privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 31 maggio 2018

Fine maggio con fuffa assortita

Accaldati lettori, anche oggi siamo qui per presentarci un po' di fuffa raccolta qua e là. si parlerà di politica (???), alieni e alienati vari. Kaiser e Piratina sono già pronti nella loro postazione in poltrona, possiamo partire.
Cominciamo con albino che ci spiega la verità sugli eventi politici italiani:
Vediamo questa "triste verità"
Come era facilmente profetizzatile, emerge la verità. Tutta la querelle su Savona è dovuta al fatto che egli è un uomo Aspen (Rockefeller). Ecco spiegato perchè Salvini insiste sulla riduzione delle accise sulla benzina. Ecco perchè in Italia si chiudono le ferrovie locali per rimpiazzare il trasporto su rotaia con quello su gomma. I grandi pneumatici dei pullman sono fabbricati col petrolio. Lo avevo scritto già anni fa sul mio altro blog di treni.
Capito come mai il signore ottuagenario, ne grillino ne leghista, è divenuto materia del contendere nazionale?
Di Lucia Annunziata e di Giulio Tremonti, parlo da oltre 10 anni dicendo che sono cavalli di troia della massoneria americana petrolifera. Perfino Il Manifesto (“quotidiano comunista”) ha scritto che Mattarella ha sbagliato a rifiutare Savona. Ciò la dice lunga su quanto siano persuasivi i petrodollari.
Prova lampante, come se ce ne fosse bisogno, di come l’Italia sia terreno di scontro dei poteri occulti d’oltreoceano, ne verremo distrutti, quindi prepariamoci.
 È tutto chiaro no? Soprattutto, dice Piratina, è chiaro che nella mente di albino c'è una grande confusione...Ma poi c'è una mente?
Restiamo in compagnia di albino che si occupa di un argomento "scientifico":
Singapore Airlines lancia il volo più lungo al mondo
Singapore Airlines inizierà a collegare il paese asiatico, dall’aeroporto di Chagi, con New York Newark con un volo diretto senza scalo. Ciò dall’11 ottobre prossimo per tre voli settimanali. Quasi 19 ore di volo con un Airbus A350ULR (ultra-long range), velivolo di nuova serie a lunga percorrenza.
Dato il consumo di un grosso aereo di linea, dove ci sta tutto il carburante per 20 ore di volo consecutive? Rispondono che i motori sono sempre più efficienti.
Per accelerare il mescolamento delle razze devono aumentare la velocità di traferimento (vedi la TAV nelle ferrovie) ma in questo modo rischiano di scoprire le loro carte. I motori a reazione in bruciano carburante tipo kerosene ma funzionano ad aria compressa secondo un principio di moto perpetuo a noi ignoto.
Anche compagnie aeree quali Ryanair, pur di favore la mescolanza etnica in Europa, offrono prezzi dei biglietti stracciati, approfittando del fatto che i loro 737 volano senza spesa per il carburante.
Inoltre, i motori a reazione producono un effetto di levitazione magnetica cioè il motivo per il quale sovente rimangono sospesi in aria senza precipitare.
 
Piratina e Kaiser si sono messi alla finestra, scrutano il cielo per vedere gli aerei sospesi in aria...
Andiamo su sademenza che ci presenta:
Articolo tradotto (male) da charlatans today, autore ignoto
L'inchiesta del Procuratore Speciale Robert Mueller si è trasferita dalla Russia in Israele. La Russia non può gestire "fattorie di troll", nessuno parla inglese (È un paese di ignoranti...), mentre in Israele, per decenni, gli aiuti degli Stati Uniti hanno finanziato fattorie di troll che dominano Wikipedia e Facebook e riempiono di post e commenti in tutto il mondo con diffamazioni e insulti.
I loro obiettivi? Elon Musk che non consegnerà la sua compagnia a, George Soros, i maggiori anti-sionisti del mondo continuano a diffamare, dall'unità IDF 8200, da buoni "ebrei sionisti", un messaggio raccolto e viaggiato attraverso la fogna di internet dagli stessi sbrufoni che credevano a Pizzagate e Jade Helm.
Non vi hanno dato Trump, vi hanno anche permesso di "vincere", guardano entrambi i video, nella misura in cui la tua capacità di attenzione lo consente, di capire perché l'esercito americano è totalmente castrato.
Capite perché Putin bacia quello stronzo di Benny.
Scopri il perché gli Stati Uniti sono ora costretti a fare la stessa cosa o arrendersi.
La storia del massiccio modello di business del crimine informatico gestito da Israele, produce i virus, offre la cura e amazza il paziente. Questa è la storia della guerra di Google su VT e la loro rete di organizzazioni di Jigsaw e IdeaGroup e la vera minaccia del dominio mondiale da parte di una sub-élite criminale. 
Kaiser dice che questo testo riesce a far sembrare quasi ragionevoli le raccolte di idiozie di ben fufford.
Passiamo a disclosure balls che si occupa della politica italiana:
Si tratta di un "articolo "  opera di zero (secondo i felini deve essere il suo QI)
Essendo noi DNI, e I=Italia, vorremmo esprimere la nostra opinione sull’attacco disperato della Cabala al movimento #TheGreatAwakening che sta venendo messo in essere in Italia.
Come molti sanno l’Italia è la sede dei massoni della P2, che se anche non raggiungono più le cronache in quanto padroni incontrastati delle cronache stesse, sono ancora lì come sempre lo sono stati, padroni della Nazione e del Vaticano e per interposta “santità” della mente di mezzo mondo.

 Continua snocciolando fesserie varie, vediamo la fine

L’Italia è uno dei peggiori posti nel mondo, la gente viene tenuta imbambolata e drogata in un modo che non ha uguali sul Pianeta, anche questo non è un caso, se la popolazione Italiana si risvegliasse in massa potrebbe effettivamente dare inizio alla liberazione del Pianeta Terra.
A nostro avviso questa era la missione di Casaleggio, dare inizio a questo Grande Risveglio, finita la sua missione si è disincarnato (Ah, non è morto?).
Ultimo ultimo, in Italia ci sono ancora troppe persone, generalmente anziani ma anche molti giovani, che si ancorano tenacemente ai loro vecchi sistemi di credenze.
Purtroppo più si aggrapperanno più la loro libera scelta sarà per loro nefasta, il crollo improvviso dei loro sistemi di credenze, nella loro totalità, non li porterà altro che in una condizione di panico totale e per molti di questi, con un cuore non più funzionante perfettamente, verso un’infarto e la morte fisica.
Cercate di aiutare i vostri cari!!
"L’Italia è uno dei peggiori posti nel mondo", saremmo lieti di offrire all'autore un viaggio di sola andata per lo Zimbabwe...
" Cercate di aiutare i vostri cari!!" magari regalando loro una pietra cintamani...
Rimaniamo su disclosure balls e vediamo cosa ci racconta gabriel raio lunar:
10 Anni in 10 Mesi – Ashtar
 Saluti, famiglia! È bello essere qui ancora una volta. L’anno sta andando molto veloce per voi, non è vero?
Alcuni di voi vorrebbero urlare, calciare, correre senza meta, scatenarsi e chiedere “venite, venite, venite?” Immagino alcuni di voi, sì, ma credo anche che state vivendo la fase più incredibile di tutte le vostre vite! Oh, non storcete il naso! E’ un grande momento!
Ho detto in molti miei messaggi: tutto ciò che deve essere lavorato è molto difficile per voi, dalle esplosioni emotive che accadono in modo che possiate imparare ad avere più controllo su di loro, la capacità di vedere cose che non avete visto prima, e ora sembra che tutto sia più chiaro e molto più facile da capire.
Questo non è niente di anormale, miei cari! È solo il riflesso della vostra continua espansione. È il riflesso della grandiosità che siete, e che potete diventare.
Solo un riflesso, perché quello che è successo nelle vostre vite non è nemmeno la punta dell’iceberg. Se pensate che già sia troppo quello che vi è successo, o magari poco, aspettate di vedere un po’ di più entro la fine dell’anno, quando le cose accelereranno, costringendovi definitivamente a lasciare il vecchio.
Molto chiaro miagola Kaiser, ma vediamo un saggio consiglio nella parte finale
Carissimi, sarò ancora più chiaro! Non importa cosa sta succedendo, se è un tormento o no, se è difficile o no! NON LASCIATE IL VOLANTE! Continuate ad andare veloce e concentrati su ciò che volete. Le seccature a volte causa “prurito e malessere” e possono rimanere per far sì che vi distraiate, ma NON LASCIATE IL VOLANTE! Guardate l’orizzonte. Posso vedervi tra dieci anni… Voi vi vedete? Posso vedere…
Arriverete lì in fretta, perché la velocità con avete ancorato le enrgie della trasformazione e le avete assimilate in voi, nonostante il “prurito e disagio”, saranno presenti per tutto il tempo, stanno aprendo un campo quantistico di aspirazione, per allinearvi più velocemente con la vita dei vostri sogni, con il tempo dei vostri sogni, con l’incontro dei vostri sogni, l’occupazione, l’amore e ogni sorta di relazioni sognate. 
Ecco: "NON LASCIATE IL VOLANTE!" e non guidate se avete bevuto o se avete sonno!!!
Carissimi, i vostri prossimi dieci anni saranno i più fantastici della vostra vita! Avrete già assimilato le prime ondate di energie trasformazionali, avrete già dominato la maggior parte, se non tutte, le vostre emozioni più complicate, sarete più sciolti che mai e più: sarete ascoltati da molti.
Molti saranno intorno a voi in attesa delle vostre parole, consigli o solo per sentire la vostra energia. Ecco perché state attraversando così tanto oggi, miei cari!
“Oh, ma tra dieci anni?” Qualcuno di voi potrebbe dire. Bene, abbiamo parlato degli intensi trentasei mesi passati e li avete definiti “troppo lunghi” e avete arricciato il naso.
Ma c'è veramente chi è tanto cretino da leggere questa roba senza scoppiare a ridere, chiede Piratina? Purtroppo c'è risponde Kaiser.
Un articolo di alta valenza culturale ci viene proposta da complottisti:
L’inganno nascosto negli antichi testi: narratori di storie riscritte e di storie iniziatiche
Opera di mirella santamato (laureata presso l’Università di Bologna, è scrittrice, poeta, giornalista, ricercatrice di Verità. Conduce seminari di riequilibrio tra le energie maschili e femminili e di ricerca della felicità. Tiene conferenze e incontri in tutta Italia.)
Proviamo a vedere qualche brano
I narratori di Storie
Fin dalla più remota antichità, i narratori di storie hanno modellato il mondo che li circondava. Essi erano personaggi molto stimati dalla tribù e godevano di speciali privilegi, perché la gente riconosceva loro la preziosità della memoria e del ricordo degli avi.
Senza di loro, non avremmo narrazioni di Storia.
Con una parola inglese ora i moderni antropologi definiscono queste importanti persone come “Storytellers”.
La capacità di raccontare storie affascina gli umani da sempre. Noi siamo affamati di storie, perché esse nutrono il nostro cervello e formano le varie culture degli uomini.
Andiamo al cinema per vedere una storia, compriamo un libro per sapere una storia e anche ci incontriamo con gli amici al bar per sapere le storie di questo o quello.
Il significato nascosto delle storie antiche
Ci sono popoli interi, come gli aborigeni australiani, che hanno fondato tutta la loro storia dalle origini fino ad ora, su storie “cantate”. Nel ripercorrere le piste del sogno o le vie dei canti – un labirinto di sentieri immaginari visibili soltanto agli aborigeni, avviene la ritualizzazione di antichi eventi mitologici e la rivelazione della segreta armonia della Creazione.
Andiamo più avanti
L’inganno nascosto negli antichi testi
Chi ha voluto tutto questo? Quando tutto questo è cominciato e come si può fare per uscire da questa tragica coazione a ripetere?
Ancora una volta bisogna guardare gli “storyteller”. Per uscire dal pantano delle tragedie che ogni giorno vengono annunciate, bisogna vedere l’inganno che induce e forma queste narrazioni.
Uno dei primi e dei migliori “falsificatori di storie” fu proprio il famoso Faraone Ramses II che, sconfitto dall’esercito Ittita nella famosa battaglia di Kadesh, tornò in patria mistificando gli esiti della battaglia e narrando, nel famoso Poema di Kadesh, di esserne stato il vincitore. Gli egiziani credettero al loro faraone e da quel momento Ramses divenne il più potente Faraone della Storia egiziana.
In fondo era bastato cambiare una narrazione per cambiare la storia stessa? Pare proprio di sì.
Molti valenti storyteller moderni continuano con coraggio a smascherare l’inganno nascosto negli antichi testi sacri, che tutto narrano tranne quello che i teologi affermano.
"smascherare l’inganno nascosto negli antichi testi sacri" rimanda ad un libro di mauro biglino che cerca di farci credere un po' di frottole sugli alieni
È davvero andato tutto perduto? Storie di donne
Forse qualcuno ha continuato a raccontare oralmente storie che rispondevano ai quesiti più profondi dell’essere umano, e lo ha fatto in modo molto umile, nascosto, passato quasi del tutto inosservato al Potere dominante che raccontava solo storie epiche di guerre e distruzioni.
Queste antiche raccontatrici di storie altro non erano che anziane donne che intrattenevano i bambini nei villaggi con storie magnifiche di Draghi e Principesse e che gli studiosi Jacob e Wilhelm Grimm raccolsero nel 1812 nel famoso volume Kinder – und Hausmärchen (Le fiabe del focolare).
I due fratelli, linguisti e filologi illustri, andarono di villaggio in villaggio a trascrivere quelle antiche storie che si tramandavano da secoli oralmente e che poi furono definite “Fiabe”.
Queste narrazioni erano completamente diverse da quelle che si narravano nei libri di Storia, perchè invece di parlare di guerre e distruzioni, parlavano di verità e di amore.
Pericolosissime narrazioni, quindi, per un Potere dominatore che voleva tutte le persone ignoranti e infelici per poterle sfruttare meglio. Nonostante l’enorme successo di questo tipo di libri (il secolo precedente Perrault aveva fatto qualcosa di analogo in Francia) queste storie furono etichettate come “narrazioni false, stupide, roba per bambini”.
Ancora una volta l’umanità aveva perso, per l’ennesima volta, la possibilità di capire come si possa vivere liberi e felici.
Credete che sia un caso?
Ci asteniamo da commenti, potete leggervi tutto il testo e decidere.
Un post non può essere completo senza gli alieni, per fortuna ci sono quelli che aspettano segni che non arrivano che ci presentano:
Alieno Nordico in uniforme USAF, cerca il “contatto” con la Razza Umana!
Una fonte anonima, JP , che in passato ha fornito numerose informazioni e fotografie di differenti tipi di imbarcazioni appartenenti ad un speciale programma spaziale top secret della United States Air Force (USAF); afferma stavolta di aver incontrato un “alieno nordico” dall’ aspetto umano. La fonte sostiene anche, che questo alieno, indossasse un uniforme USAF , e che invitasse espressamente il terrestre, a conoscere un velivolo spaziale a forma di disco, precedentemente atterrato in una zona boschiva di Orlando, in Florida.
C'è il rivelatore anonimo, e ci sono le foto del disco volante
 Eccone una...come dici Kaiser? Secondo te si tratta della solita foto di un bottone ripresa senza nessuno sfondo? Sei un felino scettico, magari anche cicappino, ma probabilmente hai ragione
JP afferma che mentre il velivolo era a terra, lui era a circa 25 metri da esso, e il suo cellulare non funzionava. Stimò che le dimensioni della nave spaziale erano di circa 20 metri di diametro e aveva tre vetri fatti per vedere attraverso.
Michael Salla: A che tipo di progetti stavano lavorando i nordici con l’USAF?
JP: Addestrare a come manovrare le navi. Manovre invasive in tutto gli Stati Uniti, in Europa, in Medio Oriente, Russia, Asia. L’aeronautica degli Stati Uniti ha la tecnologia ma non sa come usarla correttamente.
Un applicazione della loro tecnologia alla fisica? Fasci di luce radioattiva e interazioni con i temporali per conservare e guadagnare energia?
Secondo le testimonianze di William Tomkins, Corey Godee e molti altri, il complesso industriale militare statunitense, ha scelto di collaborare con i scienziati tedeschi dopo la seconda guerra mondiale per apprendere la tecnologia del veicolo spaziale extraterreste precipitato e recuperato da Roswell: il Dr Salla, ne discute nel suo ultimo libro Antartica’s Hidden History: Corporate Foundations of Secret Space Programs . Sulla base della testimonianza di JP, l’USAF avrebbe di fatto, ancora bisogno di assistenza per comprendere la tecnologia nordica extraterrestre, che è più avanzata di quella recuperata dai piccoli extraterrestri grigi i cui corpi sono stati trovati spesso all’interno dei veicoli precipitati.
Abbiamo una sfilza di personaggi autorevoli: michael salla, l'immancabile corey goode e anche william tomkins.
Piratina si chiede: come mai cellulari e macchine fotografiche non funzionano mai quando si potrebbero riprendere foto chiare?
Kaiser invece vorrebbe sapere  cosa sono i "Fasci di luce radioattiva".
Queste affermazioni risultano essere coerenti con i contatti avuti da George Adamski, Howard Menger e altri, riguardo gli extraterrestri dall’aspetto umano, che ciascuno di loro ha aiutato a confondersi con le comunità locali, per eludere il riconoscimento da parte del pubblico in generale e persino delle autorità nazionali.
Un’ attenzione specifica riguarda l’attuale primo ministro russo Dimitry Medvedev che nel dicembre 2012 , rivelò ai media, che dopo la sua elezione, gli era stato consegnato un fascicolo altamente classificato, riguardante le registrazioni delle autorità russe, sulle modalità usate dagli extraterrestri che vivono segretamente tra la popolazione umana.
Ci sono anche george adamski e howard menger, cosa si può volere di più?
Parata finale, ci risentiamo in giugno.

Ieri l'udienza del processo al komandante, tutto rinviato a febbraio 2019. Sembra, incredibile a dirsi, che il komandante si sia presentato in aula!!! C'erano due tizi dalla faccia poco raccomandabile...Uno era lui? Chiede Piratina.
Arriva mara nibiru che dice che il komandante e il suo avvocato (avvocatessa) erano le uniche persone oneste in tribunale...ma non dovevano intervenire millanta sostenitori del komandante?
 Il sanremese (di adozione) terrazzinato insiste, la cricca di Task Force Butler complotta contro di lui povero agnellino. A suo sostegno arriva una nuova donzella.
Ecco k, da un po' assiduo commentatore, sempre a sostegno, dei deliri del komandante.
Sempre lui, Kaiser, felino investigatore, ritiene che k sia un nuovo fake dell'acconguagliato.
Un altro commento di ignoto su Silvia Bencivelli e la magistratura che non indaga su Task Force Butler..intanto bisognerebbe che il komandante presentasse una denuncia, poi che ci fosse un reato.
Perché Beppe Grillo non parla più di "scie chimiche"? Forse perché si è reso conto che si tratta di un'idiozia?
Un bel connubio tra le frottole terrapiattiste e la storia delle bombe atomiche che non sono mai esistite (ce ne siamo occupati pochi giorni fa).
Infine altro delirio terrapiattista: l'Australia non può esistere (facciamo una colletta e spediamo questi tipi a Sidney, vediamo come si mette quando vanno a dire che l?Australia non esiste, prevediamo legnate).








3 commenti:

  1. Ma lo Strakkino non lavora? Sta tutto il giorno davanti al computer?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stare al computer è il suo lavoro...

      Elimina
    2. Mikhail Lanart-Hastur1 giugno 2018 23:47

      Lavoro... vorrai dire il suo modo di truffare, rubare e calunniare

      Elimina