Il primo "articolo" che può causare problemi gastrici lo troviamo su fisica nientistica:
Disvelato il Terzo Mistero di Fatima
Magari il titolo non vi ha preparato al contenuto, vediamolo un po'. Osserviamo che questo "terzo mistero di fatima" lo abbiamo visto tirato in ballo in molte circostanze, da ufologi ed altri fuffari
L’annuncio della Santissima Vergine ai tre pastorelli di Fatima era che i nemici di Dio sarebbero stati fermati e sconfitti dalla Santa Madre Russia.
Già questa premessa dovrebbe farvi capire cosa vi aspetta. L'autore si firma augusto sinagra, ma il testo è stato pescato dal canale telegram di una certa marina tonini canale che si presenta come "grafologa e contattista" (sembra che contatti i siriani)
Si viene a sapere da fonti dirette e molto attendibili che oltre alla psicopandemia che stiamo ancora subendo, era stata prevista una pandemia cento volte più grande e più devastante per l’estate di quest’anno.
Qualcuno ricorderà che ciò fu sfrontatamente annunciato tempo fa dalla coppia criminale di Bill e Melinda Gates e pochi mesi fa dalla Kamala Harris, Vicepresidente degli USA per “frode ricevuta” come il suo socio Joseph Bidenich (il vero nome della sua origine slava).
A seguito di un virus veramente devastante e creato artificialmente con una modifica del virus dell’Ebola, si sarebbe conseguito il criminale risultato del depopolamento mondiale (necessità pubblicamente dichiarata da altri due candidati “a catena perpetua”: Henry Kissinger e Jacques Attali che sfrontatamente lo dichiararono in forma pubblica).
Secondo previsioni elaborate con il massimo della precisione, la popolazione in Italia si sarebbe ridotta a 36 milioni di abitanti o, nell’ipotesi migliore, a 42 milioni di abitanti. Dunque, nel nome del NWO e per mezzo del Great Reset avrebbero dovuto morire circa 20 milioni di italiani.
Come in un puzzle preordinato, si incastra perfettamente la politica governativa di non solo accoglimento ma incitamento all’immigrazione; non solo africana ma ora anche ucraina, forse a titolo compensativo degli effetti del programmato depopolamento in Italia.
La diffusione criminale del virus veramente mortale era prevista per l’estate di quest’anno. La Federazione Russa il cui intervento difensivo in Ucraina era previsto pure per l’estate, ha anticipato i tempi al febbraio di quest’anno, e ha così bloccato l’osceno progetto, distruggendo i numerosi laboratori chimici in Ucraina incaricati di produrre il virus mortale, che vedono il loro referente nel degno figlio di Bidenich, Hunter.
Che ne dite? Si tratta di tutta la propaganda trumpiana cui si aggiunge quella russa ed un bel po' di idiozie assortite
Così pure l’invitto Esercito russo ha distrutto gli armamenti e le basi NATO presenti “de facto” in Ucraina. Ma ha fatto anche di più: il ritorno alla convertibilità in oro del rublo a un prezzo decisamente conveniente, e la legittima richiesta di pagare il gas russo in rubli.
Il dollaro USA diventerà carta straccia. L’euro lo è sempre stato. Finirà finalmente l’imperialismo omicidiario degli USA.
Occorrono altri motivi per ringraziare la Santa Madre Russia, consacrata al Cuore di Maria, e per ringraziare il Presidente Vladimir Putin?
E ora che farà il “filantropo” Mark Zuckerberg?
Piratina osserva che l'esercito russo si sta dimostrando poco "invitto". Quanto alla Madonna, tirata in ballo da questa gente, chissà che un giorno o l'altro in alto, ma veramente in alto, Qualcuno decida di prendere provvedimenti.
Due plotoni del 22esimo Regimento Inglese SAS sono stati impiegati ormai da tempo, nell’addestramento delle truppe Nazi-ucraine, non solo in tecniche di guerriglia e guerra sporca ma anche nel portare avanti scenari propagandistici di contro offensiva mediatica, come ci rivela una fonte militare che sta operando sul posto. Siamo quindi venuti a sapere che i SAS insieme ad agenti operativi dell’MI6 (Servizi di Intelligence Militare Britannici) sono stati gli artefici della preparazione e messa in scena della così detta strage di Boucha e non solo.
Nei vari teatri di guerra, continua la nostra fonte, c’è chi ha sempre operato con coscienza e umanità, registrando e denunciando (invano), le distorsioni e le incongruenze e chi invece è stato impiegato e addestrato proprio per conclamate attitudini psicopatologiche di sadismo. Gli episodi del 1993-94 delle guerre in Ruanda tra Hutu e Tutsi e Serbia/Bosnia Erzegovina, furono una ulteriore sperimentazione scientifica di Unconventional and Biological Warfare.
In Ruanda il WHO ( World Health Organization ), organizzò un “piano umanitario” vaccinale combinato a radiofrequenze in applicazione agli studi della DARPA, sul controllo e la manipolazione a distanza tramite determinate radio frequenze, degli impulsi violenti sulla popolazione.
Nello stesso periodo in Bosnia ad alcuni operatori, venivano date delle compresse della famigerata “droga del cannibale”, che agendo sul lobo frontale sinistro e sull’asse Ipofisi – Ipotalamo- Surrene, potenziate da radiofrequenze, trasformavano gli stessi in bombe ad orologeria disseminate in ben precise aree di interesse operativo. Il risultato era la sperimentazione di tecniche di guerra e omicidio fino ad arrivare al cannibalismo.
Vediamo la conclusione
Nel momento in cui, e a breve, verranno rilasciate ufficialmente queste prove, sui crimini degli agenti Ucraini e Inglesi a Boucha e in tutta la regione, quale sarà la reazione del Governo Italiano ?
Molto presto verranno resi noti in modo ufficiale e pubblico, tutti i documenti visivi inconfutabili di questa orribile vicenda, e i criminali summenzionati ne dovranno rispondere. Sicuramente non solo in Ucraina.
Veramente di documenti visivi, e anche inconfutabili, ne sono stati già presentati molti, e tutti mostrano l'azione delle truppe russe. Dopo l'articolo c'è l'invito a sganciare per sostenere il sito, forse pubblicando questa roba sperano in qualche aiuto finanziario dalla santa madre russia.
Aproposito di "giornalisti" un articolo interessante:
La carneficina di Bucha e la decenza che non c’èOltre 3 MILIARDI di persone sono ora passate a un SISTEMA sostenuto dall'oro.. CINA> RUSSIA> // INDIA, ARABIA SAUDITA e molti paesi non menzionati dai media mainstream stanno ora negoziando sul NUOVO SISTEMA<<<(sono state necessarie solo 72 ore per il nuovo sistema per essere operativo e scambiare 12 paesi in un istante)//
L'effetto di metà di 7 miliardi di persone che lasciano il sistema di BANCHE CENTRALI [DS]. Ciò significa che il [COLLAPSE] È IMMINENTE e i mercati mondiali di proprietà della CABAL stanno crollando..
PANICO IN DC EU.UN. NATO, ECT ECT ECT ECT ELITE MONDIALI, BIG PHARMA, BIG TECH, MSM.
[Loro] stanno provando tutto il possibile per creare la Terza Guerra Mondiale .. Avanti PANDEMIA... Avanti FALSI BANDIERE .. manipolazione del tempo... (( [ DS] Queste persone sono disposte a combattere fino alla morte.. Perché le loro vite dipendono da questo)// / PANICO MONDIALE DS!
LA CADUTA DELLA CABALA. STA ACCADENDO IL SISTEMA DELLE BANCHE CENTRALI… SI STA AMMIRANDO AL [CALLASSO] Del vecchio sistema..
Considerato che questo "articolo" risale al 24 marzo sarebbero ormai due settimane che NESARA è partito, stranamente, tranne l'autore, nessune sembra essersene accorto. Ah sì, alla fine c'è questa comunicazione
Preparati per la stagione influenzale ed elimina Big Pharma con questi fantastici integratori! Fai clic sui banner qui sotto per completare il tuo kit di primo soccorso per la sopravvivenza
Secondo Piratina questo ci fa capire che il nostro autore è uno dei tanti ciarlatani a caccia di gonzi.
L’emergenza planetaria è parte di un’unica regia.
L’impronta appare sempre più trasparente.
LOCKDOWN SHANGHAI in gematria è 11
Questo accade il 4 aprile, e proprio a 812 giorni esatti dalla registrazione del primo decesso Covid in Cina (13/01/2020) ecco rinnovato l’allarme pandemico.
812 giorni equivale a 8+1+2 = 11, ciò costituisce la conferma cronologica del valore gematrico.
L’hub finanziario (che roba è un "hub finanziario"?) cinese ha fatto segnalare solamente nella giornata di lunedì 4 aprile nuovi casi e soprattutto un considerevole aumento dei cosiddetti soggetti asintomatici, il cui numero è stato registrato in 13.086, equivalente a 1+3+8+6 = 18 che è 1+8 = 9
Conferma impronta 11/9 = Portale degli Eventi utile a rimodulare i parametri esistenziali dell’umanità (ciò è chiaro dall’11/09/2001)
11/9 vale come portale di controllo della linea/spirale temporale.
Arturiani - Informazioni sulle nostre Macchine per le Cure
Si tratta, naturalmente, di una canalizzazione proveniente da Anjos e Luz Terapias. È una cosa lunga, vediamo qualche pezzetto
Cari fratelli di questo bellissimo pianeta blu! NOI SIAMO GLI ARTURIANI!
Siamo arrivati da tempo sul vostro pianeta, non siamo arrivati solo ora. Siamo sempre stati qui, ad aiutare la razza umana, a portare salute, a curare molte malattie. Tutto è stato creato nel tempo sul vostro pianeta focalizzato sullo squilibrio, tanto che sempre di più mantenete le vostre vibrazioni basse. Tutto ciò che consumate, che respirate, si è aggiunto a questo, affinché i vostri corpi si ammalassero sempre più, e loro si arricchissero sempre di più. Non esiste una cura efficace per nessuna malattia sul vostro pianeta, c'è sempre una manipolazione in modo che ci sia un piccolo miglioramento, ma rimanga sempre un'eterna dipendenza dalle medicine.
Oggi alcuni di voi si rendono già conto di essere in grado di guarire le proprie cellule. Allora a cosa vi servono i farmaci? Tuttavia, i vostri corpi oggi non riescono ancora a trovare quell’equilibrio che cercate per la vostra autoguarigione. È chiaro che man mano che la vostra espansione di coscienza avviene e credete sempre di più nella vostra capacità di autoguarigione, molte malattie stanno gradualmente scomparendo. Non siamo qui a dire a tutti di non curarsi più, le medicine servono tuttora, perché i vostri corpi non riescono ancora a raggiungere l'equilibrio e a non dipendere da esse.
Ma state cercando la guarigione. Guarigione a livello dell'anima, guarigione a livello fisico; e questo è il lavoro che facciamo da molto tempo. Non siamo qui solo da ora, siamo arrivati poiché tutto era programmato affinché le malattie si verificassero, come contrappunto per darvi almeno una prospettiva di guarigione, in modo che questa razza non venisse completamente decimata. Le malattie sono comparse nel tempo provocando innumerevoli morti, ma voi riuscite sempre a superarle, c'è sempre l'aiuto degli Esseri di Luce, non solo noi.
Piratina sbuffa, secondo lei, felino per niente scemo, si tratta di una raccolta di scemenze già viste decine di volte. Non possiamo darle torto
L'ultima grande pandemia che avete attraversato su questo pianeta è stata qualcosa di completamente diverso da quello che era già accaduto. Ma è proprio per via della nostra azione, nostra e di quella di tutto il nostro team di guarigione dell'universo, che oggi non potete più dire di essere in una pandemia. Diventerà comunque effettiva sul vostro pianeta, ma senza la mortalità di prima. Perché molto dipende anche dalla vostra coscienza e dal vostro cuore, molto dipende dalle decisioni delle anime, molto dipende dalle scelte delle anime, di stare qui o di andarsene. E certo, molti hanno visto in questa malattia il momento giusto per lasciare la vita umana sul pianeta.
Ah, quelli che sono morti avevano trovato "il momento giusto per lasciare la vita umana sul pianeta"...
Questo è ciò che accadrà nei vostri corpi, rimuovendo tutto lo sporco e la contaminazione dalle vostre cellule, sembrerete più giovani, ma non è questo l'obiettivo del trattamento. Il trattamento è per la pulizia e la guarigione il più possibile. Non credete che questo sarà fatto dai vostri governi, questo sarà fatto da persone delle nostre squadre di Luce, che sapranno esattamente come attrarre le persone giuste. Il procedimento non avverrà come funzionano le cose nel vostro mondo, senza criteri e senza organizzazione. Sapremo come farlo.
Non pensate che ci sarà un trattamento dietro ogni angolo, altrimenti diventerà un focolaio di guai per voi. Così sarà fatto, sì; si sta preparando, sì; ma chi coordinerà tutta questa azione non saranno quelli che gestiscono i vostri mondi oggi. Saranno i nostri rappresentanti sul vostro pianeta, che sono completamente rivestiti di Amore Incondizionato. E dovremo stare molto attenti, perché molti si ritroveranno a subire un torto, dalla natura stessa della mente umana.
Non sarà un lavoro facile, non sarà una scelta facile, ma sappiamo esattamente a chi rivolgerci. Quindi non immaginate che ci sarà una profusione di queste macchine sul vostro pianeta. Dove saranno? Non lo saprete. Ogni persona sarà portata da loro, sarà un po' diverso da quello che è nel vostro mondo. Non possiamo farci prendere dal modo in cui i vostri governi manipolano la salute delle persone. Siamo Esseri di Luce con Amore Incondizionato e non sceglieremo nessuno.
Cercate sempre più equilibrio, perché solo allora, se avrete bisogno di guarigione, potrete essere selezionati. E ancora una volta ripeto: non saranno gli umani a selezionarvi. Conosciamo bene le persone di questo pianeta. La selezione non sarà così; e dove ciò dovesse accadere, non avrete la nostra energia. Sapremo esattamente come agire.
Rimanete in equilibrio, e solo così ci arriverete, con o senza l'aiuto delle nostre macchine. Stiamo solo spiegando a molti quale sarà il nostro aiuto. Pensate agli altri, pensate a chi ha davvero bisogno di aiuto. Esercitate l'Amore Incondizionato. Non esercitate l'ego.
Piratina e Kaiser dicono che loro non hanno bisogno di cercare più equilibrio, i gatti sono già pieni di equilibrio per natura.
Alcuni strani documenti sul cosiddetto Progetto CARET sono stati resi pubblici anni fa. La CIA li ha declassificati e sono attualmente disponibili sul suo sito ufficiale.
Questa storia ha generato molte discussioni tra gli specialisti in materia: è possibile che la tecnologia aliena sia stata utilizzata sulla Terra?
La rivelazione del Progetto CARET
L’11 maggio 2007 , il famoso programma radiofonico americano Coast to Coast ha ricevuto un’e-mail con una serie di immagini di UFO in volo alla periferia della California.
L’utente è rimasto anonimo. Ha appena detto di chiamarsi Chat e di essere un uomo. Ha affermato di essere piuttosto spaventato poiché non era la prima volta che li vedeva. Infatti, in alcune occasioni, ne aveva beccati diversi mentre sorvolavano la sua casa .
L’informazione è diventata rapidamente virale e le linee telefoniche dello spettacolo si sono bloccate; migliaia di persone volevano riferire di aver visto oggetti identici in stati diversi .
C'è di mezzo qull'attendibilissima fonte di informazione che risponde al nome di coast to coast (Fondato nel 1984 da Art Bell, Coast to Coast AM è un talk show radiofonico americano a tarda notte con un pubblico molto vasto che tratta una varietà di argomenti. Il più delle volte gli argomenti riguardano le teorie del paranormale o del complotto.)
Come se ciò non fosse strano, un altro utente che è entrato in contatto con il programma ha iniziato a dare informazioni sull’UFO . Spiegò che questa nave era terrestre , tuttavia, era stata creata con tecnologia aliena.
L’uomo si faceva chiamare “Elías” e dichiarò di aver lavorato come ingegnere e scienziato informatico su un progetto segreto molto importante chiamato in codice “Progetto Caret”.
Ha spiegato che era responsabile della ricerca e sviluppo di un programma basato su una tecnologia sconosciuta concessa da una civiltà extraterrestre .
Palo Alto, in California, è stato uno dei luoghi in cui gli avvistamenti UFO sono stati maggiormente segnalati negli anni 80. È stato in quella data e in quel luogo che è stato sviluppato il progetto CARET.
Elías ha inviato un’e-mail al programma in cui ha fornito informazioni dettagliate che ha supportato con i documenti del progetto .
Tra i documenti c’erano schede tecniche e fotografie di navi volanti simili a quelle descritte dagli utenti
Vediamo le dichiarazioni .
Non era d’accordo con il fatto che il progetto CARET continuasse ad essere un segreto, quindi si è incaricato di pubblicare queste informazioni su un portale web.
Tuttavia, la seguente affermazione è stata la più scioccante di tutto ciò che Elias ha dato:
“Il mio governo ha le sue ragioni per questa segretezza, e penso anche che a seconda delle cose vada bene, ma la verità è che sono molto vecchio e non voglio incontrare il mio ‘creatore’ con più bagaglio del necessario.
Inoltre, ho più fiducia nell’umanità rispetto ad altri che condividono il segreto con me. E penso che queste informazioni possano aiutare, piuttosto che danneggiare, la sicurezza nazionale.
Sto divulgando queste informazioni, non perché voglio tradire la fiducia dei miei superiori, e non rivelerò mai alcuna informazione personale, tuttavia, non voglio più fuorviare nessuno.
Non rivelerò le informazioni più compromettenti. E so che condivido queste informazioni con almeno cinquanta persone, quindi non darò mai indizi che rivelino la mia identità.”
Elías non ha mai più rilasciato dichiarazioni pubbliche e non è stato più ascoltato. Alcune persone credono che sia morto naturalmente , dopotutto, dalle sue dichiarazioni ha fatto intendere che fosse una persona anziana.
Ma molti altri credono che sia stato messo a tacere . In ogni caso, la documentazione e le immagini sul Progetto CARET da lui presentate erano così rilevanti che persino la CIA li ha qualificati e ora chiunque può leggerli sul loro sito web.
C'è il filmato? Chiede Piratina. Naturalmente sì eccolo qui, 11 minuti in spagnolo in cui si parla di Ronald Reagan che, naturalmente, avrebbe saputo tutto sugli UFO e gli extraterrestri.
Vediamo cosa ci dice giacinto butindaro
La stregoneria rientra tra le opere della carne, secondo che è scritto:
“Or le opere della carne sono manifeste, e sono: fornicazione, impurità, dissolutezza, idolatria, stregoneria, inimicizie, discordia, gelosia, ire, contese, divisioni, sètte, invidie, ubriachezze, gozzoviglie, e altre simili cose; circa le quali io vi prevengo, come anche v’ho già prevenuti, che quelli che fanno tali cose non erederanno il regno di Dio.” ( Galati 5:19-21)
Insomma bisogna vivere casti puri ed evitare ogni piacere
Inoltre si tratta di un insieme di pratiche magiche e rituali con lo scopo di influire “positivamente” o negativamente sulle persone o sulle cose loro appartenenti. Un esempio di stregoneria è quello di gettare sortilegi e incantesimi mediante rituali o con pozioni magiche ottenute tramite la manipolazione di erbe o di sostanze organiche; Uno di questi esempi è la cosidetta “fattura” che consiste in un rituale magico o occulto, in forma di incantesimo, finalizzato a sottrarre o accrescere l’energia vitale di un individuo. Un’altro è la cosidetta “fattura d’amore” che consiste in un rituale magico con lo scopo di agire sulla volontà della persona affinchè questa/o si innamori di chi ha ordinato la fattura. Altri esempi sono: fatture di odio, fatture di disgrazia economica e fatture di morte; In tutti i casi, questi malefici comportano delle sofferenze alla vittima che ne è colpita.
Purtroppo in Italia, e in tutto il mondo, sono veramente tante le persone che fanno ricorso alla stregoneria per diversi motivi: chi lo fa per il successo, chi per fare del male a qualcuno, chi per amore, chi per altro. Si tratta di un opera della carne molto diffusa.
Le streghe e gli stregoni, e chiunque pratica la stregoneria (e qualsiasi forma di magia o pratica occulta) sono in abominio all’Eterno e saranno condannati all’eterno tormento, prima nelle fiamme dell’inferno e successivamente nel lago ardente di fuoco e di zolfo. Dunque aborrite con forza ogni forma o ogni sorta di stregoneria.
Dice una cosa vera: in Italia ci sono migliaia di persone che ingrassano il conto in banca di ciarlatani vari.
Le bombe nucleari non esistono. Questa è una fake news. Però gli americani potrebbero farla scoppiare davvero una bomba “atomica” in Friuli. In che modo?
Semplicemente accatastando tonnellate di esplosivo, trasportate con autocarri militari, dentro la base di Aviano e poi facendole esplodere. La detonazione sarebbe così terribile da sembrare una esplosione atomica di teatro. Direbbero, poi, che Putin avrebbe colpito con “precisione chirurgica” la base NATO.
Così facevano gli americani durante gli esperimenti atomici negli atolli del Pacifico meridionale come a Bikini (da cui il nome del costume da bagno femminile lanciato in quel periodo). Come ci spiega Eric Dubay, accatastavano tonnellate di tritolo e dinamite di su un atollo e una altra catasta di esplosivi sull’atollo vicino. Ai militari che erano addetti all’operazione, veniva detto che la detonazione con esplosivo convenzionale era pianificata per motivo di comparazione con l’esplosione nucleare che sarebbe avvenuta sull’altro atollo. Logicamente, le squadre di soldati che operavano sui due atolli non erano le stesse.
Mi è bastato scavare 5 minuti nella vicenda per capire che c’è qualcosa di sordido nell’omicidio di Carol Maltesi. Non solo non assomiglia ai genitori (sempre se sono loro e non attori) ma pure il figlio di lei non si sa chi sia il padre. Queste donne ibride vengono ingravidate artificialmente da questi esseri a scopo di creare una nuova razza. Scommetto che il figlio della Maltesi ha tutte le caratteristiche somatiche degli ibridi.
Omicidio di Carol, il papà del suo bambino: “Voglio solo proteggerlo” (https://www.bresciatoday.it/cronaca/carol-maltesi-figlio.html )Ma nel video sotto, all’inizio, si sancisce chiaramente che NON si sa chi sia il padre del bambino.
Questo Fontana, probabilmente non c’entra niente o ha agito posseduto da uno spirito maligno. Il fatto che la ragazza sia stata squartata e abbandonati resti, in altura, vicino a un corso d’acqua. è il marchio di fabbrica, per così dire, di questi fatti.
Altro personaggio che imperversa nei salotti televisivi.
Senza parole.
Secondo i felini si tratta di un'ottima considerazione.
Piratina e Kaiser avrebbero un commento, lo censuriamo.
Pleiadiane lemuriane e cr...ne.
Il mistero della luna e i terrapiattari che si rifanno alla genesi.
Sara ci ha riportati ai bei tempi della nostra vegana scalzina bevipiscia preferita, la Pam Scuppa: che nostalgia!😍
RispondiEliminaChissà che fine avrà fatto la Pam, dopo che è diventata sex qualcosa non si è fatta più sentire.
Elimina