privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 17 aprile 2024

Abbiamo fatto bene a non mettere via il piumino

 Refrigerati lettori, ieri mattina avevamo detto che il tempo era minaccioso, infatti nel pomeriggio si è scatenato un temporale con tuoni, lampi e pioggia battente, abbiamo fatto una bella fatica per rassicurare i felini terrorizzati, poi è arrivato anche un vento freddo; questa mattina la temperatura era calata di almeno 10 gradi rispetto alle mattine precedenti. Per riscaldarvi un po' vi offriamo questo post, gustatevelo dato che domani pensiamo di riposare (ma non illudetevi troppo).

Vediamo le ultime perle dell'aspirante padreterno. Questo post ci ha rivelato una sorpresa, ne parliamo alla fine:

Mio desktop è guasto

 Cosa sarà successo?

scrivo da un computer di fortuna che mi rende ancora più difficile scrivere.
Vediamo cosa è uscito dal difficile lavoro con un computer di fortuna 

Sull’incontro con Moni Ovadia che alla fine ha suscitato proteste fra i credenti, è evidente che il personaggio semplicemente non è informato dei motivi per cui Bergoglio un impostore che occupa il soglio senza il munus. Essendo suo coetaneo, ho riconosciuto in lui il comunista vecchio stampo..internazionalista proletario, simpatizza per Soros, internazionalista miliardario… vabbè
Kaiser osserva che non ha accennato a quella che, secondo lui, dovrebbe essere la più grande colpa di moni ovadia, quella di essere ebreo... Abbiamo detto che abbiamo avuto una sorpresa: quando siamo andati per salvare l'articolo abbiamo visto che qualcuno lo aveva già fatto mezzora prima di noi. Ci deve essere chi tiene d'occhio l'aspirante...
Passiamo a toba60 che ci presenta un nuovo frutto delle sue "ricerche":

La Fine del Libero Arbitrio Umano è Vicina “Le Trasmissioni ELF” Sono State Progettate per Ridurre e/o Eliminare il Pensiero Autonomo

Secondo Piratina si tratta di cose già sentite centinaia di volte. Autori  preston james e alex constantino. Preston james lo abbiamo già incontrato altre volte, invece ci sembra che alex costantino sia nuovo (abbiamo trovato un cantante con questo nome, pensiamo non c'entri). Comincia con una introduzione di toba

La nostra libertà ora è quella di fare 3 chilometri di coda in macchina ogni fine settimana per andare al mare, lavorare come negri ( ops scusate! Come bianchi) per non arrivare nemmeno a fine mese e lamentarsi tutto il santo giorno contro il Governo e le Istituzioni quanto ci pare e piace, ma nel chiuso di un luogo riservato per non turbare coloro che si sono vaccinati i quali aprendo bocca a loro volta fanno una figura da chiodi. (Toba60)

I felini dicono che secondo loro si tratta di una... completate a piacer vostro. Veniamo all'articolo, qualche brano che ne rivela la profondità

Il governatore Jesse Ventura ha tenuto un programma televisivo sulle cospirazioni e ha parlato delle torri e delle trasmissioni ELF. In questo programma, ha lasciato intendere che il loro uso probabilmente stava attuando un controllo mentale diffuso. Le ELF sono state utilizzate inizialmente per comunicare attraverso la terra con i sottomarini, come le onde P.
Se lo dice jesse ventura (Un triste caso, davvero, di una persona altrimenti moderatamente intelligente che indossava il cappello di carta stagnola. Penso che l’idea fosse quella di guardare un po’ nell’abisso, ma sfortunatamente Ventura non aveva le capacità di pensiero critico necessarie per farlo in sicurezza) possiamo stare tranquilli (non è più governatore del Minnesota dal 2003)
Ecco un rapporto allarmante del 1994 sulla tecnologia dei cristalli di sangue e sull’Operazione Nebbia Cremisi. Questo rapporto è stato ampiamente ignorato nonostante la sua importanza.
Tecnologia dei cristalli di sangue:
È probabile che questa tecnologia dei cristalli di sangue sia stata sostituita da molecole di nanocarbonio autoassemblanti che possono fungere da ricetrasmettitori e da altre nuove tecnologie nanotrasmettitrici nel sistema sanguigno. Questa tecnologia non è stata utilizzata in tutti i vaccini CV, ma ogni produttore aveva la propria tecnologia e i vaccini obbligatori erano probabilmente il mezzo per testare molte tecnologie diverse simili per vedere quale fosse più efficace in quali popolazioni. Alcune potrebbero essere state perfezionate per specifiche popolazioni genetiche legate all’etnia. Se questo è vero, gran parte dell’attuale distribuzione viene utilizzata per determinarlo.
L’ipnotizzazione di circa la metà o più delle masse negli Stati Uniti è probabilmente dovuta al dispiegamento di alcune di queste tecnologie nano/ELF top-secret. L’obiettivo di coloro che impiegano queste armi anti-umane contro le masse è essenzialmente quello di neutralizzare o strappare l’anima dei bersagli, per poi sostituirla con un pensiero di gruppo che li rende controllati mentalmente in massa e, in alcuni casi, “alveari come api”, spesso completamente ipnotizzati dalle menzogne del governo statunitense.
In uno Stato di cui sono a conoscenza, alcuni ritenevano che la maggior parte dei vaccini spediti per l’uso dovesse rimanere congelata, ma invece venivano scongelati e scartati, per poi essere sostituiti con fiale di soluzione fisiologica per la raccolta;
Queste tecnologie sono state progettate per ridurre e/o eliminare il libero arbitrio umano e per infiltrare e rapire grandi masse e popolazioni. Queste tecnologie sono ora presumibilmente utilizzate per il controllo mentale di massa e per modificare il DNA umano in un modo nuovo. A quanto pare, si tratta forse del primo passo verso l’eliminazione da parte della Cabala del 90% e poi del 95% della razza umana e la trasformazione del restante 5% in creature non umane, basate sul silicio, che non possono pensare in modo indipendente.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di id***ie? Piratina e Kaiser approvano. Un ultimo pezzo

Nella Guerra del Golfo, le sofisticate armi EMF sono state utilizzate per sconfiggere facilmente la Guardia Repubblicana, che aveva la reputazione di essere un combattente feroce e ben addestrato.
Questa operazione si chiamava “Voce di Dio” e inseriva la voce del loro dio direttamente nelle loro teste, dicendo loro di arrendersi per incontrare personalmente il loro dio.
Mentre lo facevano ed erano essenzialmente “ipnotizzati in massa”, venivano trascinati in fosse comuni. Questa tecnologia è stata accantonata perché coloro che l’hanno impiegata non volevano che noi, il popolo, ne conoscessimo l’esistenza.

Più tardi, durante la Guerra del Golfo, piccole sfere chiamate popper furono installate in cima a edifici e veicoli statunitensi e utilizzate per trasmettere campi elettromagnetici di controllo mentale di massa per pacificare le masse. Si rivelarono un fallimento e tutto ciò che fecero fu un mal di testa per i soldati statunitensi, quindi furono ritirate e considerate un fallimento. Si suppone che i sistemi di telefonia mobile e Wi-Fi siano stati sostituiti e si siano dimostrati molto più efficaci.
Ho capito che si stavano facendo esperimenti con la fisica delle particelle quantistiche e con l’entanglement delle particelle a distanza su lunghe distanze. Si tratta della cosiddetta presenza condivisa che, in teoria, potrebbe produrre popolazioni “alveare”, facilmente controllabili a distanza con una psicotronica induttiva ad altissima tecnologia. La distribuzione di queste nanoparticelle alle masse umane è abbastanza facile utilizzando cibo e bevande. Alcuni hanno teorizzato che le nanoplastiche, ormai endemiche negli alimenti e nelle bevande, includano circuiti segreti che possono fungere da ricetrasmittenti.

Vediamo la conclusione

Una delle prime voci in Occidente a esprimere preoccupazione fu quella del professor Ross Adey. Pur essendosi interessato fin da giovane allo sviluppo della radio e del radar, si laureò in medicina in Australia durante la guerra e poi venne a Oxford per studiare la fisiologia del cervello. Nel 1954 fu nominato professore all’Università della California e nel 1961 entrò a far parte del Brain Research Institute, appena costituito. Nel 1965 fu nominato direttore del nuovo Space Biology Laboratory. I progetti a cui hanno lavorato i suoi team riguardavano l’attività cerebrale del personale di servizio, compresi gli effetti delle radiazioni pulsate ELF e a microonde, e sono stati finanziati da NASA, ARPA, NSF, USAF e USN. Da allora, è rimasto in prima linea nella ricerca in queste aree. Recentemente ha commentato: “Sarei molto preoccupato di avere una radio portatile Tetra da quattro watt contro la testa, giorno dopo giorno.
Qual è la causa di questa preoccupazione? A metà degli anni ’60, Adey e i suoi colleghi hanno rivoluzionato la nostra comprensione del funzionamento delle cellule cerebrali. Nei 20 anni successivi, sono stati pubblicati molti documenti che dimostrano che i campi elettromagnetici ELF influenzano il modo in cui gli ioni di calcio si muovono nel tessuto cerebrale e come questo influisca sul funzionamento interno delle cellule. Le cellule viventi sono circondate da una robusta membrana protettiva (pelle) e comunicano con il mondo esterno attraverso filamenti proteici elettricamente carichi che sporgono dalla loro superficie.
Questi trasportano i segnali nella cellula, dove regolano la crescita, lo sviluppo e la divisione cellulare. Nel 1976 è stato dimostrato che gli effetti dei campi elettromagnetici a basso livello si verificano in tutta la gamma ELF, raggiungendo il massimo tra circa 12 e 20 Hz. Gli effetti sono stati osservati più chiaramente con segnali ELF modulati in ampiezza a microonde, come quelli utilizzati nei telefoni TETRA. Le microonde penetrano nel tessuto cerebrale e “trasportano” efficacemente gli impulsi ELF in profondità nel cervello. Esistono inoltre prove considerevoli che bassi livelli di microonde pulsate possono far sì che la barriera emato-encefalica permetta alle tossine di raggiungere il cervello. 

Secondo Kaiser gli autori non hanno che una vaga conoscenza delle onde radio e del loro comportamento. A proposito di ross adey che recentemente avrebbe commentato a quanto risulta è morto nel 2004.

Per rinfrancarci lo spirito andiamo su fisica nientistica:

Opera di carla parola questo articolo ha una particolarità

Esiste, nel Nuovo Paradigma, una Fase che non può essere evitata, in quanto per accedere al Nuovo Paradigma, per voler vivere nel Nuovo, non possiamo dimenticare il Vecchio Paradigma, il quale continua a rimanere attorno a Noi: dobbiamo vederlo, osservarlo e… prenderne le Distanze.
Immergersi nel Nuovo Paradigma non è un Atto di Volontà: è semplicemente un Approdo naturale della Nostra Energia, che ha raggiunto una certa Frequenza incamerando Vibrazioni via via più alte, più consapevoli, più armoniose, facendoci approdare nel Nuovo Paradigma.
È necessario, a questo Proposito, essere molto chiari: non si può fare la Distinzione fra chi è “Superiore” perché è nel Nuovo Paradigma e chi è “Inferiore” perché è rimasto nel Paradigma Vecchio. Assolutamente no.
La Distinzione tra “Inferiore” e “Superiore” (termini assurdi dal Punto di Vista dell’Energia) bisogna riferirla alla Coerenza con cui si vive il Vecchio o il Nuovo Paradigma.

Avete notato niente? Kaiser dice: l'uso smodato della parola paradigma. Piratina ha esaminato il testo e dice che la parola incriminata compare 20 volte. Vediamo il brano finale

Ora bisogna prestare Molta Attenzione a non diventare razzisti anche in questo Ambito, giudicandoci l’Un l’Altro: “tu sei Vecchio, tu Nuovo”, “io sono Portatore di Idee avanzate”… No, non sono questi i Ragionamenti che devono essere fatti.
Ognuno deve fare Capo a Sé, ascoltarsi per capire quello che è giusto salvare del Vecchio Paradigma e quindi viverlo con Coerenza, e allo Stesso Modo sentire il giusto nel Nuovo che – lo ripeto – è un Paradigma Tutto in divenire. La Chiarezza che Ognuno fa in Sé porta poi a vivere con Coerenza proprio in Base a ciò che si è compreso.
Il Giudizio su chi non vive e non pensa come Noi non deve essere espresso, non deve essere Motivo di Scherno, di Critica, ma solo un’Occasione di Riflessione sul perché io trovo assurdo un Certo Ragionamento, perché non mi ritrovo in quel Modo di fare, perché certe Proposte suscitano in Me Euforia e Altre addirittura Paura. Tutto serve per conoscerci meglio.
I Paradigmi sono Forze che viaggiano a Frequenze diverse: c’è la Frequenza assoluta dell’Evoluzione che sta imponendo il Nuovo su questa Terra e la frequenza “Inferiore” legata alla Terra, alla Terrenità, che attiene ad Ogni Essere Umano il quale, perseguendo questi Nuovi Modi di vivere e di percepire la Vita, apporta il suo Sostegno al Paradigma Nuovo e lo aiuta a consolidarsi.
Sembra che sia un messaggio canalizzato... Beh, passiamo ad un altro paradigma.

Una delle bestie nere dei "medici alternativi" è l'alluminio, abbiamo visto che anche gli sciochimicari non scherzano. Vediamo cosa ci racconta mondo sporco:

Alluminio il metallo Tossico

Parla delle molte malefatte di questo metallo

L’ALLUMINIO STA CAUSANDO L’AUMENTO ESPLOSIVO DELLE MALATTIE NEURO-DEGENERATIVE”!
In merito alle nostre ricerche pubblichiamo questo articolo lungo ma molto approfondito sulla TOSSICITA' DELL'ALLUMINIO.
Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte . Grazie
L'alluminio non tossico al tatto, ma e' tossico se ingerito . L'assunzione di alluminio può avvenire attraverso il cibo, creme, farmaci e Vaccini, attraverso la respirazione e tramite il contatto con la pelle (cosmetici ed altro).
Un'assunzione continuata di concentrazioni significative di alluminio oppure con iniezioni diretta nel sangue (vaccini) puo' provocare seri effetti sulla salute, come:
  • Danneggiamento del sistema nervoso centrale
  • Demenza
  • Perdita della memoria
  • Indebolimento
  • Severo tremore
  • Autismo (Ndr: l'alluminio, cosi come il Thiomersal)
L'alluminio costituisce un rischio in certi luoghi di lavoro, come le miniere, dove può essere presente nell'acqua. Le presone che lavorano nelle fabbriche dove si utilizza alluminio durante i processi di produzione possono riscontrare problemi ai polmoni quando respirano polvere di alluminio (questo succede con tutte le polveri metalliche...). L'alluminio può causare problemi ai pazienti di malattie renali quando entra nel corpo durante le dialisi renali.

Vediamo qualche altro danno

Demenza senile è il termine dato a diverse malattie che causano demenza nelle persone anziane. Oltre la metà di tutti i casi di demenza sono malati di morbo di Alzheimer. E questo sembra che sia il destino di sempre più persone nella fascia di età chiamata vecchiaia.
Per prevenire l’insorgenza di queste malattie, è importante evitare prodotti contenenti alluminio.
Nelle autopsie su persone decedute che erano malate di Alzheimer si osservano calcificazioni e considerevole quantità di alluminio. La medicina ufficiale rifiuta la presenza di alluminio nel cervello come causa dell’Alzheimer, nonostante l’alluminio sia un metallo neurotossico.
Indipendentemente da questa presa di posizione della scienza, l’alluminio nel cervello non fa certo bene e ci devono essere fonti da dove questo alluminio viene assorbito dall’organismo, e nessuno avrà da obiettare se si consiglia di evitarne l’assunzione per quanto sia possibile.
La perdita di memoria non è l’unico sintomo del morbo di Alzheimer, dato che nelle fasi iniziali i sintomi della malattia sono diversi. Ci sono molti fattori o combinazioni di fattori che possono causare la malattia. L’ambiente inquinato, i prodotti chimici, le carenze nutrizionali, sono tutti fattori che potrebbero far precipitare la malattia.
Carenza di calcio e magnesio organici in combinazione con l’accumulo di metalli pesanti quali alluminio possono svolgere un ruolo nell’insorgenza del morbo di Alzheimer. Le fibre nervose nel cervello di persone affette dal morbo Alzheimer contengono quantità insolitamente elevate di alluminio.
La prevenzione è attualmente l’unica cosa da fare, attualmente non esistono cure, a meno che un essere non sia in grado di rigenerare il suo cervello, cosa alquanto improbabile per un essere condizionato dal cervello affetto dal morbo Alzheimer.

Questa storia dell'alzheimer causato dall'alluminio è stata dimostrata falsa, Se il morbo è sempre più frequente un motivo potrebbe essere che ci sono sempre più persone anziane. Una minaccia terribile

LA CAFFETTIERA IN ALLUMINIO, UN PERICOLO SCONOSCIUTO
Le azioni abituali, quelle che vengono fatte ritualmente ogni giorno, apprese fin dall’infanzia e portate avanti fino all’età adulta e avanzata, difficilmente vengono valutate per determinare la loro correttezza o meno. Penso che quasi tutti troveranno fra i loro ricordi il nonno o la nonna mentre preparano il caffè. Prendono i tre pezzi della caffettiera dallo scolapiatti, perché è lì che rimane quando la si usa tutti i giorni e anche più volte al giorno, ci mettono l’acqua nella parte inferiore, infilano il filtro, ci mettono il caffè, avvitano la parte superiore e la mettono sul fuoco o sulla stufa, con movimenti precisi e rapidi.
Tuttavia se uno ci pensa, quaranta o cinquant’anni di caffè quotidiani fatti con la caffettiera di alluminio, possono avere un certo impatto nel contribuire all’insorgenza del morbo di Alzheimer? Facendo il caffè una sola volta al giorno sono circa 15.000 caffè. Quanto alluminio può “donare” nel corso della vita di una persona che usi abitualmente una caffettiera di alluminio?
Ci sono stati figli e figlie premurose nei confronti degli anziani genitori che, quando si sono resi conto di questo, sono andati immediatamente a comprare una caffettiera in acciaio inossidabile e l’hanno portata confezionata in pacco regalo per rendere la cosa ancora più difficile da rifiutare.
Quando dopo una settimana sono tornati a fare visita, hanno scoperto che erano andati a ripescare la vecchia caffettiera in alluminio nella spazzatura, e avevano riposto quella nuova in acciaio inossidabile nello scomparto più in alto di un armadietto della cucina, e quando i figli hanno chiesto il motivo hanno risposto che quella vecchia fa il caffè più buono!
È possibile che qualsiasi sostanza presa quotidianamente per decenni possa produrre una sorta di richiamo quasi al pari delle droghe?

Capito? La moka è pericolosa!!! I felini ci dicono di bere meno caffè e con i soldi risparmiati di comperare croccantini per loro. A conclusione c'è un pezzo di un luminare non molto luminoso

DENUNCIA DI UN NEUROLOGO - DR. RUSSELL L. BLAYLOCK

Nientemeno che russel blaylock (È un membro di spicco della milizia del mercurio, avendo spesso scritto e tenuto discorsi sui pericoli dei vaccini e corteggiamenti dentistici sulle otturazioni in amalgama di mercurio. Crede inoltre che la fluorizzazione dell'acqua causi danni neurologici ai bambini. Blaylock vende una miscela di integratori vitaminici e altri prodotti naturali assortiti che chiama "Formula di riparazione del cervello"). Secondo Piratina la storia delle vendite spiega molte cose.

Galoppiamo, anzi galuppiamo sul blog di albino che oggi tira in ballo un grande della letteratura:

Per Dante, è tutto il cielo che si muove (Paradiso, Canto XXIV)

Vediamo questa critica dantesca

E io rispondo: Io credo in uno Dio
solo ed etterno, che tutto ’l ciel move,
non moto, con amore e con disio;

(E io ti rispondo: Io credo in un solo Dio, eterno, che muove tutto il Cielo restando immobile, con amore e desiderio;) (129:132) ( https://divinacommedia.weebly.com/paradiso-canto-xxiv.html )

Mi sembra chiaro, non è la Terra che si muove, bensì “tutto il cielo”. Dante qui aderisce perfettamente alla cosmologia biblica. Nel cosiddetto medioevo sapevano che la Terra è piatta e ferma. Dio è l’aristotelico “motore immobile” di tutto.

Vedi albino, se tu avessi letto la Divina Commedia sapresti che per Dante la terra è sferica, basta pensare che, assieme con Virgilio, scende sino al centro della terra e poi risale arrampicandosi sul corpo di Satana e cambiando direzione, se prima era disceso ora sale. Del resto tutto il poema è basato sul Περὶ οὐρανοῦ o se preferisci de caelo di Aristotele in cui si parla di un sistema geocentrico, con la terra sferica al centro e con gli altri corpi celesti che le girano intorno con moto circolare uniforme.

Per concludere andiamo su alieni mistero dove troviamo un articolo che già dal titolo lascia perplessi noi e i felini:

Scopri l’acqua nera stellare più massiccia della nostra galassia

Cosa miao sarà "l'acqua nera stellare"? Si chiede Piratina. Vediamo se leggendo si scopre il significato

Un team di astronomi ha identificato il punto nero stellare più massiccio mai trovato nella Via Lattea.
Questo gigante cosmico è stato rilevato grazie ai dati della missione Gaia dell’Agenzia spaziale europea, che induce un extraño “traballante” nella stella compagna che gli orbita attorno. Per confermare la massa del punto nero, stimata in 33 volte quella del Sole, verranno utilizzati i dati degli osservatori terrestri, compresi quelli dello strumento UVES (Spettrografo ultravioletto e visivo Echelle) del VLT dell’ESO, situato nel deserto di Atacama, in Cile.
Le punte stellari nere si formano dal collasso di stelle massicce. Quelli precedentemente identificati nella nostra galassia rappresentano, in media, circa 10 volte la massa del Sole. Anche il secondo punto nero stellare più massiccio conosciuto nella Via Lattea, Cygnus X-1, raggiunge solo 21 masse solari, motivo per cui è così. nuova eccezionale sala marina di 33 masse solari.

A quanto ci è riuscito di capire sembra abbiano scoperto un buco nero gigante, poi la traduzione...

Gli astronomi hanno trovato luci nere di massa simile al di fuori della nostra galassia, utilizzando un metodo di rilevamento diverso, e hanno teorizzato che potrebbero formarsi dal collasso di stelle con pochissimi elementi più pesanti dell’idrogeno e dell’elio nella loro composizione chimica. Si ritiene che queste stelle perdano meno massa nel corso della loro vita e, quindi, abbiano più materiale rimasto per produrre scintille nere di grande massa dopo la loro morte. Tuttavia, fino ad ora mancavano prove che collegassero direttamente a povere stelle metalliche con grandi aghi neri.
Le stelle in coppia hanno composizioni simili, il che significa che la società BH3 detiene importanti indizi sulla stella che è collassata per formare questo eccezionale ago nero. I dati UVES hanno mostrato che la compagnia era una stella molto povera di metalli, il che indica che anche la stella che collassò per formare BH3 era quella, come previsto.

Anche le "luci nere" e le "scintille nere" lasciano perplesso Kaiser. Abbiamo una mezza idea anzi ¾ di idea che si tratti di una traduzione fatta con un traduttore di infima qualità e poi pubblicata senza chiedersi se il testo avesse un senso.

Anche per oggi abbiamo finito, parata finale riscaldata.
 

La verità su Chernobyl...Sì dice Kaiser ma è tutto documentato...

Q ci fa sapere che molti soldi torneranno indietro, e noi, dice Piratina, potremo comperare croccantini in quantità.

I felini hanno fatto un po' di conti, dicono che se hanno fatto sparire mille anni ora siamo nel 3024, non nel 1024 come dice albino.

Uno che non tollera contraddizioni...

Un altro negatore delle sculture.

Per favore qualcuno può tradurre questo testo? Noi, e anche i mici, ci abbiamo provato ma senza risultati.

Un don Giovanni partenopeo, deve esserci la fila di donzelle che desiderano conoscerlo (per rompergli qualcosa sulla testa...)



4 commenti:

  1. Single di napoli con faccia da over 50 che afferma di avere 26 anni... e spera di trovare una minorata che ci crede...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo intenda "morto da 26 anni". Si vede chiaramente che è uno zombie.

      Elimina
  2. Single di Napoli di 26 anni...perché non crederci? Foto fatta dopo l'incidente 🤣.
    Da napoletano spero sia una trollata...

    RispondiElimina
  3. La storia dell'Umanità è di un paio, forse tre centinaia di migliaia di anni.
    Mille più o mille meno non fa differenza.

    RispondiElimina