privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 25 aprile 2022

Invasori ed invasati

Pazienti lettori, siamo nuovamente con voi per un viaggio nel mondo della fuffa dove esistono ampi pascoli popolati di bufale. Intanto piove, a tratti anche forte, Kaiser dice che,  dopo aver letto l'ultimo post del komandante, aveva previsto piogge abbondanti. Piratina ricorda che i gatti hanno doti profetiche, profetizza che riempiremo la ciotola dei croccantini, mettiamo subito in pratica, non vorremmo che la cara bestiola si avvilisse.

Vediamo una bella previsione di invasione aliena, la troviamo su alieni mistero:

Gli scienziati dell’Università di Oxford avvertono che la NASA potrebbe causare un’invasione aliena

Si comicia parlando di un "famoso scienziato

All’inizio di quest’anno il celebre MedioUri Geller ha avvertito di un’imminente invasione tramite un post su Instagram in cui ha condiviso l’immagine di un oggetto intraterrestre e ha scritto una breve descrizione mentre taggava la NASA. Geller ha affermato che un team di scienziati che ha mappato le onde radio ha scoperto qualcosa di insolito nello spazio che ha rilasciato una gigantesca esplosione di energia tre volte all’ora.

Nientemeno che uri geller (Uri Geller (nato nel 1946) è un piegacucchiaio professionista, un mago e mentalista israeliano che, negli ultimi cinquant'anni, ha fatto carriera fingendosi un sensitivo.). Una fonte veramente attendibile...

Il medium israelo-britannico ha anche affermato che il fatto è legato a un’intelligenza di origine extraterrestre che è persino superiore a quella che abbiamo noi umani. E la cosa più inquietante di tutte è che Geller ha assicurato che gli alieni si stanno preparando per il loro arrivo. Come sempre ci sono credenti e detrattori, ma sembra che potrebbe avere ragione.
siamo in pericolo

Gli scienziati hanno avvertito che il piano della NASA di trasmettere la posizione della Terra nello spazio esterno potrebbe inavvertitamente innescare un’invasione aliena. Come abbiamo già pubblicato su MEP, un messaggio in codice binario chiamato ‘Beacon In The Galaxy’ trasmetterà informazioni sul sistema solare, sulla superficie terrestre e sull’umanità in un’area della Via Lattea identificata come il luogo più probabile dove si trovano gli extraterrestri le civiltà esistono.

Ora è un secolo che trasmettiamo segnali radio, una civiltà extraterrestre un po' più progredita della nostra, in un raggio di 100 anni luce, dovrebbe averci già individuato. Kaiser osserva che il testo è scritto in un italiano molto corretto...Il tutto tradotto da mundo esoterico y paranormal, fonte sicura anche questa

Il professor Sandberg spiega che il “fattore della risata” che circonda la ricerca di intelligenza extraterrestre ha indotto molte persone a rifiutarsi semplicemente di prendere sul serio qualsiasi cosa relativa a questo argomento, il che è un peccato perché questo è un grosso problema.
Il ricercatore di Oxford ritiene inoltre che data la difficoltà di attraversare lo spazio interstellare un messaggio ricevuto anche da una civiltà molto avanzata potrebbe essere poco più di una cartolina che dice: ‘Vorrei che tu fossi qui'”. Toby Ord, collega del Dr. Sandberg di FHI, ha fatto argomentazioni simili nel libro The Precipice pubblicato nel 2020 in cui ha analizzato i rischi esistenziali e il futuro dell’umanità. Dott. Ord ha detto che la domanda principale riguarda il rapporto tra civiltà pacifiche e ostili.
“Abbiamo pochissime prove sul fatto che questo sia alto o basso e non c’è consenso scientifico”, ha affermato il professor Ord. “Dato che lo svantaggio può essere molto maggiore del vantaggio, non credo sia una buona situazione fare passi attivi verso il contatto”.
Il messaggio in questione, che si concluderà con un invito agli alieni a rispondere, include concetti matematici e fisici di base per stabilire un mezzo di comunicazione universale, seguiti da informazioni sulla composizione biochimica della vita sulla Terra.

Aspettiamo l'invasione aliena, ricordiamo che ne è già prevista una per il 26 luglio di quest'anno. In ogni caso, visto il limite della velocità della luce il messaggio raggiungerebbe gli alieni tra parecchi anni e, ammesso che riescano a decifrarlo, ci vorranno altrettanti anni per ricevere una risposta.

Restiamo in tema extraterrestre con un articolo offerto da sademenza. Il titolo è enigmatico:
Cosa sono le "archi spaziali"  chiedono Piratina e Kaiser, non lo sappiamo, forse gli alieni sono degli abili arceri. Proviamo a leggere, forse capiamo qualcosa
Gli astronomi sono sconcertati dal rapido riscaldamento del Polo Sud del pianeta Nettuno recentemente rilevato dai telescopi terrestri in Cile e Hawaii. Il riscaldamento corrobora una recente previsione di Thor Han Eredyon della Federazione Galattica dei Mondi secondo cui Nettuno avrebbe sperimentato notevoli cambiamenti a causa dell'attivazione degli archi spaziali derivanti dall'arrivo della Federazione Intergalattica, alias Seeders o Guardiani extraterrestri.
C'è di mezzo  michael salla (Michael Emin Salla (1958–) è uno pseudostudioso e ufologo che ha creato il ramo della ciarlataneria noto come esopolitica. Secondo questa fantasia, l'intelligenza extraterrestre è stata coinvolta negli affari umani almeno dagli anni '50 ed esistono vari trattati che disciplinano le relazioni uomo/alieno.) con i suoi "informatori" preferiti
Poiché le variazioni di temperatura di Nettuno erano inaspettate, gli astronomi non sanno ancora cosa potrebbe averle causate. Potrebbero essere dovuti a cambiamenti nella chimica stratosferica di Nettuno, a modelli meteorologici casuali o persino al ciclo solare.
C'è, tuttavia, un'altra spiegazione che il team di astronomi non ha considerato per il riscaldamento rapido. L'attivazione delle Arche Spaziali che in precedenza erano state latenti nel gelido interno di Nettuno fino all'arrivo delle flotte di navi appartenenti alla Confederazione Intergalattica.
Il 28 marzo, Elena Danaan ha ricevuto il seguente messaggio da Thor Han sui cambiamenti nel nostro sistema solare causati dall'arrivo dei Seeder/Guardiani che possono essere fatti risalire all'oggetto interstellare, Oumuamua nell'ottobre 2017:
Le navi stanno arrivando, i Guardiani sono nell'orbita esterna della Terra, quattro navi per il momento. Stanno guardando, nella dilatazione del tempo. Sospeso nel tempo come il vecchio Oumuamua. Era una delle loro navi. Si è attivato. Anche quelli nella cintura di ghiaccio si sono attivati. E tutti gli altri, uno per uno, su tutti i pianeti. Nettuno è il prossimo. Vedrai, presto sentirai parlare di Nettuno. Ma non dimenticare di dire loro: sono fortunati e hanno il privilegio di vederlo. 
Ah ecco, dice Kaiser, gli archi in realtà sono arche (le traduzioni sono sempre straordinarie). Stanno arrivando le navi, ce lo dice elena danaan che è stata contatta da thor han...
Inoltre, il riferimento di Thor Han alle arche spaziali che si attivano nella "cintura di ghiaccio" si riferisce al recente aumento dell'ondata di caldo nell'Antartide orientale. Le temperature sono aumentate fino a 70 gradi su un'ampia area centrata intorno alla regione di Vostok, di cui ho discusso in un articolo precedente .
I risultati dello studio atmosferico a lungo termine di Nettuno convalidano chiaramente le informazioni ricevute da Elena Danaan da Thor Han Eredyon sull'attivazione delle archi spaziali nel nostro sistema solare. I risultati dello studio scientifico di Nettuno danno grande fiducia al fatto che stiamo per assistere a risultati sbalorditivi mentre le archi spaziali continuano ad attivarsi mentre le flotte extraterrestri "Seminatrici" si diffondono in tutto il nostro sistema solare e arrivano intorno alla Terra. 
Insomma, stanno arrivando extraterrestri da tutte le parti, aspettiamo pazientemente e li vedremo. Piratina osserva malignamente che si continua a confondere arche ed archi.

Avrete sicuramente sentito parlare del meccanismo di Antikythera (o Anticitera), un capolavoro di meccanica risalente al 1° secolo A.C., una specie di computer analogico con il quale si potevano prevedere diversi fenomeni astronomici. Ora una scoperta clamorosa riportata su hack the brain:

Trovato un oggetto misterioso simile al meccanismo di Antikythera su Marte

Autore della scoperta un personaggio che incontriamo spesso 

L’acclamato ufologo ed ex membro della United States Air Force Scott C. Waring, che attualmente è professore a Taiwan, ha ritrovato uno strano oggetto, questa volta su Marte.
Come spiega sul suo blog Ufo Sightings Daily, guardando alcune immagini della NASA di Marte, ha trovato qualcosa che ha attirato la sua attenzione.
Era un’anomalia stranamente simile all’antico computer di bronzo chiamato Meccanismo di Antikythera.
Waring spiega che il meccanismo di Antikythera è il primo esempio di computer analogico utilizzato per prevedere le posizioni astronomiche e le eclissi con decenni di anticipo.
E per l’ufologo americano questa scoperta sul pianeta rosso ha molte somiglianze.

Sì proprio scott waring che scopriamo essere un "acclamato ufologo", a dire il vero ci sembra che gli ufologi con un minimo di serietà lo considerino un ciarlatano (scott waring stupidity level legendary), dicono anche che sia professore a Taiwan, non sappiamo di cosa

“Quando stavo guardando un indice delle foto di Marte della NASA, ho trovato qualcosa di un po’ strano“, spiega Waring. “Ho trovato qualcosa che assomiglia molto all’antico computer di bronzo chiamato Meccanismo di Antikythera.”
“Il meccanismo di Antikythera è un antico planetario manuale greco, che si dice sia il più antico esempio di computer analogico utilizzato per prevedere le posizioni astronomiche e le eclissi con decenni di anticipo”.
Questa scoperta su Marte ha molte somiglianze. Se le persone di Marte avevano tali meccanismi, è la prova che erano molto avanti nella loro evoluzione nel momento in cui la superficie di Marte fu distrutta“.
Inoltre Waring aggiunge che la NASA ha suggerito che la superficie di Marte in passato avesse oceani e atmosfera, ma è stata distrutta da un’enorme esplosione del nostro sole. Quindi la nuova anomalia marziana è una prova al 100% di specie intelligenti nella tavolozza rossa.

Lui vede sempre tutto nelle foto della Nasa: piramidi, basi spaziali ecc.

La nuova scoperta su Marte ha suscitato ogni tipo di speculazione sulla sua origine.
Mentre i credenti assicurano che si tratta chiaramente di un dispositivo di origine extraterrestre, i più scettici offrono sempre la stessa spiegazione, una roccia erosa dal passare del tempo.

Chissà perché la spiegazione degli scettici ci sembra a più verosimile. Naturalmente c'è l'immancabile filmato,  11 minuti e 16 secondi da news snakedos.

Noi, ve ne sarete accorti siamo anime sensibili amanti della poesia, mici cosa c'è da miaolare (ridere felinamente), guardate che vi riduciamo le razioni di croccantini. Poichè siamo amanti della poesia non possiamo non seguire l'opera del poeta giornalista della Daunia. Ultimamente il nostro è diventato noioso, nei suoi "articoli" ripete sempre le stesse cose, per questo prendiamo in esame solo i suoi parti poetici, vediamone uno:

Cosa gli ispirerà la rugiada mattutina? 
Gocce infinitesimali
d'Acqua cristallina
sospinte dalla Luna
adagiate nel sogno della vita
risplendono al Sole
nella dolce Primavera
annunciata da madre Natura
Gilan
Mettiamo da parte anche questo componimento, chissà dice Kaiser che in futuro lo zanni non raccolga le sue opere poetiche in un nuovo libro.
Facciamo un salto nel mondo del misticismo con i living alcol di cristina bassi:
Peter Deunov, Scienza Iniziatica. Lezione occulta ai Giovani, del 1923: scopo di Sole, Luna e Pianeti
Si tratta di una cosa molto lunga, vediamo solo qualche brano di questi "insegnamenti" di peter deunov (Peter Deunov (bulgaro: Петър Дънов) (1864–1944) è stato un mistico bulgaro che ha avviato un nuovo movimento religioso (una forma di "cristianesimo esoterico") nella prima metà del 20° secolo, strappando via l'antroposofia di Rudolf Steiner. Nonostante le affermazioni contrarie, la sua influenza è per lo più limitata alla Bulgaria. Insieme a Vanga, è una delle spine nel culo della Chiesa ortodossa bulgara.)
Mentre parlate e scrivete dell’importanza del Sole, della Luna e delle stelle, li avete mai visti? Non li avete visti. Con la parola “vedere” , intendo conoscere le cose. Solo chi sa, chi ha conoscenza delle cose, vede. Cosa sai del Sole? Se chiedete ad un uomo comune che tipo di cosa sia il Sole, vi dirà che è un corpo rotondo e luminoso, che manda il suo calore e la sua luce alla Terra.
Sapete con certezza quale minima parte di spazio celeste occupa il disco del Sole? Se il Sole è un milione e mezzo di volte più grande della Terra, sapete quanti soli simili possono riempire tutto il cielo? Pertanto, quando si parla del Sole, non si intende solo il Sole esterno.
È un riflesso del grande, il grande Sole interno. Per immaginare che cosa sia il Sole interiore, l’uomo deve pensare, guardare le cose secondo spirito, non letteralmente, cioè per forma esteriore. 
Ma cosa saranno, secondo lui, sole, luna e stelle? Chiedono i mici, vediamo se riusciamo a scoprirlo
Ora tutti parlano del Sole come di un quadro di qualche grande artista. Siccome è così, bisogna riflettere su quel quadro, cercare il suo creatore, e quando lo si trova, sentire in se stessi una specie di balzo interiore. Cosa fanno i contemporanei? Parlano del Sole, lo ammirano, e niente di più.
Che tipo di comprensione avete del Sole se non può risvegliarvi? A parte la sua grande importanza come portatore di Vita, il Sole è creato per svegliare i pigri, non per lasciarli dormire troppo.
Coloro che dormono dopo il sorgere del Sole avranno difficoltà con le zanzare, che li pungeranno. E poi, che lo vogliano o no, si sveglieranno. Quando si riferiscono al Sole, gli evangelisti dicono: “Oh, sole della mia anima!”. Ma dopo dicono che non sanno perché il Sole è stato creato.
Ci sembra di capire che secondo deunov bisogna alzarsi all'alba...Piratina e Kaiser dicono che i gatti dormono quando vogliono
Il Sole, la Luna, le stelle, sono segni di qualcosa. Il Sole, per esempio, rappresenta la nazione. Quando un popolo, una tribù, una razza, o l’intera umanità, si organizza in una forza esterna e comincia a mostrare la propria, questo si chiama Sole.
(…) Quando si dice che il Sole si annerisce, si intende una nazione che perde il suo potere, la sua luce. La Luna rappresenta un certo sistema religioso, sia esso dritto o storto. Le stelle rappresentano i grandi popoli della Terra.
Così verrà un giorno in cui le nazioni, i sistemi religiosi e i grandi popoli perderanno il loro potere e la loro luce, e cadranno dalla loro grandezza. 
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze? Abbiamo l'approvazione felina.  Vediamo un altro brano
Torniamo allo scopo del Sole, della Luna e delle stelle. La parola scopo infonde sempre un indicatore di un certo desiderio. In ogni desiderio, c’è una misura di intensità, una forza del suo raggiungimento. Noi diciamo che l’uomo è venuto sulla Terra per imparare, per essere pieno di apprendimento. Che lo diventi o meno è la questione.
Nel suo desiderio di essere pieno di apprendimento, l’uomo deve mettere intensità nel suo desiderio. Per ottenere questa intensità, che è in grado di realizzare il desiderio dell’uomo, tre forze devono lavorare simultaneamente nella stessa direzione. Solo attraverso la partecipazione di queste tre forze l’uomo colto può realizzare il suo scopo.
Queste tre forze sono nel mondo fisico :
– le forze della mente,
– del cuore e
– della volontà
Nel mondo spirituale:
– le forze dei pensieri,
– dei sentimenti e
– delle azioni
Nel mondo divino:
– le forze dell’Amore,
– della Saggezza e
– della Verità .
Se volete erudirvi adeguatamente potete andare al link, noi saltiamo direttamente alla fine 

Ricordate la regola: credete nella coscienza divina, che opera nell’uomo, e non dubitate mai di essa. Finché credete nella coscienza divina, siete nel giorno della Vita; una volta che dubitate ed esitate in essa, siete nella notte della Vita.
Il dubbio è una cosa terribile! In questa zona sono caduti molti adepti e santi. Basta che la minima ombra di dubbio penetri nella loro anima, perché cadano dalla grande altezza che hanno raggiunto. L’apostolo Paolo dice: “Temo, quando predico al popolo, di non essere cacciato io stesso”.
Con queste parole, egli esprime la sua paura del dubbio. Fate posto alla coscienza divina dentro di voi e non abbiate paura. Per questo, però, è necessaria una coscienza risvegliata. Quando la coscienza umana è sveglia, la persona sarà piena di pensieri e sentimenti buoni e magnanimi.
Di tutto quello che vi ho detto, il venticinque per cento vi è chiaro, e il settantacinque per cento invece oscuro. Questo è sufficiente. Utilizzate ciò che vi è chiaro. Applicatelo alla vostra vita, se volete avere successo.

Meditate gente, meditate su queste parole di saggezza...

Uno degli argomenti cari ai trumpanzè sono i famosi "tribunali militari", con sede a Guantanamo, che stanno condannando a morte gente a tutto spiano. Vediamo cosa ci presenta in proposito frank karonte:

Sentenze militari ??

Autore n.morgan, lo abbiamo già incontrato altre volte, colonna portante di before it's news (valutiamo Before It's News discutibile in base alla promozione di pseudoscienza e teorie del complotto di destra e scarsa documentazione, mancanza di trasparenza e pubblicazione di routine di notizie false)

Rapporti da fonti riservate (suo cuggino...) affermavano che l'esercito ha condannato Anthony Fauci all'impiccagione il 26 aprile!
GITMO, 19 aprile 2022. 1200 ore EST.
La giuria di ufficiali scelta per valutare il caso di JAG contro Anthony Stephen Fauci ha emesso un verdetto di colpevolezza dopo aver ascoltato le prove del vice ammiraglio Darse E. Crandall, che riassumevano 6 ore di testimonianze e prove concrete che dimostravano oltre ogni ragionevole dubbio che Fauci aveva commesso tradimento per profitto, ha tradito il suo giuramento di Ippocrate, ha causato sofferenze, malattie e morte incommensurabili, ha depredato bambini svantaggiati e ha cospirato per rovesciare il presidente Trump nella speranza di far sedere un presidente più comprensivo dei mandati dei vaccini.
Nelle sue osservazioni conclusive, il viceammiraglio Crandall ha affermato che JAG aveva prove più a carico di Fauci rispetto a qualsiasi precedente Deep Stater portato a Guantanamo Bay.
In effetti, le prove contro Fauci erano convincenti.
Sebbene il viceammiraglio Crandall non abbia riportato il "testimone Sam", ha messo in evidenza quattro dichiarazioni giurate, ciascuna firmata da un attuale o da un ex dipendente del NIADS, attestanti che Fauci aveva consigliato loro di evitare le vaccinazioni a causa di una lunga lista di potenziali vite umane - effetti collaterali minacciosi. Ogni affidavit conteneva delle scuse. Gli autori hanno affermato di temere che Fauci, o persone per suo conto, si sarebbero vendicati se avessero violato gli accordi di riservatezza. “Sono profondamente dispiaciuto per la mia inerzia nel farmi avanti. Il dottor Stephen S. Fauci è una persona meschina, arrogante, compiaciuta e vendicativa, e non esito a credere che si sarebbe vendicato contro me stesso e la mia famiglia”, si legge in una dichiarazione giurata.
Il viceammiraglio Crandall ha incaricato la giuria di leggere attentamente ogni affidavit. “Leggendo queste righe vi chiederete quale persona ragionevole si sentirebbe minacciata dal detenuto Fauci. Non è affatto fisicamente imponente. Ma aveva risorse, risorse inimmaginabili a sua disposizione. Ed è quello che temevano. Queste dichiarazioni giurate danno origine a uno schema, uno schema praticato da Fauci nel corso della sua lunga e vergognosa carriera. L'essenza di quel modello era: ubbiditemi o altro.
Nel frattempo, l'imputato, Anthony S. Fauci, si è seduto legato e imbavagliato al tavolo della difesa, le conseguenze della sua filippica verbale di lunedì mattina. Accanto a lui c'era una guardia della Marina con l'ordine di togliere il bavaglio se e solo se Fauci avesse alzato i polsi ammanettati per segnalare che desiderava fare una domanda.
Naturalmente è stato condannato...

L'alto ufficiale del pannello, un maggiore dei marine, alzò la mano. «Mi scusi, signore, ma abbiamo sentito abbastanza. Riteniamo all'unanimità l'imputato colpevole su tutti i fronti e raccomandiamo che riceva la massima punizione".
"Così sia", disse il viceammiraglio Crandall. “L'imputato, detenuto Anthony Stephen Fauci, è condannato all'impiccagione per il collo fino alla morte. Sentenza da eseguire tra una settimana da oggi, cioè il 26 aprile. Questo tribunale è aggiornato».
Fauci borbottò incoerentemente attraverso il suo bavaglio mentre la guardia dei marine lo scortava fuori dall'aula.

Aspettiamo domani per notizie sull'impiccagione. Caso mai, dice Piratina, ci sarà un altro processo con relativa condanna...

Intanto è in arrivo una rivoluzione, ce lo dice italia foto show:

Continuiamo a non sapere chi sia peter b.meyer, ma vediamo questa rivoluzione anzi "rivoluzion"
Le oscure Forze Anunnaki, che hanno avuto libertà illimitata sul pianeta Terra per cinquecentomila anni, stanno ora affrontando i nostri fratelli e sorelle extraterrestri, le nostre Forze di Luce, i Soldati Digitali e i Patrioti, che con grande sforzo, hanno fatto progressi per rimuovere definitivamente queste forze negative dal pianeta Terra.
Erano queste forze negative che sabotavano le iniziative positive per rendere impossibile la rottura di questo isolamento negativo. Ma questo è stato definitivamente raggiunto.
I critici della pandemia lo hanno sempre saputo, ora confermato dal capo dell’autorità sanitaria americana, il dottor Fauci: Il test PCR non può rilevare i virus né la loro trasmissione.
L’intera pandemia, comprese le iniezioni obbligatorie “volontarie” di veleno, tutte le misure restrittive della libertà come l’indossare maschere, si basa esclusivamente sui risultati del test PCR. Questi risultati dovrebbero ora essere considerati inadatti come base per le misure di Corona e dovrebbero essere messi da parte.
I governi e i politici reagiranno di conseguenza? – Chiaramente no. Cosa significa questo? – Che i “proclamatori del Corona” sono un sindacato criminale che merita la pena di morte. Prima l’umanità si sveglierà di fronte alle bugie e agli inganni, meglio sarà per tutti noi. Non siate modesti; lasciate che questa sia una sfida per tutti ad unirsi per realizzare il nostro massimo potenziale. 
"Prima l’umanità si sveglierà di fronte alle bugie e agli inganni, meglio sarà per tutti noi", secondo quel maligno di Kaiser se l'umanità si sveglierà per peter e altri contaballe come lui saranno augelli per diabetici. Il nostro ha un informatore molto attendibile
 Il nostro corrispondente di Extra terrestre Vital Frosi, dà la sua opinione su questo evento qui sotto.
IMPARARE A CREARE, IMPARARE A GUARIRE
Amati!
Quando le energie della Terra alzano la loro frequenza, tutto sul Pianeta procede come
abbiamo detto prima. Il processo è indipendente dalla volontà della razza umana. Tutti gli esseri, animali, vegetali o minerali, procedono naturalmente a questo cambiamento, perché tutto è energia. Questa energia proviene dalla Luce, che a sua volta proviene dalla Sorgente, cioè dal Sole Centrale Cosmico.

È nella Sorgente che tutto è creato, compreso l’Atomo Seme Divino, che è il nostro Vero Sé, o Sé Superiore. La nostra essenza è la stessa di quella del Creatore, quindi siamo creatori.
Ci viene insegnato che Dio, il Creatore, è un’entità. Questo non è vero. Egli è semplicemente la fonte. È la coscienza più grande che emette i suoi semi per creare e popolare i Pianeti, le Stelle, la Galassia della Via Lattea e l’Universo infinito.
Ho scritto qui prima delle Monadi e di come sono frammentate in Spirito, Superanime, Anime e Frattali d’Anima. Questa frammentazione è necessaria perché i Pianeti di Terza Dimensione non hanno abbastanza energia per ospitare le versioni superiori di noi stessi.
La Monade è una sostanza individuale elementare che rappresenta l’ordine del mondo e da cui derivano le proprietà materiali (chissà cosa ne pensa Leibniz)
Ricordate che tutto è energia, e quindi un’entità ad altissima frequenza non può passare sulla Terra 3D perché distruggerebbe tutto ciò dove passa. Questa è la ragione e la necessità per le anime di dividersi in Frattali per sperimentare la vita e la creazione nei mondi inferiori.
Secondo i maligni felini si tratta di una raccolta di parole senza senso, loro non danno retta ai "corrispondenti di extra terrestri", sono animali intelligenti. Conclusione

I vari episodi della storia umana sulla Terra sono sorti attraverso il susseguirsi di colonie extraterrestri ed extraterrestri che hanno esercitato la loro influenza territoriale e culturale sul pianeta Terra. Gli archivi storici contengono molte risposte alle domande che spesso vengono poste su “chi siamo”, “da dove veniamo” e “come ci siamo evoluti” per diventare gli esseri che siamo oggi.
Circa un milione di anni fa, la Federazione Galattica ha lavorato a stretto contatto con l’Alto Consiglio di Sirio per servire come razza guardiana per aiutare a mantenere il processo di riproduzione ed evoluzione sul pianeta Terra alla densità più bassa, che oggi è chiamata il primo Universo Armonico sulla linea temporale tridimensionale.

Conclusione di Kaiser: che massa di ca...te.

Siete preoccupati per ciò che sta accadendo? Vi chiedete cosa ci riserverà il futuro? Niente paura, c'è la solita stupidità che ci rincuora con le parole di un personaggio veramente importante:

Messaggio di Dio: Alla Fine Tutto Andrà Bene

Nientemeno che Lui in persona, canalizza jahn j kassl

Alla fine tutto sarà ed è buono! Perché questo è certo?
L'intera Creazione è vibrazione. L'Universo è fatto di vibrazione, la vibrazione dell'Amore. Questa è la più alta forma di Armonia.
Tutto ciò che contrasta questa vibrazione, ogni stato disarmonico, ha una data di scadenza ed un giorno tornerà al suo stato originale.
La scortesia e la separazione delle persone dalla Fonte non possono mai durare per l'eternità - e quindi l'inferno è anche un'invenzione del male per ottenere il potere sulle anime delle persone

Piratina ha uno sguardo scettico. Proviamo a vedere un altro pezzo

Ora i tempi sono maturi per concludere questa avventura. Molti di voi hanno imparato le lezioni, acquisito le esperienze desiderate e completato il bilanciamento karmico.
Ora il Grande Ciclo finisce e ne inizia uno Nuovo: il Ciclo del ritorno di Madre Terra all'Ordine Cosmico.
Tutte le attuali dissoluzioni di questa matrix sono soggette a questo procedimento. Quello che vedete è la completa ricostruzione della società umana ed il cambiamento radicale in tutti gli ambiti della vostra vita.
Alla fine, questo cambiamento porterà la vera Armonia Divina sulla Terra e la tanto agognata unità di tutti gli esseri umani rimasti.
Questo procedimento di purificazione e rideterminazione porterà via le basi della vita di tutte le forze oscure e distruttive ancora esistenti su questa Terra! Prenderanno il volo verso pianeti più adatti in Galassie ed Universi lontani.

Quello che si deve capire è: ora è giunto il tempo per l'elevazione di questa Terra, e ciò significa che l'età della Luce è altrettanto certa come il trionfo degli umani sulla natura bassa.

Siamo scettici anche noi, ci sembra un minestrone di fuffa assortita. Vediamo la concusione

Quindi mantenete la fiducia e promuovete la vostra crescita interiore! Entrate in risonanza con la vibrazione che fluisce verso di voi ogni giorno dal SOLE CENTRALE e che diventa ogni giorno più grande, più ampia, più consapevole e più amorevole!
Prestate attenzione ad un buon radicamento e ad una vibrazione naturale costantemente elevata. La raggiungerete attraverso la meditazione, la coscienza, ed il lavoro di trasformazione.
Questa Terra cambierà da zero e le persone cambieranno con essa.
Alla fine, non ci sarà più spazio per la malvagità con cui vi state confrontando ancora oggi, perché alla fine trionferà la Luce e l'Amore vi porterà la salvezza.
Andate sempre avanti, perché ad ogni passo IO SONO con voi!

DIO

Non possiamo che ribadire quanto abbiamo scritto sopra.

E con questo anche per oggi abbiamo finito, nonostante stia piovendo mandiamo avanti la parata finale. 

Non dimentichiamoci che oggi è il 25 aprile!!!

Anche questa è una buona fonte di riflessione.

Le previsioni di un noto personaggio sul risultato delle elezioni francesi di ieri...Kaiser osserva che il nostro non ne imbrocca una.

Talk show hanno presentato, facendo intervenire un agente della propaganda russa, la struttura del famoso bunker in cui sarebbero rintanati gli ucraini. Forse era meglio se controllavano prima. vediamo cosa dice Next quotidiano:

La foto di un gioco da tavolo spacciata in tv per la piantina dell’acciaieria di Azovstal 

Si aggiunge anche bufale.net:

Sembra che i talk show in questione si siano scusati con gli spettatori.

Hanno trovato anche dei mostri, li hanno trovati i russi... Anche qui c'è chi ha verificato, ad esempio giornalettismo:

Non c’è alcun mostro trovato dai russi durante l’invasione dell’Ucraina

Come ha evidenziato in questo thread David Puente, l’immagine condivisa dal profilo che ha citato non è altro che una installazione artistica che viene diffusa sui social network a partire dal 2020. L’artista che l’ha realizzata è Louis Le Roy che, nel 2020 appunto, la intitolava Mutant worm big mama
Dopo i trumpanzè arrivano i putinpitechi...

Le scie in cielo ci portano un messaggio di putin. Chissà se il komandante se n'è accorto?

Straordinarie scoperte: Einstein era una donna!!!! Notare che secondo pax chi crede a queste cose è "normale"

Un ottimo commento di Albert.

Salta fuori il 666, basta usare le unità di misura adatte e salta fuori da tutte le parti.

Le civiltà al centro della terra, si deduce che la terra è tonda e non piatta, o forse è piatta ma ha un centro? Un dilemma che non farà dormire Piratina e Kaiser (in realtà dormono benissimo).
I vegani non si devono vaccinare dice mirko.
Quanto riuscirebbero a vivere questi soggetti "allo stato di natura"? Si accettano scommesse.

Questa deve essere marika moretto, sta ripetendo le consuete panzane.

Ve lo ricordiamo ancora una volta: il 26 luglio arriveranno gli alieni!!! Bisogna che ci prendiamo le ferie prima.
Presto sarà luce...se l'avessimo saputo la settimana scorsa non avremmo pagato la bolletta.
Intanto pensate bene di ravvedervi (magari, dice Piratina, se nel frattempo imparassero l'italiano...)


1 commento:

  1. celebre Medio TRUFFATORE Uri Geller, così è più giusto

    RispondiElimina