privacy

sito

net parade

siti web

martedì 13 ottobre 2020

Che bella cosa na jurnata 'e sole

 Assolati lettori, oggi è una bellissima giornata: cielo azzurro, niente nuvole, unico inconveniente fa freddo. Questa mattina ci siamo fatti una bella passeggiata ( con mascherina ed evitando luoghi molto frequentati). Quasi quasi ci sentivamo buoni, ma poi Piratina e Kaiser ci hanno richiamato al dovere, quindi eccoci qui per disinformare anche oggi.

Il famoso giornalista (????) della Daunia si occupa di un personaggio mitologico:

Vediamo cosa ci racconta 
Oltre il mito, proiettato dal passato remoto al presente. Ulisse è l'eroe umano più vicino questa alienante contemporaneità, contrassegnata dalla crisi morale che attanaglia il XXI secolo. La scienza parla di fattore Ulisse”, un gene presente in alcuni individui, che li spingerebbe al viaggio e all'avventura, ma soprattutto la resistenza e la resilienza.

Ma sta copiando lo stile del pro fesso re acconguagliato? Domanda di Piratina

Raccontare Ulisse significa narrare il prototipo dell'uomo (comunque, non tutti i maschi sono uomini). Non ha una sola dimensione: è polytropos, dal multiforme ingegno; insomma ha tutte le qualità che ce lo fanno riconoscere come nostro simile. Il coraggio e poi quell'intelligenza pratica in grado di tradursi simultaneamente in astuzia e all'occasione inganno del nemico; e ancora la prudenza che non esclude il rischio, la passione per la conoscenza (l'andare oltre), unita all'amore per le proprie radici e per i propri affetti.
Ulisse ci conduce alla dimensione del viaggio e rappresenta il simbolo del superamento delle prove, personali e pubbliche.

Kaiser osserva che padre Dante la pensava in modo un po' diverso, infatti ha messo Ulisse all'inferno tra i "consiglieri fraudolenti" (VIII bolgia dell'VIII cerchio, canto XXVI dell'Inferno). I maligni felini osservano che è interessante che lo zanni abbia scelto come esempio un mentitore...

Da un giornalista ad un altro, dopo lo zanni vediamo cosa ci racconta ben fufford:

Si tratta del solito lungo articolo repertorio di frottole accompagnate dalla citazione delle "fonti" di ben

Dopo le denunce penali e civili l’OMS fa marcia indietro sulla truffa Covid-19, poiché le denunce penali e civili presentate contro la loro leadership. Questo fa parte di un’offensiva autunnale di Cappelli Bianchi nella battaglia in corso per il Pianeta Terra, che va dagli intrighi bizantini in Vaticano all’uso su larga scala di armi nucleari. Su entrambi i fronti, i bravi ragazzi stanno conquistando vittorie decisive.
Ricordatevi, abbiamo a che fare con due visioni in competizione per il futuro del pianeta. Uno, controllato dalla Mafia Khazariana, o dallo Chabad Death Cult, che vuole di spazzare via il 90% dell’umanità e di schiavizzarne il resto. L’altro richiede un’enorme campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale ed esplorare l’universo.
La situazione globale sembra diventare ogni giorno più strana perché la battaglia tra queste due diverse versioni della realtà sta raggiungendo il culmine.
Questo non è solo il caso degli Stati Uniti contro la Cina o di Trump contro Biden. Mentre, trascende i confini tradizionali. Sul palcoscenico le notizie teatrali, ad esempio, ci vengono offerte due diverse personalità di Donald Trump e Xi Jinping, ciascuna sembra sostenere l’agenda di una fazione diversa.

Quando sono state queste denunce? Chiede Piratina. Il 32 settembre dice Kaiser. Vediamo un altro po' di deliri

Fonti dell’MI6 affermano di aver avviato indagini penali in tutto il mondo contro i Rothschild e le loro coorti della mafia Khazariana per insider trading basato su questa truffa. La vendita allo scoperto di azioni nel marzo di quest’anno ha portato $ 344 miliardi di profitti a società quali Morgan Stanley, Bank of America, Charles Schwab e la società farmaceutica McKesson.
Tuttavia, la prova inquietante che dobbiamo cercare di conciliare è che i leader mondiali, inclusi i presidenti Xi Jinping della Cina, Donald Trump degli Stati Uniti e Vladimir Putin della Russia, sembrano partecipare a questa frode sostenendo la richiesta di vaccinazioni di massa per combattere un pandemia inesistente.
Si aspettano che i loro sostenitori siano abbastanza intelligenti da rifiutare una vaccinazione volontaria e stanno permettendo ai loro detrattori di avvelenarsi con un colpo suicida contenente ingredienti di vaccini cancerogeni e che riducono la fertilità?

Ecco che arrivano le sue fonti

Poi Trump è apparso con guance tirate e il bianco intorno agli occhi sostenendo di aver preso il virus. È stata una mossa politica geniale mostrare agli elettori e al mondo che non ha paura di affrontare il virus faccia a faccia senza mascherina e può riprendersi rapidamente con l’aiuto di nuove cure, quindi il pubblico dovrebbe seguire il suo esempio e non lasciare che il virus li dominino?
Sta ancora promuovendo la vaccinazione come soluzione alla pandemia mentre fa cenno all’acquisto da parte del governo di Remdesivir di Fauci e Co. a $ 4k per abbreviare una costosa degenza ospedaliera, cosa che non accadrebbe se l’HCQ (idrossiclorochina) fosse disponibile negli Stati Uniti la vendita al banco come nei paesi in via di sviluppo per la malaria.
Perché Trump pare che continui ad essere il migliore amico dell’assassino di massa satanico Benjamin Netanyahu che chiede attacchi contro l’Iran ecc. a nome di Israele? Non si è mai visto con Melania in queste occasioni.

Veniamo agli attacchi nucleari

Mentre questi micro-intrighi in Vaticano possono cambiare il mondo, altri cambiamenti vengono apportati con attacchi nucleari su larga scala. La caduta del primo ministro giapponese Shinzo Abe è un esempio calzante.
Abe lavorava per la fazione nazista della mafia Khazariana guidata da Fuhrer George Bush Sr. Aveva segretamente accumulato una gigantesca scorta di carri armati e altre armi da utilizzare per un assalto alla Cina. Questo faceva parte del piano della Mafia Khazariana per far invadere la Cina dal G7 e dalla Russia e dividerla in sei paesi più piccoli, secondo l’intelligence militare giapponese e le fonti della società segreta asiatica.
Terremoto o test nucleare ?
Poi, nell’aprile 2016, sei enormi terremoti hanno colpito la prefettura di Kumamoto nel sud del Giappone (la base del clan Mitsubishi Choshu di Abe). Ogni terremoto aveva nel suo epicentro una base militare giapponese . Inoltre, i sismografi dei terremoti avevano i segni rivelatori causati da un’esplosione e non da forze tettoniche naturali.
Chissà perché i giapponesi non si decidono a cacciare ben a calci nel deretano...
Ricordiamoci cosa è successo veramente. A febbraio la Cina ha dichiarato che avrebbe smesso di acquistare debito statunitense. Poi Wuhan in Cina è stata colpita da un massiccio attacco elettromagnetico che secondo le stime della CIA ha ucciso 20 milioni di persone.
Il Giappone ha a malapena evitato un disastro simile testando il 5G sulla nave da crociera Diamond Princess prima di un lancio simultaneo pianificato a livello nazionale. Quando le persone hanno iniziato a morire come mosche, hanno cancellato il 5G e hanno avvertito gli altri paesi di fare lo stesso. Questo è il motivo per cui è difficile confermare se qualcuno stia effettivamente morendo di SARS-Cov-2. Possiamo vedere che il nome scientifico non è praticamente mai menzionato nei resoconti dei media.
La mafia Khazariana aveva pianificato di distogliere l’attenzione [dal 5G] incolpando le morti di un virus con la storia che fosse trapelata da una struttura di armi biologiche (di proprietà dei Rothschild) in Cina. Pensando logicamente, se le morti fossero state solo causate da un virus, altre città cinesi sarebbero state colpite. In effetti, ha colpito solo i punti in cui venivano trasmesse le microonde 5G.

Pensiamo che sia abbastanza, saltiamo alla conclusione

Inoltre, più o meno nello stesso periodo, ai 2,3 miliardi di cittadini del Commonwealth britannico è stato chiesto, insieme al resto del mondo, non solo di fermare, ma anche di invertire la distruzione ambientale. Come parte di questo, il principe William ha richiesto un programma di riparazione ambientale paragonabile al piano di Kennedy per raggiungere la luna in “un decennio di azione per riparare la terra“. A sostegno di ciò, offre 5 premi da un milione di sterline ogni anno per piani e azioni a favore dell’ambiente.
Il Pentagono, da parte sua, si prepara a condividere le sue tecnologie classificate con tutte la gente sulla Terra. Vogliono giocare un ruolo importante, in un “futuro da Star Trek“, di esplorazione umana dell’universo, dicono fonti del Pentagono.

Aspettiamo con ansia il prossimo comunicato di ben, intanto passiamo ad altro.

Se siete assonnati ecco che sademenza vi offre l'articolo giusto:

È arrivato il tempo del RISVEGLIO!
Piratina, Kaiser, basta dormire!!!
Vediamo quali perle di saggezza troviamo in questo testo copiato da the all that is
Il risveglio sul sentiero spirituale può essere un’esperienza sfuggente. Sentiamo parlare del viaggio di illuminazione che hanno fatto molti dei grandi yogi. Tutto questo va benissimo, raggiungere il più alto stato di coscienza illuminata. È importante evidenziare il respiro, non c’è altro da ottenere. Il processo di risveglio è un percorso scivoloso, specialmente quando avete un obiettivo, un’idea di cosa sia il samadhi o si lavora su pratiche specifiche per aumentare la kundalini shakti. Chi è che vuole l’illuminazione? Chi è che desidera innalzare la kundalini?
Per me, sento che l’attributo più importante da coltivare sul sentiero del risveglio spirituale è dirigere l’attenzione verso l’interno. Questa indagine interiore, di questa dimensione interiore è quanto è necessario, poiché l’esperienza di diventare uno avverrà di propria iniziativa. Nessuna pratica può portare categoricamente questa esperienza. Possiamo creare spazi e ambienti favorevoli perché ciò avvenga, ma alla fine nessuna pratica lo farà accadere. 

Secondo i perfidi felini si tratta della solita fuffa new age

È stato presentato dal grande filosofo Ken Wilber che ci sono tre fasi di sviluppo verso la maturità Waking up, Cleaning up & Growing up. Molte delle comunità New Age e dei teorici della cospirazione sono passati attraverso una sorta di processo di risveglio, mentre molti dei sistemi conservatori, politici e aziendali sono passati attraverso un processo di crescita. Per trovare l’equilibrio in queste aree, è chiaro che è necessario concentrarsi su altre fasi di sviluppo, crescere con le comunità spirituali, mentre ci si sveglia vediamo cos’è la demografia capitalista corporate. È abbastanza chiaro, dobbiamo tutti ripulirci. Qualcosa che è ovvio in entrambe le comunità spirituali, attraverso il digiuno, la disintossicazione, ecc. Mentre vedono anche una spinta simile dai leader delle agenzie divenuti fanatici del fitness. Questa è una buona cosa.

Le opinioni sul "grande filosofo" ken wilber sono contrastanti (The epitome of a hack-job, Wilber is the post-modernist, “ancient Eastern wisdom” excuse for everything crackpot and woo, packed up as self-help. And he’s extremely influential, it seems (though one wonders whether certain claims to importance might not be exaggerated by his fans).). Secondo Kaiser questa parte finale spiega molte cose

Questa indagine su Awakening è stata scritta per far parte di una serie di tutorial, che fa parte di una straordinaria app di meditazione chiamata Souse Guru. Creato con la visione e la guida della meditazione di Martin Bone. Sono onorato di essere stato invitato a contribuire a questo bellissimo progetto, per diffondere questa forma d’arte sacra che conosciamo come meditazione.
Puoi scaricare l’app gratuitamente tramite il link sotto che ti dà accesso al contenuto di base. Con le donazioni mensili ottieni l’accesso a una libreria di saggezza, comprese meditazioni guidate, lavoro sul respiro, tecniche, pratiche e podcast.

Abbiamo deciso di rinunciare all'accesso alla "libreria di saggezza", non faremo donazioni mensili, quei soldi li destineremo all'acquisto di pesce fresco per i mici.

È giunto il momento di vedere se sono arrivati segni dal cielo:

Arma ad Energia Diretta sembra colpire la Tyndall Air Force Base Space Wing, Florida

Forse a sparare sono stati gli extraterrestri? Domanda felina

Il misterioso fascio di energia registrato dal radar meteo, è di natura terrestre? Oppure qualcuno sta testando una sorta di laser ad alta potenza, creando un punto caldo per qualche motivo a livello del suolo?
Il 9 ottobre 2020 – ora 3.50 am Central time – nel video presentato da Dutschsinse documenta (in tempo reale) un raggio di arma a energia diretta che è stato catturato dal satellite meteorologico e che si irradia direttamente sula base dell’aeronautica di Tyndall (base di comunicazioni della forza spaziale), lungo la costa della Florida, creando anche un punto caldo nella posizione che riceve il raggio.

A Kaiser, esperto in tecnologie feline, sembra strano che un radar meteo rilevi un "misterioso fascio di energia" , secondo lui le foto presentate come prove sono state ritoccate con photoshop

Un raggio di energia che si è abbattuto vicino alla nostra base dell’ala delle comunicazioni spaziali ha rilevato un punto caldo fisico. Un secondo raggio è stato catturato mentre irradiava verso la stazione radar del lago Charles Nexrad della Louisiana SW.
Sembrerebbe che entrambi i fasci risiedano nello spettro infrarosso a onde corte e mirino ai nostri sistemi radar degli Stati Uniti lungo la costa del Golfo. Puntando prima al Nexrad lungo la costa della Louisiana, poi un secondo raggio verso il basso a Tyndall AFB (la posizione del raggio mostra un punto caldo effettivo sul ritorno termico tramite satellite GOES 16). Si tratta di esperimenti di naura militare, oppure sono fasci ad energie diretta di origine Non Terrestre?
Anche la faccenda dello "spettro infrarosso ad onde corte" lascia molto perplesso Kaiser. Naturalmente c'è un filmato opera di dutchsinse (specialista in bufale sulla previsione dei terremoti).
Andiamo a vedere cosa ci racconta mistero ufo:
Un "uovo alieno" scoperto in Arkansas
Con l'uovo alieno si può fare una frittata aliena? Chiede Piratina.
Vediamo questo articolo nel quale troveremo una nostra vecchia conoscenza
 In Arkansas è stata fatta una strana scoperta: si tratta di quello che è stato definito un "uovo alieno" che ha acceso un grande dibattito tra ricercatori e curiosi.
Pochi giorni fa, un soffice oggetto è stato scoperto in un campo in Arkansas (Un "soffice oggetto"?), così come riportato da alcuni social media.
È interessante notare che il guscio esterno di questo oggetto assomigliava letteralmente alla pelle di un serpente al punto che la sua forma fece sospettare che potesse essere una sorta di uovo.
L'uovo ha la classifica forma ovale e apparentemente misura più di due piedi.
Uovo extraterrestre o appartenente a un'antica specie animale?
Alcune delle spiegazioni avanzate da alcune agenzie di stampa includono quelle relativi ai resti fossilizzati di un uovo preistorico, un gigantesco guscio di tartaruga pietrificato o un fungo gigante.
Tuttavia, il famoso teorico della cospirazione Scott C Waring, che ha analizzato una serie di filmati ha affermato che potrebbe essere l'uovo di un antico alieno rettiliano.
L'oggetto assomiglia molto a un uovo e non a un uovo qualsiasi, ma a un uovo di rettile.

Vi avevamo detto che avremo trovato una vecchia conoscenza: nienemeno che scott waring !!!

Per scoprirne la vera natura si sta valutando la possibilità di condurre approfonditi esami del suo interno senza che venisse tagliato in sezioni sottili. Scott Waring ha anche aggiunto che questa scoperta è la prova concreta di antichi alieni che per centinaia di migliaia di anni avrebbero visitato il nostro pianeta. Egli ha persino affermato che specie aliene rettiliane intelligenti avrebbero vissuto sulla Terra ancor prima della comparsa del genere umano.
Purtroppo per scott non tutti sono gonzi
Tuttavia, gli esperti hanno rapidamente respinto tale teoria chiarendo che quest'uovo non è affatto di natura extraterrestre.
James Starnes, direttore di geologia di superficie per il Mississippi Bureau of Geology, ha rivelato che la misteriosa struttura è essenzialmente una formazione geologica nota come nodulo settario siderite.
Queste formazioni geologiche sono anche conosciute come pietre del drago perché i modelli naturali sulla loro superficie sono molto simili alla pelle di questi mitici rettiloidi.
"Le foto indicano che l'esemplare è di notevoli dimensioni il che lo renderebbe molto apprezzato dai collezionisti", ha affermato Starnes.
I noduli di solito si formano nei sedimenti fangosi, quando i terreni si seccano per anni e sviluppano "crepe da essiccamento", ha aggiunto Starnes secondo il quale queste crepe vengono poi riempite con minerali secondari come la calcite.
L'età dell'oggetto dipenderà da dove è stato scoperto per cui bisogna attendere gli esiti delle indagini ancora in corso.

Niente rettiliani per questa volta.

Andiamo a dare uno sguardo sulla pagina dedicata ad eugenio siragusa:
Vediamo le rivelazioni di  orazio valenti
1 Ottobre 2020 (Tecnoring): “E’ ufficiale, c’è acqua sulla Luna. Dunque, questa scoperta segna una svolta, ma da dove venga la Luna… il dibattito è ancora aperto”.
Dovremmo ricordare quanto rivelato da Eugenio nel 1969, dicendo che c’è acqua sulla Luna, su Marte e sui satelliti di Giove, e la Luna è nata dalla Terra quando si è formato il nostro Sistema Solare.
Solo che oggi tutto è diverso. Nel primo allunaggio, gli astronauti terrestri sono stati assistiti da una flotta extraterrestre, ma ora, come pretendiamo che venga permesso dalla Confederazione spaziale il nostro viaggio sulla Luna? Come si può pensare di impegnare tante risorse economiche, senza prima pensare di rimettere ogni cosa al suo giusto posto sul nostro Pianeta e ad “eliminare la povertà!”, così come comanda la Legge Universale: “Ad ognuno il necessario, a nessuno il superfluo” ?
No! Con questo obbrobrio di scelte assurde, l’umanità non è degna di uscire nello spazio, dove vige la legge della Fratellanza, e non le verrà concesso.
Per di più per l’uomo terrestre non è possibile allontanarsi dall’anello magnetosferico del proprio Pianeta, come disse lo scienziato Hoara: 

Non abbiamo capito cosa sia "l'anello magnetosferico" ma ci lavoreremo sopra. Intanto vediamo cosa disse "lo scienziato Hoara"

“Una lunga permanenza negli Spazi privi di gravitazionalità, provocherebbe lesioni gravi ed irreversibili sulle strutture bio-fisiche del corpo umano. Gli abitacoli viaggianti o stazionanti fuori dell’ambiente gravitazionale della Terra, devono essere muniti da una propria Forza Gravitazionale al fine di evitare modificazioni nei dinamismi coesili della materia organica ed inorganica.
Nella stratosfera esiste un magnetismo in stato diverso da quello che fa parte dell’anello magneto-sferico da cui scaturisce la gravitazionalità sul vostro Pianeta. Modificando questo magnetismo-stratosferico si può ottenere un anello gravitazionale intorno ad un corpo stazionante o viaggiante.
Il moto deve essere vorticoso”

Ci pare che Hoara non avesse un'idea molto chiara...Vediamo un altro pezzo delle sue "rivelazioni"

“L’Assurda Presunzione Dell’Umana Scienza “.
Quando l’Esistenza dell’uomo terrestre cominciava ad istruirsi in forma organizzativa sociale, sul Pianeta Marte, così come voi lo chiamate, esisteva già da tempo una Fiorente, Matura Civiltà istituita ed istruita da un gruppo di Colonizzatori provenienti dalla Confederazione Intergalattica di cui noi facciamo parte da ben quindici miliardi di anni del vostro tempo.
Il Popolo Atlantideo prima e gli Egiziani poi, ebbero da questi Colonizzatori validi rapporti di Conoscenza sia sull’astrofisica che sulla metafisica. Ebbero anche nozioni ben precise su altri campi dello Scibile Cosmo fisico e Cosmo dinamico. Con precauzione, al Popolo Atlantideo fu concessa la Conoscenza di una Particolare Scienza Spaziale, di una tecnica capace di psichizzare la materia apparentemente inerte e di effettuare alchimie ed altro.
Ma poiché prevalse la natura corruttibile dell’uomo e dei suoi perversi istinti, le precauzioni prese furono messe in evidenza. Gli Elohim, i soli a poter decidere, sentenziarono un Severo Intervento Punitivo dopo aver concesso alla parte migliore e Realizzata di porsi in salvo.
Ed ecco gli Egiziani ed altri emigrati nell’America del Centro e del Sud, con tutto il Loro Bagaglio Culturale a suo tempo Ricevuto e Rimanifestato. La forza degenerante, purtroppo, si era solo assopita.
Quando i primi astronauti terrestri metteranno piede sul Pianeta Marte, avranno modo di ristrutturare questa storia. Avranno la sorpresa di non potersi considerare i soli esseri intelligenti dell’Intero Creato.
Avranno la possibilità di meditare e di dedurre, determinando che non si può rimanere per sempre ignoranti e tanto meno presuntuosi, imbelli e codardi. Pace sulla Terra. Hoara saluta.
Va bene. salutiamo anche noi Hoara ed estendiamo i saluti alla sua famiglia

Diventiamo filosofici, vediamo cosa ci racconta jedanews:
Diego Fusaro: “Esercito già in strada”, e non per controllare le mascherine
Diciamo che per considerare diego fusaro un filosofo ci vuole un po' di fantasia, ma vediamo coem la pensa gaglione danilo (si chiamerà gaglione di nome e danilo di cognome?)
Secondo il filosofo Diego Fusaro dietro la pandemia opererebbe una precisa regia mondiale che muove le fila e che ha come obiettivo l’instaurazione di una dittatura globale, un nuovo totalitarismo a cui confronto il Fascismo Mussoliniano apparirà un giochetto innocuo.
Lo ha lasciato intendere in un intervento in collegamento con Barbara Palombelli per la trasmissione Stasera Italia on onda su Rete 4, dove ha ribadito il suo NO alla proroga dello stato di emergenza nazionale fino al 31 gennaio 2021.
Secondo Fusaro vi è un imminente pericolo per la democrazia, e l’esercito in strada secondo le nuove direttive dovrebbe semplicemente servire per all’osservanza delle misure restrittive per contenere i contagi.
Quindi dovrebbero semplicemente controllare distanziamento e utilizzo delle mascherine da parte della gente in strada, ma secondo il filosofo il fine dell’utilizzo delle forze armate è ben altro. Queste le sue parole:
“Giusto contenere la diffusione del virus, ma guai a mettere in discussione le libertà fondamentali, la democrazia e la Costituzione. Credo che non vi sia pandemia al mondo che valga mettere in discussione la nostra libertà e democrazia. Quello che sta avvenendo è palesemente un messaggio che ci dice che se vogliamo la sicurezza dobbiamo rinunciare alla libertà“.
Continua poi: “Il lockdown, se vi sarà, sarà catastrofico e genererà uno sterminio delle classi più deboli, precari, partite Iva, negozianti. Ed è per questo che c’è già l’esercito in strada, le mascherine sono poca cosa. Il vero obiettivo è prevenire una grande contestazione in caso di lockdown“.
In pratica secondo Fusaro il governo in nome della sicurezza mira a toglierci alcune libertà fondamentali, e la funzione delle Forze Armate, che dovrebbe essere di controllo e supervisione delle misure anticontagio, sarà invece quella di mantenere l’ordine e prevenire rivolte da parte della popolazione.
A questo punto, la domanda che ci si pone è: basterà la presenza dell’Esercito nelle strade per dissuadere la gente da aspirazioni di ribellione violenta?
Esercito, Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza ammontano a circa 400.000 uomini. Basteranno per tenere a freno 60 milioni di italiani, che per ora sembrano succubi di questa campagna di terrore, ma che ad un certo punto potrebbero dire basta?
A proposito dell'intervento di fusaro ci sembra interessante questo testo
Lorenzo Tosa
Non è l’Arena, ieri sera.
Diego Fusaro, turbofilosofo e “intellettuale” di riferimento dei negazionisti italiani, viene invitato da Giletti a parlare di Covid ed emergenza sanitaria.
E già basterebbe questo per cambiare canale.
Solo che il “nostro” si supera e, con un triplo salto logico carpiato, dichiara:
“Portare la mascherina oggi è come indossare una camicia nera”(!)
Per sua sfortuna, dall’altra parte trova Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, medico, professore associato con all’attivo 167 pubblicazioni scientifiche.
E, di fronte a un tale concentrato di cialtroneria e qualunquismo, si comporta come se avesse davanti uno studente problematico al primo anno di Medicina.
“Assembramento significa possibilità di trasmettere il virus a qualcuno che è vicino a te” gli spiega pazientemente.
“Non ha nulla a che fare con la politica.
Si chiama, semmai, politica sanitaria.
Usare una mascherina significa rispetto per chi sta vicino a te.
Questa mascherina ti salva la vita, fossi in te leggerei qualche libro di medicina..."
Raramente si è vista in prima serata una tale turbo-umiliazione pubblica.

Abbiamo finito anche questo post soleggiato, ora parata finale, breve. 

Il profeta dei leccapiedi italiani di ciufettone se la prende con i "piccoli comunisti", noi invece ci occupiamo dei grossi idioti...

Già che ci sono hanno anche lanciato una petizione per chiedere a donaldone di fare chiarezza...ci sembra che chiedere l'intervento di una nazione straniera nel nostro paese configuri un reato.vediamo un po', ah ecco: tradimento.

Filippo terrapiattaro delira un po'...

Un altro filippo (o sarà lo stesso?) casca vittima di Bugliano....

...si lamenta di essere trattato come un cretino che crede a tutti. Magari informarsi un po' non sarebbe una cattiva idea.

Questo è pericoloso, può contagiare un sacco di persone.

Infine argomentazioni terrapiattare: quello che contrasta con le mie credenze deve essere falso o non esistere...


1 commento:

  1. L'uovo ha la classifica forma ovale e apparentemente misura più di due piedi.

    Analfabeti, ma saccenti...

    RispondiElimina