privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 10 febbraio 2017

Recuperiamo

Invischiabili lettori, ieri abbiamo dedicato molto spazio al komandante e ai suoi "eroici furori" contro quelli che lui chiama disinformatori, cioè quelli che smascherano le sue frottole (non solo le sue...). Intanto si è accumulato un bel po' di materiale, cercheremo di smaltirne almeno una parte, andremo via veloci. Kaiser e Piratina sono già pronti in poltrona, partiamo.
Cominciamo occupandoci di argomenti più o meno scientifici (Piratina dice meno!).
Cominciamo da fisica nientistica che ci propone:
Opera nientemeno che di: paolo babaglioni: Ipnologo della Regressione alle Vite Precedenti, Life Coach, Operatore Kundalini Reiki, Operatore di Guarigione Quantica
Vediamo cosa ci propone un personaggio con simili credenziali
Tutti noi siamo fatti di energia e la nostra vibrazione è semplicemente il movimento della nostra energia attraverso lo spazio. Le nostre vibrazioni sono molto importanti, perché sono responsabili di come le nostre vite si svolgono.
Attraverso la “Legge di Attrazione”, creiamo tutta la nostra vita sulla base delle nostre vibrazioni. In termini più semplici, quando siamo in alte frequenze vibrazionali, creiamo ciò che vogliamo nella vita. Quando la nostra energia è bassa, creiamo di più ciò che non vogliamo.
È bene ricordare che le nostre vibrazioni sono in continua evoluzione attraverso il tempo, e non c’è niente di intrinsecamente sbagliato nell’avere una vibrazione bassa, perché le vibrazioni basse svolgono una preziosa funzione! Le Vibrazioni ridotte ci forniscono, infatti, segnali che il nostro pensiero e i nostri comportamenti sono diretti in una direzione in cui non vogliamo andare. Questi segnali, quindi, possono essere molto utili, se siamo consapevoli della loro esistenza. Tuttavia, è anche utile sapere quando siamo nelle alte frequenze vibrazionali, in modo da poter celebrare il momento della creazione consapevole e farlo durare di più!
Vi siete accorti di vibrare, no? Siete degli insensibili, vediamo i 12 indizi 12
1) Essere entusiasti di svegliarsi e iniziare la giornata. (Kaiser dice: l'importante è iniziare la giornata ricordandosi di dar da mangiare ai gatti)
2) Salute. I nostri corpi sono manifestazioni fisiche delle nostre vibrazioni. Alte frequenze vibrazionali riducono e perfino eliminano infortuni e malattie.
3) Forte energia. Quando la nostra energia è alta, ci sentiamo come se fossimo in grado di spostare le montagne
4) Comunichi in modo chiaro ed efficace
5) Prosperità finanziaria. Alte frequenze vibrazionali portano abbondanza economica nella nostra vita.
6) Migliori relazioni
7) Sei nel flusso.
8) Il tempo accelera
9) Esprimere gentilezza e amore in modo automatico.
10) Intuito e sesto senso.
11) Sentimenti di felicità, gioia o euforia.
12) Sei bello/a. La nostra energia colpisce il nostro aspetto e come ci prendiamo cura di noi stessi. Quando ci sentiamo bene la nostra pelle si illumina, i nostri capelli brillano e siamo più propensi a scegliere un vestito bello
Potete stabilire la frequenza delle vostre "vibrazioni" anche senza comperare un frequenzimetro...
Di fisica quantistica ci parla sebir...:
La Scienza spiega il ns Potere di mutare la Realtà 
Si tratta di una lunga esposizione di "informazioni" pseudoscientifiche tratte dal sito francese  Urantia Gaïa. Prendiamo solo questo interessante brano
Un altro evento significativo non venne esposto alla conoscenza delle folle. Sedici anni fa, due satelliti geostazionari di meteorologia segnalarono un rialzo netto ed improvviso del campo magnetico terrestre.
I picchi massimi erano stati registrati l'11 settembre 2001, proprio dopo 15 minuti dall'impatto del primo aereo sul World Trade Center e 15 minuti dopo il secondo.
Rilevazioni successive, condotte da alcuni ricercatori dell'università di Princeton e del HearthMath Institute, hanno confermato che non si trattò di una coincidenza.
Analizzarono pure registrazioni più antiche e scopersero che punte similari erano state captate all'epoca, in relazione a certi avvenimenti che avevano suscitato un forte impulso emozionale a livello planetario; come per esempio la morte della principessa Diana.
Peraltro, i medesimi studiosi si interessarono pure ai grafici che quel giorno emersero dai generatori di numeri aleatori (casuali; ndt) ed osservarono un forte picco durante le 4-5 ore precedenti l'urto del primo velivolo.
Cosa che lascia ipotizzare un'influenza collettiva mondiale di tipo intuitivo riguardo al fatto che stava per sopraggiungere.
Secondo i ricercatori, sembra che il grande responsabile di tali frequenze sia... il cuore. Ed è questo, in effetti, a generare il maggior flusso magnetico del corpo umano (5.000 volte più intenso di quello emesso dal cerebro).
Per mancanza d'attrezzatura adeguata, si è potuto misurare il suo campo d'energia a forma d'anello soltanto fino a qualche metro dal corpo, ma si suppone che possa coprire la distanza di parecchi chilometri.
 Bisogna dire che c'è chi, evidentemente uno scetticaccio ignorante, esprime forti dubbi sulle ricerche dell'hearthmat institute, teniamo conto che uno dei pilastri di questo "istituto di ricerca" è gregg braden.
Passiamo al battagliero ghigo, vediamo cosa ci racconta:
L'Incubo preconizza la Realtà 
Si occupa di un classico del complottismo: il famoso microchip. Parte con un brano dall'apocalisse
“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei”
 Pensiamo sempre che se il libro dell'apocalisse fosse andato perduto sarebbe stato meglio per tutti...ma veniamo al contributo di ghigo
Il microchip a bioenergia inserito sottopelle con finalità di localizzazione e tracciamento, fino a pochi anni fa, era oggetto di scherno dei saggi e veniva relegato nelle fantasie paranoidi di qualche complottista visionario. Ora che alcune aziende del nord Europa (un gigantesco ed inutile lager di lusso) lo propongono (od impongono?) ai loro dipendenti, l’argomento diviene sorprendentemente reale ed inquietante. Le masse del nord Europa lo assumeranno senza grossi problemi, abituate come sono ad obbedire senza protestare ai dictat dei loro governi satanici. Da parte dei manipolatori, basterà rendere il suo utilizzo seducente e ‘moderno’ per farlo accettare anche alle popolazioni del sud Europa, un pochino più scaltre e prevenute nei confronti dei loro propri sistemi di controllo. Il microchip comunque, dopo questa inutile fase sperimentale, verrà imposto alla popolazione europea e statunitense con una scusa qualsiasi. Senza di esso non solo non si potrà né vendere né comprare, ma non sia potranno far valere dei diritti basilari quali viaggiare, farsi curare, ottenere uno straccio di istruzione. Il recinto si restringe sempre più, con l’acquiescente accettazione dementoide del suo stesso gregge.
Secondo Piratina ghigo deve aver digerito male...
 Passiamo alla geologia, vediamo cosa ci racconta il cielo non ci manda segni, prontamente copiato da complottisti:
Turchia, il Sindaco di Ankara avverte di una Minaccia relativa a Terremoti Artificiali
Melih Gokcek è il sindaco di Ankara ed ex parlamentare. Lui è una persona molto schietta e non ha mai tradito il popolo che lo ha sempre votato e stimato. Martedì 7 Febbraio 2017, Gokcek ha fatto delle dichiarazioni incredibili e importanti, da vero complottista e ha avvertito che forze esterne, ovvero paesi stranieri, forse occidentali, potrebbero utilizzare sofisticate tecnologie per cercare di innescare un terremoto artificiale nel tentativo intenzionale di danneggiare la fragile economia della Turchia.
Subito dopo il terremoto doppio e distruttivo che ha colpito la Turchia il 6 Febbraio 2017, Melih Gokcek, che è sindaco di Ankara, la capitale turca dal 1994, ha fatto delle bizzarre affermazioni su Twitter.
Nei suoi tweet , Gokcek ha condiviso un video dove sostiene cheesistono strumenti con tecnologie (HAARP) per provocare terremoti artificiali, e ha accennato a molti dei sottomarini e navi che sono in possesso di grandi attrezzature sconosciute e che ora sono nel Bosforo e sotto il controllo di autorità straniere.
Gokcek ha detto di aver “studiato” i due terremoti avvenuti pochi giorni fa e ha suggerito che potrebbero essere stati causati da possibili interferenze di paesi stranieri. “Giorni prima del terremoto c’era una nave che stava conducendo una ricerca sismica nelle vicinanze di Canakkale, una città della Turchia situata sulla sponda asiatica dello stretto dei Dardanelli. Ciò che questa nave stava facendo e a quale paese appartenesse, deve essere risolto e subito” ha scritto sul Twitt Gokcek.
L'articolo continua blaterando di haarp, alla fine il parere di un "luminare" (piuttosto buio)
La produzione attraverso HAARP delle onde a bassissima frequenza (ELF ), interagendo con gli ioni presenti nelle fasce di Van Hallen, possono, a causa dell’interazione fra campo elettrico e campo gravitazionale scoperta dal professor Fran De Aquino, portare ad una riduzione della gravità sopra una certa area della terra.
Tale diminuzione di gravità porta ad una diminuzione della pressione della colonna d’aria posta sopra tale area della superficie terrestre generando un effetto che può portare ad un sollevamento della terra. Per comprendere questa situazione con un’analogia, potete posizionate sulla vostra mano la punta di una siringa senza ago e tirate lo stantuffo: a causa della diminuita pressione sopra la mano vedrete la pelle sollevarsi.
Secondo i calcoli del professor De Aquino un riscaldatore ionosferico può causare persino un terremoto del 9° grado della scala richter.
Nientemeno che fran de aquino noto fisico bufalaro brasiliano, una risorsa per i complottisti quando vogliono farneticare di argomenti di cui non capiscono niente.
Restiamo in tema di scienza  (no Kaiser, abbiamo scritto scienza non scemenza, anche se...), sempre su complottisti troviamo un imprescindibile testo dal titolo:
Il Tempo Non Esiste
Si tratta di un estratto da un libro di adam frank
I ‘ribelli’ che si oppongono alla teoria del Big Bang hanno come obbiettivo quello di affrontare il concetto di tempo; sono filosofi tanto quanto cosmologi, insoddisfatti dalla teoria del Big Bang, indifferenti alla teoria delle stringhe e non convinti dal multiverso. Julian Barbour, fisico britannico, autore e maggior esponente dell’idea della fisica senza tempo, è uno di questi ribelli – ed è così profondamente convinto della sua ipotesi da aver ripudiato l’intero mondo accademico.
La soluzione di Julian Barbour al problema del tempo applicato alla fisica e alla cosmologia è tanto chiaro quanto radicale: afferma, infatti, che il tempo, semplicemente, non esiste.
‘Se provate a tenere il tempo in una mano, vi scivolerà sempre tra le dita’, afferma Barbour. ‘Le persone sono convinte che il tempo sia lì, ma non lo si può afferrare e penso che non sia possibile trattenerlo semplicemente perché non c’è’. Barbour parla con un disarmante fascino inglese, rivelando una ferrea risolutezza ed una profonda fiducia nella propria teoria; la sua prospettiva estrema deriva da anni ed anni di studi approfonditi sia nel campo della fisica classica che quantistica.
Va bene, se lo dice julian barbour
A proposito del tempo: L’illusione del passato emerge perché ogni Adesso in Platonia contiene elementi che appaiono come ‘ricordi’, per esprimersi nel linguaggio di Barbour. ‘L’unica prova che si ha dell’esistenza della scorsa settimana sono i ricordi ad essa legati. Ma la memoria deriva da una struttura stabile di neuroni che agisce nella mente in questo istante. Le uniche prove certe che abbiamo del passato della Terra sono le rocce e i fossili, che però sono strutture solide formate da composizioni di minerali che noi esaminiamo nel presente. Voglio dire che tutto ciò che abbiamo sono questi ricordi e si possono avere solo in questo Adesso’. La teoria di Barbour spiega l’esistenza di queste memorie attraverso relazioni tra gli Adesso all’interno di Platonia; alcune di queste entità sono legate ad altre nel paesaggio anche se non esistono simultaneamente.
Questi collegamenti danno l’apparenza di ricordi allineati in una sequenza che va dal passato al futuro, ma, nonostante questa apparenza, l’attuale corso del tempo da un Adesso verso un altro non esiste. ‘Pensate ai numeri interi’, spiega, ‘ogni numero intero esiste simultaneamente, ma alcuni sono legati in strutture, come le serie di numeri primi o quelli della serie di Fibonacci’. Il numero 3 non era in passato il numero 5, così come l’Adesso del gatto che salta dal tavolo non appartiene al passato rispetto all’Adesso del gatto che atterra sul pavimento. Passato e futuro, inizio e fine, sono semplicemente scomparsi all’interno della fisica di Barbour e non si facciano errori, in quanto egli sta effettivamente esponendo teorie fisiche. ‘So che l’idea è sconvolgente’, dice, ‘ma possiamo usarla per fare previsioni e descrivere il mondo’. Con il suo collaboratore ha pubblicato una serie di saggi che dimostrano come la relatività e la meccanica quantistica emergono naturalmente dalla fisica di Platonia. La perfetta disposizione senza tempo degli Adesso nello scenario di Platonia è la più radicale delle soluzioni all’enigma del Prima, ma la sua audacia rivela una strada alternativa rispetto a quella seguita dalla storia della scienza. In un’epoca in cui la ricerca della gravità quantistica ha moltiplicato le dimensioni e la scoperta dell’energia oscura ha costretto i cosmologi alle loro lavagne, tutti i fondamentali sembrano a portata di mano.
Abbiamo come l'impressione, da ignoranti, che la "fisica di Barbour" sia una gran boiata.
Facciamo una capatina nella botanica, vediamo cosa ci racconta alessandro di gaia:
Le piante hanno emozioni 
Le piante hanno sensazioni ed emozioni. Lo ha dimostrato Cleve Backster già nei lontani anni 60. In questi video mostra due esperimenti che dimostrano in modo inequivocabile come le piante percepiscano ed addirittura “riconoscano” le intenzioni. In internet si trova altri numerosi esperimenti che dimostrano la stessa cosa, anche italiani.
L’essere Umano si ritiene il più evoluto, quando il 99,7% circa degli esseri viventi presenti sulla Terra è costituito da “Vegetali”, solo lo 0,3% è costituito da specie Animali, di cui solo una piccolissima % è rappresentata da esso. In biologia si definisce dominante la specie che si ricava maggiore spazio vitale a discapito delle altre, dando prova di una migliore adattabilità e capacità di risolvere problemi. Se scoprissimo un pianeta abitato per il 99% da una forma di vita saremmo convinti che sia quell’essere vivente a dominare quel pianeta.
Non è un caso se le piante potrebbero benissimo vivere e meglio senza di noi, ma noi senza di loro ci estingueremmo in breve tempo.
Ci permettiamo di correggere: non è vero che i vegetali siano il 99,7% degli esseri viventi, la stragrande maggioranza, sia per numero di specie che per numero di individui è costituita dai procarioti, saremmo curiosi di sapere se qualcuno ha provato a studiare le emozioni di batteri e cianobatteri.
Passiamo al settore storico - ufo - mitologico ecc., cominciamo con i somari, no, scusate, con i sumeri. Un esperto dell'argomento: wlady, ci presenta le sue scoperte in merito:
Gli otto re delle dinastie antidiluviane - regnarono 241.200 anni 
Si tratta di un argomento che abbiamo già trattato, ci sbrighiamo velocemente con un solo pezzo
IL MITICO PASSATO DEI SUMERI
La lista reale sumerica inizia dalle origini del potere sovrano, che è visto come un’istituzione divina: «Il re discende dal Cielo». Secondo la lista, i monarchi delle prime dinastie regnarono per tempi incredibilmente lunghi:
«Dopo che la regalità è scesa dal cielo, il potere sovrano era ad Eridug. Ad Eridug, Alulim divenne il re; regnò per 28.800 anni. Alaljiar regnò per 36.000 anni. Altri due re regnarono per 64.800 anni».
Alcuni monarchi citati nella prima lista, come Etana, Lugal-banda e Gilgamesh, sono figure mitiche o leggendarie, le cui eroiche imprese sono materia di una serie di composizioni narrative sumere e babilonesi.
La prima lista nomina otto re per un totale di 241.200 anni, da quando i re «discendevano dal Cielo» a quando «il diluvio» inondò la terra e poi di nuovo quando «il potere sovrano veniva dal Cielo» dopo il Diluvio.
INTERPRETAZIONE DEI LUNGHI REGNI
La straordinaria lunghezza dei regni dei primi monarchi ha provocato numerose interpretazioni. Da un lato c’è il completo accantonamento delle grandi cifre astronomiche considerate come completamente artificiali e l’opinione che non siano meritevoli di serie considerazioni. Dall’altra parte vi sono quelli che credono che i numeri si basino sulla realtà e che i primi re fossero divinità, capaci di vivere molto più a lungo degli umani.
Tra questi due estremi c’è l’ipotesi che queste cifre rappresentino potere, trionfo o importanza. Ad esempio nell’antico Egitto, la frase ‘morì all’età di 110 anni’ è riferita a qualcuno che ha vissuto la sua vita pienamente e che ha dato importanti contributi alla società. Nello stesso modo i lunghi periodi di regno dei primi re potrebbero rappresentare quanto fossero considerati incredibilmente importanti dalla gente. Ma questo non spiega perché il periodo di mandato dei re successivi fosse cambiato, assumendo durate più normali.
Collegata a questa prospettiva c’è l’opinione che, sebbene i primi re non siano storicamente confermati, questo non esclude la loro possibile corrispondenza con monarchi storici in seguito diventati mito.
Facciamo un breve passo, dai sumeri agli anunnaki
Vediamo cosa ci raccontano in merito i filosofi & logici:
Quetzalcoatl, Viracocha, e Kukulkan: Gli antichi Dei Anunnaki che ritorneranno un giorno?
La fonte è quanto di meglio ci possa essere (tra i venditori di bufale", nientemeno che ancient code
Solo l'ultima parte
Chi erano Quetzalcoatl, Viracocha, e Kukulkan? Se fossero veramente stato dei mesoamericani, perché antiche civiltà delle Americhe descrivono loro che hanno la pelle bianca, un ampio fronte e una brizzolati barba rossa e grandi occhi azzurri? Inoltre, come ha fatto il 'serpente piumato, alias Quetzalcoatl' a raggiungere l'impero lontana degli Aztechi?
Da dove vengono? E 'possibile che Quetzalcoatl, Kukulkan, e Viracocha sono infatti un solo Dio, che in qualche modo era fisicamente presente in tutte le antiche culture americane? E perché egli è costantemente associato, nel folklore messicano nativo con il pianeta Venere?
E 'possibile che questi Dei Antichi erano in realtà viaggiatori nello spazio, i viaggiatori che sono venuti sulla Terra come molti antichi teorici suggeriscono? Che cosa succede se questi dèi sono di fatto la stessa divinità descritte nell'antica Mesopotamia: Gli antichi Anunnaki?
È interessante notare che, se diamo uno sguardo al Codex Telleriano-Remensis vedremo le descrizioni di quello che sembra essere un volo di un veicolo spaziale che effettua una crociera e atterraggio per lo stupore e il terrore degli indigeni ... trovare:
"... Ogni sera, e per diverse notti, una grande chiarezza appare proveniente dall'orizzonte, salendo verso il cielo, avente la forma di una piramide in fiamme, è molto impressionato il re di Texcoco, tanto che ha deciso di porre fine a tutte le guerre ... "
Dopo gli anunnaki gli elohim
Sul suo living alcols cristina bassi ci presenta:
Mauro Biglino: e gli Elohim dissero... facciamo l'Adam (non il primo uomo)
Nel seguito trascrivo un estratto dalla conferenza di Mauro Biglino a Rimini, del 17.5.2014. Piu’ precisamente trascrivo quella sua parte (si riferisce ovviamente alla Bibbia, il suo testo di riferimento primario di studio e traduzione) in cui racconta, della “creazione di Adamo”, che NON è il primo uomo, ma il capostipite della razza degli Adam.
Nientemeno che una conferenza di mauro biglino, proviamo a leggere qualche pezzo per istruirci un po'
E l'Elohim disse : "facciamo l'Adam. E lo facciamo secondo somiglianza di noi e con lo Tselem (= un quid di materiale che contiene l'immagine) di noi".
(Biglino) Uso le definizioni di dizionari curati dagli Ebrei
Quindi, dice la Bibbia, gli Elohim decidono di farci usando lo Tselem loro. Ovvero quel qualcosa che contiene l'immagine loro e che è "stata tagliata fuori da loro" . Oggi diremmo che questo è il DNA.
Facciamo quindi finta che la Bibbia ci racconti di quello…
Poi, dice la Bibbia, fecero l'Adam e lo posero in Gan Eden, che viene identificato con il cosiddetto Paradiso Terrestre.
Il termine Paradiso con Gan, però, non ha assolutamente nulla a che vedere
Gan in ebraico significa "giardino recintato e protetto".
Dall'iranico "pairidaesa", che significa la stessa cosa. Da questo termine iranico, deriva il paradeisus greco, termine con il quale Senofonte indicava i giardini recintati e protetti dei Signori di Babilonia.
Da questo termine deriva il paradisum latino, da cui deriva il paradiso italiano, che con il Gan Eden... non c'entra niente.
Quindi l'Adam... lo pongono dentro questo Gan Eden, giardino cintato e protetto, che era un grandissimo territorio. E lo mettono li perchè lavorasse e custodisse quel giardino, che era il posto dove loro si erano installati.
Hanno fatto percio' (per il loro scopo) soltanto dei maschi. Adam, non è uno, ma un gruppo che chiamiamo "Adam".
Pare di capire che questi venissero considerati piu' o meno come delle bestie, bestie piu' sapienti, in grado di capire ed eseguire degli ordini. A questi maschi sono stati dati i vegetali, ovvero l'agricoltura, e l'allevamento degli animali.
Poi ad un certo punto gli Elohim si accorgono che la compagnia degli animali, per l'Adam, non è sufficiente e decidono cosi' di fargli la femmina. Per fare la femmina, inducono nell’Adam un sonno profondissimo, poi gli prelevano un qualcosa da una parte laterale e ricurva, che è quello che viene tradotto con costola.
Chiudono la carne là dove hanno fatto il prelievo e con cio' che hanno prelevato fanno la femmina.
Piratina e Kaiser, felini ignoranti, dicono che secondo loro si tratta di materiale buono per la cassettina dei bisognini. Ma ecco che viene citato un personaggio...
Nel Mein Kapf Hitler dice che ci sono due stirpi: quella degli Ariani fatta ad immagine e somiglianza loro e la stirpe dei serpenti, esattamente come Genesi 3:15
Curioso accostamento: le 2 stirpi citate dalla Bibbia e anche da Hitler. E poi 6 milioni di Ebrei vengono sterminati nel corso della Shoa...entro la fine della Seconda Guerra Mondiale.
Ma il Sun, prestigioso quotidiano americano, il 6.6.1915, scrive: “ 6 milioni di Ebrei in Russia sono perseguitati, cacciati, umiliati”
E il NYTimes, 18 ottobre 1918: “6 milioni di Ebrei in Europa hanno bisogno di aiuto”.
NYTimes, 1919: “in Ucraina 6 milioni di Ebrei sono in pericolo. In Ucraina e Polonia hanno ricevuto la notizia che stanno per essere completamente sterminati”
Atlanta Consitution, 1920: “ vengono raccolti 50mila dollari per salvare la vita di 6milioni di Ebrei in Europa"
NyTimes, 1920: “100mila dollari di contributo per 6 milioni di Ebrei che muoiono di fame per malattie”
NYTimes 1921: “All’America si chiede di salvare 6 milioni di Ebrei in Russia perché sono di fronte al massacro”
La Gazzetta di Montreal, 1931: “6 milione di Ebrei sono di fronte alla fame nel sud-est dell’Europa”
NYtimes, 1936: “La comunità chiede che venga concessa la possibilità di rifugiarsi in Palestina ai milioni di Ebrei, che stanno soffrendo a causa dello European Holocaust “
NyTimes 1938: “6 milioni di Ebrei in Europa, privi di tutela stanno morendo di fame”.
Quindi dal 1915, quando Hitler era un caporalotto portaordini che entrava nella Prima Guerra Mondiale, c’era chi sapeva che 6 milioni di Ebrei sarebbero morti. Tutto questo scritto sui piu’ importanti quotidiani USA di quegli anni.
Poi arriva Hitler che nel Mein Kampf parla di due stirpi, e la Shoha stermina 6 milioni di Ebrei.
Secondo me la storia di quel popolo e del suo dio va riscritta tutta a partire dal primo versetto della Genesi, perché secondo me ci hanno raccontato un sacco di balle…
Ecco nientemeno che l'omino coi baffi (non quello della Bialetti) e una bella raccolta di bufale pescate da qualche sito antisemita, facciamo i complimenti a biglino per le sue profonde ricerche (tra l'altro tutta la storia degli elohim sembra scopiazzata da rael...)
 Abbiamo incontrato più volte ignoranze sconfinate come allevamento di bovine bufalose. Stavolta si improvvisano sbufalatori e ci presentano:
Dieci Bufale della storia da sfatare
Proviamo a vedere
1- Nel Medioevo si credeva che la Terra fosse piatta
I primi studi sulla sfericità della Terra risalgono addirittura all’epoca dell’antica Grecia. Eratostene, già nel III secolo a.C., si avvalse di questo concetto per misurare la circonferenza della Terra, con un’approssimazione sorprendente per quei tempi! Tale concezione rimase data per assodata sia nell’epoca dell’impero romano che nel medioevo. Anche sant’Agostino, seppure rifiutasse l’idea che l’altra parte del globo fosse abitata, accettava l’idea di sfericità della Terra. Solo pochi intellettuali negavano tale concezione, credendola contraria alle sacre scritture. L’idea che i medievali credessero nella Terra piatta si deve al libro di Washington Irving “La vita ed i viaggi di Cristoforo Colombo”, in cui l’autore sostenne questa tesi entrata poi nell’immaginario collettivo.
Vero, sia Cristoforo che i dotti dell'università di Salamanca sapevano che la Terra è rotonda (diversamente da alcuni geni da internet dei giorni nostri), la divergenza era sulle dimensioni, Colombo aveva fatto i suoi calcoli mentre i salamanchesi si tenevano alle dimensioni calcolate da Eratostene, sapete una cosa? Avevano ragione loro, Colombo aveva sbagliato di oltre 12000 km e valutava che il Giappone fosse a soli 4000 km a ovest della Spagna. Non ci fosse stata di mezzo l'America starebbe ancora navigando.
Vediamo le altre nove bufale
2- Le statue e i templi dei greci e degli antichi romani erano bianche
3- Einstein non eccelleva a scuola
4- Maria Antonietta pronunciò le parole “se non hanno più pane, che mangino brioche” riferendosi ai cittadini affamati
5- Cristoforo Colombo fu il primo a scoprire l’America
6- Il Medioevo è l’età dei feudi e della piramide feudale
7- I castelli medievali erano tutti fatti in pietra
8- I feudatari potevano giacere con le spose dei loro sudditi, durante la loro prima notte di nozze
9- Per decretare la morte del gladiatore perdente, l’imperatore o il committente dei giochi, mostrava alla folla il pugno con il pollice rivolto in basso
10- Prima di partire per le crociate, i soldati facevano indossare alla moglie la cintura di castità     
Il tutto tratto dal sito curiosity che peraltro di bufale contemporanee fa largo uso. Fatevi coraggio, provate a sbufalare anche un po' di cose come: scie chimiche, vaccini ed autismo ecc.
Concludiamo con un mesto (insomma) saluto: cammina nel sole ci lascia
CAMMINA NEL SOLE ESCE DI SCENA
Vediamo cosa ci dice maria rosaria iuliucci
Buongiorno anime …ieri il mio sito… dopo l’attacco hacker ricevuto per ben due giorni consecutivi …ha avuto un danno notevole …l’archivio di un mese è andato bruciato…Sto reinserendo gli articoli…ma sinceramente sono molto stanca di tutto questo…Nasco come un sito di spiritualità e non come un blog che può essere usato dagli hacker per lasciare le loro firme di natura integralista o meno …Malgrado abbia il backup giornaliero del sito …ciò non toglie che parlare di spiritualità per me non deve diventare uno stress o una corsa ai programmi e ai plugin in grado di difendere il mio sito perchè questo fa si che io cambi il mio modo di viverlo …e da un piacere diventa una guerra in trincea …Il mio sito è troppo avanti nelle classifiche nazionali dei siti più seguiti in Italia ed anche per questo è sotto attacco…è troppo visibile …Oggi cercherò di aggiornare gli archivi e ripubblicare gli articoli bruciati..ma il sito e la pagina SI FERMANO QUI …e non so per quanto…ma almeno il tempo che da visibile diventi INVISIBILE…Cammina nel Sole esce di scena …questa non è la mia guerra ma è qualcosa di molto più grande che io non sono in grado di tutelare e difendere come vorrei.,,,Ringrazio gli amici che mi sono stati vicini …Grazie Marco del tuo consiglio …Vi abbraccio tutti…
PS : gli ARCHIVI del sito sono pieni di messaggi meravigliosi ce ne sono tantissimi…chi vorrà consultarli non sentirà affatto la mancanza
CON AMORE
Piratina e Kaiser miagolano insieme il loto saluto.
Parata finale
 Fuffa già vista, i 7 astronauti del Challenger non sono morti...ne aveva già farneticato albino, ma ecco un ufologo che arriva in ritardo.
 In dicembre c'è poco sole? Attentato!!! Ah, Piratina chiede se questo ha mai sentito parlare di inverno...
Bella raccolta di idiozie su vaccini e chemioterapia. L'autore sarebbe anche consigliere comunale, vi lasciamo indovinare per quale forza politica. Se dovesse venirgli un tumore lo affideremo alle cure della brigliadori...
Ecco dana, vegana, popolounicista e chi più ne ha più ne metta che spiega il suo programma rivoluzionario.
Un altro vegano se la prende con i vicini che fanno le grigliate, secondo lui puzzano di morte, secondo le persone normali mettono appetito...








4 commenti:

  1. Kaiser dice: l'importante è iniziare la giornata ricordandosi di dar da mangiare ai gatti
    E come uno potrebbe mai dimenticarsene??? Se sgarri di trenta secondi ci pensano loro a ricordartelo...

    RispondiElimina
  2. In realtà il lavoro di Julian Barbour è anche interessante
    Si tratta di un tentativo di ricavare il modello standard a partire da un modello dove non esista la variabile t che in questo caso sarebbe una proprietà emergente e non una variabile fondamentale.
    Questo dovrebbe risolvere alcuni problemi del modello standard (se funziona) senza dover passare dall' inferno delle stringhe.
    Ovviamente i complottisti di tutto ciò non hanno capito una mazza e manco hanno capito che non è che se uno polemizza con Smolin vuol dire che è ripudiato da tutti i fisici, di discussioni se ne fanno sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco il lavoro di Barbour, ma sono certo che i complottisti ne fanno un uso simile a quello che fanno delle teorie di Bohm, cioè lo interpretano come "prova" dei loro deliri.

      Elimina
  3. Strakkino sta cercando il modo di non pagare le bollette arretrate.

    http://www.tankerenemy.com/2017/02/la-signora-boldrini-ed-i-baldanzosi.html?showComment=1486748428071#c4448686609114555038

    RispondiElimina