privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 17 agosto 2017

Siamo di nuovo qui

Inconsolabili lettori, vi abbiamo lasciato per qualche giorno affidati alle mani di Fagot e alle unghie di Lucifero, ora siamo tornati e riprendiamo il consueto percorso. Stamattina siamo andati a recuperare Piratina e Kaiser a Baulandia, ci siamo sorbiti una buona dose di soffi e miagolii di protesta, ora sembra che la tempesta sia passata e le care bestiole si sono sistemate in poltrona, pronte a darci il loro supporto.
Anche i giornalisti di richiesta a ferragosto vanno in ferie, quello che noi ben conosciamo si è astenuto per qualche giorno dal pubblicare "articoli", non ha mancato però di pubblicare i consueti appelli ai gonzi perché mandino soldini. Tornato dalla vacanza il nostro ci ha fatto una sua cronaca particolare:
GRAN SASSO: ADDIO!
Il nostro dà sfogo alle sue consuete fisime
Ecco la cartina di tornasole dell'Italia odierna mangia e bevi. Una volta c’era una montagna sacra nel cuore dell’Italia e c’era un paesaggio dalla bellezza unica. Ora vi regnano il degrado e la speculazione da abbandono, senza contare la presenza militare NATO (ovvero il solito spadroneggiare dello zio Sam) e i tentacoli nella montagna della cosiddetta “scienza”. Infatti, almeno dal 2003 le falde acquifere sono state inquinate e contaminate a seguito di esperimenti ed incidenti dell’istituto di fisica nucleare, qui albergato per volontà di Zichichi, quello che ad Erice nel 1997, fece presentare un progetto a stelle e strisce di guerra ambientale. A proposito: il ghiacciaio d'un tempo dov'è s'è rintanato? La funivia è chiusa e così l'albergo dove fu rapito Mussolini dai tedeschi con un'operazione farsesca, ovvero concordata con Badoglio. L'Aquila? Dopo 8 anni dal terremoto telecomandato che ha mietuto 309 vittime, è ancora un cumulo di macerie e di promesse non mantenute dal sottomesso Stato tricolore.
Vedete? ha messo dentro: la NATO, la "guerra ambientale", il terremoto che secondo lui era "!telecomandato". Si chiede che fine ha fatto il ghiacciaio, a quanto apre non ha mai sentito parlare del riscaldamento globale e del ritiro dei ghiacciai
Avevo programmato un’escursione in loco il 15 agosto. Ieri a 2.100 metri, a Campo Imperatore dove sono arrivato scarpinando a piedi da Castel del Monte, mi sono imbattuto una litania interminabile di automobili, furgoni di immancabili arrosticini e cavallette disumane che di questa bellezza naturale non sanno che farsene, se non per fagocitarla. Per fortuna almeno in quota sono in pochi ad avventurarsi, ma il panorama in basso è davvero desolante sotto l'imperativo globale del consumare. 
Poverino, non hanno fatto sgombrare la gente perché arrivava lui...
Passate le ferie lo zanni si scatena. Prima di affrontare la sua ira funesta dobbiamo chiarire una cosa per chi non ne fosse a conoscenza: il 10 agosto a Roma sono state cessate le basi per la fondazione della "Società Scientifica per il principio di precauzione", società che dovrebbe occuparsi di vaccini (in senso antivaccinista beninteso...). Potete trovare informazioni in proposito su BUTAC:
La società scientifica per il principio di precauzione
Leggendo scopriamo che
La presentazione della lettera d’intenti è avvenuta alla presenza di 4 medici, 1 biologo, 1 naturalista, 1 farmacologo, 3 fisici, 6 avvocati, 1 insegnante, 1 militare (?), un senatore che ben conosciamo e due privati cittadini.
Il fatto che tra i presentatori ci fossero ben 6 avvocati induce Kaiser a miagolare che ci sono in vista ricche parcelle dalle cause per "danni da vaccino" . Ma veniamo al giornalista di richiesta, la sua ira funesta si è scatenata in seguito a questo messaggio di stefano montanari
Vediamo cosa è stato pubblicato su giù la coda:
VACCINI: MANOVRINE FORZITALIOTE! 
«Io non sono contro i vaccini, anzi, penso che siano una delle più grandi scoperte di tutti i tempi… Prima di iniettarli ai bambini sarebbe meglio purificarli» parola della dottoressa Gatti, moglie di Stefano Montanari. Peccato che non esistano ancora al mondo, "vaccini puliti", poiché per definizione sono proprio gli adiuvanti come ad esempio l'alluminio, ma non solo, ad attivare appunto i vaccini. Un esperto che ha pure lavorato per la famigerata NATO (responsabile di stragi e crimini impunti in gran parte del mondo) non dovrebbe saperlo a memoria? Allora più di qualcosa non quadra.
Alla voce specchietti per le allodole. Attenzione al calderone in preparazione. Polemiche? No chiarezza e trasparenza sul discutibile copione che mandano in onda all'insaputa di tanti.
La domanda più ricorrente tra la gente incredula è la seguente: ma ci fanno o ci sono? In ogni caso prenderanno il controllo della protesta contro la dittatura vaccinale per ammorbidirla e portarla in un vicolo cieco, proprio come hanno fatto i grullini. Dalla democrazia cristiana a Berlusconi, Cosentino e Verdini. Il senatore Vincenzo D’Anna ha scritto a Stefano Montanari il 3 agosto scorso dalla sua pagina di facebook.
D’Anna, prima con il piduista di Arcore oggi con Verdini, è assurto alle cronache per i suoi legami con Nicola Cosentino (già in affari con i camorristi casalesi) ed essere stato sospeso dal presidente Grasso per gesti sessisti nei confronti della collega del M5S Barbara Lezzi. Ora che fare? Un consiglio personale: prendete le distanze da politicanti ed affini. Per arrestare una deriva totalitaria occorre ben altro. 
Quale sarà il senso di questo sfogo lannesco? Secondo Piratina il nostro zanni ha una gran paura che il suo "libro" sui vaccini finisca nella carta da macero (che sarebbe il suo posto naturale) e di non riuscire a ritagliarsi una fetta della torta antivaccinista.
Già che ci siamo vi consigliamo un paio di interessanti letture legate al tema.
La prima la troviamo su HIV forum:
NEGAZIONISTI E ANTIVACCINISTI: UNA FATALE ATTRAZIONE
Si tratta di un articolo che evidenzia molte cose riguardo la cialtromedicina, da leggere e diffondere.
Invece nextquotidiano ci parla di un personaggio che abbiamo incontrato spesso:
Si tratta delle gesta dell'ex medico ora "operatrice olistica", una buona occasione per ridere se non ci fossero dei gonzi che le danno retta.
Per i vari seguaci delle "medicine alternative" auguriamo di incontrare il prof. Sassaroli.
Rimanendo in tema "scientifico" vediamo cosa ci raccontano su stefano montanari e la moglie:
Chi sono la Dott.ssa Gatti ed il Dott. Montanari
La dottoressa Antonietta M. Gatti andrà a ritirarlo in Cina, a Chengdu, l’importante riconoscimento assegnatole della International Union of Societies for Biomaterials Science and Engineering. Se in Italia lei e il marito Stefano Montanari si sono visti creare un inspiegabile cordone sanitario intorno alle loro ricerche sulle nanopatologie, gli scienziati di mezzo mondo (sia dell’UE che da Canada, USA, Cina, Giappone, Corea, India, Australia) hanno deciso di premiare il suo contributo nel campo delle Scienze dei Biomateriali e di Ingegneria nominandola Fellow dello IUSBSE
L'articolo non è proprio fresco, risale al 2014. Qualche maligno, ad esempio Piratina, oserebbe insinuare che per diventare fellow dello IUSIBSIE sia sufficiente un bonifico....
Passiamo alla politica estera. Avrete tutti sentito parlare di quel che è successo a Charlottesville: un suprematista bianco ha investito con la sua auto un gruppo di manifestanti antirazzisti causando la morte di una donna. Su sademenza, se lo stomaco vi regge, potete leggere:
La migliore spiegazione sui fatti di Charlottesville : Stefan Molyneux e Faith Goldy riportano verità che non sentirai sui media mainstream
L'autore è mike adams e la fonte natural news, parlano nientemeno che stefan molyneux  e faith goldy:
Ciò che si evidenzia finora in tutto questo, a proposito, è che i militanti di estrema sinistra stanno tentando di sterminare la cultura bianca in America . Tutta la "tolleranza" e la "diversità" della sinistra, si scopre, che esclude i maschi bianchi cristiani, tutti denigrati, soppressi e disprezzati dalla follia della massa di sinistra, le cui idee esclusive sono per definizione razziste e fanatiche . È meraviglioso che i giovani maschi bianchi si siano stancati d'essere emarginati da una massa, di radicali di sinistra totalitaria, intrinsecamente razzista nei confronti dei bianchi?
"Abbiamo la libera parola e si viene massacrati per strada", spiega Stefan Molyneux, conformandosi alla censura di Google, Facebook, YouTube e Twitter che punta il dito verso i conservatori, è in realtà la causa principale dell'escalation della violenza e del disagio sociale. La sinistra radicale ritiene che la parte conservatrice non ha diritto di essere ascoltata (e non hanno nemmeno il diritto di vincere le elezioni). L'obiettivo aperto della sinistra è lo sterminio completo della cultura bianca (e delle culture conservatrici) in America. In sostanza, la sinistra chiede lo sterminio culturale bianco, e allo stesso tempo si lamenta che in qualche modo sono loro le vittime in tutto questo.
Non sappiamo come definire questo trio, o meglio lo sappiamo benissimo ma è meglio che ci autocensuriamo.
Sempre sademenza ci presenta l'ultima fatica di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Le minacce statunitensi alla Corea del Nord sono legate al fallimento dei negoziati e al riavvio globale
Gli eventi mondiali sono stati bloccati a un modello di partecipazione da questa estate, ma un cambiamento di paradigma importante è possibile in questa caduta se facciamo in modo che accada.
Il modello di partecipazione è il seguente: Gli STATI UNITI DI AMERICA CORPORATION, che sono inadempienti nei pagamenti del debito dal 1° maggio di quest'anno, sta minacciando la guerra contro la Corea del Nord servendosene come tattica di negoziazione con i suoi creditori. Il suo principale creditore, la Cina, chiama il bluff della Corporation e promette di proteggere la Corea del Nord nel caso in cui venga attaccata unilateralmente. Allo stesso tempo, i cinesi hanno messo a punto azioni militari limitate sul loro confine con l'India, ricordando agli americani che hanno la capacità tecnica di entrare in possesso di un tale paese di 1,3 miliardi di persone in pochi mesi nel caso ci fosse una guerra.
I cinesi hanno anche detto che non proteggeranno la Corea del Nord nel caso fossero loro a tirare il primo colpo. Allo stesso tempo, i russi e il Pentagono hanno informato gli israeliani che saranno attaccati se tentano di lanciare un missile nucleare da uno dei loro sottomarini per farlo sembrare che l'ha fatto la Corea del Nord, affermano il Pentagono e l'FSB russo. Questo ha effettivamente messo sotto controllo qualsiasi tentativo della mafia di Khazariana di avviare la guerra mondiale, perché qualsiasi tentativo di farlo interesserà solo loro. Non sono più in grado di ingannarci e avviare una guerra. 
Ben parla anche dell'Italia
Il regime statunitense ha perso la grande fiducia e gli alleati grazie al suo comportamento anti-sociale in tutto il mondo. Prova ne sono del fatto i titoli spazzatura italiani che ora hanno un prezzo più elevato di quello degli Stati Uniti.
Lasciate un attimo questo affondo, dal momento che dalla Seconda Guerra Mondiale il Tesoro degli Stati Uniti sono stati considerati il ​​paradiso più sicuro del mondo mentre ora il mercato li giudica più rischiosi rispetto ai titoli spazzatura emessi da società del settore privato in fallimento dell'Italia.
Come al solito vi lasciamo il piacere di andare a leggere tutto l'articolo (che poi è la consueta insalata di scemenze) e saltiamo alla fine
Ci sono anche negoziati ad alto livello tra Canada e Corea del Nord, dicono le fonti del governo canadese. I Coreani del Nord stanno trasmettendo ai canadesi un'offerta della Società Segreta Asiatica per finanziare un acquisto in blocco del governo statunitense degli Stati Uniti, dicono le fonti vicino ai negoziati . I Cappelli Bianchi della comunità militare e dell'intelligence degli Stati Uniti sostengono l'idea di un Nord America unificato con l'incarico a un competente governo democratico.
Come nota finale, vi sono molti gruppi di massa che chiedono una meditazione durante l'eclisse solare il 21 agosto. Dato che la guerra ibrida attuale è su chi controlla il processo psicologico di decisione su cosa faccia l'umanità in futuro, la seduta di un gruppo positivo potrebbe aiutarci. Non c'è bisogno di essere induisti o buddisti per praticare la meditazione. La gente può prendersi il tempo per immaginare su quale tipo di pianeta vorremmo vivere e che cosa possiamo fare, per contribuire personalmente, affinché questo accada.
Fino ad ora, il nostro pianeta è stato gestito dalla paura e dai mercanti della guerra. Ci stanno manipolando dicendoci che dobbiamo temere e combattere "gli infedeli, i musulmani, i comunisti, Al-Qaeda, i russi, ISIS, i cinesi, i nordcoreani ecc"
Ora siamo pronti per passare ad una prospettiva positiva basata sul pensiero del "come possiamo aiutarci l'un l'altro per trasformare questo pianeta in un paradiso". Questo autunno, con l'approccio del bilancio fiscale del 30 settembre del governo degli Stati Uniti, possiamo fare in modo che ciò accada. È tempo di scaricare la palude che c'è in DC per poi andare dai signori della Loggia Massonica P2 devoti del Sole Nero. Si prega di riposare bene nelle prossime e ultime settimane d'estate per prepararCi a un autunno intenso. Vogliamo finire quanto abbiamo iniziato.
"Vogliamo finire quanto abbiamo iniziato" secondo Kaiser significa: vogliamo finire di spennare i polli che siamo riusciti ad accalappiare.
Abbiamo sentito tutti parlare della famosa area 51, non è la sola "base segreta" esistente al mondo, sebir ci presenta:
PINE GAP: Base Top Secret per Pericolo Imminente?
Si tratta di un lungo articolo delirio delirio di lucien cometta (che sembra un contafrottole professionista). Proviamo a leggere qualche pezzo
L'articolo che segue presenta "Pine Gap", la quasi sconosciuta base americana in Australia, ancor più segreta dell'Area 51 in Nevada o di Dulce in Messico.
Il noto Robert Dean, QUI, e non solo lui perché anche QUI c'è una testimonianza molto interessante che conferma il presente articolo, asserisce che al suo interno ci siano degli alieni. Forse non è un caso che in quei luoghi si verifichi di continuo una serie impressionante di avvistamenti UFO.
Come si vede le fonti sono quanto di più affidabile possa esistere.
Lo scopo di questo complesso, sin dall'inizio, sembrava riguardare la conduzione di ricerche scientifiche atte a sviluppare una tecnologia di difesa spaziale, ma il suo obbiettivo vero si è rivelato ben presto lo studio sulla propulsione elettromagnetica.
Che cos'è esattamente Pine Gap? Sebbene possa apparire inverosimile, anche i membri del Parlamento Federale australiano non ne sono a conoscenza. Solo un piccolo numero di "iniziati", funzionari di gabinetto, ha una vaga idea di cosa si tratti esattamente.
Le uniche informazioni disponibili al pubblico provengono da controlli incrociati condotti da ricercatori come Jimmy Guieu, con il supporto di istruzioni tratte da riviste americane o australiane (sempre in brevi paragrafi) ed ascoltando diverse testimonianze locali.
Si vocifera che sotto Pine Gap si trovi la maggiore cavità mai scavata in Australia (profonda più di otto km). Un tale foro è generalmente utilizzato come antenna sotterranea che permette di ricaricare le batterie dei sottomarini nell'oceano Pacifico e Indiano per mezzo di emissioni Elf.
Un'antenna così grande può essere impiegata anche per produrre un'enorme onda stazionaria intorno al pianeta.
Alcuni ritengono che Pine Gap sia un gigantesco generatore nucleare atto a fornire energia ad un nuovo tipo di emittente. Sembra pure che un acceleratore molto potente di particelle ad alto voltaggio possa essere installato per trasmettere corrente elettrica, o produrre il "raggio della morte", o ancor peggio per alimentare un'arma al plasma.
Tutto questo non è così incredibile come sembra: si sa, ora, che la base americana di West Cape possiede un trasmettitore, precedentemente utilizzato a Pine Gap, utile ad inviare energia ai sottomarini americani in immersione forniti di antenna posteriore. Le correnti elettriche così trasmesse vengono chiamate cellule plasmo-dinamiche.
Pensiamo sia sufficiente. a proposito di jimmi guieu ci riusulta fosse uno scrittore di fantascienza ed ufologo (morto nel 2000).
Dalla base segreta nel deserto australiano passiamo alla base lunare, ce la presentano i filosofi & logici:
L'ingegnere della NASA scopre le foto della base sulla luna!
La fonte è il solito  before it's news
Il tecnico di Nasa Anthony Colapret potrebbe entrare nella storia come l'uomo che ha coperto la prova fotografica della NASA delle basi sulla luna! Quando ha stampato la foto della missione LCROSS, Anthony aveva una foto di una base sulla luna nientemeno che sotto il braccio! Questa è la posizione esatta che hanno finito il nuking! Ecco il link della foto originale che prevedo scomparirà presto!
Zoomato in un'immagine chiaramente viene mostrando una base sulla luna dove LCROSS impatta la luna!
Una delle fonti di Stew Webb, Otis Johnson ha detto a Stew che hanno effettivamente lavorato sulle foto eseguite sulla luna con la missione LCROSS 45 giorni prima che la NASA ha detto ufficialmente! Se questo è vero allora Anthony sapeva che avrebbero preso le immagini di stampa mentre successivamente si faceva finta di fare davvero la missione! Penso che questo sia stato un tentativo da parte di Anthony di svelare la verità al pubblico. Poteva sempre chiedere scusa e affermare che era un errore per salvare il suo lavoro. Ci sono voluti 3 anni prima che lo sconosciuto Waring lo notasse e ne scrivesse l'articolo che in realtà non ha avuto troppo esposizione. Non ho mai visto questo e sono sicuro che la maggior parte di voi leggendo non l'ha mai saputo!
Quindi le azioni di Anthony non saranno inutili! La NASA ha effettivamente visto una base sulla luna nel 2009! Era una base extraterrestre? Hanno colpito la base con una bomba di neutroni per uccidere gli alieni in modo che potessero abituarsi in seguito? Hanno l'immagine ad alta risoluzione della base sul loro sito! Spero che Anthony Colapret scenda nella storia come un eroe che ha fatto quello rivelando le basi sulla luna! L'ultima volta che che si è parlato di una base soprannominato Biostation Alpha sul mio canale youtube Google ha lpulito l'area e non puoi più arrivare ad esso. La NASA è stata scoperta con i pantaloni in giù ma ti garantisco che l'immagine di questa base della luna non durerà a lungo una volta che questo articolo partirà.
La traduzione è sempre magnifica, peccato che Anthony Colaprete (chissà perché gli hanno tolto la e finale?) abbia chiaramente spiegato che si tratta di una bufala (tra l'altro risalente al 2012), potete trovare la spiegazione in inglese su metabunk.
Andiamo sul quotidiano d'informazione controcorrente e vediamo cosa ha da raccontarci albino:
Lo spazio non è un’opinione
Il nostro parte da un brano pubblicato da "il caffè geopolitico"
AstroCaffè – I complottisti hanno colpito anche Paolo Nespoli, “colpevole” di aver postato una foto della Terra dalla ISS. Un editoriale per spiegare come lo spazio sia costituito da fatti, non da opinioni
Ci risiamo, questo tempo, il XXI secolo sembra ormai essere caratterizzato da un fenomeno inquietante: un rifiuto delle maggiori conquiste scientifiche ottenute negli ultimi secoli. Non entrerò nel merito di diverse questioni molto presenti sui media, ma basti pensare che nell’anno 2017 dopo Cristo esistono persone che (attenzione alla parola) “credono” che la Terra sia piatta. No, non è uno scherzo. Vi inviterei a dare un’occhiata al sito della Flat Earth Society se proprio voleste regalargli un “click”, che invece vi consiglio di regalare a questa pagina di debunking spaziale.
Poi arriva il ponderato commento albinesco
Vedete come i poteri occulti agiscono: se la giocano fra di loro. Invitano a visitare il sito della Società della Terra piatta che è una organizzazione di opposizione controllata, creata ad hoc per ridicolizzare chi “crede” nella autenticità cosmogonica e cosmologica delle Sacre Scritture. 
Niente da fare, l'unico chi conosce le sacre scritture è lui ed è l'unico che parli legittimamente di terra piatta.
Ancora  4 giorni e poi ci sarà l'eclisse totale di sole visibile in buona parte degli Stati Uniti, fioccano le previsioni di ogni tipo in proposito, vediamo i segni che il cielo non ci manda:
La NASA prevede “Anomalie nella Ionosfera” durante l’eclissi solare del 21 agosto 2017
Perché durante questa eclissi sì e durante le precedenti no? Bella domanda
Come spiegato dalla NASA, gli scienziati sono più preoccupati per l’effetto di anomalie in serie dovute al fenomeno astronomico. Infatti l’ente spaziale ha allertato la FEMA e altre agenzie per la protezione civile per una eventuale ed improvvisa perdita di radiazioni ultraviolette dal Sole che potrebbero generare uno strato ionizzato dell’atmosfera terrestre e creare problemi sulla superficie terrestre.
L’eclissi solare scollegerà la fonte di ionosfera. Quest’ultima durante l’eclissi solare totale cambierà drasticamente, dalle condizioni di giorno a notte per poi tornare nella norma”, ha detto il cosmonauta Bob Marshall, uno specialista dell’Università del Colorado.
Questa "eventuale ed improvvisa perdita di radiazioni ultraviolette dal Sole" proprio non l'abbiamo capita.
Questo evento raro che oscura completamente il Sole, si sposterà da una striscia larga 112 chilometri che attraverserà gli Stati Uniti dalla costa ovest a est, da parte dello Stato di Oregon e South Carolina. Bloomberg ha calcolato che, durante il suo percorso, il fenomeno potrebbe distruggere più di 9.000 megawatt di energia che alimenta case, industrie, allevamenti chesi almentano grazie ai pannelli solari, ed è l’equivalente alla produzione di nove reattori nucleari. A questo proposito, Bloomberg cita ad esempio lo stato della California, dove l’energia generata dal sole a volte copre fino al 40% delle esigenze quotidiane dei cittadini.
Anche la frase  "potrebbe distruggere più di 9.000 megawatt di energia" ci risulta oscura, secondo Piratina si tratta di un po' di frasi raccolte in giro e malamente tradotte.
Per chiudere in allegria una bella fine del mondo ci sta bene, sempre segni che non arrivano dal cielo ci presenta:
Il mondo finirà il 23 settembre 2017? Il Codice Segreto della Piramide di Giza decodificato!
Un minestrone in cui hanno messo un po' di tutto
Una delle sette meraviglie del mondo antico, la Grande Piramide di Giza è rimasta una grande incognita, un’anomalia che ha portato generazione di scienziati ad essere perplessi sulla sua origine, un vero mistero accompagna da sempre questa piramide sulla superficie terrestre e per tutta la storia. David Meade, un numerologo cristiano autoproclamato, sostiene di aver scoperto un codice nascosto all’interno della Grande Piramide di Giza che indicherebbe come il mondo finirà nel mese di Settembre 2017.
La piramide di Giza può anche essere un simbolo di una nuova era, forse nel suo interno esiste un messaggio o una mappa precisa che indica una data, un luogo, un tempo o qualsiasi combinazione che riguarda gli eventi di una (presumibilmente) imminente collisione con un grande pianeta. Secondo Meade sì, è giusto: una collisione con il misterioso Pianeta X, il pianeta che si ipotizza possa trovarsi sul bordo del sistema solare e chiamato anche Nibiru. Questo pianeta era noto anche al popolo dei babilonesi e dei Sumeri a quei tempi. Nibiru completa la sua orbita del sole ogni 3,600 anni, secondo i loro calcoli. Il suo prossimo completamento cade il 23 settembre 2017, che è anche la data indicata nel Codice di Giza.
Questo david meade salta fuori da tutte le parti con la sua profezia, secondo Kaiser sta cercando di vendere più copie possibili del suo libro sulla fine del mondo, il 24 settembre saranno buone solo come carta da macero
Ovviamente sono molti i ricercatori che si dicono scettici sulle previsioni fatte da Meade. Secondo i ricercatori Marshall Masters (autore di Surviving the Planet X Tribulation) e Massimo Fratini (autore de “Il Ritorno di Nibiru”) il grande e massiccio pianeta di nome Nibiru (PlanetX) è in fase di avvicinamento nella parte interna del sistema solare ma non sarà visibile sulla Terra. Nibiru si trova ad orbitare esternamente alla stella Nemesis e proviene dal bordo del sistema solare (Nube di Oort). Nemesis possiede un percorso di avvicinamento in parallelo al nostro sistema planetario. Questo avvicinamento al sistema solare fa sentire i suoi effetti gravitazionali attraverso la spinta di oggetti spaziali come comete e asteroidi che potrebbero bombardare i pianeti interni del nostro giardino cosmico.
Ma meade non è il solo ad avere libri da vendere, poi ci sono anche altri specialisti "in frottole?
Patty Brassard ha dichiarato in una recente intervista, che gli scienziati militari e la NASA già dovrebbero essere in grado di calcolare l’allineamento successivo del secondo Sole provocando un forti terremoti. Ovviamente Nemesis non sarà visibile ad occhio nudo, ma la Terra sperimenterà gli effetti della forza gravitazionale che farà aumentare l’attività vulcanica, i terremoti e anche anomalie meteorologiche, come tifoni e uragani sempre più potenti e distruttivi. “Il pianeta Terra – dichiara Brassard – si troverà diviso in due parti, da una parte il freddo, piogge torrenziali, uragani, tempeste di fumini, allgamenti e frane, dall’altra parte del pianeta ci saranno siccità e temperature estreme molto alte. Rammento che nel mondo piu’ di 300 milioni di persone vivono intorno agli oltre 1.300 vulcani attivi.”
E per finire un ultimo esperto
Il Dr. Marshall Masters è stato intervistato tempo fa dal giornalista George Noory, mostrando indizi che la stella Nemesis con il Pianeta X Nibiru, sta continuando il suo percorso in entrata nel nostro sistema solare, ma non sarà adesso il suo incontro con al Terra, ma è sempre più vicino nella parte interna del sistema solare, dove sta cominciando ad avere i suoi effetti a livello meteorologico e geologico. Marshall Masters è un ex giornalista scientifico della CNN, produttore, scrittore freelance e analista televisivo.
“Qualcosa di grosso si sta avvicinando – commenta Marshall Masters- e non è solo un pianeta, ma credo che quello che si tratti di un mini-sistema stellare con un piccolo Sole, più esattamente una nana bruna al centro, che è circa due volte più grande di Giove e si trova appena fuori dal nostro sistema solar, ma adesso è in fase di avvicinamento. Uno degli oggetti più esterni orbitanti, Dark Star (Nemesis) e Nibiru è stato osservato e soprannominato ” Lupino blu ” o Bluebonnet. Nibiru presto sarà visibile sul piano dell’eclittica del Sole e non all’orizzonte della Terra”.
Riprendendo il discorso relativo alle dichiarazioni di Meade, lui stesso è convinto che il Libro della Rivelazione 12 e Giza attestano entrambi il significato di questo “incontro ravvicinato” apocalittico tra il 20 settembre e il 23 settembre 2017. Meade sostiene che potrebbe anche essere un segno per la fine dell’era della Chiesa e l’introduzione all’era messianica, al giorno del Signore. Meade prosegue ulteriormente: “Vediamo quindi i fatti: è stato costruito cinque millenni fa da qualcuno che ha posseduto un supernaturale livello di conoscenza. Non abbiamo mai trovato corpi, tesori o geroglifici nella Piramide. Perché? Qualcuno più di 5.000 anni fa ha costruito una tale struttura con forse il solo ed unico scopo per condurci a una data di quest’anno e questa cade a settembre 2017.
Aspettando la fine del mondo e l'età messianica ci fermiamo ed andiamo con una robusta parata finale.
 Terribile!!! Il komandante sanremese è stato sospeso per un mese da facebook, dopo la pubblicazione del messaggio che chiedeva soldi per realizzare lo ionizzatore forse quelli di facebook non vogliono essere coinvolti in una truffa.
Sempre sull'argomento ecco scie chimiche, disinformazione completa.
Ma questo, o questa, che lingua parla?
Ritiro-digiuno respiriano, come pagare 600 euro (anticipati) per passare 20 giorni in condizioni peggiori di quelle di un campo di concentramento e magari rimetterci la pelle.
Il principe William è l'anticristo!!!!
Ed ecco le prove, basta dare i numeri...
Eliseo ha avuto un colloquio con un rettilineo, un ignoto gli scrive e dice che non ha paura dei rettilinei, Kaiser miagola che le curve sono più pericolose.
Tra il 15 ed il 21 agosto ci saranno "forti risonanze sismiche" e poi sta arrivando indovinate cosa? Piratina, felino intelligente dice nibiru.
Il 21 agosto tutti a meditare!!!!
Il nostro senatore preferito cita Leonardo da Vinci, saremmo molto curiosi di vedere cosa farebbe se gli venisse una malattia curabile con "l'Arte medica" e altrimenti mortale.
Voce d'oltretomba eleonora si fa sentire dopo la sua dipartita per bocca del suo "unico biografo autorizzato".
Mamme informate infognate esibiscono le loro conoscenze sui vaccini, specialmente quello contro il borbillo.




3 commenti:

  1. la gatti risulta essere fellow di questa
    http://fellowsbse.org/
    non di quello citato...e in prima pagina hanno una richiesta di donazione per mantenere la membership di 49 $...uhm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La citazione si riferiva ad un articolo del 2014, da allora sono passati tre anni e forse è diventata fellow di qualcos'altro.

      Elimina
    2. ah ok, perchè quella citata sembra una cosa seria quella dove si trova adesso sembra una cialtronata.

      Elimina