privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 8 febbraio 2017

Per qualche ora ci eravamo illusi

Inafferrabili lettori, ieri nel pomeriggio le nuvole si erano diradate, si era fatto vedere il sole, insomma sembrava che l'ondata di maltempo fosse finita. Il tutto è durato poche ore, poi sono tornate le nubi ed il cielo grigio, così siamo qui anche oggi per passare un po' di tempo ala ricerca di fuffa, Piratina e Kaiser sono pronti per fornirci il loro fondamentale aiuto, partiamo.
La faccia, abbastanza inquietante, riprodotta a fianco è quella di jon rappoport, nonostante l'opinione che ha su di lui chi ne conosce la vita e l'opera (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest) c'è qualcuno che lo prende sul serio. Un esempio è il battagliero ghigo che ci presenta:
Si tratta di un testo che gronda...beh, Kaiser ha miagolato cosa gronda, ma è meglio che lo censuriamo
"Sotto la superficie di questa civiltà globale, una grande e segreta guerra è in atto. I due avversari hanno diverse concezioni della realtà. Da un lato, ci sono quelli che sostengono che gli esseri umani operino esclusivamente sulla base dello schema stimolo-risposta, come delle macchine; dall'altra parte, coloro che credono che ci sia al di sopra una cosa gigantesca chiamata libertà. La prima fase della guerra è già finita. La fazione dello stimolo-risposta ha vinto. Nella seconda fase, le persone si stanno svegliando dalle devastanti conseguenze del programma pavloviano.”
"Dal momento in cui il primo leader del primo clan nella storia umana ha preso il potere, si dava da fare con questa domanda: cosa posso dire e fare in modo che la mia gente reagisca nel modo in cui voglio? - È stato il primo Pavlov. E' stato il primo psicologo, il primo propagandista, il primo boss del controllo mentale. Il suo è stato il primo piccolo impero. Da allora, solo i mezzi ed i metodi sono cambiati."
Quanto riportato sopra proviene da un articolo dal titolo:
Bill Gates: the new Pavlov Che il nostro "histerically crazy" ha pubblicato sul suo blog. Solo una domanda: come mai personaggi come rappoport ed altri che senza internet sarebbero conosciuti al massimo dai loro vicini di pianerottolo ce l'hanno con Bill Gates? Forse perché lui ha avuto successo e loro sono dei falliti?
Passiamo ad un altro classico del complottismo: la "polvere intelligente". In proposito wlady cerca di propinarci un articolo delirio intitolato:
Smart Dust - polvere intelligente ingegnerizzata 
Dovrebbe essere la traduzione di un testo di un certo pedro aquila (non siamo riusciti a scoprire chi sia) comparso originariamente su waking times (Fake news site heavy on conspiracy theories and pseudo-science.). La faccenda va abbastanza per le lunghe, proviamo a leggere qualche pezzetto
Un documento ("polvere intelligente" - dispositivi nanostrutturati in ungranello di sabbia") presso l'Università della California, San Diego descrive la polvere intelligente:
"Il termine 'polvere intelligente' sono l'origine di cui sono fatti i dispositivi semiconduttori wireless miniaturizzati realizzati con tecniche di fabbricazione derivate dall'industria microelettronica. Questi dispositivi incorporano rilevamento, calcolo e comunicazione in un pacchetto in dimensioni di pochi centimetri".E' un'eventualità che viene promossa come polvere intelligente la quale coprirà strade e gli edifici per l'identificazione delle persone, la gente avrà polvere intelligente nei loro corpi, e altre cose descritte nelle televisioni mainstream e dei media. Questo viene dipinto come un felice quadro utopico.
Tuttavia, la storia delle entità coinvolte nella creazione di smart dust mostrano una prospettiva diversa.
Gli stessi soggetti che creano la tecnologia distruttiva (droni, tecnologia di sorveglianza, la tecnologia per la guerra) sono coinvolti nella sua creazione: militari, funzionari di complessi industriali, della RAND Corporation dell'Hitachi, DARPA e tutti i loro collaboratori nel mondo accademico.
Come per tutte le tecnologie, le persone che lo determinano e lo esercitano viene usato a loro beneficio, o contro la gente comune.
Avete capito? Piratina ha capito che si tratta dell'ennesima ripetizione delle solite menate...
E le scie chimiche? Non possono mancare
Ricercatori di geoingegneria sospettano che, le piccole particelle metalliche che stanno cercando sono state trovate dopo l'irrorazione delle scie chimiche e, possono essere una forma di polvere intelligente.
Le persone teorizzano che la polvere intelligente può essere spruzzata su di noi, e che una tecnologia simile può anche essere somministrata con forza per prendere il controllo del corpo umano.
Alcuni si chiedono se le torri GWEN potrebbero essere utilizzate in combinazione con la polvere del tipo della tecnologia-intelligente.
Anche se non è del tutto provato che le persone vengano involontariamente trattate con polvere intelligente, se vogliamo anticipare il futuro ed evitare un incubo distopico, saremmo saggi ad esaminare tutte le possibilità, perché nel mondo di oggi, la tecnologia che è stata annunciata come rivoluzionaria per salvare la vita, spesso si è dimostrata l'esatto contrario.
Una volta che il pubblico viene blandito ad accettare qualcosa di salva-vita, da quel punto in avanti, le persone che criticano la scienza vengono ostracizzate. Questa non è scienza come il metodo scientifico per testare in modo critico le prove e gli effetti di qualcosa e la ricerca, ma è un dogma della tecnologia.
I vaccini sono un esempio perfetto.
Avete resistito sin qui? Allora forza, un ultimo pezzetto
Una volta che la gente viene abituata e normalizzata a questo utilizzo, le persone che li mettono in dubbio vengono denigrate come teorici della cospirazione, una volta che su di loro viene attraversata quella soglia si rende difficile raggiungere chiunque con informazioni alternative.
Mentre parliamo, potenti istituzioni ed i loro scienziati pazzi stanno cercando di attraversare questa "soglia di normalizzazione" con la geoingegneria, e cercheranno di farlo con la polvere intelligente.
Mentre le persone che osservano le scie chimiche spruzzate nei cieli, hanno visto prove di pioggia piene di alluminio, e hanno visto i brevetti di geoingegneria per spruzzare l'alluminio, sono stati messi da parte come i teorici della cospirazione per aver detto che è in corso una massiccia irrorazione, i media mainstream e ora le folli istituzioni scientifiche stanno chiedendo apertamente di spruzzare i cieli per "combattere il cambiamento climatico."
Un giorno, in cui le persone verranno normalizzate a combattere il cambiamento climatico, il governo potrebbe dichiarare "noi ora irroriamo", e quelli che dicono la nostra salute potrebbe essere danneggiata dalle loro spruzzate irrorazioni geoingegnerizzate potrebbero essere chiamato pazzi.
Coloro che insistono che verranno spruzzate su di noi sostanze chimiche sotto forma di palese geoingegneria potrebbero essere chiamate paranoiche, una volta che il pubblico avrà raggiunto la "soglia di normalizzazione".
Lasciamo wlady e pedro aquila e passiamo ad altre strepitose novità.
Su un universo di gonzi possiamo leggere una notizia strepitosa:
Il genere umano si sta risvegliando: per la prima volta nella storia registrata la risonanza Shumann è salita a più di 36hz
I felini dicono che se il genere umano si stesse veramente svegliando tirerebbe un'aria poco rassicurante per i venditori di fuffa.
Ma veniamo all'articolo opera di sagittarius craig (chi sarà costui?), la fonte è prepare for change sito specializzato in bufale assortite
“Per molti anni questa frequenza di risonanza è stata ferma ad un costante 7,83 Hz con solamente lievi variazioni. Nel giugno del 2014 essa, a quanto pare, è cambiata. I monitor presso il Russian Space Observing System hanno mostrato un improvviso picco di attività a circa 8,5 Hz. Da allora, hanno registrato giorni in cui l’Schumann accelerava più velocemente fino 16,5 Hz. (Il grafico è di solito blu con un po ‘verde, e non bianco.) In un primo momento hanno pensato che la loro attrezzatura fosse malfunzionante, ma poi hanno scoperto che il dato era preciso. Ognuno stava chiedendo, che cosa sta causando questa attività di picchi intermittenti? ”
“La frequenza della Terra sta accelerando? Dal momento che si dice che la frequenza di Schumann sia “in sintonia” con gli stati alfa e theta del cervello umano, questa accelerazione può essere il motivo per cui si sente spesso che il tempo abbia accelerato e che gli eventi ed i cambiamenti nella nostra vita stiano accadendo più rapidamente. ” “Queste risonanze emergenti sono naturalmente correlate al’attività cerebrale umana. Quindi questo significa, stiamo cambiando. Molti anni fa, sono stato addestrato in EEG Neurofeedback, così ho guardato a quello che queste frequenze accelerate potrebbero dirci circa il cambiamento evolutivo umano. Una frequenza 7.83 Hz è uno stato alfa / theta. Rilassato, eppure sognante, una di stato neutro in attesa che qualcosa accada. Alla frequenza di 8.5 – 16,5 Hz ci si sposta al di fuori del campo theta verso un più completo stato alfa, più calmo con frequenze beta più veloci che iniziano a comparire. (Questo è correlato con lento risveglio cognitivo). Dal momento che la Risonanza Schumann ha avuto picchi improvvisi tra 12-16,5 Hz (vedi aree bianche del PIC), ho trovato questo ancora più interessante. In Neurofeedback, 12-15 Hz è chiamata frequenza di ritmo senso-motorio (SMR). E’uno stato ideale di “risvegliato calma.” I nostri processi di pensiero sono più chiari e più mirati, ma siamo ancora “nel flusso” o “nel sapere”. In altre parole, la Madre Terra sta spostando la sua frequenza vibratoria o forse siamo noi a farlo. Questo può essere uno dei tanti segni che ci stiamo risvegliando
Secondo Kaiser questo sta mettendo insieme parole a caso su argomenti di cui non sa niente...ma ha le sue fonti
“Gli scienziati riferiscono che il campo magnetico della Terra, che può influenzare la Risonanza di Schumann, si è lentamente indebolito durante gli ultimi 2000 anni e ancora di più negli ultimi anni. Nessuno sa veramente perché. Mi è stato detto da un vecchio saggio da India che il campo magnetico della Terra è stato messo in atto dagli Antichi per bloccare i nostri ricordi primordiali del nostro vero patrimonio. In questo modo le anime potevano imparare dall’esperienza del libero arbitrio non ostacolato dai ricordi del passato. Egli ha sostenuto che i cambiamenti del campo magnetico stanno ora allentando quei blocchi di memoria e noi stiamo alzando la nostra coscienza verso una maggiore verità. Il velo si sta sollevando. I paraocchi stanno scomparendo. Se questo fosse vero, solleverebbe questioni ancora più intriganti. “Qualunque cosa stia succedendo, è chiaro che questa accelerazione può farvi sentire più stanchi, esausti, con vertigini, depressione, o anche peggio mentre alzate le vostre frequenze per accordarvi “in sintonia” con la Nuova Terra. L’adattamento non è sempre un processo facile, ma tenete a mente che è tutto parte del vostro risveglio unico. 
Se c'è di mezzo " un vecchio saggio da India" allora non ci possono essere dubbi (sul fatto che sia un monte di idiozie...).
Abbiamo cominciato con la faccia di jon rappoport, ora vi proponiamo quella di ben fufford. Cosa ci racconterà di nuovo il nostro nel suo ultimo intervento proposto da sademenza, complottisti e un universo di gonzi (oltre probabilmente ad altri siti e blog che non siamo andati a vedere)?
Gli arresti tanto attesi dei cabailsti dovrebbero iniziare questa settimana
In effetti sono arresti attesi da tempo...ben li ha annunciati decine di volte, stranamente poi non iniziano mai
Diverse fonti confermano che circa 70 mandati di arresto saranno consegnate questa settimana a mediatori di potere e politici a Washinton DC, Virginia e New York, poco dopo che Jeff Sessions è stato confermato Procuratore Generale. Tra le persone da arrestare ci sono i senatori democratici Chuck Schumer, Richard Blumenthal e il vice-presidente, per la raccolta fondi di Hillary Clinton, Tim Kaine, dicono fonti del Pentagono. A questi arresti ne seguiranno altri 474 che hanno avuto luogola settimana scorsa in California sul giro pedofilo che serviva Hollywood e le élite della West Coast è stata rimossa. E' interessante notare gli arresti della California sono stati segnalati solo da agenzie di stampa locali e completamente ignorate dai grandi networks corporate .
Forse li hanno ignorati perché sono fasulli...cosa ne dici ben?
L'ex presidente americano Bill Clinton è segnalato per aver, spifferato tutto, "canta come un canarino" e ha fornito la prova che porterà all'arresto di Hillary Clinton e molti altri, dicono fonti del Pentagono. Ecco Obama che ha rifiutato di perdonare, Bill la disapprova formalmente, mentre l'azione penale è stata ordinata da Trump." Ci sono credibili notizie dei tabloid che Hillary è stata catturata mentre cercava di fuggire in Bahrain.
Le fonti sono i tabloid, cioè quegli pseudo giornali che pubblicano qualsiasi idiozia (a proposito di Hilary Clinton che è stata arrestata: chi sarà che ha rilasciato questa intervista?)
Vi è in corso anche una lotta di potere più nascosta e brutale presso le agenzie segrete quando "è stata scelta Vice Direttore della CIA Gina Haspel di resa ai siti neri e torture cabala, cartello della droga e ragazzi ISIS", dice una fonte del Pentagono.
Festing Mathew dei Cavalieri di Malta, in una "disputa sul profilattico."
Vi sono anche, come spesso accade, intrighi e imbrogli di alto livello in corso all'interno del Vaticano. Questo è stato ampiamente riportato dai media corporativi in ​​forma di notizia che Papa Francesco ha rimosso il Gran Maestro
Continua per un altro bel pezzo, naturalmente non può mancare una delle sue fissazioni
In questa situazione, il White Dragon Society ha proposto un compromesso che, evidentemente, è supportato dagli asiatici.
Il piano, come spesso citato in queste pagine, è quello di creare una futura nuova agenzia di pianificazione meritocraticratica con personale. Il fatto è che il libero mercato ibrido, più il modello di pianificazione centrale lanciato dal Giappone è emulato e migliorato da posti come Singapore, Corea del Sud e Cina, funziona meglio rispetto al nudo modello aziendale capitalista basata sull'avidità che ha causato tanto disagio economico in Occidente. L'unica futura pianificazione a lungo termine in Occidente negli ultimi anni è stata effettuata da fanatici religiosi con un ordine del giorno apocalittico. Dovremmo progettare non per la fine del mondo, ma per la rinascita del mondo come paradiso.
Se si raggiunge un accordo fondamentale sul controllo del sistema finanziario mondiale, all'agenzia potrebbe essere dato un budget annuale di molte migliaia di miliardi di dollari. Con un budget del genere, una tale agenzia potrebbe letteralmente porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale nel giro di pochi mesi. Dopo di che si potrebbe realizzare progetti infrastrutturali enormi, esplorare lo spazio, ripristinare eco-sistemi, sviluppare nuove tecnologie ecc Il lavoro effettivo verrebbe effettuato da società private che fanno offerte competitive. Come già detto la scorsa settimana, l'accordo con gli asiatici è che il primo capo di tale agenzia sarebbe un occidentale, ma la persona al suo fianco sarebbe un asiatico. Dopo di che, il lavoro andrebbe all'individuo più competente. il controllo segreto dell'agenzia sarebbe diviso in 50/50 tra Oriente e Occidente.
Senza "il White Dragon Society" i deliri di ben non sono completi.
Lasciamo le miserie terrene e passiamo allo spazio, dopo averci portato ripetutamente in Antartide i filosofi & logici ci parlano ancora di uno dei cavalli di battaglia degli ufo fuffari:
La Technologia Aliena e il Programma Spaziale Segreto : quello che non è stato detto per quasi un secolo!
Diciamo subito che l'articolo (chiamiamolo così) proviene da humans are free ed è opera di richard dolan (As a deranged conspiracy theorist Dolan has had some success, probably because he – unlike most – tends to meet the minimal criteria for grammatical coherence and intelligibility. There is a very, very long distance from that achievement to being worth taking seriously). Inquadrati il contesto e l'autore proviamo a leggere un po' del testo
Le masse continuano ad ignorare una enorme quantità di prove
Sì, ci sono ancora molti che istantaneamente pensano che sei completamente fuori di testa anche per contemplare alcuna verità al titolo di cui sopra, ma che proviene da un luogo di ignoranza innocente.
E 'facile respingere qualcosa senza indagare adeguatamente il soggetto , e il solo pensiero di un'idea del genere, rimanendo nella categoria di tipo "frangia" del tema, è inquietante.
Le masse continuano ad ignorare una enorme quantità di prove che punta al fatto che non siamo soli e che siamo effettivamente stati visitati.
"Leggere i libri, leggere la tradizione, e cominciare a capire ciò che sta realmente accadendo qui, perché non c'è dubbio che veniamo visitati." Dr. Edgar Mitchell (Apollo 14)
Perché questo è importante? Beh, ha enormi implicazioni in tutti i campi, dalla storia alla scienza dell' energia e oltre.
Purtroppo siamo stati bombardati con l'idea di invasioni aliene, omini verdi e di propaganda sugli alieni, che è probabilmente una grande ragione per cui a così tante persone risulta così difficile considerare questa possibilità.
Dietro le quinte, alti ufficiali dell'aeronautica classificati sono sobriamente interessati agli UFO. Ma attraverso il segreto d'ufficio e il ridicolo, molti cittadini sono portati a credere che gli oggetti volanti sconosciuti non sono reali. "L'ex capo della CIA, Roscoe Hillenkoetter, 1960 
Un altro pezzetto
Secondo Herman Oberth, uno dei padri fondatori della missilistica e astronautica, "I dischi volanti sono reali e ... sono navi spaziali provenienti da un altro sistema solare. Penso che forse sono presidiati da osservatori intelligenti che sono membri di un razza che starebbe indagando la nostra Terra da secoli "(Oberth, Hermann:". Dischi volanti provengono da un mondo lontano ", il settimanale americano, 24 Ottobre 1954 )
Esistono questi programmi e sono conosciuti come programmi di accesso speciali (SAP). Da questi abbiamo i SAP non sono conosciuti dalla massa. Questi programmi non esistono pubblicamente, ma effettivamente esistono.
Essi sono meglio conosciuti come 'i black programs'. Un rapporto del 1997 del Senato americano li ha descritti come "così sensibili che sono esenti da requisiti uniformi al Congresso."
Infine, ma i documenti non meno importante, abbiamo ufficialmente rilasciato (precedentemente classificati) dettagliati vari incontro con gli UFO. Qui è uno di tanti esempi che abbiamo trattato in passato.
Volevo solo fornire un po 'di informazioni di base sul programma "spazio segreto" e quello che potrebbe essere in corso in esso.
Aspettiamo nuove scottanti rivelazioni...
Continuiamo ad occuparci di spazio ed extraterrestri, altra fuffità ci fa sapere che:
GLI UOMINI NON VENGONO DALLA TERRA
Ce lo assicura un certo ellis silver (precisiamo che si tratta di fuffa vecchia che prima di approdare ad altra fuffità ha girato almeno per un paio d'anni da un sito all'altro)
Secondo la tesi di Silver una specie aliena sarebbe arrivata sulla terra e si sarebbe incrociata con l’uomo di Neanderthal. Inoltre lo scrittore dice che non siamo fatti per stare sulla terra, proprio perchè non è il nostro vero luogo natio. Esistono molte ipotesi riguardante la nascita del genere umano, ad esempio i teorici degli Antichi Astronauti ci hanno proposto la possibilità estrema che una specie intelligente aliena abbia visitato il nostro pianeta migliaia di anni fa modificando il nostro codice genetico, facendo compiere al genere homo un salto evolutivo che avrebbe richiesto milioni di anni.
L’ecologista statunitense Ellis Silver lancia una nuova ipotesi tramite il suo nuovo libro Humans are not from Earth: dove ci parla come gli esseri umani non proverrebbero affatto dalla Terra, ma si sarebbero sviluppati su un altro pianeta e poi trasportati qui. Le prove? Alcune nostre caratteristiche fisiologiche che mal si adattano al pianeta Terra.
Tra l'altro non è chiaro se silver sia statunitense od australiano.
Ellis Silver spiega che l’umanità è la specie più evoluta del pianeta, eppure è sorprendentemente inadatta e mal equipaggiata per l’ambiente terrestre: il sole provoca delle scottature sulla sua pelle, per esempio; inoltre, il fatto che soffra di mal di schiena sembra mostrare che l’uomo sia stato concepito in un ambiente a gravità più bassa; come spiegare, poi, continua Ellis Silver le difficoltà che incontrano le femmine umane nel parto?
È strano che le teste dei neonati siano così grandi, rendendo difficile il parto, fino a provocare la morte della madre e del bambino. Ed infine, perchè siamo afflitti da malattie croniche? Secondo Silver, nessuna altra specie autoctona del pianeta Terra ha questo tipo di problemi.
“La Terra è in grado di soddisfare le nostre esigenze in quanto specie, ma forse non in maniera così efficace come aveva pensato chi ci ha portato qui”, spiega l’ecologo. “Le lucertole possono rimanere al sole tutto il tempo che vogliono. Se noi ci esponiamo al sole per un’intera giornata, il giorno dopo siamo coperti di scottature. Inoltre, veniamo abbagliati dalla luce del sole, fenomeno che la maggior parte degli animali non sperimenta”.
Inoltre, sembra che gli esseri umani siano sempre affetti da un qualche tipo di malattia. “Siamo tutti malati cronici”, spiega Silver. “Infatti, è pressoché impossibile trovare una persona che è al 100% della sua forma e in perfetta sanità fisica. Credo che molti dei nostri problemi derivino dal semplice fatto che i nostri orologi biologici interni si sono evoluti per una giornata di 25 ore (come dimostrato dai ricercatori del sonno), mentre il giorno terrestre della Terra dura solo 24 ore”.
In più c’è una quella curiosa sensazione prevalente avvertita da molte persone, le quali sentono di non appartenere a questo posto o che semplicemente “c’è qualcosa che non va”.
Questo suggerisce, almeno per me, che l’umanità potrebbe essersi evoluta su un altro pianeta e che potrebbe essere stata portata qui come una specie già altamente sviluppata, tra i 60 mila e i 200 mila anni fa”, continua Silver. “Una delle ipotesi che avanzo nel libro è che la Terra potrebbe essere un pianeta-prigione, in quanto sembra che siamo una specie naturalmente violenta. Forse resteremo qui fino a quando non impareremo a comportarci meglio”.
L'articolo originale era una marchetta per promuovere un libro di silver.
 Pensiamo alla salute, vediamo cosa ci racconta in proposito fisica nientistica:
La sconvolgente verità sul senso delle malattie!
Secondo i mici il nome dell'autore è tutto un programma, si chiama antonio bufalo (Consulente per il Benessere - Self-Healing Coach
Ha avvertito precocemente l’anelito alla ricerca del Vero al di là dei consueti schemi: a soli 10 anni fonda a Brindisi il suo primo Gruppo di Ricerca in campo parapsicologico e ufologico, cui si dedichera' con impegno per quasi 10 anni.
Nonostante la sua giovane età, vanta la collaborazione con diversi periodici del settore e alcune radio locali, dove ha l'opportunità di condividere la sua passione per l'arcano.
Affascinato dalle prospettive metafisiche ed esoteriche, inizia un lungo percorso di crescita interiore che lo porterà a sperimentare diverse filosofie di vita e approcci spirituali, occidentali e orientali, fra cui lo gnosticismo, dei quali cerca gradualmente di estrarre una sintesi esaustiva.)
Con queste credenziali vediamo cosa ci dice, l'articolo e lungo e, more solito, vi presentiamo qualche pezzo
Non voglio parlare della cause eziologiche, appannaggio dell’indagine medicina canonica, né della ricerca dei fattori causali “alternativi” (tossiemia, condizioni psico-somatiche, karma, squilibri bioenergetici, ecc.), ma della vera causa, del senso nascosto di ogni patologia, del fondamentale motivo che ci spinge a porci nelle condizioni ottimali per farne l’esperienza. Il dubbio che assillava la mia mente dopo la dolorosa prova del cancro era, infatti: esiste, quindi, una funzione recondita… una misteriosa utilità della malattia? Sì! Accompagnatemi in questa lettura e lo scoprirete con me…
“Il sintomo indica l’esistenza di un problema, un po’ come una spia sul cruscotto di un’automobile. Se, ad esempio, durante un viaggio si accende la spia dell’olio, sappiamo che dobbiamo al più presto rivolgerci ad un meccanico per risolvere il problema. La spia non fa altro che informarci di un problema a noi “invisibile” collocato all’interno del motore, un problema che dobbiamo risolvere al più presto per evitare di procurare danni. La spia che si è accesa ci causa malumore, ma ciò non significa che dobbiamo chiedere al meccanico di eliminare la lampadina che ha fatto accendere la spia! E anche se ciò venisse fatto, il problema a noi invisibile continuerebbe ad agire e dopo poco si manifesterebbe in forma più grave, ad esempio, sotto forma di fumo che segnala l’avvenuta fusione del motore. E’ quindi chiaro che l’obiettivo non è solo quello di spegnere la spia (eliminare il sintomo, la sofferenza), ma è soprattutto quello di risolvere il problema che ne ha provocato l’accensione.
Beh, se avete una polmonite e vi rivolgete a un medico quello vi prescrive un medicinale destinato a eliminare i microorganismi causa della polmonite...
Oggi ci troviamo, invece, nella situazione paradossale, in cui i medici ritengono che il problema sia il sintomo e intervengono quindi in modo brutale cercando di eliminarlo. La causa che ha “acceso” il sintomo, pertanto rimane, tornando a manifestarsi in forme più gravi. Per eliminare il sintomo, i medici più illuminati cercano di individuarne le cause. Così facendo, però, si rischia di entrare in un circolo vizioso senza fine: che cosa ha causato il sintomo, che cosa ha causato la causa che ha causato il sintomo, ecc. Si può andare indietro all’infinito senza arrivare mai alla causa originaria. L’equivoco è dovuto al fatto che la vita è un sistema che tende al futuro e la causa della malattia e dei suoi sintomi va quindi ricercata nel futuro, nel suo processo evolutivo. 
Un discorso chiarissimo
Il segreto che può cambiare la tua vita!
Solo un approccio olistico, globale, può permettere la trasformazione, a volte miracolosa, della malattia, da fonte di dolore e disagio in potente strumento di consapevolezza e guarigione profonda.
Per farlo, generalmente ogni operatore della salute che si rispetti si orienta alla ricerca delle sue cause da rimuovere: il medico specialista indaga i fattori eziologici che l’hanno innescata (infezione da virus o batteri, trauma, ecc.), il naturopata sulle abitudini che l’hanno predisposta, l’agopuntore sugli squilibri bioenergetici che ne hanno permesso l’instaurarsi e l’evoluzione, e così via.
Tutti, però, cercano i fattori causali nel passato, nella storia pregressa del paziente, nelle situazioni di disordine, entropia, da lui vissute nel periodo antecedente al manifestarsi del sintomo: gli chiedono cosa ha mangiato, come dorme, cosa ha fatto, come si relaziona con gli altri, ecc. In altre parole, si tende sempre a rivolgere lo sguardo indietro nel tempo, nella speranza di individuare il perché della malattia e, intervenendo su di esso, neutralizzarne l’implicita sofferenza.
Nella visione sintropica che vi offro, suggerisco, invece, una nuova “ipotesi di lavoro”, che stimola uno sconcertante quesito: e se i veri fattori causali fossero da ricercare nel futuro anziché nel passato del paziente? … E se fosse un evento sincronico posizionato nel futuro, il motivo nascosto dell’insorgenza della sua malattia?
Vi spiego con un esempio molto personale, il mio. Quando nel 2005 mi fu diagnosticato un cancro che stava invadendo il lato sinistro della mia testa, il mondo mi crollò addosso! “Ma come, dopo vent’anni di alimentazione vegetariana, ritiri spirituali, esercizi di crescita interiore, protocolli di medicina biologica preventiva, un cancro!?”. “Ma come è possibile?… Dove ho sbagliato!?” sono state le immediate, dolorose domande che mi sono posto.
Ah ecco, l'approccio olistico, non poteva mancare...vi lasciamo il piacere di leggere il resto, vi diciamo subito che il nostro autore ha copiato qua e là. anche dalla nuova medicina germanica©, insomma un bel minestrone la cui conclusione è
Per ridurre l’entropia, spesso risulta determinante “ripulirci” dalle emozioni “negative” passate. Le esperienze negative ed i traumi vissuti in passato, mantengono in vita gli schemi di pensiero negativi. Queste memorie emozionali impresse nella mente (conscia o inconscia) e nelle cellule del nostro corpo, possono però essere pulite utilizzando tecniche adeguate, quali ad esempio l’Omeosinergia, l’EFT, Ho’oponopono, l’uso dei Fiori di Bach, ecc. 
Saremmo molto curiosi, anche Kaiser e Piratina, di sapere come si fa a " ridurre l’entropia", a dire il vero saremmo curiosi di sapere se l'autore ha idea di cosa sia l'entropia.
Concludiamo in tema di salute, daniele reale nel suo nuovo mondo ci parla di:
Alunni del Mondo: imparare a leggere la Natura per guarire 
Nostra scuola è il Mondo intero, tutto ciò che ci circonda ha qualcosa da insegnarci, ma spetta solo a noi comprenderne la lezione.
Il mondo non si studia sui libri, non ci sono risposte giuste o risposte sbagliate, ma un infinità di capitoli da comprendere e le lezioni più importanti si nascondono proprio dietro le cose che noi diamo per scontate.
Avete mai sentito parlare dell'antica dottrina, della Firma delle Cose? Essa porta alla luce l'incredibile somiglianza di frutta e verdura con i diversi organi umani.
Per esempio i fagioli ricordano i reni umani, ed in effetti, aiutano a mantenere sane le funzioni renali. Se tagliate trasversalmente una carota, potrete notare come essa somigli all'occhio umano, con tanto di pupilla, iride e linee radianti. Ora sappiamo tutti che le carote fanno bene alla vista!
Toh, la dottrina della "Firma delle Cose"...no, non l'avevamo mai sentita nominare, noi avevamo sentito parlare di una vecchia superstizione nota come dottrina della forma delle cose. Proviamo a leggere qualche pezzetto e vediamo di apprendere
Rompendo il guscio di una noce avrete sicuramente notato come questa somigli ad un cervello, esattamente diviso con un emisfero destro e uno sinistro. Gli acidi grassi Omega 3 in essa contenuti, sono particolarmente efficaci per le funzioni celebrali, in poche parole fanno bene al nostro cervello.
Il sedano invece somiglia alle ossa umane, il sedano è ricco di sodio, utile per la fortificazione delle ossa.
Le radici di Ginseng o dello Zenzero, assomigliano allo stomaco umano, e quelle radici sono indicate appunto per tutti i malanni dello stomaco, utili soprattutto per placare la nausea ed aiutare la digestione.
Saltiamo avanti
Salendo poi in montagna, possiamo incontrare tutta una serie di erbe aromatiche che portano beneficio all'apparato respiratorio, ma anche arbusti come il pino mugo, dove dalle sue pigne ricche di resina raccolte ancora verdi, si ricavano sciroppi utili contro la tosse, il catarro e le bronchiti in generale.
Anche qui, seguendo il nostro intuito, si può osservare come piante dall'effetto balsamico ed espettorale si possono trovare (in alto), come i polmoni lo sono nel corpo umano...
Molto di questa dottrina resta ancora da scoprire.
Tutto dunque sta nella nostra personale osservazione, cosa che i nostri antenati hanno saputo fare già molti secoli fa, senza l'uso di costosi macchinari da laboratorio, e prima ancora di conoscere la chimica o di sapere quali principi attivi fossero presenti all'interno di ogni pianta.
Della Natura e della sua simbologia ci sarebbe ancora molto di cui parlare, ma per ora mi fermo qua, magari in futuro scriverò un libro dedicato interamente a questo argomento per approfondire al meglio la questione.
Il mio scopo, con questo capitolo era quello di creare in voi la curiosità, affinché possiate apprezzare e custodire con sempre maggior rispetto il mondo vegetale che tanti doni ci porge.
Aspettiamo il libro annunciato. Per intanto anche per oggi ci fermiamo ed andiamo con la parata finale.
 Quel crapulone del male di task force butler ha ripescato questo bellicoso comunicato del komandante sanremese (di adozione), vecchio di più di 6 anni, Allora non vedeva l'ora di andare in tribunale...adesso si guarda bene da andarci quando dovrebbe.
Un evento epocale tra una settimana!! Tornerà radio controcorrente! Kaiser come sarebbe a dire "e chi se ne frega?".
Un altro guerriero della stessa tempra di prank, pronto alla pugna, ma più probabilmente alla pugnetta, contro le scie chimiche.
Articolo "scientifico": ezio contro Newton!!! Aspettiamo i prossimi articoli.
Ecco maria elisabetta che non deve avere le idee molto chiare su cosa si deve fare per iniziare una gravidanza.
Invece rossella sperimenta le sequenze numeriche sulle gatte, Piratina vorrebbe sperimentare su di lei le sue unghie.
Per finire il vegano valerio ci fa vedere quanto è sano...ah sì, valerio è quello con i baffi, quelli dall'aspetto più sano sono dei sanitari in ceramica.







3 commenti:

  1. Ma il TRIBUNALO è dove si processano i COMPEVOLI?????

    RispondiElimina
  2. Domani attendiamo il reportage sulle rosicate terrazzinesche a proposito di bastabufale.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena dato un'occhiata ai commenti sul fogna-blog, sta rodendo alla grande, manco un castoro...

      Elimina