privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 4 gennaio 2023

Forse è meglio il freddo

 Reumatici (speriamo per voi che non sia così) lettori, questo 2023 inizia all'insegna dell'umidità: cielo grigio, frequenti nebbie, anche smog sopra i livelli di guardia. Non fa freddo, la temperatura non scende sotto gli 8 gradi, a mezzogiorno arriva a 10-12 gradi, non occorre accendere il riscaldamento, in casa abbiamo almeno 18 gradi. Ma preferiremmo una temperatura più bassa, un po' di vento per pulire l'aria e magari qualche ora di sole. Piratina e Kaiser sono depressi, non possono fare i loro pisolini al sole, per consolarsi passano a letto più tempo del solito, ma è ora di dar loro la sveglia, debbono aiutarci nella stesura di questo nuovo post.

Un articolo di cui non abbiamo pienamente capito il senso (quel maligno di Kaiser dice che non abbiamo capito niente...) lo troviamo su altra fuffità:

Sono in corso mega-processi... 

Dal titolo pensavamo si parlasse del famoso "Norimberga 2", ma  a quanto pare ci sbagliavamo

"...Non pubblico previsioni dettagliate per l'anno in corso...
Dirò la cosa più importante. Sono in corso mega-processi, enormi, grandiosi, su scala cosmica. E questi processi non si fermano rapidamente. È impossibile.
Un proverbio giapponese dice: "Se qualcosa di pesante inizia a rotolare, rotolerà".
I megaprocessi sono iniziati e continueranno. Che ci piaccia o no, dovremo adattarci a loro. L'ordine è imposto dall'alto, come ho scritto. In tutti i sensi.
Ecco la cosa principale: tutto aumenterà (soprattutto i prezzi...) e crescerà, si espanderà e passerà alla mega-forma e alla mega-fase. La rapida divisione delle cellule della realtà, la rapida crescita, la moltiplicazione e l'aumento sono le caratteristiche principali del processo. Una progressione geometrica di intenzioni, parole e azioni.
Ciò che è entrato nel processo, nel periodo, nel nuovo anno - questo aumenterà in modo molteplice. La paura, l'inganno, i pensieri oscuri, il tradimento, l'avidità, un piccolo tradimento domestico anche di un animale domestico: questi sono i semi. E spunteranno molto rapidamente, si moltiplicheranno e assumeranno proporzioni gigantesche. Avvolgeranno una rete gigantesca attorno all'intera vita di una persona.
Ogni parola avrà un significato enorme. Ogni atto sarà ingrandito, come se fosse sotto una lente d'ingrandimento. Un po' di male genererà un ciclope. E tornerà a colui che l'ha creata.
E il bene sarà amplificato molte volte. Un piccolo bene può crescere come una pianta di fagioli e salire fino al cielo. Una parola giusta, un atto di coraggio, l'aiuto agli altri, i discorsi di sostegno, i risparmi, per quanto piccoli, le nuove conoscenze e competenze: tutto crescerà e acquisirà proporzioni enormi...
Ciò che conta è con cosa siete entrati personalmente nel nuovo periodo. Cosa sono i semi nelle vostre mani? Ricordate le vostre parole, le vostre azioni, le vostre intenzioni. Non è troppo tardi per aggiungere il buono e buttare via il cattivo. Fate il bene e rifiutate le piccole azioni e parole cattive. Lasciate che i semi buoni rimangano all'ingresso del periodo.
Lì cresceranno. Cresceranno molte volte.

E dobbiamo conoscere il valore della parola, del pensiero e dell'azione. Anche le più piccole e insignificanti, a quanto pare.
Ma è proprio quello che sembra. Una piccola cosa produrrà una grande cosa. Questo è l'aspetto principale."

Autrice anna kiryanova (Kiryanova Anna Valentinovna è nata nella città di Sverdlovsk (Ekaterinburg) l'8 ottobre 1969. Entrambi i genitori servirono Ippocrate. Mio padre lavorava come narcologo e mia madre lavorava come oftalmologa. Da bambina, Anna è riuscita a vivere in città come Kronstadt e Pushkin) a quanto pare è una psicologa. In ogni caso continuiamo a non capire il senso dell'articolo. 

Il 2023 ci ha portato anche un nuovo messaggio di ben fufford:

Benjamin Fulford: I fuochi d'artificio militari dovrebbero inaugurare l'Anno del Coniglio

Proviamo a leggere qualche pezzetto

Si prevede che alcune enormi mosse militari in tutto il mondo inaugureranno l'Anno del Coniglio che inizia il 22 gennaio del calendario cinese. "Sta arrivando un nuovo, formidabile anno militare, che cambierà il mondo e ogni persona", promette una fonte della società segreta asiatica. Fonti del Pentagono prevedono una massiccia offensiva simultanea della Cina su Taiwan e della Russia sull'Ucraina. Tuttavia, stiamo sentendo da società segrete russe, asiatiche e altre fonti che potrebbe esserci un'offensiva simultanea da parte di Russia, Cina, Corea del Nord, Turchia, Iran, Serbia, Bielorussia e la forza spaziale segreta per sopraffare tutte le forze militari controllate dalla mafia Khazariana (MK). . L'Europa occidentale cadrebbe nel giro di poche settimane, mentre Taiwan si arrenderà sicuramente senza combattere troppo. È dubbio che l'esercito sudcoreano combatterà molto contro i suoi compatrioti del nord. Israele dovrà anche concludere un accordo prima che sia troppo tardi. Abbiamo anche sentito da fonti della Secret Space Force che le armi nucleari non potranno esplodere durante questo conflitto.

Il nostro ben, osservano i felini, ha una vera passione per le azioni militari, ne ha annunciate a decine da quando abbiamo il piacere di seguirlo, non se n'è avverata nessuna...Segniamoci la data del 22 gennaio. Vediamo cosa ci dice della morte di Benedetto XVI

L'Anno del Coniglio dovrebbe essere quello della fecondità e della riproduzione, quindi perché la guerra? La situazione mi ricorda un giaguaro che ho visto in un documentario del National Geographic; ha afferrato, ucciso e mangiato un grosso caimano (coccodrillo amazzonico) per prepararsi ad andare ad accoppiarsi. In questo caso, dobbiamo rimuovere i predatori rettiliani dal corpo politico prima che il mondo possa iniziare una nuova prospera era .
Questo sta accadendo al di là di ogni dubbio. Fonti latinoamericane ci dicono che la morte di Papa Maledict XVI il 31 dicembre è stata un punto di svolta. Maledict è stato uno dei principali artefici dell'omicidio di massa dell'11 marzo 2011 a Fukushima. Ha anche orchestrato l'assassinio di Papa Francesco e la sua sostituzione con un impostore mascherato di gomma. Il fatto che solo la Città del Vaticano e gli Stati Uniti abbiano votato contro una mossa internazionale per proteggere l'ambiente significa che ha anche tirato i fili per lo spettacolo horror di Biden negli Stati Uniti.
Fonti vaticane affermano che sul letto di morte Maledict disse: "Molto presto, mi ritroverò davanti al giudice finale della mia vita ... mentre ripenso alla mia lunga vita, dovrei avere una grande ragione per temere e tremare". La fonte dice che Maledict sperava che una ritrattazione dell'ultimo minuto sarebbe stata una carta per la sua uscita dall'inferno, ma il Karma non funziona in questo modo. L'omicidio di massa e lo stupro di minori non sono qualcosa che puoi farla franca dicendo semplicemente "scusa". A proposito, la maggior parte di noi non ha "grandi motivi di paura e tremore" riguardo alle proprie azioni. So che quando vado a incontrare il mio creatore, se mi dice di "andare all'inferno", gli dirò di "andare all'inferno", perché la mia coscienza è pulita (va bene, tranne forse per alcuni incidenti imbarazzanti e imbarazzanti (tipo aver raccontato per anni frototle per spremere soldi dai gonzi...)) .
In ogni caso, con il Papa morto e i Rothschild che cercano di negoziare una resa, potrebbe essere possibile per l'Occidente controllato dalla MK liberarsi delle sue catene e raggiungere un accordo con l'alleanza di liberazione mondiale prima che i fuochi d'artificio militari si spengano. 

 Vediamo un ultimo pezzo riguardo il Brasile

Parlando di fuochi d'artificio militari, fonti CIA in Sudamerica spiegano che il presidente Jair Bolsonaro si è sottoposto al furto elettorale del satanista Lula perché sua moglie e la sua famiglia sono tenute in ostaggio. Di certo, Bolsonaro è arrivato in Florida senza moglie e figli. Inoltre, un magistrato fuori controllo chiamato Moraes sta RICATTANDO il ministro della difesa e minacciando suo figlio, dicono i giornalisti brasiliani.
Questo è tipico di come i MK terrorizzano i ranghi più alti della società per prendere il potere.
Naturalmente, questi satanisti non se la caveranno ancora a lungo con questo genere di cose ed è dubbio che il criminale condannato Lula, né la corte suprema brasiliana né i generali traditori ecc. rimarranno a lungo su questa terra.
Questi idioti della MK pensano che il loro vecchio complotto di ricattare/corrompere/uccidere i leader per insediare un lacchè stia ancora funzionando. Il mondo ora è consapevole dei loro trucchi e la vendetta militare sta arrivando. 

Va bene, se avete voglia di leggere il resto potete andare al link. Secondo Piratina nel caso di ben non occorre una "vendetta militare" ma una vendetta psichiatrica. Kaiser aggiunge che una bella cura disintossicante potrebbe far qualcosa.

Dato che è appena iniziato il nuovo anno, vediamo un articolo che, dal titolo, potrebbe sembrare in tema. Lo troviamo su italia foto show:

Il nuovo inizio di Peter B Meyer 31/12/2022 

Abbiamo sempre questo peter b meyer che continuiamo a non sapere chi sia. Piratina osserva che tocca molti argomenti

Dal 2023 solo amore, luce e libertà

  • Chi siamo e da dove veniamo
  • La trappola della coscienza
  • Il Movimento New Age
  • Le nostre origini nell’antichità
  • I veri profeti di questo mondo

Proviamo a vederne qualcuno, ad esempio "chi siamo e da dove veniamo"

Diversi episodi della storia umana sulla Terra sono nati dal susseguirsi di colonie extraterrestri ed extra-terrestri che hanno esercitato la loro influenza territoriale e culturale sul pianeta Terra.
Negli archivi storici si trovano molte risposte alle domande che spesso ci si pone: “chi siamo”, “da dove veniamo” e “come ci siamo evoluti” per diventare gli esseri che siamo oggi.
Milioni di anni fa, la Federazione Galattica lavorò a stretto contatto con l’Alto Consiglio di Sirio per servire come razza guardiana che aiutava a mantenere il processo riproduttivo ed evolutivo sul pianeta Terra alla densità più bassa, che oggi è chiamata primo Universo Armonico sulla linea temporale tridimensionale.
L’origine della vita risale molto più indietro nel tempo, rispetto a quanto comunemente noto – e ancora meno noto come episodi della storia umana. Gli atti di eroismo iniziano oltre i confini di questo pianeta e hanno origine nei regni stellari, nelle federazioni galattiche e nelle civiltà extraterrestri di Atlantide, Lemuria, Mu e molte altre che vengono scoperte solo ora.

Piratina miagola che si tratta sempre delle stesse frottole. Vediamo la new age

Il Movimento New Age
Le Alleanze Strategiche, sotto il nome popolare e fuorviante di Federazione Galattica, sono entrate in contatto con membri selezionati della Cabala, dei governi e delle linee di sangue degli Illuminati, e hanno iniziato a infiltrarsi nelle società segrete, note come Massoni, Templari e altre comunità spirituali. La propaganda della Federazione Galattica, in quanto gruppo ET a favore dell’uomo, viene utilizzata per far deragliare il risveglio spirituale dell’uomo, per condurlo nel “movimento new age” di sistemi di credenze basati sul controllo mentale che lo preparano all’oppressione.
Questo “movimento new age” include la canalizzazione di una varietà di presunti Maestri Ascesi, ma è principalmente dominato dai Luciferiani, un gruppo che sfrutta la sua associazione con la Federazione Galattica.
Questi gruppi sono stati responsabili dell’uso di armi scalari nel campo planetario di Stonehenge 11° Stargate dopo essersi consultati con i Nibiriani per cancellare la memoria collettiva dell’umanità ed eliminare ogni traccia storica dalla nostra storia comune e registrata che ha origine nelle civiltà atlantidee.
L’Alleanza Luciferiana è stata l’iniziatrice dei tragici eventi che hanno portato alla Catastrofe di Atlantide. Questa tragedia riportò gli abitanti della Terra all’età della pietra di secoli fa.
Come continuazione, gli Anunnaki organizzarono un grande gruppo di battaglia contro Atlantide con il piano di far esplodere il campo di forza protettivo intorno al pianeta Terra per ottenere il controllo dello Stargate di Giza e raggiungere il loro obiettivo di confisca del pianeta. Per questo, hanno cercato il sostegno dei simpatizzanti della Federazione Galattica. Molti di loro, infatti, sono originariamente discendenti degli Anunnaki, che si sentivano ingiustamente discriminati.

Parere felino, che condividiamo: il movimento new age è una raccolta di frottole pseudospirituali. Concludiamo con "i veri profeti"

I veri profeti di questo mondo
I veri profeti di questo mondo sono Gesù e Buddha, che hanno scoperto la verità e spezzato l’illusione nota come trappola della coscienza. Hanno cercato di trasmettere un semplice messaggio che spiegava come tutti i 13 punti energetici Chakra del nostro corpo potessero essere sbloccati applicando regolarmente modelli di vita sani e positivi, di pensieri puri e cibo puro, combinati con la meditazione e la preghiera, che alla fine portano alla completa padronanza di sé. In seguito, questo messaggio è stato gravemente distorto dall’aggiunta di infinite sciocchezze e stupidaggini.
Il corpo di luce è il nostro corpo eterico nel suo stato perfezionato e supercosciente, che consente la comunicazione interdimensionale e il teletrasporto in altre realtà dimensionali e spazi nel tempo.
Intenzionalmente, la maggior parte dell’umanità non è in grado di stimolare il battito cardiaco superiore per collegare il 4° filamento di DNA durante l’adolescenza e l’età adulta. Per lungo tempo, le sostanze chimiche hanno distorto gli schemi del DNA e creato connessioni miasmatiche (aria tossica) legate alla diffusione di malattie, oltre a problemi emotivi di base e squilibri fisici, che sono innaturali.
Se gli esseri umani non possono stimolare il loro battito cardiaco e accedere al quarto filamento del DNA, non sono in grado di attivare la loro identità dell’Anima. Di conseguenza, non sanno perché si sono incarnati sulla Terra, qual è il loro scopo superiore e non possono connettersi con il loro Sé Superiore o ascoltarlo, perché non hanno attivato le loro capacità di percezione del Senso Superiore.
In realtà, questo ha a che fare con il trauma delle nostre Ali tagliate fuori dal nostro Corpo di Luce, associate alla Maledizione di Yahweh, e con l’appartenenza al gruppo negativo già noto come Famiglie degli Arconti.

Meditate su queste parole di saggezza, come dici Kaiser, tu la saggezza non la vedi? Perché sei un felino scettico. 

Facciamo un rapido salto su la solita stupidità dove potete, se ce la fate, leggere un articolo di ben boux:
L'inizio mostra quanto ben scelga con cura le fonti di informazione 

Nota. Il sito https://realrawnews.com/ informa che alcune persone che vengono citate sono state arrestate, processate, condannate e giustiziate. Come Gates, Fauci, Collins e molti altri. Quelli che vengono presentati sono dei sosia o degli avatar, 

Niente da fare, osserva Piratina, non ha capito che real raw news è un sito satirico, e sì che lo dicono chiaramente che le notizie che pubblicano sono inventate. Segue poi un testo di massimo mazzucco:

2022: si chiude un ciclo di tre anni

Nel quale il noto "giornalista" fa il suo bilancio degli eventi dal 2020 alla fine del 2022, conclude:

Io non so quantificare con precisione queste persone (5 milioni? 10? 15?) ma so con certezza che sono un numero più che sufficiente da non poter essere sopraffatto in qualunque futura operazione di demolizione sociale – che sia fatta attraverso una nuova “pandemia” oppure tramite altre operazioni simili.
Quelli “che hanno capito” non tornano più indietro. Non puoi riportare nell’ignoranza colui che ha raggiunto una certa consapevolezza. Questi svariati milioni di persone costituiscono ora un blocco assolutamente insormontabile per chi vuole portare a termine l’agenda di deumanizzazione della società.
Sarà una battaglia durissima, perchè il potere non accetta che rimanga una sacca troppo consistente di ribelli al suo interno, e cercherà in tutti i modi di piegarci.
Ma noi ci saremo, uniti e compatti come non mai, perchè non ci unisce una semplice fede momentanea di tipo associativo, ma ci unisce la consapevolezza di essere degli esseri umani dotati di diritti inalienabili, che nessun governo ci ha mai “donato”, e nessun governo ci potrà mai togliere.

Veniteci a prendere, se ne avete il coraggio.

Commento dei felini: mazzucco non vogliamo venirti a prendere, vorremmo che te ne andassi fuori dai piedi... Infine c'è il messaggio russo, di un certo generale kirillov. Copiato da bioclandestine.substack, si tratta, naturalmente di una serie di accuse all'occidente cattivo ( a proposito, come andrà il COVID in Russia, abbiamo il sospetto che abbia fatto un bel po' di vittime anche se le fonti ufficiali non lo dicono). Se ne avete voglia potete andare a leggerlo.

Un testo fondamentale ci viene proposto da sademenza:
Secondo Piratina e Kaiser si tratta di un testo fondamentale nella storia della ciarlataneria. La fonte sembra essere prepare for change, sito della cui attendibilità è lecito dubitare. Come autore è indicato un certo derek knauss, l'unica indicazione su qualcuno con questo nome porta a un ciarlatano pseudomedico:

Il dott. Derek Knauss esamina 1.500 tamponi e svela il complotto della Covid19? Peccato che il dottore non esista

Vediamo cosa  ci raccontano di bello in questo articolo

Ho chiesto a Siris King se potevo rivelare alcune delle sue informazioni su Et, e lui ha detto ok. Questo post contiene informazioni dal suo canale Patreon.
Con le informazioni Et, vengono fatte così tante affermazioni diverse. Molte affermazioni fatte da vari contattati di Et si contraddicono a vicenda. Quindi, come fa qualcuno a sapere cosa è realmente reale?

---

Non ci sono solo coscienze umane nella 4D. Anche i Jinn sono in 4D, che possono manifestarsi in 3D in determinate condizioni. Generalmente, più gli esseri sono anziani, più sono potenti. I Jinn esistevano prima del nostro big bang, da 2 big bang fa, mentre gli angeli lo sono da 3 big bang fa. I Jinn sono maestri nell'inganno. I grigi che continuavo a vedere nello stato onirico, di cui ho appena fatto un altro sogno 'così divertente' poche ore fa, non sono affatto Ets, ma in realtà sono Jinn! (I Jinn non vanno così d'accordo con gli umani, e le ragioni per cui è una lunga storia per un'altra volta.) 

Saltano fuori anche i Jinn, i "Geni" mediorientali come quello della lampada di Aladino. Si parla poi dei livelli di civiltà

Livello 1 – Il tempo è controllato. Un governo mondiale (si spera non distopico). Le persone vivono oltre i 120 anni, forse fino a 200. (Attualmente, la terra è intorno al livello 0,75).
Livello 2 – Colonizzazione del sistema solare. Il potere è sfruttato dal sole. La coscienza può essere collocata in nuovi corpi. I messaggi possono essere inviati nel tempo.
Livello 3 – Colonizzazione delle galassie. Il potere è sfruttato da più soli. Il potere è anche sfruttato dalla materia e dalle esplosioni di antimateria contenute nei campi magnetici. Manipolazione del tempo/viaggio. È qui che entrano in gioco i Jinn, poiché i Jinn hanno preso circa 150 miliardi di galassie in questo universo.
Livello 4 – Controllo degli universi, possibilmente fino a un multiverso.
Livello 5 – Oltre la comprensione umana. Solo i Jinn e gli Angeli possono percepire il livello 5. Controllo dei multiversi. Controllo del tempo. La realtà stessa può essere riscritta. I multiversi possono essere creati. I multiversi vengono creati anche solo per immagazzinare energia!
Livello 6 – Completamente oltre la comprensione. Il livello 6 assumerà la forma del livello 5 solo per poter interagire con il livello 5.

Va bene mici, avete ragione, meglio se saltiamo alla fine

Per la maggior parte, però, le persone che parlano di Et stanno inventando cose dalla manipolazione 4D. Ad esempio, ci sono persone che affermano di avere contatti con 9D Et quando in realtà sono solo stati ingannati dai Jinn in 4D. Il lavoro/la scienza keylontica (che roba è?) di E'Asha Ashayana potrebbe sicuramente essere una manipolazione dei Jinn. Tale inganno accade tutto il tempo!
Per quanto riguarda gli avvistamenti UFO, tieni presente che gli ologrammi possono essere creati utilizzando Project Blue Beam. Questo non significa che non ci siano veri UFO, ma quelli veri sono al livello 1 o 2, a meno che non siano livelli superiori al 2 e si abbassino per interagire con il 3D. La questione che loro vogliono farlo è un'altra storia.
Quando incontri Et intel, poni le domande: "A quale livello di civiltà si riferisce questa informazione?" e "Potrebbe essere un inganno 4D dei Jinn?" Porre le domande giuste porterà il discernimento al livello successivo.  (ad esempio: perché credi a queste idiozie? Secondo i felini è una domanda giusta)

Kaiser era curioso di sapere chi sia questa E'Asha Ashayana, ha fatto delle ricerche ed ha trovato questo: Nata nel 1964 a Carbondale, nel nord-est della Pennsylvania, E'Asha Ashayana ha sperimentato il "parto cosciente" come un "bambino indaco" con una memoria reincarnativa aperta sin dalla nascita. All'età di sette anni, è stata scelta per un corso di 12 anni (1971-1983) di addestramento elementare-intermedio privato MCEO dal Melchizedek Cloister Emerald Order Eieyani Priests di UR di Kauai, Hawaii. Questa formazione esoterica includeva studi sul Patto di Smeraldo e la traduzione delle antiche Tavole del Chiostro-Dora-Teura. Possiamo dire che ci sembra una ciarlatana new age? Piratina approva.

Una nuova puntata dell'opera di lev (ne abbiamo già vista un'altra:

Il Duello Parte 4

Sempre su disclosure balls. Proviamo a vedere qualche pezzetto 

Oggi siamo a conoscenza di diversi eventi di questo tipo risalenti al XVIII secolo o prima, così come nel XIX secolo, quando dall’orbita terrestre i continui bombardamenti nucleari, al plasma e ad onde hanno distrutto molti paesi. L’Occhio del Sahara, i laghi rotondi, i canyon al posto delle cime più alte vaporizzate, i piano-terra delle città Europee dopo forti piogge e colate di fango, sono le conseguenze di questi attacchi.
Poi è seguita una completa riscrittura della storia e dopo un paio di generazioni, nessuno si ricordava più chi era, da dove veniva e dove stava andando… Di conseguenza, l’egemonia del Polo Oscuro sulla Terra e la nascita del Global Predictor nella sua versione odierna.
Calladion gestisce l’attuale Ordine Mondiale. Dalle sue origini, ha governato invisibilmente questo mondo attraverso il sistema del Global Predictor (Distruttore Globale). Per farlo, ha stretto una alleanza con altre forze chiave e civiltà spaziali presenti sulla Terra da migliaia di anni.
Si tratta dei Dracos, Rettiliani, Insettoidi, Grigi, i principali dispersi della Terza Atlantide (oggi questo ramo degli Atlantidei è rappresentato da varie società segrete dell’Aristocrazia Nera, Satanisti, Massoni e Illuminati) e altre razze parassite provenienti dalle costellazioni di Orione, Antares, Drago, Scorpione e da altre parti dell’Universo Locale.
Tutti costoro sono nemici giurati della Gerarchia Superiore della Luce, contro la quale hanno conducono guerre al di fuori della Terra, nei mondi 3D, 4D e 5D da loro dominati. Purtroppo, hanno portato queste guerre qui, sulla Terra.

I felini sbuffano, dicono che si tratta sempre delle stesse frottole. Kaiser nota che dice le stesse cose di albino: la riscrittura della storia, la colata di fango ecc.

La Matrix in cui tutti viviamo è strutturata per livelli. Solo il Programmatore Capo dell’Assoluto e nessun altro, ha accesso diretto al suo livello superiore attraverso il quale, ad esempio, può essere disattivata. Gli altri Programmatori tecnici hanno accessi a livelli inferiori.
Uno dei compiti della Matrix Causale del Logos planetario è quello di fornire la trasmissione del “bit-rate della realtà”, cioè è responsabile di garantire che noi vediamo l’immagine del mondo come la vediamo.
Un altro compito è quello di tradurre lo scenario degli eventi della Matrix, cioè ciò che percepiamo negli affari del mondo. Esistono algoritmi di sviluppo obbligatori e algoritmi facoltativi. I primi non possono essere modificati, i secondi possiamo crearli noi stessi ed è quello che facciamo ogni secondo con i nostri pensieri, sentimenti e azioni.

Esempi degli scenari obbligatori della Matrix sono la correzione dell’asse di rotazione del pianeta, il cambio dei Poli, il movimento del nucleo terrestre, la caduta di un grande meteorite … Esempi di un algoritmo opzionale sono i disastri naturali, le guerre locali, le crisi economiche e politiche …

Se avete voglia di fare un'indigestione di idiozie potete andare al link, saltiamo alla conclusione

I Guerrieri della Luce li hanno combinati con i Logos della Via Lattea e sulla loro base hanno creato un nuovo cristallo energetico per potenziare le vibrazioni del Polo della Luce. In esso, la sintesi inter-Logos è stata avviata e ha iniziato a brillare di una luminosa luce stellare. Questa operazione è stata pianificata e controllata dal Galacom.

Ci sarà una quinta puntata, vedremo se è il caso di parlarne. 

Frughiamo un po' nella rumenta e vediamo cosa ci troviamo:
Piratina miagola che non capisce il senso di quest'opera di giovanni ranella, vediamo se leggendo viene fuori qualcosa 
La cosiddetta realtà è una distesa griglia elettromagnetica, saldata a oscuri campi di forza attualmente vagliati da ossessive verifiche sperimentali, altrettanto oscure, in cui ciò che si ricerca è il varco all’inesplicabile, il conseguimento di una stabile evidenza, certezza questa impossibile da ottenere nel presente assetto dimensionale, poiché i primordi stessi della Manifestazione Universale non affondano nella proverbiale Notte dei Tempi, ma, bensì, i primordi sono l’adesso; scaturiscono qui e ora dall’istante atemporale.
I primordi avvengono ora e coincidono con ogni epilogo (è l’emblema dell’ Ouroboros) incessantemente fluiscono dall’immediato onnipresente.
L’infinito è la rete frattale innestata nella prodigiosa botola dell’istante.
Nell’istante noi precipitiamo infinitamente (non evolviamo, bensì vortichiamo in stati di coscienze multipli e sovrapposti, differentemente spenti in favore di un unico condizionamento, tra tutti il più avvilente: l’asservimento volontario al dato statistico.
Piratina continua a non capire il senso, secondo Kaiser non c'è nessun senso da capire
A livello individuale, il 2023 non potrà che vertere sul rafforzamento della Vigilanza Interiore.
Questo è il migliore augurio. Vigilanza Psichica e Dinamismo Vitale sono i due aspetti basilari del nostro valore esistenziale e costituiscono il bersaglio prescelto dalla composita Propaganda Pop-ipnotica.
Possiamo dare un giudizio? Abbiamo l'approvazione felina. Secondo noi si tratta di una raccolta di parole ricercate che nascondono una totale mancanza di conoscenza della realtà.
Per concludere la verità sulla missione Apollo 11
Oliver Hartmann
Apollo 11. Finalmente si parte.
La missione Apollo 10 incredibilmente perse il gatto del controllore missione durante il primo volo di prova del LEM in orbita lunare.
Gli astronauti, puniti severamente al ritorno, non erano del tutto colpevoli, ma la NASA non perdona.
Per recuperare segretamente il povero micio, la NASA organizzo una missione sulla Luna dichiarando al grande pubblico di voler recupera delle rocce lunari.
Gli americani e il Congresso, all'oscuro di tutto, non avrebbero mai immaginato che la NASA avrebbe speso milioni di dollari per addestrare e lanciare sulla Luna tre astronauti per recuperare un gatto dato ormai per spacciato.
Gli scienziati non sapevano quanto sarebbero durate le restanti otto vite del micio in assenza di cibo e ossigeno.
Il 20 luglio del 1969 Armstrong, Collins e Aldrin giunsero in orbita lunare e i due "gattari" Aldrin e Armstrong sganciarono il LEM e si fiondarono sul suolo lunare.
Giunti a poche decine di metri dal suolo Armstrong si accorse che la zona dove si nascondeva il micio era costellato di massi, questo rendeva pericoloso l'allunaggio.
Armstrong decise di pilotare manualmente e dopo secondi di tensione vide il gatto disteso pacificamente in uno spiazzo libero che decise di chiamare gattile della tranquillità.
Il carburante era agli sgoccioli, ma Armstrong toccò il suolo lunare a poche decine di metri dal gatto che iniziò a soffiare.
Dopo aver contattato la Terra, Houston diede l'ok: "ragazzi, siete autorizzati a scendere e a recuperare il gatto del capo, occhio agli artigli, potrebbe strappare le tute spaziali e non dimenticate i croccantini...muovetevi lentamente".
I due eroi indossarono le tute e prima Armstrong e poi Aldrin scesero sulla luna ognuno con il suo sacchetto di crocchette.
Dopo minuti di tentativi, il gatto ormai stremato dalla fame si fece prendere. La cattura la dobbiamo ad Aldrin che iniziò a giocare con il micio utilizzando la bandiera americana.
Una giusta considerazione per l'importanza dei gatti dicono Piratina e Kaiser.
Anche per oggi è andata, sembra che il cielo si stia rasserenando, buon momento per partire con la parata finale.
Il komandante spiega...non si è capito cosa. Secondo lui rilasciano scie sul mare perché il vento le trasporti sull'Italia.
Un aereo rilascia delle scie, il komandante assicura che non è condensa, si trovano a 1561, ripeto 1561 metri di altezza.
Se la prende con quelli che farneticano di scie chimiche senza dar retta ai suggerimenti suoi e dell'"insaider", dietro loro c'è una regia, solo lui è un puro ricercatore...Kaiser dice che il suggerimento principale è quello di mandargli soldi, felino maligno.
Il famoso leader dei portuali pensa di andare a Mosca per spiegare come terminare il conflitto in Ucraina. Piratina propone di pagargli il viaggio, sola andata.

Uno a cui non hanno "imparato niente", soprattutto la lingua italiana dicono i felini.

I "realisti" che vivono in una realtà tutta loro.

Infine nuovi sistemi per prevedere il futuro: la lettura degli asparagi (ci ha fatto venir voglia di mangiarne un po')


3 commenti:

  1. https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/01/05/la-perdita-di-un-gatto-provoca-sofferenza-smettiamola-di-dire-e-solo-un-animale/6926456/
    Chissà cosa provano quando viene a mancare "l'umano..."

    RispondiElimina
  2. Credere alle BALLE de Il fatto quotidiano è come credere che una puttana di lungo corso sia illibata.
    D'altronde TUTTE le notizie veicolate da il FATTO quotidiano sono FALSE fino a prova contraria,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esagerare, la data, di solito, la mettono giusta

      Elimina