privacy

sito

net parade

siti web

martedì 29 maggio 2018

Alieni a iosa

Pareidolici lettori, oggi un buon numero di blog e giornali on line, ma anche non on line, hanno come argomento principale la situazione politica. Tirate il fiato, noi non ne parleremo (tranne una citazione di un "articolo" di albino alla fine), per farvi rilassare un po' parleremo di altri argomenti. Piratina e Kaiser intanto stanno preparando la marcia del PFI (Partito Felino Internazionale) per chiedere che il governo sia affidato ai gatti.
Abbiamo visto più volte che quelli che aspettano segni non possono fare a meno di parlare di nibiru, ogni notizia è utile per tirar fuori il misterioso pianeta, vediamo l'ultima, solo in ordine di tempo, sparata:
Kaiser dice che la NASA ha scoperto centinaia di pianeti giganti in altri sistemi solari (sono i più facili da trovare)
Gli astronomi e gli appassionati del complotto stanno diffondendo informazioni sulla possibile esistenza di Nibiru fuori dal nostro sistema stellare e tali argomentazioni non sembrano poi essere del tutto senza un fondamento, perché di recente si è appreso che la NASA ha scoperto un pianeta gigante, anche più grande della terra, un pianeta massiccio anche più grande di Giove. Molti sostengono che potrebbe trattarsi del mitico pianeta menzionato nelle leggende sumeriche, Nibiru.
Sin dal secolo scorso è stato detto che Nibiru è un pianeta gigante che si trova in un’orbita veramente estrema e molto diversa dal resto dei corpi celesti nel nostro sistema solare. La semplice vicinanza di Nibiru alla Terra potrebbe causare il caos e non solo nell’orbita, ma anche nel clima, causando catastrofi come potenti terremoti, uragani, tsunami, eruzione dei vulcani. 
Fin qui sono le solite storie, dice Piratina
I pianeta Extrasolare scoperto dalla NASA ha le caratteristiche di Nibiru
Gli scienziati presso l’ Istituto coreano di Astronomia e Scienza dello Spazio riporta che la NASA attraverso il telescopio Spitzer, ha scoperto un pianeta extrasolare molto gigante. Dicono che è 13 volte più grande di Giove e coerente con tutte le caratteristiche di Nibiru, tuttavia, non sono riusciti a rivelare tutte queste informazioni per il pubblico, perché la NASA non vuole che nessuno sappia di questa scoperta, tanto meno se si ottiene per verificare che sia davvero il Pianeta X che tutti temono.
Nemmeno gli astronomi sono sicuri al cento per cento su come classificarlo perché OGLE-2016-BLG-1190Lb scoperto nel 2017, è il nome di questo esopianeta, che impiega circa 3 anni per completare l’orbita della sua stella. Trovandosi a 20 anni luce dal nostro pianeta, ha suscitato il terrore degli esperti a causa delle sue grandi dimensioni. Ci sono così tante controversie con questo esopianeta, che gli scienziati stanno seriamente dubitano che questo sia veramente un pianeta. In realtà, sostengono che è la casa di esseri extraterrestri e che presto troveranno la terra con il rischio che possano dominarla. Ma ovviamente queste sono solo ipotesi e anche troppo azzardate. 
Vediamo: abbiamo un pianeta a 20 anni luce dal sistema solare, che ruota attorno alla sua stella, quindi non si capisce perché dovrebbe venire da queste parti. I misteriosi "scienziati", sempre innominati, ritengono che "è la casa di esseri extraterrestri e che presto troveranno la terra con il rischio che possano dominarla.". Possiamo dire che ci sembra una ca..ata? I felini dicono che possiamo. Tra l'altro è tanto segreto che i suoi dati si trovano su Wikipedia e si trova un po' più lontano di quanto asserito nell'articolo: 22000 anni luce.
Di nibiru ci parla anche mistero fuffo:
Si tratta di roba già sentita
Secondo i sostenitori della teoria degli antichi astronauti, il fantomatico Nibiru non è affatto un pianeta una stella o una nana bruna ma bensì una gigantesca astronave aliena. Le speculazioni circa l'esistenza la' fuori di un veicolo spaziale di dimensioni planetarie. Secondo queste bizzarre teorie, l'enorme astronave sarebbe stata costruita artificialmente e messa in orbita in modo da sembrare un "pianeta" che attualmente si starebbe aggirando nella fascia di Kuiper.
L'artefatto alieno è stato progettato per fungere come "ascia" di Dio, strumento di punizione o giudizio finale e questo attraverso due sistemi energetici solari. L'oggetto misterioso molto più grande della nostra Terra è dotato di una tecnologia "senza tempo" che risale a milioni di anni fa, quindi il suo ruolo operativo è pressoché infinito.
Secondo recenti fughe di notizie, Nibiru non è il "distruttore cosmico " che apparentemente si starebbe avvicinando alla Terra.
L'invisibile corpo celeste, non è altro che una grande nave interstellare in movimento verso la Terra, i cui occupanti non sono affatto intenzionati a distruggere l'intero genere umano.
Nibiru, è considerato da alcuni astronomi come una grande entità interstellare strettamente legata alle sorti del nostro pianeta. Molti lo associano con il popolo degli Anunnaki, che in epoche remote stabilirono un contatto con il primitivo genere umano e che entro questo secolo dovrebbero fare ritorno solo per constatare i nostri progressi evolutivi.
I mici sarebbero curiosi di conoscere il nome di qualcuno di questi "alcuni astronomi"...
Migliaia di anni fa e con il suo avvicinamento alla Terra, Nibiru si sarebbe reso responsabile della scomparsa dei dinosauri e altre gravi calamità ambientali lasciando gli esseri umani geneticamente migliorati in vari punti della loro storia. Qualcuno sostiene che Nibiru contiene anche una biblioteca universale all'interno della quale è gelosamente custodita la conoscenza della storia di tutta la vita formatasi nel nostro intero universo.
Nibiru potrebbe essere paragonato a qualcosa di simile alla Morte Nera di 'Star Wars', anche se ciò non è necessariamente un male.
Il gigantesco planetoide artificiale funzionerebbe semplicemente per ciò che è stato progettato, cioè eseguire, pattugliare o monitorare la nostra parte di cosmo. A bordo di Nibiru si troverebbero gli Anunnaki e una varietà di alieni o umanoidi provenienti dal nostro intero universo, tra cui i rettiliani, l'insettoidi, i grigi, i Pleiadiani, i Siriani, Arturiani e così via all'infinito.
Un oggetto simile ricorda molto l'astronave di Star Trek la cui idea potrebbe aver tratto spunto proprio da questo gigantesco oggetto sferico.
In esso si troverebbe una vera e propria collezione di umanoidi che rappresentano tutte le forme di vita e tecnologie presenti nel nostro sistema solare e oltre.
Possiamo ripetere che si tratta di una ca..ata? Sì dicono all'unisono Piratina e Kaiser.
Restiamo sempre in attesa di segni dal cielo, vediamo un altro argomento scottante:
Prove mozzafiato rivelano che gli Extraterrestri hanno sabotato Armi Nucleari per decenni
Riprendiamo fiato e proviamo a leggere
Nonostante ci sia un alta probabilità statistiche che non siamo affatto soli nell’ Universo, l’essere umano cerca le prove che questa possibilità sia davvero concreta. Quel che stiamo per leggere, sono delle testimonianze, di personale militare in tutto il mondo che sostiene l’esistenza di una civiltà extraterrestre.
Il tenente Robert Jacobs, racconta di quando il suo superiore militare lo aveva avvertito dopo aver assistito a un fenomeno Ufo, nella Base Aerea di Vandenberg: “Non dovrai mai più parlare di questo”, l’ordine militare impartito al tenente che continua la sua testimonianza alla CNN: “Ciò che abbiamo fotografato lassù mi ha colpito per il resto della mia vita, e ha avuto un enorme impatto sulla mia comprensione dell’universo e sulla manipolazione governativa delle nostre menti“.
Dopo il tenente vediamo un altro militare
“Un altro incidente si è verificato alla Base Aerea di Malmstrom nel Montana ed è uno degli eventi più notevoli di questa storia di incontri con gli UFO con i militari.Questo avvenne nel marzo del 1967 in una base che era responsabile di una grande quantità di armi nucleari.I testimoni hanno visto un UFO rosso incandescente che si librava appena fuori dal cancello principale. Dopo quello che è successo, tutti i missili nucleari si sono spenti e sono morti completamente”
Il video che vi mostriamo riguarda il Capitano Robert Salas, uno degli uomini coinvolti nell’incidente, che dà la sua testimonianza al Citizens Hearing on Disclosure che ha avuto luogo alcuni anni fa, dove un certo numero di accademici, politici ed ex militari si sono riuniti davanti a diversi membri del Congresso per discutere “i fatti”accaduti a Malmstrom. 
" tutti i missili nucleari si sono spenti e sono morti completamente”, credevamo ingenuamente che i missili si accendessero al momento del lancio, ma se lo dice robert salas (Thing is, it is not entirely clear whether Salas et al. are themselves aware that the hoax is a hoax – probably not, insofar as they have used their (relative) fame to travel around giving presentations at various village idiot gatherings.) non possiamo avere dubbi.
La conclusione dell'autrice monica e.
Le sorprendenti testimonianze degli ex militari, aprono uno spiraglio nella nostra consapevolezza, che oltre a non essere soli nell’universo, abbiamo degli “alleati” che cercano di preservare il loro, e il nostro sistema di vita.
Se vi interessa vedere il video lo trovate qui.
Sempre aspettando segni dal cielo pone una domanda:
ANCIENT ALIENS: Tecnologia Aliena o antenati umani molto evoluti?
Sappiamo che i nostri antenati erano certamente molto evoluti, la storia e le costruzioni degli antichi popoli, oggi lo dimostrano: un luogo assolutamente degno di nota è Puma Punku, in Bolivia. Ma con quale tecnologia sono stati costruiti questi siti antichi? Si tratta Tecnologia Aliena o antenati umani molto evoluti? La struttura che analizzeremo, si trova vicino al Lago Titicaca, tra le Ande: un chiaro evento catastrofico non ancora conosciuto, distrusse la bellissima struttura, di cui le rovine sono disseminate nella valle. In questa misteriosa struttura non vi è traccia di lingua scritta, e quindi gli archeologi non riescono a identificare il suo scopo nella sua epoca. Sappiamo che i massi ritrovati tra le rovine, sono composti di andesite, un minerale molto resistente in cui troviamo alte concentrazioni di quarzo. Per ricreare questo tipo di lavorazione, sarebbero necessari utensili sofisticati a “punta di diamante”, dotati di una certa velocità…Come sono riusciti a creare quindi un’ opera così complessa?
Strano che si facciano queste domande per le sculture in Bolivia, chissà come sono state scolpite le migliaia di statue che troviamo in Europa?
Gli storici ad oggi, possono avere una grossolana idea generale, esclusivamente basata sui ritrovamenti archeologici, sui popoli che hanno abitato la storia 4000 anni fa; ma non possiedono un quadro preciso del perchè e di come sono state costruite diverse opere. La comprensione dell‘antica tecnologia infatti è lontana. L’utilizzo degli strumenti infatti, rimane ancora un grande mistero, in quanto determinate tipologie di materiali, non potevano venir lavorate in nessun modo dagli utensili dell’epoca.
La Grande Piramide di Giza ad esempio si trova perfettamente allineata con i quattro punti cardinali di una bussola classica, che al momento della realizzazione non era ancora stata inventata.
Non poteva mancare la piramide...quanto al presunto allineamento con i punti cardinali...sembra che non abbiano mai sentito parlare della Stella Polare
Un altra ipotesi riguarda i cristalli di quarzo
È noto che i cristalli di quarzo hanno molte proprietà. Possono essere utilizzati per memorizzare grandi quantità di dati, e le rocce con un alto contenuto di quarzo, suoneranno anche come una campana e si riverbereranno sui suoni esterni: quale effetto quindi potrebbero aver avuto su questi antichi siti?
Abbiamo esempi su Internet di ricercatori che usano il suono, per levitare piccoli oggetti come ad esempio le palline da ping pong: se accumulassimo enormi quantità di energia sonora, forse potremmo riuscire a far levitare anche delle pietre cosi imponenti, o quelle utilizzate ad esempio per costruire le piramidi. Forse Nikola Tesla ed Edward Leedskalnin avevano questa risposta.. perchè canalizzando il suono, si ottiene energia.
Calma nikola, non ti arrabbiare, sai che i fuffari non possono fare a meno di tirarti in ballo.
edward leedskalnin invece è una novità
Saltiamo alla conclusione
Strutture in pietra costruite con pietre massicce ad alto contenuto di quarzo, si trovano non solo in Sud Africa, ma anche in America Centrale, Meridionale, Cina, India, Pakistan,Egitto, Bosnia, Francia, Gran Bretagna, Turchia ..fino all’isola di Pasqua. Diverse strutture piramidali inoltre, sono state ritrovate in quasi tutti i continenti, e spesso riportano caratteristiche assolutamente identiche. Gli antichi popoli, e le loro civiltà..forse antenati extraterrestri, ci insegnano come utilizzare l’energia, in maniera costruttiva e non distruttiva, come si sta facendo oggi e sulla base di questi studi che andrebbero agevolati ed equamente finanziati, le scoperte potrebbero, oltre che rivoluzionare la storia dell’umanità, aiutarci a creare un mondo più libero e sicuramente più evoluto.
Non ripetiamo il solito commento.
Torniamo a mistero fuffo:
Veicoli aerei non meglio identificati(UAV)
Kasiser, sempre pignolo, fa notare che UAV significa  Unmanned aerial vehicle ed indica i mezzi aerei a pilotaggio remoto, insomma i droni
Il 9 aprile 1983, durante un incontro tenutosi presso la base dell'aeronautica militare di Kirtland, nel Nuovo Messico, l'inviato speciale dell'Air Force, Richard Doty, presentò a Linda Moulton Howen un documento la cui copertina diceva:
Documento istruttivo per il PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA sui veicoli aerei non meglio identificati (UAV).
Richard Doty (Hard to tell, really, but serious delusions and clever marketing ploys are not mutually exclusive. It is also a bit early to tell how his efforts have affected the UFO communities, but they are unlikely to have made them into better critical thinkers) ha confidatato a Howe che avrebbe dovuto leggere il documento su richiesta dei suoi superiori, sottolineando che le era stato proibito di portarlo con sé e di prendere appunti di qualsiasi tipo.
Il documento dettagliava molti aspetti del fenomeno UFO e includeva un elenco di incidenti e recuperi di tali dispositivi avanzati. L'elenco comprendeva due incidenti separati avvenuti nei deserti di Roswell nel 1947, e un altro nel 1949, che portò alla cattura di un alieno vivente che fu portato ai Laboratori Nazionali di Los Alamos. Per un certo periodo di tempo , l'essere alieno fu tenuto prigioniero prima che morisse per cause sconosciute nel 1952.
Se la testimonianza è quella di linda moulton howe ( Crazy, but her most characteristic trait seems to be that she’s amazingly gullible and will fall for anything you serve her if it concerns UFOs – unless it is based on reason and evidence, of course) possiamo star tranquilli dice Piratina. Sì possiamo star tranquilli che si tratta di frottole, dice Kaiser. Notare che di questo documento non esiste traccia tranne la "testimonianza" di linda
Altri incidenti elencati nel documento includevano quelli avvenuti nella località di Aztec in New Mexico, Kingman in Arizona e Loredo in Texas.
Il più scioccante per la ricercatrice Howe era un paragrafo che diceva che gli alieni avevano manipolato il DNA in una specie di evoluto primate in modo da creare l' Homo sapiens . Nel documento si fa notare che gli ET avevano deciso di creare un nuovo Essere sulla Terra il cui scopo era quello di insegnare agli umani amore e non violenza. La sconcertata ricercatrice Howe ha così commentato : "Stiamo forse parlando di Gesù Cristo? ".
L'autore e ricercatore Mike Clelland ha sottolineato che i paralleli tra il contenuto di Hangar 18 e il rapporto mostrato a Linda Moulton Howe sono così sorprendenti che "Il documento visionato dalla ricercatrice potrebbe essere stato ben scritto dal personaggio cinematografico di Darren McGavin " .
Sul sito della famosa ricercatrice americana sono disponibili un gran numero di documenti digitali molti dei quali provenienti da Enti governativi statunitensi e studiosi altamente qualificati.
"ricercatrice" sì, di gonzi.
Vediamo cosa ci racconta il prode albino:
La follia dei numeri
Avevo trattato in un post precedente la questione. I dati sulla popolazione mondiale sono fasulli. La ragione è quella di giustificare l’aborto e la contraccezione di massa. Basta vedere cosa massoni e satanisti fecero in India e Cina tramite i loro adepti. Indira Gandhi (che neanche si chiamava così ma sposò uno di quel cognome per poi fingere di essere parente del Mahatma) e Mao Tse Tung. In Cina, i pozzi sino pieni di cadaveri di neonate poiché, colla politica del “figlio unico”, la tradizione imponeva che fosse meglio avere un figlio maschio che una femmina.
In Italia, ho già scritto, i dati (ISTAT, INPS, CGIA di Mestre, Confindustria) su disoccupazione, immigrazione, inflazione sono falsi e quelli sul PIL grossolanamente inventati dato che il PIL non è una grandezza realmente calcolabile. L’unica entità finanziaria materiale sono le banconote e gli spiccioli di metallo (a meno dei falsari), per cui vogliono smaterializzare integralmente il contante rendendolo digitale in ogni sua forma.
Gli italiani non sono 60 milioni + 5 milioni di immigrati. Le 4 grandi città italiane (TO, MI, RM, NA) assommano forse 5 milioni d’abitanti, poniamo 10-15 milioni nelle città di medie e piccole dimensioni, altri 15 milioni nei piccoli comuni e altri 5 milioni sparsi. In totale, fa 35-40 milioni. Gli stranieri sono massimo 3 milioni, tenendo conto che molti arrivano ma molti se ne vanno.
Il debito pubblico non esiste in quanto, se la BCE può “acquistarlo” in tutto o in parte, creando soldi dal nulla, è come se non esistesse.
Anche i bilanci (e crisi) delle banche sono fasulli. Col solo sistema della “riserva frazionaria”, gli istituti di credito possono prestare più soldi di quanti ne abbiano in saccoccia. Significa ancora che le banche possono prestare soldi che non hanno in cassa ovvero crearli ex nihilo.
Nulla sfugge allo sguardo acuto di albino...demografia, economia...idiozia...
Uno sconvolgente articolo su fisica nientistica:
Conoscere come nascono Cancri e Tumori
L'incipit
Il cancro non è formato da cellule cancerose, ma da acidi derivanti dagli alimenti e dai processi metabolici dell’organismo; acidi che fermentano avvelenando i tessuti del corpo.
Si tratta di un'opera di robert young (Severely delusional crackpot, it seems, but sufficiently influential to be considered a real danger), proprio lui. Proviamo a leggere qualche pezzo di questo "capolavoro"
“Voglio ribadire che non esiste una cellula tumorale. Le cellule del corpo non sono soggette a mutazione, bensì al degrado. Le cellule sane, qualora poste in un ambiente acido, possono degradarsi generando batteri, lieviti e muffe. Gli acidi si possono diffondere in molte parti del corpo, rovinando le cellule dei tessuti. Le cellule così deteriorate, con i rifiuti che generano, posso rovinare altre cellule creando una reazione a catena” (dr. Robert Young).
Cosa sono le cellule cancerose?
Non esistono le cellule cancerose. Il cancro non è formato da cellule cancerose, ma da acidi derivanti dagli alimenti e dai processi metabolici dell’organismo; acidi che fermentano avvelenando i tessuti del corpo. Proprio come una mela marcia in una cassa di mele sane, rovina le altre, così una cellula cancerogena tende a rovinare quelle che la circondano. Parlando di questa mela, non diciamo che ha il cancro, diciamo che è marcia o immangiabile.
“Cancro” non è un nome, è un aggettivo!
Non esistono cellule tumorali o cancerogene nel nostro corpo; esistono acidi che rovinano le cellule sane e cellule non più sane che generano una condizione tumorale o cancerogena. Tutti – dal concepimento fino alla morte – abbiamo delle cellule non sane nel nostro organismo; la loro quantità, però, dipende dallo stile di vita e dalle scelte alimentari che facciamo.
Nel suo quotidiano lavoro, l’organismo ha bisogno di energia per vivere. Con il suo metabolismo produce rifiuti acidi dovuti all’alimentazione e agli scarti prodotti dal lavoro cellulare. Se questi rifiuti acidi non vengono completamente eliminati, attraverso la minzione, il sudore, la defecazione e la respirazione, si accumulano in vari distretti corporei, tra cui, il tessuto connettivo, i muscoli e le ossa.
Da notare che diverse persone che hanno seguito i consigli del "dottor" young sono passate a miglior vita
Chemioterapia
Tutti i trattamenti di chemioterapia sono acidi e contribuiscono a rendere ancora più acidi dei tessuti che già lo sono. La vera causa del cancro, si trova nel livello di acidi alimentari e metabolici che avvelenano i fluidi nel corpo. Questo è il motivo per cui tutti i trattamenti che mirano ad eliminare i tessuti e le cellule cancerose, portano alla degenerazione dell’organismo.
Radiazioni
Le radiazioni frammentano le cellule cancerose e tali frammenti si spargono nell’ambiente interno, ciò causa un inquinamento sistemico (generale) e mette sotto stress i globuli bianchi e gli organi escretori, tra cui i polmoni, il fegato, l’epidermide, i reni e l’intestino. La soluzione non è quello di distruggere i tumori con le radiazioni, ma riportare i tessuti al giusto livello di alcalinità.
Chemioterapia e radiazioni
La chemioterapia e la radioterapia sono focalizzate su un aspetto sbagliato, puntano infatti a distruggere le cellule cancerose. Un vera cura, invece, dovrebbe portare a riequilibrare l’acidità dei fluidi organici. Una soluzione valida va, quindi, ricercata nello stile di vita personale e nelle scelte alimentari, due fattori in grado di creare un’acidità che si va a localizzare nei punti più deboli dei distretti corporei.
Chirurgia
La chirurgia elimina le cellule cancerose, ma disturba il tessuto sano circostante. Ciò può causare ulteriori acidificazioni di tale tessuto ed un peggioramento della situazione.
Vediamo i consigli alimentari
Muco e latticini
Il muco è il prodotto finale del corpo utilizzato per tamponare gli acidi dietetici e/o metabolici con il bicarbonato di sodio. Un corpo sano produce il muco per proteggere le cellule sane, facendo in modo che non assorbano acidi dovuti all’alimentazione o al loro metabolismo.
Il latte è molto acido e contiene il lattosio, un acido capace di creare condizioni cancerogene. Il lattosio si trasforma in acido lattico, uno delle principali cause cancerose, che si somma a quelli nitrico e urico, causati dalla digestione delle proteine di origine animale. Anche il latte di soia conservato è acido e non dovrebbe essere usato.
Acqua
L’acqua migliore da bere è l’acqua depurata o filtrata, al fine di evitare le tossine e i metalli pesanti talvolta presenti nell’acqua di rubinetto. Come acqua minerale, sarebbe bene scegliere quella in bottiglia di vetro, con un residuo fisso inferiore a 30 mg per litro ed un pH pari a 9,5 o superiore.
Caffè, tè e cioccolato
Caffè, tè nero, cioccolato sono tutte acidi e non aiutano il carpo a mantenersi alcalino. Tra le bevande il tè verde è una delle soluzioni migliori, risultando anche valido nella lotta contro il cancro.
Proteine animali
Tutte le proteine di origine animale, compresi i pesci, sono molto acide e non dovrebbero essere incluse nella dieta di coloro che già hanno un organismo molto acido, come lo è quello di chi ha dei tumori. La stessa cosa dicasi per gli antibiotici e gli ormoni, in quanto sono entrambi degli acidi metabolici.
Un simile organismo non può rimuovere in modo adeguato gli acidi urico, nitrico, solforico e fosforico provenienti dai prodotti origine animale. Ciò provoca, infatti, un aumento dell’acidità e, potenzialmente, una maggiore degenerazione di cellule sane che diventano tumorali.
Tutta la pappardella serve per pubblicizzare un libro intitolato "Il miracolo del pH alcalino" .
Come avevamo detto in principio concludiamo con un analisi della situazione politica opera di albino:
Italia: che cosa accadrà?
Come vi dissi fin dal primo momento, il governo giallo-verde era una bufala politica. Hanno intenzione, come vi ho ripetuto fino allo spasimo, di fare entrare 10 milioni di africani (piano Kalergi) a forgiare il popolo europeo americanizzato. Figuratevi se consentivano di divenire ministro degli Interni a un Salvini!
Cose come “la Germania!, i “mercati”, “lo spread” sono solo fumo negli occhi.
Cosa accadrà ora?
Molto verosimilmente, le forze occulte presenti in parlamento cercheranno di spaccare Lega e M5S (facile col secondo essendo perlopiù composto da massoni e banderuole) per avere i voti a sostegno di un governo Renzi-Berlusconi “europeista antirazzista atlantista”. Esecutivo che dovrebbe adempire al sogno di Altiero Spinelli, Enrico Berlinguer, Marco Pannella, Emma Bonino ecc degli Stati Uniti d’Europa.
Ci riusciranno?
Sperano di sì, altrimenti Mattarella avrebbe permesso il varo del governo Conte, limitandosi successivamente a bloccarne i singoli provvedimenti scomodi.
La sola cosa certa, comunque, è che la situazione socio-economica continuerà a peggiorare, quindi, state attenti la fuori!
PS Notate la posizione di un Berlusconi (P2) che si schiera con Mattarella e l’Europa per distruggere l’Italia essendo fondatore e tuttora a capo di un partito che si chiama Forza Italia! Il colmo della dissonanza cognitiva.
Vi lasciamo a meditare su questa profonda analisi ed andiamo con la parata finale.
Nota: stiamo cambiando il gestore del servizio telefonico, non è escluso che ci capiti di essere, per un giorno o due, privi della connessione ad internet, in questo caso non rallegratevi troppo, torneremo.
 Il komandante ci presenta un'altra delle sue provole, scusate, delle sue prove, i disegni degli idrocarburi nell'acqua sono simili a quelli dei cirri, tutta colpa dei carburanti avio.
Sempre il komandante: lo hanno preso in giro con un filmato,  prova della congiura contro di lui intessuta da Task Force Butler!!!
Non dimentichiamoci dell'acconguagliato...ecco un suo commento, di due anni fa, alla morte di uno dei fondatori del comitato anti scie chimiche di Pordenone.
Il vice komandante con una foto che sembra scattata da un terrazzino
Hanno buttato "liteo" a tonnellate dal cielo, ci informa giusy.
Un ignoto ci dice che la missione Apollo 20 c'è stata, anzi ci sono missioni in atto, capisce tutto dai film.
 Guerra civile anche tra i vegani, tutti vogliono essere più puri degli altri.
Cosa significherà "invertire il Qi", forse diventare sempre più idioti?
Un incontro con "la coppia di scienziati più preparata al MONDO!" (marchetta per una rivista pseudoscientifica)
Infine la famosa dottoressa che spiega...non si è capito cosa.





 

2 commenti:

  1. Buonasera ragazzi. Intanto ne approfitto per ringraziarvi per le risate che ci regalate quotidianamente. Vorrei porvi un paio di domande:
    1- È vero che molti utenti che scrivono su Tanker Enemy, sono account fake creati dallo stesso Marcianò?
    2- Come mai c'è rivalità tra Marcianò e Galuppini?

    RispondiElimina
  2. 1. Naturalmente non ci sono prove, ma il fatto che appaiano dal nulla (e poi scompaiano di nuovo nel nulla)personaggi che fanno le lodi sperticate del komandante sembra molto sospetto.
    2. Galuppini è un sostenitore della terra piatta, e c'è concorrenza per accalappiare quanti più gonzi possibili.

    RispondiElimina