privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 20 gennaio 2023

Il disinformatore non teme nè pioggia nè vento...

 Tempestosi lettori, il tempo si è messo proprio al brutto: pioggia mista a neve, vento freddo e calo delle temperature. Ciononostante noi siamo ancora qui per guadagnarci quelle poche migliaia di euro signoraggiati che il NWO o chi per lui ci passa. Far uscire Piratina e Kaiser dal letto è stato duro, ma debbono lavorare anche loro per guadagnarsi i croccantini. Dato il brutto tempo sia noi che i felini saremo più malvagi del solito.

È da un po' che non ci occupiamo del battagliero ghigo, i felini dicono che potrebbe sentirsi trascurato, rimediamo subito:

Comincia con una citazione:

R. Steiner: "Il Progetto di Arimane è quello di trasformare l'essere umano in un automa" 

Nientemeno che rudolf steiner. Piratina chiede chi miao è arimane? Beh, sembra che nello zoroastrismo sia lo spirito malvagio che guida una schiera di demoni (quanti saranno i seguaci di Zoroastro rimasti nel mondo?). Veniamo al testo di ghigo

Ebbene, sembrerebbe che il sacro algoritmo si sia impossessato di tutto il mondo materiale e non solo, tramite la bucatura delle epidermidi, anche di quello intimo, eterico e delicato degli esseri umani.
La gelida deriva transumanista sta letteralmente travolgendo le barriere della civiltà umana, basate sull'empatia e la solidarietà. Il velo oscuro di Arimane sta avvolgendo il pianeta con quell'indifferenza che solo gli dei dell'antichità possono esprimere.
Il DNA della quarta creazione umana sta per essere dirottato e sostituito con quello organico/inorganico progettato per l'homo novus, il transumano diabolico, capace di fungere da rifugio per le entità blu del secondo universo al collasso.
Portali eravamo e portali saremo ma, dopo questa ulteriore involuzione, non esisterà più una forza capace di respingere le intrusioni. Saremo oggetti in balia di altri oggetti più duri e spietati. Soccomberemo come soccombe il batterio al cloro.Una via di fuga ci sarebbe, un velo aureo tenta di contrastare il disegno del buio. Tutto le energie sono in campo per allontanare la deriva algoritmica. La guerra è in corso, i suoi esiti inconoscibili.

Sapete una cosa? Ci siamo scervellati per trovare un senso, non ci siamo riusciti, nemmeno Piratina e Kaiser che intendono rivolgersi per aiuto ad un gatto filosofo e anche ad un gatto psichiatra.

Occupiamoci del giornalista della Daunia che ci propone un articolo di somma... decidete voi di somma cosa:

GIORNALISMO D'INCHIESTA AL SERVIZIO DEI LETTORI!

Vediamo quali realtà giornalistiche ci rivela

Prima di tutto le notizie in esclusiva, documentate, riscontrate e approfondite, che hanno rilevanza pubblica, sociale, politica ed economica. Insomma, un certo modo di fare giornalismo ormai desueto in Italia, con un metodo nel guardare al mondo, senza bavagli né pregiudizi, al servizio dei lettori e non sottomesso a qualche politicante o prenditore di turno.
Quello che manca ormai da noi, dove prevale la censura e il mero profitto, è il giornalismo di qualità, affidabile, ricco di informazioni esclusive, con una visione rivolta al futuro, attento ai diritti civili, alle battaglie sociali e culturali, soprattutto alla difesa dell’ambiente.
La cultura alimenta idee creative. Un diario internautico al servizio dei cittadini che si basa su totale autonomia, legalità, difesa dei diritti, cultura e spregiudicatezza nel narrare i fatti facendo nomi e cognomi dei protagonisti, specie quando il potere vuole tenerli nascosti, imbavagliando o intimidendo i giornalisti. 

Non vorremmo essere cattivi (perché no?), ma secondo Kaiser tra il giornalismo di cui parla e quello che pratica non c'è nessun rapporto. Ricordiamo ancora come dal suo "diario internautico" gli articoli scompaiano frequentemente. Secondo Piratina il senso di questo post si trova alla fine

Vale la pena informare, seguitare a raccontare controcorrente, rischiare in proprio, esporsi e non uniformarsi al conformismo disinformativo dominante? Ognuno faccia la sua parte. La ricerca giornalistica indipendente richiede tempo, impegno e fatica. (soprattutto quella fatta su internet.) Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione del diario internautico SU LA TESTA! - dai contenuti sempre gratuiti - può farlo con una donazione (causale: "Sostieni SU LA TESTA!") sul seguente conto corrente di Poste italiane.

La solita richiesta di denaro. Viene i sospetto che lo zanni non navighi, dal punto di vista economico, in buone acque, forse dovrebbe lasciar perdere le "inchieste giornalistiche" e cercarsi un banale lavoro. 

Un altro campione di giornalismo è l'aspirante Padreterno. Avrete già capito che si occupa di Bill Gates:

Perché la Sanità manda queste circolari del terrore? Già obbedisce a Bill Gates.

Vediamo solo l'inizio 

Ministeri e enti di Stato stanno ricevendo queste “informative” dalla Sanità: informative su epidemia in corso in Africa e in Asia – o meno che epidemie – con le “raccomandazioni della Organizzazione Mondiale della Sanità” (OMS) , senza dire che tale OMS è nelle mani di Bill Gates, il fanatico vaccinatore universale. A cosa servono queste circolari? Mandate a ministeri ed enti pubblici? Ad annunciare nuove pandemie? Una nuova guerra batteriologica in arrivo? Con ogni evidenza, la Sanità italiana sta già adeguandosi al Trattato Pandemico Globale che toglie la sovranità terapeutica agli Stati per trasferirla all’OMS (cioè a Bill Gates) che così comanderà in modo vincolante le misure da prendere obbligatoriamente alla “prossima pandemia”; e ciò, nonostante che il Trattato non sia ancora vigente, ma la UE sta premendo per far accettare dai governi

Il nostro autore si rifà alle fonti più sicure: nientemeno che byoblu. segue poi un elenco delle malefatte di Bill ripreso da stopworldcontroll, sito della cui credibilità è lecito dubitare. Quanto agli allarmi Kaiser fa osservare che vengono svolte regolarmente, o almeno dovrebbero essere svolte, esercitazioni di allarmi per il caso di incendi o terremoti, sembra che nessuno abbia pensato che ci sia sotto un piano per scatenare questi eventi.

Il prode albino per una volta non parla di terrapiatta, cronologia alterata ecc. ma presenta un articolo... di cui non comprendiamo bene il significato:

Shofar

Si tratta di un'opera del dott. roberto slaviero, del centro olistico alta Pusteria. Coraggio mici, cerchiamo di capire l'olistico senso di quest'opera.

Lo SHOFAR è uno strumento musicale usato dagli ebrei per usi religiosi e di guerra.
E’ un corno di montone, lavorato in vari modi e ricorda principalmente il famoso passo biblico di Abramo e suo figlio Isacco.
Può emettere dei suoni ed armoniche molto varie e potenti.
Probabilmente le mura di Gerico caddero anche per forti vibrazioni armoniche di questi
“ corni da combattimento “.

Il popolo ebraico, continua con la tradizione millenaria e attraverso le loro eggregore di preghiera, uguali su tutto il pianeta , comandano gran parte del mondo.
Le altre religioni sono ormai scollate e decadute , vedi la nostra cattolica, volutamente inficiata a partire dal Concilio Vaticano del 1965 , dove fu praticamente rinnegato il protettore antidemoniaco, San Michele.
Lo Shofar, emette delle quinte musicali perfette e ciò mi fa ricordare il Dr Gustavo Adolfo Rol , che attraverso la quinta musicale , il colore verde e il calore , riusciva ad entrare in uno spazio-tempo alterato rispetto al presente, nella nostra Matrix terrestre strutturata sui cinque solidi platonici , ove poteva compiere viaggi ed esperimenti.

Kaiser dice che non riesce a trovare un senso, secondo Piratina non ci riesce perché il senso non c'è. Saltiamo oltre 

A Davos in questi giorni vi è
l’ incontro dei satanisti del WEF, compresi capi di Stato vari.
L’ ultima delle loro follie espresse, è che la Pedofilia riporterà l’ equilibrio nel pianeta.
Hanno infiltrati in tutti i governi terrestri e parlano di ecologia ambientale : infatti sono arrivati nella località svizzera, con oltre 2mila voli di Jet privati.Si fottano gli stupidi che credono al riscaldamento da CO2….
Super protetti dall’ esercito e polizia svizzera, dovrebbero invece venire rinchiusi in qualche parte e la chiave…
buttata via.
Questo vi da il senso da chi veniamo comandati.

Un altro pezzetto per gradire

Tornando al corno SHOFAR , nel libro Apocalisse di Giovanni Evangelista , rappresentano le sette Trombe del libro.
Non so quante Apocalissi ci siano state fino ad oggi , anche perché molto probabilmente , tutta la Storia è stata riscritta e molti anni sono stati aggiunti.
Ma credo che oggi siamo tra la quinta e sesta Tromba

https://bibleview.org/it/bibbia/apocalisse1/5ta-tromba/
https://bibleview.org/it/bibbia/apocalisse1/6ta-tromba/
Il resto dell’umanità che non perì a causa di questi flagelli, non rinunziò alle opere delle sue mani; non cessò di prestar culto ai demòni e agli idoli d’oro, d’argento, di bronzo, di pietra e di legno, che non possono né vedere, né udire, né camminare; 21 non rinunziò nemmeno agli omicidi, né alle stregonerie, né alla fornicazione, né alle ruberie.
Apocalisse 9:13-21 Nonostante molti muoiano per cause di guerra o di esperimenti ed avvelenamenti su larga scala, come dice il passo sopra , il resto dell’ umanità, crede ancora nei suoi assassini !
E’ incredibile la stupidità delle menti umane manipolate.
Allora come adesso !
Ed è per questo che ogni tanto il Pianeta Terra viene violentemente resettato , con acqua o con fuoco o con scuotimenti ed eruzioni violente.
Credo che la Creazione sia abbastanza sconsolata nel vedere i mancati progressi del Sapiens Sapiens.
(se legge cose come queste ha ottimi motivi per essere sconsolata)

Andiamo alla fine e vediamo i suggerimenti olistici

L’ unico mezzo per avvicinarci alla Settima, è smettere di credere e di seguire i falsi idoli che stanno al potere, dei media soprattutto.
E’ smettere di credere alle loro congetture iperspaziali.
E’ smettere di credere nell’iper tecnologia salvatrice (magari anche smettere di usare internet...) e riavvicinarsi nuovamente alla semplicità della vita , con il Sole che sorge ad oriente e tramonta ad occidente.
Con la Luna , seconda luminaria per rischiarare la notte.
Invece di studiare troppe cose , basterebbe leggere la Genesi biblica per farsi una buona idea, di come il pianeta era stato concepito, per favorire lo sviluppo dell’ umanità.
Forse questi demoni odierni , faranno risvegliare chi ne ha voglia, per la cosiddetta salvazione, nella Gerusalemme celeste !!

Logicamente, per chi ci crede e non pensa invece, che il mondo si sia auto generato dal nulla !

Piratina e Kaiser si stanno grattando le testoline, miagolano che terranno un consulto per cercar di trovare un senso a questa roba.

Si rifanno vivi, dopo alcuni mesi e dopo un restyling del sito quelli del movimento riprendiamoci il pianeta:

Vediamo quest'opera di magda piacentini che si occupa di cibo
La UE decide, il parlamento approva e in men che non si dica la società civile europea, Italia compresa, si trova catapultata ai tempi delle caverne, quando l’uomo primitivo, appena apparso sulla faccia di questa terra, non sapendo fare altro, mangiava tutto quello che gli passava vicino, insetti per primi.
Ora sembra che i politici, affetti da chissà quale maleficio, da allora non si siano evoluti nemmeno di un millimetro. I politici Italiani hanno avuto generazioni su generazioni di madri, nonne, zie e rezdore che hanno scodellato loro ogni possibile e inimmaginabile leccornia: dal Re del pranzo, sua Maestà il Tortellino, al più umile cotechino con i fagioli… ma non è servito a nulla… il Politico avariato, si è innamorato delle larve, dei grilli, delle cavallette e degli scarafaggi scambiandoli per passatelli, lasagne, tagliatelle…
I politici Europei e mondiali erano stati introdotti nell’alcova delle eccellenze Italiane e avevano scoperto la Pizza, il Parmigiano, gli gnocchi alla Romana, la pasta e ceci, la carbonara, il cacio e pepe, ma si è diffuso questo virus malefico che ha disordinato la mente e la Coscienza di chiunque si prende l’incarico di fare il politico… a destra, a sinistra, al centro non importa: sono stati tutti marchiati, hanno perso il cervello e la Coscienza non sanno nemmeno che cosa sia. 
Potremmo sbagliare ma ci sembra che nessuno obblighi a mangiare grilli o farina di grillo (che tra l'altro è molto più costosa di quella di grano). ma per fare un po' di baccano va bene qualsiasi occasione. A proposito di cibi ignoti, ricordiamo che Antoine Parmentier faticò non poco per convincere i francesi di nutrirsi di un cibo sconosciuto: la patata.

A questo punto in difesa della Civiltà, della Storia, della salute Umana e della Vita l’associazione Riprendiamoci il Pianeta chiama a raccolta tutte le passate generazioni, quelle che hanno conosciuto la fame vera, quelle che per obbedienza ad un potere estraneo ai loro interessi, erano costretti ad andare in guerra lasciando le famiglie alla fame, quelle che pur nella miseria cercavano di garantire un dignitoso piatto di polenta ai propri figli, piuttosto che uno schifosissimo piatto di larve. E chiama a raccolta tutte le persone di buona Volontà che amano davvero i propri figli!
Non parlo di genitori buonisti, che vogliono fare bella figura e che fungono da longa manus del becero potere che si scaglia contro i bambini, infliggendo loro la crudeltà di questo potere avariato. Preghiamo perché questi genitori riescano ad accorgersi che dal 2017 in poi i bambini italiani sono stati sottoposti a rischi psicofisici di grandissima portata: adesso BASTA!
Sappiate sig.ri politici, sappiate sig.ri presidi e insegnati, sappiate tutti voi che senza Coscienza chiedete ai bambini sacrifici assurdi e li obbligate a correre rischi sanitari senza precedenti, sappiate che tra voi e loro per la loro reale protezione, si erge il muro della Storia e della Civiltà: nonni, zie, casalinghe, donne, rezdore, ristoratori, operai, lavoratori, professionisti… esseri umani dotati di Coscienza con una simbolica cannella in mano difendiamo i nostri bambini… che tutti i milioni di grilli allevati, già pronti e macinati e milioni di scarafaggi riempiano le mense dei politici e neanche il più piccolo battere riesca ad entrare nelle mense scolastiche, perché lì ci siamo Noi, la Storia, in difesa delle prossime generazioni.
Tutti coloro, a cui minimamente risuona questo appello, si attivino: che nessuno di noi debba essere accusato dai ragazzi ammalati di domani di non avere fatto nulla e di avere abbandonato la loro salute e la loro vita nelle mani di questi speculatori.
Si attivino in ogni scuola “gruppi di guardiani del cibo” controllino gli ingredienti, la correttezza, la pulizia e la qualità.

Ogni agenzia incaricata di assolvere all’alimentazione in ogni ordine e grado scolastico o anche solo associativo: dai nidi alle Università, dai collegi ai gruppi di vacanza, dia documentata relazione degli ingredienti utilizzati e permetta regolare ispezione da parte dei diretti interessati al servizio erogato. E che Dio ispiri i malvagi ad abbandonare il potere che, per nostra disattenzione, è stato accaparrato da crudeli parassiti, indegni anche solo di calpestare il suolo terrestre.

Ecco la proposta i "guardiani del cibo". Secondo Piratina gli affari della magda e del marito non debbono andare troppo bene. 

È giunta l'ora delle canalizzazioni, la prima ce la offre fisica nientistica:
Parlano "i solari"  tramite anne givaudan, vediamo cosa ci raccontano

Volevamo prima di tutto ringraziarvi per i suoni, i canti che alcuni di voi hanno offerto alla terra questo 21 dicembre… Se sapeste l’onda luminosa che circonda il pianeta da quel momento, avreste più fiducia nelle vostre capacità nell’aiutare il passaggio verso altre possibilità.
Avete dentro di voi una paura che vi è stata inculcata, da millenni. La paura della parte più luminosa del vostro essere. Dubitate di voi stessi, e questo fa sì che lasciate la porta aperta ai demoni della vostra mente inferiore, quella che esita, rimprovera e giudica.
Da troppo tempo credete che ci vogliano molto tempo e molti sforzi per essere in contatto con la vostra anima. Pensate che sia necessario lavorare sodo per sviluppare delle capacità che sono in voi da sempre. È davvero arrivato il momento di smettere con queste credenze che altro non sono che pure invenzioni del vostro ego.
Non avete bisogno di fare sforzi, ma piuttosto di lasciare andare tutto ciò che non vi appartiene. Perché preoccuparsi di cose che non potete risolvere in un modo o nell’altro?
In questo momento l’importante è ritrovarvi, ossia rivolgervi alla luce che è in voi e concedervi dei momenti di contatto con voi stessi per dispiegare le vostre ali. Così dicendo, intendiamo che apriate le vostre capacità e i vostri sensi sottili.

C'è sempre di mezzo un 21 dicembre, noi non abbiamo prodotto suoni o canti, ma i felini hanno fatto qualche miagolio 

Siate sempre più in contatto con il vostro essere luminoso e senza trascurare la materia, sappiate prendere dei momenti di interiorizzazione. Per questo dovrete semplificare la vostra vita. Troppe cose vi preoccupano e vi occupano senza lasciarvi il tempo di entrare in contatto con voi stessi. Alleggerite le vostre convinzioni, guardate ciò che non vi appartiene e lasciatelo andare non nutrendolo più. Lasciate il passato dov’è e siate nel qui e ora, nel presente.
Potete certamente guarire le ferite che ancora agiscono nel vostro presente, ma se questo è il caso, è anche perché il vostro ego e la vostra mente inferiore alimentano questi momenti dolorosi.
Chiunque voi siate, qualunque siano state le vostre passate incarnazioni, Principe o Dea, vicini a un grande Maestro o Maestri voi stessi, non ha nessuna importanza. Chi siete oggi? È la domanda che vi poniamo perché siete il riassunto di tutto ciò che siete stati. Il resto non ha alcuna importanza reale per i nostri mondi.
Vi chiediamo di essere semplicemente presenti e di aumentare il contatto con la parte più luminosa del vostro essere. Sentiamo le vostre domande: “Cosa possiamo fare noi, le truppe di terra?” Vorremmo rispondervi: “Siate semplicemente voi stessi, non ciò che volete mostrare agli altri, ma ciò che siete veramente, un essere luminoso che sta ritrovando la propria strada. Il resto vi verrà offerto in base alla vostra nota o colore.”

Sono, dice Piratina, sempre le solite chiacchiere. Meglio se saltiamo alla fine 

Pian piano vi daremo dei mezzi per aiutarvi, delle pratiche molto semplici, non stupitevi, perché anche in questo caso la vostra mente tende a farvi credere che ciò che è complicato abbia più valore… Uscite dai vecchi schemi, ve lo ripetiamo, uscite dall’illusione.
Vi ringraziamo semplicemente per essere arrivati dove siete, perché sappiamo quanto il viaggio abbia potuto sembrarvi difficile.

Siete sempre più numerosi ad irradiare una luce strana e benefica…
Abbiamo fiducia in voi e vi salutiamo.

A dire il vero non ci siamo accorti di "irradiare una luce strana e benefica", secondo Kaiser è perché non siamo tra gli eletti i gonzi che credono a gente come la givaudun.

Continuiamo con le canalizzazioni, andiamo su la solita stupidità che ci presenta due canalizzazioni che lasciano perplessi i felini, il perché lo vediamo alla fine. Via alla prima:

I Pleiadiani. I signori del tempo 

Di michael love, tratto da un libro dello stesso michael: "Insegnamenti dei maestri Pleiadiani, concetti dai Regni della Luce" Diamo un'occhiata a cosa ci raccontano i "maestri pleiadiani"

Il tempo è un grosso problema sulla Terra e spesso scarseggia. Essere puntuali è fondamentale nel regno fisico, poiché si presta molta attenzione ad orologi e calendari. Sebbene questo tipo di tempo possa essere utile per organizzare la vita, in definitiva è solo un concetto mentale ed illusorio che non ha alcuna relazione con la vera natura del tempo.
I maestri del tempo vedono le cose in modo diverso e non sono vincolati dai confini del tempo terreno. I maestri capiscono che sono esseri eterni con tutto il tempo nell'universo e vivono come tali. Sanno che l'invecchiamento del corpo è semplicemente il deterioramento delle cellule del corpo, che può essere prevenuto e non ha nulla a che fare con il tempo. I padroni del tempo fanno sempre e solo ciò che amano e trascorrono tempo prezioso stando vicino ai propri cari. Pertanto, i maestri del tempo non hanno rimpianti su come usano il loro tempo
La scienza pleiadiana della metafisica afferma che il tempo non è un oggetto fisico o un fluido che può scorrere, passare o muoversi; né è un campo attraverso il quale qualcosa può attraversare o viaggiare.
"L'unico tempo che esiste è ADESSO!"

I felini miagolano che non capiscono la "scienza pleiadiana", secondo Kaiser più che di scienza si tratta di scemenza

Il vero tempo dell'universo è conosciuto come l'eterno ADESSO, e questo ADESSO è l'unico momento di realtà che esiste. I maestri del tempo sanno inoltre che una cosa può manifestarsi solo nel momento presente. L'obiettivo finale di un maestro del tempo è portare la piena concentrazione e consapevolezza sul momento presente, poiché comprende che la magia della vita e dell'universo può essere trovata solo in questo stato. Spesso usa la fiamma di una candela come punto focale per ancorare la propria consapevolezza al momento presente e, con la pratica, può padroneggiare l'arte di rimanere nel presente, elevando la propria coscienza a livelli molto più alti.
È naturale ricordare i ricordi del passato e sognare il futuro, ma passare troppo tempo a soffermarsi in una di queste non realtà può prosciugare la preziosa energia della forza vitale e allontanarsi dalla realtà del momento presente.
Se il tempo è solo un concetto mentale ed il passato e il futuro sono illusori, che dire del viaggio nel tempo? Possiamo dirvi che quello che viene definito viaggio nel tempo è stato realizzato con successo sulla Terra da gruppi segreti quasi ottant'anni fa.
I Pleiadiani affermano che la frase "viaggio nel tempo", tuttavia, è piuttosto fuorviante. Termini più precisi di "tempo" sarebbero "linea del tempo" o "realtà alternativa" d un termine più preciso di "viaggio" potrebbe essere la parola "spostamento".
Esistono un passato e un futuro molto reali, tuttavia non sono tempi diversi, ma sono infinite realtà alternative che esistono simultaneamente nel momento presente.
Il tempo riguarda più il cambiamento e gli eventi che si verificano, piuttosto che il tempo. Pertanto, se qualcuno potesse descrivere quello che viene chiamato un tempo diverso, come il 1800 o il 3035, molto probabilmente descriverebbe come appare la scena esterna. Ad esempio, potrebbe dire che gli stili di abbigliamento, i trasporti e gli edifici erano molto diversi in passato o che ci sarà molta tecnologia avanzata in futuro. La scena esterna è diversa in ogni linea temporale a causa di diversi cambiamenti ed eventi, ma il tempo è ancora adesso, sempre e per sempre.

Piratina dice che questi concetti le fanno venire il mal di testa. Per i gatti esistono il tempo di dormire e quello di mangiare...anche quello di fare un po' di coccole. Andiamo alla fine

Quali sono le implicazioni od i paradossi dello spostamento della linea temporale?
Non ce ne sono, oltre al fatto che non potete cambiare il passato e quando cambiate, create sempre una nuova linea temporale presente per voi stessi. Sappiate solo che c'è una linea temporale su cui potete spostarvi proprio ora dove quella cosa gravosa che non potete aggiustare non esiste!
Qui stiamo parlando di tempo, quindi immaginate quando parliamo di spazio! Possiamo dirvi che spazio e tempo sono due facce della stessa medaglia, e lo spazio funziona allo stesso modo!
Man mano che la propria coscienza si evolve, si crea più tempo ed il creatore del tempo diventa il padrone del tempo.
È tempo di essere liberi dai limiti del tempo! Abbandonate il vecchio costrutto mentale del tempo e create il vostro tempo. Trovate il tempo per i bei momenti della vita.

La velocità di Dio, Micael ed i Pleiadiani

La saggezza pleidiana non finisce qui...

Vediamo un altra canalizzazione:

KaRa delle Pleiadi. Aspettatevi Miracoli

Kaiser e Piratina dicono che sarebbe un vero miracolo se certa gente smettesse di sparare frottole. Canalizza james mcconnell. Vediamo quest'altro messaggio pleiadiano

Io sono Kara. Vengo in questo momento per essere con voi in questi tempi di cambiamenti epocali di cui si è parlato, con lo slancio che sta avvenendo qui in questo paese dei vostri Stati Uniti d'America, così come in molti altri paesi in tutto il mondo. Perché questi sono cambiamenti luminosi e radicali che stanno avvenendo, tutti per realizzare il Grande Spostamento e guidare quello che avete sentito definire L'Evento, o Il Cambiamento, o Il Lampo Solare. Tutto ciò che sta avvenendo sta portando a quello.
Ma prima, siete nella transizione. La transizione che sta avvenendo in questo momento. La transizione che sta portando a molti cambiamenti, alcuni dei quali sono nuove tecnologie rilasciate ovunque. E questa tecnologia sta arrivando. Sta venendo. È già in fase avanzata in molte aree.
Molti dei Consigli di cui abbiamo parlato, i consigli della Terra, i consigli Galattici, tutti questi hanno parlato del rilascio di queste nuove tecnologie: queste nuove energie, queste nuove comprensioni mediche che vanno oltre la comprensione medica di oggi, oltre la comprensione della medicina allopatica praticata oggi. Ma non ci sarà più pratica di niente. Sarà reale. Saranno quelli che sanno cosa stanno facendo e non lo mettono in dubbio. Perché questa è la tecnologia in arrivo che è al di là di tutto ciò che questo mondo ha a questo punto.
Ma sta arrivando. Viene rilasciata. Lentamente all'inizio, ma poi, proprio come qualsiasi cosa, può guadagnare sempre più slancio. E ci sono centri in fase di progettazione ovunque per portare avanti questa tecnologia, questi "letti medici" come li volete chiamare. Ma sono i precursori delle camere celesti, le camere celesti di guarigione di cui avete sentito parlare, e alcuni hanno persino visitato quelle camere col loro corpo di Luce o col loro corpo astrale. Sono reali. E si stanno facendo avanti sempre di più.

Saltano fuori anche i famosi medbed. saltiamo anche qui alla fine

Condividete. Siate aperti. Non abbiate paura di parlare di queste cose adesso, di queste nuove tecnologie. Proprio come ne ha parlato il vostro presidente Trump nel 2016. Lo ha accennato. Ha persino menzionato quasi direttamente che queste tecnologie avrebbero sostituito quelle che avete ora.
Quinde quelli delle vostre case farmaceutiche non ci saranno più. Quelle dei vostri ospedali medici, come li conoscete ora, non ci saranno più. È il cambiamento. Ef il passaggio che tutti stavate aspettando, bramando. Non pensate che non stia arrivando. Non provate rabbia in alcun modo per il fatto che non sia ancora successo. Perché è tutto un procedimento. Un procedimento che deve continuare proprio come sta facendo.
Perché l'umanità in questo momento non è pronta per essere sommersa da questi cambiamenti tutti all’improvviso. I cambiamenti nel corso di una notte non sono possibili a questo punto. Lo diventeranno maggiormente più avanti. Ma per ora, può essere solo quello che è, una transizione in cui tutto si muove nella direzione della Luce. Luce, Amore e Coscienza Superiore. È qui che siete tutti diretti. Questo è ciò che sta arrivando.
Nel vostro prossimo anno, non per fare una previsione, ma nel vostro prossimo anno aspettatevi che arrivino miracoli. Questo è ciò che sta accadendo. Miracoli. Miracoli scientifici. Miracoli scientifici e spirituali. Molti considereranno queste cose come miracoli. Voi le considererete diversamente. Le considererete per quello che sono. Le riconoscerete come la combinazione di scienza e spirito che si uniscono. Ecco dove si sta orientando la vostra tecnologia. E sì, la tecnologia può essere usata per le forze del male, può essere usata dalle forze oscure. Proprio come è stato fino ad ora. Ma quei tempi stanno cambiando. Vi state muovendo oltre l'oscurità. Vi state muovendo completamente sempre di più verso la Luce. Quindi aspettatevi i miracoli.
Io sono KaRa, e ora vi lascio in pace, amore e unità. Voi continuerete a muovervi nella direzione di questa transizione e consentirete all'intero processo di continuare a svolgersi.

Veniamo al dubbio che assilla i felini: abbiamo due messaggi dei pleidiani da due canalizzatori diversi, i messaggi non dicono le stesse cose, si potrebbe pensare che almeno uno dei due messaggi racconti bugie. Molto probabilmente tutti e due. Decidete voi.

E per oggi chiudiamo, parata finale.

L'altissima commissarissima ci informa: stanno bombardando New York!!! Stranamente la notizia non è riportata da nessuno...Ma lei ha le fonti sicure, dice Piratina, le stesse che l'avevano informata dell'uccisione di Soros...
Sempre la commissarisisma ci fa sapere che nella farina distribuita come aiuto alimentare ci sono le proteine!!!! Complotto!!! In effetti ci sono 10 grammi di proteine per chilogrammo di farina, Kaiser dice che alicia dovrebbe informarsi su cose come il glutine (Il glutine è la più importante proteina di riserva del grano, della segale e dell’orzo e di molte altre specie di cereali. Il glutine ha diverse qualità apprezzate in tecnologia alimentare. Il glutine ha un valore nutritivo ridotto ma è un buon emulsionante e un buon supporto per aromi, gelifica, si lega con l’acqua e si stabilizza. Per questo il glutine ha impieghi versatili in piatti pronti e salse e funge da eccipiente nella tecnologia degli alimenti. Serve da legante, dona coesione alla farina di grano e facilita la panificazione.).
Il komandante ha trovato un "articolo scientifico" sul rapporto tra COVID e 5G. Peccato che sia stato pubblicato da una di quelle riviste che, a pagamento, pubblicano qualunque cosa.
Ricorda anche che il carbonato di calcio assorbe l'acqua presente in atmosfera...anzi...

...scompone l'acqua in idrogeno ed ossigeno. I felini si chiedono: allora Carrara deve essere circondata da fiamme dato che le montagne attorno sono di marmo, cioè carbonato di calcio puro, quando piove l'acqua della pioggia si scompone e l'idrogeno generato, infiammabilissimo brucia.

Secondo Kaiser questo è un cretino, il giudizio ha la nostra piena approvazione.

Stanno vaccinando le api? Le prendono una per una e iniettano il vaccino? Parla uno che ha capito tutto tramite la bibbia, non ha capito di essere scemo dice Piratina.

Che roba è il sistema sanguinico? I felini sono perplessi.

I rettili mangiano insetti. Vorremo far fare a questo la conoscenza con un coccodrillo o con un boa constrictor.
Infine ecco una ventosa signora o signorina che ha parlato con un alieno, forse era un alienato.

5 commenti:

  1. Per come viene conservata la farina nei silo, da sempre su un kg di farina ci sono particelle di insetti. Magari non 10g, ma sicuramente non zero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non diciamo sciocchezze. Nessun molino "conserva" la farina e non vi sono contaminazioni di sorta.
      La farina viene prodotta, confezionata ed immediatamente caricata sui mezzi di trasporto.

      Elimina
    2. Forse, se ti informassi prima di parlare faresti meno figure di merda anonimo...
      https://www.scienzainrete.it/articolo/mangiare-insetti-gi%C3%A0-lo-facciamo/valentina-meschia/2018-04-23

      Elimina
    3. Lavoro in un molino da 36 anni, veramente credi che vi sia qualcosa sulle farine che io ancora non sappia? Suvvia...

      Elimina
  2. E finalmente è tornato il farmacista di San Candido... mi mancavano le sue stronxxte

    RispondiElimina