privacy

sito

net parade

siti web

martedì 27 febbraio 2018

Brrr che freddo!!!!

Glaciali lettori, sembra sia cessato il ventaccio che ha soffiato tutta ieri, in compenso continua a far freddo e, se le previsioni sono corrette, giovedì arriverà la neve (qui non ha ancora nevicato diversamente da gran parte d'Italia). Stamattina stavamo bene a letto al calduccio, ma i felini ci hanno costretti ad alzarci, volevano il letto tutto per loro. Per scaldarci un po' andiamo a caccia di bufale.
Il noto insider della Malpensa sta attraversando il suo momento di gloria, la maggior parte dei siti complottari pubblica un articolo sull'argomento, vediamo ad esempio un universo di gonzi:
Lo stesso testo compare su almeno una dozzina di altri siti
Aerei fantasma che spengono il Transponder e spariscono dai radar passivi delle torri di controllo. Voli civili che di colpo, varcato lo spazio aereo italiano, vengono configurati come voli militari. E ancora: velivoli che da qualche anno vengono caricati in modo anomalo, con i bagagli non più nelle stive di coda. Ma soprattutto: aerei che, una volta a terra, perdono liquidi strani, da misteriosi tubicini, appena il loro contenuto si scongela. Scie chimiche? Ebbene sì. Ne parla, in una clamorosa video-denuncia, un operatore aeroportuale di Milano-Malpensa. Si chiama Enrico Gianini, e sa che le sue dichiarazioni potrebbero costargli il posto di lavoro. E’ addetto al carico e scarico dei bagagli sugli aerei di linea. Si è convinto che i jet emettano scie chimiche, probabilmente miscelando acqua “addizionata” con cristalli minerali. Accusa: tutti sanno, a Malpensa. «Piloti, controllori di volo, meccanici. Persino la polizia aeroportuale». Tutti sanno, ma nessuno parla. Dice: ci sono di mezzo i servizi segreti, si rischia grosso. Premette: «Voglio fare un appunto a chi vedrà questo video e vorrà portarmi in tribunale. Noi lavoriamo 8 ore al giorno sotto quegli aerei. Siamo immersi in un bagno chimico, non sappiamo neanche di che cosa si tratta». Avverte: «Se qualcuno viene fuori con qualsiasi minaccia giuridica, io vi metterò in condizioni di dover spiegare, a tutti gli aeroportuali e al popolo italiano, come mai i vostri aerei sversano sostanze chimiche sul piazzale senza permesso. Non mi interessa il cielo: basta solo il piazzale».
Piratina osserva che si tratta delle frottole che già abbiamo sentito decine di volte dal Komandante, proviamo a vedere come gianini è giunto alle sue "scoperte"
Gianini lavora a Malpensa dal 1998. Nella questione è “inciampato” tra il 2004 e il 2005, prima ancora che Alitalia trasferisse la flotta a Fiumicino. «Ho cominciato a vedere che le scie erano davvero tante. Troppe. Chiedevo spiegazioni, in aeroporto, ma mi dicevano che il traffico era aumentato. La logica era: più aerei, più scie». Via web, contatta Rosario Marcianò, gestore del sito “Tanker Enemy” che documenta la presenza di scie anomale nei nostri cieli. «Ho cominciato a non dar retta più ai meccanici», racconta Gianini, nel video, caricato su YouTube. «Le loro spiegazioni erano prive di riscontri logici». Sugli aerei, spiega, ci sono speciali condotti per lo scolo delle acque di condensa che si formano tra i piani mobili delle ali. Sono posizionati in vari punti, soprattutto vicino ai reattori. Possono servire a convogliare l’acqua e i vapori dell’olio. «Spiegazioni che all’inizio avevo preso per buone», ammette Gianini. «Ma i cieli erano sempre più pieni di scie bianche». Un giorno, sulla piazzola di servizio arriva un Boeing 767 di una compagnia charter. «Su tutti e due i motori, all’interno, di fronte alle pale delle eliche del reattore, avevano installati dei Tubi di Pitot. Un accrocchio quasi artigianale, certo non una cosa uscita dalla fabbrica. E su quell’aereo ne ho trovati mi pare 4, di diverse misure e altezze». Una stranezza, che all’operatore non sfugge: a che servono, quei tubi?
Kaiser osserva che uno che parte dai deliri strakeriani non è proprio un testimone molto attendibile. Quanto ai tubi di Pitot servono per misurare la velocità del flusso d'aria. Continua per un bel pezzo, se volete leggere tutto potete andare al link. Vediamo la conclusione
Secondo Gianini «la sanno i controllori di volo, i piloti, e ovviamente chi fa il bilanciamento». Senza contare i tecnici: «Vuoi che i meccanici non lo sappiano? Lo devono sapere per forza. Perché se mi danno le spiegazioni sbagliate, e io capisco che sono sbagliate, vuol dire che lo sanno. In pratica è il segreto di Pulcinella. Lo sanno tutti, che il Re è nudo, ma qualcuno lo deve dire. Che io sappia, per adesso, sono il primo – il primo che lavora ancora lì, non so ancora per quanto (ma non mi interessa)». I colleghi “sordomuti”? «Capisco le pressioni: l’argomento è scomodo è molto pericoloso, perché di mezzo ci sono i servizi», afferma Gianini. «E quando di mezzo ci sono i servizi, il braccio armato del servizio segreto è sempre la mafia. Non si scappa: se fai una stupidata, presto o tardi la paghi. E quindi se ne stanno ben zitti, anche perché l’ambiente aeroportuale è teso al “cover up”», alla massima riservatezza d’ufficio, se non altro perché, oltretutto, «abbiamo problemi di terrorismo» e sicurezza in generale. In più c’è il codice deontologico: «Non possiamo trasgredire, pena il licenziamento. Sono tanti, i filtri. E alla fine, dopo, arrivi alle minacce. Penso che un meccanico, se si azzardasse a fare una dichiarazione del genere, verrebbe radiato in tempo zero». Conclude Gianini: «Non so cosa dire, è una cosa che c’è a livello globale. E una volta che lo sai, che fai? Lo dici alla polizia, anche se sai che gliel’hanno già detto? Io gliel’ho detto, alla polizia, però non han fatto niente. E ormai lo sanno da tanto». 
L'idea che una persona con evidente instabilità mentale possa avere accesso agli aerei è senza dubbio preoccupante.. Notare il passo "Perché se mi danno le spiegazioni sbagliate, e io capisco che sono sbagliate", lui sa, forse per scienza infusa forse perché lo ha letto sul blog del komandante, che le spiegazioni che gli danno sono sbagliate.
Chi non riporta i deliri del gianini è il giornalista di richiesta, del resto si sa, tra lui e il komandante non corre buon sangue, ciononostante il nostro non rinuncia a parlare del clima sottintendendo che c'entrano le scie chimiche:
I PADRONCINI DEL CLIMA
In apertura troviamo una foto del cielo con scie, sempre la stessa che lo zanni usa da anni
Clima, ambiente e ripercussioni sulla salute umana. L’Italia è un laboratorio mondiale a cielo aperto. Parola dell'Istituto superiore di sanità:
Per lo studio degli effetti dei cambiamenti climatici e ambientali del pianeta, l’Italia va considerata un vero è proprio laboratorio di ricerca, per la sua posizione geografica e l’estensione longitudinale, l’estrema eterogeneità meteo-climatica, lo stato diffuso di inquinamenti post-industriali, unito a una vulnerabilità idro-geologica e sismica. A livello nazionale è stata condotta una ricerca intersettoriale e multidisciplinare che ha portato all’elaborazione del primo Who Unfccc Climate and health country profile for Italy.
Ecco perché Renzi aveva annunciato in tv un trattamento sanitario obbligatorio per gli iscritti del piddì che osano parlare di scie chimiche!
Naturalmente per lui il fatto che l'Italia sia considerata un ambiente ideale per lo studio del clima significa che stanno alterando il clima. Come fonte il nostro cita un articolo di  Quotidiano Sanità, secondo i felini, ammesso che abbia letto l'articolo, non ne ha capito niente.
Su sademenza possiamo leggere il nuovo parto della mente (???) di ben fufford:
Benjamin Fulford: I cavalieri templari ricondotti al sancta sanctorum del monoteismo dopo 711 anni
Per la prima volta da venerdì 13 ottobre 1307, i Cavalieri Templari sono stati invitati di nuovo nella Sancta Sancotrum del monoteismo, secondo fonti templari e Loggia P2. Quindi, un'ingiustizia di 711 anni, che ha dato origine alla superstizione del venerdì 13, è stata finalmente affrontata. Questo è solo un altro segno del fatto che stiamo vivendo eventi che possono essere descritti solo come biblici. Ricorda che nel febbraio 2016 le chiese romane e russe hanno serrato il loro scisma millenario. Gli scismi musulmano, ebraico e cristiano saranno prossimi alla fine? Forse lo scopriremo presto.
Ad ogni modo, ora i Templari si uniranno ai Cavalieri di Malta, e questo "fornirà l'accesso ai Templari nel Vaticano ", secondo Andrew Heim, del Sovrano Ordine Militare del Tempio di Gerusalemme, aliasTemplari. Inoltre, ai Templari verrà dato "accesso al sancta sanctorum delle religioni abramitiche, eguale all'accesso del controverso Priorato di Sion reso popolare dal romanzo di Dan Brown : Codice Da Vinci ... "dice Heim.
Questo evento è solo l'ultimo segno di un fondamentale cambio di direzione per la civiltà occidentale, che si allontana dalla guerra diretta verso la pace e lo sviluppo, secondo queste fonti. Se tutto andrà bene, presto saranno messi a disposizione trilioni di dollari sia per pagare il debito del governo degli Stati Uniti sia per il settore privato, oltre a finanziare una massiccia campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e trasformare il pianeta Terra nel destinato paradiso, dicono le fonti. 
Le fonti (bottiglie) non hanno spiegato a ben che l'ordine dei templari è stato sciolto nel 1307, ci sono un sacco di ordini neotemplari che si spacciano per eredi dell'ordine. Non manca nemmeno il "priorato di Sion" e uno dei polpettoni di dan brown.
Vediamo un altro po' di deliri
L'alleanza terrestre che lotta per liberare l'umanità dalla schiavitù del debito babilonese sta vincendo anche su più fronti, con i vertici cabalisti satanici che muoiono, scompaiono o perdono potere a un ritmo accelerato. Fonti della CIA stanno confermando, ad esempio, che Jacob Rothschild (img a Dx)... è stato ucciso da un attacco suicida sul suo elicottero nell novembre dello scorso anno. Se questo è vero, si unisce a David Rockefeller, Zbigniew Brzezinski, George Soros e molti altri leader del vecchio regime in rovina. Il più alto satanista al potere è ora Benyamin Netanyahu di Israele, che viene accusato di vari reati di corruzione e molto probabilmente verrà giustiziato prima di poter testimoniare sui suoi numerosi crimini di guerra come l'attacco di massa di Fukushima in Giappone.
Con la maggior parte dei cabalisti di alto livello fuori dal campo, quelli di livello inferiore , ora, vengono presi di mira. Ecco perché il magnate del casinò Steve Wynn (Weinberg) è stato costretto a dimettersi, apparentemente per motivi di molestie sessuali, riferiscono fonti del Pentagono. Ora Mark Cuban, il miliardario proprietario dei Dallas Mavericks, è "stato esposto per aver consentito una cultura misogina e corrosiva, e potrebbe essere sospeso per tutta la vita e costretto dalla NBA a vendere la squadra di basket", dicono le fonti. Un'altra coppia di cabalisti in difficoltà è la senatrice Dianne Feinstein della California, che non è riuscita a ottenere l'approvazione dal suo partito per candidarsi alla rielezione.
Le fonti del Pentagono e della P2, tra gli altri, dicono che la rimozione dei capi della cabala, maggiori e minori, coincide con la crescente evidenza che una sorta di guerra spaziale segreta che è stata intrapresa per liberare questo pianeta. Fonti del Pentagono, per esempio, stanno dicendo che la "flotta spaziale della cabala è stata distrutta nel Nevada".
Non può mancare un false flag
In ogni caso, tornando qui sulla terra, l'ultimo evento di messa in scena dalla cabala negli Stati Uniti si sta trasformando in un grave disastro per la cabala e i loro mezzi di propaganda, mentre la storia si dipana nonostante i disperati tentativi della CNN e di Google di censurare la verità sugli attori della crisi, ecc. "L'attacco di False Flage alla Highland Parkland prevalentemente ebraica, le cui vittime tra l'altro non esistono secondo i registri pubblici, è stato un altro tentativo di criminalizzare e levare le armi in mano hai cittadini americani", secondo una fonte ebrea della CIA. La fonte spiega che non sono riusciti a trovare i certificati di nascita delle cosiddette vittime.
"La distrazione della contraerea della cabala è fallita, mentre le multinazionali come MetLife, Chubb, United Airlines, Delta Airlines e Hertz che hanno scaricato l'NRA dopo le riprese di Parkland potrebbero affrontare massicci boicottaggi dai proprietari di armi non-NRA e veterani militari, e l'NRA aumenta ancora di più i suoi membri ", aggiungono le fonti del Pentagono.
Saltiamo alla fine
Una nota finale, possiamo segnalare questa settimana che la White Dragon Society (WDS) è ora impegnata in negoziati di alto livello con il complesso militare-industriale USA, i massoni della P2, le Società Segrete Asiatiche, i Russi e altri per preparare il pianeta alla liberazione finale dalla cabala.
Sebbene ci siano molte cose che non possiamo rendere pubbliche in questo momento, possiamo dire che migliaia di miliardi di dollari saranno messi a disposizione dei paesi occidentali per ripulire dal loro mal-operato. Possiamo anche dire che non ci sarà alcuna moneta unica mondiale, e che non ci sarà alcun governo mondiale fascista. Tuttavia, al WDS è stato detto che se l'umanità non raggiungerà la pace nel mondo, la quarantena sul pianeta terra non sarà revocata. Questo è il motivo per cui è importante per l'intero pianeta raggiungere la riunificazione coreana e porre fine al conflitto israelo-palestinese.
Se giochiamo bene le nostre carte, ciò che si svolgerà nel prossimo anno sarà qualcosa su cui gli storici scriveranno per migliaia di anni. Abbiamo una reale possibilità di porre fine a migliaia di anni di schiavitù umana e di iniziare una nuova era.
Chissà da dove arriveranno le migliaia di miliardi di dollari...
Lasciamo ben ai suoi deliri etilici e andiamo ad occuparci di un mistero misterioso, ce ne parla hack the brain:
Una strana linea che si estende per tutta la lunghezza del pianeta Terra compare nel cielo
Qualche giorno fa è stato registrato un fenmeno davvero strano su Google Earth e Google Maps.
Una linea sconcertante lunga migliaia di chilometri che si estendeva dal Polo Sud al Polo Nord è stata avvistata su Google Earth e Google Maps e potrebbe essere stata individuata anche dalla Stazione Spaziale Internazionale. 
Una buona spiegazione potrebbe essere quella di un errore nella trasmissione dei dati, ma no dice Piratina, sarebbe troppo banale
Ci sono un sacco di discussioni su ciò che questa enorme linea potrebbe essere. La linea misteriosa sembra essere una forma di energia o una frequenza provocata da qualcosa…
Non sapevamo che le frequenze siano visibili, si imparano sempre cose nuove dice Kaiser
Nonostante alcune persone suggeriscano che si tratta di un problema tecnico, questo fenomeno ha chiaramente una costruzione fisica.
Mentre la comunità online discute ancora di questo strano fenomeno, è spuntato un video di gigantesca linea retta bizzarra che attraversa il cielo sopra i Paesi Bassi.
Il testimone che ha presentato il filmato a MrMB333 scrive:
“Voglio condividere una strana linea di nuvole nel cielo sopra l’Olanda che ho individuato il 20 febbraio 2018.”
“Una strana formazione di nuvole diritte, piuttosto ampia e che va oltre il punto di fuga dei miei occhi. ”
“La linea delle nuvole sembra essere di un diverso tipo di materiale dalle nuvole normali che sono intorno e dietro a questa linea strana.”
Sembra che la “linea gigante” su Google Earth sia stata reale dopo tutto. La domanda è: qual è l’origine di questo fenomeno e da dove proviene? Il tutto sembra sia stato creato artificialmente.
Il video citato lo potete vedere qui.
Passiamo a in attesa che il cielo ci mandi un segno pubblichiamo fuffa che ci presenta:
Ex Ministro della Difesa canadese: “il Gruppo d’Elite della Kabal-Illuminati è reale e manipola segretamente il Mondo”
Ex ministro della difesa canadese, sarà lui o non sarà lui? Chiede Piratina
L’ ex ministro della Difesa Paul Hellyer ha recentemente affermato che la società segreta che maneggia i fili del mondo, gli Illuminati, o meglio il gruppo massone più potente al mondo, la Kabal-Illuminati. Questo potente gruppo sono coloro che segretamente dirigono gli affari economici e politici del mondo da dietro le quinte.
Paul Hellyer, ex ministro della difesa canadese, è l’ex politico di alto rango che ha affermato l’esistenza della vita extraterrestre e un’intera cospirazione creata per coprire la verità. Essendo una delle più grandi teorie della cospirazione al mondo, si dice che gli Illuminati siano un’élite globale segreta che dirige segretamente i governi e che sta progettando di introdurre un Nuovo Ordine Mondiale (NWO).
Sì è proprio lui: paul hellyer
Hellyer ha detto che i leader corrotti continuano a condurre guerre inutili e si concentrano sui profitti, piuttosto che fermare i cambiamenti climatici. Inoltre, Hellyer afferma che la tecnologia per invertire i cambiamenti climatici è già stata sviluppata, ma è soppressa dagli Illuminati, poiché la maggior parte dei suoi membri chiave hanno grandi interessi nell’industria dei combustibili fossili e desiderano continuare a farlo il più a lungo possibile. .
Hellyer ha detto:
"Sono responsabili del mondo e sono riusciti a mantenere segreta questa tecnologia fino a quando non sono in grado di raccogliere le trilioni di risorse petrolifere che hanno. E non cambierà fino a quando centinaia di migliaia di persone si uniranno e chiedere “dovrebbero chiarirci, dirci cosa sta succedendo”, oltre a cambiare le loro priorità per salvare il mondo per più generazioni invece di continuare a creare e sostenere guerre “.
Hellyer si unisce alle fila del famoso teorico della cospirazione David Icke, ex calciatore e conduttore televisivo, che ha denunciato l’esistenza degli Illuminati negli anni ’90. Icke descrive gli Illuminati come una “mano nascosta” nelle conferenze di tutto il mondo.
 Va bene, dice Kaiser, hellyer ha 94 anni, si può scusare se dice un po' di bestialità, poi c'è anche david icke il che è tutto dire.
Concludiamo con uno zompo su disclosure balls per dare una sbirciata a:
Il Principio Di Confusione – Manipolazione Psicologica
Opera di lisa renee
La manipolazione psicologica attraverso i mezzi di propaganda e la guerra dell’informazione era una volta limitata all’ambito dei Pilastri di Controllo della Società, attraverso i paesi, gli stati, le forze armate e le agenzie di intelligence.
Oggi, anche le persone comuni sono diventate attori importanti in queste campagne mediatiche che comportano l’accesso a informazioni credibili e di alta qualità, o a campagne di disinformazione, in questo nuovo panorama mediatico.
Le battaglie aggressive sull’accesso alle informazioni e la creazione delle narrazioni sono diventate parte integrante del plasmare le opinioni della società e la percezione pubblica della natura della realtà, che include gli attuali programmi di guerra e le politiche economiche globali.
Durante il Ciclo dell’Ascensione, la Coscienza Collettiva si muove verso sistemi open source in cui ottenere un maggiore accesso alle informazioni, alla verità e alla conoscenza, che sono restate precedentemente celate e nascoste ai comuni cittadini.
Il terreno esplosivo da Far West, in tutte le forme della comunicazione di massa, ha contribuito a livelli senza precedenti a perpetrare la manipolazione psicologica e la guerra dell’informazione, che è associata ad una serie di cospirazioni, disinformazioni, programmi di controllo mentale e hacking informatici.
Possiamo dire che si tratta delle parole di una ciarlatana che teme di essere smascherata? Ma sì, diciamolo
Tuttavia, la saturazione dei media mainstream e l’uso costante delle tattiche di manipolazione psicologica ci impongono di usare un discernimento di alta qualità e di essere disposti a usare il pensiero critico quando si considerano le fonti di informazione e le loro potenziali agende.
Viviamo in un mondo gestito da manipolatori, maestri manipolatori che preconcepiscono strategie di controllo mentale di alto livello, che la persona comune non potrebbe mai immaginare in una conversazione casuale.
Se la gente usa il pensiero critico quando si considerano le fonti di informazione molti siti, tra cui disclosure balls, dovrebbero chiudere per mancanza di lettori osserva Kaiser.
Bene, per oggi chiudiamo qui, domani abbiamo da fare quindi niente post, potete respirare un po'. Come di consueto la parata finale.
 Il komandante segnala ai suoi fedeli l'indirizzo del suo "nemico"
Ecco il prode wolfgang von trotha pronto alla "difesa attiva". Ma, chiede Piratina, si chiama veramente wolfgang von trotha? Prima di tutto bisogna vedere se esiste, risponde Kaiser.
Un altro sciochimista che ci mostra la sua profonda conoscenza dell'idiozia.
La storia dell'umanità da Adamo ed Eva ad Obama, spiegata da katya.
Qui invece si parla dell'albero della creazione e di idiozie assortite.
Terribile vero? Facebook cancella foto e post! Era ora secondo i felini.
Con solo 85 euro potete imparare a potenziare le vostre vibrazioni (cosa vorrà dire?), pensate: uno sconto del 57,5%, cosa aspettate ad approfittare?
Voi avete ottenuto il dominio sulla sfera della Luna? No? Grave cosa aspettate a rimediare.
Ciarlatanata d'epoca, l'abbiamo già vista un sacco di volte.


2 commenti:

  1. Dalla seconda intervista di Gianini:
    "... oppure fanno degli interventi mirati, come lo stan facendo adesso per non far arrivare la perturbazione che sta martellando il nord Europa con gelo e la neve. Sulla cordigliera delle Alpi stanno facendo gli interventi per tenere l'alta pressione da noi, fredda, aria secca, e di là buttar giù neve, acqua e cose di questo genere. Fanno praticamente dei muri, delle barriere"

    Quindi la neve che ieri avrebbe (condizionale d'obbligo) coperto mezza Italia e le suore che facevano pupazzi di neve in Piazza San Pietro erano solo l'ennesimo false flag.
    Non voglio nemmeno pensare che Gianini, Tommix e Strakkino dicano sciocchezze.

    RispondiElimina
  2. Si tratta della famosa neve chimica, quella che non si scioglie ed annerisce se provi a scaldarla con l'accendino...

    RispondiElimina