privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 12 ottobre 2020

Un po' di tregua forse....

 Arcadinoetici lettori, dopo la pioggia che ieri è caduta abbondante per tutto il giorno oggi non piove, anche se il cielo è sempre nuvoloso, se le previsioni saranno rispettate avremo un paio di giorni senza pioggia, poi da mercoledì ricomincerà. Intanto eccoci qui, sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser, pronti pe un altro viaggio nella fuffa.

Dopo un periodo di scarsa attività dal terrazzino di Sanremo giungono nuovi post

Qualcosa non quadra

No Kaiser, il komandante e l'acconguagliato non parlano dei loro deliri

Non intendiamo come la maggior parte della gente non riesca a capire che sta assistendo ad una farsa: anziani ospitati in speciali residenze o ricoverati negli ospedali muoiono, ufficialmente, a causa del coronavirus, visto che nessuna terapia è per loro efficace, mentre se “si ammala” un politico, un calciatore, un attore o un cantante famoso, pur colpito da una forma particolarmente aggressiva del morbo, dopo un paio di giorni esce sulle proprie gambe dal nosocomio, saltando come un grillo. Alla celebrità – spiegano i media di regime – è stato somministrato un farmaco portentoso! La massa non comprende che qualcosa non quadra?
Dove sono poi tutti questi morti a causa del Covid-19? Si vocifera di decessi, ma è sempre perito un amico del cugino del cognato del prozio del consuocero... Se in un ambiente di lavoro operano cento persone e di queste cento nessuna muore e forse un paio si buscano una rinite o una faringite, significa che questo Coronavirus non è così letale, a differenza di quanto gridato dalla stampa e dalla televisione, di quanto paventato dai peones.

Il dubbio che personaggi come il ciufettone della casa bianca possano usufruire di cure molto migliori di quelle a disposizione dei normali cittadini sembra non sfiorare i nostri fratellonzi...

Non solo! Lo Stato che, direttamente o indirettamente, ammorba i cittadini con il nanoparticolato degli inceneritori, con il percolato delle discariche con cui sono inquinati i suoli agricoli e le falde acquifere, con i miasmi ed i rifiuti degli stabilimenti, con i composti nocivi usati in moltissimi processi industriali, con i residui dell’agricoltura e della zootecnia, con i perniciosi ingredienti delle scie chimiche, con le scorie nucleari, con gli additivi dei carburanti per autoveicoli ed aerei, con farmaci dai mille effetti collaterali, con le “polveri” dei poligoni militari, con vaccini venefici, con i micidiali campi elettromagnetici etc. etc., all’improvviso si sveglia, si ravvede e combatte strenuamente per arginare i focolai di una supposta epidemia?
Non ci si accorge che qualcosa non quadra? Quando mai le istituzioni, di là dalle falsissime dichiarazioni ufficiali, hanno avuto a cuore la salute dei cittadini? Non hanno sempre anteposto interessi economici e strategici al benessere della popolazione? Per quale ragione i vari governi, sempre pronti ad innalzare le soglie di veleni ritenute tollerabili per legge nell’acqua e negli alimenti (vedi il caso Atrazina in Italia settentrionale), ora sono diventati così solleciti nel tutelare la salute di tutti noi?

Poi non manca la dimostrazione della mostruosa cultura del pro fesso re

Virgilio scrive nell’Eneide: Timeo Danaos et dona ferentes, ossia “Temo i Greci anche quando portano doni”. Ora l’esecutivo, elargisce con sospetta generosità, mascherine, antidoti “antiinflulenzali”, esami diagnostici e paccottiglia simile; promette aiuti economici, sovvenzioni, sgravi fiscali per resuscitare un’economia morta e sepolta.
Possibile che così pochi subodorino l’inganno nascosto dietro questa improvvisa, esibita liberalità? Ancora una volta siamo costretti a constatare che l’uomo medio non ha appreso alcunché né dagli autori classici né dagli scienziati veri: si lascia spaventare da cifre inventate, da immagini fittizie, da notizie spurie. Il popolo ormai non osa neppure usare il buon senso. Osserva Manzoni: “Il buon senso c’era, ma se ne stava nascosto per paura del senso comune”. Ecco: oggi, mutatis mutandis, si ha paura, anzi terrore del “pensiero” comune che è l’imbecillità del sistema eretta a unico modo di essere e di agire. 

Di buon senso in questa raccolta di ..... mettete voi la parola che vi sembra più adatta Piratina non vede la minima traccia. La conclusione è un classico

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

Insomma mandateci soldi!!!!

Passiamo ai liberamente vincitori veramente animali. Vediamo cosa ci troviamo:

Ci prendono per scemi! 

Ci sono buoni motivi miagolano i felini

Pagina di Maurizio Martigli: Vedete come vi prendono per il culo? La Signora Beatrice Lorenzin si fa il vaccino. Ma ha un sistema “innovativo”. Iniezioni senza ago. Ce lo fornisca anche a noi. Saremo felici di giocare ai dottori come da piccoli...
Doria Orestina: Solo i cretini possono credere in questa farsa! Cosa non faresti per il vil denaro, questa è prostituzione, venduta al miglior offerente!

Mostriamo a maurizio martigli e doria orestina una cosetta che forse non sanno (e non si cureranno mai di sapere...):

L'ago non si vede perché è lungo solo 5 mm e molto sottile, entra completamente nei muscoli, poi vengono iniettati 0,5 ml di liquido (1/2000 di litro).

Rimaniamo in compagnia degli animali vincitori:
Oggi sappiamo chi sono realmente i diavoli 

Copiato dal blog di franco cacciapuoti

Da quando seguo l'ufologia, tutte quelle storie di vendere l'anima al diavolo o di evocare il diavolo che ascoltai da ragazzo, hanno preso tutt’altra piega. Se ciò che espongono questi documenti fosse vero, c’è da chiedersi con quale faccia potrebbero, oggi, gli occupanti degli ufo manifestarsi a noi; dopo i rapimenti, le menzogne, i danni da irradiazione che l'umanità ha dovuto subire? C'è gente che è morta per mano dell'inquisizione, solo per avere avuto a che fare con loro. Che considerazione hanno di noi? Esistono solo alieni insensibili o tra loro c'è anche chi prova a proteggerci, magari senza riuscirci? O per loro, per tutti loro, siamo solo cavie per gli esperimenti?

Ah, miagola Kaiser, questi alieni insensibili! Notare che si tratta di un commento ad un post molto più lungo.

Dato che siamo entrati nell'argomento alieni restiamoci, vediamo cosa racconta mistero ufo:

Alien Origins 

Secondo Piratina si tratta di una compilation di roba già vista

Alcune imbarazzanti verità ci sono state nascoste per centinaia di anni. Nell'antichità, alcuni avevano intravisto alcuni ancestrali segreti che la storia ha da tempo dimenticato, i quali sono stati messi a tacere prima che potessero rivelare la conoscenza più segreta di tutte: le vere origini dell'umanità.È possibile che in epoche remote abbiamo preso contatto con esseri di un altro mondo e con entità di altre dimensioni gelose custodi di sacre conoscenze cosmiche?
Nei tempi antichi, i popoli della Terra le chiamavamo Dei e ora che stiamo esplorando lo spazio, è tempo di fare i conti con le nostre vere origini.
Dai teschi di cristallo alla Grande Piramide d'Egitto e molto altro ancora, l'umanità teme di confrontarsi con una questione che potrebbe cambiare la storia così come la conosciamo.
La nostra civiltà è emersa improvvisamente dal nulla come per magia. Per millenni l'uomo antico ha cacciato e raccolto per generazioni e per migliaia di anni i frutti della Terra per poi stabilizzarsi improvvisamente stabilita dal nulla.

A dire il vero gli archeologi hanno trovato un sacco di prove sull'evoluzione delle civiltà umane. Andiamo avanti, abbiamo trovato i "teschi di cristallo" e la grande piramide, non potevano mancare loro

Nell'antica Sumeria apparvero improvvisamente dei strumenti particolarmente complessi tra cui, l'arte, letteratura, agricoltura, matematica, astronomia e soprattutto enormi monumenti dedicati agli Dei del cielo.
Le stesse divinità emerse dalla civiltà sumera attraverso delle tavolette di argilla ci dicono che esse erano scese sulla Terra solo per fornirci una conoscenza superiore .
Stiamo scoprendo solo ora prove circa la vera eredità dell'umanità che differisce dalla dottrina che ci è stata raccontata per millenni e che la verità potrebbe apparire molto più strana della finzione.
Il nostro pantheon Divino potrebbe essere stato tramandato da esseri celesti per cui è chiaro che la nostra storia sembra risalire a migliaia di anni più di quanto si pensasse in precedenza.
Gli alieni hanno forse influenzato la Bibbia?
Ai giorni nostri stanno emergendo audaci teorie sulla preistoria umana e sulle nostre origini che potrebbero capovolgere la storia così come la conosciamo. Una nuova ricerca espone prove scioccanti secondo le quali, la razza umana non è stata solo progettata dagli alieni. ma che Gesù era il loro discendente e la stella di Betlemme era in realtà un UFO proveniente da un altro mondo.

I sumeri!!!! Non i somari? Chiede Kaiser. C'è anche Gesù di origine extraterrestre, cosa volete di più?

Visto che siamo in tema di alieni vediamo se sono arrivati dei segni dal cielo:

Contattato dagli Alieni sostiene che la nostra “Luna è Artificiale” ed è stata portata da un’altra Galassia

Kaiser sbuffa: è sempre la stessa storia. Piratina osserva che la galassia più vicina è a 2000000 di anni luce. Ma felini scettici, non vorrete mettere in dubbio quello che dice un "contattato dagli alieni"?

Il famoso contattista Alex Collier afferma che la nostra Luna è artificiale, in realtà è una nave da trasporto interstellare che è stata portata qui da un lontano sistema solare. Conteneva un esperimento condotto dagli alieni grigi e dai loro padroni rettiliani: i nostri antenati geneticamente modificati.
Il libro “Lettere da Andromeda”, nato da un’idea di Job Robinson e Alex Collier, descrive una conversazione telepatica con esseri alieni provenienti dalla Galassia Andromeda. Un essere antico chiamato Moraney dalla costellazione dei Zenetae, trasmise importanti informazioni a Collier, mettendo in dubbio la storia dell’umanità, ovvero, le bugie diffuse nei nostri libri di storia. L’andromediano ha denunciato l’inganno in cui gli esseri umani sono governati, le bugie che governano le nostre vite quotidiane senza il nostro consenso o consapevolezza. Non ci viene detto nulla sulle reali preoccupazioni della vita reale, tanto meno su ciò che sta realmente accadendo nel nostro Sistema Solare.

Abbiamo nientemeno che il famoso contattista contaballe alex collier, uno che è in contatto con gli alieni di Andromeda...

La più grande rivelazione di Moraney riguardava la vera storia dell’umanità e una base segreta sulla Luna. Il satellite della Terra ha svolto un ruolo vitale nella nostra genesi, ma lontano da qualsiasi modo ci sia stato insegnato. La Luna fu portata dalla costellazione dell’Orsa Minore – 432 anni luce dalla Terra – per servire da nave da trasporto per rettili, ibridi uomo-rettile e la prima generazione di antenati umani a discendere sulla Terra. La nostra luna si è fatta strada nella nostra galassia trascinata da un pianeta che si ritiene attraversi la nostra galassia ogni 25.000 anni terrestri.
Quel pignolo di Kaiser osserva che la costellazione dell'Orsa Minore è formata da diverse stelle, a distanze diverse dal sistema solare, inoltre il pianeta che attraversa la nostra galassia deve essere velocissimo dato che in 25000 anni percorre almeno 32000 anni luce (dimensione minore della Via Lattea).
“La Luna è vuota. Contiene enormi strutture sotterranee costruite dagli esseri umani extraterrestri e successivi dalla Terra. Ci sono sette aperture nella crosta della Luna e le basi sotterranee. Gli scienziati conservatori si sono chiesti perché così tanti crateri sembrano così poco profondi, nonostante le loro dimensioni. Gli Andromediani dicono, è perché gran parte della superficie è stata costruita sopra un guscio metallico di una cresta spaziale circolare; o “A War Carrier”, come lo descrivono gli Andromediani. “
I crateri sulla Luna sono un solido suggerimento per un occhio allenato, perché la loro profondità non corrisponde a un corpo cosmico sfuggente, ma una forma uniforme che premeva contro gli strati di polvere lunare e roccia, ma dal momento che siamo soli in questa galassia, chi è responsabile per i cosiddetti crateri? La risposta arriva da Andromedan, che racconta di città e hangar di veicoli spaziali situati sul lato più lontano della Luna, che sono stati distrutti in una guerra più di 113.000 anni fa, lasciando dietro di sé i segni visibili dal nostro pianeta.

Abbiamo il permesso dei mici per dire che si tratta di una massa di frottole

Da allora, il governo mondiale ha mantenuto un programma di popolazione lunare a partire da 36.000 persone raccolte a mano. Si stima che la colonia raggiunga 600.000 occupanti nel prossimo futuro. I capi dell’intera operazione sono i Grigi, ma raramente interferiscono direttamente, ma piuttosto portano i loro messaggi attraverso un gruppo chiamato Black Monks .Originariamente umani, i Black Monks sono stati radicalmente modificati per soddisfare i bisogni dei Grigi e non possono più essere considerati umani della Terra.
Il passo sotto nella gerarchia è un gruppo chiamato Blue Moon , che serve i Black Monks, composto da rappresentanti americani, britannici, russi e francesi. Questi gruppi operano e controllano le basi lunari e sotto il loro comando ci sono due organizzazioni: Alpha One e Alpha Two . Collier aveva ragioni per credere che Alpha One fosse stato assegnato per raccogliere risorse sulla Terra e mantenere la popolazione ignara e schiava.
The Andromedan Moraney ha detto a Collier che Alpha Two è in realtà MJ-12, l’infame organizzazione con il compito di recuperare e indagare su imbarcazioni aliene. Se questo è vero, l’organizzazione che riteniamo responsabile di tali progetti segreti è in fondo alla scala e ha affermato che la scala è molto più alta di quanto pensassimo in precedenza.
Fino ad oggi, le accuse di Collier devono ancora essere provate, ma rifiutare completamente le loro implicazioni sarebbe poco saggio.
Il lato lontano della Luna è per sempre nascosto alla vista e anche se ci fossero un certo numero di basi aliene, non saremmo in grado di individuarli dalla Terra, ma le sonde spaziali cinesi e russe hanno fotografato UFO, piramidi, Monoliti e misteriose città illuminate. Ma Alex Collier è piuttosto irremovibile riguardo alla sua illuminazione e alla conoscenza proibita con cui fu benedetto dagli Andromediani.
Parere felino: la "conoscenza proibita" è quella del modo per farsi mantenere dai gonzi. Naturalmente non può mancare il filmato...
Continuiamo ad aspettare segni dal cielo:
Il "trasmettitore radio di cristallo" ci lascia molto perplessi, in passato abbiamo costruito dei ricevitori a cristallo usando cristalli di galena o diodi al germanio, ma che si potessero costruire dei trasmettitori senza alimentazione ci giunge nuovo
Il ricercatore PraveenMohan ha ottenuto il documento sensazionale, ovvero, il filmato di come gli archeologi hanno scoperto all’interno di una tartaruga in pietra, un antico trasmettitore radio a cristallo. Quando i ricercatori hanno cominciato lentamente ad aprire il guscio nella parte superiore, sviluppando un bel rettangolo, hanno inserito lentamente una lama affilata nella fessura, quindi hanno iniziato a spostare la lama tutt’intorno alla fessura e hanno ingrandito la fessura, quindi hanno aperto questa statua di pietra come un contenitore.

Questo praveen mohan sembra essere un "ricercatore" di gonzi 

Ma gli archeologi hanno trovato qualcosa di ancora più strano, hanno trovato un’altra tartaruga di pietra, anch’essa sepolta nella terra. E cosi sono stati in grado di aprire anche questa. Aveva un coperchio a forma di triangolo sul suo guscio e quello che hanno trovato dentro è scioccante. Hanno trovato pietre di cristalli di quarzo ben lucidate.
E hanno trovato centinaia di pietre di cristalli di quarzo ben lucidate sepolte sul posto. Voglio dire, guarda, questo è il filmato originale del sito di scavo, i cristalli riempiono 2 sacchetti di plastica, ed è così che si prendono cura di essere sdraiati nella terra e nella palude per 1000 anni, immagina come sarebbero stati quando sono stati tagliati poi. Non appena furono trovati i cristalli, la gente del posto iniziò ad entrare e pregare in gran numero, perché sentivano una strana energia irradiarsi da loro. I cambogiani sono persone molto spirituali e hanno eseguito tutti i tipi di rituali su questi manufatti e cristalli.

Ma il trasmettitore quando salta fuori?

Ma questa è solo energia spirituale che si irradia da loro, o c’è la scienza dietro tutto questo? Voglio dire, perché gli antichi costruttori tagliavano centinaia di pietre di quarzo cristallo, le lucidavano e le salvaguardavano? Oggi utilizziamo lo stesso materiale nei semiconduttori per transistor, circuiti integrati, i primi dispositivi di comunicazione radio che abbiamo utilizzato sono stati realizzati esclusivamente utilizzando quarzo cristallino.

Questa dei primi "dispositivi di comunicazione radio" realizzati utilizzando quarzo cristallino ci giunge nuova...

È solo una coincidenza che abbiano trovato fianco a fianco fili di cristallo di quarzo e bronzo? Guarda le radio in cristallo che abbiamo usato alcuni decenni fa, erano semplici dispositivi realizzati con fili e quarzo cristallino. Voglio dire, l’unica cosa che manca è un’antenna e potrebbero creare un dispositivo radio di cristallo con questi elementi e iniziare a ricevere segnali.
Però gli archeologi hanno anche trovato strani oggetti metallici di altissima qualità che non mostrano quasi alcun deterioramento. Nonostante fossero stati sepolti per così tanto tempo, non avevano traccia di ruggine o decomposizione. È possibile che queste aste di metallo di alta qualità (non avevano traccia di ruggine o deterioramento) con tre punte sporgenti nell’aria siano state utilizzate come antenne utilizzate per le comunicazioni radio nei tempi antichi?
I felini vorrebbero vedere qualcuno realizzare una radio a cristallo usando dei cristalli di quarzo (la galena è semiconduttore, il quarzo è isolante...). Filmato finale che chiarisce che mohan non sa un accidente di radio (tra l'altro mostra un ricevitore a galena...).

Non possiamo trascurare albino, altrimenti si intristisce:

Si butta anche lui sull'olografico osserva Kaiser 
Talora si tratta di un effetto della lente dell’obbiettivo. Talaltra, si tratta di un falso. Tuttavia, in molti casi, compaiono due soli o due lune nel cielo. Un aspetto del cielo olografico in cui siamo immersi.
Un altro esempio, comunemente osservabile, del fatto che l’illuminazione della Luna non ha a che vedere con la posizione in cui il Sole si trova. Pertanto, il presunto satellite naturale è auto-luminescente oppure illuminato da una fonte che non è il nostro sole.

Ci sono ben due filmati: uno di albino e uno di dino tinelli...

Su la nuova umanità troviamo sempre nuove rivelazioni di personaggi straordinari, vediamo a chi tocca oggi:

Ashtar. Le possibilità che esistono nel campo quantistico.

Nientemeno che ashtar canalizzato da lynne rondell

Salve amati, è il nostro Signore Ashtar che viene da voi oggi insieme all'angelico regno e insieme alla Federazione Galattica della Luce.
Questa sarà una grande canalizzazione. Vorremmo tutti parlarvi delle possibilità che esistono ora nel campo quantistico e vorremmo dirvi cos'è il campo quantistico e come funziona il campo quantistico e come sarà effettivamente vantaggioso per la vostra strada verso l'ascensione.
Il campo quantistico di cui parleremo è una matrice o un sistema di griglie impostato su questo pianeta che vi consente di saltare effettivamente da una densità all'altra. È un po' come questa enorme matrice costruita intorno alla Madre Terra che vi permette di essere in posti diversi contemporaneamente, vi permette di passare effettivamente da una densità all'altra in una specie di frazione di secondo. Vi permette di vivere in un certo senso tra due densità, stiamo dicendo in questo momento, ma vi permetterà anche di vivere tra tre dwnsità. Vivrete tra la terza, la quarta e la quinta densità.
La quinta densità, come la chiameremo ha un'attrazione gravitazionale diversa. Quindi la quinta densità, quando siete sulla quinta densità, l'attrazione gravitazionale sarà leggermente più leggera di quanto non sia sulla quarta densità e che sia sulla terza densità con la matrice e la griglia 3D che ancora vi assicura. Si sta rompendo, è rotta al 95%, ora.
Tutto quello che dovete fare è far passare la vostra coscienza attraverso questi diversi cambiamenti che vi stanno arrivando e con quel termine intendiamo cambiamenti, intendiamo questi diversi programmi, queste diverse cose 3D che stanno effettivamente volando verso di voi, l'obbligo della mascherina, l'obbligo del vaccino, la paura che stanno instillando, tutto ciò che stanno effettivamente cercando di nascondere.
Ci sono state molte verità mancate che non vi sono state dette non solo in questa vita, ma per migliaia e migliaia di vite, ne avete avute molte, stiamo solo dicendo con non molti corpi, ma avete un corpo di lavoro sotterraneo, una sorta di sistema di controllo sotterraneo, un sistema di controllo oscuro che ha manipolato molti altri sistemi del pianeta. Questo è controllato da quelli nella matrice e della griglia draconiana. È anche controllato dagli ET negativi. Stanno anche ancora controllando questo.

Questa storia delle "densità" lascia perplesse le care bestiole, per fortuna all'inizio dello sproloquio c'è una spiegazione

(Nt. Nel testo viene usata la parola densità, nella accezione usata da Ra nei suoi insegnamenti in quanto si tratta di operazioni che avvengono nel mondo fisico, e la coscienza, che è comunque ospitata in una particolare versione della densità fisica, può anche essa transitare nei vari livelli, ma non nello stesso tempo o modo di come avviene per l'essenza fisica.
E' necessario tenere presente che la realtà è la proiezione della manipolazione quantistica del substrato che viene presentato come la Luce. I vari attributi e le relazioni introdotte nei componenti assegnati, per costruire le realtà , le densità, sono ciò che noi percepiamo come mondo fisico.
Per dare un esempio: quando noi spostiamo un oggetto, o noi stessi, non stiamo eseguendo un movimento, ma, attraverso la matrice quantistica, facciamo una variazione nei rapporti spazio-tempo di quell'oggetto rispetto al resto dell'universo.)

Ecco adesso è tutto chiaro...Non abbiamo voglia di leggere tutto, se volete potete andare al link, saltiamo alla fine

Siamo così felici di portare questo messaggio attraverso questo canalizzatore. Abbiamo bisogno di tutti voi per sapere come funziona il campo quantistico, abbiamo bisogno di tutti voi per conoscere i diversi stadi del campo quantistico e abbiamo bisogno che tutti voi sappiate che man mano che salite di densità i campi quantistici, la griglia, noi stai per dire, la matrice lavora con voi ad un livello superiore attivando ancora più doni e accelerandovi. Quindi non vediamo l'ora di portare molti altri messaggi da questo canalizzatore.
Io Lord Ashtar, insieme alla Federazione Galattica, insieme all'Alto Regno Angelico, questo è un grande regno che conosciamo, qualcosa a cui pensare però, perché dovete sapere come funziona il campo quantistico. Quindi speriamo di poterlo rappresentare per voi. Ne parleremo molto di più perché ci lavorerete davvero in futuro.
Vi stiamo inviando un tale amore, vi stiamo inviando luce come vostri custodi, come quelli che vi stanno proteggendo, che vi guardano, che vi aiutano con la vostra ascensione. Vi stiamo mandando anche tanto amore.
---------------------------------
Grazie equipaggio, molti equipaggi, Lord Ashtar, Regno Angelico e Federazione Galattica della Luce che si unisce a questo. Spero che questa sia una specie di spiegazione del campo quantistico e di come sia davvero diverso ad ogni livello ed è un po' eccitante che quando raggiungiamo la quinta densità, la sesta densità inizi effettivamente ad aprirsi. Quindi possiamo forse rimbalzare tra la quinta e la sesta.
Spero che questo tipo di luce su come navigherete in modo diverso anche nella quinta densità e su cosa stiamo facendo tutti su quella quarta densità ora, i chakra che si schiariscono, si eliminano, trattengono la luce tutto. Non vedo l'ora di portare molti altri messaggi come questi. Ti mando tanto amore, luce e benedizioni.

I mici ti mandano tanti accidenti.

Da Io non mi inchino e vaccino una storia che dimostra l'intelligenza di certi personaggi:

"Nel 1995, a Pittsburgh, McArthur Wheeler decise di rapinare due banche nel medesimo giorno. Non indossava alcuna maschera o camuffamento apparente. Quello che vedete nella foto è un frame di una delle telecamere di sicurezza di uno dei due istituti. Quando, nel giro di poche ore, la polizia lo mise in stato di arresto, Wheeler rimase incredibilmente sorpreso di essere stato riconosciuto e individuato attraverso le immagini delle telecamere.
La spiegazione che fornì agli agenti lasciò tutti senza parole. Wheeler infatti sosteneva che prima di uscire di casa, armato e pronto per rapinare le due banche, si fosse coperto il viso di succo di limone.
Secondo le sue parole, alcuni giorni prima un amico gli aveva fatto vedere che scrivendo su di un foglio alcune parole utilizzando succo di limone, la scritta rimaneva invisibile fino a quando non la si metteva vicino a una fonte di calore. Si tratta di un esperimento elementare che si può fare anche a casa.
Wheeler era quindi convinto che cospargersi il viso di limone e stare lontano da fonti di calore sarebbe stato sufficiente per diventare invisibile. Prima di recarsi in banca si era anche scattato una polaroid ma, forse per la foga, aveva sbagliato mira e aveva inquadrato il soffitto. Questa fotografia gli aveva però confermato ciò che voleva: era diventato invisibile. Wheeler, al momento dell'arresto, non era sotto l'effetto di stupefacenti o alcool ma era, semplicemente, incredulo di essere stato identificato.

Un vero genio. Vediamo i risultati di un'indagine condotta dopo questa vicenda

Questa vicenda solleticò la curiosità di due ricercatori della Cornell University: David Dunning e Justin Kruger. Secondo Dunning, Wheeler era troppo stupido per comprendere di essere stupido.
Quindi riunirono un gruppo di volontari per compiere un esperimento. Ad ogni partecipante fu chiesto quanto si considerasse competente in tre differenti aree: grammatica, ragionamento logico e umorismo. Successivamente fu loro chiesto di compilare un test per verificare quanto realmente fossero preparati su questi tre argomenti.
I risultati dell’esperimento confermarono quanto già sospettato. I soggetti che si erano autodefiniti "molto competenti" nelle tre aree, nelle prove avevano poi ottenuto le valutazioni peggiori. Al contrario, coloro che inizialmente si erano sottovalutati erano risultati tra migliori. Nel corso di quattro studi, gli autori hanno trovato che i partecipanti appartenenti all'ultimo quartile della classifica per quanto riguarda i risultati dei test su umorismo grammatica e logica, sovrastimavano di molto il proprio livello di performance e di abilità. Sebbene i punteggi li accreditassero nel 12° percentile, essi reputavano di essere nel 62°.»

Il famoso "effetto Dunning Kruger" che vediamo spesso all'opera.

Straordinaria iniziativa per oggi

Domani, lunedi 12 ottobre, dalle 16:00 alle 16:21
AZIONE CONTRO IL SISTEMA CRIMINALE, SATANICO e MALVAGIO !
(questo è un evento mondiale ideato e attuato dai nostri fratelli del GRUPPO di RESISTENZA TEDESCO).
Non per i COVIDIOTI !!!
Ma per le persone di tutto il Mondo, che non vogliono più l'USO obligatorio delle mascherine, distanziamento sociale, la coercizione infantile, la dittatura sanitaria, il maltrattamento dei bambini, i vaccini obbligatori, i microchip, ecc... possono unirsi per dimostrare il proprio dissenso.
Comunicato :
Facciamo un BLACKOUT in tutto il mondo per 21 minuti, tutti allo stesso tempo, in modo da dimostrare la nostra forza !!!
- Cioe' tutti allo stesso tempo spegniamo LUCE, TELEFONI, CELLULARI, WIFI e INTERNET !
Spegneremo tutto x 21 minuti.
- dalle ore 16:00 (4pm) alle 16:21 (4:21pm) italiane.
Questo sarà il nostro modo, a livello mondiale, di dimostrare che siamo contrari a tutte le restrizioni, a tutte le modifiche della Costituzione, a tutte le regolementazioni riguardanti i dpcm illegali.
Non è necesario andare in Piazza, basta semplicemente staccare i mezzi con cui ci controllano solo per 21 minuti.
Questa è la manifestazione della NOSTRA forza, della NOSTRA Solidarietà e del NOSTRO Coraggio Etico e Morale verso tutte queste misure assurde !!!!!!!!
Dimostriamo INSIEME la Nostra FORZA !!!!!
Ferma il Tempo e usa questi 21 minuti per te, la tua familia, il tuo futuro e per i tuoi pensieri...
Illumina questo BUIO, grazie
Specie → UMANO
Luogo di nascita → TERRA
Orientamento politico → LIBERTÀ
Religione→ AMORE

Ci raccomandiamo, aderite tutti!!!!!

 Un esempio del modo di ragionare di personaggi come quelli cui è rivolto l'appello sopra

Mariano Rossi 
"Ora vado a casa e mi ripasso un po' di letteratura scientifica sul tema, fatta su riviste di prestigio"
ZZZZ!!!
"Vado su Focus e le Scienze e mi leggo un po' di divulgazione decente"
ZZZZZ!!
" Torno a casa e mio fiondo sui canali di Mazzucco a sentire la "veritah sui vaccini", quindi passo a byoblu e Din!radioradio per sentire le scemenze di Montanari sulle mascherine che causano anche la gonorrea, e prendo tutto per oro colato e mi incazzo che la maggioranza delle persone è così scema da non capire quanto sono pecore a stare appresso alla gente competente, invece di ascoltare qualche guru che ha capito tutto della vita; dopodiché tempesto tutti i miei contatti whatsapp e facebook di miriadi di condivisioni sullo stesso tema e vado a rispondere in modo provocatore e offensivo nelle pagine dei ricercatori scientifici, parlando poi di censura e dittatura dopo che vengo bannato".

Beh, sapete, si è fatto vedere il sole! Andiamo con la parata finale. 

Ieri il rally per trump, notare il numero eccezionale di partecipanti....

Un adoratore di trump scrive una lettera aperta agli italiani ai quali, nel 99,9% dei casi, di ciufettone non frega un accidente.

C'è il "vaccino omeopatico"anche per la rosolia!!

Il gomploddo con anche le mascherine che "cozzano ossigeno"

Anche cinzia ha capito tutto, lei vuole l'aria ossigenata....

Senza commenti.

Sì, è proprio una strana dittatura.
Obiezione di no mask: "ma il chirurgo è pagato", si deduce che, secondo loro, chi è pagato per fare un lavoro non risente dei presunti effetti della mascherina.

Le straordinarie notizie dagli amici pleidiani...

Per finire un terrapiattaro con le idee molto chiare (se ci capite qualcosa scriveteci)


4 commenti:

  1. Quella del tizio che si era cosparso di succo di limone per rendersi invisibile è proprioformidabile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dalla buonanima di Platone (anello di Gige) in poi c'è sempre qualche furbo che ci casca...

      Elimina
    2. ç eFFFe
      C'è poi l'anello del potere, chiedere a Bilbo Baggins.

      Elimina
  2. "Per finire un terrapiattaro con le idee molto chiare (se ci capite qualcosa scriveteci)"
    credo che, in scienza e coscienza, non saprei trollare meglio di così!!!
    LOL

    RispondiElimina