privacy

sito

net parade

siti web

domenica 6 luglio 2014

Pot-pourri

Pazienti lettori eccomi nuovamente a voi per una delle consuete battute di caccia nelle mandrie di bufale che popolano il web.
Oggi iniziamo con un argomento serio (...): la scelta delle fonti attendibili.
Lo scottante argomento viene affrontato da compressa-mente e da altrarealtà (che poi ha copiato dal primo...).
Dedicato ai soliti scettici, a chi crede ancora alle favole che il sistema ci ha raccontato per anni, a chi non ha voglia di mettersi in discussione o ai "disturbatori" di professione assoldati dal sistema, insomma a tutti quelli che danno credito solo alla tesi ufficiale alla quale, forse non sanno, sono stati indotti a credere.
ci dicono i nostri eroi, e poi:
Nonostante viviamo in una sbandierata libertà, la cui illusione sta via via sbiadendo lasciando intravedere la deprecabile sottomissione del popolo, ci sono persone, il web ne è pieno, che rischiano anche la vita per poter affermare/diffondere quanto hanno conosciuto attraverso l'esperienza diretta per il bene comune, appare quindi chiaro che le fonti di tali notizie anticonformiste anche se ci sono non sempre sono adeguatamente certificate/attendibili.
Come si fa a scegliere le fonti attendibili alla fine non ce lo spiegano, ma si capisce però che secondo loro sono attendibili le fonti "alternative" e anticonformiste...
Ecco un esempio di utilizzo di una "fonte attendibile" da parte di altrarealtà, si parla di vaccini, un documentatissimo dialogo tra Rockefeller e un non meglio precisato "funzionario Novartis".
Qual'è la fonte, attendibilissima Nientemeno che il sito del celebre urinoterapeuta, studioso dei danni del DHMO ecc. laureato in America nella prestigiosa università di Omissis, insomma lui! (se qualcuno non crede che il nostro dr. e giornalista iscritto all'albo speciale sia cascato nella bufala del DHMO, ho ripescato questo tread se avete pazienza di leggerlo potrete fare scoperte interessanti).
Sempre in tema di salute, ecco un altro articolo che porta riferimenti a fonti attendibilissime, terrarealtime ci dice che:

Dall'autismo si può guarire, altre decine di prove documentate - Perché i mass media ed Il sistema sanitario ci nascondono queste informazioni?

Le "prove" sono una serie di filmati su youtube e un articolo dal sito del noto fisico bestiale. Fonti della massima attendibilità come si può vedere.
Da parte mia posso suggerire a coloro che si chiedono quanto attendibili siano le fonti di riflettere sulla legge di Sturgeon 

"Il novanta per cento di tutto è spazzatura" (Ninety percent of everything is crud)
La legge è stata enunciata nel 1951, non c'era ancora internet, oggi potremmo aggiornarla in questo modo:
"Il novantanove per cento di quel che circola in rete è spazzatura" (e in alcuni siti o blog si raggiunge il 100%)


E parliamo di Nikola Tesla (no, il tizio nella foto non è lui...). Cosa sta succedendo? Frottole a pagamento ci informa che:
2 scienziati russi iniziano una raccolta fondi per ricostruire la torre di Tesla, per dare energia al mondo
Questi "scienziati", i fratelli Plekhanov,  vorrebbero raccogliere 800000 dollarozzi per costruire la  Torre Wardenclyffe che, nelle intenzioni di Tesla, avrebbe dovuto trasmettere energia elettrica senza fili. Secondo los hermanos Plekhanov la torre dovrebbe fornire energia a tutto il mondo, per trasmettere l'energia però prima bisogna produrla, il calcolo è che occorrerebbero "solo" 100000 chilometri quadrati di pannelli solari...
La notizia è stata opportunamente copiata su segnidalc..o e ununiverso.
Da parte mia inviterei gli entusiasti della trasmissione di elettricità senza fili a fare una piccola riflessione: per trasmettere la corrente elettrica occorre che questa sia a radiofrequenza, in pratica si trasmetterebbero delle onde radio con potenza di miliardi di kW (altro che haarp!), non pensate che ci sarebbe qualche piccolo problema di inquinamento elettromagnetico? Già ora vi lamentate per l'elettrosmog!
 Questa preziosa informazione sui rettiliani apre la sezione dedicata agli ufo & alieni.
 Partiamo da segnidalc..o in cui compaiono diversi poderosi articoli, ad esempio questo: Rivelatore USA: “ho lavorato tre anni in una Flotta Spaziale segreta 

Si è fatto avanti un nuovo rivelatore affermando di aver trascorso quasi tre anni di servizio in una Space Fleet (flotta spaziale) segreta gestita da un’organizzazione multinazionale chiamata Earth Defense Force. In una testimonianza esclusiva rilasciata a ExoNews TV, il rivelatore, che usa lo pseudonimo di Captain Kaye, ha detto che la Earth Defense Force recluta personale dei servizi militari di diverse nazioni tra cui Cina, Russia e Stati Uniti
Ecco il logo di questa segretissima Earth Defence Force che, a quanto sembra, ha basi sparse in tutto il sistema solare.
Peccato che, sempre su segnidalc..o appaia una altro articolo che  fa pensare ad una realtà diversa:
Laura M. Eisenhower, pronipote del Presidente americano, è stata recentemente ospite del 22º Simposio ufologico di San Marino (29 e 30 marzo 2014), in cui ha esposto le sue personali conoscenze e convinzioni in merito a UFO ed extraterrestri.
La sua prestigiosa famiglia mai ha confermato né smentito tali eventi e da sempre sulla vicenda ha calato una cortina di riservatezza. La relatrice, quindi, ha premesso al pubblico del convegno, che quelle che avrebbe riportato non sono dicerie provenienti dall’ambito familiare,  ma frutto di indagini tra le diverse figure istituzionali a lei vicine,  appartenute alle varie gestioni che negli anni si sono succedute ai vertici dell’amministrazione USA.
La nostra Laura ci racconta di contatti degli americani con gli USA, dei pleiadiani con i nazisti, del "governo segreto" ecc.
Una semplice curiosità, dando un'occhiata alla storia della famiglia Eisenhower risultano tre pronipoti del presidente: Jennie Elizabeth Eisenhower (1978), Alex Richard Eisenhower (1980), e Melanie Catherine Eisenhower (1984). Di laura M. non c'è traccia...
E per concludere con gli alieni ecco che su ununiverso tal "cobra" ci fornisce un  "Aggiornamento sullo stato della confederazione", da questo documento apprendiamo che
Molto recentemente, le navi della Confederazione Galattica hanno assunto la loro posizione finale all’interno dell’orbita terrestre bassa (LEO) per la sconfitta finale del gruppo Chimera.
La loro prima operazione annienterà tutte le armi scalari al plasma, appartenenti al gruppo Chimera e ad altre forze negative all’interno del complesso militare-industriale.
Insieme al mio team ho lanciato StratoProbe 2. Lo scopo di questo lancio è stato quello di ricevere determinate informazioni da quelle navi della Confederazione, utilizzando una certa metodologia che non sono libero di descrivere. La missione ha avuto successo.
Cosa dire a questo punto? La legge di Sturgeon...


Non faccio commenti, ricordo solo che questa signora/ina è pagata con denaro pubblico  per fare l'addetta alla comunicazione del gruppo di un noto movimento al Parlamento Europeo, non stupiamoci se in Europa considerano gli italiani un popolo di imbecilli.
Ce ne sarebbero ancora un bel po' da raccontare, ma penso che per oggi basti così, a risentirci presto.

7 commenti:

  1. Sarebbero dei mediocri scrittori di fantascienza, se non fossero delle bestie :D

    RispondiElimina
  2. Scusa bombarda ma la cretina della foto è una grullina, non puoi pretendere che capisca qualcosa.
    SE fosse leggermente intelligente sarebbe già stata ESPULSA del monimento 5stalle (e un buffone pregiudicato)

    RispondiElimina
  3. Lo sterminio più fallimentare della storia, visto che la popolazione mondiale continua a crescere.

    RispondiElimina
  4. Lo sò che è O.T. ma ho trovato questo link interessante: http://www2.gwu.edu/~nsarchiv/nukevault/ebb304/film03.htm

    guarda il filmato indicato come "Reel 3 of 3" e al minuto 3:24 troverai due aerei che fanno scie! Oh oh....

    Il film non ha data ma, come si può vedere, la tecnologia risale (credo) agli anni 60-70.; inoltre il SAC è stato smantellato nel 1992 e dicono che le scie sono inziate nel 1995....

    Ho già comunicato la cosa a Straker & Co.

    Luca F. Falcone

    P.S. per favore fai girare questa informazione, tutti devono sapere che esiste questa (ennesima) prova che sbufala le scie comiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di filmati e foto che mostrano aerei che fanno le scie, da prima della guerra e soprattutto durante la guerra (la seconda guerra mondiale), ce ne sono a bizzeffe, naturalmente il komandante sostiene che sono tutti falsficati.
      Ti ringrazio per la segnalazione, la riporterò in evidenza nel prossimo post anche se per far ragionare gli sciochimisti...

      Elimina
  5. La persona giusta al posto giusto!

    Addetta alla Comunicazione, perfetto.

    Se tanto mi dà tanto chissà chi potrebbero essere i Consiglieri Scientifici, if any.


    Ciao bombarda, bentrovato.



    Nasturzio

    RispondiElimina