privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 9 ottobre 2020

Sembra che il bel tempo non durerà

Disillusi lettori, stando alle previsioni avremo un fine settimana con pioggia abbondante, pazienza del resto siamo in autunno. Piratina e Kaiser non amano la pioggia, ma sono sempre pronti a darci la loro valida assistenza, non ci resta che partire.

Cominciamo dal blog del vicepadreterno che ci presenta una domanda angosciosa:

Opera di gianluca marletta
Premessa: alcuni documentari degli Angela’s padre&figlio sono davvero carini. Ce n’é uno su Hiroshima che faccio sempre vedere in Terza Media.

Bontà sua, ma vediamo le colpe di Piero Angela

Ma Piero Angela é stato molto di più che una bonaria maestra. Per capirlo meglio, dobbiamo tornare alle origini della Repubblica, nel dopoguerra, quando gli occupanti anglo-americani spartiscono il potere in Italia: i poteri “che contano” e che alla lunga controllano una nazione (finanza e cultura) vengono dati rispettivamente ai liberali e alla sinistra (non la sinistra della “rivoluzione proletaria”, sia chiaro, ma quella più gradita dai prog d’Oltreoceano). Alle bizzocche democristiane, viene dato il potere più esteriore, quello di inciuciare con le mafie di paese, di spartirsi appaltini e condoni edilizi.
Ecco: Piero Angela é stato un uomo di “quella sinistra”, quella che avrebbe conquistato la cultura e (quindi) tutto il paese. Con charme ed eleganza, per decenni, Piero é stato “l’uomo della scienza” (pur non avendo neanche una laurea, tranne le 12 “honoris causa” rimediate in seguito). Ci ha insegnato fin da piccoli una scienza minimale, quella delle scimmiette che si evolvono a botte di deretano e della vita che nasce dal brodino primordiale.
Più tardi, fonderà anche il CICAP: una sorta di setta devota al materialismo tardo-ottocentesco convinta che non bisogna credere a nulla oltre a ciò che é scritto sul Sussidiario di scienze della terza elementare. Lo stesso CICAP che ci regalerà negli anni capolavori come la “Sindone Garlaschelli” e un cerchietto nel grano stortignaccolo che potete ammirare facendo una veloce ricerca sul web.

Terribile, è anche uno dei fondatori del CICAP...Che, secondo il nostro gianluca dice che "non bisogna credere a nulla oltre a ciò che è scritto sul Sussidiario della terza elementare". Kaiser ha dei forti dubbi sul fatto che l'autore abbia mai letto e capito il lavoro del CICAP

Ecco chi é Piero Angela: un fedele e fidato “servo del potere” un custode della mediocrità culturale. Indimenticabili, più di recente, le sue marchette televisive alla lobby LGBT e la memorabile trasmissione sull’11 settembre…
Mi pare di aver detto abbastanza. 

Secondo noi hai detto anche troppo. Secondo Piratina qualcuno vorrebbe molto essere al suo posto...

Dal vicepadreterno passiamo a quello effettivo (???) lo troviamo su la nuova umanità che, secondo Kaiser, farebbe meglio a chiamarsi la solita stupidità:
Parla nientemeno che Dio Padre in persona, si tratta di una "trascrizione" effettuata da kathryn e. may nel 2014. È una faccenda che va per le lunghe, vediamo un paio di pezzetti
E' giunto il momento di chiudere questo capitolo della storia della discesa e ascesa finale del Pianeta Terra. L' umanità ha trionfato sulle tenebre che l' hammo tenuta in preda della tristezza, della sofferenza, della malattia e della povertà, per migliaia di anni. E' una storia che risale a milioni di anni, ma sarà disponibile e compresa a fondo una volta che il pianeta ed i suoi amati abitanti saranno ascesi per adempiere il loro destino, che è quello di vivere in armonia e pace nel Paradiso, che è ciò che deve essere la Madre Terra nel suo stato rinnovato.
La Biblioteca del "Porthologos" è il deposito di tutte le registrazioni e informazioni riguardanti la creazione e la storia di tutto l' Universo. E' stato uno dei motivi per cui la Terra è stata creata in questa zona della Via Lattea. L' umanità è la portatrice naturale della conoscenza della Creazione, questo è parte di ciò che si svolge nei codici dei filamenti di DNA, che ora vengono attivati dalle onde di plasma cosmico e dalle alte energie vibrazionali dal Primo Creatore. Si tratta di una parte importante di ciò che la Terra dovrà offrire al mondo quando lei stessa si ripristina alla Luce dell' Unità.
Tale Biblioteca si trova nella Terra Cava. E' disponibile all' edificazione di tutti gli esseri della Luce, ed è attualmente sotto la cura degli Agarthiani che sono stati i protettori di tutto ciò che è della Luce all' interno del Pianeta Terra. Essi sono i discendenti dei sommi sacerdoti di Lemuria, che hanno mantenuto una civiltà di alta dimensione, aspettando il momento in cui potessero finalmente rivelarsi per offrire il loro aiuto, in accordo con tutti i Fratelli e Sorelle delle Stelle venuti da altre galassie e persino da altri Universi Sono venuti attraverso l' uso di "wormholes" - portali nel tessuto spazio / tempo del Multiverso che permettono viaggi nello spazio attraverso milioni di anni luce.
Molti viaggiatori da lontano sono desiderosi di prendere parte nel processo di apprendimento disponibile nel "Porthologos", e di stabilire collegamenti con altre biblioteche in tutto il Multiverso, al fine di creare una rete di risorse di informazioni che saranno a disposizione di tutti. Sarà necessaria la collaborazione del genere umano e la sua capacità di organizzare e mettere a disposizione tutto ciò che è nelle loro memorie dell' anima - le esperienze, i sentimenti, il pensiero creativo e tutte le forme di conoscenza che essi riportano come risultato delle numerose incarnazioni qui sulla Terra. Queste conoscenze, individuale e collettiva, saranno disponibile in forma olografica per tutti coloro che desiderano comprendere la creazione e lo sviluppo della specie umana e del pianeta che li ha nutriti attraverso le fasi della discesa nel buio e il ritorno alla luce.

Bisogna che andiamo in questa biblioteca...qualcuno conosce la strada per la terra cava?

Gli ampi talenti e le abilità uniche di Sanat Kumara e Lady Venus, dell' Arcangelo Michele e Celeste, di Ashtar e Atena di Maitreya, di Lanto, di Metatron, di Tartus e degli altri, serviranno nella loro capacità di essere responsabili allo scopo di stabilire la Via Lattea come centro di comunicazione e di formazione per l' ascensione di tutto l'Universo. Zaraya e Quazar torneranno alla Terra Cava ad adempiere alle responsabilità non ancora completamente definite.
A St. Germain / Lady Portia, che ora agisce come Reggente del Pianeta Terra, succederà Lucifero / Gabriella, la cui dedizione al Progetto Terra deve ancora essere pienamente rivelata.
St. Germain / Portia servirà a fianco di Sananda / Nada come fanno ora, in un accordo che potrebbe essere paragonato alle assegnazioni tra Primo Ministro / Presidente del Parlamento. Siete venuti a conoscenza di alcune delle loro realizzazioni squisitamente coordinate in passato, come partecipanti al progetto Gesù e Maria Maddalena, in qualità di presidente virtuale e direttore, in incarichi antichi e attuali, o hanno collaborato come Consulenti e Implementatori, come Nada e Portia hanno fatto così bene in questa vita.
Naturalmente, nei regni dello spirito il lavoro è sempre al servizio della crescita della Luce. Tutte le attività sono progettate per consentire la crescita dell' anima in ascensione verso la Luce Pura e il Puro Amore. Tutte le responsabilità, tutto il lavoro sono diretti verso questo fine, non c' è altro obiettivo, se non partecipare all' espansione e all' ascensione verso la fusione gloriosa come Uno con la grande energia originaria che chiamiamo il Primo Creatore. 

Ma sono sempre le solite frottole, sbuffano gli irriverenti felini. Saltiamo alla conclusione

Una volta che Gaia si sia completamente ristabilita dalle tossine e dall' uso improprio delle sue risorse, l' umanità, nel suo nuovo stato di illuminazione e di armonia, sarà in grado di ritornare a vivere nel Paradiso di 5° dimensione che le è stato promesso. La Terra diventerà quindi un centro glorioso della Età dell' Oro di apprendimento, un modello dell' Ascensione Completata per l' intero Multiverso. E l' umanità continuerà il suo ambizioso percorso di creazione di meraviglie, perché tutto il cosmo ne goda e ne tragga beneficio.
Molti sceglieranno di restare nella Terra Cava tra gli amici e le persone care che hanno viaggiato con loro durante le lunghe vite, altri si avventureranno in lungo e in largo attraverso il Cosmo, altri ancora si uniranno con noi per aiutare nella creazione del Nuovo Universo. Tutti i talenti e le capacità saranno utilizzati per il compimento di ogni anima, senza restrizioni da eventuali strutture o istituzioni oppressive. Saranno necessari pochi atti di governo; i pianeti di 5° dimensione sono regolati dalla Legge Universale - una comprensione fondamentale della Cosmica Regola d' Oro.
Madre Dio parla come Uno con me quando esprimo l' Amore profondo e senza fine che sentiamo per ogni anima del nostro caro Pianeta Terra. Ci siamo presi cura delle vostre sofferenze e dolori e abbiamo pianto lacrime di gioia per i vostri trionfi. Abbiamo condiviso i vostri sentimenti e i vostri pensieri, conosciamo le vostre nascite e morti e rinascite, e vi abbiamo amato ad ogni passo lungo il percorso che abbiamo condiviso. I vostri trionfi ci sollevano, la vostra espansione è la nostra. Tutto l' Universo condivide con voi il risultato magnifico, perché è il catalizzatore che guiderà l' espansione di tutto il Multiverso in una Nuova Età dell' Oro.
Condividiamo questo momento storico con voi, nostri amati figli, in grande gioia. Vi auguriamo Pace, Armonia, Gioia, Risate, Abbondanza e tanto Amore.
Siamo ora e per sempre, al vostro servizio, Madre e Padre Dio. 

Se sono ora e sempre al nostro servizio possiamo chiedergli di darci una razione supplementare di croccantini? Irriverente domanda felina.

Avrete già capito che stiamo per occuparci di valdo cowboy, il nostro sforna un lungo articolo delirio:

DEFLAGRAZIONE MONDIALE SILENZIATA DAI CIARLATANI DEL VIRUS 

Confessiamo che il senso non ci è chiaro, si tratta di una lunga analisi viral politica. Vediamo qualche brano

NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE
Esiste davanti a noi un mondo intero tutto preso ad ansimare e a compisciarsi addosso sui virus e sui vaccini che tardano ad arrivare. Un mondo ipnotizzato e imbambolato nella quotidianità dei conteggi dei colpiti, dei tamponati, dei finiti in terapia intensiva e dei morti da diverse e svariate patologie conteggiate come Covid. Un mondo di pecore non-pensanti che si fanno trascinare ignare ed obbedienti nel maxi-ovile del Coronavirus-Covid a oltranza, nell’ovile dei distanziamenti e dei focolai. Ci stanno continuando a rimpinzare di incredibili ed abominevoli cazzate virali e di insulti alla intelligenza umana. Il solito vomitare quotidiano di statistiche manipolate.

È piuttosto agitato, dice Piratina. Probabilmente non arrivano più gonzi pronti a pagargli 100 euro di rimborso spese...

Tutta l’umanità, tutta la sapienza svuotata e buggerata, tutti precipitati nell’assurdo, nel comico e nell’irreale, tutti impigliati nella rete a strascico dell’immondo-incompetente-corrotto-mafioso regime sanitario, quando invece realtà e scienza della salute dimostrano senza ombra di dubbio che, false apparenze a parte, nessuno prende nulla da nessuno, ma tutti auto-sviluppano in caso il problema al loro interno, anche se messi in una quarantena di 7-15-30 o 360 giorni/anno, come del resto succedeva a suo tempo a comunità di suore di clausura che pur nel loro isolamento di sempre, sviluppavano sbalordite l’Aids senza sapere il come ed il perché.

Questa delle suore di clausura che sviluppavano l'AIDS ci giunge completamente nuova. Dopo aver spiegato, grazie alla sua scienza infusa, che non c'è nessun pericolo il nostro passa alla politica

Tutto questo scenario continua ad essere proposto e riproposto fino alla noia e al voltastomaco, mentre si sta compiendo nel più assoluto silenzio il vero dramma che dovrebbe sconvolgere le coscienze del mondo intero e che si chiama Terza Guerra Mondiale a suon di missili intercontinentali, di testate nucleari, di portaerei schierate lungo l’intera rotta marittima del Sud-Est Asiatico. Tutto questo senza che una singola parola o che una singola immagine venga spesa in proposito, quasi che il problema non esistesse nemmeno o che non fosse comunque di competenza e di pertinenza della gente destinata al rischio concreto di scomparire in tempi brevi. L’obiettivo di ridurre la popolazione mondiale a un miliardo di schiavi sopravvissuti, e gestiti da un milione di padroni intoccabili, sembra prendere forma prima ancora del previsto, sembra prospettarsi già dietro l’angolo. Le città di oggi non sono delle piccole Hiroshima e Nagasaki, ma contano decine di milioni di abitanti, e le testate nucleari sono in possesso dei maggiori protagonisti di questo possibile dramma.

Non manca di parlare di donaldone

Spero davvero di sbagliarmi, ma qui, giunti a ottobre 2020, a un mese dalle presidenziali americane e con Donald Trump appena uscito da una temporanea crisi da un Covid che pare colpire con mirata e sospetta precisione, la situazione è quanto mai carica di pericoli. La Terza Guerra Mondiale si sta delineando e prospettando a ritmo frenetico e con una marea montante di pretesti. Siamo di fronte a un blocco dei traffici e del commercio internazionale, a uno stallo improvviso degli scambi e della collaborazione, a una caduta della fiducia e del rispetto tra gli stati e le istituzioni internazionali. Si stanno rompendo uno dopo l’altro equilibri faticosamente raggiunti. 

E della Cina

CINA DECOTTA E RESTO DEL MONDO PRONTO A SALTARLE ADDOSSO
La Cina, dopo aver giocato col suo smaliziato e scaltro leader Xi Jinping la carta dello Stato Potente e Prenditutto, proponendosi come candidata a diventare il nuovo astro e il nuovo impero di riferimento, sta invece franando miseramente come un castello di pasta frolla. I segnali di tutto questo sono chiari ed evidenti. Gli analisti delle strategie militari captano al volo queste cose, anche se non ne parlano troppo, preferendo operare nell’ombra e nel silenzio.
I giochi sullo scacchiere internazionale si stanno trasferendo dagli sfilacciati laboratori della virologia, in mano a personaggi teatrali e insulsi come Bill e Melinda Gates e il loro entourage di lobby voraci di soldi e di potere riflesso, agli uffici riservati del Pentagono e dei vari servizi segreti delle potenze che più contano. Le sorti se le stanno giocando i signori della guerra, i falchi dello spionaggio, della provocazione, del pretesto finale, i fabbricanti di super-jet di 6° generazione, di testate nucleari a lunga gittata, di portaerei super-sofisticate, di sottomarini, incrociatori, motovedette, droni e satelliti-spia.

Vi lasciamo il piacere di andare al link per leggere il tutto, saltiamo alla conclusione

L’URSS come dicevamo ha saputo disgregarsi e implodere da sola. Ma la Cina comunista odierna, pur evidenziando segni di cedimento, ha bisogno di una spinta per disgregarsi del tutto e diventare un paese finalmente civile. I giochi veri di questa partita mondiale si giocano sul campo della finanza, dell’economia e delle forze militari schierate. Ovvio che tutti auspichiamo e speriamo che qualcosa di positivo e di imprevisto accada, onde evitare un nuovo conflitto ben più catastrofico di quelli precedenti e capace di mettere a repentaglio la sopravvivenza dell’intero pianeta. 
Giudizio concorde nostro e della redazione felina: gli affari di valdo debbono andare proprio male.

Continuiamo con un salto nel mondo tenebroso dell'idiozia, vediamo cosa ci racconta neovitruvian:
Il documentario su Paris Hilton rivela che e` stata sottoposta a torture stile Mkultra

La fonte è, come al solito, vigilant citizen quanto di più attendibile possa esistere...ma vediamo cosa sarebbe successo a paris hilton

Se uno ricorda i primi anni 2000, potrebbe ricordare degli stronzi che indossavano cappelli da camionista di Ed Hardy e tutti erano ossessionati da Paris Hilton. Il reality show The Simple Life ha cristallizzato il suo personaggio di “bionda stupida viziata” mentre l’intera serie ruotava attorno al suo essere ignorante.
Ebbene, secondo il nuovo documentario This Is Paris, era tutto falso. Inoltre, afferma che Paris è in realtà una brillante imprenditrice che ha creato un marchio estremamente redditizio utilizzando appieno il potere dei social media. Il documentario ripete più volte che Paris è l’influencer originale … il che probabilmente è vero.
Anche se This is Paris trascorre molto tempo a documentare una vita affascinante piena di viaggi stravaganti e abiti fantasiosi, rivela anche alcuni capitoli più oscuri della vita di Paris. Ad esempio: i suoi genitori hanno pagato per farla “rapire” e per mandarla in un collegio dove gli studenti venivano abusati, drogati e torturati quotidianamente.
Perché l ‘”ereditiera dell’impero Hilton” sarebbe stata mandata volentieri in un posto così orribile dai suoi genitori? Il ragionamento è piuttosto strano. In effetti, l’intero documentario è girato in modo strano e manipolatore. In effetti, mentre This is Paris contiene elementi che si trovano in documentari standard come interviste e filmati d’archivio, la maggior parte di essi è girato stile reality (ovvero come Keeping Up With The Kardashians). Volenti o nolenti, il documentario rivela in realtà che Paris è ancora sotto il controllo di potenti gestori dell’industria. Ecco uno sguardo a This is Paris.

In effetti Paris Hilton è una donna di successo, questo probabilmente non va giù ai falliti di vigilant citizen...

Mentre il documentario presenta Paris come una sopravvissuta che ha raggiunto la libertà attraverso il successo, mostra anche che è circondata da persone che sembrano essere estremamente controllanti.
La prima è sua madre Kathy Hilton. Era un’attrice bambina cresciuta nel mondo dello spettacolo. A un certo punto, Paris dice: “Mia madre mi tratta come se avessi 12 anni”. il che la dice lunga sul suo rapporto con la sua famiglia.
Sebbene Kathy abbia organizzato il rapimento di Paris e l’invio alla scuola di Provo Canyon, apparentemente ha appreso degli abusi che stavano accadendo lì solo durante le riprese del documentario.

Vediamo la sorella

Contrariamente a Paris che si lamenta di ritrovarsi costantemente con fidanzati intimiditi dalla sua ricchezza, Nicky ha trovato un modo per essere la “povera ragazza” nel suo matrimonio. Infatti, mentre la fortuna della famiglia degli Hilton è stimata attorno ai $ 900 milioni, la ricchezza della famiglia di suo marito è stimata attorno a … fai un respiro profondo … $ 700 trilioni.
Questo perché è sposata con James Rothschild, l’unico figlio di Amschel Mayor James Rothschild, il presidente esecutivo di Rothschild Asset Management della famiglia di banchieri Rothschild d’Inghilterra. In altre parole, è sposata nell’élite.
In tutto il documentario, Nicky sembra essere piuttosto dura e critica nei confronti di sua sorella. Quando Paris chiede a Nicky perché non è stata mandata in collegio, lei risponde: “Sei stata molto cattiva” con poca o nessuna compassione. Insomma, è quasi come se Nicky fosse sempre “protetta” dai suoi genitori mentre Paris era la “prescelta” per diventare una pedina dell’industria.
Oltre alla sua famiglia, ci sono alcune persone potenti dell’industria che girano attorno a Paris. Ad esempio, il “media strategist” Sheeraz Hasan è stato visto mentre gestiva gli eventi di Parigi durante il documentario.

Perbacco, il marito ha 700 trilioni di dollari...ma è un Rotschild e si sa che loro sono padroni di tutto (l'autore saprà cosa sono 700 trilioni?)

CONCLUDENDO
Anche se This is Paris rivela alcuni fatti interessanti su Paris Hilton, non ci vuole molto prima di rendersi conto che c’è qualcosa di strano in questo documentario. La sua intera atmosfera da reality TV sceneggiato indica che la sua narrazione è stata accuratamente modellata per servire scopi specifici. Una mente cinica direbbe che il “documentario” era in realtà un tentativo di ribrandizzare Paris, per aggiungere profondità al suo personaggio e, forse, renderla di nuovo in qualche modo rilevante. Una mente ancora più cinica sosterrebbe che i gestori di Paris hanno focalizzato la narrazione del documentario per rivelare gli abusi nel suo passato mentre ripulivano da ogni colpa i suoi gestori.
Mentre il documentario presenta Paris come una donna di successo che si è liberata dal suo passato, i personaggi loschi che ancora ruotano intorno a lei indicano che probabilmente è più controllata che mai.

Alla fine neovitruvian ricorda un fatto fondamentale:

La censura dei social media e` sempre piu` pesante, aiutami a sopravvivere con una donazione
2.00 €

Chiede anche lui soldi, minimo 2 euro...Kaiser propone di mandargli due scatolette di cibo per gatti. 

Veniamo a ciufettone ed al suo ricovero per contagio e quello che è seguito:
Trump positivo al Covid: la mossa per mettere fine all’operazione terroristica Covid e fermare il Nuovo Ordine Mondiale?

Troviamo questo "articolo", opera di cesare sacchetti (Blogger e esperto in Studi europei) su la cruna dell'ago

Il discorso tenuto da Trump dall’ospedale militare Walter Reed verrà ricordato probabilmente come il più alto e profondo del suo mandato.
Il presidente è riuscito a ricompattare le divisioni di un Paese profondamente lacerato da mesi di disordini provocati dai gruppi terroristici degli Antifa e di Black Lives Matter, finanziati entrambi da George Soros, che hanno seminato un’ondata di violenza tale da portare l’America sull’orlo della guerra civile.
La strategia del deep state era ed è quella di destabilizzare l’America e l’amministrazione di Trump, ma il presidente annunciando di essersi preso il coronavirus è riuscito a stringere la nazione intorno a sè.
Alcuni ambienti della sinistra radicale americana hanno avanzato il sospetto che Trump in qualche modo abbia inscenato un falso contagio per smontare la pericolosità del Covid, e dimostrare a tutti che questo agente patogeno non è il mostro che in realtà i media hanno descritto.
A leggere le parole che il presidente ha consegnato a Rudolph Giuliani, ex sindaco di New York e suo consigliere già durante la sua prima campagna elettorale nel 2016, viene quasi da pensare che effettivamente possa essere così.
Trump scrive a Giuliani:”ho dovuto affrontare il virus così che il popolo americano smettesse di averne paura e per poterlo trattare responsabilmente.”

Kaiser osserva che le due fonti sono quanto di più attendibile ci possa essere: la prima è il daily mail , la seconda il new york post

Naturalmente secondo il nostro "giornalista" si è trattato di una manovra strategica 

Trump nel suo discorso da convalescente lo ha fatto capire. Ciò che sta facendo lo sta facendo per l’America e per il mondo per dimostrare che esiste vita oltre il Covid.
Il capolavoro del presidente dunque è stato quello di essersi preso la “croce” sulle spalle e di seguire la terapia basata sui farmaci prodotti dal cartello farmaceutico vicino a Bill Gates che di certo non lo ama.
In questo modo, nessuno potrà dire che Trump è guarito con i farmaci che lui stesso raccomandava e screditati da “scienziati” corrotti e senza scrupoli, ma proverà universalmente che un vaccino non è nemmeno così indispensabile dal momento che è sufficiente ricorrere ai farmaci già in commercio per trattare questo virus.
Se l’operazione di Trump riuscirà, il mondo probabilmente riuscirà a vedere che questo virus non è affatto letale e che si può tornare a vivere una esistenza normale senza girare con il volto coperto da una inutile e sporca garza che pregiudica una sana respirazione.

Saltiamo alla fine che è meglio

In America, il deep state militare sta suggerendo apertamente di rovesciare il presidente con un colpo di Stato qualora non volesse lasciare spontaneamente la Casa Bianca anche in caso di una sua rielezione.
Dipende tutto da questo dunque. In queste ore si decide se si avrà ancora la possibilità di vivere in un mondo libero o sotto il giogo dell’autoritarismo globale.
Quali saranno le sorti dell’umanità dunque?
Molti anni fa, nel 1983, Thomas Zimmer, un cattolico mistico predisse l’avvento di Donald Trump alla Casa Bianca, quando ancora questa ipotesi era praticamente impensabile.
Zimmer disse che il compito di Trump, una volta eletto presidente, sarebbe stato quello di riportare l’America a Dio.
La prima parte di quella previsione si è avverata. Ora resta da capire se sarà così anche per la seconda parte.
Più recentemente, monsignor Viganò si è espresso allo stesso modo osservando che a Trump è stato dato il compito di fermare il Nuovo Ordine Mondiale.
E’ uno scontro che travalica i confini della politica per approdare in quelli della spiritualità perchè in gioco in questa guerra ci sono delle forze molto più grandi.
Ora resta da capire se Trump davvero gode di quella protezione divina di cui hanno parlato sia padre Zimmer sia monsignor Viganò.
L’autunno che cambierà la storia del mondo è appena iniziato e ora tutti attendono di conoscere il proprio destino.

La storia dell'eremita profeta la abbiamo già vista. Quanto a monsignor viganò, cardinale ultraconservatore, i felini trovano strano che sia tanto entusiasta di uno che è divorziato 2 volte, ha avuto relazioni adulterine con attrici porno ecc. Evidentemente la morale che questa gente predica non è valida per trump...

Anche qui c'è una cosetta interessante:

Questo blog si sostiene con il contributo dei lettori. Se vuoi aiutare anche tu la libera informazione, clicca qui sotto. 

C'è anche una bella sfilata di commenti, da far accapponare la pelle. 

Vediamo un collegamento tra i virus e i "fratelli dello spazio":

Il virus SARS

Lo troviamo nel blog dedicato ad eugenio siragusa

Nel suo libro “Antivirali naturali”, Stephen Harrod Buhner spiegava già nel 2004 come i rimedi naturali erboristici (ove gli antibiotici sono inutili e dannosi), sono validissimi oggi per i nuovi attacchi virali come la Sars.
“Per il suo impatto sull’organismo, la Sars si presenta in modo molto simile all’influenza in fase acuta: per questo inizialmente si è pensato che si trattasse di un nuovo ceppo influenzale. Invece la sindrome respiratoria acuta grave è la conseguenza di un nuovo agente patogeno virale apparso improvvisamente in Cina nel 2002. La malattia si manifesta con febbre alta seguita da sintomi respiratori che, in alcuni dei soggetti contagiati, finiscono per trasformarsi in insufficienza respiratoria. Quando è comparso per la prima volta, la sua natura era sconosciuta, ma in seguito il virus è stato identificato come un coronavirus che aveva fatto un salto di specie, atterrando su di noi.

"ove gli antibiotici sono inutili e dannosi" ...beh, gli antibiotici non servono contro i virus, osserva Kaiser felino farmacologo. Ma ecco arriva uno specialista

Ne ho discusso con un preparatore erborista per coadiuvanti naturali, l’amico Felice Rao, che dopo aver interloquito con diversi clienti medici, biologi, nutrizionisti, è arrivato a certe conclusioni.
Dice F.R.: “Mi ha sorpreso che nel 2002 in Cina c’era già questo virus, e l’autore del libro – Coadiuvanti naturali- afferma che ci sono gli stessi sintomi tra il primo e l’ultimo Sars, anche se il virus muta. I coronavirus sono tanti e ogni anno sono causa di influenze. Questo è diverso per la sua aggressività ed ha la caratteristica che gli permette di modificare la chiave di entrata verso le cellule. Semplicemente il Sistema immunitario si difende cambiando la serratura, ma il virus cambia di conseguenza la sua metodologia di entrata, questa è la sua pericolosità”.
O.V.: “Addebito la maggiore aggressività alla vita moderna piena di inquinamento, stress. E ci si è accorti che questi fattori attraverso l’aria, le piogge, gli alimenti, la hanno favorita di più in certi ambienti che in altri”.
F.R.: “Dovremmo ringraziare questi virus per cui gli studiosi possono fare emergere i punti deboli del sistema di vita. Sarebbe dunque bene che in questa occasione, quando arriva un malato affetto da Covid, si creasse uno screening del soggetto dal punto di vista dello stile di vita alimentare e psicologico emozionale in modo da avere una sorta di analisi completa, olistica di quell’individuo, fino alla terapia da applicare, agli esiti che questa porta. Altra cosa è per chi porta malattie fatali.

Se lo dice un "preparatore erborista", ma ecco altri specialisti

Ma oggi, tutto si è più complicato, molti dormienti non cercano di sapere e si lamentano di certe costrizioni: “Non possiamo fare festini, non possiamo andare allo stadio” (dove i calciatori sono superpagati e non è più “panem et circensis” ma è “circensis sine panem”, e di certo non solo allo stadio).
-Da Byoblù: In Belgio, “un numeroso gruppo di medici ed operatori sanitari ha scritto una lunga lettera alle autorità chiedendo che l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) venga indagata per aver creato un Coronavirus infodemico per simulare una pandemia”.
-Dice il prof. Meluzzi, “Il Covid va oltre la questione sanitaria! è tutto un disegno per distruggere il ceto medio”- “È tutto deciso: Rotschild, Gates e Soros stanno vincendo e rimuoveranno le democrazie”
-Dice il Procuratore generale Usa: I lockdown «la più grande violazione delle libertà civili» dopo la schiavitù.
Pro.f GiulioTarro: “Gli asintomatici non contagiano, vogliono solo imporci l’isolamento!”. “Lasciamo portare le mascherine solo ai malati e agli operatori sanitari. È solo un tornaconto economico”
Dott. Bacco: Colleghi medici, tirate fuori le pa**e! Al governo abbiamo degli assassini, dov’è la magistratura?
– Da Noingegneria, 28 Settembre 2020, il dott. Stefano Scoglio afferma: “I tamponi covid-19 producono fino al 95% di falsi positivi: confermato dall’Istituto Superiore di Sanità”.

Come si può dubitare di quanto dicono cotali esperti? Alla fine arriva il comunicato dei fratelli cosmici

Nicolosi, 20 aprile 1977
I Mostruosi cervelli che governano il Mondo
I supervisori o programmatori dei vostri delittuosi e dolorosi avvenimenti politici, economici, scientifici e bellici sapete benissimo chi sono e dove stanno.
Le tensioni e le violenze vengono suscitate da calcoli precisi scaturenti da cervelli supervisori o programmatori in possesso delle due maggiori potenze del vostro pianeta.
Da questi Istituti partono le forze di corruzione che coinvolgono uomini e popoli per porli al servizio di una strategia i cui effetti sono stati a priori previsti. La corruzione è il denominatore comune che sviluppa il valore della forza desiderata per raggiungere una meta voluta.
Abbiamo la possibilità di osservare da molto vicino i piani di questi Istituti con poteri assoluti e con disponibilità illimitata di mezzi. La conquista o meno di un potere politico, economico o scientifico dipende dal benestare o meno di questi supervisori o programmatori. Una rivoluzione, o una guerra fredda o calda che sia, viene da questi programmata, fermentata e sviluppata.
Il loro potere di corruzione è diabolicamente corroborato da una enorme disponibilità di denaro o da privilegiate concessioni di forza e di dominio. Gli uomini corruttibili sono i loro migliori collaboratori a cui concedono assistenza, protezione e sicurezza di movimenti in ogni senso. Se il programmatore decide l’uccisione di un Capo di Stato, questo non può non avvenire. Sul vostro pianeta è d’uso dire:- Il fine giustifica i mezzi-. I supervisori conoscono già il fine quando decidono di richiedere al programmatore il mezzo con cui si deve agire per raggiungere la meta, l’obiettivo che si sono prefissi. Abbiamo elementi e conoscenze sufficienti per poter agire nel giusto momento e scardinare dalle fondamenta questo pernicioso male. Come vi abbiamo più volte detto, le nostre Forze sono Vigili.
Siamo in attesa che un certo processo si sviluppi secondo i piani dei Divini Maestri che ci guidano e ci sorreggono in questa Opera di Amore e di Giustizia Universali. I nostri operatori sulla Terra sono molti e Fedeli nella loro Missione.
Cercate di predisporvi perché a nessuno sarà dato sapere il giorno e l’ora del nostro intervento. La Verità è che questo avverrà certissimamente e la liberazione sarà sicura. Pace a voi tutti. Dalla Cristal‑Bell, Woodok

Cerchiamo di predisporci, i mici dicono che loro si predispongono per fare un sonnellino.

Concludiamo con wlady che ci presenta:

Messaggi dall'aldiquà 

Opera di una non identificata martina

Non è stato il COVID ad ingabbiarvi dietro a mascherine. Il Virus ha portato alla luce maschere e corazze che già indossavate.
Non è stato il COVID ad impedirvi di toccare a mani nude l'altro.
La sua frequenza ha evidenziato la nudità che avevate perduto, da tempo.
Non è stato lui ad alterare certi equilibri.
Quegli equilibri erano già minati, resi precari da una mancanza di buon senso.
Non è stato il COVID ad isolarvi.
L'isolamento era già in atto, da qualche decennio; visi separati da schermi, dita sulle tastiere, parole ridotte a messaggi abbreviati, emozioni sostituite da faccine colorate.
Non è stato il contagio a produrre MORTE.
La morte era già in atto nei cieli soffocati da metalli, nella terra sporcata dai rifiuti, nei fiumi inondati di plastica, tra le foreste rase al suolo dal fuoco, tra gli animali nei macelli.
Non è stato un nemico invisibile a mettervi addosso la “paura dell'altro”.
Avevate paura anche prima della pandemia, per chi vuole chiamarla così.
La grave crisi dell’affettività che caratterizza il vostro tempo nasce dalla difficoltà di vivere l'Amore come dono di Se'. Surrogati dell’Amore come il sesso, la passione, l’erotismo, i legami superficiali...non richiedono autenticità né confronto.

Beh, forse non ha del tutto torto. La conclusione invece ci sembra proprio idiota

La Coscienza Assoluta non poteva permettere che si impadronissero dell'Essenza poiché non c'era più spazio sufficiente per crescere, zeppi come eravate di armature arrugginite e di schemi comportamentali obsoleti.
Lasciate che la vecchia fortezza crolli. Abbassate la guardia, abbassate la maschera. … il nemico è nudo

Questa "Coscienza Assoluta" lascia molto perplessi i felini.

Ieri, giovedì 8 ottobre, dalle 13, c'è stato su Twitch Tv il secondo podcast con albino!!!
Ben due ore e 26 minuti in cui il nostro eroe ha esposto le sue conoscenze sulla terra piatta, ha anche mostrato il martello per rompere i mappamondi...Non sembra essersi accorto che i due intervistatori lo stavano prendendo per i fondelli, non deve nemmeno aver visto i commenti degli spettatori.
Bene, chiudiamo qui e mettimao in moto la parata finale.

Il Comune di Bugliano colpisce ancora!!! Qualcuno spieghi a giovanni mastrobattista che il Comune di Bugliano non esiste...

La battagliera ilaria è pronta alla lotta contro chi cerca di multarla perché va in giro senza mascherina...

...ma in ogni caso pagherà la "GST VIRTUAL BANK". Quante cose straordinarie deve fare questa banca.

Sempre apriglicchi polli parla del sole, del DNA e di altre cose di cui non sa assolutamente niente (o meglio sa un po' di scemenze raccolte qua e là)

Domani alle 14 a Roma marcia della liberazione (al mattino alle 10 dovrebbe esserci qualcosa d'altro), osservare i personaggi che interverranno e quelli che la sostengono.

Se finisce al pronto soccorso caterina si affida al Signore...allora, osserva Piratina, può fare a meno di andare ad intasare il pronto soccorso, si può raccomandare rimanendo in casa.

Ecco uno che ha capito tutto: il COVID è un'invenzione per distrarre dal tema terra piatta!!! 

Infine gaetano continua la sua crociata per la moralità...


Nessun commento:

Posta un commento