privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 18 gennaio 2023

Come da previsioni

 Meteoropatici lettori, vi avevamo detto che si prevedeva maltempo, le previsioni erano corrette: pioggia, abbassamento delle temperature e anche vento freddo. Il peggio non è ancora arrivato, nei prossimi giorni è possibile che arrivi la neve e le temperature calino sotto zero. Abbiamo fatto provviste per umani e felini e, se le cose si metteranno male ce ne staremo il più possibile al caldo nel letto... Intanto per consolarci un po' vi proponiamo questo nuovo post.

Straordinarie rivelazioni ci giungono da albino:

Il più grande segreto della Medicina

Il nostro galuppante mostra le immagini di radiografie del cranio che, secondo il suo illuminato parere  mostrerebbero che "la scatola cranica è vuota, un buco pieno di liquido", poi fa le sue riflessioni

Ci sono persone senza cervello ma letteralmente. Eppure, vivono una vita del tutto normale. Come è possibile ciò? Se il cervello è la coscienza come ci può essere coscienza senza cervello?
Se ci pensino, del Messia, si parla del Suo cuore immacolato e mai del cervello. Se fosse il cuore la sede della coscienza e non il cervello?
Un altro mistero è dove si trova l’anima. Qualcuno sostiene che sia il sangue. Nelle mutilazioni umane da parte di “alieni” spesso il sangue è stato asportato fino all’ultima goccia. Succhiatori di anime?

I vampiri, mito o realtà?
Secondo quel maligno di Kaiser questo testo prova che esistono delle persone senza cervello, una è albino... propone anche due filmati, questo e questo che proverebbero l'inutilità del cervello.

Rimanendo in tema di mancanza del cervello proviamo a veder cosa racconta il nostro amico ben fufford:
Secondo Piratina a mancare di cervello non è ben, lui un cervello ce l'ha anche se poco funzionante, ne sono privi quelli che gli danno retta. Vediamo solo un paio di brani
Durante la scorsa settimana si sono verificati alcuni cambiamenti tettonici nelle strutture di potere geopolitico. Il risultato sarà l'avatar ampiamente disprezzato "Joe Biden", sostituito come presidente degli Stati Uniti dal presidente della Camera Kevin McCarthy, affermano fonti del Pentagono e dell'MI6. Inoltre, i preparativi per spostare la sede delle Nazioni Unite da New York al Laos sono iniziati sul serio, affermano fonti della CIA in Laos.
Questi cambiamenti stanno avvenendo mentre i principali colpevoli dell'attuale stato disfunzionale del pianeta si riuniscono a Davos, in Svizzera, per il World Economic Forum. Mentre questo rapporto stava per essere pubblicato, fonti della CIA affermano che il capo di questa organizzazione, Klaus Schwab Rothschild, Klaus Schwab avrebbe perso oggi l'apertura della conferenza del WEF a Davos "a causa di un problema di salute".
Tuttavia, questa potrebbe essere una trappola di disinformazione progettata per distruggere la credibilità di questa newsletter facendo apparire lui o un avatar dopo che abbiamo segnalato la sua assenza. Il WEF non era disponibile per un commento. Indipendentemente da ciò, i criminali che si radunano a Davos hanno perso la battaglia per il pianeta terra, concordano più fonti. 
"distruggere la credibilità di questa newsletter"? Come si fa a distruggere qualcosa che non esiste concordano i felini

Quello che sappiamo è che l'intero ramo Hitler/Rockefeller della classe dirigente ha perso il potere. Ciò significa che i discendenti di Adolph Hitler e John Rockefeller I, tra cui Angela Merkel, Hillary Clinton, Barack Obama, David Rockefeller Jr., ecc. saranno privati ​​di ogni potere e titolo, affermano fonti dell'MI6.
Per confermare se questo è vero, dobbiamo vedere la rimozione pubblica dell'avatar di Rockefeller, il "presidente Joe Biden", insieme al falso Papa Francesco che indossa una maschera di gomma.
Ci sono segnali che questo sta accadendo. Negli Stati Uniti, una lotta per il potere ha portato a un compromesso in cui né Donald Trump né Joe Biden saranno al potere. La Corte Suprema ha respinto il caso Brunson per rovesciare le elezioni del 2020 perché avrebbe insediato Donald Trump come presidente. Il motivo è che il Donald Trump che è apparso in pubblico dal gennaio 2020 è una frode che spinge i vaccini. Il vero Donald Trump, il cui figlio Barron è stato ferito dai vaccini, si è opposto virulentemente a loro. Ciò significa che se la Corte Suprema avesse reintegrato Trump, l'avatar Joe Biden, che prendeva ordini dai Rockefeller, sarebbe stato sostituito da un avatar Trump che prendeva ordini dai Rothschild.
Quindi, nei 15 turni di votazioni necessari per rendere Kevin McCarthy il presidente della Camera si sono svolti seri scambi di cavalli. McCarthy fu costretto, tra le altre cose, a promettere di tenere udienze su come l'FBI fosse stato trasformato in una forza maligna che sopprimeva i patrioti americani.

Avevamo promesso di vedere solo un paio di brani, manteniamo la promessa, se avete voglia di leggere il resto potete andare al link. Secondo Kaiser l'alcol fa sentire sempre più i suoi effetti sul cervello di ben.

Siete pronti per un tuffo nel mondo della psicologia-religione nonché fuffa? Vediamo cosa ci propone sademenza:
Opera di Rev. Kat Carroll, i felini hanno provato a fare qualche ricerca e dicono che questo rev. è una reverenda. La fonte è nientemeno che prepare for change, abbiamo visto diverse volte quanto attendibile sia questo sito. Secondo Piratina l'articolo è una lunga mescolanza disordinata di religione, new age e scemenze assortite. proviamo a vedere qualche pezzo

Come ministro, ho letto molto di testi biblici e spirituali, e ho anche esaminato come sono stati modificati e manipolati nel corso di centinaia di anni. Perché al grande pubblico dovrebbe essere detto che non dovrebbero tentare di parlare con gli spiriti, evocare o avere qualcosa a che fare con l'astrologia e la magia, quando gli stessi leader religiosi e mondiali usano quegli stessi strumenti per controllare l'umanità, arricchirsi e mantenere il potere? Anche il re Salomone ha evocato i demoni per costruire il suo tempio! Nel mondo di oggi, la tecnologia è lo strumento del bene o del male che influenza il modo in cui le persone pensano e credono. Tra i lati positivi, è aumentata la velocità con cui possiamo condividere informazioni in tutto il mondo che aiutano gli altri.
La preghiera e la meditazione sono metodi usati per connettersi con esseri in dimensioni superiori, siano essi angelici, ET o maestri ascesi. Anche questi esseri allineati positivamente cercano di lavorare con noi, ma possono essere bloccati quando una persona vive ancora in stati emotivi inferiori. Possiamo rimanere positivi e concentrarci sulle nostre virtù o cadere in quelli che vengono chiamati i sette peccati capitali.

Arrivano i testi biblici e re Salomone

Le informazioni sono state rimosse, bandite o occultate (nascoste) per impedirci di esercitare il potere della nostra mente? (i felini dubitano che qui ci sia una mente) Se riusciamo a sfruttare quel potere per sempre, non avremmo bisogno di governi, chiese e leggi per dettare il nostro comportamento. Non sarebbero in grado di dirci cosa credere, comprare e fare con il nostro corpo, giusto? D'altra parte, coloro che non hanno il pieno controllo del proprio subconscio o sono fortemente influenzati da pensieri e sentimenti a bassa vibrazione (o entità oscure), potrebbero manifestare qualcosa di meno che desiderabile nel loro mondo.
La Bibbia ha due punti di vista interessanti su questo. L'Antico Testamento afferma che non dovremmo tentare di parlare con i morti sentendo che erano tutti malvagi.
Egli [il re Manasse] sacrificò i suoi figli nel fuoco nella valle di Ben Hinnom, praticò stregoneria, divinazione e stregoneria e consultò medium e spiritisti. Fece molto male agli occhi del Signore, provocandolo ad ira. (2 Cronache 33:6, NIV)
Il Nuovo Testamento rivela che lo Spirito Santo , non gli spiriti dei morti, sarà i nostri maestri e guide:
“Ma il Consolatore, lo Spirito Santo, che il Padre manderà nel mio nome, vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto quello che vi ho detto”. (Giovanni 14:26, NIV)Sta diventando più chiaro che molti stanno ora notando di avere abilità che non avevano mai sperimentato prima. Sento menzioni quotidiane di download e messaggi canalizzati e, si spera, provengano dallo Spirito Santo. È importante impostare le tue intenzioni per ricevere solo informazioni da fonti che hanno a cuore il tuo interesse e servono la luce.
Un altro motivo per l'aumento delle capacità potrebbe avere molto a che fare con la bolla altamente energizzata che l'intera galassia sta attraversando in questo momento. È anche la fine di un'era e l'inizio di una nuova, L'Età dell'Acquario e nell'Induismo, il Satya Yuga. Secondo loro, il Satya Yuga è conosciuto come l'età della verità, quando l'umanità è governata dagli dei , e ogni manifestazione o opera è vicina all'ideale più puro, e l'umanità permetterà alla bontà intrinseca di regnare suprema. A volte è indicato come "l'età dell'oro".

Ci sono la "bolla altamente energizzata" e "l'età dell'acquario", il tutto mescolato con i testi della Bibbia, avevamo detto che è un minestrone a base di religione e new age. Un ultimo pezzo con un intervento "autorevole"

Quando si tratta di relazioni e di come ci trattiamo a vicenda, la maggior parte delle discussioni e dei litigi si basano su qualche forma di paura o sentimento di mancanza. Secondo Eckhart Tolle,
Il corpo non è in grado di distinguere tra la realtà effettiva, e un evento che sta accadendo, e ciò che il disturbo nella mente è o dice, le esperienze di infelicità e sofferenza. Quando hai pensieri spaventosi, il corpo reagisce a ogni pensiero spaventoso... E questa è un'emozione”.
“Il corpo reagisce con un'emozione; l'emozione che provi nel tuo corpo... Il corpo non è in grado di distinguere alcuna ovvia differenza tra un giudizio secondo cui esiste un'esperienza, un sentimento o un evento disturbante o un disturbo del pensiero, quindi quando le forme di questi diventano i pensieri e le emozioni di "Io sono in pericolo. Quindi, apparentemente, "c'è un vero pericolo qui".
La conoscenza di sé è la conoscenza più difficile. È più facile vederlo negli altri. Ma se riesci a scoprire, anche nel bel mezzo di un certo pensiero che appare nella tua mente, realizzando: “Oh, è tutto solo, pensieri che ho avuto; questi pensieri simili; per anni. Vengono ancora e ancora e ancora. E così eccoti che c'è una presenza che osserva. E quella presenza osservante non è un pensiero... È solo la capacità di rendersi conto che c'è una voce nella tua testa e che ci sono pensieri. Quindi, hai finalmente scoperto che tu, come la maggior parte delle persone, vivi con una mente confusa; una mente disordinata”.

Nientemeno che eckart tolle (Eckhart Tolle (nato Ulrich Leonard Tölle) (1948–) è un guru della New Age e sosia di uno gnomo da giardino, promosso da Oprah Winfrey. Eckhart, è l'autore del bestseller mumbo-jumbo, The Power of Now.). Se ne avete voglia potete andare al link dove troverete molte altre cose, tra l'altro si parla dei sette peccati capitali, esaminandoli uno per uno. 

Che ne dite di una bella canalizzazione? Siamo certi che non aspettate altro (i felini ne dubitano), vediamo cosa troviamo su fisica nientistica:

2023: L’Inizio del Passaggio Successivo

Kaiser dice che ci siamo persi il passaggio precedente. Si tratta di un'opera di marika moretto. Cosa ci racconterà di bello?

Sei un guerriero di luce? (assolutamente no!) Se lo sei, questo è l’anno della tua manifestazione.
Si può dire che finora hai lavorato in sordina. Ma da adesso lavorerai in pieno giorno, alla luce del sole, dinanzi ad ogni cosa. E quando dico “dinanzi ogni cosa” intendo esattamente questo.
Finora il tuo lavoro è stato TOGLIERE strati di questa realtà che ti sono stati installati/programmati, che non ti appartengono, che non sono te. Il tuo risveglio è stato l’inizio di un lavoro di ripulitura, di riequilibrio, di riconnessione, di ri-apprendimento.
Ora inizia il lavoro di ATTIVAZIONE vero e proprio. Dico ora perché il 2023, come ho già spiegato, è supportato e guidato dall’Energia Mikaelica. Ovvero la tua parte Angelica Divina Guerriera. Legata alla VERITÀ e alla GIUSTIZIA.

Il 2023 è l’anno in cui le strade si dividono concretamente. Finora… buio e luce hanno camminato fianco a fianco, come vecchi compagni di viaggio. Ora, in questa realtà in trasformazione, prenderanno strade separate, e si saluteranno in modo definitivo.
Se tu sei arrivato al limite, se ti senti molto stanco, se ti trovi in situazioni difficili, se ti senti spinto, continuamente stimolato a restare vigile, connesso, lucido, centrato, mentre tutto cerca di destabilizzarti fisicamente, emotivamente, mentalmente… e scuoterti il più possibile fino all’estremo…
Se ti trovi in situazioni familiari, lavorative, relazionali… contrastanti rispetto la tua energia… Se ti trovi nel buio più assoluto e sei continuamente attaccato, esposto alle basse frequenze, e lavori di continuo per rimanere ciò che sei… Allora ecco la bella notizia: questa è la tua INIZIAZIONE FINALE. QUELLA PRIMA DEL SALTO.(salto in alto o salto in lungo?) È l’ultima prova prima del passaggio successivo.

Piratina dice che si tratta sempre delle solite frottole, lei è un felino ignorante ma non stupido. Un altro pezzo

Ricorda che il buio sta svolgendo il suo compito alla perfezione, e farà di tutto per schiacciarti… perché il suo compito è permetterti di risalire. Farà di tutto per demolirti, in modo che tu comprenda la verità: e cioè che non può. Non può farlo. Nulla può.
Tu sei Luce, e la porti nelle tue informazioni sottili e cellulari, la porti nelle zone più buie di questo mondo… con ferma determinazione e pace nel cuore.
Questo è ciò che farai concretamente, in modi che ora non puoi nemmeno immaginare. Se lo vuoi. Se lo scegli.
Ti trovi ora ad oltrepassare le ultime sfide, forse le più difficili, o forse scoprirai quanto sia facile AUTENTIFICARE LA TUA ESPANSIONE, per poi poter entrare al prossimo passaggio dimensionale.
Il 2023 è guerra aperta. Di certo non una guerra con le vecchie modalità… Ma una guerra la cui forza incendia di consapevolezza, e di verità, e di compassione, e di gentilezza, e nobili intenti, e pensieri puliti, e azioni gioiose, forti, incandescenti… come i battiti del cuore, di questo nuovo cuore… che si sta formando nel tuo petto. Un cuore riattivato.
Resisti quindi in questi tempi finali di difficoltà, perché se lo fai… sei pronto per la seconda parte del Piano. La seconda parte del tuo piano animico. Ovvero la tua massima manifestazione terrena.

Finora hai solo sbirciato… Ma ti sarà spalancata la porta di ogni potenziale. Perché la nuova realtà si sta concretizzando… di pari passo con la tua luce.

Saltiamo alla conclusione

Questo è l’anno che conduce a delle scelte. Quelle vere. Ci saranno conclusioni, distacchi, separazioni, compimenti. Nella gratitudine e nella presenza.
Ecco che i compromessi di qualunque natura svaniranno, per lasciare spazio ad affermazioni vibranti ed evolutive. Qualunque esse siano.
Ogni anima, ogni essere, sarà esattamente dove sceglie di stare. E sarà guidato, monitorato, aiutato in questo. E se tu… sei un guerriero di luce… ora inizia la conclusione della comprensione di te stesso e della tua venuta qui, in questo viaggio terreno.
Una comprensione che illuminerà i tuoi passi, il tuo cuore, il tuo spirito… e brillerai di tutto ciò che sai di essere.
(e se sai di essere un cretino?
Sappi… che dove tutto è messo in discussione, dove tutto cade, dove tutto si deteriora, dove tutto si trasforma, dove tutto si confonde, dove tutto si mescola e diviene caos… Tu sii ciò che sei.
È questo… che ti permetterà di andare oltre.

I felini dicono che non sono interessati ad andare oltre, quello che gli interessa sono i croccantini ed il letto.

Avete presente il famoso "triangolo delle Bermuda"? Beh, sembra non sia la sola area in cui persone, navi, aerei scompaiono misteriosamente. Ce ne presenta una alieni mistero:

Dal 1988 oltre 16.000 persone sono scomparse in un’area misteriosa degli Stati Uniti

Vediamo questo misterioso mistero 

Cos’è il triangolo dell’Alaska?
Il Triangolo dell’Alaska è una striscia di terra di 52.000 chilometri quadrati situata tra Barrow, Anchorage e Juneau. Consiste in una varietà di terreni accidentati come vaste foreste, tundra ghiacciata e montagne ghiacciate, che ne rendono estremamente difficile la visita. Sebbene la cosa più inquietante di tutte, le persone scompaiono lì al ritmo di 4 viaggiatori su 1.000. Questo è un numero davvero allarmante. Ma il numero totale di persone che non sono mai state trovate è ancora più alto.
La disparità nei dati indica che c’è qualcosa di più sinistro delle semplici sparizioni. La scomparsa più nota è quella del membro della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti Hale Boggs. Nell’ottobre 1972 l’aereo privato di Boggs scomparve mentre viaggiava tra Anchorage e Juneau. È stato raggiunto durante il viaggio dal rappresentante Nick Begich, dal suo assistente Russell Brown e dal pilota.
Ciò che seguì fu la più grande operazione di ricerca e salvataggio nella storia degli Stati Uniti (all’epoca), coprendo 200.000 miglia quadrate. La ricerca ha incluso 40 aerei militari, 50 aerei civili e ha richiesto 3.600 ore. Durò 39 giorni ma non trovarono alcuna traccia dell’aereo o delle persone scomparse.

Com'è, si chiede Kaiser, che queste aree misteriose sono sempre triangolari? Non abbiamo mai sentito parlare di un quadrilatero o di un pentagono in cui avvengono cose misteriose... Si potrebbe pensare che essendo l'Alaska poco popolata ed essendo la zona interessata decisamente selvaggia forse le sparizioni non sono tanto misteriose. Proviamo a vedere qualche spiegazione

Attività aliena
La teoria aliena si basa su un rapporto del 1986 presentato alla Federal Aviation Administration (FAA). Il volo Japan Airlines 1628 ha affermato di aver incontrato tre oggetti volanti non identificati (UFO). Inizialmente il pilota ha detto che l’equipaggio pensava che il velivolo fosse militare, quindi li ha ignorati. Ma presto si accorsero che i misteriosi oggetti volanti li seguivano e facevano movimenti irregolari.

Gli ufo non potevano mancare... 

Vortici Energetici
Un’altra spiegazione per la misteriosa scomparsa di persone nel Triangolo dell’Alaska è la presenza di enormi vortici di energia vorticosa. (ci sono anche vortici non vorticosi?) Si ritiene che questi campi energetici influenzino il modo in cui gli esseri umani si sentono e pensano in base a come ruotano. L’idea è che un vortice che si muove in senso orario genera energia positiva mentre un movimento in senso antiorario genera negatività e confusione. Questi campi energetici sono stati confermati attraverso letture elettroniche.
In Alaska, le irregolarità magnetiche sono più intense. Infatti le bussole avrebbero deviato di ben 30 gradi. I volontari che hanno partecipato alla ricerca della scomparsa di Boggs hanno descritto sintomi come disorientamento e allucinazioni nell’area.
La leggenda dei nativi americani di Kushtaka
La leggenda dei Kushtaka, una misteriosa razza di giganti come Bigfoot, parla di criptidi mutaforma che abitano le aree remote dell’Alaska. Se la leggenda di un misterioso gruppo di giganti è vera, creature che apparentemente assomigliano a lontre compaiono quando i viaggiatori vengono feriti con il pretesto di essere un amico fidato o un familiare. La leggenda narra che una volta guadagnata la tua fiducia, i Kushtaka ti porteranno ancora più lontano e alla fine ti uccideranno in modo che tu possa “reincarnarti” come Kushtaka.

Alla fine una banale spiegazione razionale 

Una spiegazione logica
Sebbene ci siano molte teorie sul motivo per cui le persone scompaiono nel Triangolo dell’Alaska, una semplice spiegazione potrebbe dimostrare che un mitico mostro nativo americano non abita in aree remote e rende le persone parte della sua famiglia. L’area è coperta da grandi ghiacciai che hanno uno strato superiore molto fragile. Sono inclini a fratturarsi senza motivo e hanno crepe profonde chiamate mulini che possono andare avanti per chilometri.
Si ritiene che le persone scomparse e persino gli aerei siano caduti attraverso queste aperture e siano rimasti intrappolati lì, per non essere mai più ritrovati. Ma con il riscaldamento globale, i ghiacciai si stanno sciogliendo, il che dovrebbe portarci alla scoperta di persone e oggetti perduti da tempo.

Secondo i felini questa è la spiegazione più probabile. la fonte è mundo esoterico y paranormal. Molto attendibile secondo Piratina.

Bene, anche per oggi abbiamo concluso la nostra fatica di disinformatori. Parata finale umida.

Un commento all'ultimo articolo del komandante...Ma dove sono finiti tutti quei commentatori che scrivevano in passato? prank, pantos e tanti altri sono svaniti, sentiamo un po' di nostalgia.

La famosa dottoressa paragona la sua radiazione dall'ordine dei medici con una condanna a morte in Iran...
Intanto ci ricorda che sabato 21 ci sarà una megamanifestazione a Cremona (date le previsioni del tempo pensiamo ci saranno miliardi di partecipanti).

Senza parole...

Cibo made in italy...

Ricordiamo che patate, pomodori ma anche peperoni e tacchini sono di origine americana, bisogna bandirli dalle nostre mense!!!
Ecco, bravo, manda la diffida, non pagare le bollette, al massimo ti staccheranno il servizio.

I felini approvano la risposta.

Il turbofilosofo mostra l'evoluzione di quelli che gli danno retta...

Questo deve essere un seguace di Q anon. Notevoli le risposte.

Questo deve essere un terrapiattaro.

Infine il marchio della bestia.


Nessun commento:

Posta un commento