privacy

sito

net parade

siti web

sabato 12 maggio 2018

Frittura mista

Sabbatici lettori, anche oggi vi offriamo il raccolto delle nostre reti gettate nel mar fuffo. Kaiser e Piratina, che di pesce se ne intendono, hanno effettuato la cernita del materiale da proporre.
Quelli che sperano che il cielo gli mandi un segno ci hanno offerto un abbondante bottino, cominciamo con:
Forza, dobbiamo tener duro altri 12 anni.
Un viaggiatore del tempo, è emerso dall’ombra per fare incredibili rivelazioni all’umanità: “nel 2030 la razza umana scoprirà una vita intelligente, una vita extraterrestre”.
Il presunto viaggiatore del tempo, si chiama Noah, e ha accettato di rivelare alcune curiosità sul futuro in una trasmissione online in diretta su Apex TV. Rispondendo alle domande del pubblico, Noah ha accettato di condividere quante più informazioni possibile senza creare un catastrofico “paradosso temporale”. Le rivelazioni del viaggiatore del tempo riguardavano tutto, dalla tecnologia del futuro ai cataclismi su scala globale. Ma la sua affermazione più sorprendente è che gli uomini scopriranno la vita intelligente nell’universo nel prossimo futuro – già nel 2030.
Alla domanda tanto attesa, riguardante una possibile alleanza tra esseri alieni e Stati Uniti Noah risponde: “Sì, lo sono, l’‘America è alleata con loro”.
A Noah è stato anche chiesto di descrivere l’interno di un veicolo extraterrestre, ma il viaggiatore del tempo non è stato in grado di rispondere a questa domanda nel dettaglio, ma afferma di essere venuto nel nostro mondo da un futuro non troppo lontano al 2030.
Quando ho viaggiato ho indossato abiti speciali in una cupola gigante e l’elettricità è stata in grado di trasportarmi”.Noah ha affermato anche, che la nipote di Martin Luther King, Yolanda Renee King, assumerà la presidenza degli Stati Uniti nell’anno 2030. Noah inoltre sostiene che l’umanità inizierà a produrre in serie auto elettriche di consumo molto efficienti nel 2021, il settore dell’energia verde fiorirà in futuro,e la realtà virtuale supererà l’industria dell’intrattenimento. 
Non ci resta che aspettare per vedere se le profezie di noah. raccontate da monique el.
Passiamo ad un altro degli argomenti cari a quelli che aspettano segni e a massimo fratini. Piratina miagola: nibiru!!! Infatti:
NIBIRU: l’influenza del “Grande Perturbatore” sta facendo aumentare gli Eventi Meteo Estremi e disastri sulla Terra!
Non ci sono grandi novità, è sempre la stessa zuppa riscaldata
Ormai sono anni e anni che Nibiru (alias il Grande Perturbatore) è diventato un argomento sempre più controverso per i teorici della cospirazione e ricercatori della verità. Una cosa importante va detta: «Il governo ha occultato con la complicità dei media la verità sul massiccio pianeta Nibiru». Questo enorme pianeta che è più grande della Terra (circa 10 masse), secondo alcuni scienziati potrebbe avere un effetto devastante sulla Terra, provocando tsunami senza precedenti, terremoti e movimento delle placchetettoniche, eruzioni vulcaniche, inversione dei poli magnetici.
Tutto questo sta già accadendo e milioni di persone si chiedono cosa stia succedendo. Secondo alcuni Insider ed ex-esperti della NASA, il peggio deve ancora avvenire e il Pianeta X (Nibiru) è già più vicino alla periferia del nostro Sistema Solare. Secondo le ipotesi più accreditate, Nibiru si sta avvicinando e cosi si fanno sentire i suoi effetti. Non a caso lo chiamano il Grande Perturbatore o Pezzo Grosso! La NASA e il Vaticano seguono il Pezzo Grosso attraverso le sonde spaziali IRAS e SILOE che possiedono ottiche infrarosso. Ma dimentichiamoci che sia visibile ad occhio nudo. Per ora non è visibile neanche attraverso telescopi professionali.
Possiamo con certezza dire che sono stati registrati eventi meteo estremi, terremoti, uragani, aumento degli impatti meteoritici, precipitazioni insolite, temperature invernali rigide e forti gelate sorprendenti da una parte del globo, mentre dall’altra parte della pianeta temperature estive anomale che oltrepassano i 35 gradi. 
Che noia, miagola Kaiser, sempre le stesse cose
Gli scienziati militari e la NASA hanno già provveduto a calcolare l’allineamento successivo di Planet X, che con i suoi effetti gravitazionali sta provocando una serie di forti terremoti su scala globale, smuovendo la Ring Of Fire, ovvero l’anello di fuoco e spostando così le plaecche tettoniche. Anche l’ultima vibrazione globale avvertita da tutti i sismografi del mondo fa presupporre che il nucleo della Terra stia subendo gli effetti dell’allineamento gravitazionale di PX-Nibiru. Questo non farà altro che causare altri terremoti in tutto il mondo, così forti che saranno in grado di sconvolgere paesi che si trovano lungo faglie attive, come ad esempio la California, con i rischi di farla sprofondare nell’oceano. Ma speriamo che questo non accada.
«Le cose non faranno che peggiorare da ora in poi», commenmta la ex esperta della NASA Dott.ssa Brassard, «perché sta arrivando un secondo Sole con i suoi sette pianeti orbitanti. Chiamatelo con il nome che volete (Planet X, Nibiru, Hercólobus, Assenzio), è certo che è stato previsto il suo arrivo. Il secondo Sole è un decimo della dimensione del nostro Sole, ma uno dei pianeti che porta con sé in orbita è quattro volte più grande di Giove (Blu Kachina previsto dagli indiani Hopi)».
Non poteva mancare pattie brassard ex esperta della NASA (esperta in pulitura pavimenti secondo i felini), gli indiani hopi e blu kachina...
Anche se la comunità scientifica ripete costantemente lo stesso messaggio, “tutto è sotto controllo, non vi preoccupate e… siate felici” , la realtà è ben altra. L’orbita altamente irregolare del Pianeta X ritorna periodicamente verso il sistema solare, ma ciclicamente ogni 3.657 anni, dove attraversa l’orbita tra Marte e Giove, portandosi vicino alla Terra, scatenando il caos e distruzione. E, nonostante gli sforzi per screditare chi sostiene questa realtà riguardo il Grande Perturbatore, la realtà è che Planet X è conosciuto dalla “élite globale” o coloro che occupano posizioni di potere. Purtroppo, al momento, tutto quello che riguarda Nibiru-Planet X è un segreto ben custodito e “proibito” per il resto dell’umanità, che è caduto nel buio e nell’ignoranza creata dal sistema di potere, facendo rimanere questa umanità, ancorata al medioevo. Ma ora il tempo è scaduto!La verità deve uscire fuori e subito. Il Grande perturbatore NIBIRU non passerà vicino alla Terra, ma la sua influenza è e sarà una disastro per l’Umanità!. 
Scopo di quest'articolo? secondo quella maligna di Piratina cercare di vendere un po' di copie del libro di fratini "Il ritorno di nibiru".
Contrordine compagni!!! Avevamo detto che su nibiru non saltava fuori niente di nuovo, invece sempre aspettando qualche segno dal cielo ci presenta:
Incredibili teorie: Nibiru non è il “distruttore” che si avvicina alla Terra ma è una grande nave interstellare!
Secondo recenti fughe di notizie e nuove teorie un pochino azzardate, Nibiru non sarebbe il “distruttore” che apparentemente si avvicina alla Terra. Nibiru, sarebbe una grande nave interstellare di dimensioni esorbitanti che sì, viene verso la Terra, ma non arriva a distruggerci. Nibiru, è una grande entità interstellare legata a noi. E in effetti è legato al popolo Anunnaki, che è già stato con noi e sarà di nuovo.
Secondo un gruppo ufologico spagnolo, Nibiru non è un pianeta o una stella o una nana bruna. È un’astronave. Un veicolo spaziale di dimensioni planetarie. E ‘stato costruito artificialmente e messo in orbita come “pianeta” attorno al nostro alla parte esterna del sistema solare (attualmente nella fascia di Kuiper) per essere usato come “ascia” di Dio o strumento di punizione o giudizio attraverso due sistemi energetici del Sole. Nibiru funge da corpo celeste binario del nostro sole. È più grande della Terra ed è dotato di tecnologia “senza tempo” che risale a milioni di anni fa, quindi il suo uso è infinito.
Ah ecco, gli anunnaki non li avevamo ancora incontrati
A bordo della nave interstellare Nibiru ci sono gli Annunaki- Nephilim, così come una varietà di razze aliene di tipo umanoide che possiamo ritrovarte nella nostra galassia e in tutto l’universo, compresi gli esseri rettiliani, insettoidi, grigi, Pleiadiani, Siriani, Arturiani, e così via all’infinito (sì, ancora una volta, come in Star Trek). Dove pensi che abbiano avuto l’idea di Star Trek? È una vera collezione che rappresenta tutte le forme di vita e di tecnologie attraverso il nostro sistema solare e oltre.
Nibiru passò già “vicino” alla Terra e si sbarazzò dei dinosauri, distrusse Maldek, causò le “alluvioni universali” e lasciò gli esseri umani geneticamente migliorati in vari punti della loro storia. Nibiru contiene anche una biblioteca universale con la conoscenza della storia di tutta la vita nel nostro settore di questo universo. Come detto sopra, Nibiru è qualcosa come la Morte Nera in ‘Star Wars’, ma non è necessariamente un male. Funziona semplicemente per ciò che è progettato, o per eseguire, e cioè per pattugliare o monitorare la nostra parte del cosmo, una sorta di Guardiano Cosmico.
Concludendo
Quindi, Nibiru non è il nostro distruttore, scientificamente non è concepito il fatto dell’esistenza di pianeti vaganti, dal momento che sarebbero sempre esposti alle forze gravitazionali dei diversi corpi celesti, e non sono oggetti che possono essere manipolati a volontà. Nibiru è una massiccia nave interstellare che controlla i pianeti già visitati in passato, monitorando e controllando lo sviluppo delle razze umanoidi abitanti di questi pianeti. Guarda il video con ulteriori informazioni su Nibiru grazie alla regia di di Planet Snakedos e il suo informatore segreto 
Il video lo potete vedere qui . In conclusione cos'è nibiru? Un pianeta? Una stella nana bruna con relativi pianeti? Una stella nana rossa, un'astronave? Una frottola miagolano all'unisono Kaiser e Piratina.
Lasciamo lo spazio e passiamo all'inferno, ci guida sebir:
ECCO IL PIANO DIABOLICO PER UNIFICARE LE CHIESE! 
Si tratta di un lungo articolo delirio condensato dall'opera di un tal james perloff 
L'Oligarchia vuole anche l'Unificazione delle Religioni. La parola-chiave per questo è "Ecumenismo". Tutti i settori della vita devono essere accentrati perché l'Anticristo regni. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndt).
Tra i numerosi progetti in cui i Rockefeller hanno impegnato la propria vasta fortuna, v'è la religione ecumenica che a quanto pare ha richiesto un piano in tre fasi:
(1) Degradare il cristianesimo come fede unica. È stato necessario, perciò, erogare prestiti alle chiese più importanti in cambio di mutazioni dottrinali, finanziando seminari che avrebbero formato preti "modernisti" adatti per minare il credo. In seguito a tale indebolimento, il granitico e bimillenario insegnamento cristico sarebbe confluito in un pensiero unico con altre religioni.
(2) Ideare organizzazioni specifiche (come il Consiglio Nazionale delle Chiese) attraverso le quali varie correnti religiose avrebbero potuto essere raggruppate sotto lo stesso principio ecumenico.
(3) Fornire alle chiese validi motivi di unificazione su basi sociali, moralmente accettabili dalla gran parte delle confessioni, promuovendole come punti di raccolta per "un'azione comune".
Ci sono di mezzo i Rockefeller...Vediamo un altro pezzetto
Il processo iniziato da Charles Briggs che attaccò, con il suo "Modernismo", le basi del Cristianesimo e delle Sacre scritture, continua ancora oggi.
Nel "Seminario su Gesù", indetto nel 1985 da Robert Funk con "teologi liberali" che in maggioranza avevano studiato in istituti religiosi finanziati tutti dai Rockefeller, veniva usato un sistema di perline colorate per votare cosa fosse stato realmente detto o fatto dal Cristo.
Una perlina rossa significava "sicuramente sì", una rosa "probabilmente sì", una grigia "probabilmente no", e una nera "decisamente no". In breve, l'accuratezza storica della Bibbia doveva essere determinata da voti espressi su pareri soggettivi, e per questo molto discutibili, da persone non certo vissute all'epoca dei fatti.
Il simposio si è concluso con oltre l'80% di frasi attribuite a Gesù che non sarebbero state da Lui realmente pronunciate e soltanto il 2% valutate convincenti. Allo stesso modo, sono stati negati i Miracoli, la Divinità e la Risurrezione del Cristo, con il risultato che i media hanno diffuso queste conclusioni come una "dotta"smentita di gran parte del Nuovo Testamento.
A seguire, sono stati mandati in onda "documentari" dai maggiori Network, volti a gettare dubbi sulla Bibbia e sui suoi contenuti tra cui: History Channel, National Geographic e Discovery Channel, formati tutti da gruppi appartenenti al Council on Foreign Relations (CFR) come, ad esempio, la Disney-ABC Television Group e la 20th Century Fox di Rupert Murdoch e sotto l'influenza di personaggi come Henry Kissinger.
Beh, se ve la sentite potete andare al link e leggervi tutto il delirio. Saltiamo alla
Conclusione di Sebirblu
Con lo sguardo rivolto al ventunesimo secolo, sembra che la strategia del "divide et ìmpera" abbia dato i suoi frutti. La Chiesa sezionata in varie propaggini e sconvolta dal Modernismo, si trova adesso al punto giusto per essere unificata e diretta, col pretesto di un Ecumenismo luciferino, dall'antico "seduttore apocalittico" che potrà così imperare sul mondo.
L'Anticristo, tuttavia, portato alla ribalta da una congrega di satanisti più o meno consapevoli del loro crimine verso l'Umanità (povere marionette, come la cricca Rockefeller-Murdoch-Warren-Blair), ben presto sarà annientato dalla maestosità di Dio che per mezzo della "Purissima" schiaccerà definitivamente la testa al Serpente Antico.
Aspettiamo pazientemente, ma, dice Piratina, schiacciare la testa del "Serpente Antico" non farà arrabbiare gli animalisti?
Gli animali liberamente vincitori sono una fonte inesauribile di testi scritti da nazistelli diversamente intelligenti, vediamone un esempio:
Nell’ebraismo c’è qualcosa di satanico
Scritto di un certo giorgio mele.Proviamo a leggere
Come nel comunismo, anche nell'ebraismo estremo c'è del satanismo. I funzionari del pcus staliniano erano all'80% ebrei ed erano i più feroci proprio verso i propri fratelli. Satana gioisce quando il male si insinua dove il bene è più forte; che gliene frega che tu uccida un nemico; metti invece che tu uccida tuo fratello!
Diciamo che in questo testo c'è una buona dose di cretinismo...la storia dei funzionari del pcus che erano per l'80% ebrei è una frottola messa in giro dalla propaganda nazista. Ma si sa, le frottole sono dure a morire, soprattutto quando permettono a qualche fallito di dare ad altri la colpa dei suoi insuccessi.
Il nostro amico ben fufford ha ricevuto, o racconta di aver ricevuto, una lettera. Su sademenza troviamo la lettera e la risposta di ben:
BENJAMIN FULFORD: Come spiegarlo? 
Caro signor Fulford,
Ci siamo scambiati email, quasi, un anno fa. Ho pensato di scrivere per ringraziarti della tua risposta il 23 luglio 2017, ma ho immaginato che probabilmente riceverai centinaia di e-mail, se non migliaia, e non potevo essere una priorità. Oggi scrivo per inviare un grazie tardivo, ma soprattutto, perché vorrei la tua opinione su quello che succede ora che il Presidente Trump ha rinnegato l'accordo con l'Iran. La follia, la pazzia, forse anche la senilità sembrano aver raggiunto i leader mondiali. L'anno scorso ero preoccupato per la Palestina. Oggi sono preoccupato per il mondo intero. Io dispero, signor Fulford. Il mio stomaco sembra essere caduto in superacidità. A cosa sta arrivando il mondo?
Vi ringrazio ancora per aver trovato il tempo di rispondere e forse di inviare una parola di incoraggiamento. Ti ammiro per aver mantenuto la lotta del buon combattimento. Non so se posso fare lo stesso.
I miei migliori saluti,
AM 
Questa è la lettera, vediamo la risposta di ben
Caro AM:
La cabala dominante ha bisogno di diffondere paura e odio per rimanere al potere. Presumo che tu sia negli Stati Uniti, dove la paura e la propaganda dell'odio sono le più intense. Per favore, capisci che visto dalla prospettiva del mondo in generale, l'amore sta vincendo. La situazione in Iran porterà per qualche tempo a un po di istrionismo, ma non porterà a World War 3. I bravi ragazzi stanno vincendo, quindi per favore rilassati e goditi la vita.
BF
Toh, ben prevede che non ci sarà la terza guerra mondiale...Visto come imbrocca le sue previsioni andiamo a scavarci un rifugio in giardino.
Concludiamo con alessandro di gaia che ci fornisce importanti informazioni sulla salute:
Alimentazione: La giusta frequenza
Facciamoci forza e vediamo di erudirci
La più grande puttanata che si sente in giro, e' la possibile differente fisiologia degli esseri umani. E mai vado meglio con le proteine, io con i grassi, e ammenità varie.
Le cellule umane sono tutte uguali, l'apparato digerente pure. L'unica cosa che cambia, e' la frequenza che ognuno di noi emette: basta ascoltare la voce per capirlo. Questo significa che il cibo, dovrebbe esser quanto più accordato al nostro corpo, e quindi auto prodotto!
Ovviamente, il cibo deve esser quello più vicino possibile alla nostra naturale fisiologia, ovvero, la Mela, arrivandoci con un fruttarismo sostenibile e migliore di quello di 3m.
Tutto il resto, sono solo puttanate e scuse per ingozzarsi come un bidone della spazzatura. Benché la mela sia il FRUTTO per eccellenza, c''e ancora un passo da fare verso la perfezione: far auto produrre al corpo, quello di cui ha bisogno.
Secondo i mici si tratta di una raccolta di scemenze, ma loro sono felini ignoranti (e carnivori).
Parata finale e, salvo imprevisti, ci risentiamo lunedì.
 Il komandnate fa nuovamente volare il drone, a ben 1865 metri dal punto di partenza, che era a 1200 metri sul livello del mare. Tutto per raccogliere un campione di scie, ma non erano a 1561, ripeto 1561 metri? Da notare che, se il fatto è vero, cosa di cui è lecito dubitare, il nostro si è autoaccusato di un reato.
Nonostante sia impegnato con il drone il nostro non trascura le indagini sui complotti in corso contro di lui, ecco delle straordinarie prove (del fatto che soffre di paranoia).
Intanto l'acconguagliato fa indagini e scopre che Ermanno Olmi ha denunciato le scie in una sua "produzione", non ci dice quale però.
La titina, quella che aveva promesso l'ira divina a coloro che non credono al komandante, tira fuori i demoni riguardo l'estrazione di gas (chissà lei come cucina e si riscalda...)-
Il sole sta per collassare, quello che vediamo è un faro alogeno in orbita bassa....
...sempre lui continua con il sole falso.
Discussioni sull'omeopatia, ci fanno sapere che "non è una cosa da santoni drogati di opio". infatti l'oppio è efficace...
Per finire: qualcuno riesce a capire cosa sta scrivendo mario?









5 commenti:

  1. Rosario FALSARIO marcianò, come ti avevo predetto la GALERA si avvicina... CAZZI TUOI
    Ricorda coglione: chi è causa del suo mal pianga se stesso
    Adesso ti arriveranno le CONDANNE per le tua cazzate su Valeria Soresin, e non essendo incensurato non avrai diritto alle attenuanti.
    Buona galera

    RispondiElimina
  2. Non so se domani riposerai... Ci sono nuovi deliri del formaggio molle nazionale sul suo blog....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visti, mi sa che riposerò lunedì.

      Elimina
    2. Primo corollario della teoria della montagna della merda: non si può mai riposare!

      Elimina
  3. @ Gionny: perché se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto...

    RispondiElimina