privacy

sito

net parade

siti web

domenica 19 febbraio 2017

Terribile, terribile!!!!!

Indispensabili lettori, oggi pensavamo di lasciarvi tranquilli, ma poi ci siamo alzati ed abbiamo cisto che il tempo non era bello come ieri, inoltre gironzolando in rete abbiamo trovato un paio di cosette interessanti.
Per cui, sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser siamo qui con questo post che sarà breve.
Sarete sicuramente tutti al corrente dell'iniziativa della Presidente della Camera on. Boldrini contro la diffusione di notizie false. A questa si è aggiunta in questi giorni una proposta di legge, presentata al senato, intesa a colpire chi diffonde notizie false. Stranamente alcuni personaggi, noti per pubblicare solo la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità si sono alterati.
Vediamo per primo il komandante sanremese (di adozione) che su uno dei suoi fogna blog presenta:
Come anticipato nelle settimane scorse, la Presidente della Camera Dott.ssa Laura Boldrini è stata denunciata dal sottoscritto per attentato all’articolo 21 della Costituzione nonché per concorso nei reati di diffamazione, calunnia ed atti persecutori etc., perpetrati a mio danno da quegli stessi soggetti che ella presenta in pompa magna come i tutori della verità ma che, invece, sono stalkers di mestiere. Qui di seguito uno stralcio della denuncia, presentata alle Procure di Roma ed Imperia. Mentre qui è disponibile copia PDF.
[...] La Dott.ssa Laura Boldrini ha palesato dunque, in tutta evidenza, rapporti di collaborazione con quegli stessi soggetti più volte querelati negli anni passati dallo scrivente per aver commesso atti persecutori, diffamazione, calunnia ed altri reati, tutti delitti MAI perseguiti!
La Presidente della Camera, nel contesto di questa Sua cooperazione, ha addirittura invitato alla Camera, come relatori, i succitati soggetti e li ha incredibilmente presentati come coloro che tuteleranno il diritto alla “corretta informazione” sulla Rete, dimostrando definitivamente come gli individui sullodati siano già da tempo coadiutori del Governo.
Ecco la riproduzione della "denuncia"

Sembra che nei pressi del Tribunale di Imperia si siano sentiti degli strani rumori, parevano delle irrefrenabili risate.
La Dottoressa Laura Boldrini ha lanciato la sua iniziativa contro l’informazione libera, spacciandola per una battaglia contro le “notizie false” (Le fake news n.d.r.) che circolano, secondo la sua visione ideologica, nella Rete. E’ evidente che la Signora Boldrini ha calato la maschera: ha nominato un gruppo di negazionisti formato dal Signor Paolo Attivissimo, incallito e storico capofila dei disinformatori, dal Signor Michelangelo Coltelli, dal Signor David Alejandro Puente Anzil (cfr allegato “C).
La Signora Boldrini, coadiuvata dai soggetti in questione, chiama a raccolta le istituzioni per tentare di cancellare le verità scomode, usando tutti gli strumenti più sofisticati della propaganda e della retorica. E’ il consueto tentativo di vilipendere e ghettizzare gli scrittori ed i ricercatori non allineati, evocando addirittura circostanze psichiatriche. Gli attivisti sono anche accusati di essere venali, quando sono proprio i depistatori ad essere finanziati in modo generoso dai Ministeri, come già dal sottoscritto dimostrato in innumerevoli denunce presentate alla Magistratura nonché in articoli e video pubblicati, con dati incontrovertibili alla mano.
In questo contesto, il DDL 2688 pare l’atto finale contro l’informazione indipendente, la libertà di espressione e di opinione, misura volta a tacitare in modo definitivo coloro che non sono allineati, ledendo così - si ribadisce - il diritto sancito dalla Costituzione alla libertà di espressione.
Ritenendo dunque che tutti i soggetti di cui sopra siano autori in concorso di attentato all’articolo 21 della Costituzione nonché responsabili in modo diretto o indiretto, sempre in concorso, di atti persecutori, diffamazione, calunnia a danno del querelante, si chiede che siano perseguiti per i reati sin qui denunziati e per quelli che siano eventualmente ravvisabili nella loro condotta. [...]
 "Gli attivisti sono anche accusati di essere venali" lui non è venale, stranamente è sempre a chiedere soldi...Invece i "depistatori" sono "finanziati in modo generoso dai Ministeri", lui lo sa, magari c'era anche (Piratina dice: lui c'è sempre).
Aspettiamo l'evolversi della situazione, birra e pop corn per noi, croccantini per i felini.
Un altro cultore della libera informazione si esprime sulla questione, si tratta del nostro giornalista di richiesta che sul suo giù la coda parla di:
DITTATURA TRICOLORE! 
"Articolo"  prontamente ripreso da antar raja su altra fuffità e da alfredo d'ecclesia su altra disinformazione.
Il nostro zanni fa largo uso di quelle qualità che da sempre caratterizzano la sua attività giornalistica:
I = ignoranza
M = menzogna
P = presunzione
O = odio
Condanne penali e civili per chi diffonde notizie «esagerate o tendenziose che riguardino dati o fatti manifestamente infondati o falsi». Giusto, anzi sacrosanto, ma non riguarda la cosiddetta informazione (o meglio disinformazione) di giornali, radio e tv. E’ un passaggio del disegno di legge “Disposizioni per prevenire la manipolazione dell’informazione online, garantire la trasparenza sul web e incentivare l’alfabetizzazione mediatica” presentato qualche giorno fa al Senato contro i blog e i forum che riportano fake news. Sul sito parlamentare, però non appare nulla e c’è scritto: «Nessun testo disponibile». E poi c’è questa fissa miope, da colonizzati, di infarcire la lingua italiana di citazioni in inglese.
Lo Stato italiano in barba all’articolo 11 della Costituzione repubblicana continua a partecipare alle guerre USA e si accinge a spendere quasi 50 miliardi di euro nel 2018. Le banche truffano milioni di risparmiatori e vengono premiate dal governo che nessuno ha votato, piazzato dall’abusivo inquilino del Quirinale, tale Sergio Mattarella, con 20 miliardi di euro, sganciati dal contribuente. E il Parlamento invece di far valere giustizia ed equità che fa? Si appresta, grazie all'omertà del dis-ordine dei "giornalisti", a far reprimere, per legge s’intende, addirittura le libere idee, invece di abrogare il codice Rocco.
 Il poveretto insiste con "l'abusivo inquilino del Quirinale", hanno eletto il Presidente della Repubblica senza chiedere a lui...
A proposito zanni: ci spieghi come decine e decine di articoli pubblicati sul tuo blog sono scomparsi senza lasciare traccia? È stato proprio per questo che siamo passati dalla semplice anonimizzazione all'uso di un sistema che permette di recuperare il materiale anche se è stato cancellato. Ma forse a cancellarli è stata la censura di stato.
In conclusione il nostro eroe tira fuori nuovamente i suoi istinti bellicosi
E mentre il belpaese va inesorabilmente verso una dittatura mascherata da democrazia, l’ «l'Italia giocava alle carte, e rideva e parlava nei bar». Bisogna ammettere che Gaber più di 30 anni fa c'aveva visto giusto. Che fare? Una bella rivolta popolare.
Naturalmente lui si vede come condottiero, ricordate la marcia su Roma del 2 giugno 2014???
Chiudiamo col Komandante, no, non col komandante straker ma con il komandante koenig, tutta un'altra persona...
  Sembra che il komandante sia un po' alterato...ma lo sanno tutti che lui è una persona completamente diversa da straker!!! (non ci crede nemmeno Kaiser).


 

3 commenti:

  1. ahahahahahahhahahaha! STRAKER PUPPA!

    RispondiElimina
  2. Strakkino, preparati.
    http://s24.postimg.org/81qhq3nr9/Strak_Missili.png

    RispondiElimina
  3. Sembra che nei pressi del Tribunale di Imperia si siano sentiti degli strani rumori, parevano delle irrefrenabili risate.
    ...e che invece non si sia sentito il rumore del timbro che avrebbe certificato che la "denuncia" è stata effettivamente presentata.

    RispondiElimina