privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 27 aprile 2022

La pioggia è finita...

...Ma la fuffa continua. Assolati lettori, dopo alcuni giorni di cielo grigio, pioggia intermittente e temporali, è tornato il bel tempo: cielo azzurro e sole. Secondo le previsioni durerà fino al primo maggio. I felini sono preoccupati, temono che la pioggia gli rovinerà la festa del lavoro, ma care bestiole, quando mai avete lavorato? A meno che per voi dormire sia un'attività lavorativa.

In ogni caso la fuffa continua, in questo post, che sarà lunghetto, ne vedremo un campionario.

Occupiamoci di vaccini e di virus, valdo cow boy presenta un poderoso articolo:

L’INCREDIBILE ORIGINE DEL COVID SECONDO IL DR BRYAN ARDIS

È incredibile, infatti non ci crediamo, la cosa è molto lunga, leggiamo un paio di passi 

L’INTERVISTA DI MIKE ADAMS AL DR BRYAN ARDIS
Mike Adams: Benvenuti su brighteon.tv, oggi siamo in compagnia del dr Bryan Ardis, che ha delle informazioni speciali e importanti per l’umanità che condividerà con noi nei prossimi minuti. La verità prevarrà e voglio ringraziare tutti coloro che ci guardano. Sentitevi liberi di condividere questa intervista. Più la distribuiamo, meglio è per l’umanità. Dr Bryan Ardis, è sempre un piacere parlare con te, benvenuto in studio.
SEI IL PRIMO AL QUALE COMUNICO QUESTE ESCLUSIVE E STRAORDINARIE INFORMAZIONI
Sono così entusiasta di essere qui, il tuo studio è fantastico. Grazie per aver fornito una piattaforma per informazioni non censurabili. In realtà sei la prima persona con cui ne ho parlato. Ci sono solo pochissime persone di cui pensavo di potermi fidare dando accesso a queste informazioni e tu sei stato il primo.

Cominciamo bene, dice Kaiser, c'è di mezzo nientemeno che mike adams (Completamente pazzo, follemente stupido, estremamente paranoico, un fanatico e un imbroglione; la sua influenza è probabilmente limitata ma data solo una piccola base di seguaci potrebbe causare il caos). Valdo sceglie sempre le fonti migliori, osserva Piratina

“I serpenti potrebbero essere la fonte dell’epidemia di coronavirus di Wuhan”. “Il bungaro fasciato e il cobra cinese potrebbero essere la fonte originale del coronavirus appena scoperto che ha innescato lo scoppio di una malattia respiratoria infettiva mortale in Cina questo inverno”.
“Ma quando i ricercatori hanno eseguito un’analisi bioinformatica più dettagliata della sequenza di 2019-nCoV, questa suggerisce che il coronavirus potrebbe provenire dai serpenti”. “Dai pipistrelli ai serpenti. I ricercatori hanno utilizzato un’analisi dei codici proteici favoriti dal nuovo coronavirus e l’hanno confrontata con i codici proteici dei coronavirus trovati in diversi ospiti animali, come uccelli, serpenti, marmotte, ricci, pangolini, pipistrelli e umani. Sorprendentemente, hanno scoperto che i codici proteici nel 2019-nCoV sono molto simili a quelli usati nei serpenti”.
PIÙ PROBABILE LA COMBINAZIONE VIRALE TRA I SERPENTI E I PIPISTRELLI
Ecco che arriva il fact-checking: ScienceNews riporta:
“No, i serpenti probabilmente non sono la fonte di quel nuovo coronavirus in Cina”. “Sulla base delle somiglianze tra i codoni del virus e quelli dei suoi potenziali ospiti animali,” il serpente è il più probabile serbatoio di 2019-nCoV negli animali selvatici”, scrivono i ricercatori. Wei e il suo team suggeriscono che un virus del bungaro fasciato (Bungarus multicinctus) o del cobra cinese (Naja atra) potrebbe essersi combinato con un pipistrello ed aver innescato la nuova epidemia.

A quanto pare c'è chi dice che i serpenti non c'entrano... 

CODONE SEQUENZA DI TRE ACIDI NUCLEICI
Più basso è quel numero, più simile è il codice genetico. Quando ho visto questo non potevo crederci. Ci è stato detto che sono pipistrelli! Cos’è un codone? Un codone è una sequenza di tre acidi nucleici. “Bias dell’uso del codone” era il termine che volevo capire. “Il bias di utilizzo del codone riflette l’origine, i modelli di mutazione e l’evoluzione della specie o dei geni”. Quindi sappiamo che la sua origine è molto simile e collegata ai serpenti, come abbiamo visto prima.
QUESTA È UNA BOMBA TUTTORA INESPLOSA, ED È DEL GENNAIO 2020
MA: Permettimi di spiegare al pubblico. Specie diverse hanno tendenze diverse nel modo in cui organizzano il loro codice genetico, quindi lo stesso obiettivo, geneticamente, può essere raggiunto con molti modelli di codoni diversi. Quelle sequenze di codoni non possono provenire da un umano, il DNA umano non è codificato allo stesso modo, è molto lontano dal DNA di serpente. Quello che hai qui è una bomba, e risale a gennaio 2020!

Sapete una cosa? A suo tempo abbiamo studiato un po' di genetica molecolare, in base ai nostri ricordi quanto sopra non ha alcun senso.

PERSONE TRATTATE E TRASFORMATE IN FABBRICHE DI VELENO?
MA: Questo significa che con la terapia genica mRNA stanno iniettando alle persone le istruzioni per produrre il veleno di serpente nelle proprie cellule, quindi i loro corpi sono fabbriche di veleno di serpente.
STUDI PENNSYLVANIA CONFERMANO CHE LE PROTEINE SPIKE SONO VELENO DI COBRA REPLICATO
Questo è esattamente quello che sta succedendo! E le due persone che hanno creato il vaccino mRNA lavorano all’università della Pennsylvania, Drew Weissman e Katalin Karikò. Dal 2011 hanno preso l’mRNA dal veleno di serpente e hanno scoperto come iniettarlo nelle cellule e nel DNA delle cellule delle mucche, e hanno usato l’mRNA del veleno per farlo, ed è quello che stanno facendo in questo momento. Quando parlano di replicazione di proteine spike, in realtà si tratta di peptidi o proteine ​​del veleno di serpente che vengono replicate!

Ripetiamo quanto detto sopra. La cosa va avanti per le lunghe, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto. Tra l'altro  questa è solo la prima parte dell'intervista, aspettiamo ansiosamente il resto.

Della vicenda si occupa anche Bufale un tanto al chilo che fornisce alcune preziose informazioni:

Scopriamo tra l'altro chi è bryan ardis, personaggio veramente notevole

Natural News è un sito che serve per pubblicizzare prodotti di fuffa varia, che vengono poi venduti, dal sito stesso o da altri ad esso collegati, come rimedi di cui non possiamo fare a meno. Bryan Ardis dalla chiropratica è passato già da alcuni anni a produrre rimedi “naturali” di vario genere, dai prodotti per l’acne al kit di integratori “anti-V” che pubblicizza con Mike Adams nell’intervista tradotta da Vaccaro.
Ardis, che si è pensionato dalla chiropratica proprio per mettersi a fare il guru alternativo, nella sua intervista racconta tante cose, che Vaccaro traduce letteralmente, tranne una premessa iniziale. L’intervista originale (che in realtà potremmo chiamare il redazionale pubblicitario) è suddivisa in tre parti, e per ora Vaccaro si è occupato di tradurre solo la prima parte. Ma a noi importa poco, abbiamo letto il testo di tutte le circa tre ore di intervento.
Come sempre succede in questi casi abbiamo chili e chili di gibberish scientifico che serve proprio a generare confusione in chi legge/ascolta, confusione sommata a paura sono due dei sistemi di vendita più sfruttati dai truffatori.

Così sappiamo che si tratta di un chiropratico (Una revisione sistematica degli studi condotti sulla chiropratica ha concluso che non c'è alcuna prova che essa sia efficace nella cura di un qualsiasi disturbo fatta salva la sola possibilità che possa essere di una qualche efficacia nel trattamento del dolore alla schiena) che si è riciclato come specialista in COVID e vende "rimedi" di sua invenzione

Comunque le tre ore di fuffa servono a convincere gli ascoltatori che il Sars-Cov-2 si sia originato dal veleno dei serpenti con ulteriore ingegnerizzazione umana e che sia stato fatto apposta per mettere il DNA dei serpenti – l’animale che casualmente ha causato la cacciata dal Giardino dell’Eden di Adamo ed Eva – nel corpo degli esseri umani. In pratica siamo di fronte a un esperimento satanista. Ovviamente Vaccaro ben si guarda dallo spiegare questo dettaglio, anche se è evidente dopo aver letto la trascrizione dell’intervista.
Cercare di smontare la questione è assolutamente inutile, se credete a questi soggetti le mie parole non vi faranno cambiare idea. Negli States esistono già siti autorevoli che hanno spiegato in lungo e largo perché si tratti appunto di sciocchezze. Uno su tutti FactCheck.org, che ha dedicato un lungo articolo ricco di fonti alla spiegazione del perché quelle di Ardis siano invenzioni narrative per convincere un determinato pubblico a comperare specifici rimedi da lui stesso prodotti, in questo caso per rimuovere i residui di questo veleno grazie al “kit anti-V” da lui ideato.

Ma la storia non finisce qui dicono i felini.

Sulla storia del veleno di serpente ci intrattiene anche fabio giuseppe carlo carisio sul suo gospanews:

SARS-COV-2 UCCIDE COME VELENO DI SERPENTE: VACCINI INEFFICACI. Rivoluzionari Studi su Letali Tossine nei Batteri Intestinali. Lì si cela Long-Covid

Si tratta di un lungo articolo sproloquio in cui i felini non hanno trovato traccia di coerenza, nemmeno noi. Proviamo a vedere un paio di pezzi

Le clamorose ricerche di scienziati italiani confermate dagli USA
Il virus è batteriofago e si nasconde nella flora batterica intestinale
Da lì provoca disturbi duraturi anche dopo la guarigione da Covid-19
Può essere eliminato con gli antibiotici. “Insufficienti” i vaccini attuali

Kaiser si chiede: carisio avrà una pallida idea di cosa sia un batteriofago? Secondo Piratina no. Che poi si possa eliminare un virus con gli antibiotici...

«Questa è anche l’arma biologica definitiva, perché è qualcosa di cui si può dare la colpa agli animali. L’hanno preso da un serpente, l’hanno aumentato con il Guadagno di Funzione, lo hanno reso diffusibile o forse lo hanno diffuso loro stessi e poi lo hanno diagnosticato con un nome diverso».
Al momento prendiamo per buona solo questa frase pronunciata dal dottor Bryan Ardis in una lunga intervista concessa a Mike Adams su Brighteon.Tv che sta diventando virale come ogni teoria ricca di suggestioni complottistiche.
Non entriamo nel merito delle innumerevoli tesi espresse in quanto richiederebbe giorni dirimere le questioni scientificamente accreditate da quelle invece frutto di analogiche supposizioni da confermare, per quanto verosimili e ben argomentate .
Citiamo Ardis anche se non ha la minima competenza in campo virologico in quanto è un chiropratico e pertanto opera con una medicina alternativa che è al momento ancora inquadrata come una pseudoscienza (sebbene con ogni probabilità erroneamente…).

Ecco, anche lui tira fuori mike adams e bryan ardis

LE TOSSINE VELENOSE DEI BATTERI
Perciò il dottor Ardys sa quello dice. Ma non l’avremmo mai citato se le sue complesse affermazioni sul veleno di serpente non fossero confermate direttamente da uno studio americano e indirettamente da altri italiani condotti da ricercatori della Commissione Europea che ridisegnano la natura del SARS-Cov-2.
Le nuove ricerche spiegano con geniale semplicità anche l’aggressività “batteriofaga” che lo rende capace di “divorare” i batteri microbioti, inutilmente produttori di tossine letali per difendere l’organismo, per poi contaminarli fino a renderli complici della diffusione dell’infezione e fino a portarli a nascondersi nella flora intestinale con ciò determinando l’ormai famoso fenomeno del Long-Covid, ovvero le patologie ricorrenti nel tempo dopo la guarigione.

I mici sarebbero curiosi di conoscere queste ricerche "che ridisegnano la natura del SARS-Cov-2". Continua per un bel pezzo affastellando informazioni fasulle o non comprese, come al solito, se siete forti di mente e puri di cuore, potete andare al link e leggere il tutto.

Ma un momento: c'è un luminare (poco luminoso) che non è d'accordo, lo troviamo sui living alcols di cristina bassi:

Il dr Zelenko sulla teoria (“non corretta”) del veleno di serpente in relazione al covid-19 …

Vediamo cosa ci racconta zev zelenko, noto antivaccinista

Ecco la mia risposta preliminare alla teoria del Veleno da Serpente (Snake Venom)Il Dr Herve Seligmannn, biologo evoluzionista e ricercatore, ha testato la teoria del dr Ardis. Scrive:“non ho potuto trovare significativa somiglianza tra la sequenza lineare della proteina spike e qualsiasi tossina di serpente. Se esiste una similitudine, sarebbe al livello tridimensionale, ma questo indicherebbe una similitudine funzionale e non evolutiva. In altre parole, la spike e la sedicente tossina del serpente potrebbero avere simili effetti grazie alla loro simile struttura tridimensionale, ma nessuna origine comune. Come detto sopra, allo stato, non c’è stata similitudine tra la spike e alcuna tossina da serpente, questo usando gli strumenti standard in mio possesso”
Fin qui le cose sono ragionevoli, è il seguito che sembra solo un tantinello idiota
Continuerò ad approfondire, ma in realtà questa faccenda NON è importante. Sappiamo già che il Covid-19, il remdesivir (farmaco) e i vaccini covid sono armi genocide per uccidere, fatte dall’uomo. Sono state fatte dal più vecchio ordine pagano del mondo e dagli adoratori di idoli che sacrificano i bambini, allo scopo di ridurre la popolazione, renderla schiava e fare un editing genetico degli esseri umani. La nostra attenzione deve essere quella di diffondere la vera narrativa della coscienza di Dio.

Secondo Kaiser le affermazioni di  zelenko non sono "un tantinello idiote", sono assolutamente idiote. Secondo Piratina si tratta dell'ennesima guerra tra ciarlatani.

Intanto, tra una fuffata e l'altra, c'è chi cerca di guadagnare un po' di soldini alle spalle dei gonzi, ad esempio quelli citati da frank karonte:
Dal titolo, dicono i felini, non si capisce un accidente 

Aggiornamento sulla situazione, 25 aprile 2022 - L'attivazione del 5G del carico utile "chimerico" del vaccino potrebbe scatenare la bio-apocalisse! - Mike Adams deve fare un video

Ah beh, miagola Piratina, se deve fare un video mike adams...

Per tutti coloro che sono stati costretti o obbligati a ricevere il jab e ora subiscono lesioni, non disperate. C'è una clinica, fuori dalla portata del cartello medico aziendale, dove i ricercatori stanno lavorando a un antidoto. Stanno fornendo un trattamento efficace per la disintossicazione dai vaccini ai piloti di linea, aiutandoli a mantenere o recuperare il loro stato di salute, "sotto il radar" della FAA. L'anonimato del paziente è rigorosamente imposto. Accettano anche pazienti con assistenti di volo, ma nessun vaccino ferito viene respinto. È a Cancun, in Messico, che ha un aeroporto internazionale e riceve voli giornalieri dalle principali città degli Stati Uniti e del Canada. Per gli scettici: le persone vaccinate che arrivano con un test di laboratorio D-dimero positivo (che indica che le proteine ​​spike stanno causando microcoaguli nella circolazione) risultano negative dopo una settimana di trattamento. Questa è la prova che il trattamento è efficace nell'invertire il problema della coagulazione del sangue, almeno. Solo il tempo dirà se anche altri danni da vaccino sono invertiti. Sono cautamente ottimisti.

Ecco, c'è una clinica in Messico in cui ci sono "ricercatori", offre un trattamento per la disintossicazione dai vaccini. Tutto questo arriva da bioweapon recovery, sito della "clinica" che offre il trattamento: 6600 $ per una settimana di trattamento, naturalmente vitto ed alloggio a Cancun sono a parte. Sembra che la base dei trattamenti sia la famosa ivermectina.

Passiamo ad argomenti storico geopolitici, Italia foto show presenta:

Il grande gioco si trasforma nel GRANDE RESET Pubblicato il 23 aprile 2022 da Stato della Nazione

Opera di un non identificato "The Armchair Geopolitical Analyst", pubblicato su state of the nation (valutiamo lo Stato della nazione (SOTN) di estrema destra parziale e discutibile sulla base della promozione della propaganda, delle teorie del complotto e della pseudoscienza e dell'uso di fonti incerte, una completa mancanza di trasparenza e false affermazioni). Inquadrata la fonte vediamo qualche passo di questa che, secondo Kaiser, è una raccolta di idiozie

C'è un'ottima ragione per cui nessuno fa propaganda guerrafondaia e nuda prevaricazione come gli inglesi, specialmente quando è rivolta alla Russia.
Avendo imparato la lingua inglese diversi secoli fa, gli inglesi hanno avuto molto tempo e hanno speso una notevole quantità di denaro e sforzi, diventando i principali mercanti di parole del mondo.
Fu in Fleet Street a Londra che la stampa britannica perfezionò davvero l'arte di scrivere qualsiasi menzogna fosse necessaria per iniziare una guerra, far cadere un governo, innescare una rivoluzione, demonizzare un capo di stato, mandare in bancarotta una società, ecc., ecc. , ecc. Dopotutto, i banchieri più ricchi del mondo e i capitalisti predatori erano situati proprio in fondo alla strada nell'onnipotente distretto finanziario della City di Londra, pronti a pagare qualsiasi prezzo fosse necessario per "fermare la stampa", quindi un nuovo disastro che distrae (à la capitalismo catastrofico) potrebbero essere fabbricati istantaneamente.

"Avendo imparato la lingua inglese diversi secoli fa" Piratina si gratta il musetto, si chiede: da chi avranno imparato gli inglesi la lingua inglese?

Spiritualità vs. empietà
L'unico modo in cui l'Occidente imperialista, requisito dai centri di potere zio-anglo-americani, può imporre la sua volontà all'Oriente è eliminare tutte le tradizioni religiose e la ricerca spirituale. In assenza di raggiungere quell'obiettivo malevolo, l'attuazione dell'agenda totalitaria del Nuovo Ordine Mondiale è praticamente impossibile. Ecco perché la gamma di vaccini contro il COVID-19 formulata da Big Pharma è stata davvero progettata per eliminare il gene di Dio.
Data questa cruda realtà, la cabala globalista del NWO sa che deve distruggere tutte le principali religioni nella comunità mondiale delle nazioni. Ecco perché i guerrafondai USA-Regno Unito-UA-NATO hanno deliberatamente iniziato la guerra in Ucraina, una guerra a cui si rifiutano di porre fine.
Come sempre, la Russia è il loro obiettivo principale a causa dello straordinario risveglio a livello nazionale della Chiesa cristiana ortodossa, vigorosamente incoraggiato dal presidente Putin. Lo stesso Putin ha dimostrato di essere un entusiasta praticante del misticismo ortodosso, come dimostra il suo ritiro annuale al monastero di Valaam, "un monastero ortodosso stauropegico nella Carelia russa situato a Valaam, l'isola più grande del lago Ladoga" . 

I felini miagolano in coro: idiozia allo stato puro. Sempre a proposito di vladimiro

Il presidente Putin ha anche collaborato strettamente con il patriarca di Mosca Kirill per inquadrare l'attuale “operazione militare speciale in Ucraina come una vera e propria guerra di religione. Ovviamente, Putin, tra tutti i leader mondiali è stato - DI FAR DI FAR - il più coraggioso e schietto è la sua condanna dell'agenda LGBTQ estremamente catastrofica. Molte delle sue iniziative presidenziali più aggressive hanno dimostrato che è un acerrimo nemico del marxismo culturale , che ha così devastato l'Occidente.
Anche la Cina è presa di mira con provocazioni giovanili incentrate sulla sovranità di Taiwan. Con la presidenza di Xi Jinping, la Cina ha visto anche una rinascita delle sue venerabili tradizioni spirituali come il buddismo, il confucianesimo e il taoismo. Con l'avvento del capitalismo clientelare corrotto in stile cinese, Jinping ha coltivato seriamente questo sviluppo religioso in tutta la Repubblica popolare cinese come forza di compensazione. Ha saggiamente percepito che i profondi sistemi religiosi e filosofici della Cina sarebbero serviti come influenza compensatoria al crimine dilagante e alla corruzione associati alla società capitalista in espansione della nazione.

Avete retto sin qui? Un ultimo brano

Mentre la russofobia più intensa esce da Londra, la sua fonte originale si trova in Ucraina, il luogo moderno dell'antico Regno di Khazaria. Perché sono gli ebrei cazari che hanno portato il loro profondo e irrazionale odio per la Russia ai confini della civiltà occidentale, attraverso molteplici diaspore, al fine di costringere ogni paese alleato dell'Asse zio-anglo-americano a unirsi alla loro guerra mondiale contro i russi Federazione.
PUNTO CHIAVE: Ci sono ragioni molto specifiche, anche se totalmente non valide, per cui i Khazari e la loro progenie sono decisi a distruggere la Russia e il suo popolo.
LEGGI: ​​Spiegazione dell'ultima "guerra di vendetta" in Ucraina
Ma dovrebbe essere chiaro che questo scontro di civiltà - Est contro Ovest - va ben oltre la semplice conquista della Russia (di nuovo), la sottomissione della Cina (di nuovo) e la schiavitù dell'India (di nuovo). In verità, stiamo assistendo a una guerra singolarmente storica per l'anima stessa dell'umanità.
Mentre l'Ucraina sembra essere il principale campo di battaglia di questa monumentale guerra contro lo spirito umano, ogni nazione sulla Terra è stata coinvolta in questo conflitto globale, che è stato diviso in due campi: l'Asse zio-anglo-americano guidato dalle potenze occidentali contro .le nazioni allineate ai BRICS guidate da Russia e Cina, che comprendono l'intero Sud del mondo.

Ma questo lo avranno pagato per scrivere questa roba o è semplicemente cretino chiedono Piratina e Kaiser. Mah, saperlo.

Siete arrivati sin qui? Siete bravi, vi meritate un po' di riposo.
Per riposare cosa c'è di meglio della poesia? Va bene mici, ci sono anche i pisolini, ma noi siamo umani e non dormiamo quanto voi.
Oggi vi presentiamo ben due poeti. Il primo è il noto poeta-giornalista della Daunia che ci rallegra (???) con una sua nuova composizione:

ITALIA: SENZA LIBERTA'! 

Si tratta di un poema a carattere politico o qualcosa del genere

Non esiste tutela della salute senza libertà
Non esiste lo Stato di diritto senza sanità
Non esiste civiltà senza magnanimità
Non esiste verità senza onestà
Non esiste progresso senza umanità
Non esiste arricchimento senza sincerità
Non esiste empatia senza pietà
Non esiste arcobaleno senza felicità
Non esiste democrazia senza verità
Non esiste Patria senza indipendenza e sovranita'

Gianni Lannes

Della ciarlataneria non dice niente. Il secondo "poeta" è giovanni ranella che tra la sua rumenta ci presenta

Mattino di primavera
Vediamo questa breve composizione
Ancora fredda è la voce del vento,
che sul mare percuote le onde scure dalle creste abbaglianti.
Nascente dai luoghi oscuri della memoria,
nel fango arranca la coscienza,
Ombra radente una luce pietrosa.
Sigillato nel suo penoso mistero qui vive l’uomo, che nasce come aborto di poeta:
il meglio che potrebbe esprimere non è in grado di riferire
Lasciamo a voi decidere a quale dei due autori si deve assegnare l'alloro poetico.
Ora che ci siamo rilassati un po' possiamo affrontare l'ultima fatica sbronza di ben fufford:
Secondo i felini si tratta delle solite frottole cui ben ci ha abituato, vediamo qualche pezzo 
Nonostante il ricorso all'estrema repressione fascista, i regimi schiavisti della mafia Khazariana (MK) del G7 sono matematicamente condannati. Il motivo è finanziario. Hanno commesso l'errore fondamentale di pensare che i numeri sui computer degli istituti finanziari fossero reali e non immaginari. Questo è il motivo per cui, per la prima volta nella mia memoria, i ministri delle Finanze del G20 non hanno rilasciato una dichiarazione dopo la riunione della scorsa settimana. Se fossero stati onesti, avrebbero dichiarato bancarotta.
Chissà dove l'ha vista ben questa "estrema repressione fascista", secondo Piratina non ha idea del significato di quel che dice
Ancora più inquietante, per me come anglosassone, è che quando Stati Uniti, Canada e Inghilterra hanno cercato di organizzare un attacco del G20 per protestare contro la Russia, nessuno lo ha seguito.
Le nazioni anglosassoni avevano il rispetto del mondo perché rappresentavano la democrazia, i diritti umani, una gestione economica competente ecc. Non dimenticherò mai quando ho chiesto all'ex capo dell'MI6 “Eravamo i bravi ragazzi, cosa accaduto?" La sua risposta è stata "la mafia Khazariana". Questo perché, come un bruco che è stato infettato da una vespa parassitaria, i governi di questi paesi sono stati presi in consegna da Satana che adora i gangster Khazariani. Così, i politici e le forze armate occidentali sono stati reindirizzati -contro gli interessi della propria gente- verso un progetto per trasformare l'intero pianeta in un gigantesco allevamento di animali. Questo doveva essere gestito da gangster Khazariani fuori dalla loro antica patria, il luogo che ora conosciamo come l'Ucraina.

C'è pure l'ex capo del MI6 che risponde a ben... e c'è di mezzo anche satana. Vediamo cosa ci racconta a proposito delle elezioni francesi

Ok, ora diamo un'occhiata alle elezioni che sono state rubate in Francia domenica scorsa. Secondo una fonte della CIA, in cambio dell'accettazione di "perdere", la candidata dell'opposizione Marine Le Pen raccoglierà almeno $ 300 milioni per la sua parte nello spettacolo. Cambio tascabile per la cabala satanica della MK. Ecco perché la si vede sorridere dopo aver "perso" le elezioni truccate. Una sentenza da ghigliottinare è inevitabile per lei ora. Questo le cancellerà il sorriso dalla faccia.
"Questa sera a Parigi il vincitore di una chiara vittoria per frode elettorale su DVD [dell'intelligence tedesca] non assomiglia per niente al vero [Macron]", osserva una fonte britannica dell'MI6. I falsi leader come lui sono “nascosti in una specie di caveau con una pila di prove incriminanti piazzate contro ognuno di loro. La mafia è come fa la mafia: usa la paura per dividere e conquistare", osserva la fonte
Sono già scoppiate rivolte contro il regime criminale in Francia. “Penso che la lotta non risieda più nelle urne. Oggi, queste elezioni sono state in gran parte screditate... quindi è diventato necessario portare la lotta su altri fronti", ha detto Gabriel Vergne, uno studente di 19 anni della scuola d'élite Sciences-Po, riflettendo le opinioni della maggioranza del popolo francese.

Sempre più idiota dice Piratina, ma no, secondo Kaiser sta raccontando quello che i gonzi che gli inviano soldi vogliono sentirsi raccontare. Continua ancora per un pezzo, noi ci fermiamo qui.

Le vicende terrestri sono seguite con attenzione dagli alieni e ne influenzano il comportamento, vedete cosa ci racconta disinformazione ufo (ex mistero ufo):
Ma questi alieni, ipertecnologici, superintelligenti ecc. non potrebbero intevenire per imporre il cessate il fuoco? Vediamo quali preziose informazioni ci giungono da un personaggio che abbiamo incontrato molte volte

A fare una tale incredibile dichiarazione è proprio il famoso ufologo Nick Pope secondo il quale, l'attuale crisi Russia-Ucraina starebbe dissuadendo gli alieni dal rendere nota la loro presenza.In occasione di un'intervista rilasciata al tabloid britannico The Daily Star, Pope ha affermato che: "gli extraterrestri altamente evoluti probabilmente considerano la guerra come qualcosa in cui si impegnano solo le civiltà primitive".

Nientemeno che nick pope (Nick Pope è un ex burocrate del governo del Regno Unito e un attuale "esperto di UFO". La sua principale pretesa di fama è il suo periodo di tre anni presso la "scrivania UFO" del Ministero della Difesa del Regno Unito, occupandosi di rapporti sugli UFO e relative indagini. Apparentemente il suo lavoro lo ha trasformato in un credente degli UFO: dopo essere stato trasferito a un altro lavoro al Ministero, ha scritto un libro, Open Skies, Closed Minds, ed è diventato famoso nella sfera degli UFO, sfruttando il suo status di "insider del governo". " e "Fox Mulder della Gran Bretagna")

La giornalista investigativa Leslie Kean, ha così affermato :"Questo rappresenta un serio problema di intelligence nel sapere che ci sono strani oggetti che sfrecciano nei nostri cieli e che le Autorità non possono identificare nel spazio aereo controllato".
In un recente apporto rilasciato dal Pentagono in merito alla questione UFO non viene confermato né tanto meno negato l'esistenza di presunti dispositivi interplanetari in visita sulla Terra. Nel 2017, Kean ha pubblicato un suo articolo al New York Times attraverso il quale rivelava l'esistenza di un programma segreto del Pentagono il cui scopo era quello di indagare sulle sempre più frequenti ingerenze da parte di dispositivi aerei dalle capacità tecnologiche estremamente avanzate.
Da allora, il Dipartimento della Difesa ha confermato l'autenticità di alcune immagini catturate dai piloti della Marina statunitense a seguito dei loro incontri con oggetti non identificati capaci di viaggiare a fortissima velocità.
Kean spiega inoltre che uno oggetto aereo di natura sconosciuta non significa necessariamente che la sua origine sia da attribuirsi a qualcosa di interplanetarialo.Il rischio per la sicurezza rappresentato da queste intrusioni aree è una delle ragioni a costringere il Pentagono a rendere pubblici tali rapporti da parte di cui
Kean prevede la classificazione di ben oltre 70 pagine. Se i piloti militari hanno davvero sperimentato incontri ravvicinati del terzo tipo con velivoli poco conformi con qualsiasi tecnologia sperimentale americana, la domanda è : a chi appartiene davvero questa avanzata tecnologia?Tuttavia è raro che il Dipartimento della Difesa americano ammetta di non essere in grado di identificare tali oggetti volanti.

Insomma: ci sono ogetti volanti che non si riesce, per un motivo o per l'altro, ad identificare, ma questo non significa che siano astronavi extraterrestri. chissà perché è quello che abbiamo sempre pensato.

Un articolo che più che gli alieni riguarda gli alienati lo troviamo su alieni mistero:

Per chi non ne avesse mai sentito parlare il bogfoot (grande piede) è una leggendaria creatura che si aggirerebbe nei boschi del Nordamerica, avvistato soprattuto dai forti consumatori di alcolici dicono le maligne bestiole 

al dottIl.Melba S. Ketchum ha aggiunto che una misteriosa razza di umani ha fatto sesso con donne moderne e ha dato alla luce ibridi pelosi-BigFoot. Tuttavia la comunità scientifica ha respinto l’argomento di cui sopra di Ketchum.
Amo il lavoro, Ketchum ha ottenuto il “nucleo cellulare da un modello di BigFoot”. Questa sequenza moderna secondo cui il gene mitocondriale Bigfoot è un altro aspetto diverso da HomoSapiens è molto insolita nel pool genetico animale di HomoSapiens.

La traduzione è in un italiano quantomeno strano. Questa  melba ketchum è una texana di professione veterinario

Sig.ra. Anche Ketchum Brain ha pubblicato le sue scoperte, valutando la veridicità delle sue difficili informazioni. Tuttavia vale la pena notare che “il gene dovuto al DNA mitocondriale di BigFoot è molto simile a HomoSapiens”.
Questo può essere spiegato in due modi: in primo luogo, gli antenati di Bigfoot hanno avuto relazioni con donne vissute 15.000 anni fa e hanno creato l’ibrido Bigfoot che si nasconde ancora in Nord America. Tuttavia, può essere spiegato anche in un altro modo: è possibile che il campione di controllo sia stato contaminato. Questo potrebbe essere il risultato di persone che raccolgono e inviano campioni facendo cadere accidentalmente il loro DNA nel campione.
Kaiser è perplesso, miagola che non si capisce un accidente.
Consigli utili per salvarsi l'anima ci giungono da destatevi!!:

Rigettate la cristalloterapia

Noi l'abbiamo sempre rigettata

Essa si fonda su concetti occulti, per cui i cristalli sono considerati come dei trasmettitori della Luce Universale, e degli strumenti che permettono all’uomo di sintonizzarsi con le forze dell’universo. Questo accordo porterebbe la guarigione, lo sviluppo di poteri psichici e una più grande consapevolezza spirituale.
Basta ciò per capire come una tale pratica un credente la deve fuggire per non fare spazio al diavolo.

A conferma che questa terapia dei cristalli procede dal diavolo che se ne serve per sedurre le persone e tenerle incatenate c’è la testimonianza di Baer Randall che durante la sua permanenza nel New Age era diventato un esperto in cristalloterapia. Su questo soggetto scrisse dei libri di cui il primo fu Windows of Light: Quartz Crystals and Self-Transformation (Finestre di Luce; i Cristalli di Quarzo e l’Auto-Trasformazione) del 1984. Dopo essersi convertito al Signore egli ha affermato nel suo libro Inside the New Age Nightmare (Dentro l’incubo del New Age) di avere scritto quel libro sui cristalli dietro le istruzioni di quelli che erano a quel tempo i suoi ‘spiriti guida’ e in virtù della loro diabolica opera su di lui.

Come abbiamo già detto noi l'abbiamo sempre rigettata, non tanto perché pensiamo che serva a "fare spazio al diavolo"quanto perché siamo convinti che sia una ciarlatanata.

Concludiamo con albino che ci fa conoscere il suo parere su una delle notizie degli utimi giorni:
Dopo aver segnalato la notizia il nostro galuppante fa le sue considerazioni 

Chissà cosa c’è dietro.
Di sicuro, il proprietario di SpaceX non consentirà che sul “suo” social si parli di Terra piatta!(!) O che si dica che le immagini provenienti da Marte, in realtà, sono scattate sulla Terra nell’artico canadese. A meno che Elon non voglia colonizzare l’Artico! Ne penso proprio sarà consentito di dibattere ampiamente sugli effetti avversi dei vaccini e la strage di vaccinati morti di “malore improvviso” in tutto il mondo. Tanto meno delle decine di migliaia di persone che negli USA svaniscono nel nulla ogni anno. Di certo, non si potra discutere si 11 settembre, sbarco sulla Luna o di falsi attentati islamici in Europa.
Non credo proprio!

Kaiser avrebbe un commento sul pensiero di albino, siamo buoni, lo censuriamo.

Parata finale sotto il sole.

Resistenza contro l'intelligenza.
Sta scrivendo un diario, così le generazioni future potranno sapere quanto si era stupidi nell'epoca presente.

Uno che ha capito tutto, tranne il fatto di essere un cretino dice Piratina.

Putinpiteco e ritardato mentale.

Kaiser non capisce questi profondi concetti filosofici.

Le star della Disney sono prodotte in laboratorio...

Le parolacce alterano in DNA...hanno un effetto pari a quello di una radiazione di 2000 roengten (unità di misura non più in uso).

L'acqua è velenosa!!! Si scinde in ossigeno e idrogeno!!! Non bevetela!!! Bevete birra, o vino, magari con un po' di grappa ogni tanto!!!

A caccia di gonzi, n.1

A caccia di gonzi, n.2

C'è il sole esagonale...

...matteo lo conferma.

Ecco la prova, vedete com'è esagonale? Come dite felini? Secondo voi non è per niente esagonale? Ma voi e anche noi siamo ignoranti.

Il terrapiattaro nico ci spega che lui è molto intelligente...

La famosa cupola che copre la terra piatta.

Eccola qui completa anche di spiegazione sul diluvio universale. A proposito: cosa significherà "le acque sopra si sono allagate"? Se non lo scopriamo non riusciremo a dormire.


3 commenti:

  1. "Avendo imparato la lingua inglese diversi secoli fa, gli inglesi hanno avuto molto tempo...", Ma prima di imparare la lingua inglese che lingua parlavano gli inglesi? Un mistero storico da chiarire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sanno tutti: gli inglesi parlavano hurdu, poi gli eschimesi hanno insegnato loro l'inglese!

      Elimina
  2. Il post del turbofilosofo sembra una vignetta del quesito della Suzy della settimana enigmistica.

    RispondiElimina