privacy

sito

net parade

siti web

martedì 19 aprile 2022

Eccoci di ritorno

 Postfestivi lettori, per una volta abbiamo mantenuto le promesse e vi abbiamo lasciato riposare per una settimana, ma tutte le cose belle debbono finire perciò siamo nuovamente qui. Il giorno di Pasqua abbiamo festeggiato: pranzo con i parenti, a base di pesce, Piratina e Kaiser hanno molto apprezzato gli avanzi che gli abbiamo portato. Nonostante il periodo festivo la produzione di fuffa non è cessata, ve ne presentiamo una selezione.

Nell'uovo di Pasqua abbiamo trovato un nuovo "articolo" del komandante, sicuramente assistito dal pro fesso re acconguagliato (non ha pubblicato nuovi articoli per più di un mese, pensare che un tempo non c'era giorno senza un nuovo testo...), vediamo cosa ha pensato, anzi hanno pensato, bene di pubblicare il sabato santo:
No Kaiser, non è un augurio per il pranzo pasquale
Non ne usciamo più! Perché? Perché, ad esempio, la gente, a distanza di tanti anni, ancora o ignora il problema della geoingegneria clandestina o crede che le scie evanescenti siano scie di condensazione, che siano solo gli aerei militari a diffondere veleni, come ha affermato quello lì... Tra ciarlatani, beoti e negazionisti siamo proprio mal messi! Roba dell’altro mondo! Anzi, di questo! Siamo allo sbando: dopo la farsa del Covid-19, hanno escogitato la guerra con tutte le conseguenze del... casus belli.
Il cielo è quasi sempre granuloso e grigiastro, simile ad un paramento consunto, quando non è tutto una ragnatela di scie tossiche. Le attività chimiche si sono accentuate in modo parossistico in questi mesi: di solito avviene prima di guerre o in concomitanza di scontri armati. Il risultato è che, soprattutto nel Nord Italia, siamo afflitti da una siccità spaventosa, micidiale: tra un po’ razioneranno l’acqua e quella che ancora è erogata dagli acquedotti è pescata sempre più in profondità da falde ormai quasi prosciugate.
Si notino i due  link che portano ad Amazon e ai due "libri" opera dei fratellonzi. Piratina miagola che il "cielo granuloso" non lo ha mai visto, forse si vede solo dai terrazzini di Sanremo.

E’ sufficiente leggere la prima pagina di un quotidiano qualsiasi, benché infestato da menzogne di ogni tipo, per rendersi conto che la società è uno scannatoio, che la situazione è difficile in tutti i campi. Intanto gli ottimisti del pensiero positivo, della crescita personale, dell’evoluzione quantica e corbellerie simili vendono i loro libri a gente sprovveduta. Indigna vedere che spacciano chimere: loro sì sempre più ricchi, mentre gli altri sono sempre più poveri e disperati, ma contenti di esserlo, pensando che la loro miseria sia il culmine dell’autorealizzazione. E’ paradossale: i gonzi che acquistano e leggono questi scartafacci sono più o meno gli stessi che si sono lasciati imbrogliare dalla pantomima della “pandemia”. Sono beoti: pontificano sulla fisica quantistica che per loro coincide sic et simpliciter con la “legge dell’attrazione”, ma non sono in grado di capire che i filtri della maga Circe sono veleni destinati, se non a ucciderli, a trasformarli, un po’ come avviene nell’Odissea, in “porci geneticamente modificati”.

Si vede la mano del pro fesso re, dicono i felini. Se la prendono anche con altri acchiappagonzi che vendono "scartafacci", evidentemente nessuno compera gli scartafacci prodotti dai due brothers...Vediamo la conclusione

I farabutti con la pantomima della pandemia hanno rovinato il terziario - turismo, ristorazione, vendita al dettaglio… - , senza dimenticare la falcidia dovuta alle pozioni. Adesso è la volta di un'agricoltura già compromessa: in inglese si dice “no rain, no grain”. Raccolti inariditi, suoli sterili, incendi già in primavera… Guarda quanti sono idioti certuni! Investono in criptovalute. Credono di sopravvivere così alla catastrofe produttiva e finanziaria. Quando i negozi saranno vuoti, si mangeranno i bitcoin?!

Perché, chiede Kaiser, il komandante non fa qualcosa per la siccità? Che fine ha fatto il famoso rainmaker? Piratina miagola che, dato quello che si è visto in passato riguardo alle previsioni del komandante è probabile che tra poco ci saranno delle vere e proprie alluvioni (tra l'altro le previsioni per fine aprile inizio maggio parlano di piogge abbondanti e diffuse). Se la prendono anche con chi investe in criptovalute invece di mandare i soldi a loro...

Kaiser segnala un interessante articolo collegato ai terrazzinari e ad altri come loro, lo troviamo su Dossier due punto uno:

Consigliamo la lettura dell'articolo completo. Riportiamo solo un brano
I truffatori più scarcassati invece, ovvero quelli in pantofole da ospedale che ambiscono a guadagni facili tra le mura delle loro stanzette — quasi sempre a casa di mammà —, ci chiederanno dei contributi per la famigerata causa. Che siano no vax, no scie chimiche o no risotto con le quaglie poco importa. Il metodo sarà sempre lo stesso: postare il c/c sotto all’ennesima battaglia sociale, giustificando il fatto che “essendo personaggi scomodi qualche potente lobby gli ha denunciati e il contributo servirà per le spese legali”. I soldi versati, al contrario, verranno spesi per comprare qualsiasi cosa o più semplicemente per pagarci le bollette.
Per come la vediamo noi, che siano fuggiaschi italiani approdati su qualche isola o imminenti pensionati in cerca dell’ultima carità, chi chiede soldi online per arricchirci o difenderci non è mai in buona fede. Chi propone grandi ricchezze senza fare nulla o dice di proteggerci da terribili lobby lo fa per due motivi: il primo è per derubarci; il secondo è per sentirsi importante, derubandoci. 
Non vi ricorda qualcuno?
Uno degli eventi della guerra in corso in Ucraina è stato l'affondamento dell'ammiraglia della flotta russa nel Mar Nero. Gli ucraini dicono di averla affondata con due missili, i russi parlano di un incendio scoppiato a bordo, incendio che avrebbe fatto esplodere un deposito munizioni (ma, stranamente, se la prendono con gli ucraini). Chi ha capito tutto è albino che ce lo spiega:
Vediamo queste considerazioni nate dalla sua esperienza in campo navale

Mah, per me, sono stati gli americani, una false flag. Gli ucraini, a mio avviso, non avrebbero tale potenzialità. Potrebbero essere stati missili lanciati da un sottomarino americano. La vera guerra è tra Russia e America.
Ma potrebbe trattarsi di una bufala completa. Una notizia fasulla, stile Pearl Harbour, per ravvivare il nazionalismo bellicista in Russia. Alla nave, potrebbero avere cambiano in mare nome sigle identificative e rientrata in porto sotto la maschera di una delle sue gemelle. Ciò che fecero col Titanic. (le due navi gemelle del moscova si trovano una nel Mediterraneo, e non può entrare nel Mar Nero, e l'altra nel Baltico)
Essa era una nave della Tartaria alla deriva e riutilizzata dai sopravvissuti all’ultimo azzeramento sotto diversi nomi fra cui quelle delle “gemelle” Olympic e Britannic.

Secondo i mici da questo testo si capisce benissimo... non quello che è accaduto alla Moscova, ma il funzionamento della mente di albino.

L'aspirante padreterno si dà molto da fare di questi tempi. Proviamo a vedere una delle sue produzioni:
Chi sarà questo "analista USA"?

Da Zero Hedge:
Il leggendario analista del ciclo finanziario e geopolitico Martin Armstrong pensa che il cosiddetto piano “Great Reset” del Nuovo Ordine Mondiale per l’umanità ora abbia bisogno della guerra per cercare di farlo funzionare.
Armstrong spiega: “Quello che stanno cercando di fare è colpire deliberatamente l’orso…”
” Stanno aumentando la pressione su quasi tutto sotto il sole. L’Occidente ha bisogno della terza guerra mondiale . Il vero problema qui è che sono andati a tassi di interesse negativi nel 2014 in Europa. Non sono stati in grado di stimolare l’economia , e l’economia keynesiana ha completamente fallito…

La fonte è zero edge (consideriamo ZeroHedge un sito Web di cospirazione di estrema destra basato sulla promozione di informazioni false/fuorvianti/sfatate che denigrano regolarmente la sinistra). Quanto al "leggendario analista del ciclo finanziario e geopolitico Martin Armstrong" forse è il caso di pensarci bene prima di prendere sul serio le sue previsioni (Martin Arthur Armstrong (nato il 1 novembre 1949) è un previsore economico americano autodidatta e criminale condannato che ha trascorso 11 anni in prigione per aver truffato investitori per $ 700 milioni e nascosto $ 15 milioni di beni alle autorità di regolamentazione). Kaiser non trova niente di leggendario in costui

Armstrong raccomanda alle persone di “accumulare due anni di cibo”. Armstrong ha altri suggerimenti su ciò di cui l’uomo comune ha bisogno per fare scorta; Armstrong afferma anche che il presidente Trump è l’unico presidente che conosceva a cui importava dei soldati statunitensi che morivano in combattimento. Questo è il motivo per cui Trump voleva riportare le truppe a casa e i guerrafondai del Deep State lo odiavano per questo.

Naturalmente è anche un ammiratore di ciuffettone. 

In prossimità della Pasqua non poteva mancare un messaggio di monsignore. Appare su diversi blog tra cui quello di sebir:
Che roba sarà questo "Reawaken America Rally"? Chiede Piratina. Una delle tante manifestazioni di conservatori e sostenitori di ciuffettone, dice Kaiser. Vediamo qualche brano
Cari amici, il Generale Michael Flynn mi ha chiesto di intervenire con un messaggio al vostro rally. Ho accettato volentieri la sua proposta, perché desidero rivolgervi il mio saluto e incoraggiarvi in questo risveglio delle coscienze.
Se vi risvegliate, è perché finora qualcuno vi ha costretti a dormire, vi ha narcotizzato, vi ha distratto da quello che stava tramando, per poter continuare indisturbato nella sua azione criminale.
Ma il sonno degli Americani e di tutti i popoli è durato fin troppo: è il momento di aprire gli occhi, di alzarci, di capire cosa è successo e cosa sta succedendo. È il momento di agire.
Pesa su tutti noi la minaccia di una terza guerra mondiale. Ci hanno raccontato che Putin ha invaso l'Ucraina per assecondare le sue ambizioni espansionistiche, ma in realtà l'obbiettivo principale dell'operazione militare della Russia è di impedire l'aggressione del deep state e della NATO: Putin sta lottando contro quella stessa élite globalista che ci tiene tutti in ostaggio.
Lo scorso 6 Marzo, l'Ambasciatore russo all'ONU ha denunciato ciò che voi sostenete da due anni: ha dichiarato che Donald Trump è il legittimo Presidente degli Stati Uniti, e che il voto è stato falsato, con la complicità di Stati europei, usando gli apparati Dominion.
Il nostro monsignore, oltre ad essere un adoratore del tinto è anche un adoratore di vladimiro... Si noti che salta di nuovo fuori la falsificazione dei voti operata dalla Dominion

Questa non è una guerra degli Ucraini: non sono gli Ucraini a perseguitare i loro fratelli Russi, ma un governo fantoccio, sostenuto da milizie militari neonaziste. Un governo corrotto, voluto dalla Cabala globalista, che oggi si trova un Presidente cocainomane, ex attore e ballerino, che nasconde miliardi nei paradisi fiscali mentre la popolazione è tra le più povere in Europa.

....

Non è una guerra degli Stati europei: sono i capi dell'Unione Europea che vogliono un conflitto per giustificare l'imposizione del Great Reset ed instaurare un regime dittatoriale fatto di limitazioni della libertà, di un impoverimento della popolazione, dell'eliminazione delle piccole imprese, dell'imposizione di un modello di vita disumano e tecnocratico, della cancellazione dell'identità delle Nazioni, della loro storia, della loro Religione.
Non è affatto una guerra degli Stati Uniti: gli Americani hanno combattuto contro il Nazismo, ed è scandaloso che oggi Biden aiuti un governo che appoggia e collabora con gruppi estremisti che inalberano la svastica e propagandano idee naziste.
È il deep state, con i suoi servi ormai infiltrati in tutte le istituzioni, che la vuole, per estendere il proprio dominio sul pianeta intero, col pretesto di "esportare la democrazia", ma in realtà pensando solamente a vendere armi, ad arricchirsi, ad appropriarsi delle risorse dei Paesi invasi, seminando distruzione e morte.
Non stupiamoci se il 6 gennaio 2021 al Campidoglio c'erano anche membri del Battaglione Azov: i nemici dello Stato non si fanno scrupoli ad allearsi con criminali di guerra per incolpare l'avversario politico, per accusare il Presidente Trump di insurrezione.
È incredibile la quantità di menzogne che monsignore racconta, forse non ha studiato l'ottavo comandamento. Probabilmente, considerato a chi è rivolto il discorso il nostro presule non esita a mettere insieme tutte le menzogne che possono essere gradite al suo uditorio. I mici dicono di lasciare a chi ne ha voglia il piacere di andare al link e leggere tutto, è meglio passare ad altro.

Un grido di allarme ci giunge da frank karonte:

Greg Hunter: milioni di persone stanno per perdere tutto!

Si tratta di un testo proveniente da USAWachdog (Nel complesso, consideriamo USAWatchDog.com un sito Web di pseudoscienza a livello di cospirazione e ciarlataneria basato sul diritto e sulla base della frequente promozione di affermazioni false, fuorvianti, non dimostrate o smentite)

L'esperto di cronometraggio biblico e analista geopolitico e finanziario Bo Polny ha previsto una "Nuova Era del Tempo". La transizione sarà dura soprattutto per gli impreparati. Il tempo stringe e Polny spiega: "Vedrai l'evento finanziario di eventi finanziari che il mondo non ha mai visto prima. Sarà davvero storico. Da una prospettiva biblica è chiamato il Terzo Sigillo della Rivelazione che è un completo ribaltamento della bilancia finanziaria. È come se Gesù entrasse nel tempio e capovolgesse i tavoli sui cambiavalute. Questo è ciò che sta per accadere. Questo è un evento "Black Horse" e rappresenta la morte. Milioni di persone perderanno tutto quest'anno. Dico milioni di persone, ma in particolare, le persone che sono state coinvolte in questo sistema malvagio hanno corso in tutto il mondo. . . . Possiamo essere sulla terra e guardare Dio che si muove. . . . Questo sarà un momento come la separazione del Mar Rosso. Riesci a immaginare di essere lì e guardare Dio mentre lo fa? Riesci a immaginare di andare lì per l'arca di Noè dove l'acqua sgorga dalla terra? . . . Per quanto grandiosi siano stati quegli eventi nella Bibbia, non sono niente in confronto a ciò che sta per accadere quest'anno. Questo sarà più grande di tutti quegli eventi messi insieme e la parte pazzesca, tutto inizierà entro i prossimi 60 giorni". Riesci a immaginare di essere lì e guardare Dio mentre lo fa? Riesci a immaginare di andare lì per l'arca di Noè dove l'acqua sgorga dalla terra? . . . Per quanto grandiosi siano stati quegli eventi nella Bibbia, non sono niente in confronto a ciò che sta per accadere quest'anno. Questo sarà più grande di tutti quegli eventi messi insieme e la parte pazzesca, tutto inizierà entro i prossimi 60 giorni". Riesci a immaginare di essere lì e guardare Dio mentre lo fa? Riesci a immaginare di andare lì per l'arca di Noè dove l'acqua sgorga dalla terra? . . . Per quanto grandiosi siano stati quegli eventi nella Bibbia, non sono niente in confronto a ciò che sta per accadere quest'anno. Questo sarà più grande di tutti quegli eventi messi insieme e la parte pazzesca, tutto inizierà entro i prossimi 60 giorni". 

Abbiamo addirittura un "'esperto di cronometraggio biblico e analista geopolitico e finanziario". Secondo Kaiser è uno che dice frasi sconnesse (sempre che non sia merito della traduzione). Vediamo la conclusione

Polny afferma che quest'anno accadranno cose incredibili come Roe v. Wade sarà ribaltato, Trump sarà rimesso in carica, il 2022 sarà un anno di giubileo poiché i debiti saranno cancellati, oro, argento e Bitcoin aumenteranno pensare ai prezzi da capogiro mentre milioni saranno spazzati via finanziariamente e terremoti e vulcani esploderanno in gran numero in tutto il mondo. Polny dice: "La Terra tremerà".

Ecco, stanno per arrivare disastri di tutti i tipi, ma cancelleranno i debiti  e ciuffettone verrà rimesso in carica (si parlava di disastri...).

La lettera Z è usata dai russi per identificare i mezzi militari impegnati in Ucraina. Una spiegazione del suo significato la troviamo su ignoranze sconfinate:
Autore anonimo, copiata dal blog sfero.me, proviamo a leggere 

E perché preoccupa i “Democratici” occidentali fino a odiarlo tanto e a voler perseguire chi l’espone? Lo #Z è un antico simbolo cristiano ortodosso. Importantissimo per i popoli slavi, fornisce protezione dalle forze oscure.
La barra superiore dello “Z” rappresenta il Paradiso, DIO, quella inferiore la Terra, il Figlio, mentre la diagonale: lo Spirito Santo che contemporaneamente congiunge e chiude lo spazio tra cielo e terra, sbarrando l’ingresso al male.
Questo simbolo ancestrale è la più antica preghiera slava praticata oggi, come “nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”.

Possiamo dire che, secondo il nostro modesto parere si tratta di un testo completamente idiota? Abbiamo l'approvazione dei felini.

Per consolarci di tante disgrazie c'è l'imminente arrivo di NESARA, ce ne parla italia foto show:

Saint Germain: NESARA postato su13/04/2022 di EraOfLight 

Si tratta di un piuttosto lungo dialogo tra saint germain e caroline oceana ryan (Caroline Oceana Ryan è un'autrice, relatrice e conduttrice radiofonica che ha incanalato informazioni dagli angeli e dagli spiriti guida sin dall'infanzia.). nel dialogo lei è cor. Qualche brano

COR: Molti si chiedono se NESARA sia solo un sogno irrealizzabile a questo punto. Oppure potrebbero accettare pienamente che è reale, ma sentire che troppo ostacola la sua piena attuazione, così che siamo tenuti nel limbo, sapendo che la nostra libertà e sovranità sono a portata di mano, ma non del tutto qui. Molti pensano che accadrà molta sofferenza, più di quella che è già accaduta, prima che quel momento possa arrivare.
Quindi la mia domanda oggi sarebbe: potresti illuminarci su questo punto? E cosa possiamo fare per accelerare l'emanazione, mentre le azioni più dense dei vecchi poteri che erano incombevano all'orizzonte?
SAINT GERMAIN: Siamo ovviamente felici di parlare di queste questioni, poiché non è positivo per nessuno di voi vivere nell'aria della supposizione, e forse giungere alla conclusione imprecisa che le cose sono "bloccate" in qualche modo - che NESARA non può farsi avanti, o sarà fortemente ritardato, o solo parzialmente emanato. Niente di tutto questo è vero.
Nonostante le apparenze, e molta programmazione oscura e una densa energia trasmessa contro l'umanità, si stanno facendo grandi progressi , e continueranno a essere fatti, fino al momento in cui verrà annunciato su ogni schermo disponibile che NESARA è qui.
Diremo che quello che hai intuito - che c'è una tremenda opposizione a quel momento - è corretto.
Eppure ciò non equivale a una sconfitta in questa materia. L'umanità ha già scelto in massa di sperimentare la sua sovranità e di vivere quel momento in cui la Terra si unisce alla Confederazione Galattica e Intergalattica.

Non è così che apparenti ritardi, o una linea temporale che si dispiega in modi diversi dalle preferenze umane, equivalgono a sconfitte.

"Molti si chiedono se NESARA sia solo un sogno irrealizzabile", alcuni addirittura pensano che sia una frottola per spremere un po' di soldi dai gonzi

COR: Per liberare la mente dell'ego? Per liberare il pensiero di sopravvivenza? SAINT GERMAIN: Per rilasciare ciò che è un grande ostacolo al sentiero dell'Ascensione.
Alcuni di questi hanno a che fare con l'istinto di sopravvivenza della mente inferiore, sì.
E la separazione in cui gli esseri umani hanno vissuto per secoli. Sei stato addestrato contro il pensiero e l'esperienza dell'unità. Ora lo desideri sempre più.

Quel viaggio ne è una grande parte. Eppure molto ha anche a che fare con il rilascio di quegli aspetti della terza dimensione con cui ormai hai così familiarità e con cui ti senti a tuo agio, che in realtà la preferisci alla vita di dimensione superiore.
COR: Che cosa nel mondo—! Quali aspetti quali sono?! SAINT GERMAIN: La vita come la conoscevi. Dovendo solo crescere così tanto, conoscere e sperimentare così tanto, e poi muori dopo un lasso di tempo incredibilmente breve.
Anche 100 anni sul pianeta non sono affatto lunghi. Questo è appena il tempo sufficiente per realizzare le basi!
Le basi del perché sei vivo, chi sei, cosa devi contribuire. Hai notato che molti Portatori di Luce si risvegliano al loro vero scopo in un momento chiamato "relativamente tardi" nella vita: la mezza età o successiva.
Questo perché questo è per molte culture nel cosmo, cos'è per te essere un bambino di cinque anni! Hai appena iniziato a quell'età!

E noterai che molti stanno usando quella frase esatta ora, per descrivere la loro vita dopo i 60 anni.

Confessiamo che ci capiamo poc. Kaiser dice che lui ha capito tutto: si tratta della solita raccolta di frottole. Vediamo la fine

COR: Attraversa le porte, accetta tutto ciò che sentiamo ora, quindi rilascialo?
SAINT GERMAIN: Certo! In che altro modo? Desiderate rilasciare la densità della vita tridimensionale.
Di tutte le molte vite che hai vissuto a questo livello.
E così come con qualsiasi cosa desideri benedire e rilasciare, vieni in un luogo di amore e compassione totali - per te stesso, per la Terra - per la follia delle incarnazioni terrene e l'imprevedibile imprevedibilità, ruvidità, stranezza della vita tridimensionale. Di' a questi: "Sì, ti vedo. Grazie per tutto quello che ci hai dato. Ti benediciamo, ti amiamo e ti rilasciamo al tuo bene superiore”.

Allora ringrazia! Indipendentemente dal fatto che tu veda o meno il mondo cambiare improvvisamente tutto intorno a te. Non aspettarti nulla, a parte il fatto che hai curato il tuo giardino. Sempre, questo deve avere la precedenza su qualsiasi altra cosa tu faccia in questa vita.
COR: Grazie, signore. Molto utile, anche se mi viene da piangere per tutto quello che hai detto! SAINT GERMAIN: Anche questa è liberazione. Permettere. Accettare. Lasciarsi andare. Tutto bene, miei cari! Siamo, tutti noi, con tutti voi, in ogni momento.
COR: Namaste, mastro Saint Germain! Grazie per la tua gentilezza oggi. SAINT GERMAIN: [ Inchinandosi profondamente ] Siamo onorati di assistere. Namaste! Il tuo viaggio verso Casa, quasi finito.

Il nostro giudizio è...immaginatelo voi, non è difficile.

Che ne dite di olisticizzarci un po? Siamo certi che siete d'accordo, vediamo allora cosa ci propone wlady:

Opera del famoso (qualcuno lo conoscerà) dottor roberto slaviero del centro olistico alta pusteria, miglioriamo la nostra erudizione olistica

Los Tres Caballeros più famosi oggi, sono il Russo, l’Ucraino e ciò che resta del Presidente Usa, in evidente stato comatoso.
Tra i tre, quello meno attore di tutti mi pare il Russo, l’Ucraino lo era prima di essere eletto e
l’Usa, attore molto interessato già da vice Obama, all’Ucraina attraverso il figlio, dopo il golpe appoggiato dalla Nato del 2014.
Sul figlio del Presidente Usa e dei suoi scandali, pare anche pedo pornografici, già si può leggere sui mainstream e quindi diciamo che siamo prossimi alla rimozione dalla Presidenza Usa del “comatoso”, altrimenti sui normali media nulla verrebbe detto, soprattutto in Italia, diventata una schifosa dittatura politica e mediatica.
Ho notato che anche al nostro venerato Banchiere, che da Presidente, in un anno ha ottenuto solo aumenti di prezzi di tutti i tipi (beh, povero colpa del Covid e adesso della guerra), sfugge qualche gaffe, come in Algeria l’altro giorno che ha ringraziato … grazie Argentina!

Può succedere, lo stress tra guerra o pace o condizionatori deve essere molto alta. Come spero abbiate potuto notare, anche se le Tv mostrano solo gli eccidi dei russi cattivi, cominciano a girare strane voci su Lab segreti della Nato sottoterra nel vicino Donbass un Donbass straricco di petrolio e gas…Una zona attorno al fiume Don, che vide la disfatta tragica dell’8a Armata italiana tra il 1942-43, morti assiderati quasi tutti i poveri alpini ed artiglieri. 

Il nostro olistico dottore snocciola un po' di frottole, non manca nemmeno di citare l'aspirante padreterno. Sì dice Kaiser, ma sono frottole olistiche, vuoi mettere?

Da un interessante documento di un ricercatore messicano, che ha inviato le sue ricerche all’odierno Presidente del Messico
pare che già nel 1930, Roosevelt e Stalin si fossero messi d’accordo per occupare e spartirsi il mondo, attraverso guerre e falsi flag, come contro il Giappone ad esempio.
Soldati e aerei Usa vestiti da cinesi che attaccarono i giapponesi…nel 1937, molto prima di Pearl Harbor…
Hitler e l’esercito tedesco è stato finanziato da aziende made in Usa negli anni trenta!
Pensate oggi, con gli effetti olografici, stile Nasa, vi fanno credere che l’acqua, come si suol dire, vada in salita e non in discesa!
Comunque…l’ Ucraina è stata scelta e sacrificata principalmente per mantenere
l’Europa più controllabile e schiava dei soliti interessi delle multinazionali anglo-americane. In Ucraina poi, i cosiddetti Kazari, ovvero i discendenti di una nazione antica, la Kazaria, oscurata dai libri di storia, sita nella zona tra l’odierno Kazakistan ed appunto l’odierna Ucraina, che avevano adottato la religione ebraica, ma non c’entravano nulla con la razza palestinese originale, stanno guerreggiando con altri stirpi ebraiche e non, per il dominio e per creare, come dice il loro Presidente ucraino-ebreo odierno, una seconda Israele in Europa.

Notare che il nostro  olistico va  a pescare nell'opera di ben fufford. Un ultimo pezzo

Non ci credete? Anche alle sciechimiche non credevate, eppure? Ai virus cattivi però si … la paura fa novanta.
Voglio vedere adesso, la mossa della Russia di agganciare il rublo all’oro (5000 rubli per grammo), cosa e dove porterà e quante nazioni le andranno dietro.
In Italia il rapporto tra abitanti e riserve auree creerebbe la moneta più forte del pianeta, lo sapete?
E sapete invece come andrà a finire…cederemo le riserve auree all’Europa per salvare l’Euro.
Russia, che nel primo trimestre del 2022 ha aumentato a dismisure le sue esportazioni, alla faccia degli embarghi. Napoleone ed Hitler lo sapevano, con la Russia è meglio convivere in un rapporto reciproco di attenta amicizia commerciale. Territorio estremamente vasto e ricco, radicato di fede rigida e forte. Difficilmente usurpabile.

Saltano fuori anche le scie chimiche, il rublo agganciato all'oro ecc. Quanto a Napoleone e Hitler Piratina osserva che entrambi hanno invaso la Russia.

È da un po' che abbiamo perso di vista i popolounicari, per fortuna c'è veronica baker che provvede a rinfrescare la memoria a noi trogloditi & analfabeti funzionali:
La premessa 

Chi ci sta “governando”, in sostanza, ha un solo scopo : vuole possederci.
La persona giuridica non gli basta più però.
Vogliono possedere l’uomo e la donna in carne ed ossa.
Ma per arrivarci hanno bisogno del nostro consenso.

Ci permettiamo di  osservare che ci deve essere ben poco interesse nel possedere cose senza valore

Credo sia giunta l’ora di conoscere il (tuo) uomo di paglia.
E’ nato il tuo stesso giorno, ti assomiglia, ha il tuo stesso nome e vive nella tua stessa casa.
Ma molto probabilmente non hai mai saputo nulla della sua esistenza.
Ed hai anche pagato per lui le tasse.
Ma sai qual è la cosa peggiore ?
E’ morto da sempre.
Infatti sulla base di ogni certificato di nascita una “personalità giuridica” o “finzione giuridica” viene creata con il tuo stesso nome per confonderti ed indurti a credere che quello sei tu.
Quindi esiste un te stesso in forma di essere umano, ed un te stesso in forma di “pezzo di carta”.
Ovvero quello che è noto come “uomo di paglia”.

Per cui quando pare che i rappresentanti di un governo, i cancellieri di un tribunale, o la stessa polizia si stiano esprimendo in italiano, non è affatto così.
Si stanno esprimendo in “legalese” (linguaggio tecnico-giuridico), operando in modo tale da ricevere il tuo consenso in riferimento a contratti stipulati verbalmente e scritti senza che tu ne sappia assolutamente nulla.
Ecco un esempio :
Quando la polizia ti chiede “hai capito ?” tu rispondi “sì” ma ciò che in effetti ti stanno dicendo è “ti dichiari soggetto alla nostra autorità ?”
In quel momento hai appena stipulato con loro un contratto verbale.Gli esempi presentati nel prossimo video sono eloquenti.
Solo chi risponde “no (consent)” (per tre volte) sin dall’inizio alla polizia eviterà l’arresto immediato.

Questa storia del nagare il consenso è uno dei pallini dei popolounicari, fate la prova, mettetevi in una situazione che preveda l'arresto e poi dite  alla polizia intervenuta che negate il consenso, vedrete cosa vi risponderanno

Lo sai che ogni volta che registri qualcosa legalmente stai in effetti concedendo quel titolo alla persona (personalità giuridica) presso la quale la stai registrando ?
Proprio così !
Ogni volta che registri qualcosa presso il governo loro presumono che gli appartenga.
Hai registrato la tua auto ?
Ora sei esclusivamente il custode registrato del tuo veicolo.
Ed il governo può distruggerlo quando desidera se non paghi le tasse del tuo “uomo di paglia”.
Sei in dolce attesa ?
Dovrai registrare il tuo bambino tramite un certificato di nascita, da cui potranno ricominciare questo stesso processo dall’inizio e creare un nuovo uomo di paglia.
In questo modo quando il tuo bambino crescerà potrà generare entrate fiscali, esattamente come te.
Infatti quando registri il tuo bambino firmando il certificato di nascita tuo figlio si “trasforma” in una proprietà dello stato.

E se al governo non piacesse come ti stai comportando potranno ritenere opportuno portare via tuo figlio dalla tua custodia, oppure stabilire ulteriori regole in riferimento a ciò che a loro non piace.
Non frequenta a sufficienza la scuola ?
Lo sgridi in maniera esagerata ?
I servizi sociali lo prenderanno in custodia.
Invece quando ricevi una fattura questa viene ti consegnata personalmente.
Ma è in realtà diretta al tuo uomo di paglia, non a te.
Infatti a volte noterai il tuo cognome scritto in lettere maiuscole.
Proprio come su di una lapide di un cimitero.
Questo succede perché il tuo uomo di paglia è un morto.
È semplicemente un pezzo di carta creato prima che tu potessi comprenderlo od addirittura acconsentire.

Piratina osserva che c'è anche la storia del certificato di nascita col nome scritto in maiuscolo, magari qualcuno ingenuamente potrebbe pensare che è per rendere più agevole la lettura...

Come funziona questo meccanismo
Quando nasciamo siamo registrati all’anagrafe, non dai nostri genitori ma da un ufficiale di stato dell’anagrafe che attesta e testimonia la venuta al mondo di un nuovo cittadino.
Ed è ancora l’ufficiale di stato dell’anagrafe che ne denuncia la nascita, comunicandolo all’ufficio anagrafe stesso, che registrerà il nome e il cognome nel nuovo nato a lettere maiuscole.

In seguito sarà spiegato il motivo.
Importante : non è possibile recarsi in ufficio anagrafe e richiedere il certificato di nascita in originale.
Ne viene data esclusicamente una copia integrale, estratto del certificato. ma non l’originale.
Perchè ? (in verità perché le nascite sono scritte in un apposito registro, un bel volumone che riporta le nascite dell'anno, e non te lo possono dare, ma puoi andarlo a consultare)
Il motivo è semplice : il certificato di nascita rappresenta un bond, cioè una obbligazione.
Le obbligazioni sono titoli di debito (per il soggetto che li emette) e di credito (per il soggetto che li acquista) che rappresentano una parte di debito acceso da una società o da un ente pubblico per finanziarsi.
Garantiscono all’acquirente il rimborso del capitale (al termine del periodo prestabilito) più un interesse (la remunerazione che spetta a chi acquista obbligazioni in cambio della somma investita).
Le obbligazioni sono emesse allo scopo di reperire, direttamente tra i risparmiatori e a condizioni più vantaggiose rispetto a quelle dei prestiti bancari, capitali da investire.
Il detentore di titoli di debito di una società, pur assumendosi il rischio d’impresa a differenza dell’azionista, non partecipa all’attività gestionale dell’emittente, non avendo diritto di voto nelle assemblee.
In compenso, tuttavia, la remunerazione del capitale di rischio azionario è subordinata al preventivo pagamento di interessi e rimborsi di capitale agli obbligazionisti.
In poche parole il certificato di nascita è un titolo di debito emesso da un ente pubblico (lo stato) che attribuisce al suo possessore (lo stato stesso) il diritto al rimborso del capitale prestato all’emittente alla scadenza, più un interesse su tale somma.
Quindi di fatto lo stato italiano in nome di tutti i cittadini e delle loro proprietà riceve dei soldi con la garanzia che il popolo italiano restituirà il capitale “investito”. (una cosa che nessuno spiega: da chi li riceve lo stato italiano questi soldi?)

C'è tutta la raccolta delle frottole popolounicare. Continua ancora per un pezzo, non manca neppure la storia della bolla di bonifacio VIII, ma pensiamo che quanto abbiamo copiato sia sufficiente, poi come al solito potete andare al link.

Dite la verità: sentivate la mancanza di una bella canalizzazione. Vi accontentiamo subito, vediamo cosa troviamo su la solita stupidità:

Granduchessa Anastasia Romanova

Nientemeno, canalizza la solita erena velazquez, cosa avrà da raccontare la granduchessa?

Sono la granduchessa, Anastasia Romanova, la figlia più giovane dell'ultimo zar russo Nikolas ll, crudelmente giustiziato dai burattini della mafia khazariana Yakov Yorovsky e dai suoi servi nel 1918 a Ekaterinburg. I miei genitori, mio fratello, 3 sorelle, io e quattro dei nostri aiutanti siamo stati colpiti e brutalmente pugnalati a morte. Dopo averci uccisi, gli esecutori hanno usato benzina e acido solforico per mutilare i nostri resti, in modo che nessuno li potesse riconoscere. Ci hanno pure spogliato, pur di togliere i gioielli cuciti dentro i vestiti, e poi hanno gettato i nostri corpi in una miniera.
Inoltre, hanno usato le granate per fare a pezzi il nostro corpo. Questa sepoltura non è stata soddisfacente per loro, così ci hanno trasferiti in un nuovo luogo, e di nuovo hanno bruciato i nostri corpi con acido e benzina. Questi mostri hanno messo tutti i corpi in una tomba ed un paio di corpi sono stati sepolti in un'altra tomba. Non hanno mai provato alcun rimorso per la nostra esecuzione.
Durante il potere preso dai bolscevichi in Russia, i miei genitori volevano scappare in Europa. Mio padre Zar Nikolas II non ha mai avuto interesse ad essere un sovrano, voleva solo proteggere la sua famiglia. La politica ed il potere non gli hanno entusiasmato l'anima. Durante il governo della dinastia Romanov, la Russia era ricca e potente, dove anche le monete d'oro circolavano liberamente come denaro.

Non sappiamo perché ma questa descrizione della Russia pre rivoluzionaria non ci sembra molto realistica. La richezza non ci sembra fosse molto alla portata della grande maggioranza dei cittadini, quanto alla potenza ricordiamo solo che la Russia era stata sconfitta dal Giappone nel 1905

Giravano voci sulla mia fuga viva, che non sono mai state vere, sono stata uccisa con il resto della mia famiglia. Avevo solo 17 anni. La rivoluzione bolscevica è stata una vendetta contro la Russia da parte della mafia khazariana. Questi mostri insieme a Vladimir Lenin ed altri sono dei morti di fame e hanno ucciso 200 milioni di abitanti russi. Non dimenticano mai che i russi si sono schierati contro di loro in passato. Quello che sta succedendo in questo momento in Ucraina, è legato al salvare il popolo russofono da un genocidio.
Gli stessi, che ci hanno ucciso, da 8 anni uccidono i civili, donne e bambini. Qualcuno doveva intervenire e aiutare queste persone innocenti ad essere salvate. Le forze speciali stanno ripulendo questa regione dalla contaminazione causata dall'Oscurità.

Ecco, la granduchessa fa un po' di propaganda filoputiniana come del resto sembra la maggior parte dei complottari e canalizzatori.

Aprile, si sa, è il mese del dolce dormire, almeno per gli umani, per i gatti il dolce dormire comincia il 1° gennaio e termina il 31 dicembre, ma a parte questa considerazione ogni tanto bisogna risvegliarsi, cerchiamo di scoprire cosa bisogna fare in questo caso con l'aiuto di fisica nientistica:
Opera della dott.ssa chiara pica (Evoluzione Interiore Psicosomatica)
1. Non hanno più bisogno di dimostrare a qualcuno il loro valore perché sono già consapevoli di averlo;
2. Non hanno più paura dell’ignoto, del vuoto, della solitudine;
3. Non hanno più bisogno di controllare gli eventi, gli altri o sé stessi;
4. Credono nell’esistenza di un mondo di energie, che le loro credenze creano la loro realtà e quindi stanno ben attenti alle parole che usano per descrivere la loro realtà;
5. A loro piace stare spesso da soli, in compagnia di animali, della natura o dei libri, stanno con altre persone solo se si sentono bene nel farlo e non per scacciare la solitudine;
6. Sono consapevoli di avere uno scopo nella vita e agiscono per trovarlo e raggiungerlo;
7. Accettano ciò che sono senza più combattere contro sé stessi per cambiarsi;
8. Sono consapevoli di dover sanare le proprie ferite attraverso i processi del perdono verso sé stessi e gli altri. Non si sentono vittime ma bensì responsabili per ciò che accade nella loro esistenza, sono autodeterminati e padroni di sé stessi;
9. Non riescono più a guardare la televisione (o guardano contenuti molto selezionati);
10. Sono liberi dalla schiavitù dei doveri, delle aspettative altrui e di quelle sociali, e fanno solo ciò che davvero serve al loro benessere;
11. Sono liberi da giudizi ed autogiudizi;
12. Percepiscono la presenza divina ovunque e tutto diventa unità divina. 
Cosa possiamo dire su quanto esposto sopra? No Kaiser, è meglio se il giudizio tuo e di Piratina lo censuriamo. 

Non è incredibile?
Pagina di satira
DA SICURE FONTI FILORUSSE (in buona sostanza mela detto mio cuggino)!!!
Sotto l'acciaieria di Mariupol ci sono:
- un nutrito contingente NATO
- il laboratorio dove mettono i microcip nei vaxxini
- la base segreta degli Illuminati
- i rettiliani
- Elvis Presley, Marilyn Monroe e Michael Jackson
- Nikola Tesla ed Ettore Majorana, che sono stati rapiti dal NWO
- i corpi di Biden, Ilary e Bill Clinton, Bill Gheits, Draghi, Bergoglio e la regina Elisabetta, che sono stati deportati a Guantanamo e giustiziati, ma voi non lo sapete perché li hanno sostituiti con dei cloni
- i suddetti cloni, che sono stati giustiziati anche loro ma li hanno sostituiti con altri cloni.   
Per oggi abbiamo finito, materiale ce n'è ancora ma lo teniamo per il prossimo post. Intanto via alla parata finale.
Il komandante freme per la sete di giustizia, parla di legge marziale e di fucilazione immediata. Coraggio komandante, fra pochi giorni avrai a che fare con la legge non marziale, al massimo ti confermeranno la condanna che hai ricevuto.
Il famoso "insider aeroportuale" viene spiato quando va al supermercato...

Ecco la descrizione di quelli che lo sorvegliano, ma ce l'hanno il borsello? Chiede Piratina.

L'altissima commissarissima presenta un'analisi della sabbia del deserto portata dai venti, tra le altre cose contiene la micidiale farina!!!
Ancora lei, ora con la frottola dei laboratori sotto l'acciaieria, notare che la fonte è pepe escobar, noto giornalista contafrottole al servizio della propaganda russa.

Non dimentica il suo smisurato amore per ciuffettone, a proposito:

Sembra che ciuffettone non approvi molto l'azione di vladimiro.

Le traversie di uno, o una, perseguitato da un'intelligenza artificiale (secondo Kaiser manca l'intelligenza naturale)

Terribile aggressione contro il popolo russo!!!!...

...Una buona risposta.

Ma queste cose le sanno all'ambasciata russa? Domanda di Kaiser.

Non dobbiamo dimenticarci dei bambini torturati per produrre l'adrenocromo.

Consigli "medici" per mariagrazia, da parte dei felini si consiglia di contattare la Tafo.

La verità su vladimiro, arriva nientemeno che da "fonti occulte esoteriche", come si può avere dubbi?

La scalzista sarah insiste, sembra che ci siano le no scarpe...

I virus sono "segnali quantistici".

In tema di quanti ecco un messaggio del quale non abbiamo capito un accidente.

Profonde riflessioni terrapiattare.

Continua la campagna moralizzatrice di gaetano.


2 commenti:

  1. In effetti è vero.
    Uomini e donne sono diversi anatonomicamente.

    Quindi gli uomini dovrebbero indossare la gonna, che non costringe le parti basse e le donne i pantaloni.

    Oppure no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino ad un paio di secoli fa le donne non usavano il reggiseno e, nella maggioranza, nemmeno le mutande. Forse, per ripristinare la virtù perduta bisogna tornare a queste usanze..

      Elimina