privacy

sito

net parade

siti web

domenica 21 aprile 2024

Mattinata di sole, ma fredda

 Surgelati lettori, è vero, avevamo promesso di lasciarvi tranquilli sino a lunedì, ma lo sapete: è difficile che manteniamo le promesse, perciò eccoci qui anche se è domenica. Ieri siamo andati alla fiera di Pordenone, è stata una delusione: poco di elettronica, in compenso hanno messo auto d'epoca, militaria, macchine fotografiche, filatelia e numismatica; viene il sospetto che non sapessero come riempire i capannoni. Ricordiamo con nostalgia le fiere di una decina di anni fa. Beh, Piratina e Kaiser sono qui pronti a darci il loro sostegno, cominciamo.

Le care bestiole ci hanno ordinato di inserire questo articolo, si sa in questa casa quando i gatti comandano l'umano deve obbedire! Vediamo cosa troviamo su eticamente:

I gatti, custodi spirituali delle nostre case.

 Ci sono alcuni brani letterari, come questo:

Felice è colui che dalla vita non esige più di quello che essa spontaneamente gli offre, facendosi guidare dall’istinto dei gatti, che cercano il sole quando c’è il sole e quando non c’è il sole, il caldo, dovunque esso sia.
(Fernando Pessoa)

Prosegue poi parlando delle abilità spirituali dei gatti

Vivere con uno o più gatti è come vivere quotidianamente con un maestro zen tra i più spietati di sempre: le lezioni di vita che questo affascinante animale ci impartisce arrivano, infatti, senza mezze misure, in modo diretto e autentico. Non utilizza parole, non ricorre all’aggressività e non fa rumore, eppure i suoi insegnamenti giungono sempre al momento giusto per ricondurci sulla retta via.
Chi condivide le proprie giornate con questi misteriosi ed eleganti animali è invitato a fermarsi spesso per osservare il loro atteggiamento nei confronti della vita: è un modo per riconnettersi con la natura e con la propria parte più selvaggia.
I gatti che vivono nelle nostre case, poi, hanno assunto il ruolo di custodi della tana: sono veri e propri protettori del territorio, rappresentano i difensori delle nostre abitazioni.

Come "maestri zen" Piratina e Kaiser sono imbattibili... Mici, siamo d'accordo che siete i difensori della casa, ma non vi aumenteremo le razioni di croccantini

Il gatto è un animale territoriale, vive all’interno di uno spazio più o meno esteso che rimane sempre quello nel tempo. Può esplorare territori di caccia che non conosce ed espandersi pian piano ma, solitamente, ritorna sempre nel luogo che egli considera la sua protezione. In quest’ultimo ambiente il gatto si sente al sicuro e perciò si dedica tranquillo alla pulizia, al riposo e al gioco: spesso questo spazio coincide con la nostra casa.
E, all’interno della casa, anche lui ha degli spazi preferiti, degli altri che proprio non riesce a vivere in modo sicuro e degli altri ancora che abita solo ed esclusivamente in nostra presenza. Sceglie solo certi angoli per dormire e per percorrere una distanza da una stanza all’altra segue sempre la solita traiettoria, toccando gli stessi oggetti e non sfiorandone mai altri. In questo modo il nostro gatto lascia il proprio odore per marcare il territorio. Tutta la nostra abitazione, giardino compreso, è intriso dell’energia del nostro gatto e quest’ultimo farà di tutto per difenderlo da possibili aggressori esterni, come altri gatti, altri animali o anche solo estranei alla famiglia.
Nell’antichità si pensava che il gatto potesse proteggere anche dalle energie negative: capita spesso che il gatto domestico si vada ad accovacciare in un punto particolare del nostro corpo, punto inconsueto per lui, e poi si scopra che proprio in quel punto vi è un’infiammazione o una malattia particolare. Oppure che il gatto miagoli continuamente senza spiegazione apparente in una zona specifica della nostra casa, zona che poi scopriamo essere punto di perdita di una tubatura o di un guasto particolare. O ancora che riescano a percepire in anticipo un terremoto mostrando un atteggiamento inconsueto di paura nascondendosi sotto ad un letto molte ore prima dell’accaduto.
Insomma i gatti sono dotati di una percezione più sottile della nostra e ciò li rende perfetti custodi dell’energia della nostra casa.

Dopo questi elogi dei felini vediamo la conclusione

Il sonno per il gatto è, come per tutti gli animali, molto importante e la scelta del luogo dove potersi rilassare è sempre una zona intrisa di qualche ricordo o di un’energia ricca di pace e quiete. Provate ad osservare dove il vostro gatto preferisce dormire e vi renderete conto che la sua non è una scelta dettata dal caso ma motivata da altri fattori: la vostra vicinanza, una zona particolarmente soleggiata, un posto tranquillo, un luogo di ricordi.
Cerchiamo di osservare con occhio attento e curioso i nostri gatti e come vivono le nostre case: di certo ci doneranno vari spunti di riflessione riguardo alla nostra abitazione e a noi stessi, facendoci comprendere quali sono i punti da migliorare, da valorizzare o da cambiare. E ringraziamoli ogni giorno per il loro ruolo di custodi amorevoli dell’energia di luoghi, persone ed eventi.

In fatto di sonno i nostri gatti sono degli esperti, riescono a dormire 18 ore al giorno... 

Accontentati i felini vediamo qualche articolo che si occupa di storia (o di scoria dice Piratina), cominciamo con final wakeup:

Il continente Mu nasconde la nostra storia 4

Avrete già capito che si tratta della quarta, e forse ultima, puntata della storia di mu raccontata da peter b.meyer, vediamo le rivelazioni

La vera storia dell’umanità
Questo è ciò che riguarda tutti gli inkarnati presenti ora, partecipare al più grande e unico sconvolgimento nella storia dell’universo.
In questi articoli leggiamo chi e cosa siamo. Purtroppo, molti non l’hanno ancora capito.
Leggete i saggi sui Tartari, gli Atlantidei, i Mu e i Lemuriani per capire le evoluzioni che abbiamo attraversato e che solo cinquecento anni fa eravamo più saggi e capaci di oggi. Riflettete e fate i compiti a casa.
I Pléiadieni raccontano spesso storie istruttive per portarvi a livelli di coscienza più elevati.
Questa volta ci raccontano la grande storia del vero passato dell’umanità. Esiste una storia comune, ma ecco finalmente la storia vera e completa. Raccontare la verità e la storia completa è il motivo per cui sono venuti sulla Terra.
Molte civiltà magnifiche e avanzate abitavano il pianeta Terra in epoca preistorica. La maggior parte di queste civiltà erano umanoidi, ma nessuna di queste antiche razze umane ha avuto origine sulla Terra.
Oggi, i custodi della saggezza di tutte le culture della Terra raccontano la stessa storia sui loro antenati giunti sulla Terra dalle stelle.

Milioni di anni fa, piccoli gruppi di persone stellari 5D migrarono sulla Terra. Questi primi viaggiatori stellari sulla Terra sono conosciuti come i Pre-Adamiti. Sono esseri formidabili conosciuti come Lemuriani e Atlantidei della preistoria, umanoidi avanzati provenienti dalle Pleiadi e infine dal sistema stellare della Lira.

La costellazione della lira? Non è ancora arrivata la costellazione dell'euro? Domanda di Kaiser. Secondo Piratina si tratta di una compilation delle solite frottole. Saltiamo più avanti

I Titani
Nel corso dei molti millenni di esistenza di Mu, molte cose sono accadute dietro le quinte, all’insaputa dei Lemuriani che hanno vissuto a lungo le loro vite.
Una cosa che è successa è che i Titani, che erano sopravvissuti alla distruzione della Vecchia Terra nascondendosi nelle profondità del pianeta, ora sono tornati in superficie. Devono aver studiato a lungo i Lemuriani con il nano-viaggio – la visione a distanza – e hanno visto che praticavano la religione della Dea Madre, e i Titani hanno sentito di voler far parte di quella società.

Il primo incontro tra gli esseri umani e i Titani, in cui i Titani erano fisicamente grandi, deve essere stato uno shock per gli esseri umani. Alcuni Titani potevano essere molto grandi. Ma una volta che gli umani capirono che i giganti venivano in pace e potevano comunicare con loro telepaticamente, furono accolti nelle tribù.
Nel corso di molti millenni, i Titani aiutarono gli umani ad acquisire una maggiore conoscenza reale e migliorarono la loro capacità di connettersi con il restante 96% bypassando la Griglia. Questo poteva essere fatto individuando le lacune della Griglia e scomparendo attraverso di essa nell’Universo della Dea, pur rimanendo ancorati ai loro corpi qui sulla Terra.
Hanno anche imparato a eludere il sistema di sorveglianza siriano, in modo che chi controllava i loro progressi non potesse individuarli. Nel complesso, con l’aiuto dei Titani, che purtroppo erano ormai pochissimi, alcune tribù lemuriane impararono a diventare veramente multidimensionali e a viaggiare attraverso le dimensioni e nel 96%. Queste tribù fiorirono e prosperarono in un modo che non si è più visto da allora.
Interagendo con i Titani, alcuni sciamani, alti sacerdoti e alte sacerdotesse, e persino alcuni uomini e donne “normali” delle tribù, impararono che erano anime più antiche e non create da EA. Erano Titani e Namlú’u intrappolati che erano presenti in spirito quando i Siriani sigillarono il pianeta e crearono il sistema di intrappolamento.
Queste anime sono state individuate e catturate dai Siriani con la tecnologia e gettate nel loro sistema di riciclaggio insieme alle anime meno avanzate e a quelle del Fuoco. Naturalmente, anche le anime dei Titani e di Namlú’u, quelle più antiche, appartenevano al Fuoco.

I felini stanno sbadigliando per la noia, meglio se andiamo alla conclusione

Gli indigeni dovevano combattere queste grandi creature per il cibo e per proteggere le loro donne e i loro bambini da queste creature, che si dice fossero cannibali e mangiassero le persone vive. Questo è anche direttamente in linea con ciò che i Pleiadiani dicono in una delle loro conferenze più recenti, dove menzionano anche che i Nephilim avevano una doppia fila di denti, cosa che nemmeno i critici riescono a spiegare.
Secondo le stesse leggende, gli esseri umani dovevano nascondersi mentre i giganti affamati vagavano per la terra alla ricerca di nascondigli umani per poter fare un buon pasto.
I Pleiadiani ci dicono che i giganti non erano cannibali in origine, ma lo divennero quando degenerarono geneticamente, cosa che sarebbe avvenuta verso la fine dell’era Lemuriana.
Queste impronte e le leggende sono residui dell’antichissima storia dei giganti Nephilim, Anakin e Rephaim, tutti menzionati nella Bibbia. Tuttavia, alcune delle impronte giganti trovate nelle isole del Pacifico potrebbero essere quelle dei Titani.

La nostra storia e la letteratura sono piene di storie di giganti e di manipolazioni genetiche. L'”Odissea” di Omero è solo uno di questi, ma in realtà ci parla sia di giganti che di ingegneria genetica. (andremo a ripescare l'Odissea, visto che questa parte relativa all'ingegneria genetica ci è proprio sfuggita...)
Pensavamo che questa fosse l'ultima puntata, invece alla fine c'è un minaccioso "continua" arriverà anche la quinta puntata.
Di "storia" antica ci parla anche albino:
Francamente di questi grigori non ci sembra di aver mai sentito parlare, vediamo di colmare questa lacuna
Un amico mi interroga su tale argomento. Io penso che la chiave sia il libro di Enoc, il più importante libro della Bibbia: https://it.wikipedia.org/wiki/Grigori
Gli “osservatori” o “vigilanti” sono angeli decaduti capitanati da Semeyaza e Azazel. Loro si unirono a donne possedendo uomini durante riti orgiastici. Lo sostiene don Alessandro Minutella. In questo modo, furono generati i nephilim, termine reso poi in latino con “gigantes”, attraverso il greco.
La mia tesi, che ho illustrato nel Quaderno sei (“Enoc il profeta”) è che essi abbiano, invece, assunto sembianze umane sensibili (materiali) di uomini bellissimi e, grazie alla loro intelligenza superiore, bravi seduttori di belle donne con le quali si generarono una prole ibrida, i giganti appunto. I 200 angeli decaduti furono imprigionati sotto terra fino alla fine dei tempi dopo una furibonda battaglia in Cielo con gli Arcangeli.
I nephilim erano gli uomini famosi della Bibbia (Genesi 6:4) semidei ma anche mortali, in quanto semi-uomini, e furono sterminati facendoli combattere fra di loro. Dato che la Storia ufficiale è un falso non sappiamo da quanto tempo ciò sia accaduto. Tuttavia, i loro spiriti sono vaganti sulla terra a formare le egregore, entità cattive a cui maghi e fattucchiere si votano per fare sortilegi e stregonerie. Secondo don Minutella, da una stirpe ibrida discenderebbe l’Anticristo.
Il veggente Edson Glauber diceva, perfino, che brandelli di DNA dei giganti sia inserito nei vaccini per “gigantizzare” la specie umana.

Va bene, abbiamo scoperto anche questo. A proposito il "libro di Enoc" sembra che sia un apocrifo risalente al primo secolo A.C. Interessanti le rivelazioni di edson glauber che, secondo alcuni, sicuramente disinformatori, è un contaballe, uno dei tanti. Kaiser osserva che se i vaccini hanno lo scopo di "gigantizzare" la specie umana ci dovremo aspettare tra qualche anno milioni e milioni di giganti...

Dalla storia antica (storia? chiede Piratina) passiamo alla storia moderna, vediamo cosa ci racconta italia foto show:

Parla dell'assassinio di John Fitzgerald Kennedy, naturalmente fa straordinarie rivelazioni

In uno strabiliante colpo di scena che sembra un thriller di Hollywood, l'esercito americano ha recentemente svelato una sorprendente rivelazione dalle pagine della storia: un complotto per assassinare il 35esimo presidente degli Stati Uniti, John Fitzgerald Kennedy (JFK), è stato sventato pochi giorni prima che potesse alterare per sempre il corso della storia americana. Ciò che è ancora più sorprendente è l'operazione segreta avviata per proteggere JFK e preservare il futuro della nazione. Questo articolo approfondisce questa straordinaria storia di eroismo, astuta strategia e una svolta inaspettata che coinvolge la protezione militare dei testimoni.
Si tratterebbe di una protezione di lunga durata: 61 anni, JFK oggi avrebbe 106 anni compiuti. Per provare la verità ci sono dei messaggi di Q e questo messaggio
L'abbiamo già visto in passato: si vede ciuffettone che abbraccia un vecchietto che dovrebbe essere JFK (secondo i felini, e anche secondo noi, il vero JFK non si sarebbe mai sognato di farsi abbracciare dal tinto...)
Il 22 novembre 1963 è impresso negli annali della storia americana come il giorno in cui la vita di JFK era appesa a un filo. La nazione stava per assistere ad un evento terribile che avrebbe lasciato un segno indelebile nella memoria collettiva. Tuttavia, ciò che il mondo non aveva mai saputo fino ad ora è l'avvincente storia dietro le quinte, in cui un gruppo di eroi non celebrati indossava i cappelli bianchi per salvare un amato presidente da una tragedia imminente.
Scoperto il complotto dell'assassinio
Tutto ebbe inizio diversi giorni prima di quel fatidico giorno di novembre in cui un rapporto top-secret dei servizi segreti arrivò sulle scrivanie di alti ufficiali militari. Il contenuto agghiacciante di questo rapporto descriveva in dettaglio un'elaborata cospirazione per assassinare il presidente John F. Kennedy durante la sua visita a Dallas, in Texas. I cospiratori erano figure oscure, le loro motivazioni poco chiare, ma la loro determinazione ad eliminare JFK era cristallina.
Cappelli bianchi in azione
Di fronte a questa minaccia imminente, un gruppo di individui coraggiosi, soprannominati i “Cappelli Bianchi”, entrò in azione. La loro missione era chiara: proteggere JFK a tutti i costi. Tuttavia, la loro strategia era a dir poco non convenzionale. Invece di fare affidamento sulle tradizionali misure di sicurezza, hanno deciso di orchestrare uno scenario simulato che avrebbe tenuto all’oscuro gli aspiranti assassini.
Il giorno dell'assassinio pianificato venne messo in atto un piano audace. JFK entrò nella protezione militare dei testimoni, un programma noto solo a pochi eletti. Nel frattempo, un'esca, un clone o un robotide (un androide avanzato), è stata utilizzata per distogliere l'attenzione dal vero presidente. L'idea era di far credere agli aspiranti assassini di esserci riusciti, garantendo nel contempo la sicurezza di JFK.
Saltiamo alla fine
Smascherare lo straordinario
Negli annali della storia americana, il complotto per l’assassinio di JFK e il suo successivo sventamento rimangono uno dei capitoli più notevoli ed enigmatici. Il coraggio e l'intraprendenza dei Cappelli Bianchi, l'audacia dell'esca e il mistero del programma militare di protezione dei testimoni hanno contribuito a una narrazione che trascende i confini della realtà e della finzione.
Mentre concludiamo questa esplorazione di una storia nascosta, vi invitiamo a riflettere sugli eventi straordinari di quel fatidico giorno del 1963. Sebbene la narrazione ufficiale possa offrire una conclusione, gli allettanti sussurri di cospirazione continuano ad invitarci nelle profondità dell'intrigo.
Il complotto per l’assassinio di JFK ci ricorda che la storia non è sempre ciò che sembra e che sotto la superficie di narrazioni ben battute, un mondo di segreti e misteri potrebbe ancora attendere di essere scoperto. Alla fine, spetta a ciascuno di noi decidere dove sta la verità e se le ombre della storia nascondono più di quanto potremmo mai immaginare.
A giudizio felino si tratta di una delle cose più idiote che  medea abbia prodotto, e ce ne vuole per poter dare questo giudizio. Ma poi, dice Kaiser, se JFK è sfuggito all'attentato perché se ne è rimasto nascosto per 61 anni? Era in presidente degli Stati Uniti, aveva il potere per agire contro coloro che complottavano contro di lui... Sono cose a cui medea, e chi le dà retta non pensa.

Passiamo ad occuparci di salute, vediamo cosa ci dice la forza della verità:

L’incredibile numero di poliziotti che hanno la dengue a Salta. (Argentina)

Kaiser si chiede come faccia lino palma a conoscere queste informazioni dall'Argentina

Questi dati sono stati diffusi e hanno sorpreso tutti.
La dengue continua a rappresentare una seria minaccia a Salta, dove l’ultimo rapporto del Ministero della Salute rivela un preoccupante aumento dei casi della malattia.
Tra i dati allarmanti, spicca che più di 140 agenti di polizia sono attualmente colpiti dal virus.
Secondo il rapporto epidemiologico, nell’ultima settimana nella provincia sono stati registrati 2.578 nuovi casi di dengue.
I sierotipi circolanti identificati sono DEN 1 e DEN 2, a sottolineare la gravità della situazione.
Dall’inizio dell’anno, Salta ha già accumulato un totale di 9.817 casi positivi di dengue, di cui 8.846 autoctoni, 92 importati e 879 ancora in fase di indagine per determinarne l’origine.
Magari dando un occhiata a cosa contengono in cima le antenne.

Ah ecco, dice Piratina, è tutta colpa delle antenne, strano però, a noi risultava che la dengue venisse diffusa dalle zanzare...

L’epidemia di dengue non ha colpito solo la popolazione generale, ma ha anche sollevato preoccupazioni all’interno delle forze di polizia.
Attualmente, 141 persone si stanno occupando della malattia, sottolineando l’importanza di adottare misure preventive adeguate.
È importante notare che, nell’ambito degli sforzi per combattere la diffusione della dengue, lo scorso marzo è stata lanciata una campagna di vaccinazione rivolta a un gruppo specifico di agenti di polizia a Salta.
Questa misura mira a proteggere la salute delle truppe e prevenire ulteriori casi all’interno della forza.
Ma a conti fatti viene da pensare anche che eliminando i poliziotti che lo fanno perche’ credono nel loro stato quelli che restano, basta vaccinarli con acqua restano al mondo e continuano nel predominio del male che sta annietando le persone perbene.
La vaccinazione è rivolta agli agenti di polizia di età compresa tra i 25 e i 39 anni che risiedono nei dipartimenti di Orán, Rivadavia, San Martín o Anta, aree particolarmente colpite dall’epidemia di dengue.
Di fronte a questa situazione critica, la popolazione generale è invitata a prendere ulteriori precauzioni per prevenire la diffusione del virus, compreso il controllo delle zanzare ed eliminare potenziali siti di riproduzione larvale.
Un altra soluzione sarebbe quella di spiantare le antenne e verificare cosa contiene la scatola che non si puo’ aprire. 

Possiamo dire che si tratta di un articolo che trasuda id***ia da tutti i pori, anzi da tutte le parole?  I felini approvano.

Concludiamo sempre in tema di salute con valdo cowboy:

Corpo e Anima… Entrambi Sacri

Lo troviamo su fisica nientistica (continuiamo a chiederci cosa c'entri la fisica con quel che pubblicano)

L’Anima Non Muore Mai
L’anima, essenza immortale e nostra parte più nobile, si perfeziona in proporzione ai nostri atti virtuosi. Il karma e la reincarnazione sono gli strumenti che utilizza nel suo graduale avvicinamento alla dimensione divina.
Morte Come Passaggio dalla Palestra Terrena ad un Piano Superiore
Il karma è una necessità e al tempo stesso una pulsione che porta l’anima individuale a reincarnarsi in un certo modo per diventare migliore, ovvero per integrarsi ai massimi livelli e trasformarsi in anima universale. Questo tipo di riflessione ha sempre accompagnato l’uomo sino dai primordi.
Platone diceva che la morte non esiste, ma che si tratta solo di un passaggio dalla palestra terrena a un altro luogo. L’umanità in genere trova difficoltà ad affrontare questi argomenti, e preferisce schivarli, lasciarli ai filosofi e ai religiosi. Non è casuale che in tutti i templi greci apparisse scolpito nella pietra il monito “Conosci Te Stesso”. Monito che vale oggi come allora, se non ancora di più. Se l’uomo conoscesse davvero in profondità le sue origini e il suo destino, non ci sarebbero l’ignoranza, la mancanza di rispetto, l’odio, la violenza, le guerre.
Eccessi di Materialismo e di Spiritualismo
Esiste non solo una mancanza di conoscenza, ma anche una grave sottovalutazione dell’uomo nei riguardi di sé medesimo. Domina e stradomina il materialismo più gretto, quello che rende la gente miope, interessata al denaro, al dominio sul prossimo, al possesso di beni materiali. Esiste poi il paradosso che le maggiori religioni commettono, l’errore di sovrastimare l’anima e di screditare il corpo.
Stare Bene Significa Equilibrio Totale nel Corpo e nello Spirito
Noi liberi ricercatori di salute fisica, mentale e spirituale non possiamo non dire la nostra su queste problematiche, e lo facciamo con fermezza e serenità, senza cadere nella presunzione di avere un primato di conoscenza sul resto del mondo. Riteniamo che se esiste il sacro e il profano, c’è sacralità sia nell’anima che nel corpo. Dell’anima non serve parlare tanto. Crediamo fermamente alla sua straordinaria importanza e questo dovrebbe bastare.

Abbiamo l'impressione che il cowboy sia un po' in crisi, forse non trova più chi è pronto a tirar fuori soldi per ascoltare le sue sagge parole

Liberiamo il Nostro Spirito da Ogni Paura
Siamo stati creati al meglio per vivere sani, senza paure ingiustificate, senza incubi, e senza sensi di colpa. Siamo stati creati per un progetto eccezionale, per divertirci, per fare del bene a noi stessi e agli altri, per vibrare all’unisono con tutto l’universo, col sole, le stelle e le galassie.

Lasciamo a voi la valutazione di queste perle di saggezza. Da parte nostra mettiamo in moto la parata finale.

Ecco perché dopo il caldo è arrivato il freddo!!! Lo fanno per farci stare chiusi in casa è non partecipare al "disconessi day" del 30 aprile!!!
Ecco il piano per la ribellione...
 
La verità su Castel del Monte: era un MAGNETRON,generatore di energia. Ma nel 13° secolo sapevano già queste cose? Naturalmente dice Kaiser, il castello fu fatto costruire da Federico II, lo stupor mundi per la sua enorme cultura, volete che non sapesse tutto sull'energia libera?
Hanno arrestato Schwab su mandato dei cappelli bianchi, e gli svizzeri hanno lasciato fare... Piratina osserva che 7770 piedi quadrati corrispondono a 721 metri quadrati, non è un grande resort.

Messaggio che costituisce la prova della totale idiozia di chicco, parere felino che condividiamo.

Opinione filosofica...

Per guarire gli effetti dei vaccini fumate!!! Se poi volete ci sono anche gli insetticidi a base di nicotina.

Cosa non si fa per non ascoltare la moglie

Nota (???) soubrete racconta la sua relazione con Di Caprio, è probabile che i funghi fossero quelli cari agli sciamani.



1 commento:

  1. Speriamo che nei vaccini ci fosse il dna dei giganti!
    Io sono così basso di statura.

    RispondiElimina