privacy

sito

net parade

siti web

sabato 3 ottobre 2020

Non fidatevi delle canzoni!!!

Nostalgici lettori, forse quelli di voi non proprio giovanissimi e dotati di buona memoria ricordano questa canzone:
Si intitola "non c'è sabato senza sole". Beh è sbagliato, oggi è sabato ma il sole non si vede, anzi piove. Non ci resta altro da fare che rimanere in casa in compagnia di Piratina e Kaiser e lavorare a questo nuovo post.
Cominciamo dando fastidio a Nikola. Quelli che aspettano sempre segni dal cielo, ma non ne arrivano, ci presentano:
Piratina miagola che si tratta di roba già sentita
Il testo dell’FBI suggerisce che il genio fosse di origine venusiana e avesse contatti con gli “uomini dallo spazio”. Alcuni hanno persino affermato che le invenzioni di Tesla erano tra i 300 ei 1.000 anni in anticipo sui tempi. In effetti, ha predetto molte delle tecnologie di cui godiamo oggi, come Internet e gli smartphone . Ne sviluppò anche molti altri, come l’elettricità wireless globale e un raggio di morte misterioso. Tutto ciò ha portato alcune persone a pensare che Nikola Tesla fosse così unico da non poter essere di questo pianeta

Non per essere scettici (e quando mai...) ma Kaiser sostiene che l'FBI, come del resto la polizia ed i Carabinieri nostrani, riceve migliaia di segnalazioni da cittadini, in buona parte da fuori di testa, le archivia ma questo non significa che siano cose provate

Questo è stato il caso di una donna di nome Margaret Storm , una mistica ed esoterica il cui fascino per l’inventore l’ha portata a scrivere un libro su di lui, intitolato Il ritorno della colomba, che mescola fatti su di lui, incluso anche il grande sospetto che Tesla provenisse dal pianeta Venere. Incredibilmente, alcuni di questi testi sono citati all’inizio di un documento declassificato dell’FBI di oltre 60 pagine, incentrato principalmente su come i federali si sono comportati dopo la morte di Tesla per sequestrare i suoi averi e impedire che cadessero nelle mani di agenti di nazioni nemiche. 

Ecco c'è di mezzo la "mistica ed esoterica" margaret storm

Lì, tra diversi informatori o intervistati, che conoscevano o avevano studiato l’inventore serbo-croato, appare nel libro di Margaret Storm, una sezione chiamata Newsletter delle sessioni interplanetarie. “Persone dallo spazio hanno visitato gli ingegneri di Tesla molte volte e ci hanno detto che Tesla era un venusiano, portato su questo pianeta da bambino, nel 1856, e lasciato con il signor e la signora Tesla in un luogo remoto. provincia montuosa di quella che oggi è la Jugoslavia ”, si legge nel documento.
Si afferma inoltre che gran parte dei dati diffusi nel libro di Storm sono “basati su trascrizioni ricevute tramite un dispositivo radio inventato da Tesla nel 1938 per la comunicazione interplanetaria”. Tesla e gli alieni L’annuncio suona totalmente stravagante … e lo è! Infatti, sebbene sia stato recentemente scoperto che potrebbe esserci vita organica nell’atmosfera di Venere , la vita come la conosciamo è impossibile sulla superficie infernale di questo pianeta vicino, tanto meno una civiltà – almeno nella nostra realtà o dimensione, potrebbe essere proposta -.

Naturalmente non può mancare il filmato. 

Andiamo a vedere cosa combina un personaggio che abbiamo incontrato molte volte, lo troviamo su hack the brain:

Un presunto “robot gigante” appare nell’area 51

Chi conosciamo esperto in avvistamenti straordinari? Kaiser miagola scott waring, sì si tratta proprio di lui

Uno degli ufologi più noti della rete, Scott C.Waring, ha affermato pochi giorni fa di aver individuato una strana figura di 16 metri durante le indagini sull’Area 51 . “È un robot gigante”, ha detto.
Secondo quanto è riuscito a capire l’ufologo, la struttura sembra robotica e suggerisce che questo potrebbe essere un nuovo esperimento militare del governo degli Stati Uniti.

Secondo i felini la definizione "ufologo" non è adatta a scott, la definizione corretta sarebbe fuffologo

Sul suo blog personale, UFO Sightings Daily , Waring ha scritto che grazie a Google Earth è stato in grado di individuare una strana figura alta almeno 16 metri nell’Area 51.
Oltre a ciò, ha anche notato che ce n’è un altro a destra, ma un po ‘più piccolo. Quando ha esaminato le foto prima della location ha notato che la stessa figura appariva ma in una posizione diversa.È possibile che nell’Area 51 si stia sperimentando una specie di robot gigante . Una nuova tecnologia militare

Saltiamo alla conclusione

Ricordiamoci che, pubblicamente, il Giappone ha realizzato un Robot di 18 metri con l’immagine di uno dei Gundam, dalla popolare serie Mobile Suit Gundam È possibile che questo sia solo un “prototipo” delle nuove armi che ci aspettano? 

Del robot gigante giapponese ha parlato Paolo Attivissimo, ma come arma non sembra un gran che. Per chiudere in bellezza anche qui c'è un filmato in spagnolo. 

Passiamo ad un altro argomento caro alla fuffoscienza:

DNA spazzat. utile 12 Eliche-luce Aura Cervello rettile-Neocorteccia Ego Nibiruani 

Troviamo tutto questo su alcyon pleiadi (La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone)

Scienziati, biologi molecolari, genetisti spiegano che il presunto DNA spazzatura e inutile, che la scienza ufficiale ci fa conoscere, è un DNA che proviene da un altro mondo e addirittura hanno verificato che nell’erroneamente chiamato DNA spazzatura è codificato il libro o filo della vita come un’enciclopedia, ciò dimostra che non c’è niente di sprecato nel nostro genoma interiore. Ricercatori biomedici hanno scoperto che ciò che si conosceva come DNA spazzatura è in realtà informazione utile e importante, in cui esseri multidimensionali hanno tessuto complessi codici di luce nella nostra genetica umana e svolge un ruolo critico, controllando il comportamento delle cellule, organi e altri tessuti del corpo umano, dato che in realtà si tratta di un grande pannello di controllo con milioni di interruttori che regolano l’attività dei geni e senza di essi apparirebbero diverse malattie ereditarie, genetiche o autoimmuni.

Kaiser vorrebbe conoscere i nomi di questi "ricercatori biomedici"

Inoltre si trova il disegno intelligente della creazione, un argomento sempre più solido tra gli uomini di scienza e ci sono prove di un nuovo tipo di medicina nella quale il DNA può essere influenzato e riprogrammato con parole e frequenze, senza tagliare né rimpiazzare i geni individuali.

C'è anche il "disegno intelligente" dice Piratina, peccato che con l'autore di questo testo il disegno non sia riuscito...

È importante comprendere che a causa dell’abusivo saccheggio del nostro DNA di 12 eliche stellari, fatto dai Nibiruani-Anunnaki del Pianeta X, abbiamo perduto le nostre facoltà metafisiche o extrasensoriali, quando avevamo sviluppate le ghiandole di secrezione interna come la pineale, la pituitaria, e allo stesso tempo ci hanno tolto i nostri valori lasciandoci un’eredità di ego miasmi che ci hanno schiavizzati, perché loro sanno molto bene come approfittare delle emozioni, delle angustie e delle paure e, grazie a questa manipolazione, sanno controllare le masse, come lo stanno facendo con questo virus non letale, ma per cui tutti dobbiamo obbedire ai loro ordini per la nostra cosiddetta sicurezza.

Ci sono di mezzo i "nibiruani-annunaki del pianeta X" che ci hanno portato via 10 delle eliche di DNA!!! Denunciamoli ai Carabinieri. Conclude da perfetto idiota con il "virus non letale".

Continuiamo con la scienza...Vediamo cosa ci racconta albino:
Una truffa scientifica chiamata Albert Einstein

Sentiamo queste profonde riflessioni scemifiche (non è un errore di battitura)

C’è un capitolo a riguardo in Quaderni dalla Terra piatta. Einstein è una montatura, la sua famosa equazione e=mc2 è solo un trucco matematico. Niente è mai stato dimostrato essere vero di ciò che ha detto. Peraltro, neanche sua ma rubata al vicentino Olinto De Pretto.
Albert era un mediocre ma, quando furono resi noti i suoi bassi voti scolastici, si disse che il sistema di votazione era stato ribaltato in Svizzera in quel periodo.
Oltretutto, il suo castello di carte fasullo si basa sull’asserzione che la velocità della luce (c) sia una costante mentre è stato abbondantemente dimostrato che la sua velocità cambia nel mezzo che attraversa.
Einstein era forse solo un attore assoldato dalla massoneria per confermare il modello eliocentrico copernicano in anni in cui, grazie alla maggior scolarizzazione e circolazione dei giornali, il modello cosmologico biblico era ancora ben saldo.

Caro albino, possiamo dirti che la velocità della luce è una costante nel vuoto, quanto ad Olinto de Pretto   «De Pretto riportò la formula della forza viva valida a quel tempo, che non era sinonimo dell'energia cinetica bensì del suo doppio.» [...] De Pretto, «se avesse inteso la formula relativa all'energia cinetica del corpo in movimento, avrebbe scritto: E (energia cinetica)=mv²/2; vale a dire la nota formula di fisica classica, che è totalmente diversa dalla mc²». Piratina dice che non possiamo pretendere che albino si occupi di sottigliezze come queste.

Intanto albino continua a non raccontarci come è andata la conferenza di domenica scorsa...

Facciamo largo ad un personaggio veramente importante:

Arcangelo Michele. La pace viene dall'allineamento con la verità.

Nientemeno che l'arcangelo michele canalizzato da linda dillon (Linda Dillon is a spiritual thought leader, teacher of life mastery and personal development, and a high-frequency catalyst. Her soul mission is to help empower you with the tools, experience, and understanding you need to create a life with no limits. She has a unique gift to identify and eradicate the unconscious programs that undermine success—instantly amplifying her client’s ability to live freely and thrive.). Vediamo cosa ha pescato dai canali

Saluti, sono Michele, Arcangelo della Pace, Guerriero dell'Amore (sembra il protagonista di un anime...), Portatore di Notizie, fratello e alleato. Benvenuto, dolce angelo di lurion.
Jackie: Oh, sono così eccitata, grazie mille, Arcangelo Michele.
AAM: Oh, sei la benvenuta, perché questo è un regalo tanto per me quanto per te. E come ben sai, ti ho contattata e, spero, ti ho rassicurata, perché la mia presenza non è un avvertimento ... beh, implica vigilanza, ma non è tanto un avvertimento quanto una rassicurazione. Amata, sì, certo, ce ne sono molti che ti amano e ti circondano, ma io vengo per rassicurarti. Sei al sicuro, sei protetta, sei un'ancora di pace, sei una portatrice di amore, sei un'incarnazione dell'amore.
E sì, è un momento in cui così tanti sono chiamati a dire la verità ... per essere la [voce della] Madre e di me stesso, di Gabrielle e Yeshua e tanti ... per essere i diffusori della verità e per mantenere la Luce della pace. Quindi non intendo in alcun modo che sia conflittuale, ma tranquillo, chiaro, sostanziale. Quindi no, amata, so della tua esitazione e so, oh, dovrei dire, della tua preoccupazione e persino di alcuni sussurri di paura non solo per la tua sicurezza, ma per la sicurezza della tua famiglia, la sicurezza della tua nazione e persino la sicurezza del tuo pianeta, e ne parlerò con te.
Ora, anche all'inizio, lascia che sia chiaro con te che c'è così tanto che sta succedendo dietro le quinte - e non intendo le teorie cospirative insulari in questo o quel campo, perché la verità non sceglie da che parte stare. La verità è un elemento autonomo. È il faro splendente di Luce. Non appartiene a partiti politici, organizzazioni segrete o chiese religiose che tendono ad essere zelanti o avide in termini di semplice accumulo di ricchezza e potere.

I mici si chiedono cosa sono le "teorie cospirative insulari", ma è chiaro: sono quelle che si occupano delle cospirazioni che si fanno sulle isole!

Ogni ... permettimi di essere chiaro su questo ... ogni progresso, non solo all'interno del regno umano, del regno universale, del regno dell'omniverso - gli enormi balzi - di solito, spesso arrivano quando si comprende che forse le premesse, le teorie, il sistema di convinzioni, sono stati errati o incompleti. I maggiori progressi arrivano quando c'è la volontà di reindirizzare, di mettere da parte. Non sulla via dell'abbandono, dell'isolamento, della rabbia, della paura o dell'umiliazione, perché questo è un fattore enorme. Alcuni si sentono umiliati di aver percorso la strada sbagliata. È ridicolo!
I progressi della scienza, per come la pensate voi, derivano dalla volontà di scienziati, filosofi, madri e padri, casalinghe e scavatori di fossi di dire: "Penso di aver fatto questo in un modo sbagliato. Penso che ci sia un approccio migliore. Penso che la premessa su come sto procedendo non sia corretta."
Questa non è la fine del mondo o la fine dell'universo. È un'espansione del cuore e della mente della collettività e, sicuramente, dell'individuo. E ciò che questa espansione, ciò che porta quel sollievo è il capire che è possibile cambiare. Il trinceramento non porta solo alla distrazione e alla compressione; porta alla caduta di un credo, di una civiltà, di un paese, di una religione ... e sì, amata, anche di un pianeta. Quindi c'è un enorme impegno per assistere nella correzione in ogni luogo. Perché non è che alcuni abbiano ragione e altri abbiano torto, ma ci sono state non solo diversivi molto forti, ma tentativi di ripristinare la vecchia 3D - e te lo dirò abbastanza chiaramente dagli occhi e dal cuore della Madre: ciò Non succederà!

Come dici Piratina? Secondo te questo arcangelo era pervaso dallo spirito di vino? Vediamo la conclusione

Quindi stai distaccata e sappi, dolce Angelo di Luce, e tutti gli Angeli di Luce: Voi Siete Protetti!
Ora, quando dico "stai distaccata", non intendo "disimpegnati". Sì, rimani distaccata ... lasciami essere molto chiaro ... rimani distaccata dal dramma, da questa "cattiveria" perché è quello che è. Quindi ti distacchi da quello. Respingi ciò che non è d'amore, ciò che non promuove l'unità e la comunità, la Nuova Terra e le Città di Luce.
Voi siete i costruttori del domani, nelle Infinite Correnti del Tempo della Madre, e il domani è adesso!
Ma non dubitare mai, amata, noi siamo con te, davanti alle quinte e dietro le quinte, ogni giorno. Io sono con te. Vai con il mio amore.
J: Grazie mille, Signore. Sono così grata!
AAM: Sei la benvenuta e sei molto amata, addio.

Con questo lasciamo l'arcangelo michele, ma rimaniamo su la nuova umanità.

Arrivano altre rivelazioni ad opera di un personaggio caro ad una categoria di fuffari:

St. Germain. Vengo a dirti che la tua lunga attesa è finita

Parla il conte di saint germain avventuriero vissuto nel XVIII secolo che ebbe successo alla corte francese, le persone dallo spirito non illuminato dicono che è morto nel 1784, per coloro che hanno ricevuto l'illuminazione per i gonzi insomma è ancora vivo

Cari fratelli e amici. Saint Germain che vi parla. Vengo a dirvi che la vostra lunga attesa è finita. Tutto sta venendo fuori e come previsto, oggi inizia la riorganizzazione della ricchezza sul pianeta Terra.
È con immensa gioia che vi informo che NESARA e GESARA sono stati adempiuti per il bene più grande dell'umanità. Posso affermare che oggi il pianeta entra nell'Età dell'Oro dell'Amore, dell'abbondanza per tutti e dell'immensa pace, che finora era privilegio di pochi. Abbiamo dovuto aspettare 20 lunghi anni per vedere la piena implementazione della legge NESARA / GESARA. È stata una strada arida e tortuosa. Ma con l'aiuto inestimabile dei Servitori della Luce, ce l'abbiamo fatta!
I cappelli scuri non ci hanno reso affatto facile il compito. Ma, con l'aiuto del presidente Trump, siamo riusciti a prosciugare la vasta palude del Deep State. È già un dato di fatto. C'è ancora l'uno o l'altro che continua a lottare contro la vittoria inequivocabile della Luce. Ma sono ben consapevoli che la battaglia è finita e la guerra è cessata, con l'incontestabile vittoria della Luce.
Niente più ritardi. Niente più dilatazioni. Quel giorno, il 1° ottobre, segna l'inizio del vostro nuovo modo di vivere su quel pianeta. Alla fine, entriamo nella piena Era della Luce, con tutto ciò che comporta. Molto presto l'intero pianeta conoscerà la verità che loro hanno cercato di nascondere per così tanto. La Terra è, d'ora in poi, una Società Galattica a tutti gli effetti.
È l'inizio del Paradiso sulla Terra. Il vostro pianeta verrà ricostruito in modo completamente diverso, con una società più giusta, con una ridistribuzione della ricchezza, che non è più nelle mani di una minoranza. Il male è stato rimosso dalla Terra. Poete stappare lo champagne adesso. Lasciate che la gioia regni! Voglio vedere tutti festeggiare. E quando la vostra mente vi dice, ′ ′ Ho ancora delle bollette che non so come pagare ", sostituitilo subito con ′ ′ Sono libero" !!! Dal vostro amico e fratello,

Avete capito? Da giovedì 1 ottobre siamo entrati nel paradiso terrestre, grazie all'aiuto di trump... 

A proposito di trump, vediamo cosa ci racconta come sancho panza:

NEWS – Trump e Melania positivi al coronavirus, a un mese dalle elezioni

La notizia non è aggiornata, ora trump è ricoverato in ospedale

A poco più di 30 giorni dalle elezioni, l’annuncio di Donald Trump sui social media giovedì sera arriva solo poche ore dopo che Trump e sua moglie Melania Trump sono andati in autoquarantena dopo che Hope Hicks, uno dei suoi migliori aiutanti, è risultato positivo al COVID-19 all’inizio della giornata.

Di fronte a un fitto programma di rielezioni e in ritardo nei sondaggi dietro il rivale democratico Joe Biden, il 74enne Trump, spesso pandemico (cosa vuol dire?), dovrebbe rimanere in quarantena fino a 14 giorni. Dopo aver confermato le notizie sulla salute di Hicks stasera su Fox News’ Hannity, Trump ha detto di essere stato sottoposto a test e di essere in attesa dei risultati.In un’epoca di risultati quasi istantanei del test COVID-19, il lungo silenzio che ne è seguito ha sollevato preoccupazioni sulle reali condizioni di Trump. La notizia della diagnosi ha presto visto i mercati internazionali craterizzare, anche con un tentativo di calma da parte della First Lady

L'autore dominic patten ricorda i rischi che corre il POTUS. La traduzione fa schifo dice Kaiser

Chiaramente in sovrappeso e con una storia di problemi cardiaci, Trump potrebbe rivelarsi non essere l’unico membro della sua famiglia o dei dirigenti amministrativi ad essere ora a rischio a causa del coronavirus.

Vediamo la fine

Le conseguenze della diagnosi sulla campagna elettorale di Trump e sulle elezioni sono sconosciute. Ciò che conosciamo è il frequente approccio cavalleresco di Trump ai pericoli del virus negli ultimi sei mesi e i numeri ufficiali: più di 7 milioni di casi confermati di coronavirus negli Stati Uniti, più di 207.000 decessi fino ad ora, mentre ci dirigiamo verso la stagione autunnale e influenzale.

Secondo i felini "approccio cavalleresco" è un errore di traduzione, sarebbe molto più corretto approccio incosciente. Intanto se trump è in ospedale non potranno aver luogo gli eventi previsti dai Qoglioni domani e dopodomani, ce ne parla Massimo Polidoro:

  

Continuiamo ad occuparci di trump e di cose tenebrose.

Vediamo cosa racconta neovitruvian:

Il Tweet di Trump sul coronavirus inondato da “maledizioni” sataniche

Proveniente da quell'attendibilisisma fonte che è vigilant citizen. È pieno di riproduzioni di messaggi, la maggior parte in lingue incomprensibili. Proviamo a vedere un po' di testo

Questo sito non riguarda la politica e il suo scopo va ben oltre la dicotomia forzata Destra vs Sinistra. Si tratta di Bene contro Male. E, non importa come lo si inquadra, celebrare la malattia di qualcuno e augurargli la morte è puro male. Questo è ciò che fanno le streghe malvagie. A proposito di streghe….
MALEDIZIONI VIA TWITTER
Il tweet storico e da record di Trump è stato rapidamente inondato di risposte costituite da immagini sataniche e “maledizioni” scritte in aramaico, ebraico, sanscrito e altre lingue. Mentre alcune sembrano essere pubblicate da troll o da “Tik Tok kids”, molti di loro provengono da bot automatizzati e account bizzarri senza alcuna attività precedente. Più che un semplice “trolling” la natura sostenuta di questo flusso di tweet sembra essere uno sforzo mirato per “contaminare” questo evento storico con una specifica “energia” satanica.

Guarda un po': messaggi trasmessi tramite bot...proprio come quelli usati per la propaganda filo trump nelle elezioni del 2016...

CONCLUDENDO
Questo flusso sostenuto di tweet “maledetti” sembra provenire da bot e troll combinati con streghe e satanisti reali. Mentre alcuni scherzano, altri sono estremamente seri.
L’annuncio di Trump arriva in un momento molto bizzarro. Ottobre è noto per essere il mese più attivo nei circoli occulti e culmina con il sabato più importante dell’anno – Samhain – il 31 ottobre.
Inoltre, ottobre quest’anno è speciale: conterrà due lune piene. La luna del raccolto il 1 ° ottobre e una “luna blu” sarà il … 31 ottobre. Sebbene, per la maggior parte, questi fatti siano completamente irrilevanti, sono della massima importanza nei circoli occulti.
Se alcuni di voi ritengono che quest’anno sia stato governato da “energia oscura”, le prossime settimane potrebbero sembrare ancora più buie. Tuttavia, come si suol dire: è sempre più buio prima dell’alba.

Giudizio felino: idiozia senza freni.

Osservatorio sul complottismo

TRUMP POSITIVO AL COVID: COMPLOTTISTI IN CRISI? NON SPERATECI
Com'è possibile che Trump sia positivo al Covid-19, se il virus non esiste o è, al massimo, una normale influenza amplificata dal terrorismo mediatico?
Se qualcuno pensa che la logica del complottista sia appena andata in cortocircuito, forse è bene che non si illuda e che si rassegni a calarsi nella sua mentalità.
Il complottista non è disponibile a rivedere le proprie posizioni se emergono nuove prove che le confutano. Anzi, nega l'evidenza portando il suo rifiuto alle estreme conseguenze. Assorbe cioè tutte le contraddizioni all'interno del suo sistema di credenza, disinnescandone così la pericolosità.
In questo modo, la notizia della positività di Trump al virus, potenzialmente dirompente per il ragionamento complottista, viene spiegata con quella che gli antropologi chiamano "un'elaborazione secondaria", ovvero immaginando che tutto faccia parte del piano.
Trump non sarebbe quindi malato - dicono ora i QAnonisti e compagnia bella -, d'altronde sarebbe impossibile, ma la sua sarebbe una sagace strategia per suscitare empatia con gli elettori, o forse un modo per mettersi al riparo dall'imminente tempesta, quando i pedosatanisti saranno arrestati.
Così funziona la mente del complottista. Prima lo capiamo, prima saremo capaci di affrontarne le conseguenze.

Intanto, almeno per il momento, non piove, possiamo far partire la parata finale. 

Torna l'altissima commissarissima  con un po' di idiozie assortite...
...eccola alle prese con la positività di trump, dice che i politici italiani non si contagiano, dovrebbe informarsi meglio. Probabilmente la notizia l'ha presa in contropiede ed aspetta istruzioni dalle sue fonti "vicine alla casa bianca"

Ecco un po' di Qoglioni (ma un paio debbono essere troll) che spiegano il complotto della Clinton per contagiare trump.

In ogni caso vladimir gli può mandare il vaccino russo...

Le percentuali, queste sconosciute.

I vulcani secondo il terrapiattaro alessandro...

...No un momento: la terra non è piatta, è cava e le eruzioni vulcaniche sono causate da quelli che ci vivono dentro...
Questi super patrioti proprio non sanno come è fatta la bandiera italiana, abbiamo visto la bandiera ungherese e quella irlandese, qui troviamo quella irlandese e quella messicana...
Per finire ecco uno che non ha capito la differenza tra venti, numero, e venti plurale di vento.

Nessun commento:

Posta un commento