privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 2 agosto 2017

Lucifero si dà da fare

Incontentabili lettori, oggi è veramente una giornata torrida e sembra che le prossime saranno anche peggio, dopo aver fatto la nostra passeggiata all'alba (e faceva già caldo) eccoci qui, validamente assistiti da Piratina e Kaiser, per una nuova scorribanda nel mondo della fuffa.
"macchinista macchinista del diretto metti l'olio agli stantuffi, della naia siamo stufi ed a casa vogliam tornar..." A farci tornare in mente questa canzoncina dei tempi del servizio militare (tempi lontani...) è stato l'ultimo post del pro fesso re:
Congedo 
A proposito: chissà se lo zretino ha fatto il servizio militare...Ma non divaghiamo e veniamo al sodo
Molti lettori mi hanno chiesto per quale ragione il blog da circa un mese non risulta più aggiornato. E’ doverosa una risposta agli affezionati sodali: ho deciso di sospendere a tempo indeterminato la pubblicazione degli articoli, perché considero l’esperienza conclusa. In verità gli spunti non mancano, tutt’altro: infatti molte riflessioni, alcune delle quali assai incisive, stanno confluendo in un testo di ampio respiro, libro che dovrebbe essere edito entro la fine dell’estate.
Siete sconvolti vero? Il nostro sospende la pubblicazione degli articoli! Perdiamo una fonte di ilarità. Ma arriverà un "testo di ampio respiro" In attesa di questo best seller leggiamo il resto.
E’ stata un’avventura emozionante, costellata di gratificazioni, in primis i commenti degli amici. E’ stata un’occasione per un arricchimento reciproco, per un percorso di ricerca, per uno scambio di idee e di segnalazioni, ma i tempi sono cambiati. Sono sopravvenute altre esigenze, sono subentrati altri progetti. Si chiude quindi un capitolo. Se ne aprirà un altro? Vedremo.
Mi accommiato dai lettori con un arrivederci, più che con un addio: mai dire mai. Soprattutto li saluto con un sentito ringraziamento per la cooperazione offerta in questi anni. Stringo calorosamente la mano a Catherine, a Corrado, a Giovanni Ranella, Wlady ed a tutti gli altri che non nomino, sperando un giorno di poterli incontrare di persona in un mondo finalmente rigenerato.
Ad altiora 
Per noi è stata un'avventura divertente...ci mancherà anche se altre fonti di risate non mancano.
Se il pro fesso re ci lascia ben fufford continua nella sua attività. Su sademenza possiamo leggere la sua nuova fatica (Kaiser miagola: raccolta di frottole):
BENJAMIN FULFORD: Fallimento e risoluzione del sistema Occidentale
Come al solito è una lunga raccolta di deliri, cogliamo qualche perla volando come farfalle di fiore in fiore (Piratina osserva che oggi siamo poetici)
Fino a poco tempo fa David Rockefeller è stato il leader segreto del pianeta terra. È stato presidente del gruppo Bilderberg, del Council on Foreign Relations e della Commissione Trilateral. Inoltre, attraverso diverse fondazioni ha tenuto sotto controllo le fortune di 500 società. Oltre a questo, siccome era sposato con una principessa italiana, Rockefeller ha avuto un'influenza enorme anche il Casato del Vaticano della Loggia Massonica P2, controlla la Chiesa Cattolica e la mafia. Rockefeller ha avuto il potere di trasformare suo nipote, Bill Clinton, in Presidente, e ha provato senza riuscirci, a imporre come Presidente la figlia acquisita Hillary Clinton.
Se Rockefeller era al primo posto, nella vecchia struttura di potere, George Bush Sr. era al 2°.
Bush gestiva la parte di maggioranza della CIA, il commercio di narcotici mondiali di 2 trilioni di dollari all'anno e gran parte dell'industria delle armi. Quando il suo figlio Bush Jr è stato eletto Presidente nel 2000, il padre George Sr. è stato in grado di eclissare Rockefeller mettendo in scena l'attentato del 911 e imponendo un regime nazista negli Stati Uniti. 
Lo sapevate che Clinton è nipote di Rockefeller? Se non ci fosse ben a rivelarci queste verità occulte
Il gruppo che si è trasferito per riempire il vuoto negli Stati Uniti è quello degli Illuminati Gnostico, il gruppo che si oppone alla regola della linea di sangue e rivendica a credito le rivoluzioni francesi, statunitensi e russe. Hanno condotto una epurazione, degli addetti ai vari livelli della linea di sangue dei vertici degli Stati Uniti, e si stanno avvicinando al suo completamento.
Allo stesso tempo, rinvigoriti dalla caduta dei loro rivali americani, le famiglie europee della linea di sangue hanno dato una grande spinta per riempire il vuoto lasciato da Rockefeller, Bush. I loro vertici sono la regina Elisabetta, papa Francesco e il cancelliere tedesco Angela Merkel. Gli europei sono stati in grado di avvicinarsi molto all'uso del loro falso schema di riscaldamento globale, a causa del CO2, per attuare gli accordi di Parigi. Ciò avrebbe creato un governo mondiale controllato ancora da loro ma con un posto maggiore al tavolo per i cinesi.
La forza che aveva questo gruppo era molto evidente alla riunione del G20 ai primi di luglio in cui 19 su 20 dei cosiddetti leader mondiali hanno espresso il loro sostegno a questa truffa. Tuttavia, senza il sostegno degli Illuminati Gnostici e senza alcuna base scientifica, questa truffa sul carbonio è destinata a fallire. Gli Illuminati Gnostici controllano sia la presidenza di Trump che il complesso industriale militare degli Stati Uniti e stanno utilizzando i loro agenti per attaccare la regola della linea di sangue in Europa ora che la loro epurazione negli Stati Uniti è più o meno completa. 
Vediamo la conclusione
La White Dragon Society sta fortemente spingendo per il cambiamento del regime in Giappone già da questo autunno. L'obiettivo è quello di forzare il cambiamento reale del regime negli Stati Uniti, perché la presidenza di Donald Trump è considerata troppo esigua e tardiva.
Ciò che è necessario è una dichiarazione formale di fallimento degli Stati Uniti in modo da far nascere un rinnovamento completo dell'architettura internazionale messo in atto dopo la seconda guerra mondiale in modo da riflettere meglio la realtà demografica e economica del mondo attuale. Il WDS ritiene inoltre che il mondo abbia bisogno di un insieme minimo di regole in modo che i criminali internazionali come la mafia khazariana non possano più impegnarsi in guerre illegali, saccheggi e altre attività anti-sociali. Il WDS ritiene inoltre che la regola simbolica benigna della linea di sangue in Occidente e Asia possano coesistere con la meritocrazia.
Il WDS supporta anche l'avvio di una nuova era d'oro partendo da un giubileo, con una ridistribuzione dei beni, una campagna massiccia per ripulire il pianeta e un impegno sistematico per espandersi nell'universo. La nuova agenda, per sostituire la centralità occidentale, è in atto e potrebbe anche contribuire ad avviare una nuova era.
La white dragon coglion society non può mancare nei deliri di ben.
Passiamo ad albino e al suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Bambina ricoverata per meningite
Il galuppini parte da una notizia di attualità
Una bambina di otto anni è ricoverata da domenica nella struttura complessa di pediatria dell’ospedale di Perugia per una “forma severa” di meningite. La piccola era stata accompagnata al Santa Maria della misericordia dai genitori per un violento mal di testa. “Le condizioni sono stazionarie, ma sarà necessario un monitoraggio nelle prossime 48 ore per verificare l’efficacia della terapia”
Poi commenta da par suo
Dopo che, per anni, hanno accusato di “psicopatia” chiunque lanciasse l’allarme meningite, oggi fanno esattamente il contrario. Paese di meda.
La meningite è uno dei pochi vaccini “salvavita” ma con pretesto del meningococco vogliono obbligare a ben 14 vaccini uccidendo più bambini di quanti i vaccini ne salverebbero. I medici italioti hanno talmente fiducia nella loro brillante laurea che non si vogliono accollare la responsabilità sulle vaccinazioni “Vaccini. Garau: medici non tenuti a firmare assunzione di responsabilità”
Chissà perché ma ci viene voglia di augurare ad albino una meningite, intendiamoci una meningite piccola piccola. Piratina dice che la cosa è poco probabile dato che la malattia colpisce il cervello.
Rimaniamo in tema di medicina e vediamo cosa ci racconta daniele reale nel suo nuovo mondo. Ci presenta il pensiero di una vera luminare (non molto luminosa):
Hanno radiato la dottoressa Mereu perché curava con la "terapia verbale" 
Possiamo farci un'idea del "pensiero" alla base dell'attività terapeutica della "dottoressa
Per guarire da qualsiasi patologia non servono i farmaci. Basta parlare, sentire, sorridere. Questo è, in sintesi, il principio della rivoluzionaria “terapia verbale” creata e sperimentata con successo dalla Dottoressa Gabriella Mereu. Nata a Cagliari e laureata in Medicina e Chirurgia, la dottoressa Mereu si diploma poi in Medicina Olistica, Medicina Omeopatica e Grafologia.
Una premessa che dice già molto, vediamo il resto
La malattia è un’espressione dell’anima, un modo di rivelare in maniera metaforica un vissuto emozionale distorto che ha portato alla malattia stessa. Nello specifico, in molti casi, le storture sono date da schemi di derivazione religiosa e legati alla personalità.
Per maniera metaforica intendo invece che la malattia si esprime attraverso gesti, parole e comportamenti del paziente che possono essere codificati e mi portano a individuare il personaggio distorto interpretato dallo stesso paziente.
È il principio dell’omeopatia: i vari rimedi omeopatici altro non sono che le stesse cause di quella malattia somministrate in dosi specifiche per scatenare una reazione di difesa positiva nel paziente. Per questo la mia terapia consiste nell’imitare il paziente in modo da rendere ridicolo il suo personaggio distorto.
Così, i sintomi spariscono. 
La guarigione
Cos’è invece la guarigione?
Guarire, essere sani, significa esaltare il volere dell’anima.
E io l’anima la identifico con l’eros, un argomento spinoso poiché le religioni hanno contribuito a separalo dall’anima. Per me l’eros assume un ampio significato; è tutto ciò che è bello per noi e che non può che farci bene e garantire così la miglior prevenzione contro le patologie.
La nostra anima è troppo castrata, non riuscendo più ad esprimersi secondo quello che vorrebbe l’eros, non è più in grado di provare il piacere dell’amore, dell’essere nudi. Ha perduto la capacità di giocare e ridere. Di raccontare la verità.
Un ultimo pezzo con un esempio di cura eseguita con successo
Questo vale sia per gli uomini che per le donne. I primi sono stati costretti per secoli e secoli ad essere guerrieri ed il loro eros è diventata la guerra. Per essere maschio l’uomo deve essere per forza guerriero, dunque violento e cattivo. E, se non è violento e cattivo, non è un maschio.
La donna, invece, è stata sempre disprezzata e lasciata sola.
Gli uomini non sono dunque più in grado di recuperare una relazione con le donne, unica via possibile per recuperare un'identità. Così, si trovano spiazzati
E continuano da ottusi a recitare il personaggio del guerriero
La guarigione è una catarsi, una chiarore improvviso su quanto è stato lasciato al buio sino a poco prima e questa catarsi, io, la vedo quando spiego al paziente quale maschera indossa e lui si illumina, spesso si fa una risata e i sintomi possono svanire anche nell’immediato.
Vi faccio un esempio.
Poco tempo fa sono stata contattata da una signora la quale mi ha ringraziato dicendomi che avevo guarito suo figlio. Al giovane, che soffriva di un dolore cronico al testicolo destro, dopo mesi di indagini, anche invasive, non era stata data nessuna risposta. E il dolore aumentava. Ho parlato al telefono con il ragazzo e, senza mezzi termini gli ho detto: “Sai perchè ti fa male il testicolo di destra? Perchè ti senti un “coglione” di destra!”. Avevo capito fin da subito che quello era il suo personaggio, la maschera che indossava. Anche perché avevo già curato un “coglione” di sinistra anni fa. Vedete, sono andata dritta al punto, spiegando al giovane quale era il personaggio che gli altri gli avevano messo in testa che lui fosse, personaggio che lui stava “interpretando” e gli causava il dolore al testicolo. Il ragazzo lo ha capito e gli è passato tutto.
Siamo sicuri che se avete qualche problema di salute correrete a farvi curare dalla "dottoressa" (anche se l'hanno radiata dall'albo assicura che continuerà la sua opera meritoria).
Avete problemi economici? Niente paura, vi viene in soccorso io sono nel futuro che vi spiega:
Produci in casa il tuo oro mediante l'alchimia
Autore arcangelo miranda (Arcangelo Miranda, nato nel 1964, ha sviluppato i suoi interessi per oltre venti anni nel settore dell’alta tecnologia; in possesso di più titoli di studio in campi diversi tra loro e di profonde conoscenze nel settore scientifico, unitamente alla necessità di esprimere il suo sentire ed alla voglia di capire come il mondo funzionasse, ha cercato sempre più il contatto con il proprio essere. “Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”: questo è ciò che è alla base della sua scoperta e dell’esperienza di questo autore che si preannuncia tra i più profondi e chiari nell’odierno panorama editoriale esoterico e gnostico. Abbandonato il settore tecnologico, ha dedicato la sua vita ad informare gli altri sull’illusione di Maya. Attualmente risulta essere uno dei pochi autori esoterici viventi.).
L'articolo è lunghissimo e contiene vari deliri sulla fisica nucleare, saltiamo alla parte più interessante (come al solito se ve la sentite potete andare al link)
Adesso una notizia riservata che spiega una frase di prima. I metalli che gli alchimisti definiscono "imperfetti" nascono per primi: il ferro si trasforma in rame che, perfezionandosi, si trasmuta in piombo che, a sua volta, diviene stagno, poi mercurio, poi argento e infine oro. Secondo l'alchimista Alberto il Grande, nel suo Le Composé des composés, la generazione dei metalli avviene con periodicità circolare, cioè passando dall'uno all'altro seguendo un cerchio.
Ma voglio dirvi di più: secondo l'alchimista arabo Glauber, i metalli, una volta arrivati allo stato dell'oro, ripercorrono il ciclo in senso inverso divenendo sempre più imperfetti fino a divenire ferro per poi riprendere il viaggio verso la perfezione (Glauber: L'Oeuvre minéral).
Secondo l’alchimia, inoltre, il piombo (numero atomico 82), il mercurio (n.a. 80), l’oro (n.a. 79) e altri metalli, quali ferro, platino, rame ed altri che fanno parte di un gruppo chiamato sulla Tavola Periodica heavy platinum, sono in relazione tale tra loro nel senso che possono essere vicendevolmente trasmutati e lavorati per produrre la mitica Pietra Filosofale.
Per quanto mi riguarda, sono convinto che la forza nucleare debole è la volontà divina in azione, ciò che per Dante Alighieri disse essere l'amor che move il sol e l'altre stelle (Paradiso XXXIII, 145). 
Avete digerito la notizia riservata? Tra l'altro hanno tirato in ballo pure Dante
FACCIAMO IN CASA IL NOSTRO ORO!
L’esperimento che segue è estratto dal Comunicato Andromeda 85/2001 dal titolo Fate da voi il vostro oro! a cura del fisico Roberto Monti il quale afferma di aver scoperto il motivo per cui gli scienziati Fleischmann e Pons, scopritori della fusione fredda nel 1988, si erano sbagliati nella loro procedura.
Monti riferisce che nel loro sistema il Palladio non agiva solo come catalizzatore delle reazioni Deuterio+Deuterio ma “entrava” nelle reazioni, inquinando il sistema e quindi fermando la reazione di produzione infinita di energia.
Vediamo cosa dice il Dott. Monti di tutta questa storia e della produzione dell'oro.
Come conseguenza delle reazioni nucleari a debole energia (reazioni “Alchemiche”) tra Palladio e Deuterossido di Litio (LiOD) è che il Palladio bruciava come un cerino formando una pletora di nuovi nuclei e ciò bloccava la reazione e non la rendeva continua.
Per farla breve, fu presto evidente che il cerino di Fleischmann e Pons poteva bruciare una volta sola (l’esperimento non era “riproducibile”) e non poteva quindi essere una “sorgente continua di energia”; la “non riproducibilità” dell'esperimento, pertanto consentì al mondo accademico di affondare rapidamente la questione.
Nel 1996 lo scienziato Mizuno, insieme ai suoi collaboratori, andò finalmente a vedere cosa c’era negli elettrodi di Palladio dopo le reazioni di “Fusione Fredda” e vi trovò, entro uno strato di spessore di un micron, Cromo, Ferro, Rame, Platino, Calcio, Titanio, Manganese, Cobalto, Zinco, Cadmio, Stagno, Piombo, Gadolinio, Arsenico, Bromo, Antimonio, Tellurio, Indio, Xeno, Afnio, Renio e Iridio.
Monti ha cercato di interessare alla produzione di oro le autorità italiane, ma si sa, da noi i geni non vengono apprezzati
Il primo di questi esperimenti effettuati in mia presenza mi rivelò immediatamente di cosa si trattasse. L’avevo già visto in una illustrazione di circa cinquecento anni prima (la “Dodicesima chiave” di Basilio Valentino) e funzionò: da una miscela di elementi chimici di purezza garantita, saltarono fuori alcuni milligrammi d'oro che prima non c’era (in termini di atomi è una enormità).
Cominciai, ovviamente, a prendere gusto alla faccenda, ma quando si tratta di questioni scientifiche, io mi fido solo di me stesso: volevo essere ben sicuro che non ci fosse il trucco. Così, approfittando del fatto che l’assistente cinese e quello indiano staccavano regolarmente alle cinque del pomeriggio (per me quasi prima mattina), preparai un test in completa solitudine aggiungendo qualche spunto preso dalle mie letture alchemiche.
Ricordo molto bene il momento in cui, alla fine delle varie operazioni, mi ritrovai a guardare nove palline gialle, di oro puro, sul fondo di un beaker (definizione di beacker: contenitore in genere in vetro in uso nei laboratori di chimica).
È proprio vero: il primo oro non si scorda mai.
Si trattava di pochi milligrammi, ma a me bastavano.
Nell’ottobre 1992 tornai in Italia e feci al CNR una nuova offerta: produrre metalli nobili come oro, argento, platino, usando le miniere della Sardegna a “copertura”, per sanare il debito pubblico.
Non ho mai avuto risposta: suppongo abbiano pensato che ero matto.
Secondo Kaiser supponeva bene, segue la ricetta per fare l'oro in casa, vediamo cosa serve
Gli ingredienti:
  • 1 kg di Mercurio (Hg), ad esempio il prodotto a catalogo Carlo Erba Reagenti codice n° 460737; costo di mercato circa 250 euro al chilo
  • 6 litri di Acido Nitrico 65%RPE, ad esempio il prodotto a catalogo dela Carlo Erba reagenti n°408022; costo di mercato circa 25 euro litro
  • 5 litri acqua distillata 5 euro (al supermercato)
  • 1 litro di aceto di vino bianco 1 euro (al supermercato)
  • 1 litro di Acido Acetico Glaciale 99-100% della Polichimica srl di Bologna  costo di mercato 8 euro al litro
  • un paio di barattoli per marmellata Zuegg (vuoti ovviamente).
Segue il procedimento. Una piccola osservazione: il mercurio è tossico, l'inalazione di vapori causa danni al sistema nervoso (questo potrebbe spiegare tutta la storia). L'acido nitrico è corrosivo, a contatto con la pelle provoca gravi ustioni e i suoi vapori sono tossici. La marmellata Zuegg...non si capisce perché i barattoli debbano essere proprio di quella marca. Vediamo la conclusione
Seguendo le istruzioni avrete prodotto il vostro primo Oro e potrete, dunque, considerare con più attenzione la reale possibilità dell’esistenza della Pietra Filosofale, dell’Elisir Trasmutatorio e dell’Elixir di Lunga Vita.
Io non sono un Adepto e dunque non ho la Pietra, ma ritengo certa la possibilità di produrla. Ho, peraltro, avuto una serie di conferme del fatto che gli Antichi ne fossero in possesso, da Diogene Laerzio nella “Vita di Epimenide” e, più recentemente, da Alberto Magno (1270), Glauber (1300), Basilio Valentino (1400), Flamel (1413), Aurach de Argentina (1475), Salomon Trismosin (1500), Ireneo Filalete (1645).
Ci viene un dubbio: roberto monti viene presentato come "fisico sperimentale" aveva forse (è morto nel 2014) qualche idea di cosa sia la fisica?
Le mummie di Nazca continuano a tener banco, sono arrivate anche su sebir...:
Dalla Mummia aliena di Nazca alle Astronavi-madre 
Continuiamo a non capire il "pensiero" alla base di quanto pubblicato su quel blog, ci sono cattolicesimo conservatore, fuffa spazial aliena e ciarlatani assortiti
Recentemente a Nazca, in Perù, è avvenuto lo straordinario rinvenimento di una mummia dai tratti non umani. Essa presenta infatti tre dita, due fori al posto delle orecchie, assenza di naso, grandi orbite oculari ed un cranio estremamente allungato.
La creatura, il cui decesso risalirebbe a migliaia di anni fa, è alta all'incirca 168 centimetri. Tale scoperta è stata supportata da un team di ricercatori guidati dal professor Konstantin Korotkov, docente di Biofisica all'Università di San Pietroburgo e da Mk Jess, radiologo muscolo-scheletrico della University of Colorado Hospital.
Il deserto di Nazca è molto asciutto, e non essendoci umidità, non è esposto alla proliferazione di batteri che impedirebbero perciò la conservazione dei corpi.
Sembra che l'apparente "gesso" di cui è ricoperta la mummia sia polvere di quarzite, la stessa utilizzata per delineare i geoglifi di Nazca; è stata prima unta e poi rivestita del minerale per limitarne la decomposizione.
La storia degli studiosi di San Pietroburgo e del radiologo americano l'abbiamo già sentita, nessuno di loro ha visto la mummia, il loro giudizio si basa su quel che hanno raccontato gli "scopritori"
Per la dichiarazione ufficiale si aspetta l'analisi del DNA che comunque verrà di certo ostacolata nel suo processo, come già ora sta avvenendo per il ritrovamento, imputando a "manipolazioni misteriose", pur di occultare la realtà dei fatti, la struttura morfologica del reperto stesso.
Per questo motivo, do seguito ad un elenco di avvistamenti UFO "stranamente" esposti dal prestigioso sito russo "Sputnik news", nella versione francese visto che in quella italiana è tabù (sic!), perché da qualche tempo pubblica notizie ufologiche provenienti dalla Stazione Spaziale Internazionale "ISS" (prima che la NASA le oscuri) correlate da video incontestabili e documentazioni esplicative.
È chiaro che una simile iniziativa miri non soltanto a divulgare ufficialmente la realtà extraterrestre intorno a noi, tanto più adesso che in Perù è stata rinvenuta la mummia aliena , ma anche a screditare apertamente la condotta americana che da 70 anni, dal tempo di Roswell, continua a nascondere e a ridicolizzare, ma anche a far sparire prove e quel ch'è peggio gli individui...
La fonte è "il prestigioso sito russo" sputnik news la cui attività principale è diffondere propaganda pro putin. Vediamo la conclusione
Come abbiamo visto, tutte le notizie "ufficiali" che vengono diffuse nel mondo, sono ormai da "prendersi con le pinze", tanto è radicata ancora la volontà di mantenere i popoli nell'ignoranza e nell'arretratezza, nel timore che, svegliandosi alla realtà, insorgano e rovescino i governi asserviti più che mai al "Potere Occulto" che li manovra dall'ombra. 
Lasciamo le mummie ma restiamo in tema ufoalieno.
Vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Il mistero della macchia scura catturata da Google Earth
Non è la prima volta che gli ufologi si imbattono con quello che a loro dire potrebbero essere dei presunti ingressi sotterranei. Kangtega, nota anche come The Snow Saddle, è la vetta principale del Nepal con i suoi 6.782 metri d'altitudine.
Non si spiega il motivo per cui l'area circostante questo misterioso massiccio montuoso sia stata offuscata alle lenti delle fotocamere satellitari gestite da Google Earth. Alcuni suggeriscono che alcune aeree scure rilevate lungo la catena montuosa dell'Himalaya potrebbero essere riconducibili a un problema tecnico di uno dei sistemi di rilevamento satellitare.
Uno sguardo più attento rivela che la parte offuscata di The Snow Saddle non è poi cosi' lontana dall'area in cui si trova il famoso Passo Kongka La, la regione del Ladakh , quella del Lazai e non lontano dal lago Aksai Chin .
La strana macchia scura ha sollevato numerosi interrogativi su cosa possa averla provocata o se si tratta veramente di un'apertura artificiale all'interno della quale potrebbero celarsi indicibili segreti.
Tutti ricordano quando il 28 gennaio 2016, gli ufologi si accorsero che lungo uno dei crinali dell'Himalaya spiccava un'insolita macchia scura che apparentemente sembrava essere stata creata artficialmente come se qualcuno avesse voluto nascondere qualcosa di imbarazzante. Con l'aiuto di Google Earth, gli ufologi si sono imbattuti con quello che sembrava l'ingresso di una gigantesca grotta occultata da una macchia nera creata artificialmente al fine di mascherare un ingresso segreto attraverso il quale accedere in un fantastico mondo sotterraneo conosciuto dai monaci buddisti come la terra sacra di Agartha.
Alcuni ufologi, ipotizzano addirittura che gli alieni possano essere aver creato un muro olografico in modo da occultare l'ipotetico ingresso sotterraneo.
Questo non spiega perché la macchia nera è stata immortalata dalle fotocamere satellitari visto che essa potrebbe essere un ologramma creato da qualcuno in modo artificioso. Un'altra ipotesi propende per la copertura deliberata di un'installazione militare particolarmente segreta.
Tuttavia, considerando l'inaccessibilità' del luogo in cui è stata individuata la strana macchia scura, non è da escludere che qualche ente Governativo abbia voluto nascondere delle infrastrutture top secret, aprendo la strada ad ulteriori speculazioni tra cui quelle riconducibili a segrete basi aliene.
Tutto ciò potrebbe essere correlato con le numerose luci sferiche avvistate mentre salivano lentamente di quota per poi smaterializzarsi in prossimità delle inaccessibili vette ?
Kaiser dice: non potrebbe trattarsi semplicemente di un difetto nella ripresa dal satellite? Ma no, altrimenti come fanno gli ufologi che fanno ricerche su Google Earth a sparare un po' di fuffa?
Concludiamo con il cielo non ci manda segni, solo caldo che ci presenta una novità...per niente nuova:
La Risonanza Schumann della Terra sta accelerando, ma nessuno sa perché!! 
Secondo Wikipedia, “La Risonanza di Schumann è un gruppo di picchi nella porzione di spettro delle frequenze estremamente basse (ELF) del campo elettromagnetico terrestre. Le risonanze di Schumann sono risonanze elettromagnetiche globali, eccitate dalle scariche elettriche dei fulmini nella cavità formata dalla superficie terrestre e dalla ionosfera. ” Ma il suono reale è inaudibile alle nostre orecchie. 
" Ma il suono reale è inaudibile alle nostre orecchie" veramente strano, si sa che l'orecchio umano sente benissimo le onde elettromagnetiche (questa è un'asinata che abbiamo visto decine di volte, chissà che un giorno qualcuno spieghi a questa gente la differenza tra onde elettromagnetiche e onde sonore)
Quindi questo significa che… stiamo cambiando?
E’ probabile che queste frequenze accelerate potrebbero essere motivo di un cambiamento evolutivo umano. Una frequenza di 7.83 Hz è uno stato alfa/theta. Rilassato, ma sognante, una sorta di stato di inattività neutra in attesa che accada qualcosa. Da 8.5 a 16,5 Hz ci si sposta dallo stato theta o nel più completo stato alfa più calmo, con frequenze di stato più vigili e veloci inizia lo stato beta ed è correlato al risveglio cognitivo.
Dal momento che la Risonanza Schumann ha avuto alcuni picchi improvvisi tra 12-16,5 Hz , l’ho trovato questo ancora più interessante.
Non si sa chi sia l'autore, ma vediamo la conclusione
Il Campo magnetico della Terra, che influenza la Risonanza Schumann, si è indebolito negli ultimi 2000 anni e ancora di più in questi ultimi anni. Nessuno in realtà sa perché. I cambiamenti del campo magnetico stanno ora allentando i blocchi di memoria e stanno alzando la nostra coscienza ad una maggiore verità.
Il velo si sta sollevando
Con questa accelerazione ci si può sentire più stanchi, avere vertigini, depressione, e anche per quanto strano si alza le frequenze di essere “in sintonia” con la Nuova Terra. L’adattamento non è sempre un processo facile, ma tenete a mente che fa tutto parte del processo di risveglio!
Poniamo la solita domanda: chi ha misurato i cambiamenti del campo magnetico negli ultimi 2000 anni? Quanto al processo di risveglio per certa gente sarebbe un bel guaio se i gonzi che danno loro retta si risvegliassero.
Oggi siamo andati veloci, parata finale e arrivederci a domani, sempre che il caldo non ci faccia passare la voglia di lavorare.
 Il komandante si butta anche lui contro i vaccini, si vede che le scie chimiche stanno perdendo attrattiva.
Maledice anche. Komandante ricorda:
Vanga, miniera e fonderia
è la cura per la cialtroneria
 "povia è uomo e artista coraggioso" un'ottima battuta.
Dialogo tra saverio e altri minus habens
Politico di un noto movimento delira un po'.

Se fossimo cattivi augureremmo alla figlia che il morbillo le provochi qualche bella complicazione, ma lei non ha colpa, la madre non se l'è potuta scegliere.
Non sapremmo come definire questa olga...cretina è troppo poco.
Guarda eva che non bastano 100.000 teste, occorre anche qualche cervello.
Piratina e Kaiser vorrebbero spiegare a questo vegano o vegana il loro punto di vista, si stanno affilando le unghie per questo.
Che il 7 luglio 2017 il Papa avesse distrutto ogni corporazione nel mondo ci giunge nuovo. Si tratta del delirio di una popolounicista.
Un altro delirio popolounicista





 

 





4 commenti:

  1. "cogliamo qualche perla volando come farfalle di fiore in fiore"
    Fufford
    Mereu
    Arcangelo Miranda
    le Mummie fuffose
    Mistero fuffo
    La Risonanza di Schumann
    Marcianò
    Povia
    Il popolo unico

    Mi spiace dirtelo ma il tuo oggi somiglia più al volo di una mosca
    Se questa è la specie che domina il pianeta la Terra è spacciata

    RispondiElimina
  2. Beh, non posso darti torto, invece che volando come farfalle di fiore in fiore sarebbe stato meglio come mosca di m.... in m...., ma i nostri commissari politici, Piratina e Kaiser, ci hanno censurato

    RispondiElimina
  3. "povia è uomo e artista coraggioso"

    Non siamo troppo severi, una su tre è giusta

    RispondiElimina
  4. Come mai la foto della mummia di Nazca assomiglia al komandante?
    Coincidenze?
    Io non credo...

    RispondiElimina