privacy

sito

net parade

siti web

domenica 15 gennaio 2023

Macchina del tempo, profezie ed altro

 Futuribili lettori, il tempo, come previsto, si è messo al brutto, non potendo andare in giro siamo qui per offrirvi un nuovo viaggio nelle praterie dove pascolano mandrie di bufale. Piratina e Kaiser ci offrono come di consueto il loro prezioso aiuto. Mettiamo fine agli indugi e partiamo.

Vediamo cosa ci racconta alieni mistero a proposito della macchina del tempo. Ci troviamo due personaggi che conosciamo, i felini dicono che la lingua usata ha qualche somiglianza con l'italiano:

Steven Greer: Il governo degli Stati Uniti ha nel suo Power One "Macchina del tempo"

Ecco il primo personaggio, nientemeno che steven greer, proviamo a vedere cosa ci racconta 

Ci sono molte teorie sulla tecnologiasegreto nelle mani di diversi poteriIn tutto il mondo. Ora uno scienziato ha assicuratoche gli Stati Uniti hanno in suo potereuna macchina del tempo capace diosservare qualsiasi periodo del passato.
Il chirurgo ortopedico americano, fondatore del “Center forStudies of Extraterrestrial Intelligence” e il “Revelation Project” delOrganizzazioni UFO, Steven Greer durante aintervista con un membro della Marina degli Stati Uniti herivelato l’esistenza di una macchina del tempo.

Vi avevamo detto che la lingua usata ha delle parentele con l'italiano

Secondo il medico, la tecnologia necessaria per attraversare il tempoè stato scoperto dalle forze armate statunitensi centinaia di anni fa.
Inoltre è convinto che diversi dispositivisegreti di questo tipo sono già stati sviluppati nel laboratorio di armiSegreti segreti a White Oaks, nel Maryland.
Presumibilmente questo dispositivo è stato originariamente creato a metàdegli anni settanta come si credeva fosse una specie didispositivo elettronico in grado di rivedere e selezionare adata e ora specifica per potervi accedere in una questione di secondi.
A quanto pare la macchina del tempo funziona attraverso i misticiRegistrazioni Akashiche poiché è lì che tutti i fileinformazioni sull’umanità.
Quando si accede all’Interdimensional Rift, le squadre possono farloguardare il passato, il presente e il futuro dell’umanità e avere ilpossibilità di scegliere l’ora e il luogo in cui desiderano entrarepoi vai lì.
Kaiser, da bravo felino scettico, osserva che gli sembra strano che le forze armate statunitensi abbiano scoperto la tecnologia per i viaggi nel tempo "centinaia di anni fa", gli Stati Uniti esistono dal 1776, cioè 246 anni fa. Ma ecco arriva il secondo personaggio
Come spiega, questa non è la prima macchina del tempo che hanno
fatto. I registri del Progetto Pegasus sono già stati presi in considerazionedegli anni ’60 dallo stesso Andrew Basiago.
Basiago ha contato e denunciato che erano più di 140 bambinisottoposto a prove segrete. In loro sono stati inviati adiverse parti dello spazio-tempo, utilizzando atempo sviluppato dallo stesso Nikola Tesla.
Queste macchine sono state sviluppate dal Dipartimento diDifesa nel 1967. Basato principalmente sulla tecnologia di accessoQuanto di Tesla. Questa tecnologia è stata utilizzata per mantenere il segretocostruzione di installazioni militari e per dare vantaggipolitico ed economico alla conoscenza dell’informazione del futuro.
Si ritiene addirittura che la CIA abbia sequestrato i documenti di Teslaparlò di teletrasporto poco dopo la sua morte.
Non è la prima volta che il governo degli Stati Uniti e altrile potenze mondiali sono denunciate come detentrici ditecnologia avanzata segreta. Anche se nulla è stato confermatole lamentele continuano. 
Nientemeno che andrew basiago. Piratina osserva che non poteva mancare un accenno a Tesla. L'attendibilissima fonte è  ufo spain. I mici, e anche noi, sarebbero curiosi di sapere chi ha fatto la traduzione.
Del nostro futuro ci parla italia foto show:

Il pianeta Terra ha iniziato la sua transizione di Peter B Meyer

Diciamo la verità: di questa transizione non ci siamo proprio accorti, nemmeno i felini che sono molto più sensibili degli umani 

La rivelazione
Il rapporto con il mondo invisibile è molto complesso, perché gli gnostici considerano l’idea del Figlio di Dio un’illusione, insinuata nella mente umana da una specie aliena di entità aberranti, non umane o parassiti mentali, chiamati Arconti, sotto il concetto di Bene contro Male per la gente comune.
Il punto è che gli Anunnaki non sono i nostri creatori, come gli illuminati vorrebbero farci credere. Ci hanno solo manipolato per poterci usare come loro schiavi.
Come spiegato nei saggi precedenti, gli Anunnaki hanno partecipato alla nostra evoluzione materiale come specie umana in tempi antichi attraverso la loro manipolazione genetica, ma hanno solo contribuito a ricreare i nostri corpi fisici, non le nostre anime. Gli Anunnaki non sono in alcun modo la fonte del nostro lato spirituale, che è stato creato da Dio con pura energia d’amore, secondo Zecharia Sitchin.
I maestri invisibili appartengono a un’impercettibile entità extradimensionale di esseri immortali, proclamata solo negli insegnamenti esoterici a discepoli accuratamente scelti nelle società segrete. – Gesù e anche Buddha hanno svolto questo ruolo di modello per loro.
I veri Maestri Occulti, contrariamente a quanto si dice nella cultura popolare, sono gli alieni benevoli, non quelli del lato oscuro. Gli esseri benevoli non hanno bisogno di governare o controllare le nostre vite. Questo va contro le leggi occulte universali.

Secondo le intelligenti bestiole si tratta della solita zuppa. Non possiamo dar loro torto

Si dice che la nascita del Nuovo Ordine Mondiale sia già stata realizzata dal Maestro invisibile chiamato Yahweh, detto anche il Dio malvagio in contrasto con il Dio buono, che può essere raggiunto solo attraverso la “gnosi”, come concludono i membri della stirpe gnostica presenti sulla Terra. Platone (370 a.C.) fu il primo a usare il termine Gnostikos, che suggerisce la conoscenza o l’arte di conoscere, o forse l’arte di padroneggiare le cose conosciute.
La disconnessione di 10 dei nostri 12 filamenti di DNA ha limitato il nostro potenziale. Alcuni alieni hanno contribuito a manipolare geneticamente l’umanità, mentre gli Anunnaki in seguito hanno paralizzato la genetica umana scollegando 10 dei nostri 12 filamenti di DNA, rendendo l’umanità schiava per l’élite.

Continua tirando fuori altra fuffa

Gli alieni vorrebbero il nostro arsenale di DNA con la nostra capacità creativa e le nostre qualità versatili. Ci invidiano per la nostra creatività che ci rende immortali. Come dice la Bibbia, siamo creati a immagine del nostro Creatore. Quando Gesù compiva miracoli, diceva: “e anche voi potete fare queste cose”. Ed è così che l’umanità era in grado di funzionare prima che gli Anunnaki ci rendessero schiavi scollegando 10 dei nostri 12 filamenti di DNA.
Tutto ciò che la Congrega ha creato viene ora smantellato passo dopo passo. Soprattutto, la loro economia globale a denaro fiat è in fase di deflazione per costringere lo Stato Profondo a rinunciare al proprio controllo a livello globale. Il sistema finanziario fiat sarà sostituito da valute locali, cioè da sistemi monetari sovrani sostenuti da oro o argento, integrati con il sistema monetario QFS, impossibile da rendere privo di valore o da contraffare. Che è la base del nostro mondo post-GESARA.

C'è pure GESARA. Segue un messaggio di vital frosi che presenta una profezia

In questo anno 2023 vedremo più chiaramente la rimozione della maggior parte dei leader mondiali, proprio quella parte ibrida rettiliana della Matrix dominante. La pulizia, come detto, sarà nella sua fase finale, corrispondente all’incarnazione. Tutto ciò che non ha una frequenza di Luce cesserà presto di esistere.
L’accelerazione è già visibile. Basta avere occhi per vedere e orecchie per sentire.

Bisognerebbe avere anche un cervello funzionante insinua Piratina. 

Vediamo una profezia da io difendo il cattolicesimo profetico:

Alberto Caccialanza: Presto si presenterà l'Anticristo, e invaderà la mente degli uomini tramite una tecnologia innovativa fatta di impianti e satelliti. (VIDEO) 

Il video potete vederlo qui, nell'articolo si parla di un personaggio che conosciamo 

Salve a tutti, sono DeepMoon Amministratore, gestore di questo sito, oramai noto per i miei articoli di condivisione sulle mariofanie profetiche ricevute e divulgate dai veggenti.
In un recente post, e più precisamente nel messaggio del 16 dicembre 2022 della veggente tedesca del sito Die Vorbereitung - La Preparazione (VEDI QUI), avevo messo in copertina il volto di Lord Maitreya, questo presunto santone col turbante che vedete nella foto sopra, e che viene proclamato da più di un decennio dal signore anziano appartenente al movimento Share International che vedete in foto, di nome Benjemin Creme. (morto nel 2016)
Prima di parlarvi del video di Caccialanza, le foto di Maitreya che vedete sopra, sono di una presunta apparizione a Nairobi in Kenia l'11 giugno 1988 e riportato dalla CNN, davanti a 6000 persone presenti, di cui Benjemin Cream va testimoniando nei suoi meeting e che potete vedere A QUESTO VIDEO curioso e strabiliante.
Invece Caccialanza, il nostro Albertone nazionale e orgoglio di noi cattolici mariani per il suo impegno pubblico nelle sue analisi interessanti e di divulgazione delle profezie mariane, ha avuto la geniale idea di farne un video esplicativo - che personalmente ringrazio di cuore ndr - a conferma di quanto vi ho scritto e postato in passato, in cui parla di questo Lord Maitreya, e dei poteri che impiegherà attraverso la tecnologia per ipnotizzare le menti dell'intera umanità. Il tutto, comparato con le carte degli illuminati di Steve Jackson che anticipavano negli anni '80 i piani dell'èlite omonima e le profezie dei veggenti che conoscete in questo sito.

Si parla nientemeno che di "lord maitreya", Piratina osserva che si tratta di uno dei personaggi che compaiono spesso su la solita stupidità. A quanto pare sarebbe l'anticristo ma, osserva Kaiser, di personaggi che si presentnao come salvatori ce ne sono a bizzaffe, chi ci segue ne avrà visto un buon numero.

Di profezie ci parla anche hack the brain con sconvolgenti rivelazioni circa la loro origine:
Vediamo queste rivelazioni 

Per migliaia di anni la civiltà è stata guidata dalle parole e dalle azioni degli antichi profeti, ma con chi comunicavano questi eletti? La loro conoscenza potrebbe essere una prova del contatto con una fonte celeste o avevano davvero a che fare con gli alieni?
Nel mondo spirituale ed esoterico, il mistero delle profezie è un elemento importante. Anche a contatto con esseri extraterrestri: messaggi che avvertono di possibili scenari futuri per l’umanità.
Ora, tutto questo può essere cambiato? O si tratta di fatti inevitabili? Cos’è, esattamente, una profezia?
Gli scettici pensano che le profezie nascano dalla superstizione e dalla paura (i felini pensano che gli scettici abbiano ragione). E che, in definitiva, non esistono. Così semplice. E aggiungono che le religioni li hanno usati come “sistemi di controllo” – e su questo punto siamo d’accordo.
Sostengono inoltre che le profezie non sempre si compiono, che sono imprecise, “eteree”, e che il loro contenuto è alla libera mercé di chi le interpreta. Riconosciamo che in larga misura questo è il caso.
Soprattutto in quelle predizioni il cui messaggio è criptico, come vedremo più avanti affrontando l’enigma di Nostradamus e le sue possibili allusioni alla Chiesa.
Ma tutte le profezie sono una frode? All’interno delle diverse previsioni, non c’è evidenza di previsioni autentiche che invitino alla riflessione? E se sì, come funziona? Cosa o chi attiva il “dono della profezia”?

Salta fuori nostradamus, buono per tutte le occasioni

Come si fa a interpretare i messaggi che emergono da “incontri ravvicinati”, come apparizioni mariane o contatti con extraterrestri?
Inoltre, non tutte le profezie nascono dalla manifestazione di un essere divino o “soprannaturale”. Ci sono predizioni che si attivano grazie alla sensibilità psichica del “veggente” -le cui visioni gli permetteranno di vedere il “futuro”-, oppure si sprigionano dall’accesso a conoscenze privilegiate -che poi verranno scritte in un linguaggio contorto, solo adatto agli iniziati -.

Il mondo delle profezie, per questo ed altri motivi, è più complesso, e fugge da quell’ “abito religioso” che molti gli hanno messo addosso per ignoranza e mancanza di informazioni.
È importante ricordare che per vari autori esiste una differenza tra i termini “profezia” e “previsione”. Se ci atteniamo alle definizioni, la Royal Academy of the Spanish Language sostiene che predire significa “annunciare per rivelazione, scienza o congettura qualcosa che deve accadere”.
Cioè, una profezia è “soprannaturale” e una previsione si basa sulla conoscenza e sulla deduzione.
Forse il mitico Nostradamus è un degno esempio di entrambe le definizioni. Il visionario francese avrebbe potuto scrivere le sue “profezie” grazie all’accesso che aveva ad antiche conoscenze esoteriche: informazioni segrete che gli permettevano di “dedurre eventi futuri”.
Ma c’è anche da dire che molte volte le predizioni sono collegate a rivelazioni di natura “soprannaturale” -siano esse esterne o interne-, e questo fa sì che predizioni e profezie diventino un unico fenomeno.
In altre parole, conoscenza e facoltà si fondono…
Per noi una profezia non è necessariamente un fatto categorico. È una sorta di “proiezione” nel “futuro” dell’umanità. Un “futuro” -così, tra virgolette-, che ha diverse variabili o possibilità, sempre “legate” alla scelta dell’essere umano.

La fonte è la solita: ufo spain, non può mancare il video, 19 minuti e mezzo dedicati alle profezie di nostradamus.

Della terra cava ci siamo occupati in un post tempo fa, ora su la solita stupidità troviamo un poderoso articolo di ben boux:
La cosa è piuttosto lunga, inizia copiando da vikipedia la storia delle teorie sulla terra cava, saltiamo questa parte e veniamo al contributo di ben

La scienza, almeno quella ufficiale che viene insegnata alle scuole, non conosce la vera natura della forza di gravità. Per questo fatto molti dei modelli di riferimento stabiliti per le varie manifestazioni della realtà, a partire dal piccolo per arrivare all'universo, sono delle ipotesi che non solo non spiegano, ma non sono nemmeno in grado di rappresentare i vari fenomeni con una unica veste. Ogni fenomeno ha infatti una sua teoria che non ne contempla anche altri.
Tutto sarebbe molto più corretto se si applicasse il fatto che la forza di gravità è in realtà composta da due vettori contrastanti: A) l'attrazione e B) la repulsione. In breve, e non è qui la sede per discuterne e rimando a:
https://www.lanuovaumanita.net/la-terra,-e-la-gravita..html
L'attrazione è la forza di accelerazione che si conosce, e la repulsione è una forza lineare che si presenta, quando i corpi sono in vicinanza, tra i relativi centri di gravità, tale da farli mantenere ad una certa distanza senza farli incontrare. Una semplice dimostrazione la offrono i satelliti così detti "pastori" di Saturno che al loro passaggio all'interno degli anelli composti di detriti vari, come rocce o frammenti, li allontanano invece di attirali sino ad assorbirli. E' la stessa presenza degli anelli ad offrire un'altra prova. I materiali che compongono gli anelli stanno lì da epoche lontane, sempre al loro posto, non si ammassano fino a formare grossi blocchi come accadrebbe secondo la legge di gravità, a cui si fa riferimento oggi.

Questa storia della gravità repulsiva ci giunge completamente nuova, vediamo qualche altra dotta spiegazione

Quanto segue non è quello che accade realmente, ma penso che possa fornire un'idea su come iniziare a credere che questa realtà, che la scienza nega, sia invece possibile.
Proviamo ad immaginare una enorme massa di rocce e cose varie, che sia un quadrato di, diciamo, un centinaio di chilometri e di un paio di chilometri di spessore. Questo ammasso sia sospeso nello spazio lontano da ogni pianeta od oggetti cosmici. La gravità di questo ammasso si rivolgerebbe da ogni parte, sia dalle superfici superiori, che dalle inferiori e dai lati. Il valore di questa gravità sarebbe uguale da tutte le parti, perché questo dipende dalla dimensione e dal materiale, che nella nostra ipotesi è uniforme.
Ma cosa succede se scaviamo un pozzo da una parte all'altra? La gravità, mentre scendiamo nel pozzo, si riduce via via fino ad annullarsi per poi cambiare di segno, perché la gravità delle due facciate va verso direzioni opposte. Non come ipotizza la scienza per la Terra che avrebbe, secondo loro, un nucleo densissimo al centro. Passando da una all'altra ovviamente il valore è la risultante delle due opposte gravità delle due facce che si combinano in proporzione della distanza.
Ora, immaginiamo di poter piegare l'ammasso lungo un lato e di farlo incurvare via via fino a che un lato venga a trovarsi attaccato al lato prospiciente. In quel modo abbiamo formato un tubo con la circonferenza uguale al lato che abbiamo piegato e con la lunghezza del tubo uguale all'altro lato perpendicolare, del quadrato iniziale.
E' facile constatare che ci sarà quindi una forza di gravità verso l'esterno del tubo ed un'altra di segno opposto all'interno del tubo. Ora, ricordate la faccenda della doppia forza di gravità. La parte interna trovandosi vicina alla massa dell'altra parte del tubo, eserciterà la forza di repulsione e quindi il tubo si gonfierà in funzione della quantità di repulsione, che sarà massima verso la parte a metà del tubo e minima ai bordi. Ma ai bordi ci sarà ancora la forza di gravità che proviene dai lati aperti verso l'esterno e quindi qui ci sarà attrazione, mentre la repulsione non sarà presente perché questa avviene solo tra masse vicine.

Possiamo dire che non ci capiamo ninte? lo sapete siamo ignoranti. Poi si para di una spedizione del 1903 con una serie di misteriose foto (secondo Kaiser dei foto montaggi) scattate nella terra interna. Le foto sono saltate fuori qui, c'è anche un filmato di 33 minuti. Vediamo un personaggio già incontrato

Dal simposio organizzato da Tamarinda Maassen per presentare la realtà della Terra Cava.
Lei è la rappresentante del Popolo della Terra Interiore. Sono quelli che hanno abitato la Terra prima che ci fossero persone sulla superficie della Terra. La regione interna della Terra è la solida crosta del pianeta che ha uno spessore di circa 800 miglia (circa 1400 chilometri). Dopo le 800 miglia è la regione della Terra Cava che è un interno cavo ed è lo standard per tutti i pianeti nell'universo. Usano lo Stargate per viaggiare non solo in qualsiasi parte della Terra, ma anche in altre parti della Galassia.
C'era un portale stargate situato nel Medio Oriente ed era usato principalmente dagli Annunaki e dai Rettiliani che vennero sulla Terra per la conquista e l'invasione perché al momento non possono entrare nel sistema solare in quanto dovranno fare i conti con la Federazione Galattica, con la Flotta di Luce di navi. Utilizzando il portale stargate sono stati in grado di eludere il rilevamento. Questo stargate in Medio Oriente è stato rimosso e trasferito in Antartide, che ora è coperto da più di 2 miglia di neve e ghiacciaio.
Il sistema della gente della Terra Interiore esiste su tutta la crosta della Terra. Collega tutti i continenti. La navetta sotterranea che gestisce questi tunnel si chiama Land Speeder.
Anche Gesù (Yeshua) duemila anni fa usò questi trasporti per raggiungere il Tibet, l'India ed altrove. Con questa navetta puoi raggiungere il mondo intero in un ritmo molto più veloce di qualsiasi compagnia aerea passeggeri che abbiamo sulla superficie del mondo.

Nientemeno che tamarinda maassen ambasciatrice di Aghartha...cosa pretendete di più? Nell'articolo, se così lo volete chiamare, c'è un mucchio di roba. I felini suggeriscono di fermarci qui e lasciarvi il piacere di andare al link.

Chiudiamo in bellezza con un post del komandante, fresco come un uovo di giornata, infatti l'ha pubblicato oggi:
A giudizio dei felini si tratta di una cosa senza senso

Oggi si è instaturata l'alta pressione ed il cielo dovrebbe essere attraversato, in direzione Ovest-Est, da cumuli da bel tempo; quelli con la classica forma da batuffolo di ovatta. Il cielo dovrebbe essere blu cobalto e non bianco. Invece, come da previsioni meteo militarizzate, le satellitari ci mostrano quelle che sono definite nella neo-lingua orwelliana "innocue velature". Queste coperture artificiali, determinate dal passaggio di aerei di linea, impediscono ai cumuli di svilupparsi e di causare la pioggia nelle ore e/o nei giorni successivi. L'obiettivo di oscurare il sole è perseguito con costanza, danneggiando gli esseri viventi, con la siccità e con una decremento nella produzione di energia solare, con un calo delle prestazioni di oltre il 60%.

A dire il vero da queste parti il cielo è grigio, secondo Kaiser mancano i cumuli da bel tempo perché manca il bel tempo, infatti sta piovendo, se andiamo a vedere le immagini dal satellite vediamo che da ovest si sta avvicinando una perturbazione che, secondo le previsioni, delle "meteo militarizzate" porterà pioggia per buona parte della settimana. Vediamo cos'altro ci spiega il nostro terrazzinato

Perché il cielo è bianco?
Perché la luce solare è riflessa dalle microparticelle di metalli (diffusi con le chemtrails) presenti in atmosfera. Nella risposta al cielo blu abbiamo la spiegazione del cielo bianco. Le lunghezze d'onda maggiore non passano senza essere riflesse (così come dovrebbe accadere in un'atmosfera non inquinata), ma sono intercettate dai metalli riflettenti e quindi la luce del sole, che a noi appare bianca, determina il nuovo colore del cielo, bianco, appunto.

Ma  a produrre il cielo blu non erano i composti di manganese sparsi dagli aerei? Domanda di Piratina.

 Il komandante ci sembra decisamente in crisi, sono passati i bei tempi in cui pubblicava un post al giorno, a volte anche due. Forse i gonzi scarseggiano.

Bene, per oggi abbiamo finito, concludiamo questo post domenicale con la consueta parata finale.

Ma non ti vergogni Task Force Butler? Far sparire gli "articoli" del komandante!!!!

Tripudio dell'altissima commissarissima... Guarda commissarissima che il giudizio di incostituzionalità di un giudice di pace non vale molto, a decidere la costituzionalità di una legge o di un decreto è la Corte Costituzionale, almeno in Italia, in Ecuador non sappiamo.
Continua la storia dei medbed, lo abbiamo già detto, ci dev'essere qualcuno che con queste frottole ci fa i soldi
Ancora sulla storia del nanocosologo che ha pubblicizzato un miracoloso ciondolo, c'è chi ha fiducia cieca, chissà se ha sganciato 2500€.

Un po' di idiozie "americane"

Sua beatitudine racconta un po' di scemenze sui piloti non vaccinati, Kaiser approva il commento di Potery40.

Un po' di idiozie sul fatto che sarà legale usare la farina di grilli.

Non si vedono in giro grilli e cavallette!!! Li stanno raccogliendo!!! Come dici Piratina? A gennaio è normale non vedere in giro grilli e cavallette, nemmeno maggiolini, mantidi, formiche, farfalle...
Un'osservazione sensata. A proposito: ci sono già ristoranti presso i quali si possono mangiare cavallette fritte, che poi gli insetti non sono gran che diversi dai gamberetti.

Adeguata risposta ad un insetto fastidioso...

Arriva susanna che spiega...non abbiamo ben capito cosa.


Nessun commento:

Posta un commento