privacy

sito

net parade

siti web

sabato 19 maggio 2018

Sandokan alla riscossa...ah, non è Sandokan?

Salgariani lettori, anche oggi siamo qui per offrirvi un giro per fuffonia. Piratina e Kaiser sono pronti a darci il loro valido aiuto, quindi partiamo senza indugi.
Vediamo le novità dal fronte della guerra fuffica. Ieri abbiamo visto l'attacco del komandante, oggi vediamo la risposta di albino:
Rosario Marcianò si occupa ancora di me
Scopro con un certo stupore che il buon Marcianò si occupa ancora di me in prima persona.
Non saprei neanche cosa rispondere.
Io non ho mai messo in discussione le scie chimiche. Ho solo detto che non ho idea a che cosa servano veramente, potrebbero anche essere una burla. Lo ho spiegato di persona a Pam Morrigan (Pamela carminati) e a Tommix che paiono essere molto suoi amici. Anzi, a Tommaso Minniti avevo pure chiesto di organizzare un incontro faccia a faccia con Marcianò.
Beh, sembra che le amicizie con pam e tommix siano finite
Neo-negazionisti, e di cosa?
La traiettoria delle scie chimiche dimostra soltanto che la Terra è piatta altrimenti, su lunghe distanze, dovrebbe arcuarsi seguendo la sfericità terrestre.
Poi dice che sarei un massone. Ammesso e non concesso che egli sappia di cosa sta parlando, ho già specificato che io non c’entro niente. Non mi abbasserei a tanto, la massoneria è una istituzione in fase di decadenza.
Massone sarà lui. Oggigiorno, i grembiulini sono a corto di fanti, fanno entrare cani e porci (sopratutto i secondi). Chi lo può sapere, c’è uno spiraglio anche per lui! Manco è un “cane” nella divisione della società siciliana di Sciascia, al massimo un quaquaraqua.
Riguardo al rainmaker, ho solo osservato che, se la sua invenzione fosse così portentosa, come mai non ha ancora vinto il premio Nobel?
Con tutte le carestie e la fame nel mondo causate da siccità, un aggeggio simile sarebbe solo di beneficio all’umanità.
E pure si era occupato di me a gennaio 2017, scoperto ora:
http://www.tankerenemy.com/2017/01/asini-e-galoppini.html#.Wv28rxzONbo
Aspettiamo nuovi sviluppi, birra e patatine per noi e croccantini per i felini.
 Rimaniamo in compagnia di albino per erudirci nel settore aeronautico:
Effetto Mandela: lo strano caso della posizione dei motori degli aerei di linea
Per chi non lo sapesse, in estrema sintesi, l’effetto Mandela consiste che molti si ricordano un fatto accaduto nel passato ma che non è mai accaduto o si è svolto in modo diverso. Almeno per come è la Storia raccontata attualmente.
Un caso bizzarro è costituito dai motori a reazione degli aeroplani di linea. Quasi tutti si ricordano che essi fossero agganciati sotto le ali. Invece, se osservate qualsiasi aeroplano, noterete che i motori sono posizionati ben davanti le ali sostenuti dal piloni pressoché orizzontali.
Uno può arguire che si tratta di velivoli di recente fabbricazione. In realtà, questo effetto Mandella avviene anche guardando foto e filmati di vecchi aeroplani: i motori a reazione si trovano davanti alle ali e non al di sotto.
Si può ipotizzare si tratti di un errore mnemonico nella coscienza collettiva.
Può darsi.
Tuttavia, esiste una controprova curiosa.
Nei vecchi modellini e giocattoli di aeroplani esistenti in commercio, i motori sono ubicati sotto le ali come ce li ricordiamo. Discorso simile vale per disegni di bambini che ritraggono i motori sotto le ali anzichè completamente davanti come li osservano gli adulti.
Pazzesco vero? 
Kaiser si sta grattando la testolina, non capisce il senso di questo discorso. Secondo Piratina albino non si è ben documentato, vediamo ad esempio questa foto:
 Si tratta di un aereo di linea (De Haviland Comet) in cui i motori non si trovano né sotto né davanti alle ali, ma nello spessore delle stesse. Si possono trovare diversi tipi di aerei con disposizioni diverse dei motori, evidentemente albino ha visto solo quelli che gli facevano comodo. Saremmo curiosi di sapere cosa ci racconta di questo:
Lasciamo albino, la guerra di fuffonia e gli aerei e veniamo ad altri argomenti.
Fuffa real time ci propone un articolo copiato da cammina nel sole:
Una delle ultime interviste rilasciate in Italia da Masaru Emoto, il grande ricercatore giapponese, scomparso nel 2014 fa e noto in tutto il mondo per i suoi studi sulla memoria e la coscienza
dell’acqua. Ecco il suo pensiero sulla creazione, sull’amore, sulla gratitudine, sulla comunicazione con Dio e sulla pace del mondo che verrà
Sul fatto che masaru emoto fosse un "grande ricercatore" Kaiser ha dei dubbi (Masaru Emoto™ (22 July 1943-17 October 2014) was a Japanese author and peddler of pseudoscience, most famously the idea that thoughts and words directed at water change the aesthetic appeal of the water crystals.
He held a "Doctorate" in alternative medicine from a correspondence course from the Open International University of Alternative Medicine, and therefore called himself "Doctor."). Proviamo a vedere un paio di brani dell'intervista
D: È d’accordo con chi ritiene che l’essere umano sia il massimo della perfezione in natura?
R: Quando mi guardo allo specchio mi dico che è proprio così! (ride). Siamo stati progettati da un insieme di parole bellissime. Per questo quando pronunciamo parole terribili, anche nella società le cose vanno male. La scelta delle parole è molto importante e bisogna fare molta attenzione alle parole che usiamo, ad esempio, anche quando si danno istruzioni ai bambini…
D: Quali sono secondo lei le parole più importanti?
Amore e gratitudine. Non a caso il cristallo d’acqua che si crea pronunciando queste parole è bellissimo.
Continuiamo con profonde osservazioni "scientifiche"
Non siamo ancora riusciti a capire bene cosa sia l’acqua
D: Come mai molti di noi non riescono a comprendere questo?
R: Perché ancora non siamo riusciti a capire bene che cosa sia l’acqua. Al contrario dei vegetali, che invece lo sanno bene. I vegetali non scordano mai le parole di gratitudine ed è per questo che il mondo vegetale è così incredibilmente bello! Gli esseri umani invece ancora non esprimono la gratitudine come dovrebbero, perciò l’amore non arriva spesso a creare.
D: Questo riguarda anche il nostro organismo? La nostra salute fisica?
R: Certamente. Il sistema immunitario in particolare nasce proprio dall’incontro fra amore e gratitudine. Amore + gratitudine = immunità.
Ecco sistemato anche il sistema immunitario. Vediamo la conclusione
D: Nel 2005 lei è stato chiamato a parlare alle Nazioni Unite e ha esposto il suo progetto di pace per il mondo che passa proprio attraverso l’acqua. Di che si tratta esattamente?
R: Due anni prima mi era nato un nipotino. Fino a quel momento avevo sempre pensato che la pace del mondo fosse qualcosa di impossibile da realizzare e che non eravamo in grado di farlo. Ma quando ho stretto quel bimbo fra le braccia, mi sono domandato se il futuro per lui andasse bene così e mi sono risposto di no. Ho capito allora che bisognava cambiare le cose e dare speranza al futuro. Perciò è importante insegnare ai bambini che cos’è l’acqua. Anch’io in fondo sono un bambino ed è per questo che riesco a capire l’acqua, perché gli unici che la comprendono davvero sono proprio i bambini. Insegnando e trasmettendo loro l’importanza dell’acqua, avremo dunque anche noi la possibilità di avere un futuro. Sarà la filosofia dell’acqua che in futuro diverrà qualcosa di centrale e che porterà finalmente la pace.
Piratina a masaru emoto preferisce il ricercatore ofuso lamoto.
Cosa staranno combinando gli alieni? Vediamo di scoprirlo tramite quelli che stanno sempre aspettando segni:
Missili ICBM della Base Air Force di Malmstrom sotto controllo Alieno
Anche questa è roba vecchia riciclata
Ricercatori UFO stanno stilando rapporti di molteplici avvistamenti UFO nei pressi della Base Air Force di Malmstrom, che sembra sia sotto controllo Alieno. E’ noto da tempo che gli extraterrestri possono osservare installazioni militari in tutto il pianeta, ma dopo un eccesso di avvistamenti UFO nei pressi di una base militare negli Stati Uniti, molti “cercatori di verità” ora credono che gli alieni stiano monitorando attentamente, i preparativi di guerra del nostro pianeta.
I ricercatori, credono che gli alieni attualmente stiano osservando da vicino ciò che accade all’Air Force Base di Malmstrom, situata nello stato del Montana: la base è dotata dei missili intercontinentali Minuteman americani e già il 16 marzo 1967, ci fu un avvistamento UFO in contemporanea ad un improvvisa disabilitazione del sistema primario di difesa/offesa, fornito dai missili Minuteman: i missili rimasero inattivi per tutto il giorno a venire. Le investigazioni fatte dall’ Air Force e le indagini di laboratorio della Boeing di Seattle, non riuscirono a spiegare il vero motivo dell’arresto del sistema, e non vi fu nessuna spiegazione tecnica che potesse spiegare il fenomeno. 
Saltiamo oltre
Alex Hollings , un marinaio in pensione dall’Esercito degli Stati Uniti, scrive per Sofrep.com, un servizio di notizie e intelligence fornito da ex veterani delle operazioni speciali, e afferma: “Quando viene stabilita la stessa mappa degli avvistamenti UFO, vedendo i luoghi di tutte le installazioni militari, una tendenza interessante comincia a emergere. Molte delle regioni che sembrano mostrare un’alta frequenza di rapporti sugli UFO che coincidono con le ubicazioni delle strutture militari.” 
Come, chiede Kaiser, "un marinaio in pensione dall’Esercito degli Stati Uniti"? L'esercito ha dei marinai?
Continuiamo ad aspettare che il cielo mandi qualche segno e leggiamo:
Gli Scienziati pensano che gli ALIENI potrebbero vivere in altri Universi
Chi saranno questi "scienziati" che vengono continuamente tirati in ballo? Proviamo a vedere se ci riesce di scoprirlo
La vita aliena potrebbe esistere in altri Universi, secondo un gruppo di scienziati che studiano una forza misteriosa nota come energia oscura. Le teorie precedenti suggerivano che il nostro Universo ha la quantità perfetta di energia oscura, che agisce contro la gravità e sta facendo espandere il cosmo a un ritmo accelerato.  
Cosa significa "la quantità perfetta di energia oscura"? Chiede Piratina, mah vediamo se leggendo il resto ci capiamo qualcosa
Troppa energia oscura nel nostro Universo avrebbe accelerato talmente tanto da non permettere la formazione di galassie, stelle e pianeti. Di conseguenza, anche della vita. Ciò nonostante, l’energia oscura presente nel nostro Universo è meno rispetto a quella che emerge dai calcoli sperimentali: dunque che fine ha fatto quella mancante? Per spiegarlo, gli scienziati hanno introdotto il concetto del multiverso. In parole semplici, l’energia oscura mancante sarebbe distribuita negli altri universi paralleli al nostro; c’è chi ne hai più, chi ne ha di meno. A noi è toccata la giusta quantità che ha permesso la vita sulla Terra e chissà…su altri pianeti in altri sistemi stellari che ancora dobbiamo esplorare.
Ma i ricercatori dell’Università di Durham in Inghilterra sostengono che questi corpi celesti si sarebbero formati ancora, anche se un Universo avesse 100 volte l’energia oscura che il nostro universo attuale possiede. Hanno usato simulazioni atraverso computer giganti per suggerire che, se esistono altri Universi che potrebbero avere la stessa probabilità di ospitare la vita.
“La formazione di stelle in un universo è una battaglia tra l’attrazione della gravità e la repulsione di energia oscura” sostiene il professore Richard Bower dell’istituto di cosmologia computazionale dell’Università di Durham, il quale osserva anche che “nelle nostre simulazioni abbiamo scoperto che universi con molta più energia oscura rispetto al nostro possono comunque dare vita alle stelle. Credo che sia necessaria una nuova legge della fisica per spiegare questa strana proprietà del nostro universo, in quanto la teoria del multiverso non è in grado di spiegarla”.
E gli alieni? Saranno per strada assieme a nibiru.
Vuoi vedere invece che gli alieni sono già qui da un pezzo? Vediamo cosa ci dice mistero fuffo:
E se gli alieni avessero l'aspetto di cefalopodi? 
Tutti noi sappiamo che gli oceani terrestri sono abitati da un numero infinito di esseri viventi, dai primitivi organismi unicellulari ai mammiferi, il cui intelletto può competere benissimo con i rappresentanti dell'Homo sapiens.
Tuttavia, l'astrofisico Kaku è convinto che una civiltà extraterrestre richiederebbe alcuni tratti distintivi che in aggregato sono accessibili solo a poche specie di vita marina. Secondo lui, qualsiasi civiltà aliena, che potrebbe nascondersi sia su Encelado che su Europa, dovrebbe possedere delle dita opponibili attraverso le quali afferrare le cose, una buona vista e la capacità di comunicare. Quindi, gli unici organismi terrestri, ad eccezion fatta dell'uomo, in grado di afferrare gli oggetti sono proprio i polpi e i primati - anche se non hanno ancora sviluppato delle proprie capacità comunicative se non tramite la variazione della cromaticità' dei pigmenti (polipi) e suoni gutturali (primati) . Tuttavia nello spazio profondo tutto è possibile.
Inoltre, un parente stretto del polpo, il calamaro, ha la potenzialità di sviluppare qualcosa come la comunicazione, quindi teoricamente è possibile che i cefalopodi siano in grado di comunicare tra loro in modo del tutto diverso dai mammiferi intelligenti. Secondo il rapporto di Cheatsheet, il Dr. Kaku ha recentemente pubblicato il libro "The Future of Humanity", incentrato su vari argomenti relativi al cosmo e alla possibilità dell'esistenza di una vita intelligente nel sistema solare. Per quanto riguarda la stessa vita extraterrestre e la sua variante all'interno del nostro sistema solare, lo scienziato ha un'ipotesi piuttosto insolita su questo argomento.
Dove altro potremmo trovare delle forme di vita intelligenti nel nostro sistema solare? Oltre alla loro terra natia, gli scienziati sostengono che ci sono due versioni di mondi dove la vita potrebbe essersi formata.
Uno di questi mondi è proprio Marte.
Se c'è qualcosa di vivo là fuori, probabilmente sono primitivi organismi unicellulari come funghi e batteri. Un'altra opzione sono gli oceani che esistono su molte lune di pianeti che orbitano intorno al loro Sole.
Tra questi, il satellite di Giove, Europa e il satellite di Saturno, Encelado.
I loro oceani sono coperti di ghiaccio, anche se gli scienziati ritengono che nel loro interno la vita potrebbe effettivamente proliferare.
Secondo il dott. Kaku, questo significa che qualsiasi forma di vita extraterrestre all'interno del nostro sistema solare molto probabilmente assomiglia nella forma a quelle tentacolari creature acquatiche presenti sulla Terra. 
Il  "dott. Kaku" sarà michio kaku, diventato astrofisico mentre è fisico teorico?
A proposito di cefalopodi dallo spazio, se ne parla anche su wired:
No, i polpi non sono alieni venuti dallo Spazio
Dopo tanto parlare di cefalopodi ci è venuta voglia di una bella frittura di calamari.
Concludiamo occupandoci di contattisti, la crepa nel muro (quando si decideranno a farla riparare) ci presenta:
Il Contattismo tra simboli e fini sinistri
Si tratta di un "articolo" copiato dal blog del pro fesso re acconguagliato e risalente al giugno 2014. Proviamo a dare una scorsa
I latori dei messaggi pseudo-mistici propinati da Ashtar Sheran di solito si identificano attraverso l’iconografia dell’ufonauta: sul palmo della mano destra aperta in segno di saluto brilla un astro a sette punte. Sulla divisa di Ashtar Sheran, sedicente Comandante della flotta spaziale interplanetaria, fa bella mostra di sé il sigillo di Salomone, dall’aspetto di un cristallo rutilante in modo da suggerire tridimensionalità. Le rivelazioni del lungicrinito visitor risalgono al 1952, quando il tedesco Georg Van Tessel compì un tour su un disco volante. Tessel fondò a Berlino il Centro della pace: ne originarono conventicole confluite in gran parte nella famigerata Federazione galattica...
Sistemato ashtar sheran
Il Centro studi fratellanza cosmica (C.S.F.C.), fondato da Eugenio Siragusa nel 1963, esibisce uno “stemma” in cui è rappresentato un ricognitore adamskiano, sotto il quale sono raffigurate due stelle a cinque punte da cui si dipartono due avambracci che si stringono fraternamente. Il Centro fu voluto dal cultista catanese che, secondo la sua testimonianza, il 30 aprile 1962, incontrò per la prima volta sul Monte Sona (massiccio dell’Etna), alcuni visitatori non terrestri, ricevendo il solito messaggio di amore e fratellanza. Il C.S.F.C., dopo la morte di Siragusa, è diventato punto di riferimento per i contattisti italiani, sebbene abbia poi patito divergenze e scissioni.
Il più importante discepolo di Siragusa è lo stigmatizzato e contattista Giorgio Bongiovanni, fondatore di “Nonsiamosoli”: il movimento usa come logo un sole su cui si staglia un’aquila al naturale. Il sole è circondato da sette stelle a cinque punte. In basso si leggono le lettere greche alfa ed omega, con la prima minuscola e l’altra maiuscola.
Nella rassegna non poteva mancare il movimento raeliano
Il Movimento raeliano, creato dal giornalista francese Claude Vorilhon, che ha poi cambiato il proprio nome in Rael, ha adottato come “insegna” il sigillo di Salomone in cui è inscritto uno swastika. Rael afferma che il Dio della Bibbia è, in realtà, da identificare con gli Elohim, scienziati extraterrestri, esperti nell’ingegneria genetica. Vorilhon sostiene di ricevere i suoi messaggi da un ufonauta che ha descritto come alto circa un metro e venti, con lunghi capelli neri, occhi a mandorla, carnagione olivastra. L’ex cronista, che è riuscito con il suo credo materialista a radunare attorno a sé circa 60.000 proseliti, ritiene che gli uomini possano conseguire l’immortalità attraverso la clonazione. Dopo di che saranno degni di ricongiungersi ai Creatori.
Dopo aver passato in rassegna altri contattisti e relativi seguaci l'acconguagliato conclude:
Certo, il contattismo è realtà tutto sommato marginale, il cui influsso sull’opinione pubblica è limitato, sebbene persistente da più di cinquant’anni. Tuttavia dipingendo un quadro edulcorato della questione aliena, esclude in toto non solo lo spinoso problema dei rapimenti, ma anche l’atroce scenario delle mutilazioni animali ed umane. D’altronde se chiediamo ad un ufologo ottimista o ad un canalizzatore che cosa pensi delle abductions e delle mutilazioni, ci risponde che non bisogna alimentare le energie negative, occupandosi di questi temi. E’ giusto non concentrarsi su aspetti foschi, ma ignorarli non significa che non esistono.
L’”ecologismo” a senso unico, la responsabilizzazione dell’uomo comune in cui è instillato il senso di colpa, l’abitudine a scagionare i governi, l’ingenua celebrazione della scienza e del progresso sono costanti che, presenti in nuce in Adamski, si sono poi ingigantite sino all’attuale contattismo del tutto indistinguibile per ideologia dalle più bieche correnti globalizzatrici.
Come è ovvio, lo scempio indicibile della geoingegneria clandestina che sfigura la Terra non trova neppure lo spazio di un millimetro quadrato nelle frange cultiste. Ciò dovrebbe indurre a riflettere.  
Ecco la conclusione, i vari culti contattisti non si occupano della "geoingegneria clandestina"!!!! Secondo i maligni felini contattismo e geoingegneria clandestina hanno una cosa in comune: sono bufale.
anche per oggi chiudiamo, via con la parata finale.
 Il komandante spinge alle epurazioni, non possono esistere attivisti che hanno amicizie con chi sostiene casapound, quelli negano le scie chimiche...
Sempre lui, a caccia dei doppiogiochisti, ricorda anche il fondatore del gruppo di Pordenone (scomparso lui e il gruppo).
Un consiglio al marito di tina gallo: chiedi il divorzio! Ma poi questa fan del komandante esiste veramente?
Arriva ela meth foias, (chi sarà costui o costei?) contro i finti attivisti e anche contro i suoi parenti che non hanno capito...o forse hanno capito benissimo. Alla fine emanuela chiede consigli medici...😜😜
La fine di un amore, quello tra il komandante e tommix, quest'ultimo avrebbe dovuto censurare albino. Perché si sa, il comandante è pronto a piangere per la censura nei suoi riguardi (inesistente), ma per gli altri...😻
Una bella "homeschooling" in cui i bambini vanno a piedi nudi a fare pozioni col fango, cosa si può desiderare di più.
Gli illuminati decidono quando deve piovere!! Accidenti, ecco di chi è la colpa se ieri pomeriggio è venuto un improvviso temporale e ci siamo bagnati come pulcini!!!!😣
Abbiamo capito che il sole è un simulatore, un faro allo iodio. Con l'aiuto di Piratina e Kaiser cercheremo di capire anche il resto.
In Cina ci sono centinaia di fabbriche che producono ossa di dinosauri...non lo sapevamo. C'è anche il significato di nasa in sumero, chissà se l'autore conosce il significato di imbecille in italiano?







5 commenti:

  1. @tinina,tuo marito ti prende per matta complottista perché SEI UNA MATTA COMPLOTTISTA
    Purtroppo PER LUI di ha sposata e ti deve sopportare.
    rosario FALSARIO marcianò, hai scoperto chi sono VERAMENTE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, il marito potrebbe chiedere il divorzio, oppure uscire per comprare le sigarette e non tornare mai più, avrebbe tutta la mia (e non solo mia) comprensione.

      Elimina
    2. Bombarda, ma esistono i mariti dei profili fake? Sono fake a loro volta o il fake del fake per effetto fake diventa reale?

      Elimina
  2. @anonimo chiedilo al CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò, lui è molto esperto in fake, quasi tutti quelli che scrivono sul suo cessoblog lo sono

    RispondiElimina
  3. Dannazione Albino ha scoperto anche quella dei motori sotto le ali!!!
    In origine i motori erano proprio appesi sotto come dice lui, poi noi del NWO di Vertemate con Minoprio ci siamo accorti che spostandoli in avanti le scie chimiche al manganese venivano molto più colorate (e in più si evitava di disintegrare le ali per via del flutter, ma questo è un altro discorso).

    RispondiElimina