privacy

sito

net parade

siti web

domenica 13 luglio 2014

Raccolta differenziata

Sardanapaleschi lettori, oggi è domenica, contrariamente alle previsioni non piove (evidentemente debbono avere sparso gigabite e gigabite di tonnellate di metalli igroscopici), ma il cielo non promette nulla di buono e il callo sul mignolo del mio piede destro mi avverte che tra non molto comincerà a cadere DHMO; quindi per passare il tempo mi dedico a scrivere questa nuova compilation di fuffa.
Cominciamo col pentagono
No, non questo, quello che sta in Virginia negli USA. Il noto giornalista d'inchiesta, insomma il giannozzo (così parlo un po' di lui, ultimamente lo sto trascurando, non vorrei andasse in depressione).
ci dice il nostro eroe.
 Che fine ingloriosa per gli italidioti che spesso applaudono i carnefici: servi, schiavi, cavie. In una frase: schedati da un sistema militare e bancario di Washington, grazie a Ciampi, Berlusconi e Prodi, nonché a tutti quelli che li hanno seguiti al quirinale e a palazzo chigi, fino ad oggi senza mai fiatare. Peggio delle merci, inferiori alle cose: privi di identità, soltanto cifre a buon  mercato. Insomma, peggio delle bestie senza sapere di essere trattati come tali. Esseri umani equiparati ai codici a barre: niente di nuovo. Già i nazisti grazie all'Ibm avevano inventato un sistema di sterminio tecnologico.
E così via cantando. L'articolo (chiamiamolo così anche se esisterebbero dei termini migliori) è stato immediatamente copiato da terrarealtime e da stampalibera frottole a pagamento, sia il campione della Daunia che i suoi imitatori dimenticano di dire che la storia è partita da un filmato su Youtube:
Opera di tal Daniele Penna, che poi nei commenti dice:
E' fantastico vedere come un semplice video in cui vengono poste delle domande abbia centinaia di commenti di gente che vede complottisti ovunque.
Ora ve la faccio io una domanda: " E se questo video fosse stato solo un test per vedere la condivisione virale e quanti anti-GOMBLOTTISTI" sono subito pronti a commentare senza neanche guardare il video dove tra l'altro faccio solo delle domande?
32000 visite in un giorno e 100.000 sulla pagina web... sicuri che sono io a perdere tempo o voi a far parte di un test? :)))
Beh, se volete fare anche voi un commento potete andare su youtube. Ci sarebbe da osservare che i primi a segnalare la vicenda sono stati saltoquantico e ununiverso che riportano il filmato, ma naturalmente il giornalista d'inchiesta non divide il merito con altri.
Ma ecco una risposta su ununiverso:
 BigJack il scrive:
Codice 39, o codice 3 o codice 9, è una codifica di segni costituiti da barre (codice a barre) che permette di scrivere 43 caratteri, che sono: 26 lettere A-Z (alfabeto inglese, perché in quello italiano, di 21 lettere, non ci sono k, j, y, w, x. Lettere che invece in alcuni nomi si trovano), numeri 0-9 e caratteri speciali, come – . $ / + % e spazio, e un ultimo carattere speciale * usato per aprire e chiudere le stringe di testo.
Perché usare un codice americano? semplice, perché loro hanno 26 lettere e noi no. Inutile fare una codifica diversa, visto, peraltro, che il documento è riconosciuto a livello europeo internazionale, in paesi in cui si usano tutte e 26 le lettere dell’alfabeto inglese.
Che sia militare non dovrebbe stupire, per esempio: prima di essere aperto a chiunque, internet nasce per scopi militari, si chiamava arpanet e serviva per le comunicazioni. La maggior parte delle innovazioni e delle codifiche internazionali del S.I. vengono dai militari. Può dare fastidio, ma non deve stupire.
Codice IATA: prima di tutto è un organo internazionale con sede a Montreal, quindi Canada e non USA, e questo già dovrebbe iniziare a togliere dalla testa che ci siano chissà quali complotti dietro. Essendo un organo internazionale a cui l’Italia ha aderito, ognuno di noi è identificato ANCHE come viaggiatore aereo. Perché non usare altri numeri di documenti, come il numero della carta di identità o della patente? semplice, perché o documenti si possono rifare e i loro numeri cambiano, il codice fiscale no, inoltre il CF ce lo appioppano appena nati, gli altri documenti hanno un’età minima per poter essere richiesti.
Codice ABA: In Italia è il codice ABI, vi suona famigliare? sapete cosa identifica l’ABI di un conto? semplicemente chi ne è l’intestatario. Quindi, quando aprite un conto, il vostro codice fiscale solitamente viene passato per registrare rapidamente il vostro abi, e legarvi a un certo numero di conto. Perché lo chiamano ABA nella spiegazione? perché il documento è internazionale e il codice usato per le transazioni internazionali è l’ABA.
Vi scoccia che sul vostro CF ci sia un codice bancario? non dovrebbe, perché è come una carta di identità per i conti correnti. dovunque, nel mondo, dovrete aprire un conto, userete il codice ABA che sta scritto anche sul CF.
Prima di gridare al complotto, prima di spaventarci perché “ci sono i militari di mezzo”, forse è meglio approfondire. Non per fare eccessiva polemica, ma dobbiamo darci pace, soprattutto riguardo al CF, ci identifica completamente per il fisco e ciò che concerne il trasferimento di soldi. Che in Italia poi la stessa scheda sia anche la tessera sanitaria mi sembra ovvio, proprio per una sicurezza di univocità che contraddistingue i codici che ci sono dentro.
Potete lapidarmi e gridare che sono imbecille e ipnotizzato dal sistema. Io ho detto la mia
Una risposta ragionata e ragionevole...troppo perché certa gente la prenda in considerazione.
Non contento il giannozzo torna alla carica:
ITALIA: LA SALUTE IN UN MICROCHIP CONTROLLATO DA EUROGENDFOR
Beh se avete tanta paura della schedatura...lasciate perdere il servizio sanitario nazionale, rivolgetevi a qualche medico alternativo, curatevi con limone e bicarbonato...
AGGIORNAMENTO
Grazie ad una segnalazione di strakerenemy ho scoperto che la faccenda era già stata abilmente sbufalata su Bufale un tanto al chilo già il 23 marzo, si tratta evidentemente di una bufala con la pelle dura! Sempre Butac riporta (opportunamente freezata) la pagina in cui sembra sia apparsa inizialmente la bufala.  Autore tal jervé.
.
restiamo in temi di "politica internazionale". Ununiverso ci racconta che "Gli arresti di massa stanno avvenendo ora".
Abbiamo una nuova fonte di insider che ci dice che il piano per un cambiamento geo-politico di massa è decisamente reale. Un numero sempre maggiore di persone nel governo USA e di altre istituzioni gestite dalla Cabala vengono coinvolte in esso, ora che è così vicino. Sembra strano, ma vi dirò quello che ho sentito:
I “cappelli bianchi” nei nostri militari che stanno facendo questo sono almeno in larga misura repubblicani di destra che abbracciano la Costituzione, il Secondo Emendamento e il cristianesimo, visto che stanno letteralmente combattendo il diavolo nella forma della Cabala.
E’ importante ricordare che nulla è perfetto e anche se non siete d’accordo con questo punto di vista politico, questo è il gruppo che ha scelto di alzarsi e intraprendere un’azione decisiva per salvare il pianeta da persone che letteralmente ucciderebbero noi e tutti e tutto e migrerebbero altrove, se solo ne avessero la possibilità.
A raccontarci tutto questo è un tale  David Wilcock, ovvero questo signore:
 Wilcock claims in his book and on his website that everything from extraterrestrial visitation, 2012 phenomena to reincarnation and ancient aliens are all scientific and factual. He believes in "ancient prophecies" and how they apparently align with the "latest research in quantum physics." He wrote that in 2012 there would be a consciousness shift on earth. It didn't happen.
In his book The Source Field Investigations (2011) he advocated intelligent design and vitalism by writing that all biological life on earth emerges directly out of an "energy source field". Wilcock also believes he is the reincarnation of Edgar Cayce.
Non c'è dubbio: i complottisti nostrani sanno sempre scegliere le fonti più attendibili!
E veniamo all'alluminio-scie chimiche:
Neurologo avverte: “L’alluminio presente nelle scie chimiche sta causando l’aumento esplosivo delle MALATTIE NEURO-DEGENERATIVE”!
ci racconta dionidream, e se non ci credete ce lo ripetono: altrarealtà, terrarealtimesegnidalc..o, ununiverso e, probabilmente, una mezza dozzina di altri blog. Tanto perché i complottisti non si copiano l'un l'altro...
Neurologo avverte: “L’alluminio presente nelle scie chimiche sta causando l’aumento esplosivo delle MALATTIE NEURO-DEGENERATIVE” Internet è piena di storie riguardanti le “scie chimiche” e la geoingegneria per combattere il “riscaldamento globale” e fino a poco tempo fa, prendevo queste storie con le pinze. Una delle principali ragioni del mio scetticismo era che raramente avevo visto quello che stavano descrivendo nei cieli.
Ma nel corso degli ultimi anni ho notato un gran numero di queste scie e devo ammettere che non sono come le scie di condensazione. Sono ampie e stabilizzate in uno schema ben definito che lentamente si trasformano in nuvole artificiali. La mia preoccupazione principale è che stanno spruzzando tonnellate di composti di alluminio di dimensioni nanometriche. È stato dimostrato nella letteratura scientifica e medica che le particelle nanometriche sono infinitamente più reattive e producono un intensa infiammazione in un certo numero di tessuti. Di particolare interesse è l’effetto che queste nanoparticelle hanno sul cervello e sul midollo spinale e l’elenco crescente di malattie neurodegenerative tra cui la demenza di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la sclerosi laterale amiotrofica (ALS), le quali sono fortemente correlate all’esposizione con l’alluminio ambientale.
Le nanoparticelle di alluminio non sono solo infinitamente più infiammatorie, ma penetrano facilmente nel cervello attraverso una serie di percorsi come il sangue e i nervi olfattivi
Il neurologo sarebbe il  Dr. Russell L. Blaylock, un neurochirurgo che ha trovato che vendere fuffa è meno faticoso e più redditizio che curare le persone...tra l'altro mi permetto di fare una domandina a tutti coloro che blaterano di spargere nell'aria nanoparticelle di alluminio: lo sapete che l'alluminio in particelle sottili è molto infiammabile? Se esposto all'aria sotto forma di nanoparticelle brucerebbe spontanemante (lo fa anche il ferro in polvere sottilissima).
Torniamo alla politica (??), qualche post fa abbiamo accennato a Monia Benini, la sciachimista (tra le altre cose) nominata responsabile della comunicazione a 5 stelle a Strasburgo. La nomina ha suscitato polemiche nel mondo dell'informazione alternativa. Ecco giùlacoda che tratta la questione in tre articoli:
LE ACROBAZIE DI MONIA BENINI: DAL PDCI A FORZA NUOVA E BEPPE GRILLO
autore Ciro Esposito (chi è costui?)
MONIA BENINI: DA PORTABORSE COMUNISTA A CONVEGNISTA CON I NAZIFASCISTI
 di Letizia Ricci e Nicoletta De Rossi (vedi sopra)
SEI DOMANDE SCOMODE A MONIA BENINI
 di Raffaele De Sandro Salvati

Candidato sindaco alle Amministrative 2011 di Cento per il M5S
Espulso da Beppe Grillo nel 2012
Il mio gatto, animale intelligente, mi miagola che secondo lui tutti costoro stanno pensando in fondo al cuore che quel posto sarebbe andato tanto bene per loro, in fondo  4201,41 euro netti al mese sono 4201,41 euro...(il calcolo dello stipendio lo ha fatto Raffaele De Sandro Salvati, quando si tratta di soldi questi personaggi sono sempre ben informati).
In difesa di Monia Benini ecco su stampalibera fuffa a pagamento
Autore  Medici Alberto (chissà perché su fuffa a pagamento si firmano tutti mettendo prima il cognome e poi il nome...)
Beh, il bellum beninicum è aperto, aspettiamo le prossime battaglie.
Chiudo con questo commento dal fatto quotidiano

La traccia satanista di donatella savasta fiore, a dirla tutta http://www.ilfattoquotidiano.i...
anche perché, a dirla tutta, Anna Maria Franzoni è stata condannata in base ad un processo indiziario in cui gli indizi emersi non erano affatto univoci. Se si pensa che una delle maggiori prove a suo carico è stata una perizia che determinava la traiettoria di uno schizzo di sangue su un pigiama che verosimilmente si poteva trovare appoggiato sul letto e non indosso a lei, si può ben capire che prove vere e proprie a suo carico non ce ne sono state. Per di più la competente procura si è rifiutata fin dall' inizio di seguire la traccia satanista indicata da un teste che aveva veduto alcune persone impegnate in un rito infernale nel boschetto vicino alla villa, proprio la notte precedente al delitto. Certo, errori se ne possono fare tanti e di errori giudiziari compiuti con le migliori intenzioni è piena la storia, tuttavia - per quel che mi riguarda - il dubbio che i satanisti in Italia siano super protetti io ce l' ho e non me lo toglie nessuno.
Ci risentiamo presto anche perché se si rimette a piovere c'è ben poco di altro da fare.

5 commenti:

  1. Buongiorno, non ho fatto nessun calcolo. Ci voleva ben poco ad informarsi sugli stipendi di queste persone nominate dal M5S poichè i documenti sono pubblici in Rete.
    Saluti, Raffaele De Sandro Salvati.

    RispondiElimina
  2. "tonnellate di composti di alluminio di dimensioni nanometriche"
    confesso la mia ignoranza, ma ho l'impressione che per produrre in grande quantità materiali di dimensioni mille volte minori di un "granulo" di farina ci voglia qualcosa di più che un grosso mulino, qualcuno mi sa illuminare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo occorra un processo chimico di riduzione, almeno per ottenere il ferro piroforico. cioè il ferro in polvere sottilissima che brucia a contatto dell'aria, si fa passare una corrente di idrogeno su dell'ossalato di ferro riscaldato (esperimento da non fare se non si dispone di una cappa aspirante e non si è un po' pratici di attività di laboratorio di chimica). L'alluminio però è più difficile da ridurre del ferro, quindi non saprei come procedere.

      Elimina
    2. ma per produrre le tonnellate, anzi le migliaia di tonnellate, che dimensioni di impianto ci vorrebbero? con quale parco materie prime e quale logistica, per garantire la segretezza?
      perché non dico l'area 51, ma mica sono cose che si possano fare dopo cena in un sottoscala (o su un terrazzino...)

      Elimina
    3. Cosa vuoi che sia per i complottisti, le misure ed i processi di produzione sono cose molto al di là delle loro capacità intellettive.

      Elimina