privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 11 gennaio 2023

La pioggia è cessata (almeno per ora)

 Rasserenati lettori, dopo le piogge di domenica  e lunedì martedì è stata una bellissima giornata di sole: cielo sereno, aria  pulita grazie alla pioggia, Piratina e Kaiser sono stati contenti di essersi fatti dei bei pisolini al sole, cosa che non potevano fare da diversi giorni. Oggi il cielo è parzialmente nuvoloso ma si spera non pioverà, almeno sino a domani sera. Per rovinarvi la festa eccovi un nuovo post.

Cominciamo occupandoci di ufo, su alieni mistero troviamo un articolo che rivela sconvolgenti verità:

John Keel in una lettera del 1967 a Jerome Clark disse: “Gli UFO vengono costruiti sulla Terra utilizzando le nostre risorse industriali e tecniche”.

Chi miao è, o meglio era, questo john keel chiedono i felini. Abbiamo fatto qualche ricerca: John Alva Keel, nato Alva John Kiehle, (25 marzo 1930-3 luglio 2009) è stato un noto woo-ologo americano. È stato autore di diverse opere di narrativa; tuttavia Jadoo, pubblicato nel 1957, fu l'ultimo di questi ad essere onestamente etichettato come tale. Le sue invenzioni successive, come The Mothman Prophecies, sono commercializzate come "storie vere". A metà degli anni '60, insieme a Gray Barker, fu uno dei principali divulgatori delle storie originali di Men in Black.
Fu anche un importante ricercatore UFO negli anni '60 e uno dei più importanti a rifiutare una spiegazione extraterrestre, preferendo spiegazioni più spirituali o psichiche. Una delle sue teorie era che gli UFO fossero dovuti a una civiltà avanzata (possibilmente non umana) che non stava visitando la Terra, ma proveniva in realtà dalla Terra. 
Insomma una fonte veramente attendibile. Vediamo cosa avrebbe raccontato a jerome clark (Jerome Clark è un ufologo e scrittore statunitense, specializzato in oggetti volanti non identificati e altri fenomeni anomali; è inoltre un cantautore. Clark è uno dei più autorevoli ricercatori attivi contemporanei ne campo degli UFO e di altri fenomeni anomali.)

John Keel in una lettera del 1967 a Jerome Clark disse: “Gli UFO vengono costruiti sulla Terra utilizzando le nostre risorse industriali e tecniche.
Tutto questo viene preparato per un’evacuazione da effettuare poco prima che un cataclisma si abbatta sul pianeta.

“Oggetti giganti sono stati fotografati nello spazio con dispositivi a infrarossi (ho visto alcune di queste immagini). Questi oggetti non sono né illuminati né riflettenti, quindi sono invisibili ai nostri normali telescopi. ” ….“-Lettera di JAK a Jerome Clark ( 20 febbraio 1967)” 

Sta per arrivare il cataclisma? Chiede Piratina, ma considerando che la lettera risale a 55 anni fa sembra che il cataclisma (sarà nibiru?) non abbia fretta di arrivare. La fonte è tales from out there

Cosa ci proporrà di bello la solita stupidità?

In profondità nel GRANDE INGANNO. L'interferenza extraterrestre P15

Kaiser, maligno come sempre, dice che su la solita stupidità gli inganni sono di casa. Si tratta di una traduzione da ashtar command crew che presenta anche un filmato , opera di universal lighthouse, a giudizio felino una cosa completamente idiota. La cosa va per le lunghe, vediamo qualche pezzetto scelto dai mici

Come forse saprai, questa serie L'interferenza extraterrestre è diventata il nostro modo di rivelare la PROFONDA verità dietro la vera manipolazione che sta avvenendo su questo pianeta da parte di esseri extraterrestri e multidimensionali. Abbiamo deciso che continueremo questa serie, finché sarà necessario, e ci immergeremo molto più in profondità nella tana del coniglio.
Sono stato guidato a rivelare la verità dietro a quanto realmente PROFONDA sia la manipolazione e l'inganno. Cercherò di spiegare l'oscura verità dietro il vero programma della Chiesa ed il grande inganno. I Dark hanno svolto un ruolo importante nel modo in cui le religioni sono state manipolate per impedire alle masse di conoscere la verità. Comprendere i loro programmi è importante per liberarvi dal loro controllo.
Parliamo del gElefante nella stanzah.
La Chiesa continua ancora a promuovere falsi insegnamenti, anche se ora c'è la prova che la Sacra Bibbia non è per niente come la Torah, da cui avrebbe dovuto essere tradotta. I rabbini ebrei si sono fatti avanti e hanno affermato che le traduzioni sono false. Per non parlare del fatto che si rifiutano di esplorare qualsiasi nuova prova che è stata scoperta attraverso i codici di Nag Hammadi e le tavolette sumere e altri scritti molto più antichi in tutto il mondo. Qualsiasi informazione reale sulle nostre origini viene ancora messa sotto il tappeto e ignorata dalla Chiesa. Finché i predicatori e gli altri leader delle Chiese continuano a mentire e mantengono le loro congregazioni nell'ignoranza, loro e il loro popolo non ascenderanno alla luce superiore, stanno seguendo l'agenda dell'oscurità per accecare le masse della verità.
Kaiser è perplesso: cosa significherà " Parliamo del gElefante nella stanzah", se qualcuno sa la risposta ci faccia sapere.

È interessante notare come i fuffari citino in continuazione i "codici di Nag Hammadi" (oltre alle immancabili tavolette sumere), saremmo molto, ma molto curiosi di sapere se li hanno mai letti (se vi interessa sono tradotti in italiano col titolo "I vangeli gnostici").

Il grande inganno inizia con come siamo stati effettivamente creati.
Tutto è iniziato con gli Annunaki e la razza rettiliana. Gli Annunaki sono quelli noti per aver manipolato la genetica umana. Hanno aggiunto il loro DNA ad una specie inferiore qui su questo pianeta, per crearsi una razza schiava, che poteva essere controllata per fare ciò che desideravano. Ma hanno anche aggiunto il gene rettiliano. Gli Annunaki erano una specie umanoide, che aveva un'alleanza con le specie rettiliane o quelle chiamate Vlash. Usarono entrambi i tipi di genetica per creare Umani in modo che entrambe le Specie potessero rivendicare la proprietà sull'Umanità.
I Karistus, quelli che conosciamo come gli Angeli, videro ciò che stava accadendo e mandarono sulla Terra 300 della loro specie, chiamati i Vigilanti, per sorvegliare il procedimento del nostro sviluppo come specie e per proteggerci dagli Oscuri. che avevano avanzato la loro pretesa. I Karistus, provengono dal Pleroma o da ciò che è noto come le dimensioni superiori, e non facevano parte di questo universo fisico della materia. Quindi sono dovui scendere in una vibrazione più bassa.
Il Sovrano Oscuro era Yaldabaoth, Egli all'epoca era il Sovrano di questo intero Universo di Materia. È l'oscura Creazione o Errore della Dea Sofia. Attraverso la sua creazione, non ha ricevuto la Luce Infinita della Sorgente e ha ottenuto solo Una Luce Fioca attraverso Sofia. Questo è lo stesso essere vendicativo, odioso e malevolo raffigurato come il Dio dell'Antico Testamento. Ha chiesto sacrifici ed adorazione e ha divorato coloro che gli hanno disobbedito. È spesso raffigurato come un feroce drago nella Torah. Yaldabaoth, aveva il potere della Creazione e così creò molti Servi, inclusi i suoi cosiddetti "Angeli" perché fossero i suoi cani da guardia. Erano i Presunti Angeli ad essere gli spaventosi esseri mostruosi raffigurati distorti nell'Antico Testamento. Tutti gli Esseri che creò erano senza Luce della Sorgente Infinita, e quindi non erano in grado di ascendere più in alto nella Luce. Questo è anche il luogo da cui hanno avuto origine le specie rettiliane. Questo è lo stesso Dio che è adorato oggi dai cristiani moderni e dal popolo ebraico.
Il suo odio per l'umanità è arrivato quando è stato indotto con l'inganno a dare agli umani la sua unica luce. Sophia gli ha detto che questo era l'unico modo in cui poteva creare gli umani. Così soffiò la sua Luce in Adamo.
Una volta fatto ciò, si rese conto che Adamo era quindi in grado di ascendere nella Luce. e non sarebbe più stato controllato. Yaldabaoth sapeva che la Luce era completamente svanita da Lui. È qui che si è molto arrabbiato per la sua creazione di umani e ha promesso di distruggerli. Temeva che gli umani diventassero più potenti di lui.
Questo resoconto della creazione delle discipline umanistiche è stato fornito attraverso i codici di Nag Hammadi.

Sapete una cosa? Nella nostra biblioteca c'è il libro "I vangeli gnostici", lo avevamo letto molto tempo fa, ci sembrava che non parlasse di annunaki e della razza rettiliana, neppure del resto a dire il vero, lo abbiamo ripreso in mano e gli abbiamo dato un'occhiata, sapete una cosa? Ricordavamo bene, evidentemente l'autore conta sul fatto che i gonzi non andranno mai a controllare. Meglio se saltiamo alla fine

La Chiesa vorrebbe farci credere che Gesù ci salverà dai nostri stessi peccati. Quando è Azazel il Grande Ingannatore che Spingono, nascosto sotto questo inganno. L'ebreo non chiederebbe mai all'essere più oscuro del pianeta di entrare nel proprio cuore per salvarlo, perché è il loro capro espiatorio. Gesù ha ricevuto dalla Chiesa stessa lo stesso status di capro espiatorio e questi nascondono i suoi veri Insegnamenti di Gnosi Interiore. Gesù ha cercato di salvarci dal grande inganno della Chiesa. Ci ha parlato del regno di Dio all'interno del nostro essere e ci ha insegnato come raggiungere la Luce Superiore.
Ma non è morto per i vostri peccati. Quel prezzo è già stato pagato da Colui noto come il capro espiatorio, Azazel. È il suo giudizio per il suo crimine contro l'umanità. La Chiesa Moderna è manipolata dalle Forze Oscure che desiderano rendervi schiavi per l'eternità. Azazel ancora oggi cerca ancora di ingannare i suoi seguaci. Se lo state seguendo, lasciate che vi ricordi che non è il vostro Salvatore e non dovreste mai dargli alcuna energia. Sta cercando di convincere le persone ad adorarlo come davvero il Salvatore dell'umanità. Afferma di essere il vero Gesù. Dovete ricordare che Azazel è il figlio di Lucifero, e anche lui non nega questo fatto. Ricorda ogni vita che abbia mai avuto su questa Terra. Ha un caveau dove conserva manufatti di diverse epoche della sua vita. Sta usando questi artefatti per cercare di dimostrare di essere Gesù.
Sì, è Karistus ma segue quella che chiama "la Causa", che non è L'Infinito Creatore, ma Yaldabaoth. È il leader della fazione negativa del Karistus. Controlla anche un gruppo che chiama "The 72". Queste persone fanno un patto con lui per svolgere diversi lavori per lui, che sostiene che i lavori siano per la "Causa". Mike Pence era uno di questi 72, se questo ti dà un'idea di dove si trovi. Molti credevano che Mike Pence fosse colui che ha sabotato le elezioni per Trump. La maggior parte degli ultimi 72 sono stati uccisi. Questo perché scoprono la verità su chi sia realmente Azazel.
----
Gli Oscuri attraverso la Chiesa hanno manipolato e distorto il Libro che è conosciuto come la Sacra Bibbia, e questo è stato fatto per molte generazioni. Non c'è assolutamente niente di santo in questo. Hanno passato molto tempo a manipolare e cambiare le parole a proprio vantaggio. L'umanità si trova in un punto molto critico della nostra ascensione. Conoscere questa profonda verità nascosta ci aiuta a capire come non essere mai più controllati da un'altra specie extraterrestre. I Karistus positivi, i nostri angeli, sono qui per aiutarci a condurci fuori dall'oscurità ed attraverso la nostra ascensione. Ma dobbiamo fare il lavoro da soli. Il grande inganno della chiesa ha bloccato le persone dalla Verità per generazioni. È ora di svegliarsi e liberarsi dalla falsa luce e smettere di trovare scuse per le loro bugie prima che sia troppo tardi.

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di frottole, nemmeno originali? Abbiamo l'approvazione felina. 

Visto che siamo in tema di religione vediamo cosa ci racconta il prode albino:

La nuova Chiesa del Cristo

Vediamo come, secondo il galuppante, dovrebbe essere questa nuova chiesa

Don Alessandro Minutella sta cercando di smascherare la falsa chiesa cattolica, evolutasi dal concilio vaticano secondo. Essa ha raggiunto una stasi col pontificato di Giovanni Paolo II e Benedetto XVI e un’accelerazione con il massone Bergoglio alla sua guida. Accelerazione verso cosa? Il diavolo lo ha sempre detto: non una demolizione della Chiesa bensì la sua trasformazione in una anti-chiesa ove il bene sia considerato il male e il male sia il bene.
Fin qui niente di nuovo.
Invece, bisogna capire che “lui” comanda il mondo come Iausciua stesso ha detto (Gv 12,31 e Gv 14,30), viviamo immersi nella menzogna più intimamente aggressiva. Poiché pervade la nostra mente (secondo Piratina albino non corre rischi: manca una mente da pervadere...).

Possiamo dire che di don minutella non abbiamo una grande opinione? Possiamo dice Kaiser.  Vediamo cosa dovrebbe fare questa nuova chiesa

Il blocco di partenza delle Chiesa dei mille anni finali deve essere il riconoscimento di tale evidenza:
  • La Terra è piatta e stazionaria come lascia intendere la Bibbia (salvo manomissioni e “aggiustamento” in senso eliocentrico)
  • La Storia è largamente fasulla e Cristo è vissuto mille anni fa. Ciò renderebbe automaticamente valida la massima reliquia cristiana ovvero la sindone di Torino.
  • Recupeare il vero nome del Messia e del Padre che sono stati obliterati dalle scritture sacre: “nel nome del Padre” ma qua è il nome del Padre? E il nome del Figlio?
Mi sembra logico che la Ricostruzione della Fede debba partire da una corretta cosmologia e concezione storica. L’apostasia diffusa nel mondo occidentale è direttamente proporzionale al successo del sistema copernicano e del relativismo einsteiniano. Grazie, in particolare, alla scuola e ai nuovi media (radio, cinema e TV).
Questo deve essere sottolineato.
Si tratta di un sacco di idiozie, questo deve essere sottolineato. 
Rimaniamo ancora in tema più o meno religioso, vediamo cosa ci racconta italia foto show:
Proviamo a dare un'occhiata
Da dove vengono le semplici creature ignoranti?
Rispetto e amore per gli altri
La coscienza e l’Unità sono uno stato mentale, l’arma principale per liberarsi da secoli di schiavitù e oppressione. Ogni essere umano ha il diritto di essere libero, di andare dove vuole. Non ci sono leggi o regole; solo il rispetto e l’amore per gli altri e per la natura sono la regola fondamentale per tutti. 
A proposito di "creature ignoranti" i felini dicono che si tratta di quelle che credono alle idiozie di peter

Chi siamo veramente ci è nascosto. La nostra natura spirituale è la nostra unica vera forma. Ecco perché i poteri dello Stato profondo spendono così tanto tempo e denaro per far dimenticare tutto alle persone. Usano tecniche sottili per tenerci prigionieri. È qui che risiede la vera magia. Se non riuscite a capirlo prima, siete sconfitti. È tutta un’illusione. Presto le persone scopriranno le loro vere origini, chi e cosa sono realmente e cosa sta accadendo in questo momento.
È anche il motivo per cui solo un terzo della popolazione mondiale supera l’esame finale della 5D. Due terzi devono rifare l’apprendistato su un altro pianeta 3D, perché il pianeta Terra ha iniziato la sua ascensione alla 5D e la completerà entro pochi anni.
La svolta finale verso la liberazione totale del pianeta Terra avverrà quando la folla si sveglierà e si renderà conto di chi e cosa sia la cabala del Deep State e dove si sia trincerata. La folla deve essere in grado di guardare il suo nemico negli occhi per convincersi di chi è!
(e se si convincono di essere dei cretini?)
Se le persone si ribellano in massa, capiscono di essere state ingannate per anni dalle loro autorità sulle vaccinazioni Covid, tra le altre, che non sono sicure ed efficaci, come è stato fatto loro credere. Le persone sane muoiono dopo le vaccinazioni. Questo genocidio sarà la causa della distruzione totale di Big Pharma e del cartello medico.

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di frottole? Piratina dice che possiamo, Kaiser è d'accordo.

Il vero motivo dei governanti del Deep State è più oscuro e malvagio di quanto la maggior parte delle persone possa immaginare, essendo di origine “aliena” e letteralmente, sorprendentemente trasformato nell’Agenda 2030 della Archon Bloodline, per governare il nostro mondo per conto dei poteri di controllo “alieni” Anunnaki, Gray e Draco.
Le famiglie Archon Bloodline sono fortemente coinvolte nella creazione di un essere umano completamente nuovo e più disconnesso, completamente intrappolato nella Matrix della terza dimensione. Sono esseri disattivabili, a un livello molto inferiore a quello attuale. Meglio controllati dai computer, gusci vuoti privi di sostanza e di libero arbitrio, che fanno tutto ciò che la Cabala richiede loro.

Segue un comunicato di vital frosi, secondo i nostri assistenti felini è meglio se saltiamo alla conclusione 

Sono tempi di gloria quelli che stiamo vivendo ora! Ogni giorno che passa, arrivano sempre più informazioni. Così, presto completeremo l’assemblaggio del grande puzzle che è questa incredibile opera del Creatore.
Ognuno di noi è un pezzo di questo puzzle. Lode a tutti i momenti, perché le rivelazioni sono già visibili all’orizzonte.
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione.
Namaste!

Namaste anche a te.... 

Non può mancare la settimanale sbronza di ben fufford:

Benjamin Fulford: La rivoluzione mondiale riprende dopo la pausa festiva 

Vediamo solo qualche brano

La rivoluzione mondiale contro la satanica mafia Khazariana (MK) è ripresa dopo una pausa festiva.
La Russia ha iniziato la sua tanto attesa mossa contro il regime satanico in Ucraina con una massiccia offensiva su due fronti.
In Brasile, il popolo ha reagito contro il ladro elettorale satanista Lula occupando il Palazzo Presidenziale, il Palazzo dei Congressi e la Corte Suprema.
Negli Stati Uniti è in corso presso la Corte Suprema uno scontro finale tra i satanisti e l'esercito dai cappelli bianchi.
In Europa, i satanisti hanno fatto il giro dei carri intorno a Germania, Francia e Svizzera nel tentativo fallito di rimanere al potere.
Una resa dei conti simile si sta assistendo in Medio Oriente quando i militari turchi e israeliani uniscono le forze contro le forze sataniche guidate dal falso primo ministro Benyamin Netanyahu.
In Cina, la gente sta inaugurando il nuovo anno del Coniglio scendendo in piazza in massa per celebrare la fine della tirannia del Covid.
Cominciamo con l'offensiva russa perché coinvolge un esercito cristiano di 1,5 milioni di uomini che marcia direttamente nel quartier generale satanico nell'Europa occidentale. Usiamo la parola "satanico" perché la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha pubblicamente accusato il presidente ucraino Volodymyr (Vladimir) Zelensky di "puro satanismo". 

Sapete una cosa? Abbiamo dedicato qualche ora a riguardarci i post degli anni passati, abbiamo visto che ben ha annunciato centinaia di volte la resa della "mafia khazariana" e prese di potere dei militari a destra e a manca, stranamente sembra non sia mai successo niente di quello che ha annunciato, ma sembra che si siano dei gonzi che continuano a dargli retta.

Gli Stati Uniti come custodi del Santo Graal dei 'valori occidentali' non sono più, ora sono socialmente devastati e culturalmente esausti. In generale, la realtà in Occidente è caratterizzata da wokeness, proibizione della parola, cultura dell'annullamento, metodi di censura, cancellazione degli account, sorveglianza digitale e biometrica, giornalismo di stato e guerra psicologica contro la propria popolazione”afferma un alto funzionario russo.

Ecco, c'è un attendibile "alto funzionario russo". Secondo Kaiser debbono aver spedito a ben una fornitura di vodka

Una fonte del Canadian Secret Intelligence Service afferma che ora c'è "una situazione di stallo messicana", tra le varie agenzie poiché hanno tutte materiale di ricatto l'una contro l'altra.
In risposta a questa situazione, i massoni della Loggia P3 minacciano di colpire Gerusalemme, Tel Aviv e Ginevra, in Svizzera, con bombe al neutrone (quelle che uccidono le persone ma lasciano intatti gli edifici) se la mafia Khazariana non si arrende.
Abbiamo precedentemente confermato dal figlio dell'ex Shah dell'Iran che George Bush Sr. ha fornito all'Iran missili con bomba al neutrone. La Loggia P3 dice di poter ordinare il lancio di quei missili. "Non si nascondono più, stanno distruggendo tutte le istituzioni democratiche del pianeta per non avere opposizione ai loro crimini, l'operazione Thor deve essere fatta o saremo tutti schiavi", spiega un leader della P3.
Pensiamo che possa bastare, come al solito potete andare al link per leggere la sbronza completa. 
Per concludere torniamo da albino che ci propone un articolo "tecnico":

Il Concorde era davvero supersonico?

Vediamo le sue profonde riflessioni

Il dubbio è venuto a qualcuno. Non solo non si sa dove il velivolo stivasse l’enorme quantità di carburante che consumava. Le ali sono tropo sottili, ciò suggerisce che i motori a reazione non utilizzino carburante.
Il volo supersonico è strutturalmente ed energeticamente molto impegnativo. Gli stessi caccia supersonici militari non volano mai oltre la velocità del suono, se non durante qualche esercitazione o intervento rapido.
Il Concorde, ci dicono, volava sempre oltre la velocità del suono. Fu impiegato solo su di una rotta transatlantica fra Parigi/Londra e Nuova York.

Dunque albino il carburante non deve essere per forza stivato nelle ali, infatti nel concorde era stivato in fusoliera (il che rendeva poco capiente lo spazio destinato ai passeggeri); poi non è vero che sia stato impiegato su una sola rotta, la prima rotta era Parigi-Dakar Rio de Janeiro, poi c'era la Londra Bahrein

Però, il supersonico anglo-francese attraversava davvero l’oceano Atlantico in metà tempo rispetto ai normali velivoli di linea.
Che avveniva allora?
Verosimilmente, percorreva una rotta polare che accorciava i tempi, una “scorciatoia”, volando più in alto senza, tuttavia, viaggiare supersonico, al massimo transonico.
Anche il volo di Lindbergh, probabilmente una bufala, arrivò in anticipo sui tempi previsti.

Anche il volo transatlantico di Lindberg era una bufala... A proposito albino: cosa pensi del Tupolev 144? Era il rivale, e secondo alcuni una copia, del Concorde

Va bene, abbiamo disinformato abbastanza, via alla parata finale.

Nel post di ieri abbiamo visto il nanocosologo sponsorizzare un gioiello, sembra che qualche seguace suo e della moglie si stia svegliando.

L'altissima commissarissima prende le difese di quelli che hanno assaltato il parlamento brasiliano, naturalmente per lei Lula ha violato i diritti umani... Kaiser osserva che la nostra commissarissima ha un debole per gente come trump o bolsonaro.

Un altro che accusa Lula di furto, chiede di vedere il "codice sorgente", secondo Piratina non ha idea di cosa sia.

Cara dottoressa, nel corso di laurea di medicina si dovrebbe studiare anche un po' di chimica organica, se lo avessi fatto sapresti che sono "proteici" la carne, il pesce, latte e latticini, le uova...Insomma i felini vorrebbero sapere cosa mangi.

Il pensiero di una che è "sana", non mentalmente miagolano i felini.

Secondo Kaiser il quoziente intellettivo dell'autore dovrebbe essere circa 0,1, per eccesso. Chissà se non ha più bisogno di mangiare?

Troviamo una nave e spediamoli in Sardegna, propone Piratina. Meglio a Deception Island corregge Kaiser.

Sarà il famoso Tonino Carino da Ascoli?

Infine il famoso ex senatore non perde un'occasione


4 commenti:

  1. " Parliamo del gElefante nella stanzah"
    una stanza dove non si entra perché la porta apre verso l'interno ma è bloccata da un gelefante la cui presenza è però impossibile verificare per via della porta chiusa
    quasi un gelefante di Schrödinger

    RispondiElimina
  2. "Cara dottoressa, [...] sono "proteici" la carne, il pesce, latte e latticini, le uova... Insomma i felini vorrebbero sapere cosa mangi"
    forse legumi, cavoli, rape, frutta? raffinosio e altri oligosaccaridi sarebbero coerenti con certe esternazioni fuffose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bel problema, anche tra i vegetali ce ne sono alcuni, come ad esempio i fagioli, che hanno un contenuto proteico elevato. Non le resta che nutrirsi di zuccheri raffinati e di grassi puri...

      Elimina
    2. vero, e poi vuoi mettere l'eleganza di nutvivsi di zucchevi vaffinati e di gvassi puvi?

      Elimina