privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 24 agosto 2017

Aspettiamo Polifemo

Insuperabili lettori, stando alle previsioni dei meteorologi (non quelli da terrazzino), sta per arrivare l'ultima ondata di caldo dell'estate, per ora si respira ma domani chissà. Intanto, incuranti delle temperature, noi siamo qui validamente assistiti  da Piratina e Kaiser,  per svolgere il nostro lavoro di disinformatori.
Cominciamo col battagliero che ci fa conoscere le sue profonde riflessioni sul terrorismo e sull'attentato di Barcellona:
Archiviare Barcellona 
Abbeveriamoci a questa fonte di...decidete voi cosa
Avete notato? Poche ore e il sanguinoso attentato di Barcellona è già nel dimenticatoio e così non dovrebbe essere. L’ennesimo di questi atti inaccettabili e barbarici dovrebbe suscitare sdegno e desiderio di vendetta da parte della popolazione mentre dovrebbe impegnare la classe dirigente nella promulgazione di leggi speciali ed indirizzi socio-politici innovativi e perentori. Così non è stato.
Che l'attentato sia stato dimenticato è una sua convinzione, in quanto poi alle leggi speciali in una democrazia le leggi le fanno i parlamenti che hanno bisogno di tempo per esaminare le proposte e decidere
Dopo poche ore è tutto dimenticato, affidato alle cronachette sdentate, relegato negli archivi dei media di regime. Davvero bizzarro.
L’aspetto più singolare ed inverosimile di questo ennesimo e scontato attentato è il furgone. Avete mai visto un furgone dopo l’investimento di un essere umano? Io purtroppo ho assistito a due di questi tragici eventi, avvenuti peraltro a bassa velocità. Ebbene, dopo solo un investimento, il parabrezza è in mille pezzi, il cofano pesantemente danneggiato, il paraurti invece appariva ancora al suo posto. Le vittime appaiono sconvolte, irriconoscibili, tumefatte, sporche e grondanti di sangue scuro.
Il furgone del sedicente attentatore islamico invece appare intonso, con il solo paraurti distaccato ma a seguito di una collisione con un’autovettura di media cilindrata. Le vittime adagiate al terreno, quasi gentilmente. Davvero strano.
Dopo decine e decine di investimenti il furgone dovrebbe essere pesantemente danneggiato, il parabrezza divelto o comunque in mille frantumi, l’avantreno irriconoscibile ed invece appare quasi intonso e prontamente ricoperto da una pesante copertura dalle forze di polizia.
Riflettere è un obbligo dopo i falsi attentati al Bataclan, a Charlie Ebdò e a Nizza. Sospettare un dovere, dopo le numerose messinscene di rocamboleschi attentati tanto deleteri ed inverosimili quanto controproducenti e surreali.
Questo aerticolo delirio è prontamente copiato da albino che provvede ad aggiungere un commento
Come da me previsto un’ora dopo l’evento, è tutto già passato.
Il galuppini prevede sempre tutto...
 In tema di terrorismo su i veri animali appare una "analisi" di roberto duria:
Dacci oggi la nostra Matrix quotidiana
C’è da rimanere basiti, ma la profondità dell’inganno è abissale. Milioni di Goim vengono regolarmente presi in giro. I servizi segreti CIA e Mossad ci fanno credere quello che vogliono. Non c’è stato nessun morto a Barcellona. Solo panico tra la folla dei turisti, spaventati senza che avessero la possibilità di sapere cosa stesse realmente succedendo. E’ stata tutta una messinscena. Un set cinematografico. Auto della polizia e ambulanze che correvano su e giù senza motivo. Testimonianze farlocche e mandaci. I presunti morti non morti, una specie di zombie che si sono prestati a cambiare vita, prendendo una nuova identità e che ora se la spassano in qualche paradiso tropicale, spesati a vita dai contribuenti. Con queste recite i giudei prendono due piccioni con una fava: (1) mantengono i Goim nella paura, aizzandoli contro i nemici storici del cristianesimo, i musulmani e (2) spingono i giudei, in questo caso spagnoli, a trasferirsi in Israele, consolidando l’occupazione della Palestina con la forza del numero. C’è un vantaggio anche per il governo centrale spagnolo: l’autonomia della Catalogna si allontana ancora di più, giacché i catalani vorranno restare uniti alla Spagna, per sentirsi più protetti dal terrorismo. Se si pensa che è stata tutta una carnevalata, si capisce perché non c’erano poliziotti a fermare un furgone che non doveva essere lì e si capisce anche il presunto scollamento tra le forze di polizia locali e quelle governative. In altri casi, come a Bruxelles, lo scollamento era tra servizi segreti di Francia e Belgio, cosa che ha fatto chiedere a molti “più Europa”. Insomma, sono in molti a guadagnarci da queste sceneggiate.
Anche secondo lui è stata tutta una sceneggiata realizzata dai "giudei".
Se siete di stomaco forte potete andare qui e guardarvi un delirante video. Peccato che nessuno di questi personaggi si trovi mai in mezzo ad un attentato, loro sanno tutto guardando immagini e filmati su internet.
 Passiamo a wlady e vediamo cosa cerca di propinarci:
Smart-meter-Smart Grid 
Opera di un personaggio che abbiamo già incontrato preston james, copiata da veterans  charlatans today
L'EMF una tecnologia americana acquisita dagli Alieni ET:
Quanto si è spinta oltre?
Armi EMF sono state lanciate in America
Un programma segreto che utilizza un'alta tecnologia Aliena ET 
Già questo preambolo ci fa capire la profondità dei contenuti. Leggiamo qualche pezzetto
Nonostante i pettegolezzi ufficiali, è ormai noto che le frequenze elettromagnetiche (EMF) possono interferire con le onde cerebrali, causare irregolarità di conduzione elettrica nella funzione del cuore, causare irregolarità del sonno, emicranie e cancro senza fare alcun riscaldamento tissutale
Per molti anni è stata la posizione ufficiale dell'USG che le frequenze elettromagnetiche (EMF) possono essere dannose solo se il tessuto viene riscaldato.
Questo è stato ora dimostrato in numerosi studi condotti da controlli costanti per essere notevolmente falsi, infatti, l'EMF può arrivare alle onde cerebrali e può disturbare la conducibilità elettrica nel cuore senza dover riscaldare tutti i tessuti.
In precedenza ho scritto articoli che descrivono la sofisticata agenda dei Globalisti per opprimere psicotronicamente Noi il Popolo usando telefoni cellulari e torri di trasmissione per telefoni cellulari, Il Wi-Fi, l'elettricità sporca e altre forme di EMF, tra cui mirate e personalizzate stazioni di terra e da satellite. Ho anche elencato alcune contromisure che vengono ora utilizzate per mitigare gli effetti
Saltiamo un po' più avanti
Un'analisi approfondita dei fattori alla base dell'attuazione del programma Smart Meter suggerisce che esiste un massiccio potere politico dietro il mandato per la sua implementazione.
Questo forte potere politico dietro gli Smart Grid diventa evidente per qualsiasi proprietario di casa che cerca di ottenere la rimozione di uno Smart Meter dopo che è stato installato. Questi Smart-meter sono di solito installati senza il consenso del proprietario / proprietaria della casa; E sempre senza il loro "consenso informato" che è richiesto dalla giurisprudenza per i dispositivi medici. E ora esiste una prova sostanziale che suggerisce che gli Smart-meter funzionano effettivamente come dispositivi medici non autorizzati e non approvati che sono stati schierati senza dare al pubblico alcun consenso informato dei rischi (rischi che sono sostanziali). Oltre a questo, qui pare che ci siano stati alcuni segreti molto profondi e scuri in gioco perché "direttive di sicurezza nazionale" sono state invocate dietro il vero scopo di questo programma "Smart Grid". 
Gli "smart meter", per chi non lo avesse ancora capito sono dispositivi tipo i contatori elettrici che permettono la lettura a distanza dei consumi. Veniamo agli alieni
La mia opinione è basata sul livello di sofisticazione tecnologica impiegata dallo Smart-meters, che è basata su sofisticate tecnologie Aliene ET fornite attraverso uno scambio
Quanto profondamente è coinvolto, l'USG nella tecnologia avanzata Aliena ET e/o acquisita o modificata non lo sappiamo.
Invece, ora sappiamo per certo che il governo segreto ombra degli Stati Uniti (SSG) ha recuperato e ha lavorato a completa disposizione su numerosi mezzi d'ingegneria anti-gravità degli Alieni ET rovinati al suolo. Sappiamo per certo che i corpi morti dsgli Alieni ET sono stati recuperati; Almeno un aliena ET vivo è stato salvato e tenuto in cattività; E l'USG ha segretamente formato programmi di scambio basati su trattati firmati con Alieni ET.
Continua per un bel po', saltiamo alla conclusione
Attualmente, alcuni sostengono che i conflitti in corso nel sistema politico americano sono realmente dovuti a una guerra interna; Un grave conflitto tra una certa molto potente nuova fonte internazionale non-globalista del governo segreto ombra contro la vecchia guardia dei Globalisti di BT / RKM / COL (noto anche come Sistema Mystery Babylon o Vaticano / Città di Londra / DC Globalista NWO Banking System).
È stato molto ben accertato che questo sistema bancario mondiale di Mystery Babylon BT / RKM / COL è un sistema occulto di controllo di funzionari governativi e politici eletti utilizzando pagamenti di grandi dimensioni, sesso, satanismo, pedofilia, compromessi umani e ricatti a diversi gradi tenuti in fila. Ora è abbastanza evidente che viene disassemblato pezzo per pezzo e questo viene dal Generale Superiore stesso per spostare il vecchio al nuovo. Alcuni lo considerano come un mandato di un nuovo Fascismo cosmico che inizia molto amichevolmente e procede per andare satanicamente in profondità finché non si ferma.
I cristiani conservatori hanno attribuito l'emergere di questo sistema BT / RKM / COL nella convinzione che i primi leader che controllarono questa intera Gerarchia BT / RKM / COL hanno rinunciato volentieri alle loro anime per ricevere ricchezze, potere e status grandissimi da Lucifero (Satana) Il Dio temporaneo di questo mondo.
Ecco dove questo presunto problema della guerra interna fa un salto nel più profondo esoterismo. Avere i neofiti che eseguono i programmi neri-profondi dell'SSG e Oltre il Nero si sono spostati nella loro subcultura distruttiva, uno che è stato sottomesso da una sottile non-ovvia mente-controllata da parte di Alieni ET molto sofisticati. Le persone di alto livello SSG sono state assunte senza neppure che se ne siano accorti?
Ecco un pensiero da contemplare: Pensate che gli americani sarebbero stati così silenziosi senza tutto il dispiegamento di una avanzata psicotronica dopo che la classe media è stata spogliata di oltre il 40% della ricchezza dal 2008, e i conti di risparmio pagano meno dell'1% Molto al di sotto dell'inflazione? Certo sembra che noi, la gente, sia stata psicotronicamente saziata e tranquillizzata, ma possiamo stare tranquilli in quel che appare dove l'America è stata assetata e la nostra Costituzione è stata rimossa e ignorata?
Secondo Kaiser si tratta di una bella rassegna di deliri complottari. Piratina miagola che il "fascismo cosmico" è una novità.
Lasciamo wlady e charlatans today e passiamo a madre terra padre ignoto che ci presenta:
Monique Mathieu: Un cambiamento molto importante
Toh dice Kaiser, nientemeno che monique mathieu "sensitiva" e "canalizzatrice" (no Piratina, non è una che lavora con la vanga per scavare canali)
«Vi parleremo del cambiamento molto importante che ognuno di voi, ovviamente in modo differente, potrà vivere nel proprio corpo, ed anche nella propria coscienza e nel proprio emozionale.»
Mi mostrano grandi quantità di particelle che inondano la Terra e tutto il sistema solare. Non sono fotoni, sono altre particelle provenienti dal Sole. Sono più arancioni che dorate. Ce ne sono miliardi, tutto il nostro spazio è pervaso da queste particelle.
«Esse hanno la particolarità di aiutare le persone a prepararsi nella loro trasformazione fisica e soprattutto vibratoria, trasformazione che le condurrà verso un altro livello di coscienza.
Dovete comprendere che la densità del vostro corpo ostacola talvolta il risveglio della vostra coscienza, risveglio auspicabile per il vostro cammino spirituale e per il vostro futuro.
Le vibrazioni del vostro corpo di materia sono un grande freno. Questo è il motivo per cui viene data una spinta a tutti i tipi di vita, su questo mondo e nel sistema solare, affinché tutto si acceleri, poiché ora tutto deve prendere una nuova accelerazione in vista di queste trasformazioni.
Il pianeta Terra è nella terza dimensione ed anche nella materia. Ci sono svariate frequenze vibratorie nella materia; vostra Madre Terra non ha la stessa frequenza vibratoria degli esseri umani; gli animali non hanno la stessa frequenza vibratoria degli esseri umani.
Tutto ciò che vive sul pianeta, compreso il pianeta stesso, sarà gradualmente trasformato. Tutto questo non sarà fatto con uno schiocco di dita, come dite voi sulla Terra, o dall’oggi al domani. Questo considerevole apporto di particelle sta accelerando il processo di apertura della coscienza e quello della preparazione del vostro corpo, affinché possiate man mano perfezionare ciò che diventerete in qualità di esseri cristallini.
Quasi quasi proviamo a costruire una camera di Wilson o camera a nebbia per rilevare le particelle che  "Sono più arancioni che dorate.".
«Voi respirate queste particelle, attraverso i vostri pori entrano in tutto il vostro corpo di materia. Saranno sempre più presenti su questo mondo e nel vostro sistema solare.
In questo momento, il vostro Sole è in grande attività. Esso compie anche la sua missione: far evolvere tutto il sistema solare in vista dell’immenso cambiamento che sta arrivando.
Avevamo detto che la Luna e altri pianeti del sistema solare avevano già sperimentato la transizione. Ma quale transizione? Voi transitate continuamente poiché il vostro livello di coscienza è in continua evoluzione. Non vedete più le cose come le vedevate, anche solo sei mesi o un anno fa.
Vivete delle “mini morti” e delle “mini resurrezioni”, quindi transitate verso coscienze superiori (quando transitate, è sempre in senso superiore, mai in senso inferiore). Quindi ci sono queste mini transizioni continue, ci sono delle transizioni collettive più grandi e le grandi transizioni planetarie. Esistono anche le transizioni cosmiche, ma questa è un’altra cosa.
Come mettere in dubbio siffatte rivelazioni?
Sempre in tema di "rivelazioni" vediamo cos'hanno da dirci i pleidiani su disclosure news:
Massa Critica RaggiuntaMessaggio dei Pleiadiani 21 Agosto
I pleiadiani parlano per bocca di gabriel raio lunar
Massa critica raggiunta! Con questo, grandi crepe si sono verificate nel velo. Non solo crepe, ma buchi notevoli.
E attraverso questi buchi più navi della Federazione Galattica potrebbero avvicinarsi di più alla superficie grazie anche alla distruzione dei dispositivi del Gruppo Chimera di rilevamento delle navi della Federazione in avvicinamento e come conseguenza mettevano in atto della rappresaglie.
La massa critica raggiunta ha garantito la formazione di un immenso Vortice di Luce Rosa che ha spazzato tutto il pianeta e si è irradiato in tutto il Sistema Solare.
La vibrazione dell’unità raggiunta dalla dedizione di anime della terra determinate e con molto amore ha fatto sì che tale vibrazione arrivasse fino alla 13ª dimensione attirando definitivamente lo sguardo dei CENTRALI e il sostegno totale al desiderio dell’umanità unita di ottenere il suo salto.
Piratina si è messa alla finestra per vedere l'arrivo delle navi della federazione galattica
L’entità Yaldabaoth è stata drasticamente colpita da un’onda cristallina riducendo così a metà, si può dire, il tempo, fino alla manifestazione dell’Evento programmato.
Di conseguenza, sulla superficie del pianeta si avranno più arresti di coloro che ancora sostenevano la vecchia energia: i mezzi di comunicazione dominati dal vecchio ordine.
Molti di questi media cominceranno a cambiare le loro informazioni perché cominceranno a capire l’importanza della buona notizia e come colpisce tutto.
Si sta anche dando maggiore opportunità alle anime gemelle di incontrarsi, grazie anche alla grande capacità che avranno ora, di trasmutare le loro questioni emotive, i loro detriti negativi che impediscono il loro avvicinamento e unità definitiva.
Ulteriori informazioni verranno attraverso vari mezzi, dando la conferma dell’unità di informazione.
Nota: Un Pleiadiano era nella stanza accanto al gruppo al momento della meditazione. Si chiamava Ala-i.
Nella stanza accanto c'era anche un pleidiano che si chiamava ala-i. Cosa volete di più?
Una notizia sconvolgente ci giunge dai filosofi & logici:
Un documento della CIA afferma che "soldati russi sono stati trasformati in pietra" dopo un attacco Alieno!
Kaiser osserva che questi "documenti della CIA" saltano fuori in continuazione. La fonte è nientemeno che ancient code
Secondo un rapporto della CIA declassificato, una truppa di soldati russi - che riuscì a sparare ad un UFO - furono trasformati in pietra da alcuni sopravvissuti alieni. La relazione declassificata è disponibile sul sito ufficiale della CIA.
Yup, e non è un estratto da un film di fantascienza di James Cameron. Anche se James potrebbe considerarlo.
Ok so so che ci saranno molti che certamente grideranno che è tutto falso, e per loro il link al documento ufficiale è qui.
Secondo una serie di documenti forniti dalla CIA, i soldati russi hanno colpito un oggetto volante non identificato. Dopo che il disco crash è atterrato, i suoi occupanti - di origine di un altro mondo - si sono confrontati con i militari trasformandoli in pietre di soldati umani.
Il set di documenti declassificato indica che 23 soldati russi sono stati "uccisi" da quindici esseri extraterrestri dopo uno scontro con alieni e dopo che i soldati hanno distrutto il loro disco.
I documenti declassificati, ora liberamente disponibili sul sito ufficiale della CIA, sono infatti una traduzione di un giornale ucraino che ha scritto circa l'incidente.
Il rapporto giornalistico composto da un dossier da 250 pagine del KGB sul presunto attacco UFO include immagini e testimonianze , secondo il Daily Express.
Si dice che l'UFO sia apparso durante la formazione militare in Siberia. L'imbarcazione Aliena è stata abbattuta utilizzando un missile superficie-aria.
Il rapporto declassificato indica come: "Sono usciti cinque piccoli umanoidi con grandi teste e grandi occhi neri".
Secondo i soldati che sono sopravvissuti all'attacco.
Per quanto strano come suona, il rapporto indica come dopo l'abbattimento dell'UFO, cinque 'esseri' sono emersi dall'UFO schiantato. Gli esseri si unirono in quello che era descritto come una sfera massiccia di luce che alla fine esplose, trasformando in pietra i 23 soldati russi.
Il documento declassificato afferma:
"La relazione KGB continua a dire che i resti dei" soldati pietrificati "sono stati trasferiti in un istituto di ricerca segreto vicino a Mosca".
"Gli specialisti presumono che una fonte di energia ancora sconosciuta ai Earthlings ha immediatamente cambiato la struttura degli organismi viventi dei soldati, trasformandola in una sostanza la cui struttura molecolare non è diversa dal calcare".
Alla fine del rapporto, un agente della CIA ha scritto: "Se il file KGB corrisponde alla realtà, questo è un caso estremamente minaccioso".
"Gli alieni possiedono tali armi e tecnologie che vanno al di là di tutte le nostre ipotesi".
E mentre ci sono certamente molte bandiere rosse che circondano la relazione, uno dei più grandi misteri è il motivo per cui la CIA ha tenuto una traduzione del rapporto giornalistico ucraino sul file.
Sembra che il documento - sebbene disponibile sul sito della CIA - sia apparso per la prima volta nei file KGB non classificati.
È interessante notare che un uomo di nome Philip Schneider, che ha lavorato come ingegnere esperto in esplosivi contrattato dal governo americano, con un livello di sicurezza elevato ha affermato come nel 1979 - quando stava lavorando alla costruzione di una base sotterranea segreta nel Nuovo Messico - Orribile ha combattuto tra gli alieni e gli esseri umani dove sono stati uccisi 60 soldati e innumerevoli alieni sotterranei che lottano per la loro vita sono scappati.
Dando un'occhiata al documento si vede che si limita a riferire una notizia da un giornale russo. Ah sì, c'è di mezzo anche philip schneider noto venditore di fuffa ufologica (l'abbiamo già incontrato parecchie volte)
Dai soldati trasformati in pietra dagli alieni alle famose mummie aliene di Nazca, vediamo cosa ci racconta il cielo non ci vuol mandare segni:
La TV francese BTLV cerca di screditare le “Mummie di Nazca” e Alien Project con l’aiuto di scienziati pagati dalla CABAL-Illuminati
Secondo Piratina e Kaiser non c'è bisogno di "scienziati pagati dalla CABAL-Illuminati", la storia delle mummie aliene viene considerata una truffa da chiunque abbia un minimo di cervello
Questo video che vi mostriamo riguarda una trasmissione condotta da Bob Bellanca, famoso conduttore e giornalista della francese BLTV Radio e Tv, che ha fatto il punto sulla situazione delle indagini scientifiche svolte dal team di Alien Project sulle Mummie di Nazca. Il pubblico non ha dato molto ascolto alle battute e alle dichiarazioni fatte da Bob Bellanca, (famoso disinformatore) che sono state riportate sul suo social network durante il suo show.
Il filmato, in francese, può essere visto qui. Vediamo le reazioni
Thierry Jamin per la sua corretteza, ha inviato a Bob un file con 4.000 immagini e documenti, tra cui fotografie delle Risonanze magnetiche e TAC 3D e i risultati di analisi del DNA delle mummie. Bob ha chiesto ad uno scienziato francese cosa ne pensava e cosa dovrebbe o non dovrebbe concludere in merito alle Mummie di Nazca. La TV ha chiesto ad uno scienziato di nome Alain Fromentche, che non ha alcuna competenza eso-biologica, dipendente del museo storico francese (e finanziato dalla Cabala), di dire al pubblico cosa ne pensava senza alcuna minima prova: Ovviamente lo scienziato ha detto di non sapere molto sulla natura delle entità non umane, inclusi i teschi allungati. Il fatto ha lasciato perplessi moltissimi telespettatori che hanno capito come Bob Bellancam continui a fare disinformazione chiedendo ad uno scienziato che lavora per la Cabala di darci la sua opinione da non esperto in questo campo. Complimenti Bob Bellanca! 
Secondo Kaiser therry jamin teme che l'affare mummie si sgonfi, notiamo che le "mummie" sono state viste ed esaminate solo da lui e da "esperti" di sua scelta
I ricercatori dell’Università di San Pietroburgo hanno trovato moltissime anomalie nelle Mummie scoperte a Nazca, Perù, Sono 9 il totale dei corpi mummificati perfettamente conservati e dopo le analisi al radiocarbonio con altri dati raccolti nei corpi (tessuti biologici, ossa etc..) si stima che queste mummie hanno almeno 1.700 anni. Le mummie hanno caratteristiche non umane, cranio allungato, occhi grandi, senza naso con tre lunghe dita a ciascuna estremità degli arti. Al posto del naso e della bocca hanno solo dei fori. Anche i ricercatori dell’Università di San Pietroburgo che hanno analizzato le immaigni TAC-RX e RMN, si dicono convinti che le mummie hanno “caratteristiche che sono più vicine ai rettili che agli esseri umani”, e tutto questo ha provocato un brusio nella comunità scientifica (corrotta) finanziata dalla CABAL, sarebbe pronta a chiudere il discorso delle mummie alterando i dati delle analisi e quindi coprendo tutta la questione scottante.
I famosi "ricercatori dell'Università di San Pietroburgo" che hanno esaminato...il materiale inviato da jamin e non hanno mai visto le mummie.
Rimaniamo in attesa di un segno dal cielo e vediamo un articolo di massimo fratini:
L’Ex Cosmonauta Marina Popovich parla di violenti Cambiamenti Climatici e dell’ esistenza di un Campo Energetico che avvolge la Terra!
Vediamo qualche punto saliente di quel che ci racconta marina
Gli appassionati ed esperti UFO la ricorderanno per la sua battaglia del Disclosure UFO in Russia, relativa all’incidente delle sonde russe Phobos 1 e Phobos 2 dirette su Marte e abbattute da un UFO a forma di sigaro, prima di arrivare su una delle due lune marziane, appunto Phobos. Marina Popovich, soprannominata “Russian Chuck Yeager” , è famosa nel mondo dell’aviazione sovietica e possiede 17 documenti circa la missione segreta delle sonde Phobos 1 e 2 con altrettante fotorafie delle astronavi aliene avvistate e fotografate dalle stesse sonde prima di essere abbattute.
La storia delle sonde Phobos potete leggerla qui
Naturalmente in un articolo di fratini non può mancare nibiru o pianeta x che dir si voglia
Marina Popovich conferma l’ esistenza del Planeta X
Nel novembre 2006 la Popovich è stata ospite a Buenos Aires, in Argentina, ad un congresso mondiale sugli OVNI (oggetti volanti non identificati), dove ha confermato alla ricercatrice Bibiana Claudia Bryson la realtà del Pianeta X (www.freewebs.com/bibianabryson/). La Bryson è una donna argentina attiva nel campo dell’Esopolitica e della ricerca sul paranormale e dell’esoterismo, nonché membra del CEFORA (Comisión de Estudio del fenómeno Ovni nella Rep. Argentina, che promuove la declassificazione del fenomeno Ufo in Argentina) e depositaria delle profezie inedite di Benjamìn Solari Parravicini, sulle quali ha scritto un libro.
La Bryson – oltre a celebrare sul suo sito (ed in un video diffuso su YouTube) l’eroina sovietica come un’eccezionale pilota detentrice di numerosi record e nota al mondo come La Dama del Mig – ha affermato che in una lettera in russo firmata di suo pugno dalla Popovich ed a lei consegnata, c’è scritto che il Pianeta X è reale!!
Non ha però detto dove si trova questo pianeta...
La Terra è avvolta da un campo energetico studiato da scienziati russi
Marina attualmente risveglia l’attenzione mondiale con le sue conferenze che trattano il tema ufo e rivela segreti sulle visite di esseri extraterrestri nel nostro mondo che furono gelosamente occultati dall’ ex-governo comunista in più di 50 anni.
In una recente intervista la Cosmonauta Russa Marina Popovich conferma che durante la Guerra Fredda in Russia fu data molta importanza allo studio del paranormale, con scoperte importanti. Cita la geometria sacra nell’Universo, ed inoltre informa che nel 1958 il professore Bernascki scoprì una banda che avvolge il pianeta e contiene un campo energetico nella quale sono plasmati i registri di tutte le forme di vita e la storia stessa del pianeta.
Vediamo un altro punto
Esiste l’evidenza di visite extraterrestri in tutto il mondo. In molte di queste visite i governi sono stati allertati sui grandi cambiamenti in atto.
Esiste l’evidenza di visite extraterrestri in tutto il mondo e in molte di queste visite, gli ET hanno messo in allerta i capi dei governi di tutto il pianeta per i grandi cambiamenti climatici in atto, oltre a grandi terremoti ed eruzioni vulcaniche che andranno ad aumentare.
Arriveremo ad un punto dell’evoluzione e dell’intelligenza umana in cui sarà più logico e credibile pensare all’esistenza di vita extraterrestre, anzichè negarla. I grandi governi lo sanno e lo negano, perché se si sapesse la conoscenza che possiedono questi esseri – perfino sulla vera storia del nostro pianeta – precipiterebbero le credenze del sistema attuale in poco tempo. Il potere stesso che questi governi esercitano sulla popolazione mondiale potrebbe sparire di punto in bianco. Questi esseri possiedono una conoscenza molto avanzata su quella che è chiamata “libera energia”. Il pianeta e l’universo possiedono molte fonti di energia non inquinanti il cui utilizzo potrebbe colpire a morte l’impero economico mondiale che utilizza energie inquinanti e mantiene tutto il sistema attuale in una dipendenza di risorse e monetaria.
Secondo Piratina marina, finita la sua carriera come cosmonauta ne ha iniziata una come fuffara.
 Rimaniamo in tema ufo alieno e leggiamo cosa ha da raccontarci mistero fuffo:
La verità soppressa
No Kaiser, il gustoso insaccato della tradizione veneta non c'entra
Innumerevoli teorie sulla cospirazione UFO sono fiorite su Internet molte delle quali sono state esposte nei noti programmi TV statunitensi Art Bell e Coast to Coast AM.
Secondo una relazione redatta dal MUFON, il National Enquirer avrebbe organizzato un sondaggio attraverso il quale si vinceva che il 76% degli intervistati ritenevano che il governo statunitense non avrebbe rivelato la verità su ciò che sa veramente sulla controversa questione UFO.
Il 54% degli intervistati ritiene che gli UFO sono una realtà con cui dobbiamo confrontarci mentre il 32% sono dell'idea che gli UFO provengono veramente dallo spazio esterno .Tra quelle persone di alto rango che hanno pubblicamente dichiarato che le prove degli UFO sono state soppresse dal governo statunitense figurano il senatore Barry Goldwater, l'ammiraglio Lord Hill-Norton (ex capo della NATO e capo dello Staff britannico per la difesa), il generale di brigata Arthur Exon (ex ufficiale di Wright-Patterson AFB) il Vice Ammiraglio Roscoe H. Hillenkoetter (primo direttore della CIA), gli astronauti Gordon Cooper e Edgar Mitchell, e per finire l'ex ministro canadese della Difesa, Paul Hellyer.
Al di là delle loro testimonianze non sono state mai presentate prove giustificative che potessero sostenere le loro dichiarazioni. Secondo il Comitato degli scettici, non esiste alcuna prova che potesse avvalorare le loro ridicole affermazioni nonostante fosse stata condotta un'accurata ricerca su questo scomodo argomento da parte di quelle agenzie scientifiche ufficialmente riconosciute come non governative.
La parte finale è perfettamente condivisibile, interessante il sondaggio che rivela l'elevata percentuale di gonzi negli USA (ma non crediamo che in Italia siamo messi molto meglio).
Concludiamo con un genio italico, un certo romagnoli stefano che ci parla dei suoi esperimenti di fisica atomica
ESPERIMENTI CON ACCELERATORE:
Da ormai circa 40 anni conduco ricerche ed eseguo esperimenti sull'accelerazione dei protoni ed elettroni.
L'ultimo mio esperimento risale al 1989, quando con un acceleratore da me progettato e costruito esperimentai il fascio di protoni ed elettroni , sparati su di un piano metallico negativo , mettendo al centro vari oggetti cavia.
Il risultato era che la materia di cui erano composti gli oggetti cavia, bombardata con il flusso accelerato, sembrava sparire , da prima pensai alla disgregazione (disintegrazione molecolare) , ma poi ben presto mi resi conto che gli oggetti sparivano alla vista , ma probabilmente esistevano sempre , ma qualche secondo indietro nel tempo , quindi non più visibili.
La spiegazione è che: le molecole e gli atomi dell'oggetto cavia, quando vengono bombardati con atomi accelerati , si portano alla stessa frequenza di lavoro , è come avvicinare una ruota di bicicletta che gira veloce, ad una ruota che gira più lenta , la ruota lenta prenderà maggiori giri , e tenderanno ad allinearsi con la velocità.
Tutto quello che gira attorno al nucleo dell'atomo, ruota attorno ad esso alla velocità della luce , circa 300.000 chilometri al secondo , altrimenti la materia non esisterebbe, in quando non visibile nel nostro presente.
Profonde conoscenze nel campo della fisica nucleare
NUOVO PROGETTO ACCELERATORE DI CAMPO MAGNETICO:
Ultimamente ho abbandonato il vecchio progetto, e la mia ricerca si è spostata nello studio dei campi magnetici accelerati.
Nella parte finale dell'acceleratore ho messo una bobina toroidale a bassa impedenza , in modo da ottenere un campo magnetico sferico , accelerato dal reattore triplicatore.
Nel disegno che allego , si vede il progetto in versione semplificata, naturalmente non funzionerà così come è, ma vanno applicati altri componenti dei quali non posso dare specifica per adesso.
Se vi interessa il progetto mettiamo lo schema
È difficile capire qualcosa date le dimensioni, ad occhio si direbbe un moltiplicatore di tensione alla cui uscita è collegata una bobina avvolta su toroide, con le nostre limitate conoscenze nel settore prevediamo una bruciatura del tutto causa corto circuito
Il campo magnetico prodotto dalla bobina toroidale, normalmente ha delle linee di forza che ruotano alla velocità di 300.000 chilometri al secondo.
Per mezzo del sistema di triplicazione della tensione , superati i 45.000 volt, il campo magnetico generato dalla bobina, raggiunge circa 320.000 chilometri al secondo.
Tutti gli atomi della materia che si trovano quindi al centro del campo magnetico toroidale, verranno influenzati e portati alla stessa velocità del campo stesso.
Dopo circa 8 /10 secondi l'oggetto cavia sparisce alla vista, ciò e' dovuto all'indietreggiamento nello spazio tempo attuale. (Tutto ciò che oscilla ad una velocità superiore a quella della luce rimane indietro nel tempo attuale).
Il fatto che gli oggetti cavia spariscono è dovuto al cambiamento della loro locazione spostata indietro dello spazio/tempo .
Per poter rivedere l'oggetto , andrebbe trattato con un campo magnetico ritardato , ad una velocità di circa 280.000 chilometri al secondo, trattando l'oggetto cavia per 8 /10 secondi a guasta maniera , tornerà nuovamente visibile, in quanto si sposterà di nuovo nel nostro presente e nello spazio tempo attuale.
Questo progetto / esperimento dimostra che qualsiasi oggetto , accelerato con un campo magnetico che lo circonda m andrà in dietro nel tempo di qualche minuto, (non so calcolare ancora di preciso questo parametro) , e per riportarlo nel tempo attuale, va trattato per altrettanti secondo con un campo magnetico rallentato.
In futuro conto di eseguire l'esperimento su di un insetto, in modo va capire che il passaggio da un tempo ad un altro , su un essere vivente possa pregiudicare la sua vita o no !
Un altra cosa molto strana che capita, è che se si tiene acceso l'acceleratore magnetico , senza nessuna cavia al centro, per parecchio tempo, ad un certo punto nell'aria centrale della bobina si apre una finestra ovale , con dentro immagini non facilmente visibili.
Il mio prossimo passo , è quello di capire perché appare la finestra ovale , e di cosa si potrebbe trattare.
Una piccola porta del tempo ? e cosa c'è dall'altra parte ?
Questo documento verrà aggiornato man mano che i miei studi andranno avanti, speriamo che risulti leggibile e di facile interpretazione a Tutti.
Kaiser dubita fortemente che il dispositivo della figura possa produrre una tensione di 45000 volt, dubita anche che un campo magnetico possa raggiungere i 320000 km/sec, velocità maggiore di quella della luce, si sa, è un felino ignorante. Restiamo in attesa di futuri sviluppi.
Parata finale e a risentirci.
 Il komandante delira un po' per l'autopsia sono necessari 60 giorni...naturalmente lui non ha mai assistito ad un'autopsia (probabilmente sarebbe svenuto) e non sa che bastano poche ore.
Intanto lavora allo ionizzatore, e, naturalmente, chiede soldi.
Arriva una angelica sostenitrice che copia le scemenze del komandante.
Dialogo tra due esperti in medicina.
Gianmarco trolleggia gli antivaccinisti.
Noi, come cittadini italiani, pretendiamo che venga abolita la legge Basaglia.
La "respirazione ovarica" non l'avevamo mai sentita nominare. Tutti al workshop dal 23 al 27 settembre (ma il 23 settembre non deve finire il mondo?).
Mamma (semianalfabeta) che si è fatta fregare.
A caccia di gonzi da spenanre.
Per finire pubblicità per porcherie vegane, ci è venuto il voltastomaco.





    

6 commenti:

  1. Prima o poi riuscirò a capire la logica del perché i vegani rompano i cabasisi sull'etica, sui poveri animali uccisi per colpa di noi mangiacadaveri, e poi comprano alimentari (pagandoli uno sproposito, ma fa figo l'etichetta Veg) che paiono medaglioni, polpettine e addirittura würstel. Capisco chi ha veri problemi d'intolleranza ad alcuni alimenti, e per questo non si vuole "privare" almeno nell'aspetto, ma loro. mah.

    Momento, momento. Ma i vari vegani, respirariani, urinaniani, fruttariani e (termine del belino a piacere)ani non dicono sempre che le mestruazioni sono le scorie del corpo e seguendo i loro dettami s'interrompono naturalmente? Ah la Consuelor cerca gonzi su un altro mercato a quanto pare, mai lasciare i gonzi da soli senza guida.

    GuastArdo

    RispondiElimina
  2. Ciao Bombarda volevo sapere cosa ne pensi del Dr Adriano Panzironi che ha scritto il libro Vivere 120 anni: è un ciarlatano ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conoscevo, ma go provato a fare qualche ricerca, intanto pare che il Dr. sia abusivo (non risulta abbia nessuna laurea), quanto al libro "Vivere 120 anni" mi sembra il solito minestrone di ricette delle medicine alternative, probabilmente è un ciarlatano, ma vedrò di informarmi meglio.

      Elimina
    2. Pensa che imperversa in televisione quasi tutte le sere su emittenti locali in cui propina le sue strampalate teorie

      Elimina
  3. Curioso che il komandante non abbia iniziato prima l'esperimento raccattasoldi per far piovere, in modo da arrivare con il "prodotto" in piena estate al massimo della siccità, ma abbia aspettato fine agosto in modo da avvicinarsi alle naturali pioggie di fine estate. Se non fosse la persona affidabile e onesta che è verrebbe da dubitare di lui.

    RispondiElimina
  4. Qualcuno spieghi al dott prof ing romagnoli che le correnti si propagano nei conduttori ad una velocità che è sempre inferiore a quella della luce:
    https://en.wikipedia.org/wiki/Velocity_factor
    Il suo acceleratore sarebbe il trasformatore strappato da un forno a microonde, un solenoide ed una "rampa" di diodi? In cantina devo avere tutto il necessario. A qualcuno interessa? A me no, voglio dire, che senso ha perder tempo a sbufalare un esperimento che fa acqua già sulla carta?

    RispondiElimina