privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 26 ottobre 2020

Vedete che (raramente) siamo buoni?

Angustiati lettori, avevamo detto che non ci saremmo fatti rivedere prima di lunedì, anche questa volta, stranamente, abbiamo mantenuto la promessa. In questi giorni abbiamo fatto la vaccinazione antiinfluenzale, non siamo morti e non stiamo nemeno male, abbiamo avuto una notte di pioggia e una domenica di sole. Ora siamo qui, sotto i vigili occhi di Piratina e Kaiser per smaltire un po' della molta fuffa che si è accumulata in questi giorni.

Nel post di venerdì abbiamo visto un'acuta mente che smascherava la Barilla per la pubblicità al 5G, ma le industrie dolciarie, a quanto pare, si stanno dando da fare per pubblicizzare, nascostamente, un sacco di cose:

L'ha scoperto albino 
Nonostante i tentativi di obliterare e ridicolizzare il teorema della Terra piatta, essa si fa strada nella pubblicità.
L’inserto filmato, di per se, non ha alcun senso, se non quello di utilizzare la terra piatta per fare pubblicità a un prodotto commerciale.
I creativi delle aziende pubblicitarie sono tipi che vanno in giro con sottobraccio una cartella con dentro un’altra cartella contenente una busta con dentro niente.
Interessante notare come viene immaginata, nella mente contorta dei pubblicitari, la figura del terrapiattista. Un giovinastro scuro con cappuccio in testa anche in casa e barba incolta da spauracchio.
Non sapendo più a cosa aggrapparsi ‘sti “fracidoni” per vendere, ed ecco la trovata semi-geniale.
AHAHAHAH
Kaiser miagola che non sapeva che la storia della terra piatta fosse un "teorema". Secondo Piratina albino non ha la più pallida idea di cosa sia un teorema...Se volete guardarvi il filmato dal titolo "Buondì Motta, La Cospirazione Golosa e Leggera - Ep. TERRAPIATTA", solo 15 secondi, lo trovate qui. Tra i commenti ce ne sono diversi di terrapiattari che, evidentemente, si sono offesi vedendosi messi in ridicolo, c'è anche chi si fa quattro sane risate alle loro spalle.
Passiamo ai veri animali che vincono liberamente:
Evidentemente non vogliono...ma leggiamo questo testo opera di amedeo scircoli

"Facendo finta che..." gli Elohim ci abbiano "iniettato" il loro DNA o tselem rendendo così l'ominide più simile a un alieno, è lecito pensare che molti personaggi della Bibbia che avevano centinaia di anni avessero un'età così avanzata grazie appunto a quella operazione! E se gli Elohim vivono 30/35 mila anni (!) è facile pensare che, se non ce lo avessero inibito loro stessi, anche noi uomini saremmo potuti diventare così longevi, o quantomeno molto più longevi di quel che siamo adesso! Deduco che se solo gli Elohim volessero potrebbero allungarci la vita anche adesso, subito! Se fosse così e non lo fanno, un motivo ci sarà! E allora è lecito sentirsi come se fossimo protagonisti di un Truman show? 

Questa storia degli elohim che vivevano 30-35 mila anni viene fuori dagli scritti di mauro biglino, dove abbia trovato i certificati di nascita e di morte dei famosi "elohim" non è dato sapere. Vediamo un pregevole commento

Mauro b.sabato 24 ottobre 2020 10:55:00 CEST
Preferibile il diavolo che si conosce... 35.000 anni sono una cifra iperbolica, loro sanno bene che dopo un po'devono aprire la porta della cella, e lasciarci andare. Dove io non so. Durante una vita di durata media, diciamo 75 anni, ne combiniamo di tutti i colori. Ci illudiamo su tutto e su tutti, affettiamo sentimenti più che altro di facciata, per conformismo e praticità. Se doniamo una monetà, non solo la sinistra ne è al corrente, ma anche entrambe le estremità. Pur comportandoci spesso malissimo, nutriamo la speme in una divinità, spesso androgina, sublimazione delle figure paterna e materna. A sera, uno scapaccione e tutto perdonato. Tutto rimandato alle marachelle dell'indomani. Per assurdo, per il mero gusto di esserci, preferiremmo reincarnarci in una pantegana piuttosto che... È così terribile il sonno senza sogni?
Il diavolo che si conosce, forse è un buon diavolo.
Piratina miagola che non riesce a trovare il senso, Kaiser la rassicura, secondo lui il senso non c'è.
Il battagliero ghigo ultimamente non produce molto, proviamo a vedere la sua ultima fatica:

Restiamo Umani 

Giusto miagolano i felini, se non ci sono gli umani chi ci nutre, ci coccola e ci pulisce la lettiera? Ma ghigo non intendeva questo

Cosa altro aggiungere? Immagini come questa dovrebbero essere altamente eloquenti. La nostra vita sociale imposta si barcamena ancora tra certificati, tamponi e divieti ma esiste un'altra vita sociale che è quella del cuore, quella personale. Seguiamo quella allora, solo quella.
Ogni periodo storico è stato caratterizzato da restrizioni, invasioni, guerre, dittature. Questo non poteva fare eccezione. E' un periodo di passaggio tra un settaggio umanoide e uno robotico. Solo i disumanizzati potranno viverci dentro comodi comodi. Per gli altri sarà dura.

Le immagini sono una foto del ministro Azzolina e una del Papa. Vediamo il resto

Non si tratterà solo di essere dissidenti ma di incontrare recinti fisici di ogni tipo, non ultimo la stigmatizzazione sociale. L'invito è quello di restare umani, in tutto il suo splendido significato. Recuperare memorie di gesta di alto valore, imitazioni felici. Poi si vedrà.
Coprifuoco imponete e fuoco avrete. Il fuoco del risveglio dell'umanità latente ma potente. IL GRANDE RESET

Questo "GRANDE RESET" è un'ossessione di molti fuffari, lo abbiamo già visto in tutte le salse.  Tra i commenti Kaiser trova pregevole questo

bambilu 23 ottobre 2020 16:26
questi due sopra raffigurati NON sono umani, non sono Animali. Sono malèfici, in USA satanisti. Forza Trump !

Era un po' che non ci occupavamo di bambilu. Piratina trova disdicevole che come avatar abbia un gatto, se vive con lei compiange la povera bestiola. 

Proviamo a fare uno zompo a Sanremo per vedere cosa ci arriva da un noto terrazzino:

A.I. : Artificial intelligence o Arconti infami?

Si tratta, in base ad un accurato esame morfo-sintattico, di un'opera del pro fesso re acconguagliato

Ci occupiamo di nuovo della FALSISSIMA pandemia da COV-SARS-2, perché è un argomento tabù proprio come la biogeingegneria illegale. Questa volta sfioriamo il lato simbolico-esoterico del tema, dopo aver affrontato le sfaccettature medico-biologiche, i risvolti economici e sociali (ristrutturazione degli apparati produttivi, eliminazione del contante, ipertrofia delle prassi e delle norme finalizzate al controllo dei cittadini trasformati in schiavi…) su cui comunque resta ancora molto da dire, vista la centralità del problema e considerato che pochissime fonti forniscono analisi veritiere. Infatti anche tra l’informazione “indipendente”, è diffusa e radicata la bugia secondo cui il fantomatico virus davvero è all’origine di contagi e persino di morti, sebbene poi siano criticate le misure adottate dai governi per combattere la finta epidemia. Ogni riferimento a Diego Fuffaro, ai suoi depistanti discorsi sulla dittatura “terapeutica”, è voluto.

Profonde riflessioni...sistemato anche diego fusaro, che ha il coraggio di sostenere che ci siano"contagi e persino morti" causati dal virus

A volte abbiamo accennato alla filigrana cifrata degli eventi: persino la geoingegneria clandestina non è scevra di qualche adombramento simbolico, quando, ad esempio, sono disegnate delle scie a forma di A o raffiguranti il 666. Proprio perché la maggior parte della popolazione è ignara dei valori cifrati nascosti dietro situazioni all’apparenza normali, la setta mondialista non esita a disseminare simboli che di solito servono ad una comunicazione in codice tra gli adepti.
Non sembra casuale, in questo quadro esoterico, se anche l'attuale falsa pandemia si ammanta di un linguaggio allegorico: così il termine “coronavirus” è anagramma di “carnivorous”, mentre il vocabolo “covid19”, contrazione di “Coronavirus Disease 2019”, ufficialmente si riferisce al fatto che il presunto patogeno all’origine della fantomatica forma influenzale fu "isolato" nel 2019, probabilmente allude all’”intelligenza” artificiale cui è stato affidato, immessi dei dati ad hoc, il compito di orchestrare la tragica farsa che sta stravolgendo la società, la politica e l’economia mondiale. La A e la I, iniziali di artificial “intelligence” sono rispettivamente la prima e la nona lettera dell’alfabeto inglese… Anche molti degli articoli pubblicati sulle testate di regime sono generati medianti algoritmi: se, infatti, si usa un motore di ricerca, digitando una città ed il numero di “contagiati”, di “tamponi”, di “positivi”, di “decessi” etc., con buona probabilità si troverà un articolo con quella città e quei particolari numeri. E' l'algoritmo che li crea in base alla chiave di ricerca. Sono proprio dei genii... del male.

Ci sono di mezzo anche le scie a forma di A o raffiguranti il 666....

Si accennava alla A tracciata dagli aerei militari. A che cosa allude? Non è facile capirlo: alcuni vedono nella A l’iniziale di “anarchia”, ma ci pare ipotesi poco plausibile, invece qualche studioso ha ventilato la congettura che sia un riferimento agli Arconti. Nel Quarto Vangelo (l’originale fu vergato in greco) è scritto che “Satana è l’Arconte di questo mondo”: la parola greca Archon (Άρχον) è mal tradotta con “Principe”. E’ uno dei tanti esempi di una resa approssimativa del testo biblico: queste versioni erronee o, per lo meno, imprecise consuonano, a nostro avviso, con un proposito censorio. I traduttori hanno voluto eliminare dalla scena della storia umana gli Arconti ed il loro perverso influsso sull’umanità, sicché essi sono relegati in alcuni libretti gnostici talvolta frammentari, libretti che pochissimi conoscono e ancora meno leggono. Che cosa si intende per Arconti? Nelle dottrine gnostiche, tradizioni di solito escluse dall’orizzonte culturale, quando non diffamate, gli Arconti sono gli dei inferiori che governano i sette cieli ed i sette pianeti, rappresentando e dando origine alle varie fasi della degradazione dell’essere, mediante la quale è spiegata l'origine del mondo sensibile dove domina il Male.

Ecco, ci sono gli arconti, gli gnostici....Vediamo due brillanti commenti

giovanni ranella domenica, ottobre 25, 2020 10:14:00 AM
A.I. acronimo che sottende la Archontic Identity
In pochissimi purtroppo prendiamo consapevolezza di ciò

Zret domenica, ottobre 25, 2020 11:25:00 AM
Infatti. Ciao

Quel maligno di Kaiser sostiene che AI in questo caso sta per Assoluta Idiozia...

Il più famoso giornalista di casa sua è sul piede di guerra:

NAPOLI INSORGE CONTRO IL LOCKDOWN 2!

Avrete capito che tratta dei disordini scoppiati a Napoli la sera di venerdì 23 ottobre

Contro la violenza istituzionale del governicchio grulpiddino e dello sceriffo regionale, è scoppiata nel capoluogo campano una spontanea protesta popolare, animata dai giovani, banalmente criminalizzata dagli eterodiretti mass media di regime. E la mente va alle 4 giornate di insurrezione popolare nel 1943 contro i nazifascisti. Sia chiaro anche ai politicanti italidioti, ai venduti e agli analfabeti ad oltranza: le misure restrittive e i divieti imposti coercitivamente non hanno niente a che vedere con la prevenzione della malattia Covid-19 e del nuovo coronavirus Sars CoV-2. Questo modus operandi di stampo totalitario serve a trasformare i cittadini in sudditi e cavie, iniettando dosi massicce di paura nel corpo sociale. De Luca a nome di chi blatera a vanvera? Terroristi e criminali sono gli scagnozzi telecomandati dello Stato tricolore, incompetenti, incapaci e menzogneri. L'Italia non è un lazzaretto di appestati. Il termine inglese lockdown, vuol dire alla lettera: "Confinamento di prigionieri nelle loro celle celle per un periodo prolungato di tempo". L'unica via a questo punto è la disobbedienza civile, sancita anche dalla Costituzione repubblicana italiana. SU LA TESTA!

Si è trattato di una manifestazione altamente democratica, basta vedere chi c'era dietro:

C'è anche chi suggerisce una soluzione:

Il "giornalista" cita le 4 giornate di Napoli del 1943, secondo Piratina se fossero stati presenti in quel momento i manifestanti di venerdì avrebbero tagliato la corda...

Passiamo a altra fuffità dove troviamo un "articolo" realizzato d aben 4 luminari:
Avrete capito che si parla dei tamponi utilizzati per diagnosticare l'infezione. Saltiamo alla conclusione
Ciò comporta che
Comunque, ferme le superiori considerazioni gia effettuate, i risultati dei tamponi sono del tutto inaffidabili.
Per tutte queste ragioni,
i sottoscritti ritengono che proseguire nell’utilizzo dei tamponi da cui ricavare dati utili a determinare proclami sullo stato di emergenza, quarantene individuali o di gruppo, e per imporre limitazioni e lockdown, dalle scuole alle imprese alle famiglie, è pratica senza nessun fondamento scientifico.

Abbiamo detto che si tratta dell'opera di 4 luminari, vediamo chi sono

Dr. Fabio Franchi
Medico Infettivologo
Esperto di virologia
Dr.ssa Antonietta Gatti.
Scienziata
Esperta di nanopatologie
Dr. Stefano Montanari
Farmacista Ricercatore scientifico
Nanopatologo
Dr. Stefano Scoglio
Ricercatore Scientifico
Candidato al Premio Nobel per la Medicina 2018

Vediamo c'è il duo nanocosologico, il dr. fabio franchi noto antivaccinista, famoso per aver cercato un bambino affetto da parotite per non meglio precisate ricerche.

Il dr stefano scoglio, specialista in alghe...Quanto al "Candidato al Premio Nobel per la Medicina 2018" Kaiser fa questa considerazione dato che le candidature al Nobel, quelle vere, vengono mantenute segrete per 50 anni i casi sono due: o siamo nel 2068 e non lo sappiamo o la candidatura l'hanno presentata i suoi amici, o magari lui stesso.

Un altro luminare della medicina ce lo propone wlady:
L'acquisizione globale da parte dei tecnocrati 

Parla nientemeno che joseph mercola (Looking more and more like a cultmaster, Mercola is an addle-brained and chronically misguided woo-meister. He is severely dangerous, however, insofar as he has managed to gather a frighteningly substantial herd of followers) che, a dire il vero, dovrebbe essere un osteopata

Le pandemie sono uno strumento di controllo sociale
Per decenni, la guerra e la minaccia di guerra hanno arricchito l'élite tecnocratica e mantenuto la popolazione seguendo i loro programmi. La guerra e gli attacchi fisici sono stati ripetutamente usati per imporci restrizioni sempre più draconiane e rimuovere le nostre libertà. Il Patriot Act, promosso all'indomani dell'11 settembre, è solo un esempio eclatante.
Oggi le pandemie e la minaccia di epidemie infettive sono i nuovi strumenti di guerra e di controllo sociale. Per anni, Gates ha preparato la psiche globale per un nuovo nemico: virus mortali e invisibili che possono affiorare in qualsiasi momento. 1,2 E l'unico modo per proteggerci è rinunciare alle vecchie nozioni di privacy, libertà e processo decisionale personale.
Dobbiamo mantenere le distanze dagli altri, compresi i membri della famiglia. Dobbiamo indossare maschere, anche nelle nostre case e durante il sesso. Dobbiamo chiudere le piccole imprese e lavorare da casa. Dobbiamo vaccinare l'intera popolazione mondiale e mettere in atto rigorose restrizioni di viaggio per prevenire il potenziale di diffusione.
Dobbiamo tracciare e rintracciare tutti, ogni momento del giorno e della notte, e installare lettori biometrici nei corpi di tutti per identificare chi sono i potenziali portatori di rischio. Le persone infette sono la nuova minaccia. Questo è ciò che l'élite tecnocratica vuole che tu creda, e sono riuscite a convincere una percentuale scioccante della popolazione globale di questo in pochi mesi.
Se non hai familiarità con il termine "tecnocrazia", ​​assicurati di tornare indietro e ascoltare la mia intervista con Patrick Wood, autore di "Technocracy Rising: The Trojan Horse of Global Transformation" e "Technocracy: The Hard Road to World Order. " Puoi anche saperne di più sul sito web di Wood, Technocracy.news .
Piratina osserva che se si vuo leggere l'intervista a patrick wood bisogna...pagare
I globalisti
Anche se cito spesso Gates, non recita da solo, ovviamente. Accade così che mentre rintracci le connessioni tra i responsabili delle decisioni nel mondo, lo troverai in un numero sorprendente di posti.
Ad esempio, nell'ottobre 2019, Gates ha ospitato una simulazione di preparazione alla pandemia per un "nuovo coronavirus", noto come Evento 201, insieme al Johns Hopkins Center for Health Security e al World Economic Forum.
L'evento ha predetto in modo inquietante cosa sarebbe successo solo 10 settimane dopo, quando è apparso COVID-19. Gates e il World Economic Forum, a loro volta, sono entrambi in partnership 4 con le Nazioni Unite, che, pur mantenendo un profilo relativamente basso, sembra essere al centro del cambio di gestione globalista ordine del giorno.Gates è anche il più grande finanziatore dell'Organizzazione mondiale della sanità, il ramo medico delle Nazioni Unite, mentre il Forum economico mondiale è il ramo sociale ed economico dell'ONU 
Anche lui ce l'ha con Bill Gates...sarà l'invidia per essere uno che deve darsi da fare per fregare un po' di quattrini ai gonzi? Continua ripetendo le frottole care ai complottari e conclude:
Le persone saranno ridotte al livello di droni senza cervello, trascorrendo le loro giornate a svolgere compiti assegnati automaticamente, ad esempio da un'app per cellulare, in cambio di un "premio" di criptovaluta. Non so voi, ma posso pensare a modi migliori e più piacevoli per trascorrere il mio tempo qui sulla Terra.
Anche qui c'è un video, un minuto e mezzo di predizioni per il 2030
Avete voglia di vibrare un po', vi accontentiamo subito, andiamo tra i living alcols di cristina bassi:
Alan Watts: tutto è vibrazione e il mondo fisico è un sistema di opposti inseparabili
Si parla nientemeno che di alan watts uno dei principali diffusori della new age
Ecco la lezione è semplicemente questa: ogni esperienza che abbiamo attraverso i nostri sensi, che sia suono, luce o tocco… è una VIBRAZIONE
La vibrazione ha due aspetti: uno è chiamato “acceso”, l’altro “spento”. La vibrazione sembra si propaghi in onde ed ogni sistema ad onde ha creste e valli, di cui la vita è un sistema
Questi due aspetti vanno sempre insieme. Per esempio il suono, non è suono puro, ma è un’alternanza rapida di suono e silenzio. Così è come sono semplicemente le cose…
Dovete solo ricordare che la cresta e la valle dell’onda sono inseparabili. Nessuno ha mai visto creste senza valli, o valli senza creste. Proprio come nella vita non incontrate mai persone che abbiano un davanti ma non abbiano un dietro.
Cosi come non trovate una moneta che abbia testa ma non croce. E anche se creste e valli, testa e croce, positivo e negativo sono diversi, essi sono al contempo uno.
Bisogna sostanzialmente abituarsi alla nozione che cose diverse possono essere inseparabili, che ciò che è esplicitamente due, può allo stesso tempo implicitamente essere uno.
Se vi dimenticate di tutto questo, accadono cose buffe. Se per caso ci dimentichiamo che il nero e il bianco sono inseparabili, e che l’esistenza è costituita equivalentemente dall’essere e dal non essere, allora ci spaventiamo.
E dobbiamo cosi giocare un gioco chiamato …oh oh il nero potrebbe vincere. Ed una volta che entriamo nella paura che il nero, il lato negativo, possa vincere, siamo costretti a giocare il gioco del… il bianco deve vincere.  
Mici ci sembrate perplessi, cosa c'è, non capite qusto profondo insegnamento? Proviamo a saltare avanti e leggere un altro pezzo
Si impara per esempio che l’essere umano non è un organismo in un ambiente, ma è un organismo-ambiente, ovvero un campo unificato di comportamento.
Se descrivete con attenzione il comportamento di ogni organismo, non potete farlo senza allo stesso tempo descrivere il comportamento dell’ambiente. E in questo modo sapete che avete un’altra identità da studiare.
State descrivendo il comportamento di un campo unificato e dovete fare attenzione a non cadere in vecchie supposizioni newtoniane, circa la natura dell’universo a forma di palla da biliardo.
L’organismo non è il pupazzo dell’ambiente, che da questo viene spinto, neppure d’altro canto l’ambiente è il pupazzo dell’organismo.
La relazione tra loro, è come una transazione: una situazione in cui si compra e si vende, in cui non si compra se qualcuno non vende
Questa relazione fondamentale tra noi stessi e il mondo, in un modo antiquato è interpretata in termini della meccanica newtoniana, che interpreta l’organismo come determinato totalmente dall’ambiente. 
Dite che capite sempre meno? È perché siete dei felini ignoranti. Vediamo la conclusione
NON vede che in un modo più moderno di parlare di questo, descriviamo semplicemente un campo unificato di comportamento.
Che non è nulla di più di ciò che un mistico ha sempre detto, una parola sporca nel contesto scientifico accademico moderno…
Il mistico è colui che è consapevole in modo sensibile o immotivatamente della sua inseparabilità come individuo, dalla totalità dell’universo esistente
Ecco, ora è tutto chiaro
Vediamo cosa propone un universo:
Cosa avranno combinato quei maligni de "le iene"? Chiede Kaiser, semplice hanno realizzato un servizio su Q:
Naturalmente la cosa non è piaciuta ai qoglioni, vediamo cosa scrive il dott luca la bella ph d.
Servizio fazioso e pre impostato spinto da burattinai non più occulti. Una Televisione sempre più di Regime in un attacco coordinato in tutto il Mondo.
Si nega l’esistenza di uno Stato profondo denunciato più volte da JFK fino a Trump fatto passare quest’ultimo, nel servizio di Roberta Rei, come il capo di una setta pericolosa ed eversiva.
Un caro amico che opera ad alti livelli dalla Germania mi scrive stamattina: ” Si sapeva che prima delle elezioni le cose si sarebbero messe così specie con tutto quello che la Casa Bianca sta pubblicando sul Deep State.
Mi arrivano notizie che sempre il DS si sia organizzato per manipolare i voti delle elezioni per far vincere Biden, perchè i dati reali che ci sono dimostrano che Trump vincerà e qualora ciò non accadesse sarà una catastrofe. Il Great Reset sarà il risultato. Però questi attacchi coordinati dimostrano che la situazione si sta mettendo male anche per loro. In Germania una trasmissione simile ha fatto la stessa cosa la scorsa settimana. Qui si vede come sono tutti marionette del sistema di potere. Tutti gli account che avevo per comunicare con i miei amici americani sono bloccati. Hanno chiuso e bloccato i server. Un amico che lavora per la Apple a Cupertino è stato licenziato perchè ha fatto un post su Twitter a favore di Trump.
E’ una Guerra vera e propria e mai come questa volta il voto Americano è fondamentale per la libertà della nostra civiltà..”Si Roberta hai ragione tu, non esiste un establishment che controlla l’Economia e la Finanza, non esistono centri occulti di potere che finanziano le Guerre in tutto il Mondo da decenni. Non esistono ingerenze nel sistema Politico e quindi anche in quello dell’Informazione. Roberta hai ragione quando affermi che tutte le persone che fanno una loro ricerca indipendente siano dei cospirazionisti violenti pronti ad imbracciare un fucile. Spero un giorno che la tua coscienza ti possa far capire che il Pensiero Unico imposto dal Ministero della Propaganda per cui lavori, è il vero ed unico pericolo per la nostra società. 
Possiamo dire che è una raccolta di idiozie? I felini dicono che possiamo. In fatto di idiozie questo commento non scherza
Maria Soldani
Chi è immerso fino al collo dal putridume della melma, obbedendo alla logica ” Fai quello che ti diciamo , oppure te ne vai a spasso “, non ammetterà, almeno pubblicamente, di essere stritolato o ammansito da un sistema che non tollera la dissidenza del pensiero individuale/indipendente….
Prima hanno manipolato le masse con pubblicità occulte e pseudo-compensazioni egoiche e modaiole, poi con l’illusione di potere tutto con la tecnologia (in realtà, un piccolo contentino, che, servendosi dell’imperante voyerusmo innescato, ha mascherato malignamente il vero intento, ovvero farci diventare noi stessi prodotto in vendita… ) ; adesso, che stanno venendo allo scoperto, perché Q-ualcuno, finalmente, li sta braccando,mettendoli gradualmente in luce per il Giudizio, cominciano a mostrare il loro vero aspetto, in realtà un mostro inguardabile e composito, dalle mille facce, metà piovra, metà mastino, metà corvo gracchiante ed altre oscure ed anomale figure archetipiche del bestiario esoterico, ma, proprio per la loro insistenza, presunzione senza pari, e delirio di onnipotenza, verranno completamente svelati, denudati, e costretti a lasciare il terreno perché la terribile luce che avanza, sarà per loro come un sole accecante ed insostenibile, che li annienterà completamente….! Dio sostenga gli sforzi degli operatori della vera Luce….

Gli operatori della vera luce debbono essere i tecnici dell'ENEL...

Passiamo a vedere cosa ci racconta sebir:
SE il MONDO NON SI DESTA finirà come rana bollita!
Salta fuori una delle sue "fonti" preferite
Ecco un recente messaggio ricevuto da Monique Mathieu sulla situazione planetaria in cui versa l'umanità oggi, confinata e sempre più distrutta dai vari diktat governativi che la privano di quei sostegni vitali, soprattutto psicologici, di cui ha estremamente bisogno per sopravvivere.
Non condivido tutto ciò che scaturisce da tale fonte francese, ma soltanto quello che ritengo valido per il bene comune, e questo mi sembra il caso perché è sotto gli occhi della gente.
Ho optato per una traduzione libera al fine di snellire lo scritto che presenta una sovrabbondanza di inutili ripetizioni dovute non agli Esseri che trasmettono dai Cieli ma all'esiguità del "bagaglio" dialettico di chi riceve. 
Nientemeno che monique mathieu una che canalizza i messaggi degli "Esseri che trasmettono dai Cieli" (gli addetti alle trasmisisoni degli aerei? Chiede Piratina). Vediamo le ultime trasmissioni ricevute. Solo una parte
(Monique) ‒ Mi dicono:
«Voi siete impazienti di vedere la vostra Terra evolvere. Vi diamo un'immagine che ciascuno potrà comprendere come meglio può.
Visualizzate il vostro mondo, in cui tutta la popolazione terrestre si trovi racchiusa in un immenso calderone raffigurante la mancanza di libertà... il condizionamento dalle paure, ecc... e all'intorno vi siano degli esseri oscuri insieme ad altre individualità non umane.
Tutti costoro cercano, armati di fiaccole, di appiccare il fuoco sotto il gigantesco recipiente. Alcuni dicono: "Bisogna accenderlo ORA, perché se non lo facciamo subito, non potremo mai più averne l'occasione! Questo è il nostro momento!"
Monique:
"Vedo numerose torce manovrate, al fine di accendere con fiamme distruttive un enorme falò sotto la grande marmitta dove giace l'umanità.
All'improvviso, sento qualcosa che fa vibrare il mio corpo e il mio cuore... un potente Soffio, forse Divino, veniente dalle profondità dell'Universo, giunge maestoso per spegnere il fuoco sotto il pentolone, e non solo lo ha estinto, ma ha pure annientato tutti coloro che l'avevano acceso.
Vedo delle scale (naturalmente simboliche) e molti esseri che le raggiungono per tentare di allontanarsi dall'immane contenitore. Ne fuoriescono tantissimi, ma nel frattempo alcuni di loro sono diventati troppo deboli e fragili, quindi impossibilitati ad abbandonarlo

Non le dicono "piantala di sparare ca...te"? Chiede Kaiser. Saltiamo il resto ed andiamo alla fine

Chiosa di Sebirblu
Ecco un'altra conferma sull'imminente "Avvertimento"! Ved. QUI, QUI e QUI. La signora Monique ha visto un potente Soffio giungere dalle profondità dell'Universo per ripristinare, finalmente, l'Ordine infranto dalla presunzione umana, e mettere le coscienze a nudo affinché gli uomini "vedano" il loro operato di fronte alla Legge del Padre.
Questa è la Nuova Pentecoste annunciata da Santi e mistici in tempi vicini e lontani, ma anche dalla Vergine Maria QUI.
Proprio quest'ultimo link, se si ha la cortesia di leggere il post, mi dà l'opportunità di segnalare che, partendo da questo sabato 24 ottobre fino a venerdì 30, vigilia della diabolica festa di Halloween (ved. QUI e QUI), corrono 7 giorni, nei quali io e il mio gruppo alle ore 22,05 reciteremo la Coroncina della Signora di tutti i Popoli per contrastare le Forze Oscure che in questa settimana compiranno i peggiori crimini verso l'infanzia durante le messe nere, per propiziarsi Satana. QUI la preghiera in video.
Di seguito il bel documentario che di recente è stato esposto su youtube. per chi non lo dovesse visualizzare sugli smartphone.

Se avete voglia di vedere il "documentario" lo trovate qui, si tratta di un filmato sulle apparizioni mariane ad Amsterdam. Continuiamo a non capire il pensiero (chiamiamolo così) di sebir: da un lato è un cattolico ultrareazionario, dall'altro pubblica tutte le frottole di personaggi come monique mathieu.

Per tirarci su il morale andiamo a vedere se sono arrivati segni dal cielo:
Ricercatore UFO: “la luna di Nettuno ‘Tritone’ potrebbe ospitare una Base Extraterrestre”

Si tratta del ripescaggio di un articolo dell'aprile 2018. Piratina chiede: il ricercatore ufo sarà lui?

Il controverso ufologo Scott Waring ci sorprende con alcune affermazioni su una presunta base extraterrestre su Tritone, una delle lune di Nettuno. Ricordiamo che questo è il pianeta più lontano dal Sole, poiché è a una distanza equivalente a 4.500 milioni di chilometri o 4,5 miliardi di chilometri dal Sole. 

Sì, è sempre lui scott waring specialista nel trovare piramidi, basi, torri ecc. su ogni corpo del sitema solare

Il noto ufologo Scott C. Waring, curatore del blog ufosightingsdaily.com , ha spiegato che la luna di Nettuno, Tritone, potrebbe avere basi aliene, ed è convinto che il video mostrato qui sotto mostra queste strutture misteriose.
Secondo Scott, “ci sono pochissime foto di questa luna, quindi avere qualcosa di così vicino è semplicemente fantastico. Le strutture nere che sono visibili nelle immagini, sembrano essere un materiale non riflettente simile al materiale usato per i velivoli Stealth, quindi il radar non può rilevarle.” Scott dichiara inoltre di aver trovato strutture su ogni pianeta e luna nel nostro sistema solare. “Questo è un grande esempio delle strutture nere di cui parlo di solito. Le altri due sono le strutture in ceramica bianca e le strutture grigie (circa il 90% più piccole delle strutture nere o bianche, ma spesso collegate a loro con tunnel neri) in metallo con angoli retti.” Quindi, potrebbe realmente trattarsi di strutture artificiali? O sono semplicemente deformazioni dovute a esposizioni fotografiche?

"noto ufologo" Kaiser suggerisce che "noto contaballe" sarebbe più appropriato. Naturalmente qui potete vedere il video.

Continuiamo ad aspettare segni dal cielo:

Scoperto “Portale Elettromagnetico” che consente il passaggio di altre Entità Multi-Dimensionali

Vediamo cosa avrebbero scoperto
Secondo diverse teorie della cospirazione, uno dei segreti più oscuri dell’élite mondiale è stato scoperto per errore nel 2009. È stato menzionato per la prima volta qualcosa di simile a un portale o stargate che potrebbe bloccare le onde elettromagnetiche ma che consentirebbe il passaggio di altre entità multi-dimensionali. Tutti i media hanno fatto eco alla notizia, ma presto tutte le sue tracce sarebbero scomparse.

Secondo il notiziario Europa Press, i ricercatori dell’Università di Scienza e Tecnologia di Hong Kong e della Fudan University di Shanghai (Cina) hanno sviluppato nel 2009 una tecnologia che potrebbe portare alla prima porta elettromagnetica adattabile. Gli autori hanno descritto il concetto sviluppato come una porta o stargate che potrebbe bloccare le onde elettromagnetiche ma che consentirebbe il passaggio di altre entità, come accade con un portale segreto come quello menzionato in romanzi come quelli di Harry Potter. Il suo lavoro è stato pubblicato sulla rivista “New Journal of Physics”.

A parte ceh il  “New Journal of Physics” è una rivista con impact factor decisamente basso quello di cui si parla sarebbe un sistema per bloccare la luce (onde elettromagnetiche), di entità multidimensionali non si parla

Huanyang Chen, Dipartimento di Fisica, Università di Scienza e Tecnologia di Hong Kong, ha detto che “nella gamma di frequenza in cui il metamateriale possiede un indice negativo di rifrazione, le persone che restano fuori dalla porta potrebbero vedere qualcosa simile a uno specchio. La sua capacità di bloccare tutta la luce visibile dipende dalla possibilità di produrre un metamateriale con un indice di rifrazione negativo compreso tra 300 e 800 nanometri. “
I precedenti tentativi di sviluppare un portale elettromagnetico sono stati ostacolati dalla sua stretta banda che ha catturato solo una piccola gamma di luce visibile e altre forme di radiazioni elettromagnetiche. Questa nuova configurazione di metamateriali, tuttavia, potrebbe essere manipolata per isolare il campo magnetico che lo attraversa con un’appropriata reazione magnetica.
Di "entità multidimensionali" non si parla proprio. Vediamo la conclusione
Attualmente, il dottor Chen è isolato da quella indagine, e se cerchiamo di trovare maggiori informazioni al riguardo su questa scoperta, non troveremo nulla, dal momento che, presumibilmente, l’Elite mondiale ha bloccato qualsiasi menzione di “portali per altre entità” dal momento che usano questa tecnologia da anni.

Magari ci stanno lavorando ed hanno deciso di non divulgare i risultati in vista di applicazioni commerciali...Naturalmente non può mancare il video  realizzato da "ghost mistery".

Per concludere in bellezza un megadelirio di una sostenitrice di Q e di trump

Massimiliana Casciu
LA GUERRA È GIÀ VINTA!!
Lo stato profondo ha perso la sua guerra contro l'umanità.
Il tripartito Rothschild - Vaticano - Arabia Saudita non esiste più.
La famiglia saudita ha effettuato un'epurazione interna nel novembre 2017, Papa Benedetto XVI è stato rimandato in Germania per morire lì mentre Papa Francesco non è Vicario di Cristo da Aprile.
La Regina d'Inghilterra al soldo dei Rothschild si è ritirata nel suo castello e da marzo non siede né in Parlamento né alla Camera dei Lord.
George Soros, che ha finanziato tutte le guerre e le rivolte nel mondo, ha ora tagliato i fondi per il divieto giudiziario dalla fine di luglio.
Il Nuovo Ordine Mondiale non può essere stabilito.
Hanno perso e abbiamo vinto.
Tutta l'umanità ha sconfitto questa sporca cabala satanista.
Potremo assistere, come in un FILM, a scene di azioni, arresti, rivelazioni e rivelazioni che sorprenderanno tutti i popoli e trasformeranno il mondo intero.
Q fa parte di un'alleanza in cui molti agiscono in segreto contro questa cabala da decenni.
Q è stato rivelato nell'ottobre 2017 e da allora il movimento Qanon è cresciuto.
È una vera guerra che è stata combattuta e che ora continua in modo sempre più visibile.
La prima battaglia è stata combattuta per salvare i bambini.
L'enorme traffico internazionale di esseri umani ha portato miliardi di dollari nello stato profondo.
Rapimenti, stupri, torture, manipolazioni mentali, sfruttamento e sacrificio di bambini in tutto il mondo sono stati fermati.
Donald Trump ha condotto apertamente questa lotta contro questo traffico sin dalla sua elezione nel 2016 ed è per questo che è così denigrato dai media al soldo dello Stato profondo.
Ovunque ora vengono pubblicati articoli sui pedofili e sulla vendita di bambini in Internet e le persone stanno iniziando a scoprire gli orrori.
Per 3 anni, l'amministrazione Trump ha stabilito decine di migliaia di fascicoli giudiziari sigillati e ora che li stanno aprendo, gli arresti possono avvenire in numero.
Centinaia di migliaia di dipendenti pubblici, leader aziendali e funzionari governativi si sono dimessi dai loro incarichi perché complici o attori di questo traffico.
Alcune persone molto famose stanno per essere arrestate e lo sanno.
Molti cercano di lasciare gli Stati Uniti e cercano di nascondersi.
L'arresto di Epstein e poi quello di Guislaine Maxwell hanno notevolmente contribuito a smantellare queste reti ea confermare i colpevoli, a volte in luoghi molto alti come il principe Andrea d'Inghilterra.
Il contenimento in primavera ha permesso di far uscire migliaia di bambini dai nascondigli e dai tunnel in cui erano tenuti.
Molte esplosioni e incendi si sono verificati nel mese di agosto in tutto il mondo.
Q ci ha avvertito pubblicando un post
BOOM BOOM BOOM BOOM.
Ciò ha comportato la distruzione dei magazzini in cui erano conservati i bambini in attesa di essere spediti negli Stati Uniti (primo paese richiedente) e in Europa o altrove.
Assistiamo oggi, con diffusa paura del virus, del vaccino e della repressione che si traduce nella privazione delle nostre libertà, una delle ultime manifestazioni della sopravvivenza dello stato profondo.
Chi ci manipola da tanti anni sa che rischia la pena di morte o finisce in prigione per crimini contro l'umanità o alto tradimento.
Proveranno di tutto fino alle elezioni americane del 3 novembre, in modo che Donald Trump non venga rieletto.
È probabile che la tempesta in cui siamo precipitati da marzo si intensificherà finché le popolazioni rifiuteranno di accettare la verità troppo difficile da digerire.
Al movimento Qanon è stata affidata la missione di svegliare le persone e mostrare loro questa verità.
Combattuti con la censura, sempre più "cospiratori" che parlano di Q vengono attaccati.
Migliaia di account Twitter sono stati cancellati, i video di Youtube e le pagine di Facebook sono aumentati a centinaia.
Dobbiamo aggiungere le pagine e video di medici e influencer che parlano della gestione del Covid-19.
Siamo tutti noi.
Tutti nel loro quartiere, nella loro famiglia o al lavoro possono partecipare a questa battaglia informativa.
"Truthful Fake News vs. Lying"
Vere notizie contro false bugie
Trasmettiamo i messaggi, citiamo le fonti, cerchiamo in Internet e facciamo luce sull'oscurità che è stata ancorata per così tanti anni nel cervello degli esseri umani ancora addormentati e inconsapevoli del sistema che li ha ridotti in schiavitù generazione dopo generazione.
Alcuni cercheranno di sostenere questo sistema credendo di essere dalla parte giusta e di essere i più contrari.
Sarà l'ora della scelta.
Noi abbiamo già scelto. Siamo svegli!!!
Come Neo nel film The Matrix, abbiamo preso la pillola rossa per vedere la realtà.
Siamo sempre più numerosi, ovunque, in tutti i continenti.
L'umanità si sta svegliando e ora sta prendendo in mano il suo destino.
Come ogni colibrì, stiamo facendo la nostra parte su questo sentiero della verità che ci porterà alla libertà.
Il mondo si evolverà per il meglio.
LA GUERRA È GIÀ VINTA!!
...il resto è solo NARRATIVA
GODITI LO SPETTACOLO!!

Lasciamo a voi il giudizio...Fine di questo lunghissimo post, arriva una robusta parata finale.

Il komandante torna a parlare dell'"aviodispersione di neurotossici elementi igroscopici ed elettroconduttivi". Kaiser osserva che non debbono essere molto igroscopici, questa mattina c'è un'umidità attorno all'85%. Lo sostiene il noto "insider aeroportuale".

L'altissima commissarissima rende onore ai "napolitani", dice che l'ora del risveglio è arrivata...Fosse l'ora in cui la prendono a calci...

Sempre lei scrive a donaldone per fargli sapere che il Presidente della Repubblica ha convocato il consiglio supremo di difesa (cosa che fa regolarmente due volte l'anno). Si tratta di una cosa talmente segreta...ma poi non esiste un'ambasciata USA che può informare Washington?

Iniz

<
Arriva marina che dice che è stata attivata anche l'unità sommergibili...presto li vedremo pattugliare le strade!!!

Il figlio della jungla ci fa sapere che steve bannon ha detto che entro 24-48 ore doveva succedere chissà che, stranemente di ore ne sono passate almeno 120 e non è successo nulla

Vediamo un po' akim, non ti viene il sospetto che tutta la storia dei laptop di Hunter Biden sia una grande frottola?

Ah ecco, ci sono le foto, ma non le può far vedere...Kaiser insinua: perché sono solo nella sua testa.

Un'autentica foto di donaldone e vladimiro all'opera per distruggere il "deep state".

Come mai ci sono tante donne fedeli di trumpoglione? Secondo Piratina sono insoddisfatte...notare che secondo lorena ciufettone leggerà l'appello di giustina.

Una che parla di cure per il COVID, sembra che trump abbia detto che si cura col plasma...stranamente lui si è fatto curare in tutto un altro modo.

C'è la prova del gombloddo!!! Nientemeno che i Simpson...

A cosa serve il COVID? ma è chiaro a fare una "scrematura" per eliminare gli elementi non idonei per il "salto quantico" previsto per fine anno. Magari il 21 dicembre dicono i mici.

Terribile, vogliono svuotare le "ACQUA STANTIERE". Giudizio felino: bigotti ed analfabeti.

Arriva michele ippolito che vuole trovare un "whistblower" che provi che non ci sono ricoverati per COVID. Dice anche che ci sono le ambulanze che viaggiano vuote a sirene spiegate...evidentemente non gli viene il dubbio che siano vuote perché stanno andando a prendere qualcuno.

Ecco un genio che ha capito di chi è la colpa...

Ritornano quelli convinti che le statue siano state realizzate con stampanti 3D, anche i dipinti sono stati fatti dipingendo sopra alle foto...

Terrapiattari convinti che studiare non serve, loro sanno tutto per scienza infusa...(non sanno di essere scemi miagolano i felini)

Ancora terrapiattari, scopriamo che l'Antartide è proprietà dei cavalieri di Malta...Chiara si arrabbia, ma non perché sono scemenze ma perchè questi argomenti "seri e di cultura" non vengono trattati con linguaggio corretto.

I famosi alberi giganti, li hanno tagliati gli angeli scesi sulla terra, poi c'è stato il diluvio...vano tentativo di francesco di far ragionare.

Proposta di monumento commemorativo per i cinghiali uccisi a Roma. Tempo fa avevamo avanzato una proposta per risolvere il problema dei cinghiali che infestano i centro di Roma: dato che gli allevatori dell'altipiano di Asiago si lamentano per i danni causati dai lupi non si potrebbe trasferire nella capitale un branco dei simpatici canidi per controllare la popolazione suina? Stranamente non ci hanno dato retta, e  sì che i lupi a Roma ci starebbero benisismo.


4 commenti:

  1. E' vero.
    Moltissime ambulanze viaggiano vuote a sirene spiegate.
    Tutte quelle che dalla postazione di stazionamento si recano presso il paziente in urgenza.
    Poi lo caricano e lo portano in ospedale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma per i complottari è una cosa difficile da capire.

      Elimina
    2. Il rasoio di Occam.

      C'è una ambulanza che viaggia vuota.
      Ipotesi A) C'è un gigantesco complotto per far credere che esiste una grande pandemia per svuotare le città ed installare le antenne 5G*.
      Ipotesi B) Sta andando "in posto".

      Quale sceglie il complottista?

      * Svuotare le città non serve a nulla, puoi installarle benissimo lo stesso a città piene, e la pandemia al massimo ha rallentato la costruzione della rete.

      Elimina
    3. Nnn sarebbero covidioti, altrimenti

      Elimina