privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 23 agosto 2017

Dopo l'eclissi

Insaponabili lettori, l'eclissi è passata, non sembra che le varie meditazioni in programma abbiano sortito grandi effetti. Subito dopo l'evento astronomico c'è stato il terremoto ad Ischia, stranamente non abbiamo ancora visto nessuno fare collegamenti tra i due eventi, ma Kaiser dice che è solo questione di aspettare. Piratina impone di cominciare il nostro viaggio odierno.
Parliamo proprio dell'eclissi, vediamo cosa ha pubblicato sebir prima dell'evento:
Messaggio Divino dell'Eclisse e Pericolo nascosto
Nientemeno che un "Messaggio Divino", la cosa si prospetta interessante
In occasione del grande evento astronomico che domani investirà principalmente gli Stati Uniti, vorrei mettere in guardia tutti, ossia riflettere molto bene, prima di lasciarsi andare alla corrente imbonitrice planetaria che invita ad unificarsi in una grande meditazione massiva nel momento dell'eclisse.
Innanzitutto, quando ci si accinge a meditare, e non è facile farlo soprattutto per noi occidentali che manchiamo di dominio sulla mente e sui pensieri perché non adusi alla concentrazione, è indispensabile collegarsi profondamente con il Principio Divino dal quale proveniamo.
Non ci si può improvvisare ipso facto spiritualisti quando il nostro vibrare quotidiano è sempre rivolto agli affari e agli allettamenti del mondo! Con queste cose non si scherza, tanto più quando ci si espone totalmente allo sbaraglio di forze oscure che si scatenano sulla Terra in occasione dell'adombramento della luce e dell'energia solare.
Per poter padroneggiare tutta la negatività che si scatenerà domani, e i satanisti lo sanno bene non aspettando altro che quel momento per inneggiare, prostrarsi e sacrificare al loro adorato Lucifero, è necessario essere puri e determinati ad emettere "fiumi di Amore incondizionato" in perfetta sintonia con l'inesauribile Fonte di ogni Bene e con l'intera Creazione.
Accingersi a meditare, coinvolti dall'entusiasmo che accende le emozioni ingannevoli e illudendosi di cambiare il mondo, senza aver prima cambiato sé stessi, è una chimera che può costare molto cara! Potremmo attirare, infatti, nugoli di entità di ogni specie che renderebbero la nostra vita ancor più difficile di quanto non lo sia oggi. .
La concomitanza del "sole nero" con la "luna nera" in che modo può essere ideale per immergersi tutti insieme "beotamente" in un abbraccio apportatore di benessere e di cambiamento unitario, quando normalmente gli orientali per meditare si espongono di preferenza ai raggi del sole di primo mattino?
possiamo dire che ci sembra una raccolta di insensatezze? Kaiser e Piratina ci danno il permesso
Il Messaggio Divino contenuto nell'Eclisse d'Agosto
Il 21 agosto 2017, una totale eclisse solare attraverserà tutta la fascia centrale degli Stati Uniti, partendo dall'Oregon e terminando in Carolina del Sud.
Curiosamente inizierà a manifestarsi dalla costa occidentale, appena dopo il sorgere del sole (come da immagine animata, le eclissi iniziano a manifestarsi da ovest, e per me è un'ulteriore convalida che l'ombra, la morte – uccidente = occidens = occidente – copra la luce d'Oriente da cui il sole sorge, e con lui la vita).
In sostanza, la gente vedrà un "sole nero" levarsi sugli Stati Uniti. È stato anche calcolato che un'altra eclisse identica attraverserà l'America nell'angolatura opposta fra sette anni, nel 2024.
Prima di continuare la lettura, è necessario tener presente che questa descrizione non si riferisce alla "fine del mondo", ma semplicemente al fatto che Dio possa, attraverso i "SEGNI", che Lui stesso ha annunciato QUI, comunicare al mondo l'imminenza del "Rapimento" (cfr. QUI e 1 Corinzi 15:51-58; ndt) e del Ritorno di Cristo (cfr. QUI; ndt).
Infatti, il contenuto esoterico dell'analisi condotta è impressionante e forse qualcuno riuscirà a trovare altri risvolti in più...
L'eclisse d'agosto si presenterà esattamente 33 giorni prima della convergenza stellare del 23 settembre 2017 (di cui ho parlato QUI; ndt); inizierà nel 33° stato dell'Unione (Oregon) e terminerà in Carolina del Sud nel 33° parallelo. Si sta per verificare nel 233° giorno dell'anno in corso, che è di 33 settimane e 2 giorni.
Si può davvero pensare che sia tutta una coincidenza? Inoltre, un'eclisse come questa non avviene da 99 anni, ossia il triplo di 33! Quale ne è il significato profondo? Uno dei nostri lettori ci ha segnalato Ezechiele 33:
«Mi fu rivolta questa parola dal Signore: figlio dell'uomo, parla al tuo popolo e digli:
‒ Quando mando la spada contro un paese, il popolo di quella terra prende un uomo del suo territorio e lo pone come sentinella. Questa, vedendo sopraggiungere la minaccia sul paese, suona la tromba e dà l'allarme a tutti.
Ora, se chi ode il suono non vi fa caso e la spada giunge e lo sorprende, egli dovrà imputare a sé stesso la rovina: aveva udito il suono della tromba, ma non vi aveva badato e sarà responsabile della propria disgrazia; se ci avesse fatto caso, si sarebbe salvato.
Se invece la sentinella vede arrivare la spada e non dà l'allarme per avvertire il popolo e il nemico giunge e prende la vita di qualcuno (perché peccatore), della sua morte domanderò conto alla sentinella.
Ma se tu avrai ammonito l'empio della sua condotta perché si converta ed egli non lo fa, egli morirà per la sua durezza. Tu invece sarai salvo.»
Si tratta della traduzione di un "articolo" apparso su unsealed, poi sebir dà un po' di numeri per conto suo
Nota di Sebirblu
Il "40" è un numero emblematico per la Bibbia:
I 40 giorni del diluvio, ai tempi di Noè, prima della Salvezza.
I 40 giorni di Mosè sul Sinai, prima di ricevere i 10 Comandamenti.
I 40 giorni del viaggio di Elia prima di giungere al Monte di Dio, l'Horeb.
I 40 giorni di predicazione di Giona prima che Ninive si pentisse e si salvasse.
I 40 anni degli Israeliti passati a vagare nel deserto prima di raggiungere la Terra Promessa.
i 40 giorni di digiuno vissuti da Gesù nel deserto prima di iniziare i tre anni di ammaestramento pubblico.
Il "4", forma chiusa in sé stessa, moto faticoso nel tempo che, moltiplicato per 10 (unità, movimento potenziale compiuto) dà come risultato un periodo preciso di purificazione, di attesa per un passaggio evolutivo di profondo cambiamento.
Ecco, quindi, il significato dei 40 giorni di "quaresima" preparatori alla Pasqua, alla Risurrezione, ad un "nuovo stato" d'essere.
Dunque, il periodo di 40 giorni che porta allo Yom Kippur ebraico non è affatto casuale. Inizia il 21 agosto ed è chiamato "Stagione di Teshuvah" (o del Pentimento) perché nella fede israelita è il momento di andare diretti a Dio prima che il giudizio piombi sul "Day of Atonement" o Giornata d'Espiazione. Più brevemente, bisogna pentirsi prima che il tempo limite sia raggiunto.
Mentre le eclissi non sono così frequenti, quelle solari totali si verificano soltanto ogni anno e mezzo e spesso sull'oceano piuttosto che a terra. Non accettate che qualcuno vi dica che questa eclisse non presenta nulla di straordinario. Il giorno sarà trasformato in notte nella metà degli Stati Uniti.
Come suddetto, sono trascorsi 99 anni da quando un'eclisse solare totale ha attraversato l'America e la prossima, tra 7 anni, lo farà formando una «X»; cosa forse senza precedenti.
Aspettiamo il 23 settembre giorno in cui deve succedere di tutto, deve anche arrivare nibiru...Se ve la sentite potete andare al link e leggervi il testo completo, noi abbiamo raggiunto il limite di sopportazione e passiamo ad altro.
Rimaniamo nello spazio e vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
La NASA ha catturato le immagini della materia che sfugge a un buco nero supermassivo!
La fonte è il solito ancient code, godetevi la mirabile traduzione
Due telescopi della NASA sono riusciti a catturare il momento in cui una Corona di un buco nero Supermassive ha lanciato materia dal devourer cosmico. La corona associata alla Mrk 335 è stata espulsa dal foro nero che va a circa il 20 per cento della velocità della luce.
Proprio quando pensavate che le cose della NASA non potessero essere più emozionanti ... catturano una misteriosa ed 'enorme' massa di energia che in qualche modo sfugge ad un "buco nero supermassico". Dici? Beh, non andiamo troppo avanti , è una possibilità, ma è abbastanza probabile che sia solo un altro fenomeno cosmico estremamente raro.
Fiona Harrison, il principale investigatore di NuSTAR presso il California Institute of Technology di Pasadena, ha dichiarato: 'La natura dell'energia energetica dei raggi X che chiamiamo la corona è misteriosa, ma ora con la capacità di vedere cambiamenti drammatici come questo stiamo ottenendoindizi sulla sua dimensione e struttura ".
Secondo la scrittura sul sito web della NASA:
Gli astronomi pensano che le corone abbiano una delle due configurazioni probabili. Il modello "lamppost" dice che sono fonti compatte di luce, simili alle lampadine, che si trovano sopra e sotto il foro nero, lungo il suo asse di rotazione. L'altro modello propone che le corone si diffondano più diffusamente, come una nuvola più grande intorno al buco nero o come un "sandwich" che avvolge il disco circostante di materiale come fette di pane. Infatti, è possibile che i coronas passino tra le due configurazioni a lamppost e sandwich.
Il telescopio Array per telescopi nucleari (NuSTAR) e il telescopio Swift sono riusciti a catturare il fenomeno raro in un buco nero chiamato Markarian 355, che si trova a soli 324 milioni di anni luce dalla Terra. Questa nuova osservazione aiuta gli astronomi a capire come si formano questi flash e potrebbero aiutare a risolvere alcuni dei misteri sui corpi celesti.
Gli astronomi dicono che è la prima volta in cui è possibile relazionare l'espulsione della corona con un flare. Questo aiuta a spiegare come i fori neri danno energia ad alcuni degli oggetti più luminosi dell'universo.
Lo statista dell'astronomo che la misteriosa emissione è stata causata dall'uscita della sua corona, che è una fonte di particelle energetiche.
"Questa è la prima volta che abbiamo potuto collegare il lancio della corona ad un flare", ha dichiarato Dan Wilkins dell'Università di Saint Mary a Halifax, in Canada.
"Questo ci aiuterà a capire come i fori neri supermassici alimentino alcuni degli oggetti più luminosi dell'universo".
I ricercatori affermano che i buchi neri supermassici non emettono alcuna luce da soli.
Stranamente, secondo gli astronomi, questo buco nero supermassivo, situato al centro della nostra galassia, era una delle più brillanti sorgenti a raggi X della galassia, ma qualcosa di molto strano è avvenuto 8 anni fa quando la MRL 335 è sbiadita da un fattore di 30 ha detto Luigi Gallo Un astronomo e investigatore del progetto.
Lasciamo i "fori neri" (Piratina chiede: fatti col Black & Decker?), La NASA la troveremo ancora prima della fine.
Il nostro giornalista di richiesta non può fare a meno di dire la sua sull'attentato di Barcellona, così su giù la coda pubblica:
TERRORISMO MARCA WASHINGTON & TEL AVIV! 
Dopo Parigi, Nizza, Bruxelles, Berlino e Barcellona toccherà alla colonia Italia. Ora ne scrivo preoccupato pur essendo da qualche giorno finalmente in vacanza. Ma chi semina terrore in Europa? A chi giova se non allo zio Sam e al rabbino capo? Anche i sassi sanno ormai che il cosiddetto “terrorismo islamico” è un prodotto telecomandato, ma avariato occidentale. Chi sono i veri nemici? Gli "alleati" vi dicono niente? Altro che Islam.
Un dettaglio salta agli occhi: ancora una volta quella mandata in onda a Barcellona è un’operazione ben congegnata, in grande stile, come solo i servizi segreti statunitensi ed israeliani sanno mettere in campo. Ovviamente, come da copione, tutti i terroristi ricercati sono stati uccisi.
A dire il vero zanni quattro sono stati catturati vivi....
Cui prodest? La paura è la più pericolosa ed efficace arma di controllo delle masse. Siamo vittime di un ciclo offensivo di destabilizzazione emotiva contro i popoli europei. E’ in atto da tempo il tentativo di azzerare ogni possibilità dei popoli europei di evitare la terza guerra mondiale. In altri termini, si vuole dirottare tutto il vecchio continente alle ferree dipendenze della NATO, mentre in Italia c’è pure qualche ciarlatano vaccinale che ci ha lavorato e fa finta di niente
Il senso è nella frase finale, il nostro attacca un "ciarlatano vaccinale", dovrebbe trattarsi di montanari.
Entriamo nel mondo della politica (???) con sademenza che ci presenta l'ultimo parto della mente di ben fufford:


Il nostro, anche lui un giornalista di richiesta, delira un po' sulle manifestazioni antirazziste in America
Le recenti dimostrazioni in scena e violenti incidenti svolti da teppisti pagati in luoghi come Charlottesville hanno richiesto un giro di vite sugli agenti pagati dai mafiosi Khazariani in questi incidenti, dicono fonti del Pentagono. Gli Stati Uniti sono, senza dubbio, gestiti da un regime militare temporaneo che intende ripulire la corruzione dei gangster Khazariani che hanno distrutto gli Stati Uniti. Una volta fatto questo, i militari ritorneranno nelle loro caserme , dicono le fonti.
Un'indicazione molto chiara di come sia degenerato il mondo politico statunitense si è stato visto negli eventi avvenuti a Charlottesville, in Virginia all'inizio di questo mese. Un membro della White Dragon Society presente testimonia che quanto accaduto è l'opposto, di quello che i media di propaganda delle corporate hanno esposto, falsando le informazioni.
Secondo i resoconti dei media corporativi, un "odioso suprematista bianco razzista" si è schiantato con un furgone sui dei tranquilli manifestanti di sinistra, ha ucciso una giovane donna innocente e ne avrebbe ferito molti altri. Questo è il filo di lana seguito dalla campagna stampa delle corporate ben forgiata per costringere il presidente americano Donald Trump a denunciare il "KKK, i suprematisti bianchi per maltrattamenti e odio", e manifestazioni violente a Charlottesville.
Lui ha sempre le fonti di informazione privilegiate, nientemeno che "Un membro della White Dragon Society", poi ci sono le fonti del pentagono (secondo Kaiser il pentagono è il bar dove ben va a sbronzarsi)
Tuttavia, ciò che la fonte del WDS presente testimonia, una storia molto diversa. I gruppi di destra (io personalmente non condivido il loro punto di vista, ma, sostengo il loro diritto costituzionale a esprimersi in modo pacifico) hanno chiesto e avuto il permesso di manifestare contro la prevista rimozione di una statua, della guerra civile confederata, di Robert E. Lee . Una volta arrivati ​​i manifestanti, sono stati accolti dalla polizia e ammassati davanti tra un cuscinetto di protestatari "di sinistra", che hanno preso a lanciare tamponi usati, preservativi usati, lanciagranate, feci e acido tra le altre cose. Uno degli oratori di destra è stato colpito e accecato permanentemente dall'acido lanciato su di lui, cosa che i media corporativi non hanno nemmeno menzionato, secondo questa fonte.
Dopo questi attacchi, è stata dichiarata l'emergenza e il diritto di andarsene pacificamente da Charlottesville. Questa apertura, ha lasciato il pomeriggio, agli eventi organizzati da agenti provocatori professionisti, tra cui l'arresto di un furgone dei protestatari. La maggior parte dei manifestanti erano professionisti (molti di coloro che lavorano sotto lo striscione comunitario Antifa) pagati 25 dollari all'ora per partecipare a questi eventi, secondo le fonti NSA.
Naturalmente lui conosce i veri autori del complotto
La mafia di Khazariana cerca di far finta che George Soros (che è scomparso) finanzi tutta questa attività ma questo accade perché vogliono camuffare i veri finanzieri di queste attività, i Rothschild. Come giornalista ricordo di aver chiesto a George Soros presso il Foreign Correspondents Club del Giappone su chi fossero i proprietari della Federal Reserve Board ho visto un smorfia di puro orrore sul suo volto quando ha sentito la mia domanda, e non ha risposto.
Il delirio continua per un altro bel pezzo, vediamo la fine
C'è anche una grande attività segreta della diplomazia in corso tra Corea del Nord e Canada, che funge da proxy per le società segrete dell'Europa orientale e occidentale, per discutere la possibilità del Canada di assumere le funzioni al fallimento degli UNITED STATES CORPORATION. Naturalmente, i capi mafiosi Khazariani in Canada come la famiglia Bronfman saranno invitati a non interferire o a farsi coinvolgere nell'operazione.
Godetevi il resto dell'estate dell'emisfero settentrionale e assicuratevi di essere pronti per quello che sarà un autunno più affollato di quello normale. I campi di battaglia saranno in Giappone e Washington DC. La nazione ostile di Israele viene inoltre consigliata di rimuovere la sua leadership di adoratori di Satana. Una volta fatto questo, il popolo ebraico sarà liberato da migliaia di anni di schiavitù
Aspettiamo settembre per vedere cosa ci racconterà.
Torniamo al nostro  giornalista di richiesta preferito che sta battendo il ferro fin che è caldo sul tema vaccini:
VACCINI: LICENZIATE I SINDACI DI VERONA E TREVISO! 
A quanto pare il nostro non sa che non si possono "licenziare" i sindaci, ma di che cosa si saranno resi colpevoli Sboarina (sindaco di Verona) e Manildo (sindaco di Treviso)?
Non bastava il direttore generale del ministero dell'insanità, tale Raniero Guerra (con un piede nella fondazione inglese GSK) a sfornare circolari fuorilegge, ci si mettono, almeno in Veneto ma non solo, anche alcuni sindaci a fare il lavoro sporco , ovvero aggiungere postille alle legge incostituzionale 119/2017, per annichilire neonati, bambini e adolescenti sani. Cosa attendono i magistrati per arrestare questa deriva totalitaria, forse un'insurrezione di massa? Una cosa è certa, prima o poi, tutti dovranno rendere conto di questo abuso di potere.
Il nostro (specialista in diritto costituzionale) dà lezioni ai due sindaci, entrambi avvocati, ma si sa, lui ha la conoscenza infusa...
Sempre in tema di vaccini sademenza ci fa sapere che:

la fonte è nientemeno che sante-nutrition.org, sito specializzato in bufale pseudomediche
I Dottori Dettman e Kalokerinos del Institute of Biological australiano che hanno osservato e seguito migliaia di bambini hanno concluso:
" Secondo ricerche sofisticate (...) gli effetti dei programmi di vaccinazione dell'infanzia sulle cellule T (...) dimostrano che il sistema immunitario viene significativamente danneggiato a seguito di vaccinazioni di routine. Una percentuale significativa di cellule T mobilizzate da antigeni specifici nei vaccini. Una volta così impegnato, le cellule T diventano immunologicamente inerti, in grado di reagire o difendersi contro altri antigeni, infezioni o malattie. Questi risultati tendono a dimostrare che il capitale immunologico è sostanzialmente diminuito in molti bambini sottoposti ai programmi di vaccinazione in corso . "
" Le vaccinazioni non si devono fare perché hanno effetti nocivi per il bambino e lasciano che il sistema immunitario possa essere raggiunto, facendo si che il sistema immunitario non riesca a proteggere più il bambino durante la sua vita, e apre la strada ad altre malattie dovute a disfunzioni immunitarie. "
Dr. H. Buttram e J. Hoffmann
" Il sistema immunitario è particolarmente danneggiato a seguito di vaccinazioni di routine ... " " ... Il capitale immunologico è sostanzialmente diminuito in molti bambini sottoposti ai programmi di vaccinazione in corso ." Le Concours Médical, 20 gennaio 1974
" io la chiamo la vaccinomania. Abbiamo avuto modo di un punto che non è più sostenibile scientificamente. L'introduzione di nuovi vaccini nel corpo senza sapere come influenzeranno nel tempo le funzioni del sistema immunitario è fregio criminale . " Nicholas REGUSH, giornalista medico
Facendo una ricerca abbiamo trovato il dott. kalokerinos, era un medico greco-australiano, morto nel 2012, negazionista dell'AIDS, antivaccinista e sostenitore della vitamina C come rimedio per tutti i mali.
Secondo i felini l'articolo è una raccolta di ciarlatanate.
Il quotidiano d'informazione controcorrente di albino ci presenta:
NASA lancia batteri tramite palloni durante eclissi di sole
Non sono chiari i risvolti di questa vicenda. L’ente spaziale americano e l’Università del Montana intendono lanciare oggi miliardi di batteri in alta quota trasportati da palloni aerostatici. Ciò durante l’eclissi solare che interesserà stasera (per noi) gli Stati Uniti d’America. La bellezza di 100 palloni sonda porteranno batteri altamente resistenti e definiti “mortali” per gli esseri umani a una quota di 85 mila piedi (circa 26 km). Gli autori del lancio assicurano che non vi è alcun pericolo ma si tratta di un esperimento in nome della scienza. La motivazione ufficiale è di verificare come i batteri reagiscono in condizioni simili a quelle presenti sulla superficie di Marte.
Non riporta alcuna fonte, probabilmente la notizia se l'è inventata. Ma la NASA non speri di imbrogliare albino
A me da l’idea di essere una fake news per mandare telecamere in cielo a filmare l’eclissi e smerciare la ripresa come effettuata dalla ISS, la Stazione Spaziale Internazionale.
A proposito di eclissi e ISS  dedichiamo ad albino questo filmato

L'ISS, che per albino ed altri fuffari non esiste, transita davanti al sole. Sì dice Piratina, ma bisogna fare lo sforzo di osservare, non di starsene davanti al computer.
Sui living alcols cristina bassi ha ripescato un articolo dell'anno scorso:
Il magico potere delle parole e perché le parole governano il mondo
Nel seguito una traduzione di un articolo di Pao L Chang, apparso di recente su Waking Times. Pao è autore e fondatore di OmniThought.org e EnergyFanatics.com, due blogs informativi dedicati ad esplorare informazioni esoteriche, relativamente alla energia, alla magia, al vivere consapevole, alla scienza dello spirito. alla cospirazione e alla esotica tecnologia della “free” energy “, m’è sembrato quindi… del tutto compatibile ad essere ospitato su questo sito. In italia qualcosa quanto qui accennato è portato avanti da: http://www.popolounico.org
Proviamo a vedere cosa ci racconta pao
Il Potere Magico delle Parole
Prima di inoltrarmi nella potere magico delle parole, devo spiegarvi che cos'è la magia, così che possiate vedere la relazione tra la magia il potere delle parole. Il termine “magico”, deriva dal latino magicus e dal greco magikos.
Una delle prime definizioni di magico è : “ l'arte di influenzare gli eventi e produrre meraviglie, usando forze naturali nascoste”. L'universo ha molte forze naturali. Alcune di queste forze sono “i motori” che controllano il comportamento del suono, della luce, della vibrazione e della frequenza. Quando imparate ad usare queste forze per controllare l'energia, potete controllare in misura significativa, come l'energia si manifesta nelle cose fisiche. Questa è l'arte della magia.
Un modo per immergersi nel potere delle parole, è usare la forza del pensiero insieme al suono e alla geometria sacra. Il suono gioca un ruolo veramente importante, nel dirigere l'energia affinché crei geometrie sacre.
Queste forme geometriche sacre sono i mattoni della materia, ecco perché si possono trovare vicino al nucleo di tutti gli oggetti materiali, persino al di sotto del livello dell’atomo. La prova provante che il suono ha il potere di creare una geometria sacra, la possiamo vedere nella cimatica.
Una parola scritta senza suono non ha tutto quel potere. Tuttavia quando aggiungete ad essa il suono nella vostra voce, la parola vibra con più energia e quindi diventa “viva”, permettendovi di fare delle cose magiche.
Dato che la parola pronunciata ha un suono e il suono può creare una geometria sacra, la giusta combinazione di parole pronunciate, può fare incantesimi e controllare il flusso dell’energia.
Mettete insieme le parole pronunciate e il potere del pensiero e le emozioni e certi elementi naturali (per esempio fuoco e acqua) ed ecco che avete uno strumento molto potente da usare per creare la magia.
Secondo kaiser, felino scettico, si tratta di una raccolta di ca..ate. Dato che si tratta di parole dedichiamo a pao e cristina una canzone in tema:

Concludiamo parlando ancora della NASA.
Quelli che aspettiamo dal cielo un segno che non arriva ci fanno sapere che:
Piratina non capisce cosa c'entri la NASA visto che c'è un ente che si occupa specificamente dei fenomeni geologici
La Nasa ritiene che il pericolo per l’umanità causato dai supervulcani presenti sulla Terra sia maggiore di quello della caduta di un asteroide o di una cometa. Gli scienziati che lavorano all’Advisory Council on Planetary Defense dell’ente spaziale americano hanno così elaborato progetti tesi a scongiurare una eruzione nella caldera del parco dello Yellowstone, che avrebbe conseguenze devastanti non solo negli Usa e in Canada, ma anche sul clima e sull’ecosistema globali.
A rivelarne l’esistenza è stato Brian Wilcox, un esperto che ha lavorato al progetto e che ora presta la sua opera al Jet Propulsion Lab. Secondo quanto Wilcox ha detto al Daily Mail, la Nasa pensava di scavare un buco profondo 14 chilometri dentro al quale fare passare ad alta pressione acqua destinata a raffreddare la caldera, riducendo i rischi di una esplosione. L’idea è stata accantonata a causa del suo alto costo, 3,4 miliardi di dollari, e della possibilità che lo scavo di un tunnel pieno d’acqua possa causare proprio quello che cerca di evitare, l’innesco dell’esplosione vulcanica.
Per la Nasa il progetto è però l’unico possibile, ha detto Wilcox, e bisognerebbe prenderlo in maggiore considerazione. Lo Yellowstone, che si trova al confine tra lo Wyoming, il Montana e lo Utah, esplode ogni 600.000 anni e l’ultima volta che lo fatto è stato proprio 600.000 anni fa. I supervulcani sulla Terra sono una decina, uno dei quali si attiva in media ogni 100.000 anni: il caso più recente è stato in Nuova Zelanda, 26.500 anni fa.
Questo brian wilcox (o forse brian cox), sedicente esperto lo abbiamo già incontrato altre volte, il fatto che le sue dichiarazioni siano riportate dal daily mail poi le rende molto attendibili.
Per oggi ci fermiamo qui, parata finale e saluti.
 Il komandante e altri due ..... sull'attentato di Barcellona.
Un altro profondo analista si occupa della PNL, sempre in relazione ad una vittima dell'attentato.
Una dimostrazione che tra cialtroni ci si sostiene.
Il komandante non manca di ricordare i suoi prelievi col drone.

Terremoto ad Ischia, poteva mancare un idiota che non tirava fuori HAARP? Naturalmente no.
Invece saverio ci fa sapere che il terremoto è dovuto al fatto che a Ischia si mangiano i conigli.
Un noto tanto cane ci fa sapere che se usciamo dall'euro non ci saranno più terremoti.
Senza commenti (raccolta di cazzate senza alcun senso).
Un novax ci racconta quello che è successo a suo cuggino...
Una "mamma informata", nessuno l'ha informata del fatto che è una cretina (speriamo che non sia una mamma, che non abbia ora o in futuro dei figli)
Noi manderemmo volentieri eliseo, e altri come lui, ad abbracciare una leonessa (Piratina e Kaiser non sono d'accordo, dicono "povera leonessa". Solidarietà felina)
L'eclissi e i suoi effetti sulla gravidanza....
Gli idioti non ci sono solo in Italia, magra consolazione.
Infine una terapia consigliata dalla dottoressa, anzi operatrice olistica. La applicheremmo volentieri a lei.




 






5 commenti:

  1. Come osa quello sciacallo di nome Rino assumere come pseudonimo il nome di uno dei personaggi meglio riusciti di Salgari? L'autore torinese sarà già lì che si rigira come una trottola nella tomba!

    RispondiElimina
  2. Prendi per esempio il vigliacco che si nasconde dietro al pseudonimo rino kammamuri, probabilemnte ha una patologia psicologica, si snete inferiore, e ha gravi mancanze, questo lo spinge a colmare il suo disagio scrivendo cose spregevoli su persone morte, con la certezza di sollevare clamore indignazione e offese verso se stesso, lui di questo ne gode come ne gode straker, perchè cerca solo visibilità, per alleviare la propria vita da fallito.

    RispondiElimina