privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 30 luglio 2014

Gli avvoltoi volano bassi...

...a quota terrazzino!
Avrete già capito che questo post inizierà con l'occuparsi dei due noti fratelli sanremesi (di adozione): il komandante e il pro-fesso-re. 
Mentre continuano le discussioni e le accuse reciproche riguardo l'abbattimento del volo MH 17 i nostri eroi non hanno dubbi, essi conoscono tutti i risvolti della questione
Ecco qui il komandante che dice che la lista delle vittime è finta, i parenti sono dei figuranti ecc, perché, come ci fa sapere in una poderosa analisi pubblicata su uno dei suoi blog
  Ora, a distanza di giorni e dopo aver raccolto tutta una serie di dati (standosene seduto davanti al computer...), risulta inequivocabile che siamo di fronte ad una macchinazione: l'aereo dato per abbattuto non corrisponde al volo MH-17, tanto che rottami e cadaveri a terra risultano piuttosto essere stati deliberatamente trasportati sul posto. Da numerose ed autorevoli destimonianze (quali?), infatti, emerge che i corpi spacciati per i resti dei passeggeri del volo MH-17 erano in avanzato stato di decomposizione già pochi minuti dopo il supposto abbattimento (accusano Obama ed i suoi lacché) per opera della minoranza russa che vive in Ucraina. Inoltre tra i rottami si trovano le turbine appartenenti ad un aereo di dimensioni inferiori rispetto al 777-200 tanto da risultare tre volte più piccole di quanto dovrebbero essere, mentre l'unica parte riconoscibile del 777-200 è una sezione della carlinga che, però, a tutti gli effetti, si rivela essere parte della fusoliera del 777-200 scomparso il giorno 8 marzo scorso. Il dettaglio del finestrino oscurato a fianco della bandiera della compagnia dimostra che si tratta del volo MH-370 9M-MRO. Il volo MH-17 corrispondente alla sigla 9M-MRD ha, invece, quello stesso finestrino non oscurato, come si può ben notare dalle foto.
Naturalmente la documentazione è sempre accurata...a proposito del finestrino oscurato ecco un commento

StranieroWednesday, July 30, 2014 at 11:23:00 AM GMT+2
Te lo scrivo grande così magari lo capisci, anche se ho i miei dubbi:

CHE CAZZO STAI DICENDO, COGLIONE?!?!?!

http://www.airliners.net/photo/Malaysia-Airlines/Boeing-777-2H6-ER/2479937/L/&sid=18b0f93704ae830b40a674e218cb229e

Tieni, il tuo finestrino oscurato, imbecille!
Magari un po' brutale ma perfettamente motivato, naturalmente questo commento non è apparso nè apparirà mai sul blog del komandante...lui tiene lontani i disinformatori, cioè quelli che usano il cervello.

Bisognerebbe mandarlo a dire le sue caz...e alle famiglie delle vittime.
Naturalmente non poteva mancare chi riprende in toto, e senza alcun commento o cenno di dubbio, la poderosa opera del komandante: ecco altra realtà (quella del delirio) e un universo (di minchioni). Ma non è che los hermanos siano stati i soli a speculare sulla tragedia, questo intervento, con risposta del pro-fesso-re ci fa scoprire altri deliri:
Andiamo un po' a vedere cosa dicono su autismo e vaccini (pagina freezata ad ogni buon conto), se avete stomaco robusto potete provare a leggere tutto il delirio il cui autore è ignoto, comunque tutto è stato fatto per uccidere Glenn Thomas, seguono allucinazioni su ebola, guerra batteriologica ecc.
Beh, cambiamo argomento, che ne dite se ci occupiamo di massoneria?
Ai cacciatori di massoni e ricercatori della verità non sfugge nulla!!! Ecco nocensura seguita da un universo (di creduloni) che ci parlano dei simboli massonici presenti nel...movimento 5 stelle!!! Nella "denuncia" contro il Bilderberg che alcuni deputati del movimento avrebbero presentato appare un occhio in un triangolo!!!! Massoneria massoneria!!!! Poi ci sono i filmati prodotti dalla Casaleggio associati.
Un video che ha suscitato perplessità e interrogativi mai chiariti da Casaleggio; interrogativi più che legittimi, visto che la teoria illustrata nel video ricalca precisamente le previsioni di numerosi ricercatori “complottisti” di tutto il mondo che profetizzano un governo unico mondiale, che si instaurerà dopo la 3° guerra mondiale; uno di questi, molto noto, è David Icke
Una previsione, quella della 3° guerra mondiale, di cui Mazzini e Pike (entrambi massoni di elevato rango) discutevano già nel 1870, prevedendo anche la 1° e la 2° guerra mondiale ed i motivi delle stesse (previsione azzeccata: forse non era una previsione, ma erano a conoscenza del folle progetto?) quasi mezzo secolo prima della prima guerra mondiale e una settantina di anni prima della seconda guerra mondiale;
Naturalmente la storia della lettera di Pike a Mazzini non poteva mancare...me ne sono occupato pochi giorni fa. Coraggio confratelli complottatori, vedete anche i 5 stelle sono dei nostri!
Ci vogliamo dimenticare del diavolo? Non fia mai, altrimenti si deprime! L'universo vibra (per cosa vibrerà poi) ci fa conoscere questa imprescindibile notizia: 
Durante un suo discorso un uomo urla ad Obama: “Sei l’Anticristo. Verrai distrutto!”
 È previsto nella profezia di Kalachakra: il re di Shambhala è a capo del proprio esercito nella battaglia della fine dei tempi, dove sconfigge l’Anticristo Obama chiamato  il re-demone Krinmati. Il Buddismo tibetano è la più alta forma di cultura nel mondo.
Vero che se non lo aveste saputo stanotte non avreste preso sonno? Ma a proposito di inferno ecco una notizia straordinaria: tutti gli alieni andranno all'inferno! 
 Il peccato originale, secondo il creazionista Ken Ham, attualmente CEO of Answers in Genesis and the Creation al Museo di Petersburg, grava su tutti gli esseri dell’universo – la Bibbia parla in modo univoco e inoppugnabile – soltanto che essi a differenza del genere umano, che discende direttamente da Adamo, non hanno alcuna possibilità di salvarsi e perciò andranno dritti all’inferno.
e se lo dice ken ham....
Passiamo a fuffa a pagamento, tal medici alberto (ma quando impareranno che in italiano si mette prima il nome di battesimo e poi il cognome?) ci avverte:
Il nostro "giornalista" ci racconta tante cose, con prove incontestabili ben tre video su youtube! e conclude così:
Se è vero, come è vero, che “Tutte le guerre sono guerre di banchieri“, abbiamo qui una più che valida motivazione per credere che ci sia chi sta architettando tutto questo per non perdere il proprio controllo sull’economia mondiale e, in ultima analisi, sulla popolazione mondiale. E per fare questo non si tireranno indietro di fronte a nulla.
Incluso l’assassinio della Verità. Ma noi la proteggeremo. Le faremo la scorta. 24 ore su 24. Tutti insieme, col vostro aiuto.
Bene, vediamo un secondo articolo che ci mostra con quanta cura viene protetta la verità:
Tal fabrizio bellone (toh, ha firmato prima col nome di battesimo), racconta tutti i disastri della democrazia, mentre si stava così bene quando la democrazia non c'era...
 In Europa vi erano due esempi, i primi, di Socialismo Nazionale applicato, col superamento della contrapposizione di capitale e lavoro. Ed il bello (il brutto, per le democrazie capitaliste o stataliste-popolari che fossero) era che gli esempi di Italia e Germania, diversi ma entrambi dirompenti, non solo funzionavano, ma trovavano proseliti ed estimatori in misura sempre maggiore.
Capito ragazzi? L'eden era la Germania nazista e l'Italia Fascista. Credo che questo "articolo" spieghi molto bene certe prese di posizione di spazzatura a pagamento.
Concludiamo occupandoci di alimentazione & scienza:
 
Ecco Maddy che ci spiega che studiare non serve, lo stomaco non esiste, i denti sono organi di senso e tutto il cibo è veleno per l'uomo. Bisogna essere breatheriano, nutrirsi di aria e prana, non mangiare e non bere. Chissà se la nostra eroina (intesa come diacetilmorfina?) segue questi precetti...mah, c'è da chiedersi cosa succederà di personaggi come questo.
Grazie Dott. Darwin. A risentirci.

1 commento:

  1. Devo dirti la verità: anch'io faccio fatica a scrivere post su idiozie del genere, anch'io sento la nausea quando leggo certe cose, ma mi faccio forza: è bene che i deliri di certi elementi (non credo si possano definire persone) vengano fatti conoscere quanto più possibile in modo da mettere sul chi va là le potenziali vittime della ciarlateneria.
    Quanto ad alzare le mani...come avrai visto io sono favorevole alla ricetta dei maestri zen: bastonate, con una robusta canna di bambù, sotto la pianta dei piedi, unica via per arrivare a certi cervelli!

    RispondiElimina