privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 18 aprile 2024

Dopo la bufera

 Tempestosi lettori, nel post di ieri avevamo scritto che il cielo era minaccioso, nel pomeriggio è passato dalle minacce alle vie di fatto: 2 ore di temporale con lampi, tuoni e pioggia, con l'aggiunta di un vento freddo. Fa freddo anche oggi. I felini si sono ripresi dallo spavento dovuto al temporale e ora sono al loro posto, pronti ad assisterci. Avevamo fatto anche una mezza promessa di lasciarvi tranquilli oggi, ma visto che non possiamo andare in giro è meglio che ci diamo da fare per smaltire un po' di fuffa, ma state tranquilli domani non vi assilleremo e sabato, se il tempo lo permette, contiamo di andare alla fiera di Pordenone.

Una lunghissima raccolta di fuffa ci viene offerta da sademenza:

L'informatore e la missione anglosassone – Un messaggio dal Progetto Avalon che ti farà gelare fino alle ossa! 

Kaiser dice che ha già abbastanza freddo, non ha voglia di farsi gelare fino alle ossa. Proviamo a vedere qualche brano di quest'opera di patricia harrity (non abbiamo voglia di cercare chi è). Intanto c'è la presentazione del "progetto avalon"

Innanzitutto per chi non conosce Project Avalon ho preso un estratto del file
Project Avalon, originariamente fondato da Bill Ryan e Kerry Cassidy di Project Camelot nell'agosto 2008, è essenzialmente un portale di informazioni e ispirazione di alta qualità. Segue una missione simile a quella dell'originale Project Camelot quando fu lanciato nel 2006, sottolineando che mentre Project Camelot mirava ad allertare le persone sugli enormi e significativi problemi che affrontiamo su questo pianeta, l'obiettivo di Project Avalon è tutto quello di fornire soluzioni. Io (Bill Ryan), supportato da molti altri, metterò a disposizione le migliori informazioni e ispirazioni a cui posso accedere o fornire.
Lo scopo principale dell'Avalon Forum:
Incoraggiare e sostenere un dialogo e un networking positivi, costruttivi e di alta qualità con l'obiettivo di creare il futuro sul Pianeta Terra per noi stessi e per i nostri figli che vogliamo sperimentare.

Ci sono di mezzo bill ryan (In pensione, è vero, ma a quanto pare ancora piuttosto pazzo) e kerry cassidy (Esistono persone che pensano che lei sostenga alcuni punti positivi, ma immaginiamo che molti di questi verrebbero squalificati dalle voci della nostra enciclopedia per motivi medici. Essendo uno dei fanatici religiosi più estremisti negli Stati Uniti, indipendentemente dall'affiliazione religiosa, tuttavia, Cassidy ha effettivamente un impatto, quindi dovevamo fornire una voce per lei). Proviamo a vedere le rivelazioni di questo informatore indicato con W

Ciò che la nostra fonte riporta è questo:
* È prevista una Terza Guerra Mondiale, che sarà nucleare e biologica. La nostra fonte ritiene che il processo verrà avviato entro i prossimi 18-24 mesi.
* Si prevede di iniziare con un attacco israeliano contro l'Iran. O l’Iran o la Cina saranno provocati a una risposta nucleare. Dopo un breve scontro nucleare, ci sarà un cessate il fuoco. Il mondo sarà gettato nella paura e nel caos, il tutto attentamente progettato. * L'estremo stato di tensione sarà utilizzato per giustificare pesanti controlli sociali e militari in tutte le nazioni occidentali del primo mondo. I piani sono già in atto per questo.
* Durante il cessate il fuoco nucleare è previsto il rilascio segreto di armi biologiche. Questi saranno inizialmente presi di mira contro i cinesi. Come ci ha agghiacciante detto la nostra fonte, “la Cina prenderà il raffreddore”. La guerra biologica si diffonderà ulteriormente, verso ovest. Le infrastrutture saranno gravemente indebolite.
* Questo dovrebbe essere solo l'inizio. Successivamente si scatenerebbe uno scontro nucleare totale: la “vera” guerra, con diffuse distruzioni e perdite di vite umane. La nostra fonte ci dice che la riduzione della popolazione prevista attraverso questi mezzi combinati è del 50%. Ha sentito affermare questa cifra durante la riunione.Questo scenario orribile è stato pianificato da generazioni. Le prime due guerre mondiali hanno contribuito alla preparazione di questa apocalisse finale, così come la centralizzazione delle risorse finanziarie accelerata dal crollo finanziario, altrettanto ben pianificato, dell’ottobre 2008.
Come se tutto ciò non bastasse, la nostra fonte ipotizza che tutto ciò sia ambientato sullo sfondo di un prossimo “evento geofisico” – lo stesso tipo di evento sperimentato dai nostri antenati circa 11.500 anni fa. Se questo evento si verificasse – non necessariamente previsto nel 2012, ma nel prossimo decennio – distruggerebbe la civiltà come la conosciamo, facendo impallidire persino gli effetti di una guerra nucleare.

Salta fuori ancora il 2012. Ma non si sono accorti, dice Piratina, che siamo nel 2024 e non è successo niente di quanto previsto? Vediamo un altro pezzo

Ho posto la domanda alla nostra fonte: se si prevede una catastrofe, allora perché iniziare una terza guerra mondiale? La sua risposta, per la prima volta per me, aveva un senso terribile.
Il vero obiettivo, ha spiegato, è creare un mondo post-catastrofico. Per garantire che questo “Nuovo Mondo” [notare il termine] sia quello desiderato dai controllori, è necessario che siano presenti strutture di controllo totalitario quando si verifica la catastrofe – con la scusa che la popolazione le accetterà e le richiederà. La legge marziale nei paesi giusti e scelti con cura prima che si verifichi la catastrofe consentirà alle persone “giuste” di sopravvivere e prosperare nel mondo post-catastrofico e all’inizio del prossimo ciclo di 11.500 anni. Ciò che potrebbe essere stato attentamente pianificato su scala globale segreta, nelle ultime generazioni, è niente di meno che chi erediterà la Terra.
Chi sono le persone “giuste”? I bianchi caucasici. Questo potrebbe essere il motivo per cui il nome di questo progetto è The Anglo-Saxon Mission. Da qui la giustificazione per il genocidio pianificato del popolo cinese – in modo che il Nuovo Mondo venga ereditato da “noi”, non da “loro”.
La nostra fonte non è stata informata del destino previsto dei paesi del secondo e del terzo mondo come quelli del Sud America, dell'Africa e dell'Asia. Ma presume che a questi sarebbe permesso di badare a se stessi e probabilmente non sopravviverebbe bene – o forse non sopravviverebbe affatto. I governi militari totalitari dei popoli bianchi occidentali sono destinati a esserne gli eredi.
Questo è un piano così malvagio, così razzista, così diabolico, così enorme, che quasi sfida ogni credenza. Ma tutto è in linea con ciò che molti commentatori, ricercatori e addetti ai lavori denunciano già da alcuni anni. Per me personalmente, è il quadro più chiaro finora del perché il mondo è così com'è, e perché i segreti sono protetti così ferocemente: potrebbe essere tutta una questione di supremazia razziale. Il Quarto Reich è vivo e vegeto.

Un ultimo pezzo 

B: Va bene. Quindi in realtà alcune persone si riferirebbero a ciò come alla guerra di Armageddon, la guerra che è stata profetizzata.
W: Sì. Giusto. Per coloro che stanno osservando quelle strade, sapete, sicuramente evidenzia un momento in cui questo genere di cose accadrà. Ma probabilmente non come pensavano, perché non posso sottolinearlo troppo: le persone in generale saranno gettate in un tale stato di panico e paura che desidereranno un governo forte ovunque.
Non li chiameranno governi totalitari; saranno governi militari con il governo civile ancora presente ma in modalità ridondante. Saranno i militari a decidere, proprio come fa un generale in Afghanistan, o precedentemente in Iraq. Il generale al comando prende il controllo della scena. Lui fa le chiamate.
Quindi dobbiamo immaginare lo stesso genere di cose all’interno di un paese in cui c’è un governo civile a base militare, che comanda, con il cosiddetto governo eletto quasi ridondante. Il governo militare garantirà la sicurezza alle persone che vivono in questi paesi che non sono ancora stati colpiti da questo tipo di attacco.
B: Va bene. Qual è il momento giusto per questa serie di eventi, come meglio sai?
W: Per quanto ne so... 18 mesi. Sicuramente prima del 2012.
B: Va bene.
W: O intorno al 2012, in quell'anno.

Niente da fare, sembra non si siano accorti che siamo già nel 2024. Se ve la sentite e pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link, noi saltiamo alla conclusione

B: E qualcosa che abbiamo sempre incoraggiato, e lo ripetiamo qui, è che incoraggiamo chiunque abbia sperimentato in prima persona o anche di seconda mano, qualsiasi aspetto di questo, a farsi avanti e sapere che c'è la sicurezza nei numeri. Sappiate che più persone rompono i ranghi e hanno il coraggio che avete voi di parlare, più saranno ascoltate, più saranno comprese, e il tutto sarà come una palla di neve che rotola gradualmente. La palla di neve sta rotolando. È piuttosto piccolo, ma sta rotolando .
W: Oh, lo è. È. Verrà il momento in cui verranno fatti dei nomi se ci sarà abbastanza sostegno pubblico, e chiederemo risposte a quelle persone.
Quindi, quando dall'albero delle prove escono abbastanza frutti, allora queste persone possono essere adeguatamente sfidate, e poi possiamo vedere una storia molto diversa, sai, emergere da quella che persone come me ti stanno raccontando. Diventerà più reale, molto più reale. Possiamo farlo. Possiamo portare le persone al compito.
B: Va bene. Va bene. Questo è molto, molto importante. Voglio concludere dicendo: grazie per il vostro coraggio, e grazie per il vostro spirito.
W: Grazie mille, anche a te, Bill.
Sosteniamo la potenziale magnificenza di un’umanità unita che non conosce confini o distinzioni razziali. Indipendentemente dal fatto che la catastrofe si verifichi o meno – e molti, compresi noi stessi, sostengono che non accadrà – dobbiamo co-creare il nostro futuro, rivendicare il nostro potere e fare tutto il possibile per allertare le persone sui pericoli che ci circondano… in modo che possiamo essere più forti insieme, per il bene dei nostri discendenti e per il patrimonio di tutti gli esseri viventi sul Pianeta Terra ”. –Bill Ryan 

Secondo I felini si tratta di una raccolta di frottole, stagionate anche, ma si sa, la fuffa vecchia fa buon brodo.

Altre rivelazioni ci aspettano su italia foto show:

Il Sé Superiore di Mike Quinsey: rapidità dei cambiamenti

Questa volta abbiamo mike quinsey e il suo sé superiore

Le cose in tutto il mondo stanno progressivamente peggiorando, ma prima che possano travolgere il mondo intero, forze più elevate di quelle sulla Terrainterverrà e disabiliterà tutte le armi da guerra per non usarle mai più per distruggere, mutilare e uccidere. Madre Terra sta già ripulendo le terre e i mari e ha messo in guardia l’umanità dagli inevitabili problemi derivanti da tali azioni. Ti consigliamo ancora una volta di spostarti nell'entroterra, lontano dalle zone costiere perché, come già stai sperimentando, di tanto in tanto ci saranno inondazioni, senza dimenticare i cambiamenti nel territorio stesso.

Ecco, dice Kaiser, non ci dobbiamo preoccupare, ci sono le "forze più elevate" pronte ad intervenire, ma ci dobbiamo spostare nell'entroterra perché ci saranno inondazioni...Ma, dice Piratina, le inondazioni possono avvenire ovunque ci siano dei fiumi

Molte altre civiltà osservano gli eventi sulla Terra ma da lontano per non interferire con le vostre attività. Dopo l'Ascensione molti saranno ansiosi di incontrarti e mostrare la loro ammirazione per la tua determinazione nel raggiungere i tuoi obiettivi.
Sono simili agli umani nell'aspetto ma più avanzati in materia di viaggi spaziali. Hanno molto da offrirti in modo che tu avanzi molto più velocemente di quanto avresti fatto altrimenti. Le vibrazioni più elevate sono piene di gioia e felicità, e la negatività di qualsiasi tipo è inaudita e non può esistere a quei livelli più elevati.
Molti di voi hanno aspettato eoni di tempo l'opportunità di ritornare in quella che chiamate la vostra vera casa, dopo aver offerto volontariamente i vostri servizi per lavorare nelle dimensioni inferiori per aiutare gli altri a superare i suoi limiti. La tua vera famiglia attende con impazienza il tuo ritorno e grandi festeggiamenti saranno in programma.
Riesci a immaginare quali avventure hai avuto e anche le esperienze più gioiose e dimenticherai presto i momenti meno memorabili. Hai viaggiato per il mondo e sperimentato la vita nella maggior parte delle civiltà, essendo stato uomo e donna e svolgendo una moltitudine di compiti che hanno messo alla prova la tua determinazione ad avere successo.

Salta fuori di nuovo la famosa "ascensione" che i felini non hanno ben capito cosa sia (nemmeno noi)

Se non lo sei già, rimarrai senza dubbio sorpreso dal fatto che gran parte della tua vita sia così altamente organizzata, ed è prevedibile poiché ognuno di essi offre la possibilità di progredire spiritualmente. Le cose sono organizzate con molta attenzione in modo da cogliere le opportunità di evoluzione, poiché dopo tutto questo è lo scopo di togliere vite sulla Terra. Offre così tante opportunità per aiutarti a realizzare il tuo progetto di vita e servire in qualunque ruolo tu sia in grado di svolgere.
Alcune anime intraprendono molto lavoro non solo per migliorare i loro progressi ma per aiutare gli altri con i loro. Forse ora capisci che anima impegnata puoi essere a volte, ma dipende dal tuo progetto di vita. Non sei mai chiamato a fare più di quanto sei capace, poiché la velocità o meno dei tuoi progressi dipende davvero da te.
Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro percorso verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Dio, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
Nell'amore e nella luce.

Occhio con tutti questi appelli alla luce, chissà che bolletta arriverà. 

Continuiamo con argomenti "spirituali", no Kiser non alcolici, per quanto... Su fisica nientistica possiamo avere il dubbio piacere di leggere:

Il Risveglio degli Starseeds: una Generazione di Entità Incarnate per Salvare il Pianeta

Opera di tiziana etna. Vediamo cosa combinano questi starseed

Le anime Starseeds, sono arrivate per stabilire un’era di tolleranza e cooperazione sul pianeta.(ci sembra non stiano avendo molto successo)
Spesso, se non sempre, è la sofferenza o l’insofferenza che ci spinge ad iniziare un lavoro interiore, ad attivare la volontà di risolvere paure, ferite, traumi. Quanto più si è intimamente scelto di voler cambiare quel che ci provoca sofferenza, tanto più il percorso soggettivo risuonerà con la fonte divina e ci farà incontrare quel che ci occorre per evolvere; ed è ciò che sta accadendo.
È fuori discussione che gli eventi e le dinamiche, soprattutto degli ultimi anni ma non solo, abbiano provocato diffuse emozioni negative e in questo clima a livello mondiale, c’è chi si è lamentato ed ha speso energie per dare contro e chi ha accolto il momento difficile come un’opportunità ed ha impiegato energie per mettere in atto un cambiamento profetizzato.
Chiunque si trovi nel flusso di questo cambiamento si riconoscerà nelle descrizioni degli Starseed o Semi Stellari che si trovano in rete: è un tema cliccatissimo e come diretta conseguenza del movimento New Age, sembra anche ereditarne un abuso del termine. Se per approcci superficiali la New Age è stato un calderone di pratiche e filosofie, oggi gli Starseed potrebbero sembrare degli esseri speciali, eletti e straordinari, ma le cose non stanno esattamente cosi.
L’approssimazione ha permesso di riunire mille cose sotto il termine New Age, che nel suo intimo significato auspicava solo il ritorno ad un’era migliore, tuttavia, quel calderone di pratiche ha contribuito ad aprire le menti. Oggi è il termine “Starseed” che rischia l’abuso e la cosa curiosa è che nel senso più genuino i due temi sono collegati; d’altronde tutto è collegato.

Vediamo le categorie di starseed

Ecco una serie di elementi che contraddistinguono gli Starseeds: una profonda nostalgia di casa che non si sa dove sia, unita alla passione per le stelle e lo spazio, senso di estraneità e non appartenenza a questo mondo, rifiuto del dogma nella ricerca spirituale che può iniziare dall’infanzia con l’intima certezza dell’esistenza di Dio.
Facoltà paranormali ed extrasensoriali come la chiaroveggenza o la telepatia. Empatia ed avversione per le ingiustizie, gli abusi di potere, le prepotenze verso le categorie più deboli, mancanza di interesse per la politica, difficoltà di integrazione sociale, difficoltà a guadagnare denaro malgrado grandi capacità, estraneità alla famiglia d’origine; questi ed altri elementi possono suggerire chi è uno Starseed, magari venuto sulla Terra con la prima ondata.
Questi Starseed che oggi hanno tra i 45 e i 65 anni, provengono spesso da famiglie disfunzionali e in genere sono persone che hanno sofferto, sia per essere stati i primi a subire il trauma inconsapevole di ritrovarsi in un piano più denso ed inadeguati per questo mondo, sia per la difficoltà oggettiva di viverci.
La seconda ondata, che oggi ha tra 25 e 40 anni, ha avuto meno difficoltà di adattamento, tuttavia ama la solitudine e questo può essere fuorviante per la missione che però di sovente esercitano semplicemente essendo loro stessi. La terza ondata comprende adolescenti e bambini che stanno ancora nascendo: rappresentano la speranza dell’umanità, il loro DNA è già attivato e pronto a portare luce. A causa delle grandi qualità interiori questi bambini rischiano di non essere compresi.

Da dove arrivano questi semi stellari? chiede Piratina

Gli Starseeds Provengono da Altri Pianeti?
Tutti i Semi stellari sentono di avere una missione divina che cercano fin quando non la trovano, o non si attiva il codice. Nascono con la sensazione di una appartenenza diversa, che va oltre l’essere i figli della propria madre o del proprio padre. Da piccoli si guardano allo specchio sentendosi in trappola nell’immagine riflessa.
Sono fantasiosi, anticonformisti e non accondiscendenti di fronte a regole ed orari. Hanno una connessione profonda con la natura e gli animali ed una spontanea capacità di capire gli altri. Quando avviene il risveglio lo Starseed ha un bagaglio di consapevolezza che non si ferma davanti a niente.
In questo momento delicato sulla Terra coesistono anime provenienti da stelle e pianeti diversi. Non parliamo di alieni, ma di anime. L’anima Starseed nasce in una particolare galassia, ma durante le incarnazioni può sperimentare più mondi e dimensioni.
Ci sono gruppi di anime di provenienze differenti, ma in questa fase alcuni gruppi sono più numerosi di altri, dato che abbiamo bisogno di particolari energie e consapevolezze che tali gruppi di anime portano.
Non a caso i Pleiadiani, esperti nella comunicazione, si stanno riconoscendo ed organizzando in gruppi operativi di individui; è loro missione ispirare le masse ed istillare il senso del bello, mentre l’innata saggezza degli Arturiani ci aiuta a sviluppare una nuova integrità morale. E se i Siriani riformano in armonia, gli Andromediani ci aiutano a sperimentare la creatività e l’empatia.

Non potevano non saltar fuori i pleiadiani, gli arturiani, i siriani e gli andromediani... i cretiniani no? Chiede Kaiser.

Abbiamo visto su final wake up le prime due puntate della storia di mu, non possiamo non proporvi la terza puntata:

Siamo certi che siete ansiosi di conoscere queste profonde verità. Felini cosa sono quelle espressioni dubbiose?

Il passaggio al nuovo mondo a 5D
Il risveglio è un processo che richiede molto tempo ed energia. Pochi se ne rendono conto. Quelli che lo fanno sono i precursori del nuovo mondo a 5D che sarà presto una realtà quando il vecchio mondo 3D sarà finito.
Oggi ci troviamo in due mondi, 3D e 5D, allo stesso tempo e questo genera confusione in molti.

La meditazione e la concentrazione sono la base per una transizione di successo. Non pensate di essere già lì o di sapere tutto, questi sono vecchi trucchi della cabala per creare confusione. La risposta è una mente aperta e un atteggiamento di ricerca.
Non siamo ancora arrivati. Devono essere soddisfatte una o due condizioni, preferibilmente allo stesso tempo;
  • la scomparsa della mafia dello Stato profondo e/o
  • il crollo del sistema monetario della Cabala.
La decisione per la svolta finale sarà presa “fuori” dal pianeta da Padre/Madre DIO. Non lasciatevi tentare da altri annunci. Nessuno sul pianeta Terra sa quando avverrà la svolta. E ricordate che le canne vuote sono quelle che suonano più forte!
Si tratta di essere perfettamente svegli, di tenere gli occhi ben aperti e di aspettare in piena fiducia. Una cosa è certa: la svolta arriverà, e arriverà più velocemente se due terzi di noi saranno veramente svegli e consapevoli di dove sta suonando la campana!
Fate vostre le informazioni riportate di seguito: la vostra anima ha già sperimentato e applicato queste conoscenze nelle precedenti incarnazioni!

Sono sempre le solite frottole, sbuffa Kaiser. Vediamo le informazioni

Mu, i grandi guaritori in armonia con Madre Terra
Vivendo in quasi perfetta armonia con Madre Natura, il popolo di Mu sapeva come curare il proprio corpo utilizzando la Biblioteca vivente.
Come gli animali selvatici sanno senza esitazione quali piante, erbe e bacche possono mangiare e quali sono velenose, così anche i Lemuriani sapevano come curare il proprio corpo utilizzando la Biblioteca Vivente.
I loro sciamani e gli altri membri sensibili della tribù impararono presto a usare la biblioteca per migliorare la loro salute e curare i malati. Usavano persino funghi psichedelici, hashish e piante di marijuana per “sballarsi” e spostarsi in altre dimensioni. Gli sciamani le usavano sempre; erano, e sono tuttora, piantate allo scopo di elevare la nostra coscienza, ma nel mondo di oggi i governi si sono affrettati a mettere fuori legge tutto ciò che rende multidimensionali, se usato con moderazione, mentre l’élite globale usa queste sostanze in continuazione.
Se una persona era depressa, scollegata dal mondo subquantico o aveva una grave malattia, la tribù scavava una buca nel terreno, la seppelliva fino al mento e la lasciava lì per alcuni giorni, dandole da mangiare acqua, erbe e verdure se voleva ancora mangiare.
Dopo alcuni giorni a diretto contatto con i poteri curativi della Madre Terra, la persona malata di solito si sentiva molto meglio, spesso addirittura guariva.

 Anche Piratina sbuffa, secondo lei la storia dell'uso di funghi psichedelici ed altre droghe spiega dove l'autore, che è sempre peter b.meyer trovi gli argomenti che presenta.

Il simbolismo sacro del Mu
Un altro aspetto piuttosto interessante è il simbolismo dei Lemuriani. Esso dimostra che essi praticavano sicuramente la religione della Dea Madre. Uno dei loro simboli principali era la svastica, che all’epoca era una rappresentazione della coscienza a spirale della galassia della Via Lattea, simbolo della Dea Madre. Al centro di questo simbolo c’è il grembo della Madre, con un fulmine, che simboleggia la creazione della coscienza che si diffonde in tutta la galassia. Il particolare simbolo mostrato è tratto dalle ricerche di James Churchward, un simbolo che ha trovato su una delle tavolette nascoste.

Che ne dite? Vi sembra meglio saltare alla fine?

La domanda sorge spontanea: Perché sappiamo così poco del nostro passato e dei numerosi manufatti ritrovati? Forse gran parte della letteratura e dei manufatti sono stati deliberatamente distrutti nel corso dei secoli per mantenere la gente stupida e addormentata?
Dopo la distruzione della biblioteca egizia nel Tempio di Ptah a Memphis, non rimase nulla. Allo stesso modo, 200.000 opere preziose scomparvero quando fu distrutta la biblioteca di Pergamo, in Asia Minore.
Quando i Romani rasero al suolo la città di Cartagine, distrussero 500.000 libri, e poi arrivò Giulio Cesare con la sua guerra contro l’Egitto, che portò alla perdita della Biblioteca di Alessandria, considerata la più grande raccolta di libri dell’antichità.
A causa di queste tragedie, oggi ci affidiamo a frammenti, brani casuali e scarne testimonianze, lamenta l’autore Andrew Tomas. Il nostro lontano passato è caduto nel vuoto, riempito a casaccio da tavolette, pergamene, statue, dipinti e manufatti vari.
La storia della scienza sarebbe molto diversa se la collezione di libri di Alessandria esistesse ancora oggi. Tuttavia, c’è un raggio di speranza: migliaia di antichi manoscritti sono stati recentemente ritrovati e messi al sicuro nella Biblioteca Vaticana. Potrebbero contenere i fatti mancanti del passato?
Dove avrà trovato la storia di queste biblioteche distrutte? A proposito: La distruzione della biblioteca di Alessandria ad opera di Giulio Cesare è una frottola. Aspettiamo con ansia la quarta puntata della storia di mu.
Dopo il continente scomparso veniamo ad un continente esistente (ma non secondo i terrapiattari osserva Piratina): l'Antartide. Vediamo cosa ci racconta toba60:
A dire il vero questo interessamento iraniano per il continente antartico ci giunge nuovo... autore benjamin weinthal

Il comandante della Marina iraniana ha annunciato in una trasmissione televisiva dello scorso autunno che il regime possiede l’Antartide e costruirà un’operazione militare al Polo Sud.
Abbiamo diritti di proprietà sul Polo Sud. Abbiamo in programma di issare lì la nostra bandiera e di svolgere attività militari e scientifiche“, ha dichiarato il comandante della Marina iraniana l’ammiraglio Shahram Irani alla fine di settembre, secondo una traduzione del Middle East Media Research Institute (MEMRI) con sede a Washington D.C..
L’Iran sta attirando una nuova attenzione in risposta alle milizie sostenute dall’Iran che il mese scorso hanno ucciso tre soldati statunitensi in Giordania.
Fox News Digital ha chiesto a un portavoce del Dipartimento di Stato americano se il recente scongelamento americano di 6 miliardi di dollari in fondi iraniani detenuti in Qatar potrebbe essere usato dall’Iran per creare una base in Antartide.
Forse il comandante della marina iraniana non conosce bene le condizioni dell'Antartide, abbiamo forti dubbi che militari iraniani riuscirebbero a sopravvivere nelle condizioni del continente
“In teoria, l’Iran potrebbe rivendicare un interesse nell’Antartide simile a quello dell’India, dell’Australia, della Nuova Zelanda o del Cile (o del Regno Unito e della Francia, se è per questo), con i loro avamposti insulari nell’emisfero meridionale”, ha dichiarato il comandante in pensione dell’intelligence navale statunitense.
Il comandante della marina militare ha annunciato in una trasmissione televisiva dello scorso autunno che il regime possiede l’Antartide e costruirà un’operazione militare al Polo Sud.
Il presidente iraniano Ebrahim Raisi, sanzionato dall’ex presidente Trump per il suo ruolo nei due massacri di dissidenti e manifestanti iraniani, ha contestato le restrizioni dell’amministrazione Biden sull’uso dei 6 miliardi di dollari.
Raisi ha sbeffeggiato la Casa Bianca di Biden, dichiarando che il suo regime utilizzerà la massiccia iniezione di denaro “ovunque ne abbiamo bisogno”.
I futuri piani dell’Iran per cercare di espandere la propria presenza e influenza militare nell’Antartico non solo violerebbero le convenzioni multilaterali sulla questione, ma continuerebbero la tendenza del regime all’aggressione in tutto il mondo”, ha dichiarato Yonah Jeremy Bob, autore di “Target Tehran” e analista militare e di intelligence del Jerusalem Post.
C'è una cosa da ricordare
“È un argomento arcano, ma c’è poco da fare tra la costa iraniana al di fuori del Golfo Persico e il lato dell’emisfero orientale dell’Antartide”, ha dichiarato a Fox News Digital Jennifer Dyer, comandante in pensione dell’intelligence navale degli Stati Uniti.
“In teoria, l’Iran potrebbe rivendicare un interesse per l’Antartide simile a quello dell’India, dell’Australia, della Nuova Zelanda o del Cile (o a quello del Regno Unito e della Francia, se è per questo), con i loro avamposti insulari nell’emisfero meridionale.
Posso dire che alzare la bandiera al Polo Sud non ha alcuna implicazione nel diritto internazionale. Il Trattato Antartico (entrato in vigore nel 1961) contiene una disposizione specifica secondo la quale nessuna azione da parte di una nazione dopo il 1961 può essere alla base di una rivendicazione territoriale sul continente”.
Per costruire e mantenere una base in Antartide è necessario avere l'appoggio di paesi dell'emisfero sud che diano la disponibilità di porti per i rifornimenti, cosa che probabilmente l'Iran non otterrebbe. Quanto alla sovranità sul continente ricordiamo che per molto tempo è stata una delle idee fisse dell'Argentina, probabilmente a scopo di propaganda interna come debbono essere anche le affermazioni iraniane.
Bene, anche per oggi abbiamo disinformato, per ora il cielo sembra essersi aperto, ma c'è tempo per un nuovo temporale prima di sera. Andiamo con la parata finale.

Il "filosofo" in preda ad un nuovo delirio...ma sì, lascia senza password il computer, senza pin carte di credito ecc. Se poi qualcuno ti frega non ti lagnare.

Kaiser chiede: qualcuno l'ha detto al governo del Dubai che il paese fa parte dei BRICS e che sta per emettere una moneta convertibile in oro?

Contrordine: l'inondazione è stata causata perché gli Emirati Arabi Uniti hanno aiutato Israele ad abbattere i droni iraniani. Sarà una vendetta iraniana? Chiede Piratina.

I felini prevedono incrinature dell'osso sacro...

Aspettiamo la crisi elettrica ma...

...ci si può sistemare sotto i lampioni!!!

Intanto c'è chi va a caccia di torri 5G...

... e chi va in cerca di segnali bluetooth al cimitero (i mici vorrebbero conoscere il nome di qualcuno di questi "diversi ricercatori")

Senza parole...

Dunque cerchiamo di capire: questo ad occhio dev'essere un popolounicaro, lo hanno fermato i Carabinieri lui ha presentato la sua autocertificazione, poi gli hanno chiesto la patente originale  e lui l'ha tirata fuori. Non gli hanno contestato niente, magari il tempo che ha fatto perdere non tirando fuori subito la patente...
Protestiamo: basta con i puffi negli alimenti!!!

Non scordiamoci che c'è il terribile DHMO.

Per finire il creazionismo con una dimostrazione che non si è capito cosa dimostri.

 

2 commenti:

  1. Compro un PC [...] Disabilito tutto […] Chi l’ha programmato disturba in modo criminale il libero uso di un bene di proprietà.
    ah, se l’esimio sofista avesse letto i termini e condizioni d’uso!
    la ferraglia sarà anche “sua” ma il software no davvero, è solo in licenza

    RispondiElimina
  2. Cosa vuoi, già non ha mai capito che quello che scrive lì non è più di sua proprietà ed è convinto che sia un suo inalienabile diritto il poter scrivere qualsiasi 🐄 gli passi per la testa.. figurati se può comprendere la complessità delle licenze del software.

    RispondiElimina