privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 4 aprile 2022

Dopo la pioggia il freddo

 Intirizziti lettori, dopo la pioggia degli ultimi giorni la temperatura ha avuto una brusca caduta, se una settimana fa avevamo temperature primaverili ora sono tornate a livello invernale. Piratina e Kaiser dicono che hanno fatto bene  a non perdere tutto il pelo invernale (che poi spargono in giro per la casa, per la gioia di chi deve fare le pulizie), li abbiamo convinti ad uscire dal letto dove stavano al calduccio ed ora sono qui per darci il loro valido aiuto.

Vediamo un fulgido esempio di "giornalismo" ce lo offre altra fuffità:
Autrice tal ornella mariani (Ornella Mariani Forni, questo il suo nome per intero, é sannita e trascorre la sua vita tra Sannio e Bretagna. Ornella è una famosa storica e saggista che ha scritto e pubblicato diversi saggi. É stata opinionista e controfondista di prima pagina e curatore di terza pagina per testate nazionali. É spesso ospite in varie trasmissioni, dove porta le sue idee e i suoi valori.Nel 2009 è stata insignita della cittadinanza onoraria del Comune di Surcola Marsicana, per la rivisitazione della battaglia di Tagliacozzo. La scrittrice ha fatto molto parlare di sè nell’ultimo periodo, poiché contraria all’obbligo vaccinale, si é, difatti, dichiarata obiettore per ragioni etiche e morali.)

Vediamo un paio di brani di ciò che scrive cotanto personaggio

USA E UNITED KINGDOM, DUE PAESI DALLA INFIMA REPUTAZIONE
Che agli USA e all’Impero Britannico vadano il premio Nobel della disonestà politica e della ipocrisia informativa e mediatica su quanto avviene sulla crosta terrestre non vi è alcun dubbio. Tutte le guerre, le guerriglie, le interferenze, i sovvertimenti politici grandi e piccoli, inclusa la I e la II guerra mondiale, hanno come matrice comune una pianificazione e un coinvolgimento di questi due stati. Parliamo dunque di due potenze organizzate per creare ed imbastire conflitti, per creare casus belli su tutto il pianeta, attribuendone poi le cause agli avversari di turno. Sono cose risapute da chiunque bazzichi con onestà professionale, con intelligenza e comune buonsenso nella materia chiamata storia contemporanea.
A KIEV CI SONO PIÙ SERVIZI SEGRETI OCCIDENTALI CHE RIVENDITE SALI E TABACCHI
Venendo alla guerra odierna in Ucraina le cose non cambiano di una virgola. Come ha scritto Toni Capuozzo, noto reporter italiano abituato a non travisare i fatti, esistono da anni a Kiev più filiali dei servizi segreti anglo-americani che uffici sali e tabacchi dello stato ucraino.
ASSURDE PRETESE DI INDURRE PUTIN A DEI NEGOZIATI
Ovvio che l’emergenza umanitaria è drammatica per entrambi i fronti, ed è destinata a proseguire, a intensificarsi e a peggiorare. Ovvio che ogni singola perdita umana ed ogni sofferenza inferta alla popolazione e agli stessi militari rimane un fatto gravissimo. In questo quadro, il presidente ucraino Zelensky continua a comportarsi da comico e da teatrante allorquando chiede a Vladimir Putin una trattativa e un negoziato serio e, nel contempo, va a fare discorsi anti-russi al senato americano, sollecitando maggiore sostegno finanziario e maggiori forniture militari in termini di missili, cannoncini mobili anticarro e mitragliatrici di ultima generazione, tutte cose che la stessa Italia sta cercando di fornire agli ucraini. 

Possiamo dire che ci sembra un discorso un po', ma un po' tanto, sconnesso? I felini approvano. Vediamo cosa dice in adorazione a vladimiro

PUTIN VIENE ATTACCATO IN QUANTO È L’ULTIMO BALUARDO DELLA CRISTIANITÀ E DEI VALORI MORALI DELL’OCCIDENTE
Io non saluto una Norimberga 2, poiché già la Norimberga 1 è stata una pagliacciata. La situazione attuale non è grave ma è disperata. Non è soltanto un problema economico, è un problema che al di là della sindrome sceriffale degli americani che ormai fanno ridere il mondo intero, è in atto la messa in liquidazione senza soldi, gratis, di tutti i valori dell’Occidente. Putin è un pericolo perché, paradossalmente, egli rappresenta l’ultimo baluardo di difesa della Cristianità e dei valori della ultra-millenaria cultura occidentale. Pertanto, quando Putin parla di etica pubblica, a lei non sfugge che in Italia non si capisca di cosa si parli. Noi abbiamo l’establishment più corrotto del mondo. Abbiamo finto di ridere sui paesi del Sud-America. La corruzione da noi è sinonimo di Parlamento. Quello che scandalizza è l’inerzia della Magistratura che, di fronte a vicende eclatanti, o tace o assume tempi biblici processuali che ci inducono addirittura a dimenticare che una iniziativa c’è stata.

Ah ecco, vladimiro parla di "etica pubblica", quella che secondo qualcuno ben informato, gli ha permesso di accumulare, usando dei prestanome un patrimonio di 200 miliardi di dollari. Il migliore commento a questo "articolo" e ad altri simili ci sembra questo:

Del resto lo abbiamo già detto trumpomani, novax e putinomani costituiscono un insieme coincidente (chissà se la ornella è anche ammiratrice di ciuffettone...).
Chissà cosa penserà q della situazione attuale? Vediamo cosa ci dice frank karonte:
Vediamo un po' 
IL RISVEGLIO_Q 1776, [02/04/2022 01:10]

Parla appunto q o chi per lui, per un momento non si occupa di cantare le glorie del tinto

Putin incolpa i leader dei paesi occidentali per aver preso decisioni che portano a una recessione globale
"Passo dopo passo, prendono una [decisione] dopo l'altra; prendono decisioni che spingono l'economia globale [in una] crisi, [in una] recessione.
Spezzano le catene logistiche e di approvvigionamento; aumentano l'inflazione e la disuguaglianza. diminuire [il] benessere di milioni di persone, [soprattutto] nei paesi più poveri.
E sono solo triste per questo.
Potrebbe portare a una massiccia carestia, e chi sarà il responsabile di questo?
"

" chi sarà il responsabile di questo?" magari chi ha dato il via all'invasione dell'Ucraina...C'è la firma vigilant fox.

Torniamo al giornalismo, facciamo un salto nella Daunia per vedere una nuova opera del giornalista che nessuno al mondo ci invidia:
Trattasi di un'opera che emana, beh decidete voi cosa emana 
«Scuola: societa' che uccide ogni libero alunno»: ha esordito l'altro giorno all'improvviso mio figlio, a dieci anni d'eta', in quinta elementare. In base alla sua breve ma intensa esperienza scolastica - nell'era covidiota - il creativo di famiglia con una predilezione per l'invenzione di acronimi e neologismi, costretto a confrontarsi con il dolore umano da piccino, si e' fatto gia' un'idea rispondente ai fatti e non alle false narrazioni correnti ovunque, discendenti dai detentori del potere. Il giudizio metaforico di un bambino: un pensiero critico fulminante, tagliente, incisivo, senza sconti, effettivo; esso fotografa la situazione attuale in Italia, piu' di un'analisi sociologica. Dai pargoli gli adulti hanno tanto da apprendere e molto da imparare.
Caro zanni, capiamo il tuo orgoglio paterno per un figlio che spara tanto geniali battute, ma ci tocca darti una delusione: "Scuola: societa' che uccide ogni libero alunno" circolava già quando frequentavamo la scuola noi cioè... diciamo qualche anno fa, era vecchia già allora. Ma vediamo cosa ha da dire il lagnoso sulla scuola
Proprio in Italia, specificamente negli ultimi trent’anni si è assistito ad una serie di riforme che hanno radicalmente trasformato l’istruzione pubblica, orientandola sempre di più ad assecondare le esigenze e le richieste di sfruttamento del macrocosmo lavorativo, piuttosto che a promuovere l’amore per il sapere.
Questa progressiva trasformazione del sistema educativo, o meglio deriva, risponde a logiche perverse, relative alla volontà non tanto di formare culturalmente le generazioni future, quanto piuttosto di plasmarle secondo le esigenze del “mercato” e i desideri delle “classi dominanti”, all’interno di un contesto storico e culturale permeato interamente dall'abominevole forma mentis produttivo-capitalistica.
Infatti, non a caso, le istituzioni scolastiche e universitarie si sono orientate sempre di più verso la trasmissione di una “conoscenza pratica” - che prepari su misura le future “classi lavoratrici” - piuttosto che verso un sapere “fine a se stesso” che possa forgiare umanamente e culturalmente i giovani, trasmettendo loro gli strumenti necessari per sviluppare il “senso critico”, ossia una capacità di analisi oggettiva e indipendente.  
Secondo Kaiser, maligno come sempre, il nostro autore ha capito poco o niente della scuola, chissà come pensa si debba fare per promuovere "l'amore per il sapere". Piratina osserva che ce l'ha con la conoscenza pratica, deve essere anche lui uno di quelli che pensano sia importante solo conoscere il latino e saper scrivere un po' di testo pieno di parole ricercate (pro fesso re acconguagliato, si sente fischiare gli orecchi?)
Il fine dell’insegnamento non è più l'essere umano in quanto tale, ma il suo uso e consumo come ingranaggio della macchina industriale e lavorativa.
Evoluzione o piuttosto involuzione? Se non si coltiva lo spirito critico l'umanita' non ha futuro e seguitera' a regredire eticamente fino alla guerra finale di stampo nucleare. Occorre un nuovo rinascimento. Solo un cambio di mentalità che prenda le distanze dalla tirannia economica per transitare al paradigma dell'etica, può riuscire a mutare in positivo la decadente realta' sociale, formando non “servi” da dare in pasto al famigerato “mondo del lavoro”, ma cittadini il più possibile liberi e consapevoli
Sembra proprio, dicono i mici, che sia scandalizzato dall'idea che qualcuno lavori, a proposito: quale lavoro farà lui per campare? (escludiamo che viva con i guadagni della sua attività giornalistica e con la vendita dei suoi libri). 
Dalla scuola al raffreddore il salto è lungo, facciamolo lo stesso e vediamo cosa propone frank karonte:
 A firma giuseppe pagano, l'unico Giuseppe Pagano di cui abbiamo notizie è stato un architetto, morto a Mauthausen nel 1945, non c'entra niente.

Ostinarsi a curare un raffreddore è una follia e col tempo diventa un sicuro e lento suicidio. La cosa più importante da chiarire è il perché viene il raffreddore! Il concetto fondamentale da sottolineare è che a causa di una cattiva gestione del nostro corpo, per una serie di motivi, si rompono le cellule, e il sistema immunitario per liberarsi di questi residui crea quello che viene comunemente chiamato sindrome influenzale, che in realtà non è altro che un semplice raffreddore. Quindi la sindrome influenzale non è una malattia, ma il tentativo del sistema immunitario di liberarsi di tutte le tossine che si sono accumulate nel sangue. Se gli si impedisce di farlo, anche solo bloccando la febbre, possono, anzi insorgeranno problemi via via sempre più gravi. L'unica cosa che si può fare in questo caso, è dargli una mano col riposo, che in casi gravi può voler dire anche digiuno (approfitto per dire che il digiuno è la cura più potente che si possa fare), quindi acqua, tisane depurative, frutti e verdure diuretiche crude, e la pazienza di aspettare che la natura faccia il suo corso, non si deve assolutamente fare altro. Mai mangiare cibi cotti ad esempio quando si ha la febbre. Ostinarsi a prevenire e a curare il raffreddore in altri modi è pura follia. Quindi, è la rottura delle cellule che crea il raffreddore e più cellule si rompono e più sarà grave la sindrome, fino ad arrivare se l'organismo e fortemente debilitato, fin'anche a esiti fatali.

Kaiser osserva che si tratta delle frottole già sentite da valdo cow boy

Chi ha una salute precaria, difese immunitarie scarse, cattiva circolazione, sangue acido e denso, purtroppo sarà facilmente spazzato via dalla selezione naturale. Evidentemente la natura è stata creata con una logica Simbiotica, che tentare di scardinare, crea ecatombe. Una delle cose più importanti per prevenire la rottura delle cellule è la vitamina C, che non si trova solo nella frutta acida e semiacida, ma anche nelle verdure crude e in tutto il resto della frutta. La frutta non andrebbe mai sbucciata perché in essa vi sono la maggior parte delle vitamine (peccato che è diventata un involucro tossico). Già solo nella frutta ci sono tutte le sostanze come vitamine minerali e proteine per tenere vivo e in salute il nostro organismo e il sistema immunitario, ma la frutta, come qualsiasi cibo, bisogna saperli usare; infatti ci sono 3 tipi di frutta, acida, semi acida e dolce. Le prime 2 acida e semi acida moderatamente si possono mischiare, ma non si possono mischiare entrambe con la dolce. Questo importantissimo principio vale anche per tutti gli altri tipi di cibi. Quindi Grassi, proteine, carboidrati, e zuccheri, non vanno assolutamente mai mischiati, e questo perché lo stomaco crea un solo tipo di acidità gastrica adatto a una sola delle cose che si è mangiato, e siccome lo stomco preferisce per sua natura gli zuccheri, se si mangiano insieme agli altri alimenti, tutto il resto va in putrefazione, questo perché lo stomaco crea diversi livelli di acidità gastrica adatta per ogni tipo di cibo. Con l'acidità che serve a digerire le proteine ad esempio, si distrugge la frutta e i carboidrati, facendo esplodere l'acidosi creando una febbre interna, e una intossicazione del sangue detta tossiemia. Se si mangia frutta o zuccheri a fine pasto, o anche un caffè, si crea un caos acido. Addirittura non si possono mischiare neanche cibi dentro la stessa categorie, come i carboidrati ad esempio, come il grano con gli altri cereali, e questi, con le patate e i legumi, figuriamoci i cereali con le proteine i grassi o gli zuccheri, cosa che ci hanno insegnato a fare quotidianamente. Quindi un solo ambiente gastrico adatto per un solo tipo di cibo alla volta. La natura ha saputo miscelare già bene quello che ci serve; quello che i naturopati chiamano FITOCOMPLESSO.
Per assimilare bene le sostanze di un cibo crudo, il processo non deve essere disturbato da altre reazioni chimiche avverse. 

Continua ancora, saltiamo alla fine

Come tutto il cibo, in realtà medicina, specie la frutta, bisogna saperla usare. Al nord ad esempio, avete delle buonissime mele (si può depurare totalmente l'organismo mangiando solo mele, da 3 a 4 kg al giorno per 30 giorni), e le castagne, che se mangiate crude ( non abbiamo la minima voglia di mangiare castagne crude!!!9 sono già un pasto completo in grado di tenere al massimo il sistema immunitario. Sembrano fatte a bella posta per superare l'inverno.
I dolori d'inverno, oltre che per mancanza di vitamina D, possono dipendere dagli acidi urici e dall'omocisteina, cioè scorie della digestione, che il corpo non riesce a smaltire, se aggiungiamo anche che con l'età e una cattiva di-gestione, il fegato smette di produrre e rilasciare glutatione, che insieme all'Omega 3 (ne avremmo bisogno 3,5 g al giorno) sono gli antinfiammatori per eccellenza, il guaio è fatto.
Questa in sintesi è la base della Trofologia:
Gratis ho ricevuto dalla vita e gratis la dó a chi vuole

L'abbiamo già detto poco tempo fa: noi per curarci il raffreddore usiamo la saggia cura imparata dai nostri nonni, una bella bottiglia di grappa, anche se il raffreddore non passa dopo un po' non ve ne importa niente. 

C'erano una volta Adama ed Evo... Come dici Piratina? Ti sembra che la storia fosse un po' diversa? Crediamo che tu abbia ragione. Però adama lo (sembra sia di sesso maschile) troviamo su fisica nientistica:

Adama di Telos: Allineamento con il Piano Divino

Si tratta di una canalizzazione di asara adams (a quanto pare è uno che canalizza a tutto spiano e si fa anche pagare)

Il recente Equinozio di Primavera ha fornito enormi quantità di energie di Luce per aiutare il pianeta Terra e tutta la vita su di esso a salire più in alto nelle frequenze vibrazionali.
Ogni primavera, queste elevate quantità di luce fotonica aiutano a fornire la forza vitale per risvegliare tutta la vita dal sonno invernale.
Uscendo nella natura, puoi beneficiare di queste energie. Ti invitiamo a fare passeggiate consapevoli nella natura, ovunque sia a tua disposizione, e ad assorbire la luce che emana da ogni albero, fiore, arbusto, erba e vita animale.

Mentre percorri quel sentiero, sii calmo e diventa consapevole della grandezza di Dio in ogni essere vivente. Questa forza vitale di Dio si sta muovendo anche attraverso il tuo corpo fisico e puoi usarla per risvegliarti alla tua coscienza Divina interiore ogni giorno di più.
Quando ti sintonizzi su questa consapevolezza divina, il tuo cuore può iniziare a provare una gratitudine travolgente. Puoi usare questa gratitudine e questo sentimento benedetto per riportare l’armonia nel tuo corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale.
L’armonia con te stesso, con la natura, con il tuo mondo, con Dio e con il Piano Divino, compiuto secondo il cammino dei Maestri Ascesi…

Kaiser sbuffa: questi "maestri ascesi" sono sempre tra i piedi

Mentre ti concentri sul Piano Divino realizzato alla maniera dei Maestri Ascesi, senti il tuo allineamento con esso. Senti l’armonia, la forza e la guida da parte sua. Questo allineamento ti condurrà attraverso la tua esperienza di vita e alla fine verso la tua ascensione.
Così puoi vedere come una semplice passeggiata nella natura può riallineare il tuo intero essere con Dio, il Piano Divino e i Maestri Ascesi. Provalo qualche volta.
Difendiamo la tua vittoria nella Luce! Benvenuto a casa! Vi mandiamo tanto amore… Siete portati sulle ali degli Angeli, per portare La Nuova Terra.
Sappi nel tuo cuore che sei sempre circondato dai tuoi Angeli, Maestri Ascesi, Guide, Famiglie Galattiche di Luce e sì, anche dalla tua famiglia e dai tuoi amici a Telos, e lo sarai sempre.
Miei cari, stiamo camminando con voi in questo viaggio e siete amati oltre misura, sempre.
Sono tuo fratello Adama di Telos. 
Ah è nostro fratello, non nostro cugggino?
Dopo gli alienati è l'ora degli alieni... quali importanti e certe informazioni ci fornirà alieni mistero?
Nel 1993 un sottomarino della Marina degli Stati Uniti si è schiantato contro un ciclo temporale. Dove è finito e cosa è successo all’equipaggio?
Questa storia del "ciclo temporale" lascia molto perplesso Kaiser
I loop temporali sono misteriose anomalie temporali in cui c’è uno stop completo del tempo e la sua decelerazione forzata. Di tanto in tanto i testimoni oculari segnalano attività ripetitive all’interno dell’anomalia.
Finora i loop temporali non sono stati riconosciuti dagli scienziati accademici, ma negli ultimi anni sempre più ricercatori stanno prestando attenzione al fatto che in determinate condizioni il tempo può allungarsi o accelerare. Quindi i loop temporali teorici potrebbero rivelarsi veri.
Chissà chi saranno questi "ricercatori"? Si chiede Piratina, ma veniamo al sottomarino
Il caso più interessante di caduta in tale anomalia è stato descritto nel 1993. Il sottomarino della Marina degli Stati Uniti prestava servizio nel Mar dei Sargassi in servizio normale, trovandosi in quel momento a una profondità di 65 metri. Tutto stava andando bene mentre allo stesso tempo due cacciatorpediniere erano sulla superficie dell’acqua tracciando la rotta del sottomarino sui loro radar. Improvvisamente il sottomarino scomparve da loro. Eventuali richieste non sono pervenute al destinatario e di conseguenza non ci sono state risposte ai numerosi tentativi di contattare l’equipaggio del sommergibile.
Poche ore dopo il capitano del sottomarino fece segno di lato che la sua voce era roca e non si capiva subito chi stesse parlando.
Si è scoperto che il sottomarino in qualche modo ha navigato per oltre 5.500 km in un breve periodo di tempo ed è emerso nell’Oceano Indiano. Allo stesso tempo, i messaggi del sottomarino contenevano informazioni sulla cattiva salute dell’intero equipaggio. Diverse navi di soccorso provenienti da Germania, Stati Uniti e Australia si sono spostate con urgenza nell’area specificata. 
La cosa ci suona molto come una raccolta di frottole malamente tradotte. vediamo cosa ha raccontato il capitano
Ecco cosa ha scritto il capitano del sottomarino in un rapporto (da un documento segreto del Pentagono strani questi "rapporti segreti" noti ad ogni scalzacane...) su quanto accaduto:
Improvvisamente, la nostra barca ha iniziato a vibrare fortemente e gli esperti non sono stati in grado di stabilire la causa di questo strano stato. E non è durato più di un minuto e poi tutto si è calmato. E poi secondo gli strumenti si è scoperto che non eravamo più nel Mar dei Sargassi ea circa centocinquanta chilometri dall’Africa nell’Oceano Indiano. Ho subito contattato via radio il comando e ho chiesto il permesso di fare scalo in Kuwait (il porto più vicino della regione). Si scopre che in un minuto percorriamo più di cinquemila chilometri. È semplicemente fantastico!
Tutte le persone a bordo del sottomarino erano malnutrite e altri test medici indicavano un invecchiamento prematuro ulteriormente accelerato centinaia di volte. Durante queste ore i sommergibilisti dai 15 ai 20 anni. Mentre venivano consegnati in Germania, il processo di invecchiamento è continuato e la maggior parte dei marinai è morta durante il trasporto. La causa della morte è stata la malnutrizione e l’insufficienza multiorgano.
Andiamo alla fine
L’incidente del 1993 è un chiaro segno che non sappiamo tutto del tempo.
Cosa ha davvero causato questo teletrasporto e il marcato invecchiamento del personale sottomarino? Per alcuni c’è un chiaro effetto di un’anomalia temporale. Ce ne sono molti sul nostro pianeta.
La struttura moderna del sistema solare sarebbe impossibile senza loop temporali. Il caso descritto è simile all’“effetto marginale” di influenze selettive da una zona ragionevolmente anomala. Gli abitanti del villaggio eschimese di Angikuni scomparvero nel 1930 ei loro cani morirono sfiniti. Dopo 63 anni possiamo fare un confronto tra sommergibili americani e cani Angikuni. La dirigenza lo ha capito e il caso è stato classificato come falso.
La fonte è attendibilissima, nientemeno che soul:ask

Chi sarà questo "professore" ? Chiedono Piratina e Kaiser. Si tratta di un personaggio che abbiamo già incontrato

Gli alieni non solo rapiscono le persone, ma usano anche il controllo mentale per integrarsi nella società terrestre. Questa sensazionale affermazione è stata fatta dal professor David Jacobs, professore di storia alla Temple University specializzato in ufologia. Il ricercatore ha scritto diversi libri sul tema degli alieni, in cui ha descritto di aver intervistato persone che affermavano di essere state rapite dagli alieni, riferisce il dailyrecord.co.uk
Nientemeno che david jacobs (Vecchio pazzo. Alcune persone lo prendono sul serio, anche se è difficile immaginare che faccia troppi danni se non ai suoi intervistati). Vediamo cosa avrebbe rivelato
“Ci siamo diffusi in tutto il mondo e abbiamo conquistato il più possibile. Non sappiamo se altri esseri sarebbero o meno d’accordo con questo stato di cose, ma è certamente vero da un punto di vista umano”, ha esordito.
“La mia ipotesi migliore – e questa è la mia ipotesi – che sì, gli alieni fanno la stessa cosa. È qualcosa che fanno proprio come noi”.
L’insegnante ha continuato dicendo di aver parlato con un gran numero di rapiti che gli avevano detto che avrebbero avuto “lavori” in futuro. E ha suggerito che molti dei rapiti hanno affermato di ricordare di aver ricevuto le stesse istruzioni per la pacificazione o il “controllo della folla”. 
Vediamo il resto 
 Lui ha spiegato: “Quando invecchieranno saranno costretti a stare all’angolo di una strada. Ci saranno molte persone che correranno per strada e il tuo compito è dire di continuare a camminare e tutto andrà bene.’”
Il dottore. Jacobs ha quindi suggerito che la testimonianza del rapito ha iniziato a cambiare nel tempo: i soggetti hanno affermato di aver visto alieni umanoidi a bordo dell’UFO.
“Hanno descritto che le creature a bordo sembravano molto umane. Sono persino scesi sulla Terra e hanno cercato di scoprire com’era camminare tra noi esseri umani”, ha ricordato.
“In quel momento, ho capito che questa è l’integrazione nella società prima della cattura… Possono controllarci ma noi non possiamo controllarli. Sono sovrumani in un certo senso”.
“Se prenderanno il controllo o meno, potranno controllare la mente umana… Non so cosa accadrà dopo, temo il peggio. Penso che questi esseri a bordo degli UFO l’abbiano già fatto in passato”. 
I mici stanno cercando disperatamente di trovare un senso a questo discorso... In questo caso la fonte è anomalien.
Per concludere un argomento caro agli ufologi e ai fuffologi, lo troviamo su hack the brain:
Alcuni “portali dimensionali” sono allo studio della NASA 
Cosa starà studiando la NASA?
Per decenni, i portali dimensionali sono stati esposti sia dalla fantascienza che dai ricercatori teorici alternativi. Mostrando ipotesi della loro esistenza.
Tuttavia, il fatto che la stessa NASA sia incaricata di ammettere che potrebbero esistere davvero apre una serie di possibilità. In futuro potremmo persino ricevere la notizia che gli alieni non solo esistono, ma sono in contatto con la Terra .
In un articolo pubblicato il 29 giugno 2012 sul sito web di notizie della NASA, hanno spiegato:
“Un tema preferito nella fantascienza sono i ‘portali’, un’apertura allo spazio-tempo o ad altre dimensioni che collegano viaggiatori provenienti da altri mondi. Un portale è un diversivo, una guida o una porta verso l’ignoto“.
Secondo un ricercatore finanziato dalla NASA presso l’Università dell’Iowa, ha scoperto un modo per trovarli.
Jack D. Scudder ha descritto i portali come X-points o Diffusion Electron Regions. Zone in cui il campo magnetico del pianeta si connette con il campo magnetico del Sole. In questo modo creano un percorso ininterrotto che va dalla Terra all’atmosfera del Sole a 93 milioni di chilometri di distanza

Leggiamo anche il resto

Secondo l’esperto, le osservazioni effettuate dalla missione THEMIS della NASA, dalla navicella spaziale e dalle sonde Europa Cluster, hanno rivelato che questi portali magnetici sono aperti dozzine di volte durante il giorno.
Sebbene quasi tutti siano minuscoli e di brevissima durata, ce ne sono altri più grandi e capaci di sostenersi nel tempo.
La grande quantità di particelle ad alta energia che possono fluire attraverso tali aperture potrebbe essere la causa del riscaldamento nell’alta atmosfera terrestre.
Si ritiene addirittura che le tempeste geomagnetiche e le luminose aurore polari possano avere una spiegazione grazie a questo fenomeno.

L’idea dei portali dimensionali naturali sulla Terra non è nuova. Già alla fine degli anni ’90, la sonda spaziale Mars Polar Lander ha trascorso anni nella magnetosfera e, secondo quanto riferito, ha trovato molti punti X nel campo magnetico del pianeta.
Potremmo essere a un passo da una nuova era di esplorazione spaziale, quale sarebbe la portata dell’umanità se potessimo dominare i portali dimensionali?
Kaiser ha un'aria decisamente scettica. Naturalmente non può mancare il video, 14 minuti e 27 secondi da news snakedos, Piratina osserva che il video risale a due anni fa.
MedBunker
In Germania un uomo di 61 anni è stato arrestato per essersi vaccinato ripetutamente, gli investigatori stimano almeno 87 vaccinazioni ma stanno indagando su altri episodi.
Le motivazioni sembrano legate alla vendita di certificati falsi. L’uomo si vaccinava e vendeva il certificato a novax o paurosi, ritornava al centro vaccinale e ripeteva l’operazione. In buona salute, si trova ora in carcere in attesa di processo.
Le indagini continuano perché si sospetta una rete di false vaccinazioni.
Il lato “ironico” di questa storia è che questa persona ha dimostrato che, anche a dosi enormi, i vaccini non causano problemi.
Buon week end!

Pensate: uno che si è vaccinato almeno 87 volte, ma non è morto e sembra essere in buona salute...

Va bene, forza felini, mettete in moto la parata finale. 

Lo abbiamo già visto: i no vax, no green pass ecc. si sono convertiti in sostenitori di vladimiro.
Pensate che questa signora siede al Parlamento Europeo (ed è pagata da noi).

Un altro adoratore di vladimiro.

Purtroppo c'è molta gente che non controlla mai...

Come sprecare soldi pubblici per far felici i ciarlatani.

Piratina e Kaiser vorrebbero spiegare alcune cose a shanti, si stanno già affilando le unghie.

Un melariano ci spiega gli straordinari effetti che ha ottenuto mangiando da 2 a 6 mele al giorno.

I fruttariani risparmiano acqua!!! Fanno solo tre docce l'anno. Non si chiedono perché chi li incontra si tura il naso?

Strano a dirsi, ma sembra che il famoso QFS non sia ancora partito, sarà per la prossima settimana... anche se "diversi patrioti" dicevano che tutto doveva cambiare dal primo aprile.

I terrapiattari alle prese con l'eclisse. Jessica dice che bisogna informarsi, lei è ben infognata!

Un nuovo messaggio, chiarissimo come sempre, della luce attiva (secondo Piratina questi debbono avere imparato da fusaro...)
Per finire un capolavoro della lingua italica

Nessun commento:

Posta un commento