privacy

sito

net parade

siti web

martedì 27 ottobre 2020

Era una notte che pioveva...

Inumiditi lettori, la notte passata abbiamo avuto una robusta pioggia, questa mattina era nuvolo e sembrava dovesse piovere di nuovo, per fortuna così non è stato e, a tratti, si è fatto vedere anche il sole. Piratina e Kaiser sono immusoniti, il maltempo li mette di cattivo umore, chissà poi perché visto che stanno sempre in casa al caldo e all'asciutto. Lasciamo perdere e passiamo ad una nuova raccolta di fuffa.
Cominciamo con l'organo ufficiale del movimento requiescat in pace:
Opera di massimo rodolfi presidente eletto, da se stesso, del movimento. Nell'articolo troviamo una scoperta scientifica straordinaria, ma andiamo con ordine
Come da copione, secondo l’informazione da repubblica delle banane nella quale viviamo, dopo anni nei quali coloro che affrontavano in modo veritiero tematiche scottanti per il potere costituito venivano bollati come complottisti, ora siamo arrivati all’era dei negazionisti. Ovviamente si intende che i negazionisti negano l’esistenza del virus, della cosiddetta pandemia, e di tutto quanto il nostro amato governo, e il suo cosiddetto comitato tecnico-scientifico, affermano essere reale, scientifico e pericoloso.
Negazionista è un termine impegnativo, e l’uso che se ne fa potrebbe anche sottendere denuncia per diffamazione, visto che di fatto, e artatamente, chi ha pensato all’uso di questo termine, applicato a un movimento che invece è di verità, ha avuto intenti chiaramente denigratori, con l’utilizzo di tecniche mediatiche ormai classiche, che personalmente ritengo criminali.

Si tratta delle cose che stiamo trovando a iosa nei siti fuffari. Notare il periodo "dopo anni nei quali coloro che affrontavano in modo veritiero tematiche scottanti per il potere costituito", evidentemente sta parlando della sua opera contro le scie chimiche. Veniamo alla scoperta scientifica

Aprendo una parentesi, è mia opinione, e forse non solo mia, che certo il virus è stato creato in laboratori cinesi, ma sia stato diffuso per via elettromagnetica essendo una frequenza, come una vera e propria operazione bellica con la quale la Cina, senza colpo ferire, si è accaparrata una grande fetta di assetti economici, di mercati e di risorse finanziarie. Rimane da capire come mai coincidano gli interessi cinesi con quelli di organizzazioni come quella di Bill Gates e compagnia cantante nel campo della produzione di vaccini, ma questa è una storia che per il momento possiamo non considerare. 

Sapevamo di virus che si trasmettono attraverso il cibo, attraverso il respiro e il sangue o diffusi da insetti e altri animali, ma un virus che si diffonde "per via elettromagnetica" ci giunge proprio nuovo, bisogna che candidiamo massimo per il premio Nobel (tanto ormai i candidati si sprecano...)!!!!! Vediamo la conclusione

Che dire? Un mondo nuovo incombe e quello vecchio conficca i propri artigli nella carne viva dei popoli per non mollare la sua fetida presa. Non possiamo far altro che coltivare le vie dell’amore per realizzarlo qui ed ora il mondo che vorremmo, per i bambini di Luce che sono nati e stanno nascendo. In quel mondo il governo che abbiamo oggi non potrà aver parte, e con lui tutti coloro che hanno alimentato la paura, e che hanno ceduto ai suoi morsi, per cui aiutiamoli adesso ad allontanarsi in pace dalle leve del potere, che loro tanto hanno corrotto. Questi negazionisti negano la vita, negano il rispetto che la vita richiede, negano l’amore, e non potranno proprio aver parte nel Regno di Colui che viene a sanare le ferite del mondo, o pensate per caso che non accadrà?
Che dire? Kaiser, maligno come sempre dice: è duro per i venditori di fumo mantenersi il loro seguito, c'è il rischio che non arrivino più soldi. Ci sono anche "i bambini di luce", saranno i figli degli elettricisti?
È il turno del megagiornalista, diamo un'occhiata ad una delle sue ultime opere (sta pubblicando post a getto continuo):

TERRORISMO VIRALE! 

Naturalmente ce l'ha con il governo, ma vediamo un paio di brani rivelatori

Stiamo subendo una dittatura in camice bianco e mascherina, peggiore della camicia nera e del moschetto. Le misure che vengono imposte dall'oggi al domani, continuamente disattese e scavalcate dall'ennesimo dpcm in un turbinio isterico e contraddittorio, non hanno nulla a che vedere con le norme di prevenzione da un virus. Sono infatti misure imposte per avere un forte impatto psichico sui cittadini, diventando invasive fino a diventare abitudini manipolative, come avviene nei regimi totalitari. Multe da capogiro sono fatte apposta per spaventare. Come è terrorizzante un notiziario di 6 o 7 canali che ripete a reti unificate, lo stesso monotono bollettino di guerra, lo stesso necrologio delle cifre gonfiate a regola d'arte, dei tamponi processati, e che blatera di covidologia per tutta la sua durata. 

Forse lo zanni dovrebbe cercare qualcuno vissuto sotto la dittatura "della camicia nera e del moschetto", purtroppo ne rimangono pochi, forse gli chiarirebbe le idee. Piratina osserva che se  fosse vissuto a quei tempi il nostro giornalista sarebbe stato azzittito in 4 e 4 otto (ma probabilmente non si sarebbe azzardato a scrivere niente di critico contro il governo...)

La nostra sopravvivenza dipende dalla possibilità di scegliere che fare della nostra vita, non di dover obbedire a questo branco di tecnocrati eterodiretti ed incapaci, che ci impongono e decidono cosa sia essenziale o meno nella nostra esistenza.
Gli esseri umani prima devono imparare a spezzare le loro catene: tale processo non potrà mai essere una soluzione pacifica e indolore. Liberarsi dei tiranni, riconoscendoli in quanto tali, è il primo importante passo per l'autodeterminazione dei popoli. Dagli albori dell'umanità sono le minoranze attive divenute massa critica a dirigere la storia.

Lui naturalmente si considera parte delle "minoranze attive", probabilmente nei suoi sogni si vede alla testa di un milione di manifestanti...come per la grande manifestazione contro le scie chimiche... 

Dato che siamo in tema di giornalisti non possiamo fare a meno di dare una scorsa all'ultima fatica di ben fufford:

Mentre nel mondo aumentano le tensioni si sveglia il teatro elettorale degli Stati Uniti 

Si tratta di materiale proveniente dalle sue fonti bottiglie 

Le tensioni geopolitiche stanno raggiungendo un punto di ebollizione, mentre i leader militari, giunto il terzo atto si svegliano al teatro elettorale degli Stati Uniti, concordano più fonti. Ora è chiaro che qualcuno sta cercando di utilizzare queste elezioni per innescare una guerra tra Stati Uniti e Cina. La White Dragon Society si muoverà rapidamente per eliminare i membri responsabili della cabala a Shanghai, Pechino, New York e Washington DC, se necessario, per fermare il complotto. Gli gnostici Illuminati promettono l'uso di armi mirate contro la leadership in queste città, quindi la posta in gioco è alta per evitare la guerra.
Un segno che la minaccia a Washington DC viene presa sul serio, uno speciale elicottero per il rilevamento delle radiazioni nucleari ha sorvolato la città alla ricerca sistematica di un ordigno nucleare. Stanno perdendo tempo perché è probabile che qualsiasi attacco utilizzi un dispositivo cinetico, cioè un meteorite con fuochi d'artificio a raggi blu il 2 novembre, dicono fonti WDS come avverte la copertina del Economist con la visibile tabella sul finire del 2019. 

I felini non capiscono cosa sia "un meteorite con fuochi d'artificio a raggi blu ", beh, sapete una cosa? Non lo capiamo neppure noi

Ecco cosa sta succedendo sotto la superficie. L'autodescritto satanista e mangiatore di feti umani Leo Zagami ci ha inviato il seguente messaggio:

"La Cina invaderà Taiwan e scatenerà una terza guerra mondiale se vincerà Trump o se le elezioni saranno contestate".
Quando lo abbiamo pubblicato da alcune fonti della società segreta asiatica, hanno detto: "Pensavamo che Leo Zagami fosse tuo amico". Leo Zagami ha usato vari modi per tendermi trappole penali, oltre a tentare di distruggermi la mente con il PCP (Phencyclidine) e tentare di uccidermi con un veleno che distrugge i polmoni, in questo modo ha dimostrato - enfaticamente - di non essere mio amico.
Si scopre che i cinesi sono quasi caduti in una trappola satanista molto intelligente. È stato detto loro che se Joe Biden venisse eletto, gli avrebbero dato il sogno degli Stati Uniti di Cina. In altre parole, la fazione dei Rockefeller che utilizza Biden ha ripetuto la promessa fatta da Hillary Rockefeller Clinton. Ovvero che consegnerebbero alla Cina il Giappone, Taiwan, l'ASEAN e la penisola coreana, se vanno al potere.
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump fa parte di questa trappola, consapevolmente o meno. Ciò è stato visto quando sua figlia Ivanka e suo genero Jared Kushner sono visti la scorsa settimana pregare sulla tomba del rabbino Menachem Mendel Shceerson per la rielezione di suo padre.

Terribile leo zagami (una delle bestie nere di ben) ha tentato di distruggergli la mente (perché, chiede Kaiser, ben ha una mente da distruggere?). Saltiamo oltre

Nel frattempo, le nostre fonti del Pentagono ci hanno informato che:
"Con Amy Coney Barret confermata alla Corte Suprema il 26 ottobre, Trump è pronto a incassare una valanga di voti con le incriminazioni di grandi nomi, arresti di massa e riavvio politico-finanziario dopo le elezioni".
La White Dragon Society, da parte sua, è costretta ad avvertire sia i cinesi che gli americani che il mondo non vuole scegliere tra una dittatura americana o cinese.
Pare che Trump e i suoi sostenitori non vogliano essere coinvolti nel "riavvio politico-finanziario" globale, perché non sono riusciti a offrire alcuna soluzione alla estinzione di massa, alla povertà o ad altre crisi esistenziali che affliggono questo pianeta. Trump ha offerto solo una visione del mondo americana centrica e sta dicendo al resto del mondo di "occuparsi dei propri affari".
In questo contesto, fonti dell'intelligence britannica, francese, cinese e russa hanno concordato un piano che decapiterà i controllori della famiglia Rothschild e i leader mondiali loro complici.

Un ultimo brano

Le morti di massa nel resto del mondo sono state prevenute dopo che i giapponesi hanno confermato ciò di cui ci ha avvisato l'NSA , che il 5G è una tecnologia assassina. Il fatto che l'implementazione del 5G sia stata sospesa nella maggior parte dei paesi del mondo ha salvato innumerevoli vite e i dirigenti delle società di telecomunicazioni coinvolte vengono sistematicamente cacciati e uccisi.
Ovviamente, lo scopo di questa intera operazione è quello di proteggere "la valuta FIAT della famiglia Rothschild e le operazioni di Riciclaggio di Denaro e del Debito, Cattura dello stato invisibile della Mafia Khazariana", conferma l'MI6.
Notiamo che il primo ministro giapponese Yoshihide Suga sarà tra quelli giustiziati perché sta cercando di approvare una legge che protegge le compagnie farmaceutiche dalla responsabilità lesiva dei loro vaccini in programma. Non c'è nessuna necessità di un vaccino contro un attacco elettromagnetico, Suga ha ammesso pubblicamente la sua colpa.
Fonti del Pentagono affermano di aver già ucciso il presidente di Samsung, Lee Kunhee " sembra diriga la Corea del Sud". Questa potrebbe essere stata la vendetta per l'omicidio di Kim Jong Un, dicono le fonti del Pentagono.
Le fonti dicono anche che il primo ministro israeliano e assassino di massa Benjamin Netanyahu è stato giustiziato. Aggiungono che "il bilancio delle vittime in Israele ha ora superato le 2300". Non siamo stati in grado di confermarlo in modo indipendente, ma abbiamo notato un tentativo di ungere il figlio di Netanyahu, Yair, come suo erede designato.

La conclusione

Se la WDS e i suoi alleati vinceranno questa guerra, l'invecchiamento precoce e le malattie infantili diventeranno curabili (e l'idiozia?).
In una nota finale, abbiamo sentito da fonti esoteriche che la luna piena blu di Halloween sarà effettivamente color zucca. Se questo si rivelerà vero, sarà un chiaro segno dai cieli. Se non risulta essere vero, significa che siamo soli. In ogni caso, l'umanità ne uscirà vittoriosa.

Aspettiamo la "luna blu" color zucca. Giudizio felino: ben regge sempre meno l'alcol, dovrebbe rivolgersi agli alcolisti anonimi.

Andiamo a vedere cosa ci racconta wlady:
Si tratta di un "articolo" ripreso da dammi la mano ti do una mano autore incognito

Nonostante il supporto della tecnologia nell’era moderna nella quale la razza umana si muove, appositi studi volti a scoprire se l’intelligenza sta facendo passi avanti, ebbene questi studi hanno sconvolto gli scienziati dopo quello che hanno scoperto, ovvero: le generazioni che ci hanno preceduti sono risultate generalmente più intelligenti delle attuali, in quanto sembra che la tecnologia più che migliorare la vita, abbia fatto ritirare i remi in barca allo stesso cervello, che notoriamente potendosi servire di ausili come lo è tanto per fare un esempio la calcolatrice, non potendo più contare su fondamenti come la matematica che genera il ragionamento logico sequenziale, oggi le persone hanno perso la capacità di saper fare mentalmente di conto e fare un ragionamento da cui se ne ricavi sostanza, tanto da farli da portarli e farli risultare poi, come i cosiddetti “idioti funzionali” ai quali qualsiasi cosa venga loro detto, ci credono poi fanaticamente.

Secondo Piratina la descrizione degli "idioti funzionali" si adatta perfettamente a tanti personaggi che incontriamo nei nostri viaggi attraverso fuffolandia

Avete presenti le varie tipologie infettive degli anni precedenti come Aviaria, Suina ecc. tutti virus passati dall’animale all’uomo (vi dice niente?), ovvero i vari esperimenti di virus definiti anch’essi come fautori di morte degli anni passati? Ebbene tutti questi virus che avrebbero dovuto terrorizzare il mondo, poco hanno potuto monopolizzare la notizia, in quanto mancanti della notizia grave, avendo fatto poche se non nulla come vittime.
La differenza con il Covid-19 invece sta nel fatto, che con questo nuovo visus invece vittime ve ne sono state, ma non a sufficienza per decretare la pandemia, cosi qualche “cervellone” deve aver avuto la brillante idea di incrementarle, incorporando le altre morti per le varie patologie che normalmente avvengono al mondo, definendole tutte morti per covid-19.
Et voilà, la pandemia è servita, oltre all’essere stata creata!
Vediamo un esempio di "informazione corretta
Ora vi metto a conoscenza di una chicca ascoltata oggi al bar sotto casa, seguitemi perché capirete cosi che tutto ha una senso, specie su quello appena su descritto.
Al ritorno da lavoro, un signore che peraltro conosco e con cui prendevo il treno in andata come al ritorno prima di entrare io in smartworking, parlando con colei che gestisce il bar, si dice sconvolto di una cosa riportata da un suo collega a cui è morto il padre.
Il giorno dopo il decesso viene contattato dal primario dell’ospedale o da un semplice medico, non ho capito questo bene, chiedendogli se dopo compenso di 700 euro ai famigliari del deceduto, questi acconsentissero di inserire nella cartella del decesso come – deceduto per Covid – e non per la patologia che nel tempo lo ha portato alla morte.
Pensate che informazione sicura: un signore sentito al bar sotto casa!!! Andiamo alla conclusione
Ultimo appunto e poi vi lascio da buoni esseri senzienti quali siete, a discernere o meno per vostro conto a quanto su descritto: ma secondo voi è anormale che oggi in italia, gli unici scesi in piazza siano i campani, che dopo anni di esperienza visto che la regione non da loro lavoro, si prodighino in tutta Italia a dispensare pacchi… non ci stiano quando vedono che viene rifilato loro un pacco come il lockdown, peraltro per qualcosa che per primi decretano come una palese truffa?
Ed adesso rifletteteci su anche voi, certo che ce la fate a capire come i campani cosa ci stiano pian piano, approfittando grazie alla paura immessa nelle persone da giornali e telegiornali, propinando.
A voi il giudizio. 
Un breve "articolo" dai liberi vincitori veramente animali:
Opera di tal antonello burtone (Apostolo della fine dei tempi presso Rimanente della Chiesa)
Domenica, 25 Ottobre 2020. Ore 12.10. Il Conte: Cari italiani, vi succhierò tutto il sangue che posso fino al midollo. Vi renderò schiavi di un infinito regime terapeutico. Vi farò indossare la mascherina anche di notte. Vi renderò schiavi virtuali. Non vi farò più uscire di casa. Sto per avviare il grande reset. E' tempo per un nuovo umanesimo-transumanesimo e ci vuole una conversione ecologica. E' tempo di cambiamento. L'emergenza Covid è una grande opportunità per tutti noi. Adesso scusate, devo chiamare Bill per ulteriori consigli.
W l’Italia, W il cambiamento. 
I felini si chiedono che roba sia... 
Vediamo argomenti più allegri, o almeno speriamo. Sempre aspettando segni dal cielo ci presentano:
Però, dice Kaiser, queste "entità misteriose" sono piuttosto maldestre, non sono capaci di non farsi riprendere dalle telecamere di sicurezza
Il filmato che vi mostriamo oggi, riguarda un dossier investigativo andato in onda il 25 Ottobre sul canale televisivo messicano Tercer Milenio, condotto dal noto giornalista e ricercatore UFO Jaime Maussan. Nel dossier vengono prensentate alcune immagini tratte dalle telecamere di sorveglianza sparse in tutto il mondo e che mostrano misteriose forme di vita extraterrestri.
Perbacco, la fonte è veramente attendibile, addirittura jaime maussan e il suo canale tercer milenio, cosa si può pretendere di più?
Come descritto dal ricercatore UFO e Skywatcher Carlos Clemente, che ha condotto l’inchiesta (o dossier ) sulla presenza di queste misteriose presenze, non si tratta né di fantasmi né di esseri umani. Essi sono comunemente noti come Entità, esseri ombra o Forme di Vita non Umane o Extraterrestri. Dire che sono Entità Aliene non significa che sono di origine extraterrestre, ma non si conosce ancora la loro provenienza, anche se molti ricercatori UFO e del paranormale, insistono nel dire che queste Entità sono viaggiatori spazio-temporali o esseri multi-dimensionali.
C'è anche carlos clemente che sembra un provetto (f)uf(f)ologo
Queste entità sembrano essere consapevoli della nostra presenza. La documentazione relativa alle testimonianze dirette, ai filmati registrati dalle videocamere di sorveglianza, dalle persone che hanno avuto incontri del terzo tipo con questi esseri, è piuttosto modesto.Sembra che grazie alle tecnologie delle videocamere più sofisticate, specialmente le fotocamere a visione notturna o Infrarosso, possono molto spesso registrare queste misteriose presenze. Forme di vita che non sono visibili ad occhio nudo ma solo attraverso queste fotocamere.
Naturalmente non può mancare il video, 26 minuti nei quali potete vedere ed ascoltare jaime e vedere molti filmati confusi ripresi dalle telecamere di sorveglianza.
Continuiamo con alieni ed alienati, vediamo cosa ci racconta universo 7p:
Vediamo cosa è successo a miley cyrus e demi lovato
Miley Curys, che alla rivista Interview, ha raccontato di aver visto un Ufo e di essere rimasta scossa per giorni: “Stavo guidando attraverso il deserto della California, in località San Bernardino, insieme ad un’amica. Sono abbastanza sicura di quello che ho visto, un Ufo ci ha inseguito
La star ne ha parlato con Rick Owens durante una intervista nel nuovo numero della rivista Interview. Rick ha raccontato alla cantante di aver visitato la famigerata presunta base di test militare segreta Area 51 in Nevada, e così Miley gli ha chiesto se credesse o meno negli extraterrestri: “Non lo so davvero, ma sembra essere davvero presuntusi presumere che non ci sia nessun altro tranne noi”, ha risposto Owens e la popstar gli ha fatto subito eco: “E’ esattamente quello che penso!”. Poi si è lanciata nel resoconto della sua avventura.
Ho visto un UFO giallo luminoso con un essere seduto di fronte e il velivolo mi inseguita durante la guida”, ha raccontato Miley, che ammette di essere rimasta “scossa” per giorni.
“Ne sono però abbastanza sicura e il modo migliore per descriverlo è uno spazzaneve volante. Aveva questo grande aratro nella parte anteriore ed era giallo brillante. L’ho visto volare e anche la mia amica l’ha visto “, ha continuato Miley, aggiungendo che sulla strada non erano sole: “C’erano un paio di altre auto e tutti si sono fermati a guardare, per questo penso che quello che ho visto fosse reale.” 
Ma dove sono finiti i buoni vecchi dischi volanti chiede Kaiser, adesso ci sono gli "spazzaneve volanti"
Anche Demi trovato racconta la sua esperienza ,con tanto di video sull’avvistamento fatto di recente. Lo scorso fine settimana, la cantante e attrice americana Demi Lovato ha condiviso con i suoi oltre 93 milioni di follower diverse immagini che sembravano mostrare gli UFO .
Le foto in questione sono state scattate durante un viaggio al Josué Trees National Park, nello stato della California, con alcuni amici e il dottor Steven Greer , che è una delle principali autorità del mondo UFO, intelligence extraterrestre e contatti pacifici con civiltà extraterrestri.
L’artista ammette che questo sono solo alcune delle sue testimonianze, dove le altre le rederà pubbliche a tempo debito. 
Toh, salta fuori ancora steven greer presentato come "una delle principali autorità del mondo UFO, intelligence extraterrestre e contatti pacifici con civiltà extraterrestri", secondo alcuni uno specialista nel farsi dare soldi dai gonzi. Per completare in bellezza c'è un video, 3 minuti e 17 secondi com miley cyrus.
Concludiamo con la nuova umanità che ci presenta:
I Bellringer. Ci parlano di possibilità di evacuazione.
Kaiser, felino poliglotta (sa miagolare in 40 lingue) dice che bellringer significa campanaro, ma pensiamo che in questo caso sia un cognome 
Stralci di messaggi, pubblicati da Fourwinds10, tra Anne e Patrick Bellringer per i lettori. Con miei commenti sugli argomenti sottintesi, per una migliore comprensione, Ben.
Ben: Anne Bellringer ci ha raccontato in altri messaggi la sua vita privata e la "morte" del marito Patrick, e ci dice tra l'altro che soffre di cuore e le hanno messo un pacemaker, che tuttavia funziona male, ma lei è sorretta dagli esseri superiori, e ci narra di esperienze di dislocazione del corpo attraverso il passaggio temporaneo in un'altra densità. E' in comunicazione con Patrick che le invia messaggi da presentare ai lettori, da dove si trova oggi, nella nave Phoenix, la nave di Aton.

Avevamo indovinato, si tratta di un cognome, vediamo qualcuno di questi messaggi che arrivano dalla nave di aton

Patrick H. Bellringer : Oggi parlo per tutti voi lettori di Fourwinds: parlo con l'autorità di Sananda, che è responsabile di questo pianeta, che l'evacuazione è imminente. I Reami Illuminati non mentono, ma ti dicono la Verità. Puoi prenderla o lasciarla, dipende da te. Possiamo vedere in futuro. Quello che è in programma per te, se il lato oscuro perde le elezioni, è orrendo. Madre Terra non tollererà alcuna guerra nucleare ed è pronta a nascere nella 5D in qualsiasi momento. Arriverà senza preavviso. Ti sono state fornite tutte le informazioni necessarie per prenderti cura e ascoltare ciò che è stato detto sull'evacuazione. È una tua scelta. SALU
Ben: Allora quello che ci dice Anne il 24 è che è possibile che i dark mettano in opera distruzioni enormi. Sappiamo per altre vie che armi potenti sono ancora detenute dagli alleati Et negativi degli oscuri e le potrebbero usare.
Sanannda ha dichiarato che non sarà tollerato e piuttosto avverrà una evacuazione del pianeta. La Terra andrebbe nella quinta densità fisica, ma gli umani non sono ancora pronti per il passaggio fisico. Esiste purtroppo questa confusione, forse voluta, tra la densità che è fisica con la dimensione che è spirituale.
 

Non abbiamo capito granché, vediamo se leggendo un altro pezzo...

Patrick H. Bellringer : Dici (Anne dice che) che il tempo nei Reami Illuminati significa che potrebbero passare giorni, mesi, anni prima di evacuare ilo Pianeta Terra. Adesso ascolta, ed è così. Noi dei Reami Illuminati non siamo bugiardi. Diciamo la verità. Siamo sopra la tua Terra su milioni di navi e abbiamo monitorato tutto per anni. Quando dico che il decollo è adesso, intendo ORA! È rimasto poco tempo prima che i grandi cambiamenti della Terra e la guerra civile rimbalzino su di te in una furia.
Faremo quello che abbiamo detto. È tempo, perché ciò che gli oscuri hanno pianificato, se perdono le elezioni, è orrendo. Questo è il motivo per cui siamo qui, perché Madre Terra non può più resistere al nucleare. Spero che il mio messaggio sia chiaro. Adonai
Ben: Qui viene ribadito il concetto del reale grave pericolo che abbiamo di fronte e viene detto anche che questa questione della evacuazione non è prevista ad una certa data, ma solo come estrema risorsa, come potrebbe accadere da un momento all'atro. Ci hanno detto che piuttosto che ammettere la sconfitta, gli oscuri, gli Et oscuri, distruggono il pianeta, e forse hanno risorse nascoste con le quali potrebbero riuscirci.

Un ultimo pezzo

Patrick H. Bellringer: Il momento del decollo o dell'evacuazione non è come sperare di vincere alla lotteria. Sta per accadere, e non abbiamo cambiato nulla riguardo all'urgenza di evacuare il pianeta Terra dalla sua gente. Tutti e tutto in 3D spariranno quando la Terra si inclinerà e andrà nella 5a densità. Tutti lasceranno il pianeta Terra. Se tu, come essere dotato di anima, scegli di salire a bordo della nave entrando in un raggio di luce, sarai tu il tuo giudice per le tue azioni contro le Leggi di Dio e della Creazione. Se ti assolverai, bene. Se non lo farai, vai sul Piano Astrale e lì determinerai dove sarai per il tuo prossimo ciclio di vita.
Alcune delle persone che scelgono di entrare nel raggio di luce avranno frequenze basse e potrebbero non riuscire a superare il raggio di luce che ha frequenze alte. Tuttavia, avranno guadagnato molta crescita dell'anima. Coloro che non entrano nel raggio, periranno nei cataclismi che accadranno sulla Terra. Anche loro decideranno dove andare per il loro prossimo ciclo di vita.
Hatonn ha detto nei diari: "Tutti i cloni andranno 'POOF!' al momento dell'evacuazione."
Ci sono diversi motivi per questa urgenza.
1. Madre Terra si è capovolta sul suo asse molte volte in passato, quando una civiltà è finita. Vi dico ora che questa civiltà attuale è alla fine. È pronta a dare di nuovo la mancia, e intendo imminente.
2. La minaccia di una guerra nucleare. Sì, c'è una grave minaccia, ma ancora peggio è lo sviluppo di armi oggi che possono andare ben oltre il nucleare. Il nucleare è come una vecchia automobile Ford. Tu su questo pianeta hai armi che non solo possono distruggere tutta l'umanità, ma anche la Madre Terra. Questo, amici miei NON E' AMMESSO.
3, la minaccia più imminente è ciò che glo oscuri hanno pianificato se perdono le elezioni, te lo mostrano in alcuni dei film che vedi, e tu guardi tutti i tipi di torture e orrori incredibili. Ridono di te per aver guardato e pensato "questo è solo un film". Guardi e vai a dormire.
Ho detto ad Anne di pubblicare il mio articolo "QUESTA È LA TUA CHIAMATA DI SVEGLIA". Leggilo attentamente, perché il tempo è quasi scaduto per Plant Earth in 3D.
Finalmente adesso è tutto chiaro, dicono raggianti i felini, si tratta di una raccolta di scemenze assortite, tutta roba già sentita alla nausea!
Ben: Qui Patrick ricorda che nel prossimo futuro avremo anche il rovesciamento, o spostamento, dei poli. Fatto che è avvenuto molte volte in passato. Poi dice che la minaccia non è soltanto una guerra nucleare, infatti ci hanno detto di aver rese inoperanti le bombe nucleari. Quelle che hanno trovato. Ma si tratta di ben altro, suppongo armi ad energia scalare, capaci di distruggere l'intero mondo.
Ci sono anche le armi ad energia scalare
Dopo tanta fuffa un testo su cui riflettere
Michele Totta‎ a L'OrtoGonale BiodiManico di Roberto Minelli
SU CIARLATANI, CIALTRONI E INCOMPETENTI
Nella mia vita ho incontrato molti ciarlatani, cialtroni ed incompetenti; passando da gente che semplicemente non era (e non è) in grado di svolgere un ragionamento corretto a persone che pretendevano di avere ragione su argomenti che ignoravano totalmente.
Naturalmente, il numero di persone che è possibile conoscere personalmente è evidentemente limitato, ma grazie ai "social" mi è stato possibile “incontrane” molte di più, residenti in varie parti dell’Italia e persino del mondo, diversificando così la mia esperienza.
In questi anni, quindi, ho potuto incontrare mentecatti di ogni ordine e grado.
Minorati che prima pongono domande su determinati argomenti e poi contestano la risposta che gli viene fornita. Ora, questo è un comportamento al limite del patologico. Se si crede di conoscere la risposta ad una certa domanda per quale ragione si pone ad altri tale domanda per poi contestare la risposta?! La cosa fa piuttosto ridere soprattutto in considerazione del fatto che chi credeva di conoscere la risposta, in realtà, non la conosceva davvero, andando a contestare una risposta che invece era corretta.
Subnormali che si lamentano sia nel caso in cui rispondi ai loro interventi sia in quello in cui non rispondi. Nel primo caso perché rispondendo si “dimostra” di non voler accettare la confutazione arrendendosi all'evidenza, nel secondo caso perché non si è all'altezza di rispondere.
Dementi che affermano, insistendo ottusamente, che sia impossibile dimostrare che i numeri primi sono infiniti perché «Un numero infinito non può esistere».
Idioti che asseriscono che i teoremi di Gödel sono errati senza neanche aver capito di cosa parlano e citandoli a sproposito.
Cerebrolesi che dichiarano che la teoria della relatività è sbagliata, che non ha senso e/o di aver trovato l’errore, per poi scoprire che non conoscono neanche la differenza tra massa e peso.
Idioti che dicono che la meccanica quantistica spiega la “memoria dell’acqua”, lo spiritismo, il voodoo, l’omeopatia, l’esistenza dell’anima, il dono dell’ubiquità di Padre Pio, i “poteri” di Gesù, ecc.; arrivando addirittura a sostenere che i dogmi religiosi sono analoghi ai teoremi ed alle dimostrazioni della matematica e della fisica e/o che nella Bibbia ci siano parti che parlano di fisica avanzata (parte della quale non l'abbiamo ancora scoperta).
Insomma, la lista è tremendamente lunga e tratta i campi più disparati, coinvolgendo però sempre la stessa tipologia di soggetti: incompetenti affetti da analfabetismo funzionale e vittime dell’effetto Dunning-Kruger, che non possono fare altro che sovrastimare le proprie capacità e sottostimare quelle di tutti gli altri, utilizzando la loro ignoranza, e spesso l'idiozia, come unità di misura della verità. 
Anche per oggi abbiamo finito, via alla parata.
L'altissima commissarissima è stata sospesa un'altra volta da facebook, chissà perché? Forse, insinua Kaiser, per aver pubblicato notizie false ed incitamenti all'odio e alla violenza?
Un po' dei seguaci della alicia si lamentano, notare antonio quattrociocche che, evidentemente, crede che a trumpoglione importi qualcosa della alicia, è difficile sappia che esiste...

Tocca al figlio della jungla farci sapere la verità sulle figlie di Biden...è quello che pensa (pensa?) un certo joe m (secondo Kaiser m sta per mona...).
 
Sempre lui ci racconta la storia del laptop del figlio di Biden, molto credibile miagola Piratina.

 Seguito della storia del laptop, non sapevamo che ci fosse anche un surrogato di trump...

Tocca agli adoratori di ciufettone, a quanto pare per loro è presidente del mondo...
Si stanno anche organizzando, hanno creato dei gruppi tematici, secondo le maligne bestiole cominceranno a chiedere soldi.
Qualcuno accontenti elena....
 
I "veri figli di Dio" non temono la pandemia, notare gli interventi di un personaggio già visto: gaetano.

Una buona domanda di antonio, incerte le risposte.
Personaggio al quale, per decisione dei felini va l'ambito titolo di idiota totale.
Anche questi non scherzano, ad occhio debbono essere vegani.
Che dire?

Terrapiattaro felice perché i suoi followers sono quasi raddoppiati, prima erano 4 adesso sono 7...

I cinghiali di Roma sono un argomento di attualità


5 commenti:

  1. un meteorite con fuochi d'artificio a raggi blu il 2 novembre?
    Dalle mie parti vengono lanciati, purtroppo, il 31 dicembre.
    Gli animalisti andassero a lamentarsi a casa dei familiari dei 3 ragazzi morti in due incidenti diversi con cinghiali.

    RispondiElimina
  2. Ma la alicia non è "alto commissario per i diritti umani per Europa Asia e Oceania"? In questi tre continenti solo in Italia avengono quelle che, secondo lei, sono violazioni dei diritti umani? No potrebbe occuparsi di qualche altro paese?

    RispondiElimina
  3. Il virus "diffuso per via elettromagnetica essendo una frequenza" è veramente una scoperta da Nobel. Per proteggersi non sevono vaccini o mascherine, ci vuole una gabbia di Faraday.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che gabbia di Faraday, ci sarebbe bisogno di una camicia di forza del il covidiota che ha sparato simili cazzate

      Elimina