privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 29 ottobre 2020

Forse è meglio la pioggia

Angosciati lettori,  passata la pioggia abbiamo avuto una girnata di tempo tutto sommato bello, ma questa mattina ci siamo nuovamente svegliati con la nebbia e, secondo le previsioni, la ritroveremo per diversi giorni. Piratina e Kaiser si chiedono: sarà la famosa nebbia di ricaduta, elettroconduttiva e neurotossica? Chissà, noi per sicurezza limiteremo le uscite da casa, questo significa che vi arriveranno tra capo e collo nuovi post. Ma vediamo cosa ci offre oggi fuffolandia:

La satanica ricorrenza di halloween è ormai alle porte, sebir ne approfitta per farci conoscere le sue considerazioni:

Si tratta del ripescaggio di un "articolo" del 2018, dato che fuffa vecchia fa buon brodo diamo un'occhiata 
Ecco un articolo destinato a far riflettere coloro che ancora si ostinano, inconsapevoli e superficiali, ad incoraggiare e a sostenere l'idea che "non ci sia nulla di male" a partecipare ai festeggiamenti del giorno di fine ottobre, il più tenebroso dell'anno. (Ved. anche QUI e QUI).
Ricordo a tutti, nonostante la diffusa e "ben congegnata" favola della NON esistenza del Maligno, come questi, invece, sia presente nella nostra vita beffandosi di noi e portandoci "allegramente" nel baratro dove lui risiede. (Cfr. QUI, QUI e QUI).
È possibile evitare questo? Sì! Ma solo se ognuno si decide a prendere coscienza (possibilmente prima che il mondo ci cada addosso...) della Vera Realtà dietro le apparenze illusorie che ci circondano. (Ved. QUI).
Che ne dite: avete preso coscienza? Andiamo avanti
La "festa" di Halloween va al di là di quanto in questi giorni viene ricordato da taluni, ossia il fatto di essere in piena opposizione al Cristianesimo.
Il capovolgimento del mondo, che è stato a lungo sognato dai filosofi nichilisti e dagli occultisti neri di ogni tipologia e natura, sovvertendone l'ordine per renderlo dominio non del Creatore ma del Suo opposto antitetico ‒ cioè il Male personificato e reso cosmico ‒ è un obiettivo dichiarato e mai smentito. (Cfr. QUI; ndr).
Se ci possiamo lamentare di silenzi o di tentativi di coprire falsamente tante dottrine e ideologie, siamo impotenti sul ribaltamento operato con Halloween: esso è descritto molto bene nei dettami dei falsi maestri, presso le loro sette.
Basta leggere qualche manuale, persino online: vi si troverà a chiarissime lettere il messaggio in cui viene esaltato il Demonio, l'avversario di Dio, invocato e osannato dai satanisti.
Qualcuno potrà già pensare che siamo i soliti esagerati. Cosa potrà mai accadere a chi festeggia Halloween? Suvvia, non vorrete farci credere che una festicciola così ingenua possa procurare danni?
Infatti, Halloween non procura unicamente danni, è essa stessa un danno e ben più grave di ciò che possiamo soltanto lontanamente immaginare. Proviamo a togliere il rivestimento esteriore alla festa e andiamo al suo cuore e nucleo essenziale.
A Corinaldo, il luogo natale (guarda caso! Ndr) di S. Maria Goretti, la Santa della Purezza, quest'anno è al via la ventunesima edizione di "Halloween: La festa delle streghe" (QUI), con tante attrazioni.
Il paese si vanta di esserne la capitale italiana e "festeggerà" con "radio Halloween", esibizioni di aspiranti pitonesse, labirinti misteriosi, narrazione di fiabe tenebrose; e per concludere: Halloween magic night e rogo della strega.

Eh sì, dice Kaiser, Halloween è proprio una cosa terribile. Vediamo un altro pezzo

Il 19 ottobre 2009 la diocesi di San Bernardo (Cile) ha rilanciato le dichiarazioni di Cristina Kneer Vidal, ex satanista di origine statunitense, tratte dal quotidiano "El Norte".
La Kneer abitante a Hermosillo, Sonora, nella sua descrizione si mostrava molto preoccupata del fatto che ogni 31 ottobre decine di bambini venivano uccisi in tutto il Messico dalle sette sataniche. In quella notte veniva celebrata la "messa nera" che, officiata in un campo o in edifici chiusi fortemente protetti, iniziava con l'invocazione a Satana.
A metà "celebrazione" venivano macellati animali come gatti, cani e, quando la messa era molto importante come la notte di Halloween, erano frequenti i sacrifici umani (che non riporto nei dettagli raccapriccianti perché ognuno, se vuole, può leggerli nel sito di provenienza). [...]
Il 31 ottobre si inaugura il nuovo anno luciferino: "È come il compleanno del Diavolo" ‒ dice la Kneer. Nella notte di Halloween molti satanisti nascondono nei dolci e nella frutta che regalano ai bambini droghe, veleno o chiodi. La testimonianza della Kneer, confermata da altre persone, cancella i dubbi residui su cosa sia in realtà questa ricorrenza.
In un'intervista, padre Gabriele Amorth, recentemente scomparso, si è espresso così: "Festeggiare Halloween è rendere un osanna al demonio, il quale, se adorato, anche soltanto per una notte, pensa di vantare dei diritti sulla persona.
Allora non meravigliamoci se il mondo sembra andare a catafascio e se gli studi di psicologi e psichiatri pullulano di bambini insonni ed agitati, di ragazzi ossessionati e depressi dediti al vandalismo e potenzialmente suicidi...'' (Cfr. QUI; ndr).
"La festa di Halloween è una sorta di seduta spiritica presentata sotto forma di gioco. L'astuzia del diavolo sta proprio qui. Se ci fate caso tutto viene presentato sotto un aspetto ludico... innocente."
L'affondo di padre Amorth è sui genitori che accettano passivamente: "Non sanno più educare i figli."

Secondo quella scettica di Piratina questa cristina kneer vidal "ex satanista" deve essere una fuori di testa, anzi, dato che parliamo di halloween, fuori di zucca. Saltiamo alla fine

Post Scriptum
Ed ecco in un video la testimonianza diretta di un ex satanista che, con l'aiuto di Dio, è riuscito a salvarsi dal gorgo infernale che lo aveva già afferrato dando contezza pubblica di quanto succede, purtroppo, durante il periodo di Halloween.

 Se volete vedere il video di questo "ex satanista" lo trovate qui, 44 minuti di...decidete voi cosa.

Non sono arrivati segni dal cielo, quindi ci dobbiamo accontentare di cose terrestri:

Esperti prevedono che gli umani diventeranno Cyborg entro 200 anni

Vediamo cosa prevedono questi "esperti"

“Sarà la più grande evoluzione in biologia sin dalla comparsa della vita.” Entro i prossimi 200 anni, gli umani saranno così fusi con la tecnologia che si saranno trasformati in “cyborg” simili a Dio, questo secondo Yuval Noah Harari, storico e autore presso l’Università ebraica di Gerusalemme in Israele. Yuval Harari si dedica alla ricerca per la storia della specie umana, e dopo aver scritto un nuovo libro sul nostro passato, ora crede che siamo a pochi secoli dall’essere in grado di usare la tecnologia per evitare la morte del tutto, ovvero l’estinzione della vera umanità.

Questa storia a propsito di "estinzione di vera umanità" non l'abbiamo capita, a quanto ci risulta, nonostante la morte degli individui l'umanità non si è sinora estinta. Sì dice Kaiser, ma lui parla della "vera" umanità

“Credo che nei prossimi 200 anni l’ Homo sapiens si evolverà in una qualche idea di un essere divino, sia attraverso la manipolazione biologica o l’ingegneria genetica della creazione di cyborg: parte organica, parte non organica”, ha detto Harari durante la sua presentazione alla Hay Festival nel Regno Unito, come riporta Sarah Knapton per il giornale Telegraph. “Sarà la più grande evoluzione della biologia dall’apparire della vita … saremo così diversi dagli umani di oggi come gli scimpanzè lo sono ora per noi”. Ovviamente, dovremmo prendere le previsioni di Harari con un pizzico di sale, ma mentre suonano più adatte alla fantascienza che alla vita reale, in realtà non sono così fuori dalla norma. Molti ricercatori credono che abbiamo già iniziato il percorso verso un futuro cyborg; dopo tutto, molti di noi si affidano già alle orecchie e agli occhi bionici , alla tecnologia della pompa insulinica e alle protesi per aiutarci a sopravvivere.
E con i ricercatori che hanno recentemente imparato come inviare i pensieri delle persone attraverso il web , controllare inconsciamente gli arti bionici e usare il metallo liquido per guarire i nervi tagliati , non è difficile immaginare come possiamo continuare a usare la tecnologia per integrare ulteriormente i nostri vulnerabili corpi umani.
È interessante notare che i le dichiarazioni di Harare sono giunte pochi giorni dopo che la neuroscienziata britannica Hannah Critchlow dell’Università di Cambridge aveva eccitato l’opinione pubblica sul fatto che attraverso Internet sarebbe stato possibile caricare il nostro cervello in un computer, ma se solo potessimo costruire computer con 100 trilioni di connessioni circuitali. “Le persone potrebbero probabilmente vivere all’interno di una macchina e questo potrebbe avvenire tra non molto tempo. Potenzialmente, penso che sia sicuramente una possibilità “, ha detto Hannah Critchlow durante la sua presentazione al festival.
Vediamo la conclusione
Ma Harari ha avvertito che questi aggiornamenti potrebbero essere disponibili solo per i membri più ricchi della società, e ciò potrebbe causare un crescente divario biologico tra ricchi e poveri, specialmente se alcuni di noi possono permettersi di pagare il privilegio di vivere per sempre mentre per il resto del mondo le specie si estinguono.
Se ciò sembra deprimente, l’alternativa è un futuro in cui invece di sfruttare la tecnologia, la tecnologia si avvantaggia di noi e nello stesso tempo l’intelligenza artificiale rappresenta una minaccia per la nostra sopravvivenza, come hanno predetto Elon Musk, Stephen Hawking e Bill Gates. In ogni caso, una cosa sembra abbastanza chiara: il nostro futuro come specie è ora inestricabilmente legato alla tecnologia che abbiamo creato. Nel bene e nel male.

C'è il filmato? Chiedono i felini. Naturalmente sì, lo potete vedere qui, dura solo 2 minuti e 21 secondi.

Veniamo ad albino, il nostro, come tanti altri, è diventato virologo grazie agli studi su youtube, vediamo un suo poderoso articolo:

Il grande inganno del vaccino contro il covid19
I mici sono curiosi di sapere cosa ha scoperto il galuppante
Il video sopra non lascia adito a dubbi. Se questa ricerca inglese è attendibile, gli anticorpi naturali contro il virus durano solo 3 mesi per un quarto della popolazione. Figuriamoci anticorpi “artificiali” indotti con un vaccino.
Il venditore i pere cotte Conte promette il vaccino entro dicembre ben sapendo che un vaccino non può esiste contro il coronavirus. Un tipo della famiglia di quelli che causano il raffreddore contro cui non si sviluppano vaccini poiché inefficaci contro ceppi eterogenei e mutanti. Il covid si comporta come i cugini del raffreddore e tende a colpire di nuovo un soggetto dopo uno o due anni.
In Italia, eccetto che per gli immigrati, non ci sono soldi per nessuno. Però, il governo ha dato centinaia di milioni in denari pubblici all’OMS, una organizzazione privata, per produrre un vaccino che proteggerà, ammesso funzioni davvero, per qualche mese al massimo.

 Il video incriminato lo potete vedere qui, stranamente ci sembra non dica affatto quello che ha "capito" albino. Naturalmente non manca di parlare degli immigrati, una delle sue tante ossessioni. 

Vediamo cosa ci racconta di bello il sito dedicato ad eugenio siragusa:
Opera di orazio valenti
Le Leggi o la Verità? Tutto viene dai progetti dell’Archetipo Solare.
il pensiero e le espressioni sono liberi, ma la Verità è Una.

Chi ubbidisce indiscriminatamente alle leggi degli uomini è un automa.
Voler conoscere la verità, è motivo di intelligenza, questo è l’uomo nella sua libertà.
Il cittadino automa fa capo alle leggi, queste fanno capo ai legislatori, questi al governo, questo agli esperti. Ma se gli esperti litigano fra loro, e il cittadino è un esperto? Chi è il vero esperto che dice la verità?
Massimo rispetto per chi sa di matematica, di economia, di ingegneria, di arte, e massimo RISPETTO per chi sa di biologia, di ecologia, di Leggi della Natura!
Non sarà mai il politico a dettare leggi a questi scienziati, tanto meno a rifare nuove leggi, condizionare l’uomo ad essere diverso da quello che è, per dominare e sovrastare la Natura.
Sul caso del Virus Sars, se molti autorevoli responsabili della biologia e della medicina, compresi premi Nobel, hanno spiegato quale è la verità, sono stupidi loro o lo sono gli altri o noi stessi? Come si può definire pandemia, per i morti con il Covid 19 se ogni anno muoiono diverse migliaia di persone per influenza? 
"L'archetipo solare" ci giunge nuovo, Quanto poi ai premi Nobel che avrebbero "spiegato la verità" non saranno i famosi "candidati" che ben conosciamo? Tiriamo il fiato e vediamo un altro pezzo
Si potrebbe anche pensare che questo virus provenga da guerra batteriologica? Rientrerebbe quindi nella competizione atavica di questa umanità il voler fare una propria EUGENETICA, su cui verte uno dei più pericolosi litigi tra politici e scienziati dei rami medico, genetico, sociologico.
Tutto nasceva dalla ingegneria genetica animale e vegetale, credendo di poterla fare con l’uomo. Errore! L’uomo è un essere a sé stante, proveniente non dall’animale, ma da un antropoide nato per diventare uomo, perché possiede l’Ego Sum, cioè quel quid di intelligenza figlia del Padre. Come spiegato bene da Eugenio e riportato nei miei libri, anche se ognuno può pensare scientificamente quello che vuole.
La genetica della razza umana è stata fondata a priori dagli Archetipi Solari, l’uomo non ha fatto altro che rovinarla e tornare verso i caratteri animali.
L’Eugenetica sarebbe una “Controversa teoria che si propone di ottenere un miglioramento della specie umana attraverso le generazioni, distinguendo i caratteri ereditari grazie ai progressi nella modificazione artificiale del genoma umano”, cioè isolando i singoli geni per ingegnerizzarli. Si, con tecniche di trasporto di tratti di amminoacidi (anche i virus sono tratti di amminoacidi), cioè creando confusione nel DNA, nell’RNA, cellulare o mitocondriale, nella fabbrica delle proteine, creando mutazioni genetiche che si trasmettono alla prole …
Che pasticcio di scienza da premio Nobel! 
E dagli con questi "archetipi solari" i felini vorrebbero sapere cosa sono.
Accanto alla Eugenetica c’è il Transumanesimo.
“Il transumanesimo sarebbe una filosofia contemporanea essenzialmente progressista e libertaria nel solco storico della futurologia umanistica”, asseriscono certi pensatori, “Realizzando la propria emancipazione trascendendo da sé stessi, come risultato del progresso nelle varie scienze e nanotecnologie, come con l’ingegneria genetica e l’intelligenza artificiale, singolarità tecnologica che credono diventerà superiore alla umana”.
Ma, “Fortunatamente un gran numero di scienziati ha detto chiaramente che è l’uomo che programma il computer e sarà sempre e solo così mentre credono che con la tecnica “mind uploading“, si possa trasferire la coscienza umana all’hardware del computer”. Bene, non è semplicemente “Immorale”, è IMPOSSIBILE.
Eugenio: “Il cervello umano è una ricetrasmittente irripetibile”.
Questo controllo attuato da certi poteri umani è un progetto parte integrante del peccato originale.
La espressione “peccato” viene relegata al religioso, ma non è così. È una trasgressione, violazione dell’ordine. Quale ordine, di quali leggi? Questo è il problema. Gli Ordini, sono le Leggi Naturali Universali, cioè vigenti nell’intera Galassia. Se per Religione si intende Riunione fraterna di ogni essere vivente della Galassia, allora sì, è una Religione Universale, e chi pecca contro quelle Legge, non è degno di proseguire la evoluzione verso le mete della Fratellanza, l’evoluzione della coscienza nell’Onnipresente.
In questo “peccato” nuotano le leggi fatte dall’uomo, che dunque sono “fuorilegge”. 
Si imparano sempre un sacco di cose, anche che “Il cervello umano è una ricetrasmittente irripetibile”. Saltiamo alla fine
Dicevano i nostri Fratelli Superiori: “Voi, noi e tutti gli esseri viventi comprese le cose che non sembrano tali, sono un effetto che sommano la vibrazione di altri innumerevoli effetti dipendenti tutti da quella Intelligenza Cosmica organizzativa che, appunto, risiede nel Sole e che si potrebbe chiamare il Cervello Cosmico del nostro Sistema Planetario”.
Ce la facciamo a capovolgere le nostre diavolerie e ricominciare daccapo, o siamo coinvolti in un imbuto da cui potranno salvarsi solo le anime senza portafoglio, che hanno usato il discernimento a cui ci ispira il nostro spirito?
E se lo dicevano i "Fratelli Superiori"...
 
È il momento di occuparci di fisica, fisica nientistica naturalmente:
Ce lo assicura mike quinsey, sembra che sia uno dei tanti che canalizzano 
Naturalmente siete sconcertati, e persino confusi, da ciò che sta accadendo, ma col tempo capirete, quando le ragioni dei cambiamenti che state vivendo ora, saranno rese note. Tutto ciò che vedete adesso è il caos e gli eventi che sembrano creare grossi problemi per il futuro, ma alla fine capirete e vi renderete conto che era tutto necessario e totalmente sotto controllo.
Ovviamente ci sono delle vere e proprie difficoltà, ma il risultato sarà molto più accettabile di quanto avreste mai potuto immaginare. I cambiamenti sono per il meglio e quando i vostri amici Extraterrestri faranno i loro annunci in tutto il mondo, nessuno avrà dubbi sulle loro buone intenzioni.
A volte siete stati in difficoltà, e avete avuto un disperato bisogno di aiuto, mentre gli oscuri hanno compiuto i loro ultimi tentativi di mantenere il controllo, ma senza successo.
La pace arriverà all’improvviso sulla Terra, permettendo così di fare un grande lavoro di riparazione per ripristinare le molte aree danneggiate di Madre Terra. L’obiettivo è quello di ripristinare completamente la sua antica gloria e bellezza e, con le tecnologie avanzate disponibili, sarà fatto abbastanza rapidamente. Vi attendono tempi felici e voi darete il vostro aiuto con tutto il cuore, come ringraziamento per tutte le bellezze e le benedizioni che vi attendono.
Per fortuna questo non prevede disgrazie, aspettiamo gli annunci degli "amici Extraterrestri
Vi verranno fornite tecnologie che renderanno breve il lavoro di progetti che altrimenti vi avrebbero richiesto molto tempo per essere portati a termine. Abbiamo spesso parlato di “energia libera” e potete essere sicuri che vi sarà data, contribuendo così ad accelerare il vostro lavoro. In effetti, otterrete molti progressi che vi sono stati trattenuti e che vi risparmieranno il duro lavoro dei progetti che gestirete. Presto ne trarrete beneficio e non ci saranno più lavori che vi spezzeranno la schiena o rischi per la salute.
La qualità della vita aumenterà in pochissimo tempo, perché ci sono così tanti miglioramenti che vi verranno dati. Il pensiero di passare a un nuovo periodo di avanzamento vi darà senza dubbio un grande incentivo a mettervi in gioco. Tuttavia, non tutte le cose possono accadere da un giorno all’altro, quindi lasciate che si stabilizzino prima e il resto seguirà.
Vediamo tempi entusiasmanti per voi, quindi mettetevi nel giusto stato d’animo, sapendo che, nonostante ciò che appare esteriormente, è tutto a posto e andrà per il meglio. Gradualmente ogni tenore di vita cambierà in meglio e, alla fine, nessuno avrà bisogno di un riparo sopra la propria testa (non pioverà più?).
Alla fine, cambieranno così tante cose… è come se foste uomini delle caverne che avanzano improvvisamente di migliaia di anni fino alla vostra era attuale, potrebbe persino essere spaventoso, se non fosse che avete almeno un’idea di cosa vi riserva il futuro. 
Ci sarà l'energia libera e vivremo tutti nel paese di cuccagna...
Alla fine il denaro non sarà più necessario, perché già ora esiste una tecnologia che consente di produrre gratuitamente la maggior parte delle cose di cui si ha bisogno. Sì, mentre vi sono stati deliberatamente negati molti progressi per risparmiare tempo e denaro, gli oscuri ne hanno goduto a vostre spese. Avete molto da recuperare e tutte le cose arriveranno nel tempo, ma non in modo da sopraffarvi.
Come abbiamo spesso fatto in passato, vi abbiamo dato un assaggio del vostro futuro. Tutto arriverà a tempo debito, ma prima, per così dire, dovete mettere ordine in “casa vostra”, metaforicamente parlando. Voi siete il futuro e vi sarà dato molto aiuto per recuperare il tempo perduto ed essere pienamente preparati a prendere il vostro posto nella Nuova Era.
Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé superiore, il mio Sé Divino; ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
In Amore e Luce, Mike Quinsey (canalizzazione sé superiore – 16 ottobre 2020)
"tutto arriverà a tempo debito", a Piratina sembra la famosa storia del maňana spagnolo, un tempo indeterminato che alla fine non arriva mai. 

Quantizziamoci un po', su dioninightmare (era un po' che lo trascuravamo) possiamo leggere:

La terapia a onde millimetriche MMW – EHF. Come funziona la medicina quantistica

Ma le onde millimetriche non sono quelle del 5G che fanno malissimo? Domanda di Kaiser 

La terapia a onde millimetriche è un metodo rivoluzionario che si applica a beneficio della salute.
Sul tema della medicina quantistica sono stati descritti ovunque molti articoli, ma vorrei limitarmi ad aggiungere alcuni dettagli che non sono stati divulgati, soprattutto sul lato pratico. La pubblicità per questa medicina naturale è occultata, oppure ignorata, infatti, questi dispositivi non si trovano negli ospedali, non si acquistano in farmacia o nei negozi di sanitari, ma si scoprono casualmente navigando su alcuni siti internet. Non essendo strumenti medici non sono riconosciuti dalla medicina ufficiale che la dichiara pseudoscienza. Chiunque può acquistare questi apparecchi e “sperimentarli” su di sé.
Da 30 anni la terapia MMW – EHF è studiata in Russia sulla base di centinaia d’indagini e migliaia di riferimenti. Le onde millimetriche hanno le stesse frequenze mediante le quali le cellule comunicano all’interno del nostro corpo. Sono radiazioni a frequenze estremamente alte (EHF), le onde radio in questa banda hanno una lunghezza d’onda che va da 10 a 1 millimetro. Per questo si parla di banda millimetrica o onda millimetrica, abbreviata a volte come MMW o mmW. La terapia MMW – EHF opera su una base naturale, con risultati molto efficaci e senza effetti collaterali. Nel 2000 gli scienziati russi ricercatori nel campo dell’impiego della terapia MMV – EHF in biologia e medicina, hanno ricevuto il premio di Stato più prestigioso in Russia (Equivalente al premio Nobel nel mondo occidentale).

Cosa dici Piratina? Secondo te si tratta di una nuova ciarlatanata proveniente dalla Russia (forse...), ma sai che sei un felino maligno? Vediamo un altro pezzetto

I dispositivi quantistici per promuovere le capacità di guarigione naturale sono di diversi tipi, quelli descritti sotto sono apparecchi portatili fabbricati in Russia, descritti anche dal Dott. Sergio Stagnaro ora acquistabili anche in Italia. Questo apparecchio a onde millimetriche, è utilizzato associato alla terapia di agopuntura della medicina tradizionale cinese (MTC) pertanto gli effetti positivi sono maggiori. Sperimentare e provare a “esercitare” su se stessi queste macchine non comportano alcun rischio, perché non ci sono controindicazioni. È consigliato fare una pulizia del corpo (una volta l’anno) prima del suo utilizzo per ottenere velocemente i massimi risultati. Consigliato inoltre di leggere bene il manuale e cercare i punti di agopuntura cinese (su internet ci sono ottime descrizioni con immagini).

Ah ecco, si tratta di "dispositivi quantistici"

Gli apparecchi quantum con biorisonanza magnetica esaminano il corpo (da 1 minuto a 30 minuti (in base al modello utilizzato) e le risposte sono attendibili al 95%-96% I test possono rilevare oltre 250 – 450 risultati: allergie, intolleranze alimentari, funghi, batteri, geopatie, il livello di minerali e vitamine, intossicazioni da metalli pesanti, lo stato di salute energetico degli organi e dei sistemi (linfatico, nervoso), dei chakra e tanto altro ancora.
Cosa aspettate a comperare uno di questi prodigiosi apparecchi?
Considerato tra i migliori apparecchi il “Metatron 4025 Hunter”, con una scansione tridimensionale nel giro di pochi secondi afferma riuscire a trovare l’origine di tumori e malattie ereditarie.
Anche il prezzo è speciale 2200,00 € circa.
Un'inezia, ma se non potete spendere 2200 euro ci sono altre possibilità
A livello di prezzi ci sono apparecchi che partono anche da 100,00€ a 600,00€ quindi per tutte le tasche!
Autore dell'articolo un certo walter nardari che, secondo i maligni felini, deve essere quello che vende questa roba.

Dato che parliamo di terapie vediamo cosa ci arriva dal Venezuela, ne parla scenari economici:
COVID-19: non vi preoccupate, Maduro ha la cura per l’epidemia… (se ci credete)
A quanto pare non ci credono...nemmeno noi 
Molte sperimentazioni sul vaccino COVID-19 sono nelle fasi finali in tutto il mondo, ma in un luogo improbabile, il Venezuela il presidente Nicolas Maduro ha reso pubblico domenica, in un’apparizione alla televisione di stato, che i suoi scienziati del governo avrebbero sviluppato un “antivirale altamente efficace” che uccide il virus senza effetti collaterali.
Maduro ha twittato: “Notizie tremende! Certifichiamo la molecola DR10 come un antivirale altamente efficace nella lotta contro il Covid-19“.
Ha continuato: “Abbiamo avviato il processo di certificazione dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) per offrire questo trattamento al mondo. Ringrazio il team dell’Istituto venezuelano per la ricerca scientifica (IVIC) per questo grande contributo all’umanità“.
Che sia il DR10 non è tanto chiaro, ma , probabilmente, si riferisce alla molecola HLA-DR10 il cui controllo sembra essere strumentale, effettivamente, ad una definizione positiva del Covid-19 a livello polmonare. Però sono solo supposizioni dato che non si sa nulla e la comunicazione di Maduro sembra una specie di spot politico.
Il presidente venezuelano ha affermato che il vaccino (ma non è un vaccino, quanto, più che altro, una cura),sarebbe stato trasferito all’OMS per un’ulteriore valutazione e un possibile utilizzo in tutto il mondo.
Probabilmente è proprio uno spot politico. Della vicenda, sempre con fondati dubbi si parla anche su open:
Per dimenticare un po' la nebbia andiamo a camminare nel sole:
LA FRECCIA ,LA SERRATURA E LA PORTA E COSA ARRIVERA’ A DICEMBRE 2020
L'articolo proviene dal sito brasiliano tô no cosmos, si tratta dell'analisi del disegno che compare nella foto a sinistra, Kaiser osserva una stranezza: la foto stando alla data riportata dovrebbe essere scattata tra 46 giorni!!! Forse si tratta di un viaggio nel tempo...
Girano moltissime interpretazioni di questo geoglifo apparso sul letto asciutto di un lago in Croazia…Premetto che non credo sia opera di alieni…semplicemente per le imperfezione delle linee… i popoli del cielo hanno tecnologie e strumenti tali da riuscire a fare una circonferenza perfetta al millimetro…qui si vede la totale imperfezione del disegno…Comunque lasciando da parte l’eventuale paternità del geoglifo…chi lo ha disegnato sicuramente ha voluto lasciare un messaggio al pianeta terra e ai suoi abitanti… Tra le tante interpretazioni quella che mi è risuonata di più è questa ….vi giro l’articolo tradotto dal portoghese (Cammina nel Sole)
Vediamo un po' dell'interpretazione 
“Il misterioso geoglifo apparso in Croazia, e ora sommerso nel lago della regione di Imotski, parla di questo evento astronomico molto raro del 14 dicembre 2020 (ah, ecco perché quella data nella foto).
Il Sole è l’oggetto più grande (cerchio), dove è presente un lucchetto, ovvero una porta che si aprirà.
Da questa serratura esce una linea che raggiunge un secondo cerchio a forma di luna.
L’Eclissi, e anche, il periodo intenso di quindici giorni tra l’eclissi lunare del 30 novembre e l’eclissi solare che segue, totale, il 14 dicembre, passando sopra il sud del nostro continente (Sud America).
In basso, in un cerchio attraversato da una freccia, la probabile rappresentazione dell’oggetto P 7X, nonché i vettori di energia gravitazionale generati nel periodo, che saranno enormi. Freccia e lucchetto.
La freccia è la chiave che apre la porta.
Molti film di finzione (consapevolmente) hanno già utilizzato questo argomento di grandi eclissi o rari allineamenti planetari nelle loro sceneggiature aprendo determinati portali nelle dimensioni che coinvolgono la Terra, in particolare i portali delle infradimensioni … qualcosa che l’LHC sta cercando di fare ma non ha ancora tu sai come…
E sono passati duemila anni da quando l’Apocalisse di Giovanni, capitolo 9, annuncia che una certa STELLA cadendo sulla Terra avrebbe aperto le porte dell’abisso, provocando il … inimmaginabile per gli abitanti della superficie!
E la stella cadente (potrebbe anche essere un asteroide) potrebbe già essere correlata all’oggetto P 7X posizionato vicino all’eclissi solare e alla grande congiunzione di Giove e Saturno quel giorno!
Insomma il 14 dicembre succederà di tutto, non mancherà nemmeno l'asteroide...vediamo se c'è anche nibiru 
E quando parliamo di porte dimensionali, dobbiamo necessariamente parlare di porte del tempo, poiché il tempo e lo spazio condividono lo stesso tessuto della quarta dimensione, un tessuto sensibile a tutte le fluttuazioni gravitazionali, come ha dimostrato brillantemente Albert Einstein nelle sue Teorie della Relatività.
Possiamo dire che a dicembre si aprirà una porta del tempo, oltre alle porte energetiche in dimensioni allineate con i vettori planetari raccolti …
Nell’ultimo cerchio, una rappresentazione stilizzata della Terra, con livelli interni aperti, come gallerie o livelli a labirinto.
Notate come sembrano gli ingranaggi di un meccanismo che, dal centro della Terra alla superficie, ha applicato su tutta l’energia del sistema in cui viviamo, il nostro mondo, quella freccia scoccata a dicembre muoverà questi ingranaggi interni, producendo una successione di processi di trasformazione che difficilmente cesseranno, come un’onda espansiva.
La geometria del cerchio è suddivisa in angoli di 90 ° e 180 °, mostrando una curva che, uscendo dalla superficie, segue una serie di svolte e cambi angolari fino a raggiungere il centro vitale del pianeta, il nucleo.
La scienza non sa quasi nulla delle dinamiche energetiche e delle operazioni del nucleo terrestre.
Ma se confronti questo nucleo con la radice di un albero, capirai che la radice è il fondamento dell’albero, e conoscerai l’importanza che assume il nucleo sconosciuto della Terra di fronte a eventi come questi, allineamenti con il potere di ridimensionare l’intera matrice planetaria e la vita che ti copre … verso un processo che le profezie concordano: è necessario finire il vecchio ciclo per iniziare quello nuovo.
E qualcosa di molto importante in questo senso finirà nel 2020 perché qualcosa inizi nel 2021, e non sarà nemmeno così sorprendente perché l’anno 2020 sta già preparando l’umanità per i grandi cambiamenti e che non si torna indietro.
La porta da aprire è una porta sulla Terra, ha a che fare con i portali e l’ingresso di energie, e certamente, una nuova fase di intense trasformazioni nel tempo successivo, il 2021.
Per ora, posso solo dire che molte profezie hanno parlato di quel giorno.
E questo geoglifo, probabilmente l’ultimo messaggio alieno del 2020 nel suo genere, sta evidenziando il tenore e l’importanza del grande evento astronomico del 2020.
Sarà unico.
E segna una profonda transizione tra tutto ciò che era e tutto ciò che verrà, e già arriverà, avendo nel 2020 lo spartiacque di un mondo che non sarà più lo stesso …
No, nibiru non c'è gli anunnaki, o gli elohim si arrabbieranno vedendosi trascurati.
NOTIZIE ATTENDIBILI DALL'AMERICA (PARTE V)
IL PRESIDENTE TRUMP: DAL 4 NOVEMBRE NON SENTIRETE PIÙ PARLARE DEL COVID!
Donald J. Trump parla chiaro: "COVID, COVID, COVID, COVID, comunque dal 4 novembre non ne sentirete più parlare".
Il 3 Novembre Trump VINCERÀ. E se per una strana congiunzione astrale non dovesse vincere, dichiarerà comunque di aver vinto.
Il giorno successivo entrerà in vigore la sua nuova legge anti-COVID, che risolverà immediatamente il problema.
Essa si articola nei seguenti punti:
1) Il COVID viene messo fuori legge e dichiarato inesistente.
2) Chi dovesse, nonostante ciò, ammalarsi di COVID verrà arrestato per antiamericanismo ed imprigionato a Guantanamo.
3) Anthony Fauci, che pur essendo un immunologo ancora si ostina a parlare di COVID, sarà giustiziato e poi processato per antiamericanismo, satanismo ed altri tre o quattro reati a piacere.
4) Al suo posto, a capo della task force anti-COVID sarà messo l'attore italiano Massimo Boldi, che non sa la differenza tra un virus e un batterio ma ha dato un grande contributo alla cultura coi suoi cinepanettoni.
Anche per oggi vi abbiamo dato la vostra dose di bufale, via con la parata finale.
Il komandante terrazzinato è, lo abbiamo visto, "uom dal multiforme ingegno", dopo che chimico, biologo, documentarista, regista ecc. ora è anche virologo, ci offre una rassegna delle sue conoscenze. Secondo quel maligno di Kaiser si tratta di un po' di roba scopiazzata di cui non ha capito il senso.
 
Sabato 31 novembre era stato previsto un megaevento a sostegno di trumpoglione (sai cosa frega agli americani degli eventi organizzati dai leccapiedi nostrani...), ma è stato rinviato perché c'è il DPCM, probabilmente fatto apposta per bloccare l'evento...

Ecco altri adoratori di donaldone all'opera...

Loro stanno organizzando un evento on line per domenica 1 novembre....ci saranno "INTERVENTI TECNICI E SCIENTIFICI"....

...Ecco chi saranno gli eminenti personaggi degli "INTERVENTI TECNICI E SCIENTIFICI", alcuni di loro li conosciamo bene.

Sono sicuri che verrà rieletto...se in 4 novembre risulterà non rieletto vedremo cosa si inventeranno.

Intanto ecco cosa succederà: ci saranno 17 "nazioni militari" che metteranno il mondo nelle condizioni della "legge costituita nel 1776", strano che alcune delle nazioni citate nel 1776 non esistevano nemmeno.

Anche il figlio della jungla fa le sue previsioni, naturalmente prevede i famosi arresti di massa...

In America gli arresti sono già cominciati, c'è la conferma di un anon...
Intanto lisa pensa di fondare un partito delle donne "POTERE AL MATRIARCATO"!!!!! Non dimentichiamoci delle gatte dice Piratina.
Il Prof. Burioni alle prese con un politico noto per la sua....decidete voi, secondo lui gli asintomatici non sono contaggiosi, ma il testo cui fa riferimento dice "molti asintomatici non sono coraggiosi", fra molti e tutti c'è una bella differenza.
Un personaggio dal cervello avariato dice che sono messe in scena...
...Un altro cervello avariato vuole andare negli ospedali per mostrare che i malati non ci sono.

Jerry Scotti è positivo, naturalmente deve aver fatto il vaccino antinfluenzale....

Un CTS pieno di luminari...spenti...

...e poi questo vero luminare lo vogliamo lasciar fuori?

Altri due luminari...

In effetti a dicembre farà buio poco dopo le 16...ma succede tutti gli anni.

Ci sono in giro creature mostruose: i draghi...

...e i fauni che vivono nelle "viscere della terra piatta", ma se è piatta come fa ad avere le viscere? Chiedono i mici


Nessun commento:

Posta un commento