privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 24 aprile 2024

Liberazione

Imprigionati lettori, domani, 25 aprile, sarà la festa della liberazione. Per l'occasione pensiamo di liberarvi per un giorno della nostra presenza, quindi niente post. Stando alle previsioni forse domani saremo anche liberati dal maltempo, intanto oggi piove e tira vento.

Intanto siamo qui con Piratina e Kaiser che di essere liberati non hanno voglia, a dire il vero visto il loro tenore di vita, sono nutriti, coccolati e serviti in tutto, quelli che avrebbero bisogno di essere liberati saremmo noi...

Ma bando alle ciance, cominciamo con questo nuovo post che tratterà di vari argomenti.

Cominciamo col parlare di...Beh non sappiamo esattamente quale definizione dare a questo articolo trovato su intermatrix


Il titolo non è chiaro, vediamo se leggendo ci chiariamo le idee
Gli spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi da secoli, sono qua sulla terra come “alieni”. Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo nascosti dentro i corpi umani di persone consapevoli o meno, in modo da comprendere dove si trovano e cosa fanno.
Perchè la cosa più pericolosa per noi esseri “figli della luce” (Netzarym) sarà quella di essere soggiogati a tali influssi negativi indotti dalla paura e dallo stress psichico che tali frequenze immettono nelle persone attraverso gli spiriti alieni che realmente esistono nell'aria tutto intorno a noi.
Che l'uomo ci creda o meno, li riconosca o meno non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza. Per questi Spiriti delle tenebre (Alieni), sarà importante portare molta confusione nelle menti delle persone e dare false direzioni e speranze in ciò che si è diffuso in tutto il mondo sotto il falso nome di democrazia e libertà che sono solo fittizie e per cui gli spiriti della luce continueranno a combattere e ad operare nella giusta direzione per salvare tutti coloro che vogliono divenire figli della vera luce del Ha'Mashyah Yahushua.
Sappiamo dalle rivelazioni delle antiche scritture che i corpi umani di coloro che rinunciano alla loro visione egoica della realtà accettando di cambiare il loro modo di essere e vivere, si stanno preparando per evolversi in modo tale che la vera spiritualità proveniente dall'Altissimo Creatore e Padre Yahuveh possa entrarvi e modificare radicalmente i loro comportamenti e la visione del senso della vita sulla terra.
Ma il pensiero materialista tecnologico, la cui diffusione è sempre più ispirata dalle indicazioni degli spiriti delle tenebre (Alieni), opereranno in modo da opporvisi con tutti i mezzi materiali tecnologici, scientifici, medici, ecc.

Piratina miagola che le sembra una raccolta di sc****ze, non possiamo dar torto all'intelligente felina. l'autore dovrebbe essere BOJS - LION OF YAHUDA

Gli spiriti delle tenebre (anche chiamati Alieni) ispireranno le stesse vittime umane di cui si “NUTRONO”, operanti nei vari settori scientifici, tecnologici, geopolitici e ludici ad applicare uno stratagemma che impedisca alla mente umana di tendere alle cose spirituali per deviarlo e intrappolarlo verso le cose fisiche, materiali, tecnologiche, che andranno a sostituire completamente i valori spirituali con quelli umanistici e materialistici fino ad arrivare alla morte della tendenza delle anime umane verso la spiritualità di Yahuveh nell'uomo.
A breve attraverso un'altra pandemia, inizieranno a inoculare tutti con una sostanza (che probabilmente è già contenuta nei vaccini di ultima generazione) in modo tale che attraverso questo sistema le persone saranno immunizzate dal virus della fede, e non potranno più sviluppare in sé “la follia della vita spirituale”, follia, ovviamente solo dal loro punto di vista materialistico tecnologico e scientifico.
Così si potranno finalmente vaccinare i loro corpi in modo che l'umanità NON POSSA PIU' SVILUPPARE NESSUNA INCLINAZIONE VERSO SENTIMENTI E IDEE SPIRITUALI su Yahuveh, ma crederanno per tutta la loro vita solo alla materialità, alla scientificità, e animalità dell'essere umano senza più un Creatore divino!
Molte altre cose però accadranno a breve sulla terra in un futuro molto prossimo. Cose che riveleranno la terribile verità su questa finta realtà materiale, e creeranno scompiglio tra le file degli spiriti delle tenebre (Alieni) e i loro sudditi umani di cui si “NUTRONO”.
In ciò che sta per fluire sulla terra come rivelazione finale dai mondi spirituali è contenuta la protezione e la salvezza per i figli della luce, e al contrario per i figli degli spiriti alieni il terrore e la loro completa disintegrazione, grazie alla VITTORIA DEGLI SPIRITI DELLA LUCE comandati dal Re dei re e Signore dei Signori degli universi YAHUSHUA!!

Salta fuori anche la storia dei vaccini che impediranno di sviluppare inclinazioni verso i sentimenti e le idee spirituali, proprio come diceva rudolf steiner. Per confermare il tutto c'è un video, 4 minuti con lo stesso titolo dell'articolo. Kaiser fa un'osservazione: se questo "lion of yahuda" trova che la scienza e la tecnologia siano il male perché pubblica post e realizza video per youtube?

In tema di spirito vediamo cosa troviamo sul sito dedicato ad eugenio siragusa:

Opera di orazio valenti, vediamo cosa dovrebbe combinare l'anticristo

Certamente siamo venuti in questo Pianeta per continuare la nostra evoluzione, in questa umanità, con il suo “Sistema di vita” che è fatto di lavoro, di denaro, alimenti, si, anche se Qualcuno ha detto: “Non di solo pane vive l’uomo”.
Siamo capaci di prendere coscienza di noi stessi e sapere che siano fatti di corpo, anima e spirito? “Gnosci te ipsum!” Altrimenti restiamo corpo animale.
Chi determina il progresso? Il Creatore o l’inventiva umana interessata a formare un’Identità digitale globale? È l’uomo che costruisce il robot o si vuole che il robot costruisca l’uomo? Stiamo progredendo verso un cambiamento antropologico, cancellandoci come esseri senzienti universali?
L’uomo non è solo e non progredisce da solo. Tutto è Uno.
Ogni struttura politica inventata ha disfatto la realtà umana. Non è il progressismo sociale a comandare, ma le Leggi Universali, perché si deve essere utili per l’armonia ambientale, non per le leggi di invenzione sociale.
Qualcuno vuole formare o formattare le persone? Per essere sfruttate da quale volontà che si crede “intelligente”? Un gran lavoro è già stato fatto con i narcotici chimici o psichici. Ma noi chiediamoci seriamente: Chi siamo, da dove veniamo e quale è la nostra funzione nell’Universo?
Cosa crediamo sia il progresso? Quello di avere più denaro? Di andare sulla Luna e conquistare lo spazio? Di mettere mano sulla Natura e sulla biofisica del nostro corpo per farli essere come vogliamo noi? Cosa si è messo in testa quest’uomo, in mezzo alle guerre più atroci, ai genocidi, all’avvelenamento della Natura Madre?
Di rifare un DNA come gli pare.Ci hanno già provato sul Pianeta Mallona, ma è fallito. Ecco la denominazione “Saras” della Terra: luogo di ripetizione dell’errore.

Salta fuori anche il pianeta mallona che avrebbe orbitato tra Marte e Giove e la cui distruzione avrebbe creato la fascia degli asteroidi. Vediamo il DNA

Eccoci al punto: Il nostro DNA è quello che è, e solo il suo creatore potrebbe cambiarlo. Se si cambia un gene, si cambia il DNA generale.
Il Dna biochimico non è l’architetto operativo, è determinato dal DNA energetico, a sua volta programmato dal DNA spirituale, intelligenza al servizio di Programmi Cosmici. E noi crediamo che mutando i geni del DNA materiale possiamo interferire con il progetto dell’uomo universale: Illusi e assassini!
Il DNA è una macromolecola tridimensionale con 6 miliardi di nucleotidi, elementi biochimici, somiglianti ad un cristallo con dipolo magnetico. Dipende da forze ioniche, termiche, dall’umidità, da bombardamenti di onde elettromagnetiche, da radiazioni nucleari, che lo deformano.
La diversificazione cellulare dei tessuti, o degli organi, non avviene a causa di certi geni che si attivano o si sopprimono, ma perché nel programma astrale di un certo numero di cellule c’è il compito di costruire quell’organo o tessuto.
Mentre il compito della epigenetica è di sopprimere o sostituire geni, come se il nostro progetto di vita dipendesse biochimicamente solo dalla molecola del DNA, non volendo studiare meglio il progetto astrale dell’individuo.
Lo stesso succede nei trapianti, quando si opera l’espianto da un essere vivente, uccidendolo, si asportano le memorie delle esperienze vissute e si riportano in un altro essere che ha le sue proprie vibrazioni con esperienze da portasi nell’anima che si reincarna, perché la morte è solo un trapasso da una vita ad un’altra.
Secondo i felini valenti ha conoscenze molto scarse, per non dire nulle, sul DNA e il suo funzionamento. Meglio se andiamo alla conclusione
Si deve tenere presente che le caratteristiche della intelligenza umana non sono ereditarie: Ogni individuo ha una identità animico-spirituale che proviene dalle sue personali incarnazioni passate, e ha programmato in questa vita con quali genitori ed ambiente sociale ritornare a proseguire le proprie esperienze o il proprio Karma. Nessuno può variare questo progetto, tanto meno la nostra scienza biochimica o nanodigitale. Nessuna eugenetica potrà mai prendere il posto delle Leggi Naturali.
Ogni essere umano convive nelle condizioni che lui stesso si è creato, con la speranza di comprendere gli errori e rinnovarsi in un mondo migliore.
Accanto alla Eugenetica c’è il Transumanesimo: sarebbe una filosofia contemporanea essenzialmente libertaria nel solco storico della futurologia umanistica. Realizzando la propria emancipazione trascendendo da sé stessi, come risultato del progresso nelle varie scienze, come l’ingegneria genetica e l’intelligenza artificiale, è una singolarità tecnologica che credono diverrebbe superiore alla umana. Grave errore! Perché la nostra scienza biofisica non accetta di progredire verso la realtà energetica animica del nostro essere, sotto l’egida della Intelligenza spirituale.

Che giudizio possiamo dare di quest'opera? No Kaiser, il tuo giudizio ci tocca censurarlo.

Una notizia che vi sconvolgerà ce la fornisce il blog dell'aspirante padreterno:
“I veggenti hanno rotto con padre Livio”
Già il titolo vi sconvolge... No dite? Siete degli insensibili, vediamo il messaggio di una certa giovanna
Ricevo da una lettrice e posto. Non ho conferme di quanto dice, ma nemmeno motivo di dubitare. Qualcuno ne sa di più? E’ un fatto che p. Livio ha “sequestrato” la Madonna e i suoi messaggi. E anche o sono rimasto colpito dai suoi sproloqui sul “modernismo” ...
Dopo questa premessa segue il messaggio di giovanna
Caro direttore
Da quando padre Livio si è vaccinato è cambiato, nelle idee, nel linguaggio.
I rapporti con Medjugorje ovvero con i veggenti sono saltati.
Credo che loro non vogliano più avere rapporti con lui.
Sicuramente è stata Marja ( ascoltavo in diretta ) a sentirsi costretta a modificare il senso di un messaggio della Madonna in tempo di Covid-restrizioni:
” ….se vi mettono delle catene questo non è da Dio…” era appena stato introdotto il green pass.
Marja, in diretta era stata costretta a modificare <catene> in <legami>, ovvero secondo Padre Livio legami voleva dire peccati , tentazioni mondane. Tanto per non creare scomode connessioni, anche perché ho verificato che sul sito di Medjugorje il termine catene era rimasto immutato.
Da allora in poi Maria non ha più voluto commentare in diretta con lui i messaggi, adducendo “bisogno di preghiera e raccoglimento. E fine del discorso.

Questo effetto del vaccino non lo avevamo ancora visto

Rapporti con i veggenti non ce ne sono più da anni.
Viaggi a Medjugorje, dove lui si recava ad esempio per le ferie, con ampi rapporti fotografici e in voce, zero, finish.
Sulle benedizioni alle coppie gay ha detto che: ” al Papa si obbedisce sicut cadaver e non si discute”.
Fine del discorso che era stato avviato da ascoltatori via mail, ma lui ha risolto tagliando corto.
Ascoltatori? Non so, io ogni tanto mi sintonizzo alle 9 ma dopo 2 minuti, dopo aver verificato che i vaniloqui sullo zar e l’anticristo e Fatima e l’Apocalisse e i 10 Segreti proseguono in forma demenziale.
La più bella, si fa per dire……la sua interpretazione di modernismo ( che la Madonna nei messaggi indica come male assoluto) è questa: il modernismo è stato combattuto da santi Papi, come S. Pio X perché vedeva la rovina del mondo moderno e la perdita della fede e della morale. Da parte di chi? ma di noi poveri peccatori moderni.

Chi ci segue da un po' conosce le nostre opinioni sia sui "veggenti" di Medjugorje che su radio maria, nel primo caso pensiamo che si tratti di gente che ha trovato modo di far soldi tirando in ballo la Madonna, nel secondo...

Continuiamo ad occuparci di argomenti spirituali (no Piratina, non alcolici), andiamo su fisica nientistica:

Opera di marika moretto. Proviamo a vedere cosa dovremmo ricordare

Quello che stiamo facendo è semplicemente tornare alle nostre origini. Non che sia semplice, non lo è affatto. Ma è inevitabile.
Chi siamo quindi in origine? Togliamo allora le maschere della personalità che abbiamo costruito di vita in vita. Togliamo tutto il dolore accumulato nelle varie incarnazioni: ovvero le ferite, i blocchi, le paure, i limiti autoindotti, le credenze, i pregiudizi, gli attaccamenti, tutte le egregore integrate, quindi tutti i programmi e gli impianti che hanno danneggiato il nostro DNA e la nostra consapevolezza.
E poi togliamo l’amnesia, certo. La totale amnesia terrestre, l’oblio in cui siamo caduti di vita in vita, sempre più in profondità, fino ad ora.
Tolto tutto questo… Cosa rimane? L’essenza originaria di noi. Del PRIMA. Ovvero prima della scelta di essere qui, prima della partenza, prima della caduta, dell’amnesia, prima dell’impatto devastante e a tratti meraviglioso con questa realtà più densa…
Prima della perdita di ogni informazione e di ogni esperienza conservate nelle nostre memorie di tutto ciò che abbiamo vissuto, Imparato, conosciuto, esplorato e integrato… nelle dimensioni precedenti a questa.
Ecco cosa sta accadendo a moltissimi di noi, che siamo qui per portare “il PRIMA” e renderlo “presente”. Come? Semplicemente facendo spazio, affinché la nostra vera essenza possa uscire e riattivarsi e riconnettersi con la Creazione.
È questa connessione che permette di spogliarsi sempre più di tutto ciò che è servito per fare esperienza qui, per comprendere l’utilità del dolore, per conoscere i suoi insegnamenti più Nobili, e per imparare in piena autonomia… senza più l’aiuto esterno… senza più gli strumenti che ci appartengono… senza più la saggezza acquisita in precedenza… e cadendo nella totale ignoranza, nella totale fragilità, sprovveduti, inermi, in un mondo totalmente ostile… in cui è stato devastante imparare a dover difendersi e crescere.
Siccome oggi ci sentiamo buoni non pubblichiamo il giudizio dei felini, pensiamo possiate immaginare qual è. Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto, noi saltiamo alla conclusione

Quindi il PRIMA… serve ad oggi come inizio di un cammino nuovo, del quale non possiamo anticipare o prevedere nulla, se non la luminosa sua esplorazione man mano che procediamo.
Tutto questo è difficile? Sì. Difficilissimo. Ma lo è soltanto quando precipitiamo troppo in basso dimenticando l’obiettivo principale. Lo è soltanto quando precipitiamo nella nostalgia di altre realtà, di altri mondi, dei quali sentiamo una profonda e struggente mancanza, in quanto ancora non sappiamo come poter essere noi stessi… totalmente noi stessi… qui in questo mondo, che ha altre regole che ancora non conosciamo.
Ma è certo che il passaggio evolutivo che siamo chiamati ad effettuare è esattamente questo: ovvero creare Nuove Regole. In un Nuovo Mondo.
Lasciamo quindi che la nostalgia e i ricordi del prima ci accompagnino… come un faro per modellare, plasmare, trasformare e illuminare questa realtà terrena al meglio, a somiglianza di ciò che conosciamo, di ciò che amiamo, di ciò che emaniamo… ma permettiamo anche alla nostra essenza di scoprire nuove potenzialità, nuove espressioni e nuove consapevolezze.
Lasciamo cadere quindi gli ultimi brandelli di una matrice di dolore che ci ha accompagnato per molto, molto, moltissimo tempo appesantendo la nostra Anima.
Lasciamo cadere tutto ciò che ha rallentato e bloccato il nostro cuore, alleggeriamo la nostra presenza, che impreziosisce grazie ai ricordi… grazie alla saggezza riattivata… grazie al canale intuitivo che ci permette di riconnetterci al prima e di tornare alle nostre origini.
Perché queste origini, ora, diverranno qualcos’altro. Diverranno ciò che vogliamo essere in questa realtà che rinasce. Diverranno ciò che scegliamo di creare. E di amare.

Kaiser osserva che è difficile ricordare il dopo. 

Il maltempo di questi giorni ispira un "articolo" per i liberi vincitori veramente animali:

Alzate gli occhi al cielo!

Oggi se alziamo gli occhi al cielo vediamo solo nuvole... ma proviamo a leggere cosa scrive antonella manassero

Mentre i nostri occhi sono spesso fissi su uno schermo, nel cielo sopra di noi si sta scrivendo una storia diversa – una storia reale e potente. L'immagine che vedete è più di una semplice illustrazione (si tratta di un'immagine in cui compare un cielo pieno di scie di condensa); è la rappresentazione di una tecnologia che lavora in silenzio: la geoingegneria e il cloud seeding. Sì, l'inseminazione delle nuvole è una realtà che plasma il nostro cielo da anni, oggi più che mai. È una pratica nascosta alla vista comune e con pochi controlli, le cui implicazioni e risultati non sono sempre trasparenti. Cosa significa? Significa che mentre noi scorriamo indaffarati tra le pagine dei social, nel mondo reale esistono interventi che cambiano il corso della natura senza che ne siamo pienamente consapevoli. Spegni per un momento il dispositivo, alza lo sguardo e inizia a interrogarti. È tempo di osservare, di domandare, di cercare la verità. Perché è solamente alzando gli occhi che iniziamo a vedere quello che conta davvero.
Segue una serie di commenti come questo

Qui da me giorni fa era un continuo rombare di aerei....
un giorno uno pareva così basso (dal rumore) che mi sono detta "stai a vedere che atterra qui", ma alzando il viso non ho visto nulla....o era invisibile o il suono mi arrivava amplificato e lui era più lontano, ma ultimamente accade spesso il fenomeno per cui li sento, vedo le scie, ma non loro, mentre una volta vedevo anche il velivolo.
Forse Rosario saprebbe spiegare meglio il perché.
Zenzero

Uno che vorrebbe spiegazioni dal komandante. Vediamo anche questo

Mauro b.martedì 23 aprile 2024 alle ore 09:40:00 CEST

Eppure ragazzi gli artigiani della qualità sono forse la novella dinastia di carnefici, come i Samson durante il Terrore di Robespierre, i Mastro Titta del lungo pontificato del criminale Pio nono.
Personaggi sempre più noti dell'artificiale mondo dello spettacolo, si alternano alla tivvu' per decantare le proprietà di poltrone e sofà, isole,penisole eccetera eccetera. Qui cova ci gatta....
Verrebbe da pensare ad una prossima nuova fasulla pandemia , vaccini venefici, segregazione in casa finché uno non capisce più dove finisce il sedere e comincia il velluto, l'ecopelle. Sfinimento da penisola. Dalla seduta al crematorio il passo sarà breve ed indolore, si fa per dire.
Poltrone sofà, il terrore che verrà 

Si tratta di una cosa chiarissima, dicono i mici.

Abbiamo visto che per complottari e affini i film sono sempre rivelatori di piani segreti, vediamo un esempio su hack the brain:

“Ultimatum alla Terra” (2008) con Keanu Reeves: Un Avvertimento per l’Era Moderna

Confessiamo che non abbiamo visto il film del 2008, in compenso abbiamo visto quello del 1951, considerato un classico del cinema di fantascienza

Il remake del 2008 di “Ultimatum alla Terra”, con Keanu Reeves nel ruolo dell’alieno pacifico Klaatu, offre una rivisitazione contemporanea di un classico della fantascienza che continua a sollevare questioni profonde e rilevanti sullo stato dell’umanità e del nostro pianeta.
Un Mondo in Crisi: Vecchi Problemi, Nuove Sfide
Il film si apre con un mondo in tumulto, sottoposto a crisi ambientali, tensioni geopolitiche e conflitti sociali, riflettendo le preoccupazioni contemporanee che affliggono la nostra società globale. In questo contesto, l’atterraggio di Klaatu e del suo compagno robotico Gort diventa un catalizzatore per esplorare le fragilità e le contraddizioni della natura umana.
La Necessità di un Cambiamento Profondo
Klaatu, interpretato da Reeves con una calma e una saggezza enigmatiche, arriva sulla Terra con un messaggio chiaro: l’umanità deve cambiare la sua condotta autodistruttiva e adottare un approccio più responsabile e armonioso verso il pianeta e gli altri esseri viventi. Questo appello per un cambiamento profondo e radicale riflette l’urgente bisogno di riconsiderare le nostre priorità come specie e di prendere misure concrete per affrontare le sfide globali che minacciano il nostro futuro comune.
La Coesistenza Planetaria e l’Interconnessione della Vita
Uno degli aspetti più significativi del film è la sua enfasi sull’interconnessione della vita e sull’importanza della coesistenza pacifica tra le diverse forme di vita sul pianeta. Klaatu esprime rispetto e cura per tutte le forme di vita, sottolineando che l’equilibrio ecologico e la coesistenza sono essenziali per la sopravvivenza della Terra. Questo richiamo alla coesistenza planetaria riflette la necessità di riconoscere e valorizzare la diversità biologica e culturale come fondamenti per un futuro sostenibile e armonioso.

Possiamo dire solo una cosa: non siamo estimatori di keanu reeves. Appena possibile cercheremo di vedere il remake del 2008, abbiamo il sospetto che l'originale del 1951 sia migliore.

Per concludere un po' di ufo ci stanno bene, vediamo cosa offre alieni mistero:

Un alto funzionario conferma che un UFO è stato ritrovato in Arizona negli anni ’50

Ultimamente, osserva Piratina, saltano fuori in continuazione alti funzionari o ex alti funzionari con rivelazioni straordinarie

Si tratta del famoso incidente di Kingman, dal quale furono recuperati un platillo volante e almeno un’entità biologica extraterrestre.

L'uso del termine "platillo" fa capire che si tratta di qualcosa malamente tradotto dallo spagnolo, infatti la fonte è il solito blog argentino mystery planet

Secondo Christopher Mellon, ex sottosegretario aggiunto della Defense Intelligence Agency americana (DIA), un «alto funzionario governativo» ha scoperto dettagli chiave sulla «struttura di gestione e sui sistemi di controllo della sicurezza» di un presunto programma di recupero di UFO.

«In questo momento non siamo tornati molto indietro. Stiamo lavorando sull’UFO recuperato che atterrò a Kingman, in Arizona, negli anni ’50. [censurado] la processan. Adesso comprendiamo la struttura gestionale ed i sistemi di controllo della sicurezza, nonché la proprietà della C/R [siglas para Crash Retrieval, ‘recuperación de estrellamientos’]. Sappiamo anche come recuperare gli UFO che atterrano o stellano sotto le autorità. Inoltre, sappiamo che un memorandum altamente riservato redatto da un segretario dell’aeronautica degli Stati Uniti negli anni ’50 è ancora in vigore per mantenere l’insabbiamento riguardo agli UFO. Abbiamo anche identificato il SES-2 [por Servicio Ejecutivo Senior-2]che è il guardiano dell’Aeronautica Militare [nombre censurado aquí pero proporcionado al Congreso]».

Continua la traduzione  a pene di pechinese

Più di David Grusch
Mellon fornisce anche dettagli sul livello di questo testimonial delle più alte sfere che, secondo lui, supera di gran lunga quello dell’informatore David Grusch.
«Questo alto funzionario governativo ha dichiarato che stava concedendo l’accesso ad un programma per il recupero e lo sfruttamento della tecnologia aliena. Non commenterò l’organizzazione per la quale ha lavorato, ma posso confermare che la persona aveva un accesso plausibile e occupava una posizione di alto rango; considerevolmente più alto dell’informatore Dave Grusch. Come potete vedere, questa persona ha affermato di avere una conoscenza approfondita del programma e ha persino fornito il nome del “guardiano” (che decide chi ha accesso a determinate informazioni e chi no) dell’Aeronautica Militare per questo presunto regno segreto, ” Dico.
«Ho condiviso una copia non censurata di questo messaggio con alcuni membri dello staff e diversi comitati di supervisione del Congresso. Da allora nessuno ha deciso di contattare l’Air Force Guardian per verificare la veridicità di questa affermazione”, ha concluso.

 Opinione di Kaiser, c'è gente che sta cercando in tutti i modi di diventare famosa imitando david grusch, in fondo se lui è diventato un celebrità raccontando frottole... 

Continua a piovere, anche se non forte, facciamoci coraggio ed avviamo la parata finale.

Messaggio divino, nientemeno che dall'arcangelo Michele che  fa un abbondante spreco di cuoricini.
Ecco uno che consiglia delle fonti di informazione sicure...Kaiser dice che si è dimenticato Russia Today, tanto per fare un esempio.

Ecco un altro "giornalista" attendibile...

Un appello per i "super cittadini", Piratina dice che i cittadini normali possono fregarsene.
Fanno di tutto per distrarre la massa...

Lo sapevate di avere un "DNA metafisico"? Noi no.

Un consiglio utile se volete farvi pignorare la casa.
I felini dicono che mancano gli elfi dell'idiozia e di quelli ce ne sono ancora in abbondanza (anzi aumentano)
Il giocattolo ideale per i vostri bambini, impareranno a spargere scie chimiche!


2 commenti: