privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 16 ottobre 2020

Almeno oggi non piove...

 Semiaffogati lettori, dopo il diluvio di ieri oggi, almeno per ora, non piove, ma il cielo è nuvoloso, speriamo che le cose non peggiorino. Fa sempre freddino, Piratina e Kaiser sono acciambellati in poltrona e cercano di scaldarsi a vicenda. In ogni caso beccatevi questo nuovo post, ci sono buone probabilità che domani e domenica vi lasciamo tranquilli (non illudetevi, abbiamo detto "buone probabilità" non certezza...)

Cominciamo con i veri animali vincono liberamente, troviamo un testo pregno di...decidete voi di cosa:

Qualcuno ha dichiarato guerra ai terrestri

Troviamo un personaggio ben noto

Rosario Marcianò: Bloccare le perturbazioni per giorni significa accumulare energia che poi si sprigiona in maniera distruttiva. Entroterra imperiese devastato. Gli splendidi panorami, ripresi con il drone durante il periodo del Lockdown, sono ormai persi per sempre.

Nientemeno che il komandante. Piratina osserva che stranamente non ha fatto il solito appello per chiedere soldi... Non ci siamo accorti che le perturbazioni siano state bloccate. Ma vediamo chi gli risponde

Pas De Ritis: Se al Sud le perturbazioni atlantiche arrivano col contagocce, riuscendo a bloccarle nel loro corso attraverso la geoingegneria, tanto che stanno pure inscenando situazioni, generalmente false e volute, di emergenza idrica, è ovvio che al nord, dove si scaricano completamente, creino scenari distruttivi e devastanti. Il classico due piccioni con una fava per far aumentare il PIL e "creare lavoro", come dicono e come dolosamente vogliono. Amen.

Non è, osserva quel maligno di Kaiser che pas de ritis sia l'ennesimo fake del terrazzinaro? Vediamo un commento

Wegan mercoledì 14 ottobre 2020 23:21:00 CEST
Riporto il commento che ho pubblicato da Rosario.
"Per proseguire la realizzazione del piano diabolico, in arrivo ancora un altro ALLOCk-down.
E' stata fatta una bella pubblicità al vostro lavoro, Rosario ed Antonio (se pur sul canale di Fusaro):
UMBERTO SALMERI. Ipotesi agghiacciante! Pandemia infinita e molto altro...
https://www.youtube.com/watch?v=vBRGjl4I0pY&feature=youtu.be."
(omissis)..."la pubblicità di cui sopra si riferisce non tanto al video (comunque utile, dato che ancora pochissimi sanno dell’argomento), ma ai commenti ad esso."
Questo è uno che commenta spesso sul blog dei fratellonzi. Il video lo potete vedere qui, sul canale youtube del turbofilosofo. Sapete una cosa? Anche lui chiede soldi per sostenere il "lavoro". Curioso il fatto che mentre spiega i suoi deliri umberto salmeri sta fumando (evidentemente secondo lui il fumo non fa male).

Passiamo al prode giornalista della Daunia, tra un "articolo" e l'altro il nostro da sfogo al suo estro poetico:

Facciamo uno zompo su giù la coda e leggiamo quest'opera insigne
Quando sale la malinconia d'ottobre sibila il vento autunnale/La struggente armonia della bellezza naturale avvolge ogni foglia/Accarezza l'animo vivente il sorriso puro di chi s'è appena affacciato al mondo/All'improvviso teneri raggi dorati/Solcano la pioggia nebbiosa che diviene uggiosa/I bambini non si arrendono all'acquazzone e giocano festosi a pallone/Giovani esistenze non imbavagliate con gioia inusitata aggirano pozzanghere d'acqua piovigginata/E rivoli di fango s'attaccano ai loro piedi senza sosta/Osservarli correre dalla contentezza colma l'animo di emozioni contagiose/Questi indomiti paladini del domani schivano automobili onnipresenti/In mezzo ai fili d'erba lo spauracchio del virus coronato rinsecchisce circondato dal coraggio dell'infanzia/Agitato dagli ominicchi incravattati/Non impressiona i pargoli senza bavaglio/Ecco i campioni della vita futura...

I divoratori di croccantini propongono di inserire questo brano nelle antologie della letteratura italiana, al fianco dell'opera di Dante.

È il turno di albino, lasciati da parte per il momento la terra piatta, i giganti, la tartaria ecc. il nostro si lancia, beh non sapremmo dire in cosa si lancia:

Lo stato italiano è il piano Kalergi

Parte da questo brano ripreso dalla pagina facebook di Poste Italiane

L’Ufficio Postale multietnico in Via Marsala, a Roma è uno dei 27 presenti sul territorio nazionale per favorire l’integrazione socio-economica dei cittadini stranieri. Questi i principali numeri dell’iniziativa: 8 lingue parlate, oltre all’italiano, 3,4 milioni di utenti serviti e 5,5 milioni di operazioni svolte nel 2019.

Seguono le sue considerazioni

Mi fa ridere la gente che non capisce ‘sta cosa. È lo stato italiano stesso fautore del piano Kalergi.
Cosa significa “integrazione socio-economica”?
Che gli insegnai come utilizzare la carta del reddito di cittadinanza in modo da permanere senza lavoro ma addirittura mantenuti dallo stato italiano.
Per gli “integrati” invece, di sicuro, ci sono in posta consigli utili per “investire” il gruzzolo che hanno accantonato.
Le Poste sono di proprietà in maggioranza statale. Pertanto, è un ente pubblico, su commissione dei nostri padroni d’oltreoceano a favorire in ogni modo gli stranieri a scapito degli italiani.
Ma quali italiani poi?
L’impiego alle poste è stato utilizzato da oltre un secolo ormai per “integrare” i meridionali al modello statuale sabaudo allettati da uno stipendio sicuro senza alcuna possibilità di venire licenziati. Tuttora, gli uffici postali del Nord sono zeppi di giovani impiegati provenienti dal Meridione che nessuna sa perché stiano qui, chi li abbia assunti e quali concorsi abbiano superato. Già perchè esiste la pantomima del “concorso pubblico” da vincere che vale solo da Roma in su. Da Roma in giù, vigono altre regole per entrare nella pubblica amministrazione.
Però, se dici che col tricolore ti ci pulisci il …, puoi essere soggetto a condanna da parte della magistratura giacobina.
Ribadisco, a me fa ridere la gente che non capisce queste ovvietà.

 Si sa che gli immigrati hanno tutti patrimoni da investire in buoni postali...Non manca neppure un po' di sano razzismo contro i "terroni".

Il "secondo scienziato al mondo" è in preda all'ira:
Truffa

Parla delle sue continue richieste di denaro? Chiede ingenuamente Piratina. No, è un'altra cosa

Da tempo un profilo mio palesemente falsificato pubblica su FaceBook una truffa secondo cui chi fa certe operazioni a mio “vantaggio” riceve o può ricevere un premio di 1.000 Euro. I nostri tentativi d’intervenire presso FaceBook si sono rivelati inutili e il tentativo di truffa, per goffo che sia, va avanti, tanto che io continuo a ricevere quasi quotidianamente messaggi dai “vincitori” o da chi mi chiede informazioni.
Ripeto per l’ennesima volta che si tratta di una TRUFFA ai danni prima di tutto miei e poi di chiunque, certo in buona fede, ci casca. 

C'è gente che non ha ancora capito che il nanocosologo i soldi li chiede, non li dà.

Pensate che le cose andranno meglio? Per disilludervi c'è sademenza:
20 COSE IN CUI CREDERE PER CONVINCERTI CHE TUTTO ANDRÀ BENE

Autore nientemeno che michael snyder (Standard internet crank, true, but Snyder’s levels of wrong and fervor are still sufficiently remarkable to earn him a separate entry). Vediamo cosa ha da dirci cotanto personaggio

Nonostante tutto quello che abbiamo già passato nel 2020, la narrativa dominante nella nostra società in questo momento ci sono 20 cose in cui credere per convincerti che tutto andrà bene una volta superati i nostri problemi temporanei. Così tante persone che ascolto non riescono a capire perché sono così “negativo” riguardo al futuro, perché sono completamente convinte che giorni veramente grandi siano proprio dietro l’angolo. Per quanto strano possa sembrare, stiamo assistendo a questa sorta di selvaggio ottimismo tra democratici e repubblicani, cristiani e atei, capitalisti e comunisti. Ovviamente la metà del paese avrà speranza ed è ottimista per il futuro brutalmente schiacciate dai risultati delle prossime elezioni, ma non ci siamo ancora arrivati. Per ora, entrambe le parti sono assolutamente convinte che vinceranno,
Se le cose fossero così facili…
La verità è che molti dei nostri problemi più grandi sono cresciuti costantemente per decenni e non scompariranno magicamente solo perché un determinato candidato vince un’elezione. I nostri livelli di debito stanno assolutamente esplodendo, la nostra economia è precipitata nella depressione, ci sono disordini civili diffusi nelle nostre strade, la nostra nazione è più divisa di quanto non lo sia mai stata in tutta la mia vita, e la nostra società sta letteralmente andando in pezzi mentre ogni forma di male che puoi immaginare sta crescendo a dismisura intorno a noi.
Ma ci sono un sacco di persone che vogliono mettere la testa sotto la sabbia e fingere che andrà tutto bene.

Non vi riportiamo tutte le venti cose (caso mai potete andare al link), vediamone solo un paio

# 10 “Va benissimo che il 40% dei bambini statunitensi nasca fuori dal matrimonio. L’America può certamente prosperare senza matrimoni forti e famiglie forti perché tante altre grandi civiltà hanno dimostrato che si può fare “.
# 20 “Anche se più di 60 milioni di bambini sono già stati abortiti, e anche se ogni forma di male che puoi immaginare sta esplodendo intorno a noi, non ci saranno mai gravi conseguenze per le nostre azioni e i giorni più belli per l’America sono ancora davanti a noi anche se ci rifiutiamo completamente di cambiare i nostri modi “. 

 Il nostro michael, se non si fosse capito è "A raving, frothing fundamentalist and Biblical literalist"

Cambiamo argomento, andiamo su fisica nientistica che ci presenta:

Vaccini e Bambini Indaco

Opera di paolo franceschetti copiata da petali di loto

Tutti i maestri spirituali di quest’ultimo secolo, Steiner in primis (che negli anni ’20, aveva avvertito che sarebbe venuta un’epoca in cui i vaccini sarebbero stati obbligatori per creare mutazioni sull’uomo, specialmente a livello di corpo eterico), Yogananda, Swami Kriyananda, e molti altri, hanno avvertito che sarebbe arrivata un’epoca in cui l’uomo si sarebbe salvato solo fuggendo dalle città. Anche le antiche comunità Benedettine e Francescane, nacquero per sfuggire alle città, invivibili anche 1000 anni fa, non solo oggi. Gustavo Rol aveva preannunciato un futuro del genere.

 Perbacco che sfilza di "maestri spirituali": l'immancabile steiner,  un po' di santoni orientali e anche il nostrano gustavo rol.  Saltiamo alla conclusione

Senza paura, ed elevando le proprie vibrazioni con la pratica spirituale, alcuni pericoli che arrivano dalle leggi assurde antiumane che stanno varando i parlamenti dei vari paesi, potranno essere evitati in modo naturale. È, molto semplicemente, un fenomeno energetico e una legge spirituale, che nessuna legge umana può infrangere.

Forza, eleviamo le vibrazioni. 

Occupiamoci dei famigerati men in black, notizie in proposito le possiamo trovare nel sito dedicato ad eugenio siragusa:
I Black-Men sono terrestri 
Ma chi l'avrebbe mai detto miagola Kaiser . Vediamo questo articolo risalente al settembre 2019
Questi strani individui vestiti in nero e con occhiali, non sono, come qualcuno ha affermato, Extraterrestri, ma terrestri al servizio delle forze dissuasive di quelle superiori verità che la grande massa dell’Umanità non deve conoscere per il timore che questa sappia, realmente, come stanno le cose ed assuma un potere psicologico atto a stimolare un radicale mutamento degli attuali valori, religiosi, scientifici, economici e sociali.
Le bravate di questi “Black-Men” mirano principalmente a mettere in cattiva luce gli extraterrestri, facendoli apparire come dei comuni delinquenti o ostili invasori della Terra.
Non è così.
Gli Extraterrestri nulla hanno a che fare con questi individui asserviti all’egemonia del dominio di coloro che manovrano a loro piacimento e per proprio tornaconto l’intera società umana.
È vero che esistono dei Punitori e dei Consolatori, ma le loro azioni sono dettate da una Logica Superiore che gli uomini non sono ancora in grado di comprendere, perché non sono liberi come dovrebbero essere, né sono pienamente coscienti di ciò che veramente li sovrasta.
I Black-men mirano a far tacere, con ogni mezzo, l’anelito degli uomini desiderosi di conoscere la Verità e di comunicare con i Valori insopprimibili ed Eterni che li possono rendere “Liberi”, ma liberi davvero!
Gli Extraterrestri, al contrario, desiderano aprirci gli occhi e sturarci gli orecchie, affinché gli uomini della Terra sappiano che sono qui per annunciarci qualcosa di molto, molto importante e che riguarda la completa liberazione dalle miserie materiali che sempre più soffocano l’Ascesa di tutta l’Umanità verso i concetti Sublimi della Giustizia, della Pace e dell’Amore fraterno Universale.
Questa è la Verità.
Eugenio Siragusa
Valverde, 8 Settembre 1973 

Siete contenti che ora sappiamo la verità?

Quelli che non si stancano mai di aspettare segni dal cielo annunciano uno straordinario evento:SEMINARIO ON-LINE: “ANGELI IN ASTRONAVE”

Una cosa da non perdere...i mici dicono che loro la perderanno volentieri

Carissimi amici, siamo lieti di prensentarvi il seminario ANGELI IN ASTRONAVE che si terrà il Sabato 21 Novembre 2020.
Nel seminario ON-LINE vedrà la partecipazione straordinaria dello scrittore e ricercatore Giorgio Dibitonto, Massimo Fratini e con l’intervento di Pamela Dibitonto.
Giorgio Dibitonto nel 1980 ha avuto inaspettatamente sogni, visioni e incontri ravvicinati come ha poi scritto nel suo libro “Angeli in astronave” (ed. Mediterranee) pubblicato agli inizi del 1983.
Sin dall’autunno del 1980 è stato invitato, sia in Italia che all’estero, a testimoniare quanto ha vissuto, a tenere incontri, seminari e convegni. La sua testimonianza è in ordine alle forme ufologiche delle esperienze vissute e soprattutto in ordine al messaggio spirituale e agli ammaestramenti ricevuti.
L’ufologo Eufemio Del Buono (scomparso nel 2008) aveva scritto nella prefazione del libro che “il ‘testimone’, lasciato alla sua morte da George Adamski, doveva essere raccolto e ciò è stato fatto da Giorgio Dibitonto, l’Enoch degli anni 80”.

Pensate: ci saranno giorgio dibitonto colui che ha raccolto il "testimone" di george adamski. Sappiamo che siete ansiosi di partecipare...ma attenzione: i posti sono limitati (come fanno ad essere limitati se è on line?), bisogna prenotarsi e, prima di tutto, versare un contributo di 10 € (non è nemmeno gan che...).

Mentre scrivevamo è venuto fuori il sole, possiamo andare con la parata finale. A proposito: che fine ha fatto l'altissima commissarissima? Son un po' di giorni che non si fa viva. 

Preziose informazioni (fasulle) ci giungono da "il greg" ovvero gian luca gregis

Questa joana l'abbiamo già vista, ci fa sapere che è "un operatore di terapie energetiche", dice che l'esposizione ai raggi infrarossi fa male, evidentemente non si espone mai al sole e vive in un ambiente a temperatura attorno allo zero assoluto.

Questa quasi omonima della precedente ci spiega che l'uomo non è un bevitore di liquidi, si basa sulla scienza di valdo cow boy.
Senza parole....
L'islamizzazione è in marcia.
Una ammiratrice di trumpoglione ci spiega che i "patrioti" continuano a lavorare....
L'attentato della mascherina.
Scoperte straordinarie: Celestino V si spostava col teletrasporto da Collemaggio alla Francia...
Per finire arriva emanuele, comandante in capo delle milizie celesti, nientepopodimeno. Gli risponde un personaggio più credibile.


5 commenti:

  1. Come diceva qualcuno: "questo periodo è come la fine dell'impero romano ma con internet".

    RispondiElimina
  2. È prassi comune usare cariche esplosive per valutare le fondamenta di un edificio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel senso che se l'edificio resta in piedi le fondamnte sono solide?

      Elimina
  3. Volevo essere ironico. Ma davvero ci sono menti del genere o sono troll? Conoscevo solo TRT, dove oramai mi censurano, mistero u.. e dove non arrivano Segni. Tutte queste teorie tipo mafia kazhariana (non so neanche come si scrive), la pratica del prendere il sangue dei bambini etc etc è un mondo nuovo che ho conosciuto qui e che mi preoccupa. I no vax e i no Mask purtroppo esistono e va bene così. Ho una simpatia per i terrapiattisti che non immagini. Spero in un loro meeting dalle mie parti per poter sentire dal vivo le loro stronzate. Sai mi mettono di buon umore. Una carezza ai felini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo capito l'ironia.
      Le care bestiole ringraziano per la carezza.

      Elimina