubblicato su Pub Med a febbraio 2016.
Queste ricercatrici hanno preso globuli di Aconitum napellus, Belladonna, Phosphurus, Sulphur, Apis mellifica e Quartz a sei diverse diluizioni (6DH, 12DH, 30CH, 200CH, 200CF e 10000 CF (CF, centesimali a flusso discontinuo).
Hanno sciolto questi globuli in acqua.
Poi hanno sciolto in acqua globuli neutri e globuli impregnati di una soluzione acqua/alcool che ha subito le stesse succussioni dei farmaci omeopatici.
A questo punto hanno fatto passare attraverso queste soluzioni luce ultravioletta ed hanno misurato le differenze di assorbimento di questa.
Quindi i globuli omeopatici studiati agli ultravioletti hanno mostrato attività. Cercherò di essere più chiara.
E’ come avere un vetro. Misuro la luce che passa attraverso questo. Se metto un adesivo sul vetro rilevo una differenza. Se strappo l’adesivo in malo modo avrò ancora colla sul vetro e quindi se misuro il passaggio della luce sarà diverso da quello sul vetro pulito. 
Purtroppo non è riportato il link preciso per andare su Pub Med e leggere l'articolo, soprattutto sarebbero interessanti gli eventuali commenti...
Passiamo ad un altro tema di attualità nel mondo fuffaro: gli arresti degli appartenenti alla "cabala".
Stavolta sembra che ben fufford non c'entri. Su un universo di gonzi troviamo:
Trump firma un ordine esecutivo che fa pensare che arresti nella cabala per pefilia siano imminenti
Il medesimo "articolo" viene riportato dai complottisti che non si curano nememno di correggere l'errore nel titolo (pefilia al posto di pedofilia), tanto per far vedere con che cura lavora l'informazione alternativa.
Fonte è the event chronicle, specializzato in notizie false, anche loro hanno copiato da stilness in the storm, insomma frottole che passano da una parte all'altra della rete...
Oggi, Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo presidenziale per far rispettare la legge federale relativamente alle organizzazioni criminali transnazionali e per prevenire il traffico internazionale. agenzie di stampa stanno dicendo che fosse in preparazione una mossa per un intervento incentrato sulla immigrazione clandestina. Ma il linguaggio utilizzato può anche essere applicato a quasi ogni tipo di attività criminale, tra cui le macchinazioni del cosiddetto governo Cabala o ombra, in particolare in relazione al traffico di esseri umani, pedofilia.
Alcuni sostengono che Trump sia il salvatore dell’umanità, e stia lavorando per le forze della libertà. Altri dicono che Trump sia un nuovo Hitler che stia lavorando a braccetto con le organizzazioni criminali insidiose che influenzano gli affari geopolitici da dietro le quinte. In questa fase, non è chiaro quale punto di vista sia quello giusto.
Tuttavia, i poteri invocati all’interno di uno dei ordini esecutivi firmati da Trump suggeriscono che stia, infatti, per prendere posizione contro gli elementi criminali incorporati all’interno dell’apparato politico degli Stati Uniti.
In effetti il POTUS ha emesso un ordine per l'espulsione degli immigrati clandestini, il resto è un ricamo dell'ignoto autore.
Da un bel pezzo non andiamo più a vedere come si sveglia la dea, bisogna rimediare:
11 febbraio 2017 – Eclissi Lunare – La Colomba ci consegna la lettera d’amore aperta, scritta da Saturno
Siamo un po' in ritardo, la lettera d'amore non ci è arrivata in tempo, del resto si sa come funzionano le poste.
Cera un professore vecchio e severo, che porta i suoi occhiali come le spade laser che vedono tutto.
Non potevi scappare dalla sua osservazione. Ogni piccolo errore o tentativo di imbrogliare tagliava senza pietà, ironizzando le scuse. Lui era legge e era quello che richiedeva il rispetto incondizionato di queste leggi. Era sempre ed ovunque presente ma tu non potevi avvicinarlo per manipolare le sue decisioni. Era un dittatore assoluto che chiedeva obbedienza assoluta. Tutti avevano paura di sui esami. Per lui se non sapevi tutto, come se non sapevi nulla. Senza il suo ultimo giudizio, non potevi attraversare la soglia- non potevi avanzare. Per avanzare, dovevi avere la conoscenza completa.
Avete presente l’immagine di un professore di questo tipo?
Adesso provate ad immaginare come vi sentireste se proprio un professore di questo tipo, vi sta consegnando la diploma e con la voce rotta di commozione , sta lodando tutto quello che abbiate raggiunto, in modo pubblico.
Ecco così mi sentivo io leggendo questo pezzo di arte cosmica, del Eclissi di Luna Piena del 11 febbraio 2017 (14/5) al 1:44 (9).
Quel professore severo è il Saturno nostro interiore.
E il padrone del nostro tempo e lo spazio, che con la mano severa ci stava costringendo di tenerci sulla st-retta via della nostra vita. Avere il Saturno contro significava far soffrire l’ego di un adolescente, per farlo diventare un adulto libero, autosufficiente ed assolutamente sovrano nella sua vita.
Con questa Eclissi, Il Saturno severo è commosso profondamente. Ci sta consegnando le nostre lauree indicando tutto quello che dovevamo passare ed imparare. Qui sono presenti tutti, davvero tutti i nostri insegnanti interiori, che desiderano festeggiare noi -NUOVI LAUREATI DELLA SOVRANITA’ COSMICA.
Presso quale università si consegue questa laurea chiede Piratina? Mah non sappiamo, vediamo un altro pezzetto
Il documento di questa Laurea sembra una lettera qualunque, ma quando il vecchio professore inizia a leggerla, magicamente si trasforma in una lettera d’amore, portata da una Cometa di cuore verde, che proprio l’11 febraio raggiunge la sua massima brillantezza. Il Suo cuore è verde, pieno di amore incondizionato di Stella Fissa Phact (La Colomba, che si trova in base di questa Laurea, perfezzionandola ancora di più, onnorando il viaggio coraggioso di Ercole.
La storia di questo antico Figlio di Dio è la metafora delle prove del Sentiero iniziatico. Ercole è chiunque si batte coi problemi della vita, affrontando con coraggio i compiti del proprio destino, sopportando pene e tribolazioni. La vita dell’uomo avanza nella Grande Ruota dello Zodiaco, ch’è il vero sentiero. E leggendo la storia di questo eroe se ne potranno conoscere gli ostacoli. Perchè, Ercole raffigura l’uomo incarnato e le dodici fatiche che affronta rappresentano le difficoltà per liberare la componente spirituale dalle catene della materialità. Il Viandante, dunque, è il “non ancora perfetto Figlio di Dio” che prende il comando del proprio destino, per assoggettare la natura inferiore alla sua discendenza divina.
L’oracolo comanda: Uomo, conosci te stesso. E per quel Viandante, il conseguimento più alto è riconoscere la propria identità divina.
Niente, l'università non ce la dice.
Va bene, parata finale, chissà che domani, come previsto, ci sia il sole, nel qual caso forse vi lasceremo respirare.
 Avevamo detto che avremmo ancora parlato del komandante? Eccolo qua che sciacalleggia ancora sulla morte di Valeria Solesin. Speriamo che il tribunale di Venezia gli dia la meritata punizione.
Ed ecco alcuni suoi seguaci che approvano quanto dice, notare la frase di prank: "...vivono di bufale", si prank, il komandante, suo fratello e tanti altri non potrebbero vivere senza bufale e senza gonzi come te!
Un personaggio dalle ridotte capacità mentali racconta un po' di idiozie su scie chimiche e altra fuffa.
Un po' di idiozia terrapiattista-sciochimista.
Una seguace della mereu spiega come ha curato suo figlio. Qualcuno faccia qualcosa per questo povero bambino finché è ancora vivo-
Infine un personaggio che abbiamo visto qualche giorno fa sproloquiare su vaccini e chemioterapia. Scopriamo che oltre ad essere consigliere comunale è anche "editore e giornalista" presso le edizioni macro (macrolibrarsi). Viene un dubbio: sarà lui l'editore che il giornalista di richiesta ha accusato di censura perché non pubblica i suoi libri?



3 commenti:

  1. Prepariamoci per l' inondazione di "rivelazione NASA sulle scie chimiche"
    https://www.tomshw.it/scie-chimiche-no-sono-i-razzi-nasa-che-sgasano-le-nuvole-83327

    RispondiElimina
  2. Viste che il "professo re" sfoggia la sua, posso farlo anche io della mia???? ;-)

    Ecco la mia citazione:

    Straniero, ascolta! “Nella cupa notte
    vola un fantasma iridescente.
    Sale e dispiega l’ale
    sulla nera infinita umanità!
    Tutto il mondo l’invoca
    e tutto il mondo l’implora!
    Ma il fantasma sparisce coll’aurora
    per rinascere nel cuore!
    Ed ogni notte nasce
    ed ogni giorno muore!”

    :-D

    RispondiElimina
  3. Ma la dea sa che quella dell'11 settembre NON era una vera eclissi di Luna, ma solo un passaggio della Luna nella penombra della Terra?
    Perché, perché mi domando, perché devono rovinare tutto ciò che c'è di bello nell'Universo con le loro cazzate?

    RispondiElimina