privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 6 gennaio 2023

La Befana vien di notte...


...con le scarpe tutte rotte. Questo una volta, ormai anche la befana si è aggiornata: la vecchietta se n'è andata in pensione ed è stata sostituita da una sua disinibita nipotina. Cosa ci ha portato? Piratina e Kaiser sono contenti, nelle loro calze (sottratte dal cassetto degli umani) hanno trovato croccantini e scatolette in abbondanza, dicono che questa è la prova che sono stati buoni tutto l'anno. Noi abbiamo trovato fuffa in abbondanza e un po' di carbone, per ricordarci che siamo cattivi.

Bene, è il momento di partire con questo post che tutte le feste porta via.

L'inizio di un nuovo anno è il momento migliore per le profezie, vediamo cosa ci racconta hack the brain:

Il “Nostradamus Moderno” prevede l’arrivo dell’Anticristo nel 2023

Ci mancava anche un "Nostradamus moderno", non bastava quello antico dicono i felini. Questo nostradamus si chiama athos salomè ed è brasiliano. Vediamo l'anticristo

Il profeta noto come il “Nostradamus moderno” afferma che il 2023 sarà il ritorno dell’Anticristo . Il brasiliano Athos Salomé ha avuto una visione del prossimo anno che segna “l’inizio della fine” con il nemico del Messia, che non è solo una persona come descritto nei libri sacri. Athos, che ha visto il futuro per più di 20 anni, ha predetto il coronavirus, la morte della regina Elisabetta II , l’invasione russa dell’Ucraina e persino l’acquisto di Twitter da parte di Elon Musk .
Nella sua preoccupante lista di eventi che si svilupperanno nel corso del 2023, il veggente 35enne prevede il colpo definitivo alle criptovalute e un virus “zombi” che emergerà dall’Antartide. Tuttavia, tra le sue profezie per il prossimo anno c’è il possibile ritorno di uno dei personaggi più famosi della storia cristiana , chiamato il nemico del Messia, che simboleggia la fine dei tempi.
“Contrariamente a quanto tutti pensano, l’anticristo non viene dall’Europa e dovrebbe manifestarsi pienamente tra il 2023 e il 2026, secondo gli studi della Kabbalah “, ha detto Athos al quotidiano britannico Daily Star . “Sebbene i libri sacri considerino l’Anticristo come un essere, questo non significa che si materializzerà in una sola persona. Infatti l’anticristo è già pronto e in movimento».

Non basta l'anticristo il nostro athos parla anche di un altro argomento caro ai fuffari

A parte l’arrivo dell’Anticristo, il 2023 ci porterà qualcosa di veramente sorprendente. Il “Nostradamus Moderno” ha rivelato alcuni segreti relativi all’Area 51. Se non lo sai già, l’ Area 51 è una base militare dell’aeronautica americana altamente classificata in Nevada. Per decenni è stato il centro di strane storie legate agli alieni.
Athos afferma che esiste un tunnel sotto l’Area, che conduce a un portale tridimensionale, che si aprirà nel 2023. Questo portale sarebbe in grado di trasportare persone tra le dimensioni spazio-temporali. Secondo il veggente, può sembrare una realtà impossibile, ma è usata e lavorata attraverso le scienze occulte. Inoltre, Athos ha aggiunto che in molti, tra cui il CEO di Twitter Elon Musk, sono a conoscenza delle attività che si svolgono nell’Area 51.
Senza dubbio, sembra che il 2023 ci regalerà eventi davvero incredibili, che se si avverassero le profezie del ‘ Nostradamus Moderno’, ci troveremmo ad affrontare uno degli anni più incredibili della storia dell’umanità.

C'è anche l'area 51, buona per tutte le pietanze, dice Piratina. Come prova c'è un video da news snakedos. Cosa pretendete di più?

Se athos prevede l'arrivo dell'anticristo c'è chi invece prevede l'arrivo di un altro personaggio, vediamo, sempre su hack the brain:
Il rabbino capo dice di aver incontrato il Messia e che presto apparirà

Kaiser, felino scettico e storico, ricorda che non è la prima volta che viene annunciato il Messia, c'è stato più di un falso Messia nei secoli passati

Il rabbino Zamir Cohen, fondatore della rete televisiva religiosa Hidabroot, ha detto che ci sono molti segni attribuiti alla venuta del Messia, secondo Israele oggi .
Gli israeliani parlano degli animali che camminano in cerchio , e spiegano che è un segno della fine dei tempi e della venuta del Messia.
Anche i rabbini più anziani evitano di lasciare il Paese per non perdere la venuta del Messia. Una recente intervista radiofonica israeliana presentava eminenti rabbini che spiegavano che il Messia sta per erivelarsi.
Il rabbino Yaakov Zisholtz ha detto all’emittente religiosa Radio 2000 che il rabbino Chaim Kanievsky, morto all’inizio di quest’anno, gli aveva detto che Kanievsky era già in contatto diretto con il Messia. Per capire perché gli ebrei religiosi lo prendono sul serio, è importante sapere che il rabbino Chaim Kanievsky era considerato uno dei primi due o tre rabbini della comunità ebraica ultraortodossa in Israele.
Il rabbino Zisholtz dice che Kanievsky e altri dei mistici rabbini “nascosti” lo avevano incaricato di informare il pubblico dell’imminente arrivo del Messia. 
Vediamo la fine

Dopo la venuta del messia la guerra di Gog e Magog riguarderà Russia e Israele
I funzionari politici e militari israeliani non hanno mai avuto timore di menzionare la biblica “Guerra di Gog e Magog”. È qualcosa che credono accadrà. Tuttavia, dati i buoni rapporti tra Gerusalemme e Mosca negli ultimi anni, molti hanno trovato difficile credere all’interpretazione tradizionale secondo cui questo grande esercito nazionale avrebbe incluso la Russia.
Ma l’ambasciatore Yefimov non ha torto sul fatto che si stia preparando il terreno per il tipo di incidente, intenzionale o meno, che potrebbe improvvisamente trasformare gli amici in nemici.
Israele è consapevole di questo rischio, ma a quanto pare considera la minaccia dell’egemonia iraniana maggiore della possibilità di innescare accidentalmente uno scontro apocalittico con la Russia.

La fonte è  soul:ask, naturalmente non manca un video, interamente in ebraico.

Cupe profezie per l'anno testé iniziato le troviamo anche nella rumenta:

L'emergenza cova sotto gli avvenimenti 

Vediamo cosa prevede giovanni ranella

Perché l’espediente pandemico è necessario al Potere?
Perché nel contesto dell’odierna Guerra Asimmetrica (avviata mediante l’evento cardine emergenziale 11/9/2001) con esso s’è potuto rinnovare nella storia il fondamentale principio oppressivo del Pretesto Persecutorio, completamente Legalizzato nelle sue applicazioni più disumane; perfettamente mimetizzate da una spaventosa giustificazione emergenziale (asettico stratagemma sanitario) comunemente accettato dalla società con ampia prova di fonda remissione da parte della stragrande maggioranza.
Tale remissione delle persone a tanta Spietata Normalizzazione dovrà necessariamente dimostrare nuove conferme.
Sieri Sperimentali coperti da tenaci Segreti Militari/Industriali, Ipnosi Collettiva/Manipolazione cognitiva delle Masse...è tutto perfettamente standardizzato: talmente bene che è diventato perfettamente inutile ribadirlo.
2023 = Ulteriore Standardizzazione della Menzogna = Crimine Sperimentale Legalizzato comunemente accettato.
Non incupitevi
Non incupiamoci
Per chi comprende è tutto parte di un formidabile, severo, esercizio spirituale.

Come dite felini? Vi sembra una raccolta di parole senza senso' Probabilmente avete ragione.

Di profezie si occupa anche albino:
Comincia copiando un articolo dal blog di carlo franza, ospitato da "il giornale". Salta fuori la "profezia di San Malachia" che viene tirata fuori ad ogni morte di un papa. Ricordiamo che la "profezia" viene giudicata un falso storico risalente al XVI secolo (è precisa per i papi anteriori a quel periodo mentre invece per quelli venuti dopo si deve ricorrere ad interpretazioni forzate). Ma veniamo a albino
Sappiamo che la Storia è una bugia. Da dove è veramente spuntata la lista di Malachia? Essa indica con chiarezza che l’ultimo papa, de gloria olivae, è Benedetto XVI. L’ulivo ha a che vedere col nome Benedettodato che alcuni benedettini sono chiamati anche “monaci olivetani”.
Che c’è poi?
Un “Petrus Romanus“, probabilmente un “nuovo Pietro” eletto dai cittadini romani che avveniva prima dei conclavi. Malachim significa messaggero di Dio in ebraico. Io ho il sospetto da anni che questi grande artisti medievali fossero, in verità, angeli (Raffaello, Michel-angelo, Michelangelo Merisi cioè Caravaggio, Beato Angelico ecc.(non per contraddirti albino, ma non erano medievali, erano in pieno rinascimento...)) o ispirati da angeli. È mai esistito un tale Malachia oppure era un angelo? Le sue profezie, difatti, compaiono 5 secoli dopo. Chi le aveva conservate nel frattempo?
Logico sospettare che con il 2023 (1023) stia iniziando la fase conclusiva di un’epoca culminate col ritorni del Messia.
Anche lui aspetta il Messia. A conclusione c'è una riproduzione del Giudizio Universale nella Cappella Sistina con un'angosciosa domanda di albino:
Il Giudizio Universale di Michelangelo Buonarroti. Ma chi l’ha veramente dipinto?

Il gatto che girava per il Vaticano, dicono i mici. 

Che ne dite se, per tirarci su il morale, ci occupiamo di una bella invasione aliena? La troviamo su sademenza
Siamo nelle fasi finali dell'Invasione Aliena

Piratina miagola che lei e Kaiser non si erano nemmeno accorti delle fasi iniziali. Opera di una certa susan ferguson.

Non dimenticate mai che siamo nelle fasi finali dell'Invasione Aliena / EM Nicolay: “…cambiare l'ambiente geofisico della Terra richiederebbe il lento processo di creazione di un mondo chimicamente alterato, fisicamente più denso, più caldo, più secco e leggermente più radioattivo e ricco di metano. "
VSF: Non dimenticare mai che siamo nelle fasi finali dell'invasione aliena. Di recente Jeff Rense ha ammesso di ritenere che la tecnologia dell'mRNA sia fuori dal pianeta. Il fatto che stiano "spargendo" sia la proteina spike che l'mRNA così tecnologicamente avanzato che deve provenire da una cultura più avanzata.
EM Nicolay ce lo dice dal 2012. Ma pochi ascolteranno. Coloro la cui coscienza è sviluppata per abbracciare l'universo più vasto lo sanno.
EM Nicolay: "Purtroppo, coloro che non sono illuminati rispetto al potere della creazione che detengono all'interno della loro Volontà... sono destinati a essere soggetti all'interferenza di tutte le entità che risuonano a una frequenza vibrazionale o livello di coscienza inferiore."
La presenza di Alien Invaders dà un senso a tutta la follia. Ricorda, a queste entità piacciono le radiazioni. "... cambiare l'ambiente geofisico della Terra richiederebbe il lento processo di creazione di un mondo chimicamente alterato, fisicamente più denso, più caldo, più secco e leggermente più radioattivo e ricco di metano."
La nostra coscienza individuale è importante. Una piccola candela può illuminare l'oscurità. Esorto gli Emissari a considerare le loro missioni. Abbiamo le nostre "direttive" e conosciamo i nostri compiti individuali. Siamo ciò in cui crediamo. Cerca Dio dentro di te in ogni momento. Spostati su un terreno più elevato.
I nostri militari stanno essenzialmente fornendo agli invasori l'accesso alle vulnerabilità del nostro mondo. Le operazioni di geoingegneria che continuano ogni giorno in tutto il pianeta stanno ora interferendo con la nostra connessione naturale con la griglia elettromagnetica ed energetica della Terra. La maggior parte non capisce nemmeno la seria importanza di questa connessione naturale.
C'è dentro un bel po' di fuffa, osserva Kaiser, secondo Piratina non si tratta di un'invasione aliena ma di un'invasione alienata...
Come afferma Nicolay, "l'enorme campo elettromagnetico e le relative tecnologie che alterano i sistemi atmosferici, geofisici e planetari" vengono utilizzati per armare il tempo, i fenomeni naturali della Terra e " armare gli oceani attraverso il suono che blocca il sonar naturale, le griglie energetiche e il campo magnetico campi ( come si vede nei crescenti disorientamenti e morte della popolazione di cetacei) - e riprogettare o alterare in altro modo la troposfera, la stratosfera, l'ozono e i campi magnetici al fine di "armare" l'atmosfera della Terra.

Piratina insiste che si tratta di un'invasione alienata... 

Occupiamoci un po' di...beh, non sapremmo bene come classificare questo articolo su fisica nientistica:
Gli Effetti del proprio Campo Individuale sugli Altri
Opera di simone coglitore proveniente da visione olistica, diamo un'occhiata a  cosa si vede olisticamente

Il campo individuale di un essere umano è il risultato del modo in cui il suo campo mentale interagisce con la sua anima. Mentre l’anima, pur essendo legata al corpo, non è limitata dallo spazio e la sua influenza si estende all’intero Universo, l’area di influenza del campo mentale è soprattutto locale e limitata nello spazio.
Immagina il campo individuale di un essere umano come un’area che lo circonda (chiamata anche aura o campo energetico) che può essere molto limitata, quando l’essere umano ha un campo mentale distruttivo che prevale, o estendersi e riempire tutto l’universo, quando ha un campo mentale costruttivo che risponde in armonia con la sua anima.

Il campo individuale di un essere umano contiene tutte le informazioni che lo caratterizzano e che rappresentano l’essenza della sua capacità, già sviluppata o potenziale, di vivere esperienze costruttive e distruttive nei riguardi di sé stesso, di tutto ciò con cui interagisce e dell’intero universo. Il tipo di intensità di tali interazioni dipendono, sia dal livello di evoluzione della sua anima, sia dal contesto del suo campo mentale.
Le informazioni presenti nella coscienza della sua anima sono eterne e sono il risultato delle innumerevoli esperienze che l’anima ha vissuto nella sua evoluzione in strutture della materia sempre più complesse.
Tutte le informazioni presenti nel tuo campo individuale condizionano il tuo comportamento e il comportamento di tutti coloro con cui, consapevolmente o meno, interagisci.
La realtà non è una sola, la stessa uguale per tutti, ma infinite realtà individuali coesistono parallelamente e in parte si sovrappongono in realtà collettive, ma la realtà che ognuno vive, riflette il contenuto del suo campo individuale.

Ai felini sembra un po' di fuffa new age, si ma olistica...

La mente crede di esprimere giudizi obiettivi, ma in realtà non fa altro che cercare di spiegare con motivazioni razionali quello che invece non è altro che l’effetto di tali interazioni. Abbiamo già detto che la realtà non è una, uguale per tutti, ma infinite realtà create dai singoli campi individuali coesistono parallelamente.
Quando un individuo diventa consapevole di essere complice o artefice, seppure inconsapevolmente, di tutto ciò che gli accade e vede accadere, attiva un suo immenso potere.
Indipendentemente dal suo contenuto, quando l’informazione presente nel campo individuale di una persona è associata, attivata o potenziata da una forte emozione (che sia paura o entusiasmo) condiziona fortemente il suo comportamento e anche quello degli altri campi con cui interagisce.
Ad esempio, quando due campi individuali interagiscono e si fondono, come nel caso di un rapporto sessuale, entrambi i campi individuali si arricchiscono delle informazioni dell’altro (ma le proprie paure rimangono sempre le proprie).
Quanto più il campo individuale di una persona è debole, tanto più facilmente sarà condizionabile dagli altri. Per questo chi vuole esercitare qualche forma di controllo sugli altri cerca di renderlo e mantenerlo infelice e di farlo vivere nella paura (vedi governi che seminano paure… nota di conoscenzealconfine).
Quindi ciò che dovremmo fare è creare le condizioni interiori per vivere nella gioia e nell’entusiasmo, così da elevare la nostra vibrazione e avere un campo energetico tale da non poter essere manipolabile.
E siccome tutto è collegato, è bene ricordare che la realtà collettiva è generata da ogni singolo individuo, che contribuisce a realizzarla con ciò che lui stesso è. Per questo ognuno di noi può contribuire a migliorarla, migliorando sé stesso.
“Quando anche solo un individuo diventa più felice, tutta l’umanità diventa più felice!”

Ci lascia perplessi il finale: “Quando anche solo un individuo diventa più felice, tutta l’umanità diventa più felice!”, i felini si chiedono: se abbiamo un individuo che è felice quando può tiranneggiare o far soffrire gli altri allora tutta l'umanità diventa più felice?

Cosa starà combinando Q' è un po' che non se ne parla, o se ne parla poco, per fortuna c'è italia foto show che ci presenta una raccolta di qoglionate:
Proviamo a vedere qualche brano scelto 

Subito dopo il furto delle elezioni presidenziali statunitensi del 2020, Q è rimasto in silenzio, con grande sgomento di tutti i patrioti che avevano tratto forza dai loro incarichi.
Poi le agenzie di intelligence criminale sono entrate in azione e hanno lanciato diverse operazioni attraverso popolari "combattenti per la libertà", che in realtà sono un'opposizione controllata. Contemporaneamente hanno diffuso lo stesso messaggio:
"Q era uno psyop, per ingannare tutti noi."
Una delusione devastante ha attraversato le fila di milioni di combattenti per la libertà e molti si sono tolti la vita in totale disillusione.

Vediamo un po':Q tace, forse il fatto che l'autore dei messaggi sia stato identificato lo ha indotto a smetterla, c'era il rischio di finire male. Kaiser si chiede: quanti saranno i "molti" che si sono tolti la vita per la "totale disillusione"?

I patrioti più maturi che conoscevano veramente Q, mantennero la loro posizione. Avevano una base solida, che non poteva essere facilmente spazzata via da questa accusa.
Allo stesso tempo è stata avviata un'altra operazione, in cui gli impostori Q sono saliti in prima linea. Questi impostori affermavano di avere lo stesso tipo di informazioni militari di Q. Immediatamente avevano milioni di seguaci e una portata astronomica.
Questo è tipico di un certo tipo di opposizione controllata: escono dal nulla e all'improvviso li vedi ovunque. Hanno enormi finanziamenti e accesso a attrezzature e personale di alta qualità per creare produzioni che attirano l'attenzione per attirare i patrioti in gran numero.
Questi impostori Q iniziarono a fare molte promesse spettacolari, su come l'esercito del "cappello bianco" avrebbe abbattuto la cabala in pochissimo tempo. Le speranze di milioni di persone si sono alzate alle stelle... Niente di tutto ciò si è avverato, il che ha nuovamente causato un grave scoraggiamento nel movimento patriottico e ha ulteriormente screditato il vero Q.
C'è stato un assalto sfaccettato al movimento patriota in tutto il mondo:
1) Affermare che Q era uno psyop
2) Sostituisci Q con impostori
Entrambi avevano lo stesso obiettivo: screditare, dividere e scoraggiare il movimento patriottico.
Nel frattempo Q rimase in silenzio.
Il 24 giugno 2022 Q ha finalmente pubblicato di nuovo:
“Sei pronto a servire di nuovo il tuo paese? Ricorda il tuo giuramento. Q

Secondo Piratina si tratta di uno scritto che sprizza idiozia d atutti i pori (ma gli scritti hanno i pori?). Continua per un bel pezzo, saltiamo alla "preghiera di Q"

Il Grande Risveglio non è quindi l'idea di Q. Sono convinto che sia un'operazione di livello ancora più elevato rispetto a quella militare, iniziata dal Signore degli Eserciti, il Comandante delle Forze della Luce. Ecco perché è inarrestabile.
Ciò è evidente anche nella seguente preghiera, pubblicata da Q il 20 settembre 2020:
Rafforza la mia fede, Signore. Perdona i miei peccati, affinché io possa essere puro nella tua giustizia. Rendimi coraggioso, così posso resistere e COMBATTERE le battaglie spirituali nella mia vita e nel nostro mondo. Dammi la tua saggezza e il tuo discernimento così non sarò colto alla sprovvista. Insieme, Signore, vinceremo, perché in verità l'hai già fatto. Mentre il male ancora vaga, il potere del Tuo nome e del Tuo sangue si alza per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi.
Mentre le azioni malvagie possono disturbarci, usiamo l'armatura di Dio che ci hai dato per rimanere saldi. Farai giustizia a tempo debito per tutti i danni e le violenze inutili rivolte ai Tuoi figli. Fino ad allora, rimaniamo alla Tua presenza, allineati con i Tuoi scopi, e ti guardiamo come nostro Supremo Comandante e Protettore. Aiutaci a evitare la tentazione e liberaci dal male, Signore. Tu sei il Potente, Colui che alla fine porterà alla luce tutto il male. Con Te, Gesù, siamo al sicuro. Amen.
Una volta che ho saputo di Q, mi ha dato il potere di continuare a fare ciò che sapevo che Dio mi aveva detto di fare. Fin dall'inizio ho sentito la stessa chiamata nel mio spirito che Q ha rilasciato alla gente:
Sii un guerriero che condivide la verità con il mondo intorno a te. Diffondi la verità in lungo e in largo. Non scoraggiarti perché è un processo lento e difficile. Continuare a combattere. Ogni seme di verità che semini un giorno germoglierà e diventerà un albero del risveglio.

Lasciamo a voi il giudizio, il nostro lo potete immaginare. Ma, dicono i felini, una preghiera per liberarci di ciarlatani e contafrottole vari non c'è?

Primo messaggio del 2023 sul sito del giornalista di richiesta:

SU LA TESTA! 

Novità straordinarie miagola sardonico Kaiser

La ricerca giornalistica indipendente richiede tempo, impegno e fatica. Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione del diario internautico SU LA TESTA! - dai contenuti sempre gratuiti - può farlo con una donazione (causale: "Sostieni SU LA TESTA!") sul seguente conto corrente di Poste italiane.

Siccome la Befana è ormai passata  possiamo permetterci di essere cattivi, ci poniamo così alcune domande:

Abbiamo visto che le "ricerche giornalistiche" dello zanni sono soprattutto materiale trovato in internet, spesso capito male o malamente riportato, non c'è controllo dell'attendibilità delle fonti e gli articoli scomodi vengono spesso cancellati, inoltre lo spazio utilizzato è gratuito, ci chiediamo quali spese debba sostenere. Ci chiediamo anche cosa faccia per guadagnarsi da vivere. Piratina, pietosa, pensava di mandargli un po' di croccantini, ma Kaiser si oppone.

Anche per oggi abbiamo disinformato abbastanza. Parata finale sotto un cielo grigio, da domani sera sono previsti cambiamenti: pioggia, neve a quote non alte, abbassamento delle temperature, se sarà così potremo dire che siamo veramente in inverno.

La geniale ha scoperto il modo per non pagare la bolletta del gas, basta cambiare in continuazione fornitore. Però c'è qualcuno che le spiega perché la cosa non funziona:
Leonardo Serni
Ti diranno che la blacklist per la fornitura di gas non esiste ["Non esiste PER ORA"].
C'è però CMOR* (figlio di Kmer della tribù di Istar). La teoria era che il vecchio fornitore, trascorso un tempo pari a due cambi di calzini, si rivolgeva al nuovo, richiedendo di includere il CMOR nella prima bolletta utile.
Secondo queste gòrpi, il nuovo fornitore sarebbe però già stato lasciato a piedi a favore di un nuovissimo fornitore, e il giochino prosegue fino all'esaurimento dei fornitori.
All'inizio è stato davvero così, ma da ormai quattro o cinque anni il nuovo fornitore non solo invia all'istante la richiesta di CMOR al nuovissimo fornitore, ma ci può - se nei termini - allegare anche la propria senza attendere la decorrenza e salvo il pagato; quel che si dice "pararsi il culo", il minimo sindacale che anche chiunque di questi fvrbissimi farebbe se fosse nei panni di un gestore.
Quindi, dopo tre cambi di calzini, il fvrbissimo va ad aprire un contratto con il nuoverrimo fornitore, e fin dalla prima bolletta si ritrova "attenzionato" e con un CMOR salato, il fornitore lo classifica come churner e procede immediatamente a sospendere la fornitura per giustificato motivo, né si riuscirà a trovare un giudice - salvo forse Norimberga III o il più vicino reparto agitati - che si sognerà mai di dargli ragione. 
___

* Corrispettivo Morosità

Sempre chiaro Leonardo Serni.

Ma per questa "prenotazione" hanno dovuto pagare? Secondo Kaiser sì, è una dimostrazione che finché ci saranno polli non mancheranno le volpi.

Meglio se non facciamo commenti.

Un'idea geniale...e altre idiozie dice Piratina.

Ecco una buona idea, ma perché ti devi limitare ad una sola settimana?

La nota dottoressa ed un suo nuovo delirio.

Strano, quando andiamo in farmacia presentiamo la tessera sanitaria per le ricette che ci hanno messo in rete, dite che non dobbiamo più farlo?
Per finire ecco uno che segue il sesto senso. Quando i suoi amici andavano all'ippodrome lui vagava per l'età della pietra...Sapesse almeno scrivere Stonehenge...


Nessun commento:

Posta un commento