privacy

sito

net parade

siti web

martedì 22 maggio 2018

È tutta colpa del rainmaker

Delusi lettori, oggi avevamo l'intenzione di risparmiarvi non pubblicando nessun post, ma stamattina piove, evidentemente qualcuno sta facendo andare le "macchine della pioggia" a pieno regime (è da parecchio che non vedevamo un maggio tanto piovoso). Causa pioggia siamo costretti in casa, Piratina e Kaiser ci dicono che, per passare il tempo, dobbiamo scrivere qualcosa, così eccovi un post, non molto lungo. Chissà che domani non piova e ci si possa dedicare ad altro.
Cominciamo con gli alieni, vediamo cosa ci raccontano quelli che aspettano segni dal cielo ma vien giù solo pioggia:
Piratina chiede: come si fa a distinguere i metalli "di origine extraterrestre" da quelli terrestri? È un mistero
Come scritto sul tabloid britannico Daily Express, ci sarebbero state dichiarazioni shock di un ex membro del governo che ha dichiarato: “il Pentagono possiede metalli di origine Extraterrestre”.
Secondo le dichiarazioni di un ex membro del Ministero della Difesa britannico, il governo degli Stati Uniti avrebbe immagazzinato “metalli misteriosi” ritenuti essere di provenienza aliena, da UFO che stavano visitando la Terra.
Nick Pope sostiene che questi metalli alieni,i siano stati recuperati dagli Stati Uniti: il New York Times, alla fine dell’anno scorso, ha rivelato i dettagli di un programma top secret del Dipartimento della Difesa (DoD), utilizzati per indagare su eventuali minacce aliene, indagine conclusa nel 2012.
Il rapporto sul Programma di Identificazione delle minacce aeree Advance (AATIP) ,da 16 milioni di dollari, ha sorprendentemente affermato che il materiale , definito sconosciuto alla scienza a seguito di test, è stato stoccato in edifici modificati da una società aerospaziale privata, pagata ingenti somme di denaro da parte del dipartimento, al fine di condurre una ricerca sul fenomeno, in particolar modo sulle “leghe metalliche”del materiale oggetto di studio.
Ah beh, il "membro del governo" è nientemeno che la nostra vecchia conoscenza nick pope (che non era membro del governo ma solo un burocrate), la fonte poi è nientemeno che il daily express, cosa si può chiedere di più?
L’ AATIP era gestito dal funzionario dell’Intelligence Militare, Luis Elizondo, al quinto piano dell’ala del Pentagono. che in seguito si è dimesso, per formare il gruppo di ricerca UFO “To the Stars Academy“: la maggior parte del denaro sarebbe andata alla Bigelow Aerospace di Las Vegas, gestita da Robert Bigelow, miliardario americano, che collabora con la NASA per creare un sofisticato veicolo spaziale espandibile.
Nonostante queste dichiarazioni, non è emersa alcuna immagine del materiale presunto, né i dettagli di dove è stato trovato, o di eventuali rapporti di test effettuati su di esso. Ralph Blumenthal, uno dei giornalisti che ha seguito la vicenda, in seguito ha riportato: “come riportato nel documento, hanno materiale proveniente da questi oggetti utilizzato dagli scienziati, al fine di trovare una spiegazione alle incredibili proprietà in esso contenute e a capirne la tecnologia. È una specie di composto che non riconoscono.Abbiamo stampato tutto quello che siamo riusciti a verificare, non possiamo andare oltre.”
 C'è di mezzo anche luis elizondo
“I risultati dei test effettuati sulle leghe metaliiche,saranno noti” continua Pope, ” si tratta solo di stabilire se questi test siano stati eseguiti per AATIP ,ma effettuati da Bigelow Aerospace; questo sarebbe sufficiente per mantenere i risultati al di fuori della legge sulla libertà d’informazione degli Stati Uniti d’America. Non conosciamo come siano state ottenuti questi metalli, ci hanno detto esclusivamente che si riferiscono agli ufo: se provenissero da un incontro militari sarebbe potenzialmente molto significativo”. 
Non ci crederete ma ci sono anche alcuni che mettono in dubbio le affermazioni di nick pope
Richard Sachleben, un chimico in pensione e membro del comitato di esperti della American Chemical Society, non ne è convinto e ha fermamente dibattuto le affermazioni di Nick Pope: “Esistono database di tutte le fasi conosciute su questi metalli, incluse le leghe, e non ci sono leghe in nessun magazzino che non riusciamo a capire cosa siano”.
May Nyman, professore nel Dipartimento di Chimica della Oregon State University, ha affermato che i database includono tecniche semplici per identificare le leghe metalliche; e se sarebbe apparsa una lega sconosciuta, sarebbe stato semplice capirne la composizione…
Come si fa a non credere a queste "rivelazioni", chiede Kaiser?
Di alieni ci parla anche mistero fuffo:
Visitatori da altri mondi
 Secondo il sito web UFO Stalker, negli anni recenti ci sono state non meno di 16 invasioni extraterrestri nel Gloucestershire. E tutto senza che ne venissimo informati? Le località di Tewkesbury, Cheltenham e Gloucester sono molto popolari tra gli alieni desiderosi di godersi una piacevole vacanza, visto che in questi luoghi si sono verificati 11 dei 16 avvistamenti registrati dalle cronache ufologiche.
Basta ricordare lo scorso dicembre, quando sui social media si è scatenata una discussione su un'improvvisa luce intensa vista accendersi nel cielo nelle prime ore del mattino. Numerose sono state le segnalazioni relative alla comparsa di una luce verde, arancione o blu nei cieli di Bishop's Cleeve, vicino a Cheltenham. Non mancano coloro che sostengono che gli alieni stiano esplorando Gloucester in vista di una prossima invasione.
Che cosa è esattamente questo strano oggetto che vola sopra la città?
A prima vista sembra un autentico Orb, che per gli ufologi non sono altro che degli accumuli di energia plasmatica i quali sono soliti manifestarsi in prossimità di luoghi sacri, cimiteri e spesso all'interno di abitazioni private.
Numerosi sono i filmati catturati dalle telecamere di sorveglianza che mostrano strani ed evanescenti globi volanti che sembrano muoversi in modo intelligente come se fossero comandati da una forza invisibile e allo stesso tempo senziente.
Piratina suggerisce, in vista dell'arrivo in massa degli alieni, di aprire un albergo per loro  nel Gloucestershire, sì, dice Kaiser, ma con che valuta pagherebbero?
È l'ora di albino. Il nostro ci comunica una sconvolgente notizia:
Chiuso il canale principale di Dino TinelliUna notizia sconvolgente, interessante osservare che su change .org  c'è una petizione che chiede proprio la chiusura del canale, le motivazioni
Questo canale è un insulto alla scienza e alla capacità della specie umana di scoprire il mondo intorno a sé, non si può sopportare oltre gli insulti che quest'uomo, pur indirettamente, riserva alle persone che cercano di scoprire il più possibile su quello che ci circonda definendo e giudicando il loro lavoro come un assurdo complotto globale per impedire alla popolazione di scoprire una "verità nascosta".
Tutto questo è inaccettabile, questa è pura disinformazione spacciata per una verità inaccettabile, noi crediamo nella libertà d'opinione, tuttavia questa cessa di esistere nel momento in cui la persona crea un falso ideale e dà false informazioni, diffamando inoltre il lavoro e l'impegno di persone che dedicano la propria vita agli argomenti trattati.
Vediamo cosa dice albino
Purtroppo la cricca globalista è riuscita a fare chiudere il canale principale di Dino Tinelli su Youtube. Esso conteneva quasi 900 video sulla Terra piatta molti dei quali importantissimi e irreperibili in italiano.
Il cappio si stringe attorno al collo dei portatori di verità da parte dei seguaci del portatore di luce.
Il canale vantava 18 playlist e oltre 23 mila iscritti. Ho appena espresso la mia solidarietà per telefono a Dino. Mi ha confermato che si è trattato di una operazione brutale avvenuta solo due giorni prima che scadessero gli “strike”. 
Naturalmente tinelli ha aperto un altro canale e continuerà a diffondere le frottole tanto care a lui e ad albino.
Rimaniamo con albino:
Psicofarmaci, oltre 11 milioni di italiani li usano contro stress e depressione
Parte con un brano da "Il fatto quotidiano"
Ad assumerli, in base a dati del 2011, soprattutto le donne, mentre gli uomini si rivolgono all’alcool. E’ quanto emerge dallo studio Ipsad. Il consumo di tabacco, invece, cala
Possiamo dire che la cifra di 11 milioni, soprattutto donne, ci sembra eccessiva? Vediamo le considerazioni di albino
Senz’altro una bufala. L’Italia non è l’America e la gente non ha i soldi più per mangiare, figuriamoci per le medicine. I ticket sanitari e i prezzi dei medicinali sono stati portati alle stelle per garantire la sanità gratuita agli immigrati restando nel rapporto deficit/pil del 3%.
Dove c’è di mezzo il numero 11, c’è odore, direi puzza di zolfo.
Mah, personalmente credo alla buona fede di Salvini ma l’Italia non conta niente sullo scacchiere internazionale, gli americani ci considerano un protettorato di straccioni e questo Giuseppe Conte puzza (pure lui) di poteri occulti lontano un miglio. Già un “miglio”.
Secondo i felini si tratta di un delirio, forse albino avrebbe bisogno di qualche psicofarmaco.
 Passiamo ad occuparci di "scienza", vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
L’uso delle “Forze di Van Der Waals” nella Scienza senza CoscienzaSi tratta di un "articolo" di donatella donati che deve aver fatto girare nella tomba le ossa di  Johannes Diderik van der Waals che nel 1873 formulò le leggi sulla forza che porta il suo nome
Ricordo, alle superiori, la velocità con la quale prendemmo in considerazione queste forze. Poche parole, una mezza facciata di pagina e via… Qualcosa mi rimase però impresso (non amavo studiare, ma stavo molto attenta e viaggiavo con la mia mente tra mondi di interazioni molecolari e reazioni internucleari): le forze di Van Der Walls, incidevano sulla struttura del DNA, la molecola base della nostra vita e questo mi faceva riflettere…
Recentemente, da adulta, mi sono imbattuta in questo articolo molto interessante, di cui riporto uno stralcio:
“Le Forze di Van der Waals rappresentano un ‘collante’ universale alle piccolissime scale di lunghezza molecolari, comportandosi proprio come le forze gravitazionali che determinano la stabilità di orbite e galassie.
È stato un team internazionale di ricercatori, guidato da Alberto Ambrosetti del dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Padova, a pubblicare su ‘Science’, nel 2016, uno studio che dimostra come in presenza di estese fluttuazioni elettroniche possa verificarsi un notevole potenziamento delle forze di van der Waals; non solo, pare che l’intensità e il raggio d’azione di queste interazioni potrebbe essere controllato sperimentalmente.
Alle scuole superiori si studiano alcuni elementi fondamentali di chimica, se voleva sapere di più sulle forze di Van der Waals avrebbe dovuto seguire un corso di chimica fisica. Ma veniamo allo spirito
Le forze di Van Der Waals, forze definite “deboli”, creano una matrice esotericamente forte, che lega da cuore a cuore, ogni essere in manifestazione. Interessante è anche la superficie di Van Der Waals, concetto ritenuto “astratto” dai chimici e dai fisici, ma che possiamo identificare, esotericamente, come “aura” di un composto.
Anche se gli scienziati sono ottimisti riguardo alla “duttilità” di queste forze, io credo che la mente razionale possa indagare tali fenomeni fino ad un limite preciso e invalicabile. Un limite che fornisce solo la consapevolezza che il legame più forte è l’amore. E che l’amore, così come le forze di Van Der Waals, lasciano libera la vita di fluire nella direzione prescelta dall’essenza e non dal bisogno egoistico di controllo.
Il Maestro Morya ci illumina su questo e ci descrive, analogicamente, l’attività di queste forze all’interno delle molecole: “…chi pensa a perfezionarsi non si occupa di sé soltanto: quel pensiero porta in sé la fiamma occorrente per accendere molti altri cuori. Come il fuoco, introdotto in presenza di sostanze infiammabili, sicuramente le incendia, così il pensiero ardente si irradia nello spazio e attrae immancabilmente i cuori che lo cercano”.
"Il legame più forte è l'amore", a tenere insieme le molecole di iodio sarà l'amore?
 Concludiamo con un altro "articolo scientifico", ce lo presentano gli animali vincitori:
Darwin contro i rabbini
L'autore si firma k, secondo Kaiser potrebbe essere lo stesso che scrive commenti sul blog del komandante
Personalmente, credo nelle pagine della Bibbia e delle Tavole Sumere, e ritengo - di conseguenza - che l'umanità sia recente contro i milioni di anni (teorici) postulati dagli evoluzionisti, perché necessari allo svolgersi dell'evoluzione. La Terra aveva una fisionomia precisa nella concezione ebraica e precristiana: un grande continente emicircolare occupante l'emisfero nord del pianeta, in contrapposizione all'emisfero sud occupato dall'acqua. La concezione ipparchiana, aristotelica o tolemaica, è una riduttiva ma ancora vicina concezione. Colombo non discuteva sulla rotondità del pianeta, dato che nessuno ne dubitava, ma sulla fattibilità del suo viaggio. Secondo lui, tra Eratostene e Tolomeo, aveva ragione il secondo, e la Terra era più piccola. Colombo affermava che poteva navigare verso ovest e raggiungere il Giappone: dai diari di bordo del suo viaggio risulta che, quando sbarcò a Hispaniola, fosse convinto d'aver raggiunto l'arcipelago nipponico.
Beh, osserva Piratina, almeno non è un terrapiattista....
Nel 1668, Padre Placet, un monaco premostratense francese, scrisse un trattato per dimostrare che: "La Terra, prima del diluvio, era una sola superficie". Placet fu uno dei pionieri della geologia moderna. Sino alla Rivoluzione Francese, gli eruditi europei conoscevano la concezione biblica ed aristotelica della Terra. Mi chiedo: ben prima di Wegener, i nostri antenati e gli altri popoli civili del mondo antico, conoscevano la Terra unica? Sì, e già in Genesi 1.9,10 appare nel racconto sacro l'emersione di questo supercontinente (nel terzo giorno). Per brevità non mi dilungo, ma essa precede la comparsa degli animali non-umani, e nel racconto biblico è Dio (cioè gli Elohim/Anunnaki) a creare tutto. Nel sesto giorno (non sesta "Era Geologica"), gli Anunnaki crearono la specie umana. Credo si trattasse di umanoidi simili a noi, il cui genoma - sia pure con qualche variazione microevolutiva - abbiamo ereditato. 
Vediamo il resto
Molte culture antiche hanno nei loro miti il concetto dell'universo derivato da un uovo primogenito o cosmico. La radiazione fossile dell'universo primitivo, mappata dai satelliti artificiali, ha appunto la forma di un gigantesco uovo. Secondo gli astronomi, questo spettro di radiazione è quanto rimane del Big Bang, l'esplosione che avrebbe caratterizzato l'attimo iniziale dell'universo. Di fronte a conoscenze così precise di un passato che gli evoluzionisti, sulla base di improbabili costruzioni filosofiche più che scientifiche, datano di svariati milioni di anni (per il timore di trovarsi davanti agli Anunnaki, la cui esistenza negano disperatamente), come si fa a non pensare che la Narrazione Biblica sia qualcosa di più di una "tradizione religiosa"? Io credo in quei racconti, riconosco ad altri la libertà di non credere, ma vorrei che il darwinismo uscisse dall'aula di scienza. Un pacato confronto gioverebbe a tutti.
Ma quelli che inveiscono e insultano, non siamo noi: più di un evoluzionista ammette, poi, che non ha prove per dimostrare scientificamente le sue convinzioni delle quali, ovviamente, è "certo". Per questo, occorre mettere da parte le beffe e l'animosità ideologica: se hanno ragione gli evoluzionisti, gli Anunnaki non esistono, e dunque le pagine della Bibbia sono una leggenda, le profezie annuncianti la futura venuta del Messia (il ritorno dei Creatori) non sono diverse dalle centurie di Nostradamus. Ma se i rabbini hanno ragione, il Messia sta per arrivare, e per gli increduli saranno dolori. Ognuno di noi ha il diritto di giudicare vere o false le tesi degli uni o degli altri. Alla fine, è questo l'oggetto vero della contesa.
Ecco, una frase sensata: "gli Anunnaki non esistono,". Quanto ai rabbini che dicono che il Messia sta per arrivare...sono secoli che lo dicono, ma non si è ancora visto (si sono visti diversi falsi Messia).
Anche per oggi vi abbiamo tediato abbastanza, andiamo con la parata finale, magari domani, se non piove, vi lasciamo tranquilli. 

Il komandante alle prese con un Daniele Cereda, a quanto apre la parola omonimia non c'è nel suo vocabolario.
Sempre il sanremese (di adozione) in uno dei soliti deliri.
Non l'abbiamo capita...
Vegana, spiega la fisica quantistica....
Antivaccinisti e gatti, nonché frottole.
Per finire: nuovi casi esaminati dalla più rinomata dottoressa d'Italia.

1 commento:

  1. "Antivaccinisti e gatti, nonché frottole"
    gatti di pianura? di collina? montanari?
    LOL

    RispondiElimina