privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 6 aprile 2022

Freddo, fuffa e ancora fuffa

 Gelidi lettori, anche oggi fa freddo, le temperature sono molto al disotto di quanto ci si aspetterebbe ad inizio aprile, c'è un flusso di aria fredda da nord est, che siano i russi che fanno abbassare le temperature per venderci il gas? In ogni caso, qualunque sia la temperatura, abbiamo obbligato Piratina e Kaiser ad alzarsi e a venirci ad aiutare per questo nuovo post in cui troverete diverse succulente leccornie.
Un atto di censura viene segnalato da frank karonte:
Kaiser, maligno come sempre, si è fatto un'idea su questa rimozione, ve la diremo poi, intanto vediamo qualche brano da questo post scomparso 

Catturi la contraerea solo quando sei sopra il bersaglio!
Questo post è stato rimosso da coloro che cercano di bloccare il libero flusso di informazioni. Non puoi fermare la verità!

Questa è la premessa, poco comprensibile secondo Piratina

Ci sono stati incontri urgenti tra i Pleiadiani e i vertici militari russi negli ultimi giorni prima dello scoppio della guerra e i Pleiadiani hanno sconsigliato un'operazione militare russa su vasta scala in Ucraina. Dal loro punto di vista, gli obiettivi principali potrebbero essere raggiunti dalle forze di pace russe a Lugansk e Donetsk e rifiutandosi di reagire alle provocazioni occidentali sostenute dai gesuiti, che vogliono creare la terza guerra mondiale per realizzare le loro profezie sulla fine del tempo 

I russi non hanno seguito il consiglio dei pleidiani, ci sono di mezzo anche i gesuiti

Putin ha ceduto alle pressioni di alcuni dei suoi consiglieri controllati dai gesuiti nell'esercito russo e nella Chiesa ortodossa russa, i gesuiti hanno ottenuto la guerra che volevano, ma non andrà come avevano pianificato.
Putin ha scelto il momento di massima debolezza dell'Occidente agli USA Plutone che torna ad attaccare

Sempre i gesuiti. I felini vorrebbero sapere cosa significa "Plutone che torna ad attaccare"

Fonti hanno anche affermato che l'obiettivo dell'esercito russo NON è quello di rovesciare Zelensky e che l'esercito russo si ritirerà non appena saranno raggiunti gli obiettivi strategici sopra elencati, il che è in circa due settimane secondo la loro stima. Se gli alleati occidentali controllati dai gesuiti non riusciranno ad aggravare ulteriormente la situazione, la pace nella regione potrebbe realisticamente avvenire in poche settimane. 

Prevedeva circa due settimane di guerra, siamo già ben oltre. Vi abbiamo detto che Kaiser si è fatta una sua idea sulla scomparsa di questo post: secondo lui non si tratta di censura, è stato l'autore stesso a cancellarlo quando si è accorto, o gli hanno fatto notare, che contiene una quantità di idiozie superiore al solito.

Da un delirio ad una sbronza, avrete già capito che stiamo per vedere i nuovi effetti dell'alcol su ben fufford:
Considerando che si tratta delle consuete frottole vediamo solo qualche brano

L'alleanza internazionale che lotta per liberare l'umanità dalla satanica mafia Khazariana (MK) ha ottenuto una serie di importanti vittorie nell'ultima settimana. Il più grande è un crescente boicottaggio internazionale del loro sistema finanziario fraudolento. Russia, Cina, Medio Oriente, Africa e America Latina si uniscono a questo boicottaggio. Una volta che la MK perde il controllo del denaro, il gioco è davvero finito.
Questa mossa è entrata in vigore il 1° aprile, quando il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto che chiede ai "paesi ostili" di pagare per il gas russo in oro e rubli garantiti da attività.

Secondo i felini questa "alleanza internazionale" esiste solo in fondo alle bottiglie che ben si scola. ma poi, dice Piratina, il 1° aprile non è partito il famoso QFS?

Ecco come il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov descrive la situazione:
'”Sta prendendo forma una nuova realtà: il mondo unipolare sta irrimediabilmente sfuggendo al passato e sta nascendo un mondo multipolare. Questo è un processo oggettivo che non può essere fermato, non ci sarà un solo sovrano in questa nuova realtà….Nessuno sulla Terra sarà considerato un giocatore di second'ordine. Tutte le nazioni sono uguali e sovrane.

"Tutte le nazioni sono uguali e sovrane", la cosa evidentemente non vale per l'Ucraina...

Il resto del mondo si è decisamente opposto al G7 controllato dalla MK, in parte perché il Ministero della Difesa russo ha pubblicato documenti sulle attività biologiche militari segrete degli Stati Uniti in Ucraina. I documenti identificano: funzionari specifici coinvolti nella creazione di armi biologiche...queste campagne erano direttamente collegate al figlio dell'attuale presidente degli Stati Uniti, Hunter Biden...il lavoro con ceppi di agenti patogeni particolarmente pericolosi svolto per conto del Pentagono, è stato interrotto …Di particolare interesse sono i documenti che indicano i piani del regime di Kiev di utilizzare droni in grado di trasportare e disperdere sostanze letali.

Anche questa storia dei laboratori per la creazione di armi biologiche in Ucraina è una delle tante invenzioni della propaganda russa. Saltiamo più avanti

Il governo degli Stati Uniti è già in uno stato di completo collasso. L'ultima prova di ciò è il numero record di aperture di lavoro negli Stati Uniti. Ciò non è dovuto a un'economia in crescita, ma piuttosto a un crescente " tasso di partecipazione alla forza criminale... Se riesci a rubare $ 900 senza perseguimento penale, questo incoraggia il crimine e riduce l'incentivo ad accettare un lavoro", spiega l'esperto finanziario Jeff Gundlach. La polizia non può far rispettare i reati minori perché non può nemmeno affrontare i crimini più gravi a causa di un completo collasso dell'ordine pubblico. In altre parole, negli Stati Uniti è in corso una rivolta degli schiavi.

Ci sembra un discorso senza senso, negli Stati Uniti c'è stato un buon incremento di posti di lavoro. Come dici Kaiser? Per ben la parola lavoro ha un effetto spaventoso, tutti dovrebbero fare come lui: raccontare balle per farsi mandare soldi dai gonzi. Un ultimo brano, poi se volete leggere tutto (se pensate che la vostra mente possa reggere) potete andare al link

Ora anche la mafia internazionale della droga ha annunciato azioni contro la MK. La scorsa settimana un rappresentante dei cartelli del traffico di eroina, cocaina e marijuana ha contattato l'alleanza per dire i cartelli della droga del mondo stavano prendendo i loro "magazzini infestati dai topi pieni di banconote da un dollaro USA" che stanno convertendo in argento, oro e altre merci. Ciò gli consentirà di riciclare i loro soldi e sovvertire contemporaneamente il sistema finanziario della MK, ha spiegato il rappresentante. I ministri delle finanze dei paesi dell'America Latina affermano che non possono rifiutare apertamente i dollari delle società statunitensi per paura di un'invasione da parte delle truppe statunitensi, ma sosterranno questa mossa mettendo a disposizione argento ecc.
Anche i nordcoreani hanno fatto la loro parte e hanno già smesso di accettare dollari fiat per il pagamento delle anfetamine.
Ora i talebani hanno annunciato che l'Afghanistan, il più grande produttore mondiale di oppio, interromperà tutta la produzione di eroina.

Dite che secondo voi è una raccolta di str...ate? Beh, cosa vi aspettavate da ben? Lo rivedremo alla prossima sbronza. 

Solo un breve brano dall'opera dell'aspirante padreterno

Vi distraggono con Bucha mentre qui vi preparano la fame

Si capisce già dal titolo che secondo lui i crimini russi in Ucraina sono solo delle "distrazioni

Con le “sanzioni alla Russia” che sono in realtà “sanzioni contro l’Italia” e il 30% delle imprese industriali nazionali che stanno per chiudere e lasciare sulla strada milioni di lavoratori, noi ci costruiamo con le nostre mani la fame – se non reagiamo.
Vogliamo continuare con le notizie d’apertura che non vi danno, per nascondervi che vi stanno preparando la fame?
La Azovstal è una delle più grandi imprese di laminazione dell’acciaio. Ha sede in Ucraina e dunque non esporta e non esporterà finché la guerra viene fatta durare (dagli anglo che sabotano ogni negoziato: oggi con fake come Bucha, di cui hanno pieni i serbatoi hollywoodiani). Ecco quanto le nostre industrie dipendono dai laminati Azovstal.

Possiamo dire che si tratta di un testo che fa vomitare? Abbiamo l'approvazione dei felini. Quanto al fatto che quello che è accaduto a Bucha sia un fake c'è chi ha fatto delle indagini vere ed è giunto a conclusioni diverse da quelle dell'aspirante padreterno. Ad esempio questo articolo sul Post:

Le falsità della Russia su Bucha

Ma, dice Piratina, non pretenderai mica che blondet legga qualcosa che non sia la propaganda russa? 

Avevamo quasi perso le tracce del movimento RIP, a dire il vero erano mesi che sul loro blog non apparivano nuovi articoli, ma si sa, la primavera stimola, così possiamo leggere un nuovo entusiasmante (???) post:
Straordianria opera di magda piacentini (vicepresidente del movimento, il marito è il presidente)
Stiamo vivendo una guerra che prima di tutto è di natura spirituale e richiede la nostra stabile e totale collaborazione con le forze del bene e della luce, l’indiscussa fiducia nel loro sostegno, la certezza della loro presenza al nostro fianco per cancellare ogni paura.
Uniti e strettamente connessi con le forze del bene, questa grande cattiveria che si è scatenata nel mondo si ridimensiona, diventa un fastidioso intralcio da scansare da un lato per passare oltre, verso quell’infinita bellezza, quella pace che traspare subito al di là di questi quattro cialtroni, che ci vogliono sbarrare la strada.
Non c’è mai stato periodo peggiore nella storia della Terra!
Non c’è mai stato periodo più paradossale di questo!
Non c’è mai stato periodo potenzialmente migliore di questo!
Ormai “la fine dei tempi” profetizzata da Gesù nei Vangeli si delinea evidente all’orizzonte. Siamo alla resa dei conti, la fine dei giochi perversi, quelli che ci hanno fatto sempre soffrire, è finalmente vicina! Tutto il peggio sta per finire, per questo è così palese, il male non riesce più a nascondersi, è stato scoperto, ha le ore contate! Questo grande male, nel tentativo di distruggere noi, consuma se stesso e questo tempo di prove, diventa una opportunità da non perdere!
A noi, mici compresi, sembra una cosa un tantinello isterica. Vediamo un altro pezzo

Subite irrorazioni quotidiane di metalli pesanti per quasi venti anni, l’ulteriore, gravissima aggressione del 2017 ci ha costretti a spostare la nostra attenzione di ricerca e di studio nell’ambito sanitario, ma durante la ricerca precedente sulle scie chimiche avevamo capito il gioco, ci era chiaro il disegno ed evidente il modo di procedere, e ci è stato facile scoprire evidenti analogie. Metodo fondamentale è stato l’utilizzo indiscusso della menzogna scientifica: le scie venivano spacciate per scie di condensa e ci hanno impegnato per anni in questa discussione. Il CICAP inviava sedicenti scienziati in ogni trasmissione a sostenere senza vergogna la teoria della condensa, che non stava in piedi, che si smentiva da sola.
Che fosse una bugia, lo poteva capire chiunque perché nei decenni passati avevamo osservato il comportamento delle scie di condensa e avevamo visto che quelle rare volte che si formavano in cielo duravano pochissimi minuti, la condensa si dileguava immediatamente, il vapore acqueo non può essere persistente. (e le nuvole?)
Queste scie invece avevano la fondamentale caratteristica di non dileguarsi mai ed erano in grado di coprire la volta celeste, di sbiancare il cielo, di nascondere la luce e il sole e di intrappolare il calore. La discussione sulla condensa è durata comunque degli anni, quando finalmente il maresciallo Azzone è riuscito a focalizzare il problema

Chi si rivede!!! Addirittura il maresciallo azzone, eroe dei sciochimisti. Veniamo ai vaccini

MENZOGNE SCIENTIFICHE RIVOLTE ALLA SALUTE
Provvede a questa narrazione la Lorenzin, di ritorno dall’America e da contatti con il presidente Obama, si affaccia in TV per allarmare l’opinione pubblica, raccontando del morbillo che faceva morire i bambini, come quei 200 bambini inglesi, notizia smentita dallo stesso ministero inglese, ma sostenuta più volta dalla Lorenzin, con assoluta indifferenza durante i più seguiti talk show di Vespa e Formigli. Una bugia ripetuta continuamente diventa verità o viene trattata come tale e così è stato in entrambi i casi sia per le scie, che per i vaccini. Perché poi la bugia non venga smascherata, deve poi essere sovrastata da un altro fatto eclatante, una nuova emergenza, una nuova grave situazione, in questo modo l’attenzione viene assorbita dalla nuova paura.
E così è stato fatto! In entrambe le aggressioni è stata osservata l’escalation distruttiva, presa direttamente dal vademecum militare, ci ha spiegato il generale Mini, che procede secondo questa scala: inizia con la sistematica negazione della verità. Il militare nega sempre, anche l’evidenza, senza dubbi, senza cedimenti. Quindi si passa alla derisione ed emarginazione delle opinioni contrarie, all’isolamento, al mettere al bando, etichettare, calunniare, non dare credito, disprezzare la divergenza, per poi effettuare una insistente campagna di persuasione, e arrivare finalmente in breve a mettere in atto azioni che consolidino la teoria imposta e segnino un precedente a cui uniformarsi. In questo modo, oscurando quella timida consapevolezza che iniziava a sorgere intorno alle scie si è passati nel 2017 ad obbligare i bambini neonati ad una vaccinazione sperimentale con una decina di micidiali vaccini esavalenti a tre mesi di età, di cui andavano molto fieri i manager delle case farmaceutiche che in barba a qualunque principio di precauzione e di rispetto per la vita dei bambini, erano riusciti a piazzare con questi metodi di derivazione militare questo vantaggioso contratto economico.

Si tratta delle consuete frottole già viste decine di volte, come mai la magda le avrà tirate nuovamente fuori? Forse le donazioni al movimento scarseggiano. Parla poi del COVID, saltiamo alla conclusione

Di male in peggio, l’escalation continua si aggrava sempre di più, non potevano mancare venti di guerra e la conseguente retorica che invece tutti vogliono la pace, ma fanno la guerra, sbandierando il pericolo nucleare! La voglia di arrivare alla terza guerra mondiale è enorme. Ma chi ha questi desideri? Chi ha queste intenzioni e le insegue con tanta tenacia? Chi è che sta tirando così furiosamente il cappio intorno al collo dei popoli della Terra?
John Lennon intervistato nel 1968 alla BBC da Peter Lewis e Victor Spinetti osservò che:
La nostra società è guidata da persone folli per obiettivi folli, noi siamo guidati da maniaci per fini maniacali e sai… sono tutti pazzi. Ma sono io che passo per pazzo, perché lo dico. È questo che è folle!
Mai osservazione è stata più vera!
Mai come oggi questa consapevolezza è stata così evidente tanto che molti avvertono l’urgenza di un cambiamento radicale. La corda è troppo tesa, finalmente si può spezzare!
Se si spezza l’incantesimo svanisce, cede il passo alla Verità.
Gli uomini rischiano di diventare finalmente liberi.

Sicuramente non liberi dai ciarlatani...

A proposito di raccolte fondi Piratina segnala questo post su database italia:
Vediamo 

Grazie per aver scelto di sostenere un giornalismo investigativo onesto, affidabile, indipendente (come no...). Siamo finanziati da te, per te e non potremmo fare ciò che facciamo senza il tuo supporto essenziale…
Database Italia è stato creato a causa della mancanza di alternative ai media mainstream bugiardi e corrotti. Considerando che i media mainstream si rifiutano semplicemente di pubblicare la verità o di pubblicare mezze verità, arrangiano le notizie in modo da adattarle alla narrativa delle stesse autorità che li finanziano.
Per continuare abbiamo bisogno del tuo aiuto. Contiamo esclusivamente sul tuo supporto per far crescere e finanziare i nostri articoli investigativi.
Google, Paypal e i social media ci hanno messo a tacere ancora una volta demonetizzando quasi l’intero sito e abbassando in modo incredibile e sospetto il valore delle visite sul sito ( 90.000 visite, 5€) , con Linkedin e Facebook (30.000 utenti) che hanno sospeso definitivamente il nostro account e questo ha influito notevolmente sulla nostra portata. Ciò ha avuto un effetto negativo sui progetti in serbo , quindi iniziamo la nostra campagna di raccolta fondi, nella speranza che voi, nostri lettori, possiate aiutarci a raggiungere il 100% del nostro obiettivo e sostenerci nella nostra missione di segnalare i fatti che il mainstream rifiuta.
Per favore, considera l’idea di sostenere Database Italia, un’organizzazione di notizie indipendente. Puoi impostare una donare oggi tramite Carta di credito o debito, Bonifico bancario o criptovaluta. Non importa quanto grande o piccola sia la tua donazione.

Ma come? Dice Kaiser, non è arrivato il QFS di cui parla sempre uno dei loro più assidui collaboratori? Con il QFS dovrebbero essere arrivati soldi a pioggia per tutti, allora perché chiedono l'elemosina?

Si sa che il mondo è governato da stirpi occulte, ce lo conferma frank karonte:

Autore un non meglio identificato n. morgan 
Le stirpi degli Arconti costituiscono meno dell'1% della popolazione mondiale. I cloni biologici ibridi costituiscono il 30% della popolazione mondiale
Le agenzie di intelligence delle forze armate della polizia sono infestate da cloni biologici ibridi. Sono creati per servire e proteggere le stirpi degli arconti.
Le stirpi degli Arconti istigano i loro reset periodici globali ogni 200 anni durante i quali genocidino il 90% degli esseri umani in tutto il mondo attraverso carestie blackout mercenari incendi boschivi terremoti inondazioni liquefazione trasformando terre in oceani di fango seppellindo esseri umani animali infrastrutture vegetali vive sotto metri di fango
Usano false pandemie come storie di copertura per i genocidi di massa, ma le vere pandemie arrivano attraverso vac-sin e trasmissioni di frequenze di radiazioni a microonde.
Sequestrano i bambini ai loro genitori e li tengono lontani su terre che non vediamo sulle mappe del mondo e poi ripopolano le terre con questi bambini orfani.
C'è un bel po' di roba, un bel po' di scemenze corregge Piratina

Usano i loro cloni biologici ibridi come genitori adottivi che si prendono cura delle tate e insegnano a questi bambini orfani quale storia e realtà vogliono.
Con ogni ripristino periodico globale, le stirpi degli arconti riducono le dimensioni e la durata della vita degli esseri umani, degli alberi, degli animali, attraverso modifiche genetiche e confinano gli esseri umani all'interno di porzioni sempre più piccole di masse di terraferma.
Disconnettono gli esseri umani da una coscienza eterna sempre di più nel tempo. Nessun albero, nessun cimitero più vecchio di 200 anni da trovare da nessuna parte. L'ultimo ripristino globale è stato istigato tra il 1820 e il 1840, siamo nel mezzo del prossimo ripristino globale e il covid è la scusa che stanno usando per genocidiare il 90% degli esseri umani in tutto il mondo attraverso il loro stesso modus operandi. Perché nel tempo, gli umani crescono di numero oltre il controllo della stirpe degli arconti.
Gli esseri umani riacquistano i loro ricordi ancestrali perduti. Gli umani diventano sempre più consapevoli dei programmi malvagi degli arconti. Gli esseri umani si riconnettono con una coscienza eterna. Pertanto sono necessari reset periodici globali per il sostentamento e la sopravvivenza delle stirpi arconti. 

Questa storia secondo cui non vi sarebbero cimiteri e alberi più vecchi di 200 anni l'abbiamo vista usata più volte dai seguaci della tartaria, un paio di osservazioni. mai sentito parlare delle necropoli etrusche, tanto per fare un esempio, cimiteri vecchi di più di 2000 anni: quanto agli alberi ci sono alberi che hanno più di 1000 anni, se consideriamo le sequoie ci sono esemplari che hanno più di 2000 anni. Ma non pretendiamo che uno che crede a tutte le idiozie si informi.

Dopo tanti alienati meglio se ci rilassiamo un po' occupandoci di alieni. Vediamo alieni mistero:
Cosa vorrà dire "numerabili"? Forse che ad ogni civiltà si può asseganre un numero: civiltà 1, civiltà 2...O più probabilmente che si tratta di una traduzione a pene di dobermann?

Una discussione su UFO ed extraterrestri è stata considerata un tabù negli ultimi 75 anni. Grandi scienziati, esperti e funzionari governativi hanno deriso questa questione e hanno costretto coloro che hanno osato parlarne. Finalmente UAP/UFO e rapimenti alieni si stanno trasformando in una conversazione seria tra i principali esperti e le case dei media. Professionisti come il Dott. Jacques Vallée e il dott. Gary Nolan ha aggiunto molte credenziali alla questione.

A dire il vero sono anni ed anni che sentiamo parlare di UFO ed extraterrestri, di solito a vanvera, ma qui ci sono di mezzo jacques vallée (pseudoscienziato e lunatico standard e stravagante) e gary nolan (dovrebbe essere un immunologo, se non si tratta di omonimia)

Alcuni mesi fa, il dott. Nolan ha parlato del suo incontro con la CIA e della ricerca sugli incontri UFO/UAP in un’intervista con Vice. Ha detto di essere stato avvicinato dalla CIA e da alcune compagnie aeree. Ha detto che l’agenzia stava indagando sugli incontri UFO e UAP del pilota e aveva bisogno del suo aiuto. La maggior parte delle vittime erano dipendenti della difesa o del governo o persone che lavorano nell’industria aerospaziale. Dopo i loro incontri con UFO/UAP sono rimasti tutti scossi o feriti mentre i rumori ronzanti nelle loro teste si ammalavano ecc.
In un podcast con Lex Fridman, ricercatore e professore al MIT, il Dr. Nolan ha espresso le sue opinioni su UFO, civiltà aliene, materiali caduti e possesso di materiali UFO. La discussione Fridman-Nolan si concentra sugli UFO ma anche su altri argomenti anomali e su come Nolan come scienziato vede il suo ruolo e la scienza in generale nell’affrontare questi problemi e la necessità di speculare e pensare fuori dagli schemi.

Non sappiamo perché ma consultare un immunologo per questioni riguardanti fenomeni aerei ci sembra strano 

Dott. Nolan ha notato come testimoni diversi di avvistamenti UFO spesso vedano cose diverse, “quasi come se qualunque cosa fosse stesse proiettando qualcosa nella mente piuttosto che essere una reale manifestazione materiale di fronte a te”. Quando dice Alien, non intende gli alieni di Hollywood, ma un modo di pensare completamente diverso e un livello di esperienza completamente diverso.
Fridman ha posto una domanda sul fatto che il governo abbia qualcosa di ancora più impressionante “di origine extraterrestre” in suo possesso. Dott. Nolan ha detto: “Non ho visto nulla di persona, ma credo che le persone che hanno avuto contatti non debbano mentire.” Inoltre, non crede alla storia di Bob Lazar. Ha continuato osservando che preferisce guardare a casi che hanno dati o materiali che può analizzare piuttosto che storie storiche.
Prima di concludere la loro conversazione, Nolan ha notato di essersi appena unito al “Progetto Galileo” di Loeb. Alla fine ha dato consigli a giovani scienziati sulla ricerca di cose al di fuori del CONVENZIONALE.

Piratina sospetta che "Dott Nolan" stia preparandosi per una carriera di contafrottole. Almeno, dice Kaiser, non crede alle frottole di bob lazar.

Sappiamo che i giganti sono una delle fisse di albino, ma non c'è solo lui, vediamo cosa racconta in proposito hack the brain:

Questi non li avevamo ancora sentiti nominare osserva Kaiser 

In tutti i miti si parla di un’umanità antica e primordiale e di un’età dell’oro fiorita innumerevoli volte fa, ed i Namlu’u erano quell’umanità.

Questa è la premessa, vediamo il resto 

I Namlu’u erano una gigantesca razza androgina alta circa quattro metri, di natura femminile, con corpi snelli e un cranio allungato, con pelle scura così come i loro occhi, neri e profondi, che riflettevano l’Universo dei Khaa.
Sprigionavano incredibile saggezza, compassione e amore, i loro capelli erano del colore del fuoco stesso. La loro genetica era stata apportata da diverse razze stellari, ma soprattutto aveva prevalso quella della stessa Regina di Orione .
Il fuoco della Dea e l’essenza del Khaa scorrevano nelle loro vene, essendo veramente divini, erano esseri multidimensionali e i loro corpi semi-eterici permettevano loro di materializzarsi e smaterializzarsi a piacimento attraverso l’uso del Merkaba, il Campo di Luce individuale .
Il termine Merkaba significa “Carro” in ebraico, ma questa parola può anche essere tradotta in egiziano, come “Legame tra Anima e Spirito”.
Il termine Namlú’u fu usato dagli “dei” e dai Sumeri per designare questa Umanità Primordiale.
Più tardi, il termine fu usato per riferirsi ai Sumeri, che furono i primi esseri umani in Mesopotamia, coloro che furono in contatto con gli “dei”.
La partenza dei Namlu’u dalla nostra dimensione è stata programmata con l’arrivo degli Anunna sulla Terra.
I Namlu’u sono esseri che raccolgono abilità non comuni. Sono stati creati “tutto in una volta” dai Kadištu, che hanno seminato la vita su questo pianeta. Erano, per così dire, i Custodi della Terra.

Anche i  Kadištu ci giungono nuovi dice Piratina. La fonte è ufo spain, naturalmente c'è un video, 8 minuti in spagnolo. 

Abbiamo nominato albino, proviamo a vedere una delle sue ultime opere:
Comincia parlando del lago Gerundo, specchio d'acqua stagnante che, forse, si estendeva tra lAdda e il Serio. Poi parte con le sue considerazioni

Un lettore mi chiede dell’assonanza, rifacendosi e un mio libro, fra il nome del drago Tarantasio, che infestava il lago Gerundo e Yara Gambirasio. Il suffisso celtico –asio indicava la vicinanza con la riva di un corpo idrico. Brembate Sopra era sulla sponda del lago Gerundo esistito nel Medioevo e poi, riassorbito nel riassetto avvenuto attorno al (1)600 che dette origine al Rinascimento.
Gambirasio riecheggia i gamberi. Oggi pressoché scomparsi nelle acque dolci lombarde.
I draghi erano parte di quelle creature ibride e mostruose generate dai giganti ( i “peccati contro gli animali” di cui scrive il libro di Enoc). Essi esistevano non sono leggendari. Essi erano sopravvissuti al diluvio parimenti ai loro creatori ma estinti definitivamente (?) con l’avvento del reset moderno di circa 400 anni fa.

Ci sono state scomparse misteriose nella zona del lago Gerundo, oltre a quella di Yara. Che lo spirito del mostro Tarantasio ghermisca i bambini come quando egli era in vita?
Sono persuaso che i resti dei “dinosauri” siano, in verità, le ossa dei draghi medievali che ci dicono appartenere al mito. Non sono scaltri?

Una bella raccolta di i...zie, dicono i felini, non possiamo non concordare. È molto poco probabile che i resti dei dinosauri siano le ossa dei draghi medievali, probabilmente i draghi sono stati immaginati in seguito al ritrovamento di ossa fossili.

Cosa ci racconterà La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone, ovvero alcyon pleiadi?
FINE MISURE COVID.GUERRA UCRAINA-RUSSIA.CRISI ECONOMICA.GRANDE RESET-NWO
Siamo nati per soffrire, quindi leggiamo

È sorprendente come proprio ora che la maggior parte dei governi sta rimuovendo le misure draconiane imposte dalla plandemia Covid, dopo due lunghi anni, in cui la frode Covid, ha causato una gran quantità di malattie e di morti indotte da vaccini sperimentali, proprio ora che la gente più sveglia inizia a capire chi c'è dietro tutta questa montatura che tira le fila dei governi... proprio ora emerge dal nulla una nuova guerra inventata tra Russia e Ucraina. E con essa carenza di energia e di cibo, aumento dei prezzi, inflazione, crisi economica e paura, fame e povertà in tutto il mondo.
Chiaramente non possiamo fidarci di coloro che ora ci dicono che è tutto finito e che tra qualche mese torneranno con nuove misure, o altre peggiori a fronte di un nuovo focolaio o di una nuova pandemia progettata, ma non possiamo nemmeno fidarci di coloro che ora, per coprire i crimini contro l'umanità che hanno fatto con i vaccini assassini, creano una guerra e manipolano l'umanità, generando sofferenza e crisi, e che la usano come paravento per coprire tutto quello che hanno fatto.
Ora sappiamo che fa parte della loro agenda, delle stesse persone che giocano su entrambi i lati senza preoccuparsi della sofferenza umana, poiché il loro obiettivo rimane lo stesso, che non è altro che lo spopolamento e il Grande Reset del Nuovo Ordine Mondiale, che intendono imporre a tutta l'umanità.

Si tratta, a giudizio felino e nostro, di una raccolta di cretinate, però fotoniche. 

Anche per oggi abbiamo finito, nonostante il freddo avviamo la parata.

Il turbofilosofo ha trovato pane per i suoi denti...
Una che spiega la sua lotta contro il green pass, secondo i felini si tratta di una lotta che si svolge nella sua fantasia.
Eh è duro avere delle figlie normali...
Sempre sul sesso con i vaccinati, notare le profonde conoscenze in fatto di genetica ed immunologia.

Una buona riflessione.

Sembra che la famosa dottoressa racconti frottole, ma chi l'avrebbe mai detto.

La favola ce la ricordavamo diversa...

Questo non si vergogna di essere analfabeta?

Un autentico sforzo di idiozia, quello di valter intendiamo.

Ancora sui bambini figli di vaccinati.

Un terzo degli umani ascenderà alla quinta dimensione!!! Speriamo che siano gli imbecilli e che si tolgano di torno, dice Kaiser

Beh, Piratina e Kaiser si comportano spesso in maniera strana (ma quale sarà questa maniera strana?), dobbiamo contattare un esorcista?
Gente che ospita gli arcangeli, non saranno tizi che si fanno mantenre dai gonzi? In ogni caso Piratina ci ha proibito di ospitare arcangeli.
Per finire non abbiamo capito cosa vuole questa

3 commenti:

  1. Novità da parte di rosario CRIMINALE marcianò?
    Oggi non abbiamo letto i suoi deliri, né quelli del fratello scemo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora tace, forse sta preparando la sua difesa per il processo d'appello. Ma non temere, ritornerà.

      Elimina
    2. Allora il CRIMINALE sterker vuole essere condannato

      Elimina