privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 21 aprile 2022

Sotto la pioggia

Idrofili lettori, finalmente piove, ce ne stiamo a casa all'asciutto, sotto lo sguardo vigile di Piratina e Kaiser, e vi proponiamo questo post in cui, almeno per oggi, non si parlerà della guerra in corso ma di alieni e alienati.

Dopo un lungo periodo di inattività sono ripresi gli articoli su mistero fuffo. Ora affronta un tema della massima importanza:

Quel maligno di Kaiser dice che conosciamo un personaggio, frequente ospite di questo blog, piccolo e calvo (chi mai sarà?), vuoi vedere che è un alieno? 
Quando digitiamo la parola "alieno" nel motore di ricerca di Google ecco ché ci appaiono subìto decine di illustrazioni raffiguranti strane creature antropomorfe dotate di grandi occhi,dì piccola statura,dalle teste sproporzionate e soprattutto calve.Nel secolo scorso, l'immaginazione ha dotato questi misteriosi invasori ultraterreni con un'ampia varietà di forme.
A volte di grandi dimensioni e a volte minuscoli, con tre occhi o uno solo, spesso dall'aspetto viscido e ripugnante e simili ad enormi scarafaggi o rettilioidi antropomorfi.
Il fatto è che questi visitatori galattici pacifici o aggressivi, sono molto diversi da noi Esseri umani. La loro descrizione potrebbe riempire un intero libro di "esozoologia", come si faceva in passato con i cataloghi che raccoglievano le diverse varietà di esseri viventi che i naturalisti dilettanti trovavano sul loro cammino.
Tuttavia, per quanto diversi siano queste creature, c'è un aspetto che accomuna il loro aspetto : la maggior parte di loro è assolutamente calva. 
Piratina osserva che sui pianeti extraterrestri i parrucchieri debbono fare magri affari, forse ci saranno i lucidatori di crani, osserva Kaiser 

Si pensi, ad esempio, a ET, gli omini grigi o agli Annunaki, come a volte li chiamano gli esperti del settore.Questi timidi visitatori non hanno traccia di capelli sulle loro rispettive teste. Si tratta solo di una coincidenza?
La maggior parte delle storie che trattano vita extraterrestre descrivono civiltà superiori alla nostra (il che spiega perché hanno le risorse tecnologiche necessarie per venire a trovarci).
A questo proposito, potrebbe essere in gioco una certa rappresentazione della teoria dell'evoluzione. L'ipotesi implicita su cui si basa la loro descrizione fisica di questi esseri è che, essendo molto più avanzati di noi, rappresenterebbero, in un certo modo, il nostro futuro sviluppo biologico. Queste straordinarie creature, dotate di una testa spesso sproporzionata rispetto al corpo, costituiscono lo stadio finale del nostro futuro.
Si potrebbe dire che i capelli sono senza dubbio considerati un tratto di apparente animalità sconveniente per una coscienza superiore.

Inoltre i capelli e i peli, che forse servivano in tempi in cui gli uomini erano esposti a temperature inclementi, sarebbero destinati a scomparire lentamente per esporre tutta la potenza di una corteccia cerebrale che tende ad essere sempre più voluminosa.
Questo modo di intendere l'evoluzione biologica - non rispetta troppo l'ortodossia della teoria darwiniana, ma ha accenti chiaramente lamarckiani.

Autrice una certa jo adetunji (è giornalista ed editore del Guardian. In precedenza è stata redattrice delle reti di assistenza sanitaria e sociale ed è editore associato per il pubblico).

Abbiamo visto molto spesso che gli "ufologi" sono soliti coniugare la bibbia e gli alieni, ne vediamo un esempio su alieni mistero:

Si parla del famoso "libro di Enoch", studiosi, sicuramente non illuminati dalla luce aliena, lo considerano un apocrifo risalente al 1° secolo A.C.

Perché il Libro di Enoch è stato bandito dalla Chiesa? Il libro descrive davvero casi di rapimenti umani da parte di alieni avvenuti migliaia di anni fa? Ed è vero che contiene informazioni che parlano del nostro passato extraterrestre e la chiave per il futuro dell’umanità?
La Bibbia più antica del mondo
In Etiopia, uno dei templi custodisce il santuario più prezioso della cristianità: il Vangelo di Garima. I due libri riccamente illustrati risalgono al VI secolo d.C. Questa è forse la Bibbia più antica e completa del mondo e la Chiesa etiope è una delle prime chiese cristiane.
È curioso che la Bibbia della Chiesa ortodossa etiope sia diversa dalle Sacre Scritture accettate in altre denominazioni cristiane. Questa versione dell’Antico Testamento include un testo criptico noto come il Libro di Enoch. La Chiesa etiope considera canonico il Libro di Enoch mentre altre Chiese no.

A dire il vero ci sono bibbie più antiche, ad esempio i famosi "manoscritti del Mar Morto". Vediamo cosa direbbe questo libro

Rapito dagli “dei”
L’autore del libro è Enoch, il bisnonno di Noè, colui che costruì l’arca prima del diluvio. Si crede che Enoc fosse immortale e Dio lo portò vivo in cielo.
Nel suo libro Enoch scrive che quando aveva 12 anni tutti gli abitanti del villaggio hanno sentito un rumore una notte.
Due angeli scesero dal cielo e uno di loro disse ad Enoc: “Non temere uomo” e salirono al cielo su un carro di fuoco.
Enoch vide qualcosa che non poteva descrivere. Ovviamente non sapeva cosa fosse un’astronave, quindi scrisse di case volanti fatte di cristallo e sotto di essa Enoch vide il pianeta Terra. Sembra che questa sia una delle prime storie nella storia umana sul rapimento di persone da parte di alieni.

I sostenitori della teoria del paleocontatto ritengono che il Libro di Enoch sia uno dei testi più avvincenti sull’aspetto degli alieni. Ma non è affatto unico. Storie simili sono sopravvissute in molte altre culture antiche. Questo indica che si possono credere alle parole di Enoc.
Molti testi antichi dicono che le persone salgono in cielo e poi ritornano. Ad esempio nell’antica Grecia esiste una leggenda su Ganimede che fu allevato dall’aquila di Zeus. Leggende simili possono essere trovate nei poemi epici dell’antica Cina, dell’antico Egitto, dei Sumeri e di altri popoli. Tutte queste storie sono simili ma mancano dei dettagli che abbondano nel Libro di Enoch.
I suoi testi non solo provano l’esistenza di alieni, ma mostrano anche l’altro lato di Dio. Per questo la Chiesa decise di escludere dalla Bibbia il Libro di Enoc, che si rivelò allora troppo estremo per i cristiani. 

Così Enoch è stato il primo adotto. Ci sono anche altri personaggi famosi 

A metà del secolo scorso i pastori israeliani trovarono vasi di terracotta in una delle grotte dove erano conservati antichi manoscritti. Si trattava di copie manoscritte della Bibbia che erano almeno 1000 anni più vecchie di altre conosciute all’epoca. Oltre a loro c’erano altri manoscritti tra cui il Libro dei Giganti.
Questo libro parlava dei Nephilim (giganti), dei figli dei Guardiani, della loro vita e del loro modo di vivere. I Nephilim sono il male incarnato. Hanno commesso crimini terribili, incluso mangiare carne umana. Alla fine, Dio decise che la Terra doveva essere purificata dai Nephilim e nominò Noè, il pronipote di Enoch, come il prescelto per far ripartire la storia umana.
Nella Bibbia Noè fu scelto da Dio per la sua pietà. Ma il Libro dei Giganti ha una versione diversa della storia di Noè. Divenne il prescelto prima ancora di nascere e suo padre non era un uomo. La pelle del neonato brillava ei suoi capelli erano bianchi come lana di pecora. Esteriormente era una copia dei Guardiani e concepito artificialmente.

Nientemeno che i nephilim, non potevano mancare dice Kaiser. Saltiamo alla conclusione

È possibile che tutti questi testi antichi parlino di una certa astronave e di un’invasione aliena della Terra? E gli insegnamenti di Enoch avrebbero dovuto preparare l’umanità al giorno in cui una nuova realtà si sarebbe aperta davanti a noi.

Aspettiamo con pazienza l'invasione aliena... 

Una storia alternativa del mondo la propone la crepa nel muro (ma questo muro, crepato da anni, non è ancora crollato? Chiede Piratina):

Timeline alternativa del pianeta Terra

Si tratta di una cosa lunga, proveniente da anticorpi.info (abbiamo cercato la pagina ma sembra sparita). Il discorso comincia da lontano

400 milioni di anni fa.
Risale a 400 milioni di anni fa la impronta di scarpa rinvenuta presso Pershing, Nevada, della quale si evince chiaramente (cuciture) una fattura moderna.
300 milioni di anni fa.
Ed Conrad, archeologo dilettante, ha rinvenuto crani fossili ed altri frammenti ossei umanoidi all'interno di alcuni giacimenti di carbone in Pennsylvania. Il tutto risalente a 300 milioni di anni fa.
225 milioni - 65 milioni di anni fa. I dinosauri dominano il pianeta.
75 milioni di anni fa.
Secondo la versione di Scientology il malvagio Xenu (pianeta Marte) ordina di bombardare la Terra. Nel sud ovest degli Stati Uniti, nel deserto africano ed in quello del Gobi sono state rinvenute polveri radioattive all'interno degli strati geologici relativi alla era geologica in questione. I geologi non sono riusciti a trovare una spiegazione al riguardo...
Strano a dirsi, ma tutte queste scoperte vengono considerate delle bufale... Saltiamo qualche milione di anni
13 milioni di anni fa.
Presso il deserto peruviano di Ocucaje, il dottor Javier Cabrera ha scoperto 40.000-50.000 incisioni rupestri che ritraggono diverse dimostrazioni di scienza avanzata.
Un trapianto di cuore e un intervento di taglio cesareo raffigurati passo passo; e poi agopuntura, malattie genetiche, elementi di astronomia. In esse sono riscontrabili le descrizioni di veicoli spaziali e delle linee disegnate a Nazca, ed è inoltre raffigurata la coesistenza di dinosauri ed umanoidi a cavallo.Rispetto all'uomo odierno tali umanoidi erano più bassi e avevano teste più grandi.
Tali incisioni sono state denominate Pietre di Ica. La città di Ica si trova a soli 100 km dalla città di Nazca.
Toh, salta fuori javier cabrera e le famose pietre di Ica, Kaiser osserva che, stranamente, c'è chi le considera un falso, e pensa che cabrera sia stato infinocchiato da chi ha inciso le pietre e gliele ha vendute. Veniamo a tempi recenti e ad un personaggio caro ai fuffari
Sì, proprio Nikola
1880
Nikola Tesla inventa la corrente alternata.
1883
Tesla partecipa con un proprio stand alla Fiera Mondiale di Chicago.
1896
Tesla sperimenta il 'raggio della morte' presso Colorado Springs, Colorado. Tutti gli apparecchi elettrici di una compagnia petrolifera con sede in Colorado sono resi inutilizzabili.
Dispiace doverlo far presente, ma l'alternatore, generatore di corrente alternata, era stato inventato nel 1832, 24 anni prima della nascita di Tesla, anche il trasformatore non è un'invenzione di Tesla. Quello che Nikola seppe fare fu utilizzare questi apparecchi inventati da altri per creare una rete di distribuzione efficiente della corrente elettrica. Naturalmente non poteva mancare il famoso "raggio della morte". Altre notizie
13 dicembre 1973
Rael (Claude Vorilhon), giornalista francese, afferma che una specie aliena ("Elohim") lo avrebbe contattato.
Aprile 1986
L'unità 4 della centrale nucleare di Chernobyl esplode e diffonde radiazioni per tutti i territori circostanti. La parola "chernobyl" in ucraino significa "assenzio." Secondo Bob Lazar gli scienziati del reattore 4 stavano esaminando un reattore alieno al momento della esplosione. La motivazione ufficiale della esplosione fu attribuita ad un 'test nucleare non annunciato.'
Per concludere previsioni per il futuro

2025
Secondo un militare coinvolto nelle attività di recupero di un alieno sopravvissuto allo schianto di Roswell, sarà l'anno in cui i grigi daranno avvio alla "transizione", ciò significa pieno contatto.
4000
Ha inizio l'Era del Capricorno.

I felini aspettano ansiosamente l'arrivo dei grigi. 

Un articolo ad alta valenza...non sapremo come definirla lo troviamo su hack the brain:

Sangue d’oro: così raro che è posseduto solo da 43 persone nel mondo

Kaiser vorrebbe sapere come hanno individuato queste 43 persone, forse hanno fatto un esame del sangue a tutti gli 8 miliardi di abitanti del pianeta?

Molte persone credono che il gruppo sanguigno AB sia il più raro che esista, poiché solo lo 0,06% della popolazione lo possiede. Tuttavia, esiste un tipo di sangue molto più raro e prezioso… il sangue d’oro. 

A dire il vero sembra che, almeno in Italia, il gruppo AB sia presente nel 3% degli abitanti (con punte oltre il 10% nel meridione). Vediamo questo "sangue d'oro"

Anche se può sembrare qualcosa di fantascienza, c’è un numero molto piccolo di persone nella storia dell’umanità che hanno avuto sangue d’oro. Qualcosa di estremamente strano, ma che è diventato oggetto di indagine.
Sangue d’oro, esiste davvero?
Ci sono almeno 8 diverse combinazioni che possono essere realizzate con A, B, O e D+ o D-. Ma di tutti loro, il gruppo sanguigno AB è quello con la percentuale più bassa nella società.
Secondo i dati della Stanford School of Medicine, solo lo 0,6% della popolazione ha questo tipo di sangue. Sebbene le percentuali dei gruppi etnici varino, questo non raggiunge mai l’1%.
Ma c’è un caso molto più strano; il sangue d’oro. Una strana condizione che solo cinquanta persone sul pianeta possiedono.
L’esistenza di questo sangue è diventata popolare negli ultimi anni grazie a un uomo di nome. Thomas. Il suo caso è stato pubblicato in un articolo sulla rivista Mosaic nel 2014. Era intitolato “L’uomo dal sangue d’oro“.

La caratteristica essenziale di questo gruppo sanguigno è che non possiede l’antigene più comune, motivo per cui è chiamato Rhnull.

Ci pare che l'autore non abbia idee molto chiare sul fattore Rh. L'articolo proviene da ufospain, naturalmente non manca il video.

Spostiamoci, con la fantasia, nella Daunia per  vedere ben due opere del noto "giornalista":

TUTTO È UNO: UNO È TUTTO!

Si tratta, secondo il parere felino, di un testo pregno di significati mistico  filosofico scientifico fuffosi. Vediamo qualche brano

Tutto e' un'unica cosa. Sembra frazionata nel tempo e nello spazio, ma e' un'illusione. Non esiste l'altrove, bensi' l'ovunque e il presente. Noi siamo traditi dai sensi in base ai quali cio' che si percepisce e' vero e quello che non si vede e' falso. Invece e' tutto l'opposto. C'e' una realta' che non cade sotto i nostri sensi, i quali percepiscono una particella infinitesimale dell'universo. Vale a dire, la famosa massa oscura, che noi non vediamo, ma che rappresenta quasi il cento per cento. 

Tira fuori anche la "massa oscura", osserva Kaiser

Tutte le cose non sono separate e divise, ma correlate e intrecciate. L'informazione e' istantanea. Non esiste la distanza dello spazio. Le distanze sono soltanto una nostra impressione soggettiva. La Fisica Quantistica ha scoperto l'entanglement: due elettroni a distanza di un milione di anni luce tra loro sono sempre in comunicazione. Vuol dire che tutto e' un unico tessuto, che tutto e' un'unica cosa. Cosi' si comprende la vita, la morte, la spiritualita', la materialita'. Esiste una trama, una rete molto sensibile di interrelazione tra tutto cio' che esiste.
Qualunque corpo nell'universo fluttua: e' impossibile separare la materia dal movimento. La materia non e' inerte, ma si muove. Non esiste il vuoto o il nulla, ma un campo vibrante fatto di energia che occupa tutto. A fondamento di tutto e' la vibrazione, ossia un linguaggio. È la frequenza che infonde la forma alle cose. Infatti ogni oggetto emette spontaneamente delle onde elettromagnetiche.

Non può mancare una citazione:

“Se vuoi comprendere l'universo pensa all'energia, alla frequenza e alla vibrazione”: 

Nikola Tesla.

Questa frase, attribuita a Nikola, la vediamo circolare  da un pezzo in siti di fuffa pseudoscientifica, saremmo curiosi di sapere se Tesla l'ha veramente pronunciata, incaricheremo Piratina di fare ricerche

L'acqua e' un registratore naturale di frequenze. Essa ha un ruolo di governo delle reazioni chimiche che avvengono al proprio interno. Per esempio, quando ascoltiamo la musica, perche' ci sentiamo bene oppure ci intristiamo? Perche' avvengono dei cambiamenti emozionali? La ragione risiede nel fatto che l'acqua all'interno del nostro organismo reagisce. Il corpo umano e' costituito in gran parte d'acqua, proprio come il globo terrestre, chiamato impropriamente Terra. Se noi umani proveniamo da madre Terra, Gaia da dove viene? Dal Cosmo. E il Cosmo non e' forse la fantomatica materia oscura? Quell'energia oscura e' il pensiero. Nell'Universo non c'e' niente che sia piu' potente del pensiero. È il pensiero che genera la materia. La materia, allora, non e' altro che l'effetto di un pensiero cosmico.

Pensiamo che questo basti a darvi un'idea della profondità del pensiero dello zanni, se non vi basta potete andare al link e leggervi tutto. Saltiamo alla fine

Noi siamo correlati a tutto cio' che ci circonda. L'autentico senso della vita e' il rispetto in relazione con tutti gli altri esseri viventi. Se l'ego individuale diventa un Noi, nasce la fratellanza, la cooperazione, la solidarieta', la pace, l'armonia. Che vuol dire essere umano? Essere responsabili di se stessi. Ricordare sempre chi siamo veramente: non consumatori, ma un miracolo unico e irripetibile di coscienza.
La vita e' l'esperienza piu' importante e piu' bella che noi come anime possiamo assaporare. Per viverla bene bisogna imparare a ragionare con la propria testa e a non inseguire i luoghi comuni e le banalita' che il potere ci vuole imporre o propinare (e quelli che pseudogiornalisti raccontano?). L'amore e' l'unico sentimento reale in un mondo di illusioni. L'amore puo' cambiare il mondo in meglio in un istante. È una molecola d'acqua che fa crollare una montagna di ghiaccio (iceberg). Noi siamo uno con tutto quello che esiste. Per cui non esiste niente separato dal tutto.

Secondo Kaiser si tratta di un minestrone condito con un po' di fuffa new age.

Abbiamo visto più volte che il nostro lagnoso ha velleità poetiche, vediamo la sua ultima composizione:

POVERTA' TRICOLORE! 

No Piratina, non si tratta di un appello  ad inviargli soldi, in passato ne abbiamo visti molti, ora sembrano spariti. Leggiamo questo poema

 

Poverta' e' quando si calpesta la verita'.
Poverta' e' quando si sospende la democrazia.
Poverta' e' quando si inquina il sapere.
Poverta' e' quando si degrada la scuola.
Poverta' e' quando si svilisce la cultura.
Poverta' e' quando si vieta il gioco dei bambini.
Poverta' e' quando si diseducano i giovani.
Poverta' e' quando si abbandonano i vecchi.
Poverta' e' quando si maltrattano le donne.
Poverta' e' quando si imbavagliano gli esseri umani.
Poverta' e' quando si annichilisce il pensiero critico.
Poverta' e' quando si imbriglia la fantasia creativa.
Poverta' e' quando si abroga il diritto.
Poverta' e' quando si ignora la giustizia.
Poverta' e' quando la politica si vende al peggio.
Poverta' e' quando si mente al prossimo e alla storia.
Poverta' e' quando si subisce la colonizzazione.
Poverta' e' quando si usa la violenza.
Poverta' e' quando si alimenta l'incomprensione.
Poverta' e' quando non si ama.
Poverta' e' quando si cancella l'identita'.
Poverta' e' quando si imprigiona la liberta'.

I nostri unghiuti critici letterari avrebbero qualcosa da dire su questa composizione, li censuriamo (noi non siamo libertari...).

Poco sopra si è parlato di frequenze, vediamo cosa ci dicono in proposito quelli che aspettano segni dal cielo (e non ne arrivano):

Piratina sta leggendo con molto interesse 
Siamo Esseri “Musicali”, siamo Suono che si manifesta in forma umana o forma umana che si espande in vibrazione sonora. Nella forma o oltre la forma, non esiste nessuna separazione e nessuna definizione in grado di spiegare razionalmente la magia del Suono.
Il Suono ci parla, e come un terapeuta parla della persona che sceglie di rivolgersi al terapeuta stesso. Il Suono indica qual è l’accordatura necessaria, quale frequenza è richiesta dal sistema per armonizzarsi al Tutto.
Ogni Suono, ogni Frequenza è un informazione pura e coerente a cui un sistema (essere umano) può scegliere di allinearsi per sbloccare situazioni, per sciogliere tensioni, per essere coerente a se stesso e creare in modo funzionale, armonico. Ogni sistema è funzionale a se stesso e specchio di un sistema maggiore, nel micro come nel macro, ci insegnano le antiche tradizioni.
Essere funzionali ad un sistema significa includere una visione olistica esponenziale di ogni sistema: sistema famiglia, lavoro, società, umanità o il più grande sistema Universo Infinito, perché siamo Esseri senza limiti quando alziamo lo sguardo oltre ciò che conosciamo e la nostra Visione non ha confini di tempo e spazio! 

Secondo quel maligno di Kaiser si tratta di un discorso senza senso. Piratina un senso lo avrebbe trovato, un seminario tenuto da massimo fratini in cui si parlerà del suono, ma non solo

Si parlerà anche di:
MEDICINA QUANTICA – LA MEDICINA DEL SUONO – CURARSI CON LE FREQUENZE
PREZZO DEL SEMINARIO: 10 EURO
IL SEMINARIO SI SVOLGERA’ ALL’INTERNO DELLA PIATTAFORMA ZOOM

I felini ci diffidano dallo spendere 10 euro per il seminario, sono 10 scatolette per loro!!! Per chi volesse partecipare al link ci sono tutti i dettagli. Data del seminario venerdì 13 maggio (non porterà sfortuna?)

Rallegratevi!!! Ci sono buone notizie, ce le presenta la solita stupidità:

Nturalmente si tratta di una canalizzazione. Vediamo cosa ci racconta "il divino"

Cara famiglia di amore e luce, il Divino vuole condividere con voi buone notizie. Oggi, nel pomeriggio di venerdì santo, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno portato con successo le anime degli Stati Uniti su Nuova Terra. Il procedimento è stato molto fluido ed ora tutte le anime in America sono arrivate sulla Nuova Terra.
Il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto soddisfatti del successo. Le anime in America sono ora arrivate sulla Nuova Terra e tutto va bene. Così l'Ascensione delle anime in America è stata compiuta. Il Divino ha informato le anime che sono arrivate sulla Nuova Terra. La Nuova Terra è la loro nuova casa. D'ora in poi i vecchi sistemi non saranno più supportati. Tutte le anime inizieranno i nuovi sistemi terrestri e la nuova vita della Terra. Le anime si adegueranno ed il tempo di adattamento sarà sistemato divinamente. Le anime avranno una guida e le anime ascese sono molto soddisfatte sulla Nuova Terra.
Gaia e il Divino si sono congratulati con le anime in America per la riuscita dell'ascensione. Anche il Divino è molto soddisfatto del risultato. E il Divino vuole condividere la buona notizia con i lavoratori della luce. Tutto va bene davvero. Benedizioni divine per voi.
Linda Li. Così è.

Cioè, dice Kaiser, in America non ci sono più anime? Sono state tutte portate sulla nuova terra? Secondo Piratina si tratta di una grande ca...ta, approviamo il giudizio dell'intelligente bestiola.

Anche per oggi siamo alla fine, i mici hanno messo in moto la parata finale.

Il komandante annuncia che gli è arrivata la notifica della multa per non essersi vaccinato, la prende allegramente. Coraggio, pensa  a martedì 3 maggio, aspettiamo ansiosamente i commenti dopo la sentenza.

Il terrazzinato parla anche di Samantha Cristoforetti, a cui in passato aveva detto di studiare. Chi la porterà fino alla stazione spaziale ora che i russi non sono più disponibili? Beh komandante, c'è Space X.
L'altissima commissarissima con una di quelle notizie sicure che sono la sua specialità.
Intanto ci comunica un nuovo messaggio di ciuffettone. Secondo i mici si tratta dello stesso messaggio già sentito centinaia di volte.
Complimenti a paola, è riuscita a far diventare stupido come lei il figlio (sempre che questo figlio esista).
Un'altra paola, o sarà la stessa? Interessante ignazio che dice che nella civile Italia non è possibile portare la croce di Cristo, chissà dove sarà successo.
Una quinta possiiblità: che l'autore si renda conto di essere un cretino (secondo Kaiser è la meno probabile, ma non si sa mai: una visita della polizia postale...)

Buona la risposta di Capitan Banana.

Per la galleria degli alieni ecco a voi gli sekhmet. Piacciono a Kaiser e Piratina per una certa somiglianza con i gatti.
I famosi med bet che curano tutti i mali, ne parla addirittura JFK jr che non è morto nel 1999 ma si è nascosto ed ora salta fuori in appoggio a ciuffettone, è addirittura 19° vicepresidente.

Ancora clementino, ci dice che grazie alla "legge militare GESARA" gli avvocati di tutto il mondo non sono più autorizzati ad esercitare...ma allora, dicono i felini, come farà il komandante per il processo del 3 maggio?
Ci vorrebbe una campagna militare dei pizzaioli contro chi inventa simili schifezze.
Per fortuna sta arrivando molta luce, del resto andiamo verso l'estate e le giornate si allungano.
Secondo Kaiser se questi non sono due troll sono dei fuori cervello totali.

Arrivano i moralizzatori, maria ci spiega cosa non bisogna fare, niente sesso orale!!!!

Anche andrea spiega che il sesso è solo per procreare, abbiamo forti dubbi che abbia esperienze in merito sia di sesso che di procreazione.


Nessun commento:

Posta un commento