privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 20 aprile 2022

La fuffa continua

 Irriverenti lettori, vi avevamo detto che nel post di martedì non avevamo usato tutto il materiale disponibile, ma siccome siamo buoni, Piratina Kaiser non sogghignate, vi proponiamo un altro post a vostra edificazione.
Cosa c'è di meglio per rallegrare lo spirito di una bella profezia catastrofica? Ce ne fornisce una alieni mistero:
Manca poco, circa tre mesi. Chi sia questo "gary parkers alien" non ci è riuscito di scoprirlo, ci sono persone in abbondanza con questo nome (senza alien), ma non sappiamo se il nostro profeta di sventure sia uno di essi

Dopo un convincente sogno parlato telepaticamente, Gary Parker ha avuto una rivelazione per una visita aliena il 26 luglio 2016; Ha affermato che tutte le risposte sono nelle foto della NASA ed è lì che è iniziata la sua storia: gli alieni tornano sulla Terra il 26 luglio 2022, a Gerusalemme sul Monte del Tempio.
Una delle proprietà interessanti della psicologia umana è la straordinaria capacità di dimenticare tutti i tipi di avvertimenti profetici che verranno dati alle persone negli anni a venire. Un buon esempio di ciò è ad esempio la storia dimenticata degli alieni del pianeta Plutone che nel 2019 promisero l’inizio della Terza Guerra Mondiale nel 2022.
C’è un’altra versione interessante degli alieni del 2022 e dell’Armageddon quest’estate di Gary Parker che, essendo un contattato, una volta ha sentito una voce nella sua testa con il comando: vai a vedere! Gli fu ordinato di andare online e studiare le mappe di Google nell’area della Grande Piramide.

Secondo quello scetticaccio di Kaiser il nostro gary parkers avrebbe bisogno di un bravo psichiatra. Vediamo cosa ha scoperto studiando le mappe

Gary ha ottemperato alla richiesta della voce e ha iniziato a esaminare attentamente l’area evidenziata sulla mappa, dove ha visto grandi simboli molto chiari simili alla data del 26 luglio 2022.
È curioso che questa iscrizione sia fatta in ebraico. Tuttavia Parker non è stato in grado di spiegare perché gli antichi ebrei fossero legati agli alieni provenienti dallo spazio. Ma ha comunque tradotto l’iscrizione dall’ebraico all’inglese.
Secondo lui, dice “i record sono stati lasciati dal creatore di tutte le cose”, e anche che – “le persone devono aspettare una grande venuta”.
Parlando ai media con questo messaggio, Parker ha anche affermato che la teoria della costruzione delle piramidi da parte di una razza aliena è stata quasi completamente provata, principalmente a causa di antiche iscrizioni.

Piratina suggerisce di saltare direttamente alla fine 

Non sarà possibile dire quanto sia vera questa profezia fino al 26 luglio ma secondo le profezie un esercito di duecento milioni da est dovrà venire a Gerusalemme poiché gli escatologi pensano che l’esercito sarà cinese. Ma secondo le stesse visioni verranno fermati da una specie di alieno che apparirà su Gerusalemme e metterà in scena uno spettacolare spettacolo di battaglie spaziali: gli occhi dei guerrieri esploderanno e le ossa si trasformeranno in polvere di calce.
La domanda rimane poco chiara: i cinesi saranno in grado di effettuare un trasferimento così massiccio di forze e mezzi nei restanti mesi? E ne hanno bisogno?
Gli Stati Uniti hanno impiegato un anno per prepararsi a Desert Storm nonostante il fatto che non stessero assolutamente spostando 200 milioni di soldati. Per questi motivi la partecipazione della Repubblica popolare cinese ad Armageddon il 26 luglio (se avrà luogo) ci sembra estremamente improbabile, tuttavia un noto medium ha affermato che qualcosa accadrà a Gerusalemme il 26 luglio.

Aspettiamo pazientemente il 26 luglio. I felini sono certi che se non succederà niente  gary parkers si troverà un'altra data.

Abbiamo concluso la citazione precedente con l'affermazione di "un noto medium", ci viene a fagiolo un articolo di albino in cui si parla di medium (forse...):
Secondo Kaiser ingannare red ronnie non deve essere difficile, ma vediamo l'articolo 

Padre Gabriele Amorth, nel video sopra, afferma con chiarezza che il contatto con i defunti è quasi impossibile. Le altre dimensioni non esistono, esiste soltanto una “altra dimensione” che è l’aldilà. E al di qua gli spiriti la fanno da padrone.
I demoni sono furbissimi, sono in grado di emulare e simulare qualunque persona, grazie alla loro grande conoscenza del mondo.
In questa fase terminale della Storia abbiamo la prova che si tratta di bugie.

Se volete vedere il video lo trovate qui. Vediamo le considerazioni albinesche

Red Ronnie cita David Bowie il quale è (probabilmente) ancora vivo. La sua morte è stata inscenata come è facilmente dimostrabile. Si era presentato in TV il giorno seguente alla sua “scomparsa” nei panni di tale Jack Steven, produttore musicale, a commentare la grandezza di David Bowie! Ricordiamoci che lui era anche un attore. L’ex moglie, in combutta con lui evidentemente, pure in Tv aveva suggerito che la morte del cantate fosse finta.
Come può comparire fra i morti uno che è ancora vivo?
Tra attori e cantanti famosi, il 90% delle morti precoci sono inscenate: da Michael Jackson a Dolores O’Riordan passando per il famoso caso di Elvis Presley. In altri casi, ritornano sotto mentite spoglie dopo un qualche intervento di chirurgia plastica per rendersi irriconoscibili: è il caso di River Phoenix divenuto Mark Dice e Bill Hicks ora si fa chiamare Alex Jones. Se cercate bene in internet, incluso questo sito, ci sono tutte le prove che tale decessi sono stati inscenati.
Il mondo della musica leggere lo assimilerei al mondo della pornografia. Integralmente maneggiato dai seguaci del tizio cornuto.
A tal proposito, anche Moana Pozzi finse la sua dipartita essendoci documenti da lei firmati mesi dopo la sua presunta morte da questo mondo. Anche in questo caso, vi furono suoi collaboratori che allusero a un “Moana è ancora viva”.

Per il galuppante non muore mai nessuno...devono essere tutti alle Maldive, no, dice Piratina, c'è bill hicks che è diventato alex jones...

Nonostante le feste pasquali il nostro ben fufford ha continuato a macinare i suoi "articoli":
Il titolo sembra promettente, vediamo qualche brano

La guerra in Ucraina ha preso una svolta esoterica con entrambe le parti che eseguono incantesimi di massa e invocano poteri spirituali. "Tutte le forze del male provenienti da tutto il pianeta si sono radunate in un posto in Ucraina per l'ultima resistenza", così una fonte russa dell'FSB descrive la situazione. Nel frattempo le streghe, i satanisti e i neonazisti della mafia Khazariana affermano di aver preparato per 40 giorni "un incantesimo per curare Putin e la Russia".
"Siamo pronti. Il nostro rito è stato sviluppato da un team di praticanti seri sin dal primo giorno. Abbiamo svolto molto lavoro preparatorio, sfondando le difese dei nemici, pianificando e selezionando attentamente i rituali", hanno affermato le streghe.
In risposta i russi "hanno convocato tutti gli sciamani del nord per convincere gli dei della natura a proteggere la Russia", afferma l'FSB.

Ma hanno chiesto la consulenza di Hogwarts? Domanda felina cui non sappiamo rispondere

La Chiesa ortodossa russa ha anche affermato pubblicamente che il governo ucraino sta usando "streghe e riti satanici" contro i russi. Il sacerdote ortodosso Andriy Tkachov afferma che "all'Ucraina non resta altro che chiedere aiuto ai demoni".
I russi hanno rilasciato molte prove che stanno davvero combattendo contro gli adoratori di Satana.
Ad esempio, dopo aver distrutto un posto del " Forward Observation Group ", una presunta unità mercenaria statunitense di ex operazioni militari e speciali attualmente in Ucraina, i russi hanno fornito prove che "adorano il diavolo nel vero senso della parola".

Meglio se saltiamo oltre, suggerisce Kaiser

Certamente, la vittoria russa in Ucraina sta diventando sempre più evidente. Non ripeteremo cose che sono state ampiamente riportate altrove, ma ci atterremo alle informazioni che riteniamo non siano ancora ampiamente diffuse.
Per prima cosa, l'FSB russo afferma che Mariupol è stata liberata. Hanno spiegato di aver attaccato Mariupol e non Kiev perché era lì che i neonazisti satanici avevano il loro quartier generale. I nazisti dicevano apertamente che volevano uccidere tutti i russi.
Sotto i nazisti, negli ultimi 30 anni agli ucraini è stato insegnato che l'Ucraina era indipendente grazie ai nazisti, che gli ucraini non avevano alcun legame genetico con i russi, che erano una razza inferiore, secondo il giornalista francese Thierry Meyssan.

Ci dispiace (???) contraddire l'FSB, ma sembra che a Mariupol si combatta ancora. Veniamo agli Stati Uniti

La caduta del falso regime di Joe Biden è già in corso con quelli che possono essere descritti solo come tentativi deliberati di rendere la sua cosiddetta presidenza un'evidente farsa. Questo è stato visto con lui stringere la mano con aria sottile e ripetere ovvie bugie come quella di essere stato professore ordinario in varie università. Inoltre, la sua dichiarazione che la Russia sta commettendo un "genocidio" in Ucraina ha indotto alti funzionari del suo stesso governo a dire ai media di propaganda aziendale che "i rapporti dell'intelligence sull'Ucraina attualmente non supportano una designazione di genocidio".
Il comando spaziale degli Stati Uniti ha anche trasmesso le seguenti informazioni: “Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è al sicuro e attualmente si trova alla Cheyenne Mountain Space Force Station vicino a Colorado Springs. Ci sono stati 3 attentati alla sua vita nelle ultime 2 settimane. La fonte ha anche affermato che "La cabala della
MK sa della sua doppia apparizione ai raduni" e che "Trump è in stretto contatto con Putin". 

Saltiamo alla fine

Infine, questa settimana, concluderemo con alcune informazioni sul tipo di Xfile. Abbiamo chiesto alla nostra fonte di comando della forza spaziale statunitense più anziana la causa del simultaneo aumento di 40 gradi della temperatura registrato ai poli nord e sud e abbiamo ottenuto questa risposta:
L'energia magnetica della terra può essere manipolata lì con le super armi rimanenti della MK sul Deep State su cui hanno ancora il controllo. Questa potrebbe essere la stessa cosa che stava succedendo alla fine di Atlantide molti anni fa, quando i continenti si spostarono/affondarono. Ora rischiamo un aumento ancora maggiore del mare perché il ghiaccio prima non era nella regione antartica. I mari potrebbero alzarsi di diverse centinaia di piedi se il ghiaccio si sciogliesse e il tempo fosse caotico. Le temperature calde e umide e l'elevata CO2 che si verificano ora potrebbero essere che stanno cercando di riallineare i poli direttamente per assorbire l'energia solare dal sole per caricare una sonda d'acciaio lunga 5 km che assorbe la polarizzazione diretta. (Il dottor Tesla ha utilizzato questo metodo per creare corrente continua illimitata a costo zero). Questa è roba pericolosa e potrebbe far muovere la terra fuori dalla sua attuale distanza orbitale dal sole e cambiare le stagioni. Il piano del Deep State è quello di creare false stagioni e creare una coperta riflettente in aree speciali in tutto il mondo per controllare i pochi eletti per il loro Nuovo Ordine Mondiale. L'Alleanza sta guardando tutto questo e ha preparato una controffensiva. Elon Musk e il suo sistema satellitare Starlink fanno parte del programma dell'Alleanza per sconfiggere i piani della Cabala e MK.
Lasciamo ai nostri lettori decidere se questa è disinformazione o l'inizio della tanto attesa rivelazione sul programma spaziale segreto. Speriamo sia vero.

Rompe le scatole anche a Nikola (lo troveremo ancora più avanti). Secondo Piratina il fegato di ben è andato, avrebbe bisogno di disintossicarsi. 

Notizie certe, certissme anzi... ci giungono dalle suore di sorcha faal, le troviamo su italia foto show:
Si tratta, dice Piratina, di uno dei consueti deliri di david booth, è una faccenda che va per le lunghe, vediamo un paio di pezzi
Un nuovo rapporto perspicace del Consiglio di sicurezza ( SC ) che circola oggi al Cremlino in cui si nota per la prima volta che il presidente Putin ha ricevuto una richiesta urgente dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan ( il leader del secondo membro più grande della NATO dopo gli Stati Uniti ) di liberare gli ostaggi detenuti dai nazisti ucraini in un Moschea turca a Mariupol , dice subito dopo che il decreto presidenziale è stato emesso per portare a termine questa missione, il Ministero della Difesa ( MoD ) ha riferito: “Il 16 aprile è stata condotta un'operazione speciale per liberare gli ostaggi, che sono stati trattenuti nella moschea turca dai nazisti ucraini, durante azioni offensive per liberare Mariupol e su richiesta del presidente turco Recep Tayyip Erdogan...Grazie alle azioni disinteressate delle forze speciali russe squadra la moschea è stata sbloccata e 29 militanti, tra cui mercenari stranieri, sono stati uccisi...Gli ostaggi, che sono cittadini di uno dei paesi della CSI, sono stati liberati e portati in un luogo sicuro ”.
Quasi immediatamente dopo che questi ostaggi furono liberati dalle forze speciali russe dai nazisti ucraini , osserva questo rapporto, il Ministero della Difesa iniziò a trasmettere continuamente per tutta la notte alle restanti formazioni ucraine presso la fortezza Azovstal a Mariupol su tutti i canali radiofonici a intervalli di 30 minuti il ​​messaggio: “Considerando la situazione catastrofica dell'impianto metallurgico Azovstal e guidate da principi puramente umani, le forze armate russe offrono ai militanti dei battaglioni nazionalisti e ai mercenari stranieri di fermare le ostilità e deporre le armi a partire dalle 6:00 ora di Mosca del 17 aprile 2022... Tutti a chi depone le armi è garantita la conservazione della vita ”.
Con queste unità ucraine che hanno tempo fino alle 13 per ritirarsi dalla loro roccaforte, senza armi o munizioni, continua questo rapporto, il Ministero della Difesa ha rivelato che queste truppe rimanenti si trovano in una " situazione senza speranza, praticamente senza cibo e acqua ", citando il contenuto di centinaia di intercettazioni radiofoniche solo sabato , ma nel tentativo demoniaco di placare i loro dominatori coloniali occidentali , il regime criminale di Kiev ha ordinato al battaglione neonazista ucraino Azov di sparare a coloro che scelgono di deporre le armi all'esercito russo nello stabilimento di Azovstal a Mariupol
Si tratta di notizie veramente...fasulle miagolano i mici, non possiamo dar loro torto 

Dopo che Putin ha resistito alla rivoluzione "Bolotno", ha avviato il processo di nazionalizzazione dell'élite combattendo la corruzione tra i funzionari, sfrattando gli oligarchi dalla politica e i rappresentanti della quinta colonna da posizioni di spicco nell'ambiente di esperti e giornalisti, e una mossa verso il patriottismo nell'ideologia e nella cultura.
Gli oligarchi hanno ricevuto un suggerimento di restituire tutti i loro affari e denaroRussia (hanno prontamente obbedito...).
La guerra nelUcrainadiventerà a lungo termine e durerà almeno qualche mese in più. Gli Stati Uniti stanno blandendoKievverso una risoluzione militare del conflitto, mentreMoscanon può lasciare soli i difensori.
La maggioranza dell'opinione pubblica russa è unanime nell'offrire maggiore aiuto ai ribelli, anche inviando l'esercito. Tuttavia, la maggioranza dell'opinione pubblica ritiene anche che sia Putin che dovrebbe definire la forma e il metodo di questo aiuto alla NovorussiaL'unico modoRussiapuò salvarsi come un grande paese è tagliare i suoi legami con l'Occidente e ridefinire se stesso, il proprio modello di civiltà.

Secondo Kaiser anche david booth come ben fufford deve alzare parecchio il gomito. Il testo è stato copiato così com'è, quindi gli errori non sono colpa nostra.

È il momento di occuparci della salute, vediamo cosa propone fisica nientistica:
Quel maligno di Kaiser osserva che l'articolo è copiato da un sito che si chiama "protezione onde elettromagnetiche" e che, sicuramente per puro caso, vende dispositivi che dovrebbero proteggere dalle radiazioni elettromagnetiche

Al di là delle teorie discordanti relativamente agli effetti dannosi sull’organismo umano provocati dai campi elettromagnetici, il bombardamento quotidiano che riceve l’uomo moderno da parte di radiazioni originate da telefoni cellulari, tv, computer, microonde ed elettrodomestici in generale, è indiscusso.
Sintomi come insonnia, cefalea, irritabilità, depressione, irritazioni cutanee e disturbi alla vista sono sempre più diffusi e la loro presunta correlazione, insieme a patologie più gravi come linfomi e neoplasie, al fenomeno dell’elettrosmog è ancora al centro di numerose ricerche, molte delle quali focalizzate sui rischi corsi dai bambini.
Gli studiosi dell’Università dello Utah avrebbero riscontrato infatti che il cervello di un bambino di 5 anni può assorbire un livello di radiazioni 4 volte superiore rispetto a quello di un adulto e che il suo fluido oculare ne può assorbire addirittura una quantità 10 volte maggiore rispetto al fluido di un adulto.
Cautela e prudenza quindi nella gestione di tutti gli apparati che creano campi elettromagnetici, soprattutto in presenza di bambini piccoli, e uno sguardo ad alcuni rimedi naturali che potrebbero rivelarsi utili per tutta la famiglia come protezione dalle radiazioni.
Ad esempio, esistono pietre e piante che, posti vicino ai dispositivi elettronici, sono in grado di assorbirne le emissioni dannose, come i quarzi, dall’elevata conducibilità elettrica, i cristalli di rocca e le tormaline nere. Per scaricare poi le pietre dalle emissioni accumulate, è sufficiente risciacquarle sotto acqua corrente ogni 3 o 4 giorni o lasciarle in immersione in una soluzione a base di acqua e sale per circa un’ora.

Le pietre che assorbono le emissioni dannose, ma poi bisogna risciaquarle perché accumulano... chissà cosa accumuleranno. Non ci sono solo le pietre

Quanto alle piante, esiste una specie di cactus proveniente dal Sudamerica, il Cereus Peruvianus, sul quale sono stati svolti numerosi studi per la sua capacità di difendere l’organismo dalle radiazioni provenienti da tv, computer e cellulari, così come la Tillanza, di analoga provenienza, che cresce spontaneamente vicino ai pali della luce e ai tralicci dei cavi telefonici.
Un ottimo rimedio molto più immediato e meno ricercato è quello di utilizzare la grafite, temperando la mina delle comuni matite e raccogliendone la polvere in fialette di vetro da tenere comodamente in tasca.
La grafite ha una incredibile conducibilità elettrica ed è quindi in grado di assorbire tutte le radiazioni nocive come se fosse un vero e proprio scudo; per scaricare il minerale dalle emissioni è sufficiente lasciare la provetta sul termosifone o sulle condutture dell’acqua.

Ci sono le piante e la grafite. Ci sono fior di "ricerche mediche"

Recentemente anche la medicina omeopatica e quella ayurvedica hanno preso in considerazione il fenomeno dei campi elettromagnetici, proponendo una serie di preparati e di trattamenti per il corpo, al fine di scaricarlo dalle radiazioni assorbite durante il giorno.
É bene infine sottolineare che gli effetti delle radiazioni provenienti da campi elettromagnetici sono più dannose se accumulate nel tempo, per questo è importante prestare sempre la massima attenzione ai gesti e alle abitudini quotidiane.

Se lo dicono "la medicina omeopatica" e "quella ayurvedica" possiamo stare certi, sì, dicono i mici, certi che si tratta di fuffa.

Vediamo perché Nikola è arrabbiato, basta dare un'occhiata ad una canalizzazione su la solita stupidità:
Canalizza la solita erena velazquez "canale universale
Saluti,
Sono Nicola Tesla e sono felice di parlare oggi attraverso Universal Channel. La maggior parte di voi sa chi sono. Sono inventore, ingegnere e futurista. Volevo che tutti beneficiassero delle mie scoperte, soprattutto per utilizzare un'energia pulita gratuita.
Purtroppo l'élite si tiene tutto per sé. Invece introducono continuamente tecnologie arcaiche, molto dannose per tutti come telefoni con radiazioni di basso grado, auto elettriche a batterie velenose, forni a microonde ecc. Tutto il cibo è cosparso di sostanze chimiche.
Il loro obiettivo è eliminare la popolazione terrestre. Non credete mai a quelli, che appaiono agli occhi pubblici, di essere buoni e pronti ad aiutare l'umanità. Loro non sono vostri amici. L'Elite vuole creare un transumano combinando cervello umano con Intelligenza Artificiale.
È ora di svegliarsi e vederli tutti per quello che sono veramente, cattiveria pura.
Quando camminavo sulla Madre Terra, hanno sempre manifestato interesse per le mie scoperte e volevano comprare da me. Non mi sono mai fidato di loro, quindi ho sempre cercato di proteggere il mio lavoro. Hanno rubato alcuni dei miei lavori durante l'incendio nel mio laboratorio nel 1895, che è stato messo in scena dai Dark Souls. Il mio sogno era che l'umanità beneficiasse del mio lavoro.
Secondo Piratina è una raccolta di tutte le frottole che sono circolate su Nikola 

Quello che state vedendo in questo momento, è uno scenario da film, dove i cattivi cercano di intimidirvi e mentirvi su tutto. Ognuno di voi è un essere spirituale potente e porta Dio dentro di voi. Non potete arrendervi, perché la liberazione ancora non è avvenuta, e non lasciatevi spaventare ed intimidire da queste creature con le loro tattiche di paura.
Per favore, siate molto selettivi usando il vostro discernimento, chi seguite o di cui leggete i messaggi. La Comunità Luce è infestata dalle Anime Oscure, che controllano la narrazione. Madre Terra in questo momento è in energie molto elevate, ed è il momento perfetto per il vostro avanzamento spirituale. Questo pianeta ha un'energia gratuita in attesa che l'umanità inizi ad usarla e sorprendenti scoperte da altri inventori.
La responsabilità dell'umanità è la rimozione dell'Elite da questa realtà e la trasformazione in questa parte della Galassia Lattea. Questo pianeta ha tutto, quello che serve per spostarsi in 5D. Non credete nella tristezza e nella morte. Stanno ritraendo la carenza di cibo e inscenando l'inflazione ed altri scenari. Tutto è una bugia totale. La verità sta venendo a galla, e niente può fermarla.
Grazie Universal Channel.
Seguite la verità.
Nicola Tesla

Possiamo dire che si tratta di un testo assolutamente idiota? Piratina e Kaiser approvano.

A questo punto un po' di alieni ci stanno bene, ce ne parla alieni mistero:
Questa storia degli umani "composti da 22 diverse razze aliene" non l'abbiamo capita, vediamo se leggendo va meglio

C’è solo una specie intelligente conosciuta per esistere sulla Terra ed è l’Homo sapiens (l’uomo moderno). Questo è vero? In realtà sì, ma ci sono teorie che sostengono la presenza di altri esseri intelligenti nel nostro sistema solare e sulla Terra. L’Università di Nottingham ha stimato che nella peggiore delle ipotesi ci devono essere almeno 30 civiltà extraterrestri attive nella nostra galassia.
Ma la domanda importante è: qualcuno di loro è entrato in contatto con gli abitanti della Terra? Non ci sono registrazioni ufficiali di loro. Ma verbalmente alcune persone che ricoprivano posizioni rispettabili nel governo hanno confermato contatti extraterrestri e la loro visita regolare sul nostro pianeta.
Nel 1837 lo scienziato scozzese Thomas Dick calcolò che ci sono almeno 22 miliardi di alieni (mentre altre fonti hanno suggerito 22 trilioni) che vivono su ogni superficie del sistema solare. Aveva una grande idea: costruire “un enorme triangolo o un’ellisse lunga molti chilometri in Siberia o in qualsiasi altro paese che gli alieni potessero vedere ad occhio nudo. Sebbene sembri del tutto assurdo, questi pensieri aiutano la coscienza umana a esplorare di più il vasto spazio.

Questa storia dei 22 trilioni di alieni che "vivono su ogni superficie del sistema solare" non ci è chiara, va bene Piratina, lo sappiamo che siamo ignoranti

Nel 2017, la CIA ha declassificato quasi 12 milioni di pagine di documenti rivelando dettagli precedentemente sconosciuti sul programma che in seguito divenne noto come Project Stargate. Nei documenti della CIA viene descritto un esperimento in cui al medium più famoso di questo progetto, Joseph McMoneagle fu offerto un viaggio astrale su Marte ca. 1 milione di anni aC nel 1984. Vide la civiltà che visse sul Pianeta Rosso in quel periodo.
Continuo a vedere persone davvero grandi. Sembrano magri e alti, ma sono molto grandi. Ah… indossando una specie di vestito strano”, ha detto McMoneagle.

Joseph McMoneagle (McMoneagle è presumibilmente ciò che si considera come una celebrità nella comunità della parapsicologia e sembra essere un vero pazzo, sebbene ci siano altre spiegazioni alternative per il suo comportamento. In ogni caso, le persone continuano a cadere in questa assurdità, che è sbalorditiva.) lo abbiamo già incontrato diverse volte

Un’altra storia di contatto viene dal defunto pilota della CIA John Lear.
Lear ha parlato di un incidente del luglio 1987 quando un enorme UFO avrebbe seguito un aereo cargo su Anchorage, in Alaska, e di un incidente del 1975 quando gli UFO sarebbero stati sospesi sulle basi dello Strategic Air Command. Il giornalista investigativo George Knapp ha chiesto a Lear il punto di vista della chiesa sugli UFO nell’intervista a “On The Record”, un programma televisivo di 30 minuti trasmesso su KLAS TV a Las Vegas alla fine dell’estate 1987.
A un certo punto Lear disse: “Il problema non è solo che ci sono cinque e anche 10 diverse civiltà che ci visitano. Apparentemente e questo è dalla ricerca che ho fatto, almeno il 90% di loro è ostile. E quando dico ostile, se non ostile, hanno una morale completamente diversa dalla nostra”.

Anche john lear (Probabilmente innocuo. In effetti, non è chiaro per noi esattamente ciò che Lear crede effettivamente delle cose che sta trattando, ma non sembra nemmeno preoccuparsi della sua affidabilità) è una vecchia conoscenza

Durante la sua intervista con Coast to Coast AM Lear, ha rilasciato alcune dichiarazioni che possono essere difficili da digerire per chiunque. Ha detto che nel 1953 un UFO si è schiantato contro un extraterrestre chiamato EBE 3, che ha aiutato il governo degli Stati Uniti a costruire veicoli spaziali con tecnologia aliena. Poi ha detto che nel 1962 è stata costruita una navicella spaziale con una velocità incredibile per trasportare i passeggeri e portarli sulla Luna in soli 60 minuti. Nel 1966 la NASA fece un viaggio su Marte. Inoltre, “gli esseri umani sono stati adattati per respirare nell’atmosfera sottile”.
John Lear ha anche affermato che gli astronauti della NASA sono volati su Marte nel 1966. Inoltre, Lear credeva che gli astronauti si stessero preparando per questa missione da molto tempo. Hanno introdotto alcuni farmaci nel corpo che consentono alle persone di adattarsi alle condizioni meteorologiche marziane. Presumibilmente questi astronauti potrebbero respirare aria marziana rarefatta, quindi la NASA ha avuto l’opportunità di lanciare gli umani sul pianeta rosso più a lungo.

Continua con altri che hanno incontrato gli alieni e sanno tutto di loro...vediamo solo l'ultimo

William Tompkins (1923-2017), uno degli scienziati più segreti degli Stati Uniti, ha parlato del ruolo dell’intelligenza aliena in un programma spaziale segreto nel suo libro “Selected by Extraterrestrials: My life in the top-secret world of UFOs”. , think-tank e segretari nordici”.
Ha discusso di due diverse specie aliene: “Draco” il cui obiettivo era eliminare gli umani dalla Terra e “Nordics” che ha aiutato gli Stati Uniti a dare il via al programma Apollo.

A quel che abbiamo potuto vedere william tompkins non era "uno degli scienziati più segreti degli Stati Uniti", ma uno che raccontava frottole per vendere libri e fare conferenze. 

Anche per oggi abbiamo disinformato, Kaiser sta mettendo in moto la parata finale.

Gli auguri di pace dell'altissima commissarissima...

Come si permettono di dire che si tratta di una notizia falsa? L'altisisma commissarissima riceve notizie da alte autorità!
Già che c'è tira fuori anche la frottola del laptop di Hunter Biden, ma si sa, lei riceve notizie da "un alto personaggio cioè fonte assolutamente credibile" che non può svelare (secondo Piratina è suo cuggino...)
Personaggio che imperversa in TV, ci fa sapere che lui ha una mente allenata.
Elemosina, ecco un altro come il komandante, cerca gonzi che gli mandino soldi per un processo.
Qui invece c'è qualcuno che cerca di far soldi organizzando un corso per attivazione del contatto con "l'angelo guida".
La prova che Dio esiste: sommando le prime 144 cifre decimali di pi greco si ottiene 666. kaiser chiede: perché si ferma alle prime 144 cifre decimali? Pi greco ha un numero infinito di decimali...

La verità sulla creazione.

Lo abbiamo detto molte volte: i film della serie "matrix" e "truman show" hanno causato danni incalcolabili nelle menti deboli.
Evidentemente i novax non hanno mai sentito parlare di allergie e di shock anafilattico.

Rimedi "naturali"

Profonde meditazioni scientifiche sull'alimentazione aeriana.


 Non dimentichiamoci che c'è il melarismo!!!

Empirismo radicale: i buchi neri non esistono perché non li vediamo!!
Questa scoperta tartarica non l'abbiamo capita.
 

il 7 aprile sono arrivati gli alieni, stranamente non ce ne siamo accorti, forse eravamo distratti dicono i felini.

Infine la luna



6 commenti:

  1. L'altissima commissarissima è: trumpiana, antivax ed ora anche ammiratrice di putin. Non sarà anche sciachimmista, terrapiattista e popolounicista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che sia una cazzata e l'altissima minus habens ci si butta a pesce per DIMOSTRARE che ha bisogno di un lungo soggiorno in un manicomio

      Elimina
    2. Ora che pure Trump ha detto che Putin sta facendo un genocidio, l'altissima commissarianiassima dovrà iniziare a fare i tripli salti carpiati fuffici...

      Elimina
    3. Tirerà fuori che ciuffettone parlava in codice, diceva putin ma in realtà intendeva gli ucraini...

      Elimina
  2. A forza di continuare a profetizzare la caduta di biden finirà il mandato

    RispondiElimina
  3. sicuramente sarà s... (compilare a piacere) con una qualsiasi parola italiana che comincia con la S.

    RispondiElimina